La forza del passato
di Ely Gryffiindor

06/01/14, ore 16:57

Woow la storia comincia ad evolversi!!!! Interessanteee!!!! Molto bella l'idea del giornale inviato che non si sa chi l'ha inviato, ti mette in sacco di curiosità infatti non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo sono troppo curiosa di vedere come continuerà la storia!!!!! Ormai sono legata sentimentalmente a questa ff sto sempre a controllare se c'è un nuovo capitolo!!!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e complimenti perché sei veramente brava!!!! 😘😘😄😄👍👍

06/01/14, ore 14:31

Ciao bella!!!
Ho letto il tuo messaggio, grazie di aver trovato comunque il tempo di buttare un occhio alla mia ff.

Per quanto riguarda ricominciare, l'ho letta tutta e poi mi sono buttata su questo Sequel.
Mi piace molto la concomitanza tra giovani e vecchi, stai facendo un super lavoro.

Io sono innamorata di Scorpius...ma credo di non essere la sola!!!

comunque, ti faccio ancora i complimenti.
Ci sentiamo al prossimo capitolo

baciottoli
Kris

06/01/14, ore 14:26

Ciao cara.
L'ho letta sta notte la tua ff, ma poi sta mattina volevo recensirla ma non l'ho più trovata.

Bel capitolo.
Le cose piano piano si stanno evolvendo...

Io dovrei pubblicare max domani. Ti mando un super kiss

J.

06/01/14, ore 12:12

ciao Ely,
Ho scoperto la tua storia grazie a JennyAnastan.
La trovo bellissima, il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente.
Bravissima davvero...

Se ti può interessare ho iniziato a scrivere una ff Dramione...!!!
Uno stile diverso dal tuo, ma magari potrebbe piacerti.

un baciottolo
Kris

03/01/14, ore 00:26

Wooooow capitolo grandioso sono giorni che aspetto con ansia ormai mi sono fissata e finché non leggerò l'epilogo continuerò a recensire e seguire la ff. Veramente complimenti per come scrivi perché è un racconto fluido e ben scritto. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!! Davvero complimenti è una ff fantastica sia questa che il prequel!!! Ancora conplimenti grazie di aver ideato questa ff perché è strepitosa!!!!!

02/01/14, ore 20:09

Anzitutto, Buon Abnno!

Povera Herm, in un'aula circondata da due Malfoy...
molto coraggioso il ragazzo, ma come fa a sapere della loro storia? ha intuito?
comunque io sono ancora dalla parte della Granger sempre e comunque! woman power!
aspetto il seguito con ansia,come sempre...

02/01/14, ore 17:57

Oddio che capitolone cara davvero finalmente una parte consistente tra draco ed herm mio dio quanto li adoro w herm è una strafiga tostissima forza grifondoro facciamogliela pagare a qsta barbie. E poi scorpius è da sballo davvero povera rose sarà presto vittima dei suoi umori vaginali muahahah

02/01/14, ore 16:04

ciao cara...buon anno...
questo Scorpius è un genio...
ahahahahahahah

i Malfoy 2 - 0 le Granger

kissoloni

j.

02/01/14, ore 15:54

Questo continuo è davvero bello attendo sempre il seguito con ansia. Ciao e a presto

02/01/14, ore 13:45

ciao,
ho letto ricominciare tutta d'un fiato, precisamente questa notte ed ore sto morendo di sonno, ma ero troppo curiosa di sapere come sarebbe proseguita la storia. innanzi tutto ti faccio i complimenti, scrivi davvero bene!XD
passando al capitolo mi è piaciuto davvero molto, non vedo l'ora di vedere cosa faranno i Malfoy (mi fa un po' strano parlare al plurare, non sono abituata ad avere due Malfoy nella stessa storia e allo stesso modo protagonisti).
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio
brontola 410

P.S scusa se ho recensito solo ora, ma ho scoperto la tua storia solo questa notte!;)

29/12/13, ore 18:16

Io ci vedo zampino di padre Malfoy che ha insegnato al figlio la maniera giusta per essere un Don Giovanni senza essere un pezzo di cacca xD Cioè come restare impresso nella mente delle donzelle in maniera garbata e sfruttando il fisico xD auguri xD

29/12/13, ore 16:43

WFT?!?! Hermione a Hogwarts per il ministero mi sta bene, Malfoy a insegnare non lo vedevo!!!!! E Neville!!! :D lui è il prof di agronomia o come si chiama la materia, vero? successore dellla Sprite!!
Malfoy pozioni?! Oddeo xD
FANTASTICO momento in cui Malfoy toglie punti, la giovane Weasley rispnde e la madre da man forte <3 <3 stupendissimo!
La parte descritta da Herm è bellissima, mi piace tutto :) :)
Eccoli lì, tutti insieme xD che bella rimpatriata di gente xD

Madonna se sono fighi. Dico solo questo xD

28/12/13, ore 18:48

Veramente bellissima questa ff ho già letto ricominciare che è magnifica e per questo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!! Ancora complimenti per le ff e per come sono state scritte!!! 😄😄

28/12/13, ore 15:00

Ciao cara!!!
scusa il ritardo nella recensione, ma sono davvero stra presa.
comunque anche se non lunghissimo, mi è piaciuto il capitolo.
Ora io aspetto che entrambi i due Malfoy facciano la loro mossa....
Scorp è....fffffff

si commenta da solo....

ihihihihihihih

Io dovrei pubblicare prima dell'ultimo dell'anno.

ti mando un super kiss

J.

27/12/13, ore 13:42

Ciao, avevo letto rincominciare e mi era davvero piaciuto, spero solo che tu continui a scrivere questa fanfiction, aspetto il prossimo capitolo.
Miss Weasley :)