The Midnight Memories
di TwinkieFloatingBubbles

09/07/14, ore 15:08

Shhh. Adoravo Niall e Barbara. Cioè. erano la dolcezza. E questo capitolo lo dimostra. Sono così carini e hai centrato l'atmosfera della canzone. E Harold e Kendall è tutta finzioneee. sempre stato. Credo nei larry sempre e per sempre, poi dopo la tua ff. Accidenti.

09/07/14, ore 15:04

Tu. Come fai a scrivere una cosa così bella (con il mio amato Zayn, tra le altre cose) e dire che fa schifo? Mi verrebbe da picchiarti e questo non è affatto una buona cosa. A me questo capitolo è piaciuto tanto, guarda un po'. E Zayn è talmente dolce. é talmente da lui (come se io sapessi cosa farebbe o non farebbe Zayn, ma okay). E...guarda un po'. Anna Karenina. é morta anche stavolta? ahahah

09/07/14, ore 14:59

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace il fatto che l'abbia associata a Liam. Anche io l'ho sempre fatto. Forse perchè la canzone è così simile a lui, anche se non so perchè. Amo l'utlima frase e amo questo tuo esperimento che non è affatto un esperimento fallito. é a dir poco geniale.

09/07/14, ore 14:48

Pensavi di esserti liberata di me? Sbagliato. Stanca di studiare greco (in realtà non ho nemmeno cominciato) ho pensato bene di passare il tempo leggendo le altre tue ff in attesa del prossimo capitolo di Secrets. Hai avuto un'idea geniale. E Harry è davvero perfetto per BSE. Detto questo, passo alle prossime canzoni. Bye.

Cix.

16/06/14, ore 22:32

fidati non fa per niente cagare anzi io vorrei un seguito!

25/01/14, ore 12:09

Il miglior addio che tu potessi dare a noi lettori tesoro, veramente! Hai fatto un passo da gigante e ci hai catapultate nel futuro che spero sia più remoto possibile, ovvero quello della fine di tutto questo, la fine di questo meraviglioso sogno, gli one direction finiranno come molte band nel dimenticatoio umano (COL CAZZO IO NON MI DIMENTICHERÒ MAI DI LORO!!) e finiranno per essere cantati a squarciagola da noi oramai vecchie e rimbambite (come se non lo fossimo di già) in macchina mentre andiamo a riprendere i nostri figli da scuola, oppure veramente ai karaoke dee feste o dei bar... Un po' triste come futuro però io penso e spero che questo percorso insieme a loro possa continuare radioso per molti anno a venire, ci sono band che ancora non si sono sciolte dopo quasi 50 anni di carriera. Io spero che sia così, voglio vederli crescere ancora, voglio vederli felici e pieno di successo futuro.
Non nascondo che tu mi abbia fatta commuovere in questo capitolo, sarà tutta l'atmosfera di addio e abbandono, o meglio questo non è un addio tesoro, perché arriverà il giorno che tu mi avviserai di un nuovo progetto (spero ardentemente che sia così) quindi questo è solo un arrivederci :)
Sono molto positiva in merito... Quindi tesoro ti saluto con un grande e caloroso abbraccio dicendoti a presto con una nuova appassionante storia!!
Ciauuu

25/01/14, ore 11:59

O mamma la mia penultima recensione a questa splendida raccolta, mi sento come se un pezzo di me stia per essere lasciato qui dentro, nel ricordo del mio passaggio, delle mie risate, delle mie emozioni e sensazioni.
Sarà veramente dura leggere half a heart sapendo che è l'ultimo capitolo di questo viaggio meraviglioso. Sento che una lacrima che sta per scendere sul mio viso!!
*si pulisce e si soffia il naso con un fazzoletto* comunque tornando a noi, e lasciamo i convenevoli per dopo, ho amato questo capitolo, mi hai sorpreso perché mi aspettavo più una cosa del tipo, festa, ragazza carina, scopata dietro le quinte :)
Invece è in capitolo bello riflessivo, abbiamo un Niall che combatte in due parti contrastanti di se stesso, che riflette sull'ore che lui prova e che sente, quel l'amore che può essere malattia e salvezza. Non ho mai sperimentato sulla mia pelle un amore malato, non sono una persona che assilla il partner dalla mattina alla sera, io amo e lascio vivere la vita dell'altro con tranquillità. Io amo con tutta me stessa, i libro e o film romantici mi hanno insegnato anche questo :)
Bravissima tesoro, ora che ci penso dal primo capitolo hai acquisito una marcia in più, sei migliorata tantissimo, hai acquistato più fiducia in te stessa, e lo si vede in quello che scrivi!!
Un bacione e odio odio non posso leggere il prossimo capitolo. Significa che ti devo salutare definitivamente, non so o mai stata brava con Gli addì ;_;
Forza e coraggio... Vado!

24/01/14, ore 21:10

Ahahahahahahaha il riferimento a Piton nello spazio autrice mi ha fatto morire letteralmente dalle risate! Però io ho una piccola teoria, secondo me zia Row non ha detto tutto sul passato del nostro Sev, perché secondo me una toccatina o un bacetto casto a lily glielo ha dato... Inoltre in tutta la sua vita qualcosa avrà ciupato no?!? Insomma che tristezza pensare che si sia dedicati solo all'attività di mano?!?
Ok mi sto dilungando troppo sulla teoria infondata sulla vita sessuale di Severus Piton, quindi mi deciso a quella di Harry.
Il nostro piccolo caro e amato Harold tromba come un coniglio!! Incredibile e appassionante questo capitolo sai? Credo e anzi so con piacere che sei bravissima a scrivere a sfondo hard :) quindi non oso immaginare cosa mi aspetti la OS rossa che ha attirato la mia attenzione sulla tua pagina autrice... Ohohoh non vedo l'ora di metterci gli occhi.
Noooo solo due capitoli, sto per sbattere la testa contro il muro per la disperazione!! Tu scrivi troppo bene per non continuare a farlo quindi sbrigati a partorire qualcosa di nuovo che ne ho bisogno e complimenti per l'esame di diritto!!!! Yeahhhh si come ci si sente ad essere finalmente liberi da tutto lo studio... Mi mancano silo due esami e poi fine della storia ci vediamo a luglio :)
Poi mi dedico completamente alle FF e alla mia FF. Perché arrivo e sono talmente stanca che riempio di errori banali e orrendi la storia -.-" mi odio da sola per questo!!!
Corro a leggere il CAP 17 con grande tristezza nel cuore!! Un bacione enorme :)

24/01/14, ore 20:58

Eccomiiii qui, oh mamma sono una sfondata, stasera a cena ho dato il meglio di me, ho mangiato come un maiale, se sentite un botto sono io che esplodo!! :)
Allora tesoro, spero di riuscire a finire di recensire questo capitolo indigestione intestinale a parte.. Ma mi spieghi come fai ad emozionarmi così con quello che scrivi? Questo capitolo è meraviglioso, come la ragazza che scrive quel messaggio di auguri pieno di amore per il nostro Zayn, l'idea poi che ti è venuta in mente per scrivere questo capitolo è veramente geniale, l'ispirazione ti sarà per caso venuta per l'occasione vera della ricorrenza!! Colgo l'occasione per dire Grazie a te Dio per aver fatto nascere una creatura così meravigliosa su questa terra *.* emm si sto elogiando e venerando Zayn Malik come un adone. In effetti lo è, chi non lo direbbe che è un bel ragazzo?!! Credo nessuno!!! Lui come il resto dei ragazzi è la perfezione fatta persona, io mi domando come puoi coesistere bellezza e talento in un corpo solo!! Un miracolo :)
E quel miracolo un giorno sarà il mio sposo... *Come? No amore hai capito male? Chi è Zayn Malik? Nessuno io amo solo te e nient'altro che te e ti amerò per tutto il resto della mia vita finché morte non ci separi* tipica conversazione tra me e il mio fidanzato... No sto scherzando, sono seria adesso, amo veramente e totalmente il mio fidanzato che non lo cambierò per nulla al mondo con nessuno, lui e il mio Zayn Malik personalizzato. :)
Ma tornando aa stori e a noi, tesoro tu mi sorprendi sempre e la cosa che mai dispiace di più è che sto per arrivare alla di e di questo viaggio iniziato per puro caso *si dispera* appena ho concluso la lettura, ho notato una OS rossa che mi ha incuriosito come non mai (EHEHEHEH mente perversa!!) quindi penso che mi consolerò leggendo quella!! :)
Corro al prossimo capitolo tesoro, ci vediamo tra poco :)

22/01/14, ore 21:28

Niall così impacciato e tremante davanti ad un pezzo di carta, titubante dei sentimenti da mettere per iscritto è l'ammmmmore puro!! Davvero tenero, spero che la ragazza a cui è dedicata la leggera non lo faccia soffrire perché sarebbe una pazza, io se un uomo mi dedicasse una lettere ben scritta con i suoi sentimenti amorosi dedicati per me, lo sposerei seduta astante. Invece il più delle volte sono io a scirvere per gli uomini, anche perché la persona con cui sto da più di due anni è allergica ai libri e alla lettura in generale, no sa nemmeno come si scrive una lettera figuriamoci se me la dedica... Magari fosse come il signor Darcy in orgoglio e pregiudizio, quando scrive quella bellissima lettra ad Elizabeth, un uomo con le palle.. Si sono follemente innamorata di lui, chi non lo è? :)
Ma non stiamo parlando di Jane Austen qui, bensì di un Niall alle prese con l'amore, ho trovato perfetto il modo in cui hai descritto le sue emozioni mette provava e riprova a a scrivere qualcosa degno della bellezza della ragazza amata sulla carta. Alla fine, la lettera finale è una meraviglia, io mi innamorerei immediatamente del ragazzo che me l'ha dedicata, quindi prevedo per Niall un futuro pieno di felicità e amore...
Bravissima anche in questo capitolo ti sei fatta valere!
Corro a leggere il prossimo capitolo :)

22/01/14, ore 13:52

Se non sono morta adesso credo che non morirò più, mi sono appena scoperta immortale perché l'infarto che mi stava per venire era quasi per compiersi credimi!!
Mamma mia ragazza ma ma tu sei perfetta in tutti i sensi, si che stiamo parlando di una scena mto hot e spinta però porca paletta sei riuscita a descriverla perfettamente e minuziosamente senza sembrare o essere troppo volgare, come ti ho già detto PERFETTA!!
Questo capitolo è perfetto, Zayn nel ruolo di ragazzo dannatamente innamorato della più innocente ma anche diabolica ragazza dell'istituto universitario che riesce a cavarsela con non poco... Woooow non oso immaginare per gli altri capitoli che mi aspettano, visto che sono anch'essi a sfondo erotico/sessuale, anzi so già cosa mi aspetta un capolavoro letterario...
Tesoro devo assolutamente chiederti un faore, scrivi qualcos'altro perché quando io terminerò la lettura di questi pochi ultimi capitoli che mi restano, rimarrò senza le tue storie e invece ho bisogno di leggere qualcos'altro di tuo.. Fatti venire un'illinazione divina e scrivi assolutamente qualcosa!
Corro a leggermi il prossimo capitolo che spero sia da cardiopalma pire quello!!!
Bravissimaaaaaaa!! *applauso plateale per te*

22/01/14, ore 13:43

L'ultima Larry ma woooooow è stata molto intensa e passionale, dolce e tenera al tempo stesso. Incredibile come sei riuscita a scrivere benissimo anche il genere slash, questo a me mi resta difficile, eppure ne leggo a sfare di storie così, quando mi propongono di passare a leggere le loro storie, io non faccio discirminazioni e anzi accetto volentieri anche la lettura più hot vista in chiave maschile, molti invece quando vedono che si tratta di genere slash fanno passo indietro e bocciano immediatamente l'idea senza nemmeno fare uno sguardo all'opera, che il più delle volte si dimostra essere valida e persino originale...
Vabbuó non posso farci nulla se alcuni hanno dei pregiudizi radicati nei loro cervellini bacati, che sia una Larry, che sia una Ziam, o chi ne ha più ne metta io leggo tutto!!!
Passando al capitolo tesoro come ti ho già detto l'ho trovato sensazionale e mi spiace che sia l'ultimo che leggerò in questa tua opera, perché ti riusciva egragiamnete scrivere di loro due come coppia, li facevi sembrare dannatamente perfetti uno nelle braccia dell'altro, angoscioso quando erano distanti, carini e coccolosi quando potevano essere loro stesso e marzi senza la paura di essere scoperti. Perché è questa la loro paura più grande l'essere scoperti e il non essere apprezzati per come sono realmente se si amano, come alla fine hai deciso di finire la OS devo uscire allo scoperto e vivere il loro amore, se deludono qualcuno beh hanno dimostrato che solo le fan più vere e accanite riescono a stare con loro anche in questi casi...
Brava tesoro fino ad adesso capitolo dopo capitolo hai affrontato vari temi e vari problemi, sempre con ironia e serietà :)
Un bacione e passo a leggere il continuo!!

22/01/14, ore 13:33

Urca tesoro ci sei riuscita per dindirindina, questo capitolo è bellissimo, una dose di energia e di speranza. I dialoghi poi, sono ben sviluppati e a dire che erano quelli che più ti prepccupavano, tu non devi avere paura di nulla, devi rischiare, devi sempre osare, osa e rischia in questo campo e bedrai che ti ritroverai sempre bene, chi ha le palle di rischiare scrivendo qualcosa di diverso dal solita che va oltre gli schemi prestabiliti riesce a sfiondare!
Tu sei originale, hai un sacco di belle idee e una buona base su cui incentrare il tuo lavoro, spero che continuerai a scrivere perché ne vale veramente la pena lo sai?
Sei bravissima e meravigliosa, inoltre il tuo spazio autrice mi fa sempre sorridere, si vede che sei una ragazza loquace e che le piace chiacchierare... Rispondo qui alla domanda che mi avevi posto in privato, ma fa nulla: sto frequentando il primo anno dell'accademia di belle arti a Firenze, anche se penso che a settembre faccia il fatidico esame d'ammissione a numero chiuso per scienze della formazione primaria, che sarebbe per diventare poi in seguito nausetta elementare (amo i bambini!!)... Anche se mi piace l'arte e ho sempre studiato quella nei cinque anni di formazione liceale ho visto che qui in Italia non c'è futuro o speranza per noi artisti e quindi se dovessi continuare su questa via mi toccherebbe trasferirmi all'estero lasciando così tutto quello che amo di più qui: la mia famiglia, l'amore, gli amici.. Non sono pronta ad andarmene, non ora che ho finalmente ristabilito un equilibrio solido dopo due anni di oscurità...
Adesso sono felice, felice di avere trovato anche que questo sito un sacco di persona che sono simili a me, che amano fare le mie stesse cose, amano leggere e immergersi in modi fantastici e tu mia cara sei una di queste persone.
Liam è come sempre adorabile, molto più duro di come lo si era lasciato nella storia precedente, ma sofferente, soffre di bullismo, e l'unica sia ancora di salvezza è la ragazza che lo ama profondamente.. Ma lui è cocciuto, testardo e preferisce soffrire che cercare di combattere il too lemma che lo affligge, le parole che gli vengono sputate in faccia contengono ha verità amara e lui non vuole accettarla, preferisce andare avanti per la sua strada a testa bassa...
Ma, ma sbaglio o hai detto Larry?!? Hai detto così vero? Bene bene non posso aspettare oltre e corro a leggermi il prossimo capitolo *.*
Sarà moooooolto interessante!!!

22/01/14, ore 11:58

*canticchia mentre ascolta best song ever nulla cuffiette*
So che non c'entra niente con la canzone qui riportata ma, avevo questa in riproduzione, e sempre una loro canzone e va benissimo lo stesso!! Allora tesoro rieccomi qui, scusa se ieri non mi sono mai fatta sentire con le recensioni ma, sono andata con il mio fidanzato a Milano ad accompagnarlo in uno dei suoi viaggi intercontinentali (anche se questo era qui a due passi da casa... Nove ore di macchina senza mai fare stop pausa pipì. Non dico altro e stendi un velo pietoso, ci sono dei clienti troppo esigenti al mondo, un po' come Voi lettici o noi scrittori..) quindi adesso che sono momentaneamente libera dal studio e da altre cavolate varie ho pensato di andare avanti nella lettura e sai che ti dico?!? Che ho fatto benissimo, la mattinata di è rifatta completamente, questo capitolo è meraviglioso, originalissimo perché come hai detto tu molte si sarebbero limitate a descrivere la situazione in una discoteca e invece te in un parco, e che parco, con un Liam tenerissimo e imbarazzatissimo... Che tenero che è stato, sembrava veramente incapace di parlare o di formulare una domanda concreta e dritta al punto, insomma Liam caro non ci voleva nulla a chiederle un caffè insieme, lei è stata molto più avventata di te :)
Bravissima tesoro, se questo era il tuo primo esperimento con i dialoghi non oso immaginare cosa farai prossimamente e cosa devi aspettarmi dai capitoli futuri!!! Spettacolari come sempre...
Sono troppo curiosa, ma come diavolo fai eh? Tu mi fai venire voglia di continuare a leggere all'infinito, secondo come oggi finisco addirittura di leggere tutti e gli otto capitolo che mi mancano!!!
Quindi senza troppo indugi corro al prossimo!!
Ci vediamo prestooooooo!!

20/01/14, ore 17:50

Ehi ciccia rieccomi qui a romperti le scatelo con una nuova recensione, purtroppo oggi non ho avuto molto tempo per me stessa, anzi direi solo questi cinque minuti ritagliati alla peggio e meglio dallo studio matto e disperatissimo per gli esami!!
Spero che tu riesca ad andarci a Londra, purtroppo io ho dovuto saltare il treno che passava e aspettare il prossimo a causa dell'influenza che mi ha bloccato a letto i primo giorni di gennaio... Maremma volevo fissare un voletto per fare un weekend tranquillo dedicato allo shopping sfrenato.
Ma ahimè non ci sono riuscita, spero di rifarmi appena ho concluso questi benedetti esami del cappero. Staremo a vedere.
Zayn Zayn Zayn quante volte devo ripeterti che prima si pensa con la testa e poi si agisce? Guarda cosa hai combinato e guarda sopratutto dove ti ritrovi!!! Lontano da tutto e da tutti, si che la figlia del sindaco molto probabilmente era una ragazzina appetibile però frena gli ormoni e ragiona un po' con il cervello invece che ci. Quel polipo che ti ritrovi in mezzo alle gambe -.-"
Uomini tutti uguali, quando si tratta di patata vanno in tilt e non ragionano piu con la testa ma con quell'arnese che si ritrovano, maledetti loro!!!
Capitolo meraviglioso come sempre e idee geniali che non so da dove ti vengono... Dimmi un po' le sogni la notte eh eh eh?!?
Beh detto questo mi ritiro e cerco di leggere anche il capitolo dieci :)
Kiss kiss visto che siamo in tema partenze lindinesi :)