The Midnight Memories
di TwinkieFloatingBubbles

19/01/14, ore 19:52

Assolutamente perfetta, ci voleva anche il punto di vista di Harry così lamento siamo veramente al completo...
Sono entusiasta della tua opera e capitolo dopo capitolo sei riuscita a farmi appassionare ancora di più, noni dato pace finché non avrò letto interamente tutti i capitoli.
Il che penso entro martedì di farcela alla stragrande, sei migliorata tantissimo dal primo capitolo si vede che hai acquistato la giusta padronanza di te stessa e la giusta schiettezza anche nello spazio autrice!
Sei simpaticissima tra l'altro e anche molto ma molto carismatica, scrivi veramente tanissimo nel tuo spazio ciò mi porta a pensare che sei una chiacchierona proprio come me ^^
Ok infatti la smetto di parlare e parlare e vado a leggermi il prossimo capitolo!!!
Yeahhhh

19/01/14, ore 19:31

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa e fantastica. Premetto non so se essere una Larry schipper oppure no, perché beh a volte quando vedo certe immagini, oppure certi video o leggo tra le righe delle canzoni penso che siano veramente due amanti che non possono stare insieme: un po' come Romeo e giulietta. Altre volte invece penso a loro come semplici amici...
Comunque non ho niente contro di loro se fossero veramente una coppia non potrei non essere felice per loro, se stanno bene e se si amano non c'è critica che possa resistere! Non capisco a volte tutto questo odio nei confronti di coloro che pensano che lo siano... Dovremo essere tutte felici per loro, non attaccarci a vicenda, per me esiste il detto vivi e lascia vivere e non rompere le palle a nessuno! Chi fa i cavoli sua campa cento anni ;)
Detto questo mi ritiro in mutismo e corro a leggere il prossimo capitolo... Ok lo ammetto oggi è stata una giornata non studio, mi rifarò nei prossimo giorno oggi avevo voglia di non fare una sega e di leggere beatamente con una bella tazza di the fumante sul divano, mentre il mio fidanzato sbraitava per la partita -.-"
Tipico di ogni domenica sportiva: perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallooooooneeee perché la domenica non ci porti pure me :)
Al prossimo capitolo!!

19/01/14, ore 15:24

Bello bello bello, perfetto come tutti Gli altri capitoli dalla prima parola all'ultima.
Questa è una delle canzoni che ascolto più spesso in questo periodo, non so come mai, però sono indirizzata a metterla spesso in riproduzione illimitata e si, anche questa la canto come una balena pensa in calore... Ma tralasciamo i dettagli delle mie interpretazioni e soffermino ci sulla tua interpretazione che definirei perfetta. Louis poi secondo me era uno dei ragazzi perfetto per fae il protagonista di questo capitolo. Non mi disturba il fatto che mi hai specificato la sessualità a cui sono rivolti i pensieri/ sfoghi di Louis, anzi non mi fanno effetto le storie slash tra ragazzi. Anzi premetto che a volte le storie Larry sono carine da leggere.
Mi sono immedesimata perfettamente nelle sensazioni che Louis prova, merito forse della tua abilità innata nel descrivere e nel narrare. Quindi devi farti ancora i miei più sincericomplimenti al riguardo :)
Bravissima e talentuosa, sono fiera di te, ancora non riesco a capacitarmi del fatto che mi fai gli stessi complimenti a me.... Sono arci super mega lusingata di questo!!
Capitolo sette sto arrivandooooo!
You make my strong *.*

19/01/14, ore 15:13

Rieccomi qui, ieri alla fine lo studio e gli impegni hanno avuto il sopravvento su di me e mi hanno portato a non continuare la piacevole lettura *si ritira in un angino e piange come una bambina*
Ma adesso che ho qualche minuto libero spero di arrivare almeno al capitolo sette!
*momento di sclero* wahhhhhhhh Oddio questo capitolo è meraviglioso, nella sua brevità sei riuscita a concentrare ma serie di sensazioni indescrivibile! Bravissima, in effetti alla canzone you and i non avrei
Mai pensato ad una scena hard ma tu sei riuscita a renderla perfetta con il tuo semplice modo di narrare. E così ti piace descrivere il corpo di Liam eh? Eheheheheh bene quindi ho da sperare che in futuro trovi una sua interpretazione caliente, anche se ammetto che Harry è sempre un bel vedere e un bel leggere.
Per rispondere alla tua domanda finale devo dire che è difficile trovare una canzone che mi piace più delle altre, ma forse forse se dovessi scegliere penserei a story of my life. Non so perché, te l'ho detto Mi piacciono tutte in ugual maniere e le canto a squarciagola con lo stesso tono da balena in calore. Si sono stonata come una campana!! -.-"
Ok basta ridicolarizzarmi con le mie scenette imbarazzanti da cantante fallita e stonata e passo a leggere il prossimo capitolo, per la tua gioia ;)
Ahhhh quasi dimenticavo, volevo ringraziarti, ho visto che sei passata alla Mia storia e addirittura hai recensito tutti i capitolo che hai letto, cioè una sorpresa e ogni recensione è stata positivissima e meravigliosa... Poi ti rispondo adeguatamente di persona ;)
Seeeeee youuuu laterrrrr

18/01/14, ore 21:56

io mi sento di ringraziare twitter. E Ale per aver scritto quel tweet che è comparso sulla mia TL. Sono arrivata fino ad Happily d'un fiato. Strong è la mia preferita (in tutti i sensi), sarà che mi fa pensare ad u milione di persone a cui sono infinitamente grata, sarà per Louis, sarà ma a me piace da morire. E adesso vado avanti, voglio arrivare fino alla fine e fare un tweet chilometrico. *-*

18/01/14, ore 20:58

Wow, ehm, le ho lette tutte d'un fiato ahah. Ok, rido perché non voglio piangere, ragazza. Questa è definitivamente la mia flash preferita. E non è perché poi è finita, sia chiaro. Forse perché è un po' triste, forse perché, anche se non vorremmo che succedesse, prima o poi finirà e spero che qualcuno che al karaoke che canta Half A Heart ci sarà, forse perché è una delle mie canzoni preferite dell'album e per me significa molto. Chissà. Una cosa però ti dico, e ne sono sicura. Anche se dovrei studiare, passerò dal tuo account per far diventare quel 1000 un 1001 (a meno che già non lo sia, e spero così per te ;)). Ti devo ringraziare per questa raccolta, è stato davvero molto interessante vedere (leggere) quello che queste canzoni ti facevano passare per la testa.
Concludo dicendoti che sei stata bravissima e che non facevano schifo, assolutamente.
Grazie ancora e complimenti❤,
iloveyourface
xx

18/01/14, ore 20:35

Allora....
Già la storia di per sè mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e poi anche il tuo commento :(
Ti capisco perché chiudere una FF è una sensazione strana, cioè, è una storia che ti accompagna e poi finisce e ti lascia una certa sensazione di perdita. La cosa positiva è che si può sempre scrivere qualcosa di nuovo e io non vedo l'ora che tu abbia la voglia e l'ispirazione di iniziare una cosa nuova. OS/FF/slash/het che sia sarò qui e la leggerò DI SICURO perché sei davvero talentuosa!

Hendall: io non ci credo. Pure con la Swift s'erano baciati in bocca e poi potrebbero anche essere semplicemente amici, no? Harry è ad LA da un sacco ormai e Kendall saranno 10-15 giorni che non l'abbiamo vista? Dalle foto in montagna, mi pare. Harry invece era sempre in giro, se fossero stati insieme li avremmo visti e i paparazzi sguazzano intorno alle Kardashian, se si fossero visti lo sapremmo. E poi l'altro giorno esce fuori il video dei 5sos in cui si sente la voce di Louis dire "Harry and I" e tac 2 giorni dopo Louis è a Manchester con tanto di foto con la maglietta (oggi era a vedere il Doncaster) ed Harry va al concerto con Kendall e si abbracciano e fanno i piccioncini? Che poi ripeto, potrebbero anche essere semplicemente amici perché onestamente pure io mi abbraccio con gli amici e ci ballo insieme... quindi magari per qualcuno che non ti conosce può sembrare che ci sia del tenero ma no.

Mi spiace di aver monopolizzato questo commentos scrivendo di Hendall, ma non voglio assolutamente che tu ti deprima per sta storia perché bisogna farsi il pelo sullo stomaco ed accettarlo. Almeno per ora non abbiamo visto foto di Lou con la Calder, ma arriveranno di sicuro, me lo sento. Nulla di nuovo.

ps. grazie mille per aver linkato la mia ff ç_ç io ci provo a scrivere qualcosa di decente!!!

18/01/14, ore 16:35

Senti Fra, te lo devo dire, tu mi sta simpatica e ti voglio bene, ma sta conclusione proprio no. Cioè è troppo per me, non la reggo, giuro. Mi ha ucciso.
Mi aspettavo tutto tranne questo.
E' tristissimo, perché è uno scorcio di un possibile futuro...che prima o dopo l'idillio degli One Direction finirà si sa, lo sappiamo tutti, solo che cerchiamo di non pensarci per evitare di soffrire prima del dovuto.
Arriverà il momento in un imprecisato futuro e dovremo conviverci tutte, spero solo il ricordo di quello che è stato per noi quest'esperienza rimarrà come tu l'hai descritto. Vorrei tanto essere quella donna che un giorno riguarderà al suo passato con un sorriso, pensando ai bei momenti che ha vissuto grazie a quei cinque cretini inglesi. Spero davvero di diventare quella donna.
Tornando un attimo alla storia in modo più concreto, ho apprezzato la scelta del POV di Niall, in fondo lui è quello che mi sembra si "goda" di più l'esperienza che sta vivendo, che sappia sempre gioire di quello che sta ricevendo e che si renda conto (e soprattutto ricambi) l'amore sconfinato delle fan.
Sappi che mi hai ucciso con "A te lettore che sei rimasto con me fino alla fine" perché mi ha (e credo volutamente sapendo che anche tu come me sei una Potterhead) ricordato Harry Potter e il signore solo sa quante lacrime ho versato leggendo quella frase.
Ora mi sento così emotiva che probabilmente andrò a deprimermi mangiando cereali e ascoltando Over Again in loop fino alla morte (è il mio rito quando sono depressa, non chiedere). Perdonami dunque se questa recensione è stata un assoluto disastro, d'altronde ormai dovresti aver capito che da me non ci si può aspettare molto di più.
Sono davvero felice di aver avuto l'opportunità di leggere le tue storie e di conoscerti (e il merito va ovviamente agli imbecilli che in un modo o nell'altro hanno trascinato tutte noi in questo fandom), spero davvero continueremo a parlare...sentiti libera di contattarmi qui, su FB o su Twitter quando vuoi eh, ne sarei felicissima!
E anche se per il momento stai pensando ad una pausa di riflessione dalla scrittura, sappi che sono prontissima a leggere qualcosa di tuo quando ritroverai la voglia, non vedo l'ora anzi!
Un bacione, love you xx

18/01/14, ore 16:16

Eccomi eccomi eccomiiii!
Questo Niall è...wow. Cioè, ce l'hai fatto vedere sotto un punto di vista che non ci saremmo forse aspettate da lui.
Mi sa un pò di Casanova, non so. Lui in un certo senso ama egualmente tutte le donne, gli piace proprio il genere femminile e "si concede" a tutte allo stesso modo, tutte devono essere sue. E' affascinante questa visione devo dire!
Comunque mi piace il pezzo, come tutto quello che hai scritto in fondo.
Odio essermi presa tardi a recensirti questa flash perché ora sto fremendo dalla voglia di leggere la prossima!
Ci becchiamo nel prossimo capitolo xx

18/01/14, ore 14:54

Ciaooooooooo! Cazzo quanto mi sei mancata tu e la ff. Oddio solo al pensiero piango. Ho pensato ogni singolo giorno a te. Tutti i giorni mi dicevo: no, oggi ci devo andare su efp a leggere i tuoi aggiornamenti anche a costo di fare le 2 di notte. Poi finisco i compiti alle 22 ogni giorno e crollo a letto. Spero tu mi possa perdonare.
Faccio una recensione per tutti quanti insieme per il semplice fatto che non ho tempo per tutte le recensioni.
Che palle peró è finito già. La raccolte era bellissima e gli ultimi capitoli sono stati stupendi. Pensavo che alla fine avrei scelto una preferita, ma sono tutte stupende. Mi fa piacere che nonostante la mia assenza tu mi ringrazi ogni volta.
Ti saluto. Bacioniiiiii.
Mi mancavi troppo! Scusa ancora

18/01/14, ore 12:43

Oddio è meravigliosa, insomma spettacolare, bellissima, stupenderrima... Hai capito no?
Mi è piaciuta tantissimo, così tanto che l'ho divorata in meno di cinque minuti, scorci divina mente e ciò rende possibile una lettura veloce e ne concentrata sulle parole, non ci sono stacchi che danno noia alla narrazione o errori grossolani che disturbano. Assolutamente no, tutto è scritto alla perfezione, si vede proprio che ci tieni a fare bella figura e ci tieni a scrivere un qualcosa che valga la pensa essere letto. Ci metti amore e passione, lo si vede anche dallo spazio autrice, sono completamente d'accordo con te questo capitolo andava dedicato a Niall, e bravo il amore o piccolo furbetti, non si accontenta di poco, ha scelto bene dove mettere le mani eh????
Insomma se non hai capito bene questo capitolo per il momento è uno dei miei preferiti, veramente meraviglioso e scritto veramente bene! :)
Vado a leggere anche il quinto e poi mi interrompo per il pranzo, specie vivamente che le mie recensioni non ti annoino troppo, so di essere logorroica e laconica a volte, tu dimmelo eh??!
Ciauuuuu tesoro al prossimo capitolo yeahhhhh sto andando come le palle di fuoco nella lettura...

18/01/14, ore 12:36

La pura gioia di leggere una storia completa è il fatto che non devi aspettare giorni e giorni che lo scrittore aggiorni perché è già tutto pronto per essere letto, quindi niente ansia e niente attacchi di isterismo :)
Sono arrivata a una delle canzoni che amo alla follia, non so bene il perché: forse il significato? Forse le loro voci melodiose che riescono a farmi viaggiare con la fantasia verso nuovo mondo? Forse il ritmo ben scandito? Non ne ho la più pallida ideea, sono sincera, almeno questo mi si deve riconoscere, la amo e basta.
E tu mia cara sei riuscita a farmela amare ancora di più, non è assurdamente una disfatta, anzi è una vittoria meravigliosa e bellissima e sono felicissima di averti trovato per puro caso venti minuti fa sulla home mentre annoiata cercavo qualcosa con cui distrarmi... Grazie per aver scritto qualcosa di veramente carino e originale, per una buona volta qualcuno che si spreme le meningi per creare qualcosa che sia degno di essere definito storia letteraria!!
Inutile continuare con la solita moina di complimenti e corro a leggere il quarto capitolo che da quanto capito... Sarà una vera chicca da non perdersi!!
Ah mi domandavo se tu avessi vgia di leggere qualcosa di mio... Come se ci fosse da leggere cosa cosa o quanto visto che ho pubblicato una sola storia due settimane fa e sono solamente al quarto capitolo, il protagonista è Harry ma ci sono un po' tutti i membri... Non ti svelo di più, se ti ho incuriosita e se ti va la storia dalla mia pagina autrice non si muove quindi...
Beh vado a continuare la lettura senza ulteriori rotture di palle!
Un bacio :)

18/01/14, ore 12:28

Beh il tuo esperimento non è per nulla fallimentare lo sai? Anzi secondo me è perfetta così come l'hai scritta, semplice nel complesso ma articolata e difficile nel significato. Interpretare le canzoni è un lavoro difficile e il più delle volte di sbaglia o si cade in errori banali, quindi la ta idea di sentire la canzone tua e di interpretarla a modo tuo sentendo quello che provi al momento quando la ascolti è il metodo migliore... Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti perché non saprei se sarei io personalmente in grado di caricarmi un peso così immenso sulle spalle e di provare a buttare giù una raccolta così ispirata alle canzoni dell'intero album...
Bravissima, inoltre se non Te l'ho ancora detto te lo dico adesso, sei bravissima nella stesura del testo e nella scrittura, hai una narrazione fluida e fresca, non molte persone scrivono così e. Sanno incantare il lettore.. Io in primis cerco di esserlo, e boh non so se ci riesco o se faccio cacare... Le recensioni aiutano a far capire allo schietto te cosa deve o non deve migliorare, dove sbaglia ecc... Quindi sono utilissime!!! Ecco perché quando leggo io recensisco e faccio sapere il mio parere allo scrittore, non capisco i lettori silenzioso, io non ne sarei capace :)
Si vede vero? Ho scritto un sacco per questo termino qui questo commento e ci vediamo nel prossimo!!!

18/01/14, ore 12:19

DIANAAAAAAAA!!!!
Ok non ho esistito alla tentazione di simulare l'intro melodioso di una delle mie canzoni preferite dell'album. È stato più forte di me eheheheheh...
Allora tu mi dirai ho appena finito il mio lavoro con il capitolo diciotto e te mi arrivi così dal nulla leggendo il primo capitolo. Solitamente non faccio così, prima tasto il terreno con uno sguardo generale all'intera opera (quando si tratta di più capitoli naturalmente) e poi mi deciso se ne vale la pena o no di iniziare a leggere il tutto, però con la tua storia è stato diverso, non so come mai, ma ho avvertito un qualcosa che mi ha spinto immediatamente a partire la lettura dal primo capitolo... Quindi eccomi qui a fine lettura a lasciarti una piccola e insignificante recensione, la prima delle prossime diciotto vorrei dire, quindi inizia ad abituarti all'idea della mia presenza per le prossime settimane... Secondo me se mi metto di impegno riesco a leggere l'intera tua opera in pochissimo giorni, il tutto dipende da quanto è come dovrò studiare -.-"
Comunque che dire? BSE è una delle mie canzoni preferite, il video è meraviglioso e loro sono tutti e cinque così perfetti e meravigliosi... Concordo con te nel dire che è la canzone di Harry, non solo per parti cantate ma anche da come si muove nel video e sul palco, la sente sua, quindi apprezzo e approvo la tua scelta di farlo protagonista maschile della OS..
Il significato della canzone è chiarissimo e non c'è bisogno di spiegarlo, quello che hai scritto rispecchia perfettamente l'intera canzone quindi complimenti, sono curiosa di vedere come te la sei sbrigata con le altre traccie dell'album :)
Quindi senza indugi ti dico che la tua storia va dritta belle ricordate così almeno mi ricorderò sempre di te e di avercela sempre a portata di mano per leggermela quando l'avrò terminata e secondo sono lieta di fare la tua conoscenza!!
Un bacione e a presto!

16/01/14, ore 14:33

Mi sta venendo un grosso dubbio. Non è che Niall è veramente così? E' scritta talmente bene che mi stanno venendo davvero dei grossigrossi dubbi :O
Non lo so... mmmmh. Da una parte sarebbe positivo perché vuol dire che c'è speranza per tutte noi ahahahah dall'altra è una cosa un po' triste.
No dai, non sarà così, semplicemente è bravo a tenere tutto nascosto, secondo me.
Ha un self control in pubblico... altro che Harry che nei concerti canta guardando Lou con occhi sognanti ed innamorati!!
Comunque meraviglia!!!!!!! Peccato che manchi solo una canzone :( ma poco male, scriverai altre FF/OS eheheheheh :D