The Midnight Memories
di TwinkieFloatingBubbles

02/01/14, ore 15:42

ANCH'IO VOLEVO VEDERE LA FELPA!! E' fighissima!!! :D :D :D :D

Mi è piaciuta un sacco questa slash ** molto romantica!
Aspetto con ansia quelle dopo. AHHHHHH.

31/12/13, ore 04:23

Io so solo che Does He Know e Alive le voglio con Niall ahahahahah sono di parte :P
Però ti prego non metterci Barbara ahahahaah

Si intuisce che questa storia ti sta molto a cuore <3
E poi la canzone è stupenda, l'esibizione al SNL è stata stupenda. Una delle loro migliori esibizioni, merito anche della canzone ovviamente. La amo, la amo.
Brava brava brava :D

ps. ti manderò altre foto di Liam ahahahah

31/12/13, ore 00:55

Questa flashfic é stupenda ed é sicuramente una delle mie preferite, anche se non so da quali altre canzoni/storie è composta la lista... La storia é intensa, così come la canzone e mi é arrivata dritta al cuore come una freccia. Sei una bravissima scrittrice e dalle parole e dei tuoi gesti riportati nel racconto si capisce che sei anche una splendida persona. Mi dispiace che sia andata a finire così, ma non si può fare più di tanto se ti ritrovi un muro davanti... Beh, ora sdrammatizzo un pò altrimento va a finire che mi metto a piangere... Ho notato che non sono l'unica che ha ignorato i libri e quindi ora mi sento davvero parte di questoa "club". Per quanto riguarda Something great ti lascio carta bianca e lo so che la mia risposta ti ha aiutata moltissimo xD Alla prossima, baci Anna

30/12/13, ore 21:36

Cucciola ç_ç questo capitolo è stupendo!
Mi ha emozionato tantissimo e sapere che è legato a una tua esperienza passata lo rende ancora più profondo e me lo fa amare di più (sinceramente partirei subito in pellegrinaggio per venirti a trovare e abbracciarti forte forte perché se davvero hai vissuto una storia simile a questa non dev'essere stato facile e spero con tutto il cuore che le cose si siano risolte per il meglio); la canzone poi è bellissima e ha uno di quei testi fantastici, che ti mettono i brividi quando ti soffermi un attimo ad ascoltare le parole e a comprenderne il vero significato, quindi non potevo non adorare.
Sei stata bravissima, come sempre.
E per il prossimo capitolo fai come preferisci, tanto sono sicura lo adorerò comunque (:
Un bacione xx

30/12/13, ore 18:31

Tu mi fai sempre sorridere con i tuo ringraziamenti. Tu sei una studentessa pessima? Vogliamo parlare di me? Dovrei studiare che giá sto non poco indietro con i compiti delle vacanze e invece sto qui a recensire. Ahahhaahhahaha bene! Sono propio brava! La flashfic è bellissima come al solito, e molto triste. Peró, cavolo, è fantastica. Non mi stancheró mai di dirti che sei bravissima. Auguro buon anno anche a te.
Ciaoooo e a presto xx

29/12/13, ore 23:45

Seguo la tua raccolta da un po' di tempo, probabilmente da quando hai postato Story of my life. Perché ho aspettato titto questo tempo per lasciare una recensione? Non lo so do preciso nemmeno io, forse perché non sono una grandissima fan dei One Direction e non conosco gran parte delle canzoni della raccolta, ma rimedierò non preoccuparti ;) E recensirò anche gli altri capitoli, don't worry!
Sicuramente ti stai chiedendo cosa mi ha spinto a recensire proprio adesso...
Lo faccio ora, per incoraggiarti a continuare e a non sottovalutare il tuo lavoro. Ogni storia é ben scritta e non ce n'é una che non mi piaccia, lo giuro! D'accordo, forse non sono una fan delle Larry, ma non é dovuto alle tue flashfic, è una cosa mia xD
Tornando a Little black dress, è fantastica! Come tu stessa hai detto, potevi cadere nella banalità ed invece mi hai piacevolmente sorpresa, visto che dal titolo avevo intuito che ci fosse un tubino ed invece mi sbagliavo. Quindi per questo ti faccio i miei complimenti.
Bene, credo di aver detto tutto e scusami se non mi sono "espressa" prima e per aver scritto una recensione alquanto stramba.
A presto,
AnneC

29/12/13, ore 23:38

Ma lo sai che invece a me questa idea è piaciuta un sacco?
E' MOLTO MOLTO originale l'idea della corsetta al parco. Io avrei scritto di una festa infatti - che scontatezza.
Ho davvero apprezzato!!!

Grazie della menzione :D
In effetti Primark è il tempio del peccato. Per fortuna/sfortuna ci vado solo 1-2 volte all'anno!!!

29/12/13, ore 22:23

Ma non è brutta Fra! Perché ti demoralizzi così tanto per niente? Fidati del nostro di giudizio e non ascoltare il tuo cervellino che secondo me si è fuso a furia di immaginare grembiuli sbrilluccicanti e Liam birbantelli :P
E' normale che non ti sembri il top se la canzone non ti coinvolge personalmente, però quello che è uscito è buono! A me è piaciuto, quindi non osare ribattere.
E' stata interessante anche l'ambientazione e la situazione, ad essere sincera mi aspettavo come hai detto tu la classica scena in discoteca e lei col tubino nero, invece sei riuscita a rivoluzionare un pò la storia e ad evitare di essere banale, quindi non lamentarti!
E comunque grazie, tutte queste dediche che mi fai mi fanno sentire troppo ksdmcnvhasijdiadsfclkadschdsoòjinbvfads onorata **
E si, se potessimo comprarlo! Venderei pure un polmone per potermelo portare a casa!
Non vedo l'ora di leggere il resto tesoro, sono sicura anche il prossimo capitolo sarà fantastico, anche perché Through the dark è bellissima. Bacioni xx

29/12/13, ore 20:06

Sei sempre gentilissima e mi fai sorridere con i tuo ringraziamenti. Non è vero che è brutto, è stupendo come sempre. L'ho letto ascoltando la canzone e fa un bel effetto devo dire! Comunque sei sempre bravissima. Ahahahahaha la mia prof è propio cretina lo so ahahahahahaha devo rassegnarmi. Non vedo l'ora aggiorni. A presto xx

28/12/13, ore 18:48

ç___ç oddio ho amato ogni singola parola di questa flash. E' stupenda. Larry. Happily. Le tracce di lui nei capelli, poi quel pezzo lo canta Louis e io ho sempre un brivido perché la voce di Lou è meravigliosa!!!!!!!!!
Brava brava brava brava bravissima!! Non vedo l'ora di leggere le successive!!!!!!
E secondo me potresti scrivere ancora qualcosina di slash, a me non dispiace proprio per niente ehehehheehheeheheh :D

28/12/13, ore 18:45

ECCO ECCO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO.
Il mio cuore. IL MIO FRAGILE LARRY CUORE è spezzato ç______ç LO SAPEVO.
Povero LouLou, mio adorato LOULOU <3

28/12/13, ore 18:42

Io voto SI per le slash, anche perché LO SO LO SO che scriverei di LARRY e quindi non posso che essere d'accordo :D devo ancora leggere il capitolo con Happily e spero tantissimo sia su loro due perché è LA LORO CANZONE :))))))) <3

Bravo louis a londra :)
Anche tu ti sei trasferita?

28/12/13, ore 18:40

E' davvero MOLTO strano pensare al rating rosso con You & I, eppure mi è piaciuta un sacco la tua scelta :)

Ah quella IHateParades io la conosco :P

La mia canzone preferita di MM? E' MOLTO DIFFICILE. Non so ç_ç direi che sono diverse... tipo Does he know, Alive, Better than words, Happily, Through the Dark, Midnight Memories... ecco :P

28/12/13, ore 18:37

Di sicuro l'accoppiata Niall e Midnight Memorie è letale. O almeno lo è per me :D

Ammetto di essere un pochino-ino-ino gelosa di Barbara e di essere ancora lievemente scettica però la storia mi è piaciuta un sacco, si addice un sacco a Niall :P

28/12/13, ore 18:33

Ammetto che la canzone non mi fa impazzire... è una di quelle che mi piace meno, non so neanche perché visto che non è brutta. Ma diciamoci la verità, tutte le canzoni del nuovo album sono bellissime OO è una cosa che sembra impossibile ma è così :D

Continuo a leggere.... :)