The Midnight Memories
di TwinkieFloatingBubbles

14/01/14, ore 23:46

Ecco, si, concordo con te. Does he know? è anche una delle mie canzoni preferite. Ora mia aspetto Alive e sono in estasi perché mi fa CREPARE il pezzo in cui Niallammmoremioletueselfiesonoariaperme dice "... I met a girl I took her out to the balcony..." e io ogni volta penso a quanto vorrei essere io.

A Harry si perdona tutto, ahimè. Cioè io tipo almeno una volta al giorno mi blocco all'improvviso e penso "ma che cazzo fa Harry tutto il giorno ad LA?" cioè le fans che lo beccano non dicono che sia con qualcuno, con chi cazzo sta? A me viene il dubbio che abbia un amante (notare senza apostrofo) là. Kendall è sparita? Non ci capisco più niente OO tornerà a casa per il suo compleanno? Io credo e spero di si. Aspettiamo con ansia. Quante domande senza risposta.

Sono stra curiosa.... chi sarà il protagonista di Alive? Half a heart è di Zayn secondo me, quindi spero Niall :P

14/01/14, ore 23:08

Fra porca miseria. Mi hai cacciato un Harry dove non mi aspettavo un Harry e sono andata in panico ancora prima di iniziarla e poi l'ho iniziata e sono andata ancora più in panico e insomma, morale della storia: sto sclerando.
Adoro, adoro, ADORO.
Soprattutto il padre rincoglionito ignaro di quello che la figlia combina. Sapessi che succede caro mio!
E poi mi piace il fatto che tu trovi sempre un modo alternativo di vedere le canzoni, un significato un pò meno banale di quello che tutti colgono. Sei originale ;)
Mi dispiace che questa raccolta sia ormai giunta alla fine, sembra l'altro giorno che ho iniziato a leggerla e commentare *momento depressione*
Però finché ci sono capitoli c'è speranza(???), quiiiindi continua presto, non vedo l'ora di sapere come tratterai le ultime due canzoni (che poi Alive e Half a heart cioè, mica roba da niente!)
Tanto love xx

Ah, ora ti aggiungo su fb così avrai l'onore di vederti il mio brutto muso stampato in bacheca ogni tanto ;)

12/01/14, ore 23:50

No ma comunque io mi emoziono a leggere ste cose.
Facciamo tanto le dure ma in realtà siamo delle patatine :D
Tu sempre bravissima!! e la 3some madonna, non mi riprenderò MAI!!

12/01/14, ore 19:19

Bellissimissimissima.
Sarà che oggi twitter è super invaso da foto e bei pensieri su Zayn che non si può non esserne felici e non adorarlo di più, ma leggere di lui è stato proprio piacevole.
Tu sei bravissima come sempre, mi è piaciuta tanto la dolcezza di lui che aspetta gli auguri e lei che ha paura di farglieli perché allo stesso tempo vuole confessargli il suo amore e boh, adoro. Nonostante mi abbia fatto pena lui un pó emarginato dalla società...come puoi emarginare Zayn Malik porca miseria?!
E anche la frase della canzone (che mi piace tantissimo) è azzeccata, è una di quelle più significative per capirci, che quando ascolti annuisci e mentre canticchi dentro di te pensi "cazzo si". Non mi sono spiegata, vero? Vabbè, ceste!
Bel lavoro Fra! Love you xx
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 07:20 pm)

08/01/14, ore 11:08

Oddio! Questa flash è adorabile, romanticissima e dolcissima! Niall è così tenero e vederlo impacciato nel dixhiarare i suoi sentimenti mi ha fatto scaldare il cuore ♥ Uh mamma, non smetto di sorridere! E ammettiamolo, in questa storia Niall incarna il ragazzo romantico che tutte noi vorremmo! Che bello ♥ Adesso però la devi smettere di mettenmi in difficoltà nello scegliere la mia preferita. Sei cattiva, sappilo! Grazie per i ringraziamenti ad ognuna di noi, sei un tesoro ♥ Un attimo, ho liberato il tuo lato a luci rosse?! Ahahah Non oso immaginare cosa ne uscirà! Un bacio, Anne

08/01/14, ore 09:09

07/01/14, ore 23:34

IO SONO SENZA PAROLE. E NON LO DICO PER DIRE EH. CIOE' SONO SINCERA. SARA' CHE VABBE' IO LEGGO NIALL E GIA' SONO UHHH UHHHHH partita per la tangente ma questa storia è <3 <3 poi quanto me lo vedo mammamia, patatino lui. Dolcino. Non serve che tu mi scriva una lettera Niall, basta che arrivi e mi sbatti al muro e io capirò quanto mi ami ^_^

AHHAHAH davvero stalkeri me e la Silvia? mio dio. Io a volte mi rendo conto di quante cazzate scrivo su twitter e quasi me ne vergogno OO ahahah però mi fa piacere dai, via, se ti aiutiamo a distrarti da questo matto e disperato studio per l'esame!!!

Come sempre ti dico che non vedo l'ora di leggere il resto :)

07/01/14, ore 22:30

Ok, lo devo ammettere, mi hai stupito.
Non so, ero convinta di trovarmi qualcosa sulle righe della ormai famosissima "you make me wanna sssss one more night" , considerato soprattutto che quel pezzo lo canta Niall e che questo è il suo POV. E invece mi è capitata una flash adorabile, con Nello tenerello che cerca in tutti i modi di esprimere il suo amore. E', beh...tenero, si, è questo il termine giusto. Me lo vedo cucciolotto tutto impegnato a scrivere e cancellare e riscrivere che alla fine si arrende e cita qualcuno per evitare di fare il lavoro sporco (che poi tra l'altro Anna Karenina dovrò leggerlo in russo per questo semestre, quindi dubito lo apprezzerò davvero -.-)
No scherzi a parte mi è piaciuta Fra, come sempre! Tu scrivi bene, ma ormai che te lo dico a fare!
Grazie mille per i ringraziamenti, ti prendi sempre il tempo di considerarci individualmente ed è dolcissimo da parte tua! Sappi che se oltre a stalkerizzare le conversazioni insensate mie e di Alessia ti volessi pure unire sei la benvenuta (:
Attendo il resto, tanto love xx

04/01/14, ore 14:21

Scusa il ritardo peró ieri ho avuto parecchio da fare e stamattina mi sono accorta che avevi aggiornato e sono corsa qui. Anche questa è stupenda e poi Zayn ci si addice propio bene. Noto come ogni tanto il lato perverso esce fuori ahahahahahha. 'Le brave ragazze fanno i pompini pubblici' ahaahahahahahahahah!!! Oddio muoio dalle risate! Non preoccuparti assolutamente per i ringraziamenti, figurati, li fai sempre per una volta non fa assolutamente niente. A presto xx

03/01/14, ore 22:19

Parto col dirti che fino a ieri notte non avevo guardato il video di Talk dirty (ho peccato, lo so) ed avendolo notato tra i suggerimenti su yt, l'ho guardato e da quel momento in poi non ho capito più niente ahahah
Tornando a noi: sei un mito, ragazza! E credo che dovresti scrivere più rating rosso perchè questa OS è una bomba!
Adesso però mi eclisso, altrimenti va a finire che vado a rivedermi il video e non mi sembra proprio il caso...
Alla prossima, baci.
Anne

03/01/14, ore 21:59

Eccomi e scusa il ritardo...
Ti avevo giá detto che non ero una fan della Larry, ma devo ammettere che mi piace un sacco! Per non parlare del finale che é così romantico, lo adoro!
Sei una scrittrice fantastica, davvero complimenti! Riesci sempre a trasmettere emozioni così forti che non posso far altro che immaginare ciò che leggo... Forse sono io che mi faccio i film mentali ahaha
Ed ora scusami, ma corro a leggere Little white lies.
Anne

03/01/14, ore 20:11

TU SEI PAZZA O________________________________________O
Mio dio mio dio. In pratica a leggere mi sentivo proprio come Zayn.
Mi dispiace dirlo ma DEVI SCRIVERE PIU' RATING ROSSO PERCHE' TI RIESCE PROPRIO MA PROPRIO BENE.

ps. non voglio nemmeno commentare quello scemo di Harry.
ps2. LOUIS DOVE CAVOLO S'E' CACCIATO?! :O

03/01/14, ore 19:58

SBAM.
Ci avevi già preparato psicologicamente ad affrontare questo capitolo domani, io non ero pronta per leggerlo adesso Fra, NON ERO PRONTA PORCA MISERIA.
Mi è esploso il cervello a leggere. Se mi mettevi un'immagine di Zayn a fine capitolo mi esplodevano pure le ovaie probabilmente.
Mi piace piace piace! E ci sta benissimo con il testo della canzone!
Sono sicura verrai accolta da Miley nel suo club, manda subito l'iscrizione!
Ora evaporo perché già sto commento non ha senso, se poi continuo sproloquio solo do più! Love ya xx
PS: God bless the talk dirty to me video. Passerò almeno altri 4 mesi a guardarlo quotidianamente.

03/01/14, ore 00:58

Miseria Fra, sei sempre più brava!
Adoro il modo che hai di scrivere, mi piace moltissimo anche come descrivi le scene di sesso perché lo fai veramente percepire come...amore, e non solo passione fisica. Non è da tutti, davvero complimenti! (Sono un sacco ripetitiva ormai, lo so, ma tu sei sempre brava quindi mi tocca scrivere sempre lo stesso genere di commenti!)
E poi la canzone è stupenda, il testo si adatta benissimo a quello che hai scritto. E vogliamo parlare dell'assolo di Louis a fine brano? E' la cosa più perfetta che esista. Non vedo l'ora di sentirlo in live, anche se so che morirò e resusciterò almeno dieci volte.
Non vedo l'ora di leggere il resto, anche perché stanno arrivando le canzoni toste mi dicono. Sono pronta, il mio corpo è pronto. Love you xx
PS: Lasciamo perdere Kendall per favore. Più finto di Hendall forse c'è solo Haylor. E ho detto tutto.

02/01/14, ore 17:14

Oddio tu con i tuoi ringraziamenti mi fai sempre sorridere tanto e mi fai sorridere. Ti ringrazio tanto. Il capitolo è stupendo. L'ultima parte è quella che mi piace di più. È stupenda, come sempre ogni tuo capitolo. Sei bravissima, te lo dico sempre lo so. Non vedo l'ora giá di leggere il prossimo (so di essere un rompipalle)
Ciaooo e buon 2014!