The Midnight Memories
di TwinkieFloatingBubbles

28/12/13, ore 18:31

Ah ma allora Liam è il tuo preferito!!!!!!!! :))))

Secondo me invece quella ragazza avrebbe detto di si, ho questa impressione :P

28/12/13, ore 18:26

Bellissima questa flashfic :D
In effetti è proprio come m'immagino la storia dietro la canzone!
Ora continuo la lettura!!!

28/12/13, ore 00:38

Fraaa sei il top. Sul serio.
Adoro come tu abbia scelto di usare il senso di separazione che Right Now esprime per parlare della sorellina di Zayn e non di una ipotetica ragazza. E' stato un cambiamento piacevole, hai fatto davvero bene!
E mi ha anche colpito il suo passato qui, questo lato di bastardaggine assoluta che non mi aspettavo. Hai capito Zaino che ha combinato!
E poi vabbè, il commento continua come al solito, sei bravissima e bla bla bla. Ormai che te lo dico a fare? Sembro un sacco ripetitiva! Dovrò ingegnarmi e trovare frasi più originali per commentare le tue flashfic!
E comunque ti capisco, dovrei anch'io mettermi sotto per gli esami di gennaio/febbraio, ma sinceramente chi c'ha voglia di pensare all'università quando ha di fronte la bellissima prospettiva di piumone e pc? Io no, stanne certa.
Se non hai capito nulla di sta recensione (il che è mooolto probabile) riassumo il tutto con due big big thumbs up per te. E aspetto impaziente il resto come sempre (:

Sil xx

PS: Londra? Quanto t'invidio.
PPS: Non autocommiserarti mai babe, sei davvero brava!

27/12/13, ore 23:28

Zayn è veramente uno s****** in questo capitolo! Senza offesa al mio amore Zayno! Comunque, il capitolo è magnifico. È scritto benissimo come tutti quelli che scrivi tu! Adoro right now! È incredibile quanto tu riesca a mettere in una flashfic! Io sono convinta che scrivere una flashfic sia più difficile di scrivere una os perchè è più piccola e non si possono mettere molte cose. Di solito non tutti le sanno scrivere, ma tu sei bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo e sono curiosissima lo ammetto!!!!!
Baciiiii

26/12/13, ore 23:47

Se non fosse che è una delle bugie più grandi che potrei raccontare, ti direi che ti odio. Mi hai fatto piangere in questo capitolo, non è possibile porca miseria!
Happily è probabilmente la canzone che mi piace maggiormente di tutto MM (anche se a giorni alterni mi ripeto che non posso sceglierne una sola perché diciamocelo, è praticamente impossibile!) e come l'hai usata qui per descrivere i Larry smnjchbvfihdsakpjbfvhhdspak non reggo. E per la cronaca "sorry love but I don't really care" è molto probabilmente la frase migliore di tutta la canzone...forse per come la canta Louis, boh, non saprei davvero.
So solo che ho adorato questo pezzo (come ho adorato il resto in realtà) e che non potevi farmi regalo di Natale migliore. Non penserò nemmeno a tutto il pandoro che mi sta facendo rotolare da una stanza all'altra anziché camminare, questo capitolo mi distrarrà per i prossimi 3 giorni minimo.
Ho adorato tutto. In particolare il punto di vista di Harry perché si, confesso, è il mio bimbo.
Bravissimissima! Aspetto con ansia il resto xx

PS: Grazie a te❤
Per me è un piacere leggere e recensire se le storie sono scritte così bene (:

26/12/13, ore 18:15

Awww finalmente 'Happily' che è insieme a 'don't forget where you belong' è la mia preferita, anche se mi piacciono tutte. Questa flashfic mi piace tantissimo. È bellissima come tutte. Non mi stancheró mai di dire che tu scrivi benissimo. Amo il tuo modo di scrivere, le tue idee e tutto quello che scrivi. Aspetto come sempre con ansia il prossimo!
Baciiii

23/12/13, ore 23:57

Mio dio È STUPENDA.
Lo ammetto, ho sentimenti molto confusi e contrastanti riguardo ai Larry, ma devo concordare con te nel dire che questa canzone li rappresenta troppo. E se devo essere sincera il modo in cui ha descritto i pensieri di Louis riguardo il Natale e l'amore è proprio lo stesso che immagino quando penso a lui e alla possibilità che tutta questa storia dei Larry sia vera.
Se non sei riuscita a capire nulla di questo commento (il che è molto probabile considerata la mia scarsa capacità di esprimermi) te lo sintetizzo: ho amato questo capitolo.
Mi piace veramente il modo in cui descrivi le situazioni, riesci sempre a coinvolgermi emotivamente nel racconto! Ancora complimenti e buon natale anche a te xx

Aggiorna il prima possibile ;)

23/12/13, ore 14:03

Oddio ma... ma.... è.... è... è.... stupendo! Oddio piango! È bellissimo davvero . Quasi piangevo.
So che ti rompo un pó a dirti sempre che scrivi bene e tutte queste cose, ma voglio che tu lo sappia, che sappia che sei un mito per me! Amo come scrivi!
Adesso vado e aspetto un aggiornamento! Ma prenditela con calma si che adesso è Natale ed è difficile. Auguriiiii
A presto xx

20/12/13, ore 18:11

Oddio finalmente Don't forget where you belong la mia preferita! È scritta molto bene come tutte le altre! Comunque i protagonisti stanno sempre bene! Ad esempio io in questa canzone ci vedo bene Louis e così è stato ed é successo con tutte! Questa è stupenda oddio fantastica magnifica non ho parole per descriverla. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto xx
Ps. A me non danno affatto fastidio le scene rosse...!
Pps. Io mi chiamo Annapaola.

20/12/13, ore 17:54

Questa canzone è troppo bella! Temo il giorno in cui la sentirò per la prima volta in live perché se ora mi da i brividi ogni volta che la ascolto, credo a sentirla dal vivo mi farà annegare nelle mie lacrime.
Comunque sia mi è piaciuto questo capitoletto, poi adoro Louis quindi è sempre uj piacere leggere di lyi **
E il modo in cui hai descritto lui che rincorrere i suoi sogni...boh, mi è piaciuto, non ho altro da aggiungere! :P
Attendo il continuo xx

18/12/13, ore 21:00

Ebbene no mia cara, non mi hai deluso nemmeno stavolta!
Devo ammettere che è un pò insolito leggere una flash così hard(ma senti come parlo hahaha)basata su una canzone dolce e lenta come You & I, però mi piace come l'hai adattata, il risultato è davvero ottimo.
Mi stai facendo rivalutare le flashfic :P
Comunque è sempre un piacere leggerti, sappilo! E purtroppo non riesco a scegliere una canzone preferita in MM, le adoro tutte. Direi che Happily, Half a Heart e Midnight Memories sono in cima alla lista, ma mi sento uno schifo a non citare anche Don't Forget Where You Belong, Alive, Story of my life, Strong ecc., quindi meglio se non mi esprimo hahaha
Continua presto xx

Ah, mi chiamo Silvia comunque, piacere (:
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 09:01 pm)

18/12/13, ore 20:56

Oddio hai citato il mio nome!! Adesso piango! Non ti conosco ma già ti voglio bene!!
Adesso comincio a capire un pó meglio il perchè la raccolta è rossa ahahhaha. Anche questa flashfic è stupenda comunque. È scritta bene e il personaggio di Harry ci sta proprio.
Bè io amo tutte le canzoni ma forse quelle che mi piacciono un pó di più sono 'Don't forget where you belong' e 'Happily'.
Continua presto ti prego! Xx

18/12/13, ore 12:14

Ma perchè dici così? È davvero bellissima! Non scherzo! Ahahhahahhaha l'ultima parte lascia intendere molte cose!
Bè per adesso ho visto che questo è l'ultimo capitolo e quindi vorrei fare il punto della situazione.
Titolo: azzeccatissimo ovvio
Trama: attira. È una cosa originale.
Capitoli: stupendi
Continua ti prego me ne sono innamorata!
Ps la mia preferita è stata Diana comunque!
Continua presto xx !

18/12/13, ore 12:08

No ma è strabellissima! Ok mi correggo: è più che strabellissima e non saprei più scegliere quale è più bella tra tutte e tre! Sto letteralmente amando il tuo modo di scrivere! Sono curiosa di leggere midnight memories! Oddio quanto é bella questa! Va bè la vado a leggere che sono troppi curiosa! Bacioni xx
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 12:15 pm)

18/12/13, ore 12:03

Oddio questa é stupenda! È bellissima. Magnifica. Davvero è incredibile mi piace molto. Mi piace anche il fatto che hai messo come protagonista Liam. Man mano che vado avanti a leggere mi appassiono sempre di più a questa raccolta di flashfic. Poi è carino l'effetto che fa con il testo sotto. Questa mi è piaciuta anche più della prima contando che era stupenda.
Vado a leggere il prossimo a tra poco xx !!!