La mia classe: la mejo
di Americaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/13, ore 14:17

la tua č un'idea davvero originale!
La storia la sto leggendo da un bel po' č mi dispiace che non ricevi recensioni, cosė ho pensato di scrivertela una io ;)
Come detto prima la tua č un'idea originale, ma ti consiglio di non scrivere tutto attaccato per esmpio: il tuo commento personale lo puoi mettere qualche rigo pių gių,oppure quando c'č un piccolo discorso vai daccapo a ogni discorso che dice il personaggio (spero che non te la prendi)
ciao :)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 02:23 pm)

19/12/13, ore 19:06

Ahhaahha troppo esilerante ericaaa! Ahahaha io che volevo leggere il mio adorato libro, ma la serra č scema e ha spento la luce! Non vale! Uffah! Lol i miei appena scoprono che ho preso 5 in disegno tecnico mi ammazzano, ma scusa era giustissimo il disegno e per due righe mi da 5 ma quella non ci sta con la testa! Poi al ciaffoni han tolo mezzo punto solo perchč si vedeva ancora una cancellatura! O poveri noi con sta pazza sclerata!
Bhee ritonro ai miei bigliettini di geografia perchč cosi copio durante la verifica! Lol ci vediamo domani e saro tutta biancaaaaaa! Lol Anche se ci vediamo domani buona fortuna per la verifica! Attenta non č vero che la siciliano non vede e non sente, lei ti vede e ti sente ma non te lo dice ti scrive nel suo registro dei voti e ti da 4.
Vado amazing people! Love you
You're awesome

14/12/13, ore 16:10

Ciao , ciao .
La storia , la stai integrando meglio , ma cerca di descrivere meglio le situazioni , ma questa volta la bandierina verde te la meriti <3 .
Ora vado ,
Un bacio
Violet <3

13/12/13, ore 23:09

Nooooo ma dai non hai scritto il DIPANE che dice:
''E se c'era una mattonella scolorita? Si fermavano tutti?''
ahahhaha io e l'ilaria abbiamo riso tutta l'ora per quella battuta! Poi quella del correnti:
''Bhee almeno si sapeva fin da subito che non era gay''
ooo santo cielo che classe che abbiamo!
EHHH tu sai scrivere anyway? non lo sapevo lol comunque io so chi ti ha detto di aggirnare!
IOOOOOOO YEEEP ho voglia di ridere e grazie al capitolo ho riso anche se oggi a scuola con voi devo dire di aver riso parecchio!
Vado va che non ho ancora aggiornato la mia storia!

13/12/13, ore 13:58

Ahahah adesso l'ho capita meglio la storia del Raimondi! Ahahahah continuavo a ridere mentre leggevo, come ieri.
Ahhaha ecco cosa ti ha detto la Lidia di me e poi mentre mangiavo mi fissavate! Ahahah lol TI STIMO! Bel capitolo continua presto poi a scuola parliamo del bannef che ti devo fare!
Love you

12/12/13, ore 19:42

Ciao , Ciao !
E' molto carina l'idea che hai avuto , sullo scrivere , la tua giornata , ma ho messo bandierina neutra perchč , spieghiamo subito , ho notato che scrivi molto spesso , e poi.. che non č molto bello da sentire , potresti dire dopo , o pių tardi !
Di conseguenza a questo fatto , va tra le ricordate e merita una recensione ^-^!
Violet <3

11/12/13, ore 22:22

Ahahahah comunque era vesri da maiale! Ti conviene correggerlo! Ahhahah io durante la lezione dei spagnolo alla prof. My first love broke my heart for the frist.... baby baby baby oooooh....
AhhAH a e poi non mi vedeva e ne sentivaaa ahahah!
Domani la verifica di storia non so un cavolooooo yehhhh! Ok era pessima... ora vado

11/12/13, ore 18:57

Hahaa sorella lol, che ci puoi fare se Kidrauhl lo amo? Ahahah comunque aggiornaaaaaaaaaa, anche se oggi a scuola mi hai detto che aggiornavi, ma sai...non si sa mai!

08/12/13, ore 22:24

Lol Americaa la mia idea era strabiliante lol! Ahah domani appena scrivi passo, voglio vedere cio che dici di me lol

06/12/13, ore 22:15

shhahahahaahah Americaa io e la Lidia siamo da stimare!
AHhahahahah ho riso nella parte dove dici a tutti che cosa facciamo per essere una classe ''fantastica''!
AAAhh povera Annalisa...Il pane l'ha fatta grossa.
Nooooo hai dimenticato di mettere la suora che chiama IL DI PANE pane ahahahhaah lol
xxeva
p.s. stavi leggendo la mia canzoneee :)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]