La mia classe: la mejo
di Americaa

12/02/14, ore 21:24

Hahahahaha crepoo! Bellissimo capitolo! Ma scusami come cazzo si fa a dire che Ryan è il fratello di Justin, no ma seriamente mi prendi per il culo?!? Altro che iperventilazione io sono morta e sono resuscitata (ecco perche sono ancora qui....) ahahhaahahah scommetto che se le chiedo come si chiama la madre e il padre di Jay non me lo sa dire! Ahahahahha
XXLA FEDELISSIMA RAGAZZA CHE RECENSISCE
XXEVA

10/02/14, ore 17:14

Ahahahahaha sto morendo dal ridere XD
Mi piace molto questa tua ff,davvero!
Seguirò tutte le altre che farai (se ne hai già fatte altre sto correndo a vederle)
Mi ci sto affissando ma vabbè (?)
Ciauuu :3

-GatesIloveyou

09/02/14, ore 16:18

Ciao, rieccomi qui a recensire un altro capitolo.
Parere personale riguardante la fanfiction:
Ho notato che sei migliorata parecchio e che descrivi meglio i fatti, ci sono le riflessioni ed i pensieri delle protagoniste e questo rende tutto ancora migliore del revisto, dovresti migliorare solo un paio di cose del tipo: ripeti troppo spesso i nomi e la tua scrittura è frettolosa, ma niente di grave, con tempo e l'esercditazione potrai farcela!
Parere personale riguardante l'autore:
Secondo me se ti dedichi anche ad altri tipi di fan fiction come quelle con i personaggi famosi (o anche non) dove è tutto inventato di sana pianta, beh, credo che farai molta strada e che accumulerai anche molti più lettori e soprattutto recenzioni. Prova e fammi sapere che ne pensi.
Ti ricordo di recensire la mia fan fiction "this is the story of my life"
Bacionixx

-Pavesinasognatrice

(Recensione modificata il 09/02/2014 - 04:20 pm)

06/02/14, ore 21:36

XD che ridere, è da un po' che volevo recensire una delle tue storia... anche perché, amo le classi pazzoidi come la mia...
Pervertiti, i tuoi? Tu non sai cosa fanno i miei di compagni, a parte che mi hanno tirato una pallonata sulle chiappe, e mi ha fatto un male cane, insomma, il culo è l'unica parte decente del mio corpo -.-°
Beh devo ammettere che provarci col prof è davvero da pervertiti... questo lo devo alle tue compagne, e poi, il coso dell'esperimento di scienze ...XD troppo divertente, la tua amica deve avere 10 in arte, sempre che voi la facciate...
ok, ti saluto
Lunetta

06/02/14, ore 20:41

AAHAHAH marnati guarda che io ero scarsissima ho fatto solo 2. Lol 5 lo ha fatto la Malins cambialo! ahahhaha lol scusa se su kik non ti rispondo ma mi si è scaricato e mia sorella non mi da il caricabatterie e comunque hai dimenticato ill fllashback! lol bellissimo capitolo!
xxeva

29/01/14, ore 21:15

Ahahah erica bellissimo capitolo! Davvero non so che scrivere! Quindi mi limito a scriverti una recensione accontentati!
XxLaFedelissimaRagazzaCheRecensisce

28/01/14, ore 20:38

Ahahah Erica la Malins ti ha preso l'astuccio e me lo ha dato da nascondere allora io me lo sono messo nella tasca gigante della maglia! Ahahhah abbiamo fatto apposta a dirti di andare a vedere dal Correnti cosi noi ti rimettavamo l'astuccio sotto il banco! Ahahah se la vecchietta poi ci diceva qualcosa in meno di un secondo la mandavo in ospedale!
La fedelissima ragazza che recensisce

23/01/14, ore 21:49

anche a me ha fatto uno strano effetto vedere entrare i quintini mi ha fatto ricordare di quando ero piccola come loro!
p.s. quanti followers abbiamo su instagram ora???
xxLaFedelissimaRagazzaCheRecensisce

21/01/14, ore 20:52

Ayeeee guys! Beautiful chapter like the others. So baby now I have to finish my homework!
See you tomorrow honey!
XxLaFedelissimaRagazzaCheRecensisce

17/01/14, ore 21:48

Ciaooooooooooooo hey Marna!! Ahahah ma che scema aahahha la testaaa ma come hai fatto a non vedere e scale? Bhooo
Ahahah mi dileguo...
xxLaFedelissimaRagazzaCheRecensisce

16/01/14, ore 20:00

Ahhahah a quelli dietro stavo per dire di smetterla di prenderci per il culo solo che non ho detto niente senno continuavano.... lol
Ahqhha oggi il correnti ha detto: due coglioni fanno stare zitta tutta la classe mentre le prof non ce la fanno

13/01/14, ore 21:19

Erica davvero non so che dire mi sono commossa alla mia descrizione! Davvero!
Devo ringraziarti anche io per tutto quello che fai per me ogni giorno!
Bellissimo capitolo!
Xxeva

10/01/14, ore 19:18

Hey honey! AHhaha bellissimo capitolo, poi io ahahah! davvero sinceramente non so che dire!
Ho visto che hai messo il titolo che ti ho consigliato oggi a scuola! :)
Vado va! ci vediamo!
xxeva (yeep la ragazza della storia! :) )

08/01/14, ore 18:51

Hhahaha Erica ora mi ricordo la storia dei bimbiminchia! Ahahsh non riuscivo a ricordarmelo! Ahahh bellissimo capitolo! Io poi non scordero mai la pallonata che mi è arrivata da parte della Laura! Ahahha
Xxeva

04/01/14, ore 21:55

È molto carina e originale l'idea, si vede che tieni alla tua classe e ti diverti con i tuoi compagni ed è una cosa molto bella. Non abbatterti se non ricevi nolte recensioni, tu continua a scrivere con il tempo sono sicura che arriveranno. Mi permetto di darti un paio di 'consigli': stacca il tuo commento dal racconto; tenta di fare un racconto più 'fluido' perchè spesso la storia sembra una 'lista della spesa' dal momento che tendi a elencare le materie ora per ora (Ma se questa è la tua intenzione, mi scuso per non averlo capito) e rileggi il capitolo prima di pubblicarlo perchè c'è qualche errore di digitazione. Infine volevo chiederti il perchè del 'what if' nelle note e lo 'spoiler' negli avvertimenti... Bandierina verde di incoraggiamento, a presto :)