Hungry Eyes
di Cri cri

04/08/15, ore 01:05

Eh si tesoro, devo ammetterlo rispetto a quello che ho commentato pochi giorni fa questo  è decisamente più tragico. Inizia che è una meraviglia e poi sempre peggio. Anche se da come è finito lascia presagire che il prossimo sarà ancora più doloroso e carico di sofferenza. Per precauzione io faccio scorta di un po' di fazzoletti. Andiamo però in ordine nel commentare....

Il titolo, bè stavolta è un tantino difficile. Cioè assai facile a capire a quali momenti faccia riferimento, difficile perché dopo una grande gioia e quindi clima di festa, si preannuncia lacrime. Comunque azzeccato e rivelatore come sempre!!!

Ma che dolciiii i nostri freschi sposini alle prese con la vita indaffarata. Vegeta poverino è sfinito, questo ultimo periodo ha lavorato moltissimo, inoltre è in ansia per la gara di domani, molto più dei due protagonisti messi assieme. Anzi, loro di ansia non ne hanno proprio. Il loro amore e la loro felicità per aver realizzato il desiderio di ballare finalmente assieme a livello professionale e di aver svelato il loro amore al mondo intero, li rende forti e sicuri di sé; ma soprattutto contenti, di una contentezza così grande, da non importargli molto del risultato finale. Giustissimo, sono d'accordo quando fai quello che ti piace, che ami fare e sei con le persone giuste, anche fosse la sfida più importante, il risultato passa comunque in secondo piano. L'importante è fare tutto con la massima serenità, allegria e serietà con cui ci si è sempre allenati; però divertendosi! Io ne so qualcosa! ;)
Nuooooo!! Già alla gara?? Io volevo assistere a qualche altro bollente allenamento dei nostri due ballerini preferiti. Ahahha Immagino loro due durante un allenamento e Seripa che vuole in tutti i modi assistere,  “costringendoli”, temendo un'irruzione in qualsiasi momento, a non essere troppo sconci. Ahahah poi chi avrebbe sopportato la “conseguenza Seripa?” ahahah sicuramente si sarebbe divertita un mondo a stuzzicarli, per non parlare poi di Bardack che li avrebbe tartassati; lei avrebbe dato del pervertito e degenere al figlio, accusandolo di mettere in imbarazzo una povera ragazzina indifesa. Se se come no! Quando invece poi lei, ovviamente spalleggiata da Chichi faceva impazzire i due uomini come punizione. Ahahah tanto si sa, chi la combina la combina la marachella, ma ora che Chichi e Seripa son alleata, ancora più di prima, padre e figlio non hanno scampo. Saranno “puniti” entrambi. Ahhaha C'è però da dire che poi la loro vendetta sarà una tortura dolcissima e che quindi le due signorine hanno davvero poco da lamentarsi. Ihihih  Ok, sto decisamente degenerando! Mi fermo qua che è meglio. Torniamo al nostro adorato manager, con il cervello semi-fuso. Non riesce a trovare il suo vestito per la festa, così chiede aiuto a Bulma, che lo trova in mezzo secondo, proprio come quando siamo noi a non trovare qualcosa e chissà perché quando poi lo cerca nostra madre come per incanto appare, proprio lì dove guardavamo noi poi. Ahahah. È decisamente stanco e il miglior rimedio è un bel bagno caldo naturalmente in compagnia della sua dolce mogliettina. Come sono cariniiiii!!!

Juuuumaaaa!! Che bello rivederlo dopo tantissimo tempo. Anche lui tornato per assistere alla gara di sua figlia e suo genero. Appena lo vede Chichi corre ad abbraccia, o meglio, stritolare suo padre, gli è davvero mancato. L'uomo ricambia il caloroso abbraccio, riservandone poi uno altrettanto caloroso per il genero. Tra i due c'è sempre stata u'ottima intesa fin da subito. Juma adora Goku, per lui è quello che ha “salvato la vita” a sua figlia. Naturalmente i tre sono del tutto assediati dai giornalisti, fortunatamente però la sicurezza riesce a bloccarli permettendo ai nostri di guadagnare terreno. Sorridendo sornione consigliò al suocero "Se fossi in te chiuderei gli occhi per qualche secondo." Jumaho conosceva Goku come le sue tasche, soprattutto la sua verve maliziosa che invece di imbarazzarlo lo divertiva molto. "Fate pure. Come se non ci fossi." la risata di Goku contagiò pure lui. Ahahah grande Jumaaa!! Quei due sono davvero pappa e ciccia. Dopo un bacio mooooolto appassionato, fatto a posta per i giornalisti impiccioni, fermato giusto in tempo prima che “degenerasse” in qualcosa di più grande i due salgono in auto per poi partire. Juma li guardava sorridendo e molto divertito era davvero orgoglioso dei due ragazzi.

Mmmm.. questa telefonata tra Marron e Seya mi dà da pensare. Non mi piace per niente vederlo così. Soprattutto sapere che si sente così male, che sta peggiorando. Temo purtroppo che non sia solo una sua impressione e che non si sbagli. Come sempre per non far preoccupare nessuno e soprattutto Marron, non dice  nulla. Eh No Seya, cos non va. Capisco che tu non voglia far preoccupare i tuoi cari, ma non puoi affrontare sempre tutto da solo, soprattutto cose del genere. Hai bisogno di chi ti sostiene, aiuta incoraggia. Orami sai che non devi temere giudizi o chissà cosa da nessuno, tutti sanno e sono ben felici di aiutarti in tutti i modi possibili. Hai una famiglia, una ragazza e degli amici eccezionali. Marron è al settimo cielo per la gara di domani, non riesce a credere di poterla vedere assieme al suo amore per di più in tribuna d'onore. La ragazza però sembra intuire dal suo comportamento e dal modo di rispondere un po' assente che c'è qualcosa, ma lui la rassicura. Per telefono poi, senza guardarsi in faccia risulta più semplice.

Ed eccoci arrivati al tanto atteso giorno della gara!! Mamma che ansia, ora sono agitata pure io. La sana agitazione pre gara, che poi si trasforma in adrenalina, dandoti la forza di spirito giusto per affrontare al massimo la gara.  Nonostante tutto, è davvero una bella sensazione questa ansia pre gara.  Che bello anche io e Kiary ci siamo. Davvero un grande onore ma anche una grande responsabilità acconciare i capelli ai due ballerini divini. Purtroppo c'è pure Charlotte. Ahahah fantastica Seripa, una grande. Adoro quella donna. Bardack però tronca sul nascere ogni istinto omicida della moglie. Ehehe meglio non fare casini. Lui è consapevole che sarà una gara di alto livello, ma è altrettanto sicuro e fiducioso del figlio e della nuora. Che peccatooooo, volevo vedere i magnifici vestiti indossati da Goku e Chichi, cattiva, nemmeno una descrizione dei loro abiti. Sigh! Mancano davvero una manciata di minuti dalla loro esibizione e Chichi si prendere da un po' d'ansia, fortuna Goku sa sempre come calmarla. “E poi, indossi le scarpe portafortuna, quelle che ti ho regalato per il compleanno e che userai solo per ballare con me.”  ooh si! Ricordo molto molto bene quelle scarpe, quel regalo. E anche la consegna e relativo corriere. :P ahahah Ho commentato il capitolo proprio pochi giorni fa, ma è comunque impossibile dimenticare simili meraviglie.  Proprio in quel momento ecco uscire, dopo la su bella esibizione, Alex con la partner che fa l'in bocca al lupo ai nostri due “eroi”. È chiaro ed evidente però il tono denigratorio ma Goku gli risponde per le rime. Ehehe ciccio, non hai speranze, ora ti faranno vedere loro come si balla davvero. Basta il loro ingresso sul palco a far esplodere un vero e proprio delirio. Urla di incitamento, acclamazione; e non solo dalla loro super tifosa e pazza famiglia ma da tutti quanti. Centinai di fan lì per loro. Questo dimostra già come siano i più amati dal pubblico. Ero davvero curiosa di vedere dal vivio, tramite video, la loro coreografia. :( Vabbè dai, ne sceglierò una che mi piace e mi immaginerò quella! ;)  Il loro non era un semplice ballare, un muovere alla perfezione dei passi. Sono i loro cuori, le loro anime che si muovono leggiadre ed in sincronia, sfiorandosi ed accarezzandosi. L'espressione dell'amore nella forma più allegra e dolce. La cosa pi bella è inoltre ce lo fanno con purezza, semplicità, amore vero, umiltà e sono questi i sentimenti che poi arriva il pubblico e rendono l'esibizione vera.  A fine esibizione un boato enorme dell'intero pubblico, una standing ovation persino da parte dei giudici. Decisione unanime. Goku e Chichi non possono essere più soddisfatti ed orgogliosi di così. Dolcissimo il bacio tra i due. Ed il risultato è il migliore infatti 77/80. Evvaiiiiiiii!!! bravissimiiii, non ne avevo dubbi!! <3 finita la gara Goku e Chichi si stanno cambiando per poi andare a festeggiare tutti assieme, ma purtroppo proprio mentre quest'ultima sta per andare dall'amato le squilla il telefono; è la mamma di Seya e dalla sua reazione non ha affatto buone notizie. Accipicchia, sapevo che sarebbe successo qualcosa, la sua malattia è davvero peggiorata non era solo la sua sensazione. Mi è sembrato strano infatti che non erano stati nominati. A parte Bardack e Seripa infatti nessun altro della famiglia stato nominato, né Vegeta S e Rosy, ne Meredith e Derek, Mark, Chri, Goten e company. C'era qualcosa che mi puzzava.  Mentre anche Goku sta raggiungendo Chichi, purtroppo gli blocca la strada Charlotte che vuole complimentarsi, ma in realtà è solo una trappola per il povero Goku. Cade a terra fingendo, e quando Goku solo per pura educazione la aiuta lei si alza sulle punte e lo bacia, proprio quando il bastardo di Alex fa finta di bloccare Chichi che invece vede tutta la scena ovviamente fraintendendo. Però certo se fossi in Chichi anche io fraintenderei, soprattutto in quello stato emotivo.  Goku subito inizia a rincorrere Chichi, ma lei non ne vuole sapere. Goku è troppo buono, passando vicino ad Alex un bel pugno ben assestato in faccia poteva pure darglielo. So che nonostante tutto non picchierebbe mai una donna, è troppo signore ad abbassarsi a simili viltà, ma con Alex non ci sarebbe stato nulla di male. Grrrr!! Insopportabili bastardi, invidiosi. Che rabbia, mamma mia. Ricordo ancora, quando ormai un ano fa credo, ce lo accennasti in chat, dandoci indizi che sarebbe successa questa cosa e anche allora passammo gran parte della sera a teorizzare reazioni ma soprattutto ad insultare liberamente i due tipi. Devo dire che ci sfogammo davvero bene però!! Ahahah  Tornando a noi, tutti aspettano le due star, ma quello che vedono è Chichi correre come una pazza, salire sull'auto di Goku e quest'ultimo che dice a Nelson di fermarla, quest'ultimo riesce a malapena a salire sull'auto che questa parte a razzo.  Raggiunti gli altri Goku racconta dell'accaduto e subito Seripa diventa nera e parte in quarta per seppellire una volta per tutte ciuffo di paglia. Devono tenerla in tre. Vai Seryyyyyy, siamo tutti con te. Se vuoi ti vengo a dare una mano io. Mi fa strano che Vegeta invece sia rimasto calmo e pacato e non sai partito lui in quarta a spaccare la faccia a miss marcio e compare. Ahahah Il cellulare era spento.  Ad onor del vero era in frantumi, ahahah ma tu non puoi ancora saperlo! Ihih  Chichi intanto continua la sua folle corsa verso Satan City, incurante di Nelson le chiede cosa sia realmente successo e che cerca di farla ragionare. “Chichi, mi hanno appena detto del bacio. Non è come credi. Davvero pensi che Goku possa tradirti?” giustissimo. Ma lei non è arrabbiata per quel motivo, o meglio anche per quello, ma se fosse lucida capirebbe perfettamente che era solamente un imbroglio. Dopo tutto quello che hanno passato e vissuto lei e Goku, è impossibile che ci creda. Ma la preoccupazione per Seya non la fa essere completamente se stessa, dentro se non è realmente arrabbiata con Goku, solo dannatamente preoccupata per Seya. Infatti, si decide finalmente a dire la verità a Nelson, la quale dopo un primo momento di smarrimento e terrore, informa con un sms Vegeta. Ha scritto a lui perché sicuramente il più indicato e abbastanza freddo da poter dare agli altri una notizia del genere. Ma anche Vegeta sbianca non appena legge il messaggio di Nelson. Tutti più preoccupati che mai chiedono cosa stia succedendo, il verdetto è terrificante: Seya è peggiorato e si trova all'ospedale, potrebbe morire da un momento all'altro. Ha urgente bisogno di un trapianto di midollo o morirà sicuramente. La notizia gela tutti sul posto, sconvolti di aver appreso una simile sciagura. Noooo!! Uffi ora che andava tutto bene! Credo che una volta arrivati all'ospedale tutti si sottoporranno alle analisi per sapere se sono compatibili. Tutti vorranno essere di aiuto a Seya. Incoriamo le dita e speriamo bene.

Con un po' di difficoltà in questa ultima parte, ma sono riuscita ad arrivare alla fine del capitolo! Non farmi attendere troppo tesoro, questa è un'attesa micidiale. Uffa è decisamente volato. Sta scorrendo così velocemente questa storia, e di fatti sta succedendo tanto in fretta. Il tempo deve rallentare un pochinoooooo!!!  Sto facendo un po' di zig zag tra i capitoli, però dai l'importante è che riesca a recuperarli tutti! :) Ti faccio impazzire un pochino! Ahahah Ritorno ai precedenti!

A presto tesoro!
Baci

31/07/15, ore 22:33

Allora allora, titolo molto interessante e credo proprio di sapere a cosa s riferisca!! :)

Troviamo subito Chichi a preparare una bella cenetta all'italiana e Nelson ad aiutare, anzi mi correggo, a disturbare. Hihiih le si mangia tutto. Goku e Michelle stanno invece provando. Eh si il tempo inizia a stringere. E sia la loro gara che quella scolastica è sempre più vicina. "Potrei offendermi, futura signora Son" huhuhu e questa frase manda in tilt la povera Chichi che si taglia ed inizia a parlare in tedesco. Ma proprio ora che arrivano Goku e Michelle ed il primo con il suo compare iniziano uno scambio divertentissimo di battutine. Goku va subito da Chichi e le pulisce la ferita. Michy e soprattutto Goku però insistono per sapere quale sia stata la tanto scandalosa battuta da aver fatto tagliare Chichi. La corvina cerca di sviare e scappare ma Goku letale la blocca e incita Nelson a sputare il rospo; una volta saputo il tutto Goku guarda il dolce viso arrossato ed emozionato della sua ragazza e anche lui si perde nei meravigliosi pensieri di loro all'altare. Sperando che possano coronare il loro sogno un giorno non troppo lontano. I quattro si radunarono attorno al tavolo ahahah detta così, senza il ”per cenare”, sa molto di seduta spiritica. I due maschietti mangiano come sempre come lupi, mentre Michy non tocca quasi cibo per via delle nausee. Gli altri tre preoccupati dagli strani comportamenti della castana, chiedono spiegazioni e Michy rivela loro una grande notizia, è incinta. Huuhuuuuu come sono felice per lei. Anzi per loro! I tre rimangono per un attimo in silenzio e fermi come statue, ma poi tanti abbracci e sorrisi, sono tutti al settimo cielo per la notizia.  “Se hai questa esigenza impellente vedi di farti un figlio tuo"  ahahah sapevo che sarebbe andata a finire così. Era ovvio che anche gli altri due piccioncini ci andassero di mezzo; così come che Chichi sarebbe arrossita mentre Goku avrebbe reagito maliziosamente. Ahahah.  E siamo già al risveglio, Chichi si sveglia sola perché Goku è dovuto andare ad aiutare suo padre alla scuola. Ma la ragazza dalla notte è tormentata da un sacco di pensieri, tra cui quello di chi sarà la nuova partner di Goku. L'idea che una sconosciuta balli con lui non l'alletta molto. Dai Chichiiiiiiiiiii, cerca di pensare positivo. Magari questo è un segnale divino, cioè che è ora che tu dica a Goku che vorresti diventare la sua partner anche nel ballo, oppure sia quello zuccone del tuo fidanzato a chiedertelo. S forza non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene e le cose si risolveranno per il meglio.

Eccoci purtroppo dal dottore. La malattia sta a quanto pare progredendo velocemente. Seya deve assolutamente stare il più possibile a riposo, calmo e tranquillo. Appena entra accompagnato da Marron, Yu tira un sospiro di sollievo nel vedere che non è solo e finalmente ha anche deciso di mettere un po' la testa a posto.  Seya, presenta Yu Marron, che gli stringe la mano. Ehehe carinissimo quando Yu dice a Marron che ha compiuto un miracolo. Però devo ammettere che ha ragione, è vero. Seya però suda freddo e teme cosa potrebbe dirgli, anche se grazie a Marron è più forte. Ha capito, da quando sono entrati, dalla faccia di Yu che non c’erano notizie buone. Di fatti, deve nella maniera più assoluta stare a riposo e smettere gli allenamenti, purtroppo dovrà rinunciare anche alla gara. Proprio quello che Seya temeva. Sentirselo dire però fa ancora più male ed è straziante, da impazzire. Ovviamente Seya si arrabbia e per nulla al mondo rinuncerà alla gara, non ora che manca davvero poco al traguardo e lui si è impegnato fino infondo sin dall’inizio attendendo questo momento con ansia. Yu cerca di farlo ragionare, ma Seya è sempre più fuori di sé e in preda ad una cieca rabbia esce di corsa dallo studio andando verso l’auto. Poverino come soffre, mi dispiace tanto per lui, capisco perfettamente il suo punto di vista, ma è pur vero che non può morire e deve lottare. Soprattutto ora che nella sua vita c’è Marron, deve lottare anche per lei per poter trascorre la vita assieme. Proprio quest’ultima lo raggiunge e lo abbraccia, lasciandolo sfogare. Molto, molto bello il discorso di Marron. Vero, forte, dolce, incoraggiante, sicuro, amorevole, tutto questo è il discorso di Marron. E per fortuna riesce a risvegliare e far tornare in sé Seya che baciandola la ringrazia infinitamente.

Uhuhuh Grande Chichi che allontana i maschietti fingendo alla grande!! Mmmm… Dallas eh?!!? Interessante! Sono davvero geniali queste ragazze. Mi piace sto che stanno organizzando.
Cin ciiiiiiiinnnnnnn!!  Tutti fanno un bel brindisi in onore della gravidanza di Michy e Seripa si commuove, ripensando anche alla sua. Michy è proprio curiosa di sapere come se la sono cavata Seripa e Bardack a loro tempo, poiché erano molto giovani, ancora più di loro ora. Non riuscendo a tenere a freno la lingua pone la domanda ai coniugi, anche se la curiosità albergava un po’ in tutti. Seripa inizia il suo racconto, un po’ triste. Cioè felicissima di vedere come sin da subito lei e Bardack si siano amati alla follia, siano sempre stati uniti e come abbiano gioito nello scoprire di aspettare un figlio, nonostante fossero ancora più che minorenni. Quelli che non sopporto sono i genitori di lei. Decrepitiiiiiii!! Cioè manco i primitivi avevano idee così vecchie e preistoriche. Inoltre un conto è se Bardack fosse stato un tipo poco affidabile e menefreghista. Uno che non si interessava più di tanto ala vera felicità della ragazza e che avesse preso male la gravidanza; ma è tutto l’opposto, è il ragazzo perfetto, pronto a prendersi le sue responsabilità nel bene e nel male. Inoltre anche la loro figlia era una bravissima persona oc la testa sulle spalle che ha sempre agito in bene e con coscienza. Bella fiducia che riponevano in lei pure. Per quanto triste, hanno fatto benissimo a mandarli al diavolo. Mentre Bardack e Seripa sono troppo dolci, pronti a tutto. Fortuna poi i genitori di lui, non c’è decisamente paragone.  È comunque molto interessante ascoltare questi racconti che ci svelano un po’ del loro passato, della loro gioventù, con addirittura un accenno a Vegeta e Rosy.  Ora non ricordo bene, perché di tempo ne è passato parecchio, ma se non erro era una delle mie tante domande/richieste di poter avere più dettagli sula gioventù dei due ballerini veterani e consorte. Ora almeno di due si sa un po’ di più e sono felicissima, spero che più avanti ne sapremo qual cosina di più ance degli altri due. Ah sì, poi sarei anche curiosa di sapere quando e come si sono conosciuti Bulma e Vegeta. Infondo tra poco ci sono i loro addii al  nubilato/celibato e poi il matrimonio. Quali occasioni migliori per qualche scoperta divertente e magri piccante ed imbarazzante!??! Ahahah  Molto bello il gesto di Goku di dare tutta l’eredità dei nonni in beneficenza, per una giusta causa. Anche perché ha ragione e fatto benissimo, di certa gente manco i soldi bisogna prendere.  A fine racconto Michy scoppia in lacrime, "Abituatici""Per parecchi mesi sarà molto isterica" ahahah bella rassicurazione Bardack! Mito! E fantastica la risposta di Seripa "Hai qualcosa da ridire, caro..." ehehe grande!  Occhio a ciò che dici caro Bardack, conosci bene tua moglie e sai perfettamente di cosa è capace se la fai arrabbiare, poi sarei tu a pagarne le conseguenze! Ahahah La gravidanza di Michelle era un altro segnale di come l'unica che potesse ballare con Goku era Chichi.  Esattamenteeeee!! Oooo, finalmente qualcuno che capisce, bravo Vegeta!! Sottoscrivo in pieno. Finito il racconto, ecco sentire un rombo squarciare l'aria ed apparire Chichi a bordo della sua moto. Seripa felice come non mai si sbraccia per farsi notare e le dice che sta scendendo.  Tutti rimangano perplessi e si chiedono cosa abbiano architettato quelle due, ma a domandare ci pensa Meredith. Ahahah mi sembra giusto, chi sennò?? Visto Goku?? una volta tanto la curiosità innata di tua zia ti è tornata utile. Hihi Le altre ridevano di soppiatto, nessun uomo – là presente – era a conoscenza del diabolico piano messo in atto per l’addio al nubilato di Bulma.  Ehhe eh già ed è meglio che non lo sappiano mai. Sai qualcosa mi dice che la loro vendetta sarebbe atroce. Se atrocemente piacevole, quella notoriamente definita come dolce tortura. Chissà.. magari lo hanno fatto di proposito per poi essere punite se scoperte. Ahahah del resto sono tutte pazze ed amanti del rischio. :P Seripa e Chichi sono arrivate a destinazione e no appena scesa dalla moto, subito Seripa nota la bellezza di questo Dallas. Dopo i saluti si siedono ed una volta ordinato Chichi arriva subito al dunque.  Il 5 settembre. Uhuhuh tesoro settembre è un mese che adori per i matrimoni eh?!? Ma... è per caso il mese in cui ti sei sposata tu?? Comunque, sembra che Dallas abbia già un impegno per quel giorno, ma Chichi è un'ottima contrattatrice, così alla fine riesce a convincerlo.

Oh mamma che conclusione di capitolo tremenda. Con persone ignobile, presuntuose e gelose.  Purtroppo per noi Alexander sembra aver scoperto chi sia la fidanzata di Goku. Ora si che temo inizieranno i guai.  Il cespuglietto di grano è davvero stronza e sono sicura che architetterà un piano crudele. Grrr!!!

E pure questo è volato! Corro di là!

Baci

31/07/15, ore 22:32

Ed eccomi di nuovo qua!! Ahahah sto diventando il tuo incubo lo so. Hiihih ma cerca di capire, devo mettermi al paro.
Allora come sempre il titolo già mi piace anzi, lo adoro!!! Quanto ci stiamo divertendo mamma mia, e il meglio deve ancora venire.

Troviamo subito Michael che ha appena lasciato i piccioncini nella sala al piano superiore che aggiorna i cinque complici sulla situazione attuale. Ahahah Goten e Nelson, da bravi bastardi, offrivano da bere ai membri più squali della family in modo da mandare a puttane gli ultimi neuroni rimasti attaccati al cervello.  Si certo a quei pochissimi superstiti che di neuroni ne avevano ancora. Ahahah per come la vedo io è un miracolo che la discoteca sia ancora al suo posto intatta e senza crepature o problemi di sorta. Seripa sempre la migliore, ahahah quella donna è un vero spasso, unica, un vero mito. La adoro, sai che noia se non ci fosse stata lei a “complicare” le cose e creare situazioni imbarazzanti!?!? Sta proprio andando nella direzione dei piccioncini ma per fortuna Vegeta la blocca in tempo affibbiandola però subito a Nelson per farla ballare e distrarla. “Devo proprio?”  Nelson non era proprio così entusiasta, voleva coccolare un po' la ragazza che si riposava sui divanetti, ma Vegeta non ammette repliche “Sì… sei o no il migliore amico di Goku?”.  Ahahah che stronzo!! :P lui è il migliore amico, ma tu sei addirittura suo cugino, perciò se proprio vogliamo dirla tutta tu dovresti offrirti ed aiutarlo in primis.  Che poi non è mica una ragazzina o qualcuno che non sopporti, è tua zia perciò non vedo cosa ci sia di male. Ok è un po' fuori di sé per via dell'alcool – o meglio più del solito, visto che pure da sobria spesso da spettacolo – ma insomma, siamo ad una festa, lasciala divertire.  Tra l'altro poi ci hai già ballato prima. Temeva solo tre donne e quelle erano, in ordine ovviamente: Michelle, Chichi e Seripa.  Ahahah lo capisco e fidati Nelson non sei l'unico anche il tuo caro amico Goku le teme, e anche se fa il duro persino Vegeta le teme, con la differenza che lui teme pure Bulma, sai come avrai ormai notato anche lei sa essere perfidamente crudele se vuole.  Ahahah credo che Goku dovrà regali a parecchia gente! Ed eccoci tutti in treninoooooo.. pepepepeppepeeeeeeeeeee! Seppure ubriaca, riconosceva i piaceri della vita, ed in combutta con Stefania, che stranamente davanti trovava il divino Bardack, avevano architettato un piano degno del satanasso: ovvero, approfittare del momento pazzo per formare un trenino di mega fusti  ehehe Kiary siamo due grandi genie. Come li architettiamo noi i piani non li architetta nessuno. Come si sta bene lì in mezzo, sappiamo decisamente cogliere le occasioni noi. Nelson poi trova il modo di farla pagare a Vegeta e con l'aiuto di Chiary lo costringono nel trenino, per di più tra lei e Seripa. Ahahah povero Vegeta non ha davvero più scampo. E ora tutti con le bocche aperte pronti a prendere qualunque cosa esca dalle bottiglie puntate dai baristi verso di noi. Quanto mi sto divertendoooooo. Un po', ma giusto un po' eh, di sano alcool ci vuole. Ahahah a questa adorabile follia si uniscono subito anche Goku e Chichi appena risbucati e già inzuppati da capo a piedi da Seya. “Prima che la situazioni degeneri, cosa ne dite se la festeggiata aprisse i regali?” Credo sia più giusto dire, prima che tutti si dimentichino chi sono, la situazione è degenerata già da tempo. Huhu sono davvero curiosa di vedere i regali di tutti gli altri.  Il primo è il regalo dei compagni di facoltà un meraviglioso giro per la spa più lussuose del paese per due persone. Ovviamente sappiamo tutti già con chi ci andrà Chichi, ma il vocalist anche per dare più pepe ala serata, come se ce ne fosse bisogno, butta li una “scommessa” su chi porterà Chichi e si accoda pure lui alla lista. Ahahah ecco subito farsi sotto Vegeta seguito a ruota da Goten e Seya, ecco poi Derek, che da dei bambini ai agli altri tre. Subito dietro ecco Mark, come poteva mancare?? Ahahah che miti che sono mamma mia! A mettere fine a questa sorta di competizione ci pensa Seripa che senza pudore alcuno propone Goku. Brava Seripa!  Anche se felice, la povera Chichi arrossì soprattutto per il silenzio che ne seguì, inoltre anche Goku accettando in caso di offerta aumenta l'imbarazzo di Chichi. Ma quest'ultima ha trovato come vendicarsi: “Credo che porterò con me Nelson”.  Ahahah letale come sempre! Ovviamente lui accetta. “Nelson? Vuoi annoiarti per una settimana?”  “Sei per caso geloso che Chichi non abbia scelto te? Si vede che tra i due mi preferisce di più”.  Adoro quanto loro questi battibecchi, troppo spassosi. Inoltre in questo caso Goku non può controbattere come vorrebbe altrimenti direbbe troppo. Perfido Nelson!  E si prosegue con uno splendido Smarthphone da parte del papà per poi arrivare ad un paio di scarpe strepitose, le voglio pure ioooooo!!! Regalatele da Meredith e Derek. Molto carino anche il bigliettino allegato. E poi... la borsa da parte di Christina e Mark.  Ora è arrivato il turno del regalo mio e di Kiary, sono davvero felicissima che ti piaccia a noi è andato subito a genio. Ed infine l'ultimo pacco, una tuta da motociclista, ma non una qualsiasi, QUELLA tuta, quella vista in quel negozio quel giorno assieme a Bardack. Alzò lo sguardo su di lui e lo vide sorriderle e farle l'occhialino. Il regalo era però da parte di Michy, Nelson e Goku. Accompagnato da una lettera davvero dolce ed emozionante. Chichi, troppo scossa, per l'emozione non riesce a leggere la lettera e Michy le si precipita accanto e inizia a leggergliela. Oh mamma, non commento paragrafo per paragrafo la lettera dei ragazzi perché altrimenti piango pure io. È davvero piacevolissimo immergersi nuovamente in tanti ricordi. Risate, pazzie, sbronze, nuotate, amore. Insomma la vacanza perfetta carica di belle emozioni e tanti sentimenti che sono cresciuti poi nel tempo e soprattutto nonostante la distanza mai “sbiaditi” anzi rinforzati. La lettera non è stata letta tutta da Michy, ma ognuno ha letto la sua parte rendendo il tutto ancora più magico ed emozionante. Sembra che la serata stai finendo, o almeno la parte a tema “Dirty dancing” e quale conclusione migliore se non quella di far ballare tutti su “The time of my life”? Tutti incitano Seya e Chichi a dare loro un'anteprima della loro grande bravura; e poi anche Goku e Michelle. Ed ecco che Chichi si fa riprendere dai complessi di inferiorità, convinta di sfigurare con Goku e Michy in pista. Noooooo Chichiiii!!! Non devi pensarlo nemmeno, pensa alle parole di tua madre, pensa a ciò che ti ha detto prima Bardack.  Seya al contrario no si fa problemi. Marron non vede per la prima volta questo lato insicuro di Chichi e non riesce a caprie il perché, è così diversa dalla ragazza sicura che ha sempre visto e poi conosciuto. Marron la tranquillizza. Il ballo ha inizio e tutti e quattro danno vita ad un vero spettacolo, ma ad un certo punto Chichi sorridendo furba sfruttando la coreografia prende Marron e la fa ballare al suo posto. Ma la pausa di Chichi dura poco, Nelson le chiede di ballare. E qui si che c'è da divertirsi, più che ballare si muovono a casaccio ridendo come pazzi. Questo però è l'importante, che si stiano divertendo e Nelson è riuscito nel suo intento, mandar via la tristezza dagli occhi di Chichi. Ciò che mi fa pensare ora però è che abbia scoperto e nominato la piscina. Prevedo un bagno fuori programma per Chichi e forse non solo. Conoscendo la combriccola...  “Il tuo fidanzato è già matto di suo, ma quando alza il gomito è uno spettacolo più unico che raro. Peccato che abbia sbagliato fidanzata…” hahaha assolutamente d'accordo, davvero qualcosa di unico. Tutti si lanciano all'inseguimento dei due ed una volta arrivati in piscina seguono il loro esempio gettandosi completamente vestiti in piscina. Goku sfruttando la scusa del sovraffollamento della piscina si appiccica a Chichi che inizia ad accarezzarlo. C'è anche uno sfuggevole bacio, capitato per caso stavolta, ma anche se a malincuore si staccano subito. Fortunatamente nessuno ha visto nulla.

Siamo al risveglio! La prima a svegliarsi, letteralmente bloccata dall'abbraccio di suo marito, e rendersi conto pian piano di trovarsi nel salotto di casa sua dove guardandosi attorno scorge pian piano tutta la sua “adorata” famiglia al completo con relative/i partner. Cerca di svegliare Derek, ma lui non ne vuole sapere e così passa alle maniere forti. Ma noooo!! Povero lui, cosa ha fatto di male!?!? Nessuno dei due ricorda come siano finiti lì e qualcosa mi dice che nessuno dei presenti abbia risposta a questa domanda. Ahhaha oh mamma, la descrizione così dettagliata di come sono ammassati in ogni angolo del salone di casa Shepherd è davvero uno spasso. Ti giro, mi sono troppo immaginata la scena ed ho le lacrime agli occhi. Ahahah un vero spettacolo! Chissà com'è poi quelli più compromettenti e che attirano di più la maliziosa attenzione dei due coniugi sono proprio Goku e Chichi. Eh già, posizione davvero compromettente!  Meredith e Derek con non poca fatica si tirano su dal divano e quest'ultimo infastidisce un pochino Bardack che si sveglia, anche lui tutto intontito e con un vuoto nella testa. E siamo a tre. Lui ovviamente non è messo meglio dei suoi cugini, ecco sbucare poi Mark che spara a raffica una serie di domande che però sono un grande punto interrogativo per tutti. “Ehi… frena la vena logorroica, per carità. Ho un cerchio alla testa assurdo”  ahahah e bè chissà come mai! :P ma ecco arrivare Meredith con la soluzione per tutti, aspirine a volontà. “Aspirine per tutti” E con la sua dolce e pacata voce ha svegliato anche tutto il resto del gruppo. Bè, insomma.... non proprio tutti! I nostri due piccioncini sono ancora dolcemente abbracciati e nel mondo dei sogni. Ops.... mi correggo, Goku è nel mondo dei sogni, Chichi appena ha iniziato a realizzare di loro due abbracciati sommati alle voci di Seripa  e Meredith, è saltata a sedere, o meglio sarebbe saltata se una dolce e forte morsa non la costringesse in quella posizione. Ancora una volta loro due sono al centro dell'attenzione. Ahahah.  Hihi prevedo guai, battutine e punzecchiamenti.  Quindi tanto divertimento per me, adoro queste parti. Seripa cerca di “liberare” Chichi ma il nostro Goku intensifica la presa chiamandola addirittura amore. Ohoh ora si che ci dovranno essere spiegazioni. I quattro che sanno si scambiano sguardi e mentre Nelson cerca di svegliarlo e recuperare al danno prima di peggiorarlo ancora Vegeta sghignazza. Bastardooooo!!!! Però dai, non ha tutti i torti fa ridere!! Ahahah  Vegeta traboccava di risate. Goku si era tirato la zappa sui piedi da solo. Bè verissimo, tanta fatica fino ad ora per tenere nascosto tutto e poi.. è proprio vero che nel sonno si è sinceri. “Finalmente… come al solito ronfi come un orso e sei sempre l’ultimo a svegliarti” amava burlarsi delle disgrazie del cugino, soprattutto quando riguardavano la galeotta, famosa, Rose. Oh bè non è certo una novità!! Ahahah ecco il suo pane quotidiano, ridere delle “disgrazie” del cugino. So di averlo già detto, ma adoro questo speciale rapporto che c'è tra loro, davvero fantastico, unico, speciale e cosa più importante vero e sincero. In qualche modo solidali anche nella presa in giro. Il bell'addormentato finalmente si sveglia tutto intontito afferrando con grande sollievo l'aspirina che sua zia gli porge. Ripresosi un tantino chiede perché mai tutti lo stiano fissando, ed è Mark a parlare a nome di tutti, ovviamente con la solita verve maliziosa e sbarazzina. Ora si che il nostro ballerino si spiega quelle facce furbe e indagatrici ed il volto viola di Chichi. Butta su una scusa in quattro e quatto otto dicendo di aver confuso Chichi per una delle sue Rose.  Non so perché ma penso non ci creda nessuno, fingono di crederci, chi sa si sta divertendo da pazzi chi non sa inizia sicuramente ad avere dubbi o alcune conferme ai loro sospetti. A destare poi pensieri e stupore è un succhiotto sul collo di Chichi. Ahhaah evvaiiiii!! Di male in peggio per i nostri amanti segreti. Pregava soltanto che non ci si mettessero anche gli altri che a malizia erano peggiori di Goku.  Il che è tutto dire, anche se sinceramente non saprei che sia il più malizioso lì in mezzo. Soprattutto gli uomini se la battono alla grande. Goku si diverte come un matto, mentre Chichi povera è sempre più viola per la vergogna. Interessante scoprire una nuova piccolissima parte della serata, post bagno fuori programma, tutti credevamo che fosse finita là poi la sera ed invece no!! A giudicare poi da Goku penso che scene epiche siano successe proprio nella parte finale di serata. Inoltre ad alimentare il fuoco del pettegolezzo ci si mettono prue Vegeta e Derek. Finalmente Goku decide di darci un taglio spostando i discorsi sul cugino e sulle sue eccellenti performance della notte precedente. Il chiamato in causa ovviamente cerca di smentire, ma tutti lo hanno visto. Huhuhu Vegeta che arrossisce è davvero un evento raro e memorabile. Ma l'attenzione cambia di nuovo centro, spostandosi, grazie a Christina, sulle due nuove coppiette. Eh già è il loro “momento tortura”. Non mi preoccupo molto per Goten e Seya abituati a tutte le battutine e malizia a volontà, il primo in particolare, ma piuttosto per le due povere ragazze non abituate a stare così al centro dell'attenzione ed a tanta loquacità!!  Ihhhi povere, finite nella tana dei lupi. “Vincono ancora i Prince, a quanto pare… Bulma e Pan contro Bra, la nuova Son… guadagniamo il primato, yeah… e che primato. “Non datevi tante arie cari Prince… sono certo che i Son pareggeranno i conti al più presto”   Ehhhh gli adulti peggio dei ragazzi. Bè visti i soggetti comunque non c'è da stupirsi; è questo però che ci piace e amiamo di loro, essere sempre così uniti, allegri e scherzosi, seri e adulti quando serve, sennò sempre ragazzini che si punzecchiano e prendono tutto come una sfida. Ahahah sono un vero spasso li ascolterei per giornate intere battibeccare a suon di battutine pepate. Quello che non capiva era perché in quella famiglia si finiva sempre per ficcarlo in mezzo ai pettegolezzi, in un modo o nell’altro non la scampava mai. Uuuu poverino lui!!! Mha... ci ho riflettuto, secondo me è perché nel bene o nel male c'è sempre qualche pettegolezzo o particolare interessante da sapere o scoprire. Prima di trovarsi di nuovo al centro dell'attenzione e con domande scomode Chichi chiede un passaggio a casa a Michy e Nelson  e quest'ultimo accettando si autoinvita pure a cena coinvolgendo pure Goku naturalmente, così che anche lui avrebbe avuto una scusa per andare subito via da quella casa senza destare troppi sospetti o chiacchiere. Di quelle ce n'erano già state abbastanza per la serata.  E che dire del teatrino costruito dai due piccioncini per cercare di allontanare i sospetti degli avvoltoi fatto di battutine e sorrisi da infarto??? memorabile senza dubbio! Anche se devo dire che non sempre questi “spettacolini” danno il risultato sperato anzi.... si potrebbe pensare esattamente il contrario, di fatti: “Ve lo hanno mai detto che sareste una coppia bellissima voi due?” chiese Derek, cominciando a vederli sotto una nuova ottica.  Come volessi dimostrare! Ehhe Grande Derek, anche lui ha già capito. Inoltre: “Saresti una Son perfetta, lo sai tesoro?” Chichi baciò la guancia di Derek, mormorandogli all’orecchio “Lo hai detto anche con Goten…  non vuoi arrenderti, eh?”  che dolce Chichi! Si vede che anche Derek la considera orami da tempo una di famiglia! E la considera come una figlia. Dolce lui!!! ^-^ Cara Chichi, dovresti saperlo ormai che Derek non è uno che si arrende inoltre ti vuole troppo bene per lasciarti diventare una Prince o qualsiasi altro cognome. Ahaah per lui sei già Son. Dalla battuta finale di Chichi e dall'inseguimento di Goku alla sua bella prevedo che nel prossimo capitolo ci saranno fuochi e fiamme. Ahahah

Bene, proseguo il recupero!! Faccio a tempo a recuperarne uno che tu poi aggiorni! Ahahah non è destino che riesca a mettermi a paro. Ma stavolta dovrei avere tempo a sufficienza dai!

Bacio

31/07/15, ore 14:26

O mio dio
O mio dio....
Non so cosa pensare....
Sono sconvolta... Anzi, è dire poco...😨😨😨
Già il bacio di Charlotte mi ha mandato la pressione a livelli di rabbia inimmaginabili, senza contare quell'Alex subdolo quanto quella... Quella ... Quella arpia di una ballerina malandata...

Ma poi il cuore si è fermato del tutto... Come puoi far morire Seiya... È una cosa da disperazione...😱😱😱😱
Devo dire che avevo capito gli sarebbe successo qualcosa, ma... Ma... Ma questo è un colpo basso (anzi bassissimissimo...😢😢)... Ma spero tu lo salvi... In qualche modo farai... Lo so.😘😘 non cedo l'ora di saperlo...😤😅😊😊
Era tutto così bello all'inizio, quasi idilliaco (forse troppo) ed infatti per compensare ecco due colpi di fucile dritti dritti in pieno petto...
Giurò che quasi piangevo...😱😱😱

Ti scongiuro, aggiorna presto...😭😭
Non so quanto ancora resisterò...
Questo capitolo è in ogni caso super-mega-extra-favoloso... Come sempre del resto...😍😍😍😍😍 scritto in modo divino, nessun errore, il tuo stile è eccelso e... Non so più cosa dire😅.

Un bacio e a prestissimo spero.😘😘
Ale.

P.s. andrò a leggere sicuramente la FF che mi hai consigliato, grazie mille per l'interessamento.😘😘😘
Buon proseguimento dell'estate.😘😘😘

31/07/15, ore 11:49

Buongiorno guastafeste che non sei altro!!! XD
Ti dirò...il tuo messaggio ieri sera mi ha davvero spaventato. Volevo comunque leggere ma alla fine la stanchezza della giornata ha preso il sopravvento. Stamattina ho iniziato a mettere qualcosa in borsa quando mi sono ricordata che DOVEVO fare una cosa di grande importanza. Così ho mandato a quel paese la valigia (non mi porto poi molto dietro) e ho letto il capitolo tutto di un fiato. Ai primi accenni alla salute di Seya mi sono spaventata...in cuor mio sapevo che qualcosa sarebbe andato storto ma...ma...ma...oh my Gosh, non riesco neanche a dirlo!!! Come ti è saltato in testa di permettere a quella str*** di baciare Goku??? Cioè...mi hai fatto precipitare il cuore giù dal petto. Sono sicura che i miei piccioncini non si lasceranno per quella tr*** (se lo farai succedere ti avviso che davvero organizzerò qualche piano malvagio per ucciderti) ma andiamo...dopo la notizia di Seya ci credo che Chichi abbia dato di matto. Spero davvero per il ragazzo che vada tutto bene e che Goku e Chichi chiariscano il malinteso.
Come sempre complimenti per la scrittura...ma che te lo dico a fare. Lo sai che ti adoro (ma devo ammazzarti comunque se li fai litigare, sappilo!). Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ci sentiamo sul tel.
Bacio dolcezza. <3

30/07/15, ore 23:47

Salve cara, bentornata, mio dio! Che disdetta! Mi dispiace per Seya, spero che non muoia. Charlotte è una s*****a con i fiocchi proprio! Che bello, alla gara hanno vinto! Non dimenticarti di Lacrime di Luna. Alla prossima, baci, ciao!

29/07/15, ore 23:03

Il titolo mi piace un sacco! È dolce e si capisce al volo a chi sia riferito.

Troviamo subito Seya e Marron che si allontanano un attimo dalla festa per parlare in tranquillità, il nostro amico ha qualcosa da dire alla biondina. Povero, mi duole il cuore vederlo affliggersi così, posso capirlo da una parte, ma non condivido i suoi pensieri, cioè della serie, proprio come disse sugli amici, secondo me se si confidasse e fosse sincero almeno con Marron, il segreto sarebbe meno duro da tenere e soprattutto lui sarebbe più forte contro la malattia. Marron è una ragazza d'oro, innamorata alla follia di lui, capirebbe senza problemi e oltre ad essere di immenso aiuto manterrebbe il segreto. Tutto questo silenzio e distacco da parte di Seya ferisce Marron che credendosi e sentendosi come rifiutata dal bel moro davanti a lei sta per fare retro fronte e tornare alla festa, ma finalmente Seya si decide a dire qualcosa, inizia a mentire ancora, facendosi credere stronzo e insensibile, getta su di Marron parole cattive, brutte, pesanti che feriscono a morte la dolce ragazza, innamorata da lui da tre lunghi anni, ma fino ad ora costretta ad amare in silenzio. Che magone, sto piangendo e si percepisce tutto il dolore di entrambi. Seya non vuole far soffrire Marron, ma ora come ora la sta uccidendo. Dopo avergli confessato il suo amore, più ferita che mai, Marron scappa fuori dalla discoteca rifugiandosi dietro essa su delle panchine. Piccola nota rallegratrice, (sono che non si dice, ma ci sta) troviamo ancora le nostre amate panchine. Ahahah sai sentivo nostalgia. Bene, chiusa parentesi, torniamo seri. Ripresosi dallo shock Seya rincorre Marron e quando sta per raggiungerla purtroppo i sintomi tornano a tormentarlo e si accascia sulle ginocchia, preoccupatissima Marron gli si avvicina aiutandolo a sedersi sulla panchina. Qui Seya scoppia in lacrime sfogando finalmente tutti i suoi tormenti e la sua rabbia ed ansie. Marron non essendo preparata e tenendo comunque a lui lo abbraccia consolandolo e lasciandolo sfogare. Seya finalmente confessa la verità, iniziando a scusarsi con la ragazza dicendola di averla solo voluta proteggere.  Che emozione, carica di tristezza si, ma una dichiarazione d'amore stupenda ed emozionante. Bravo Seya, hai fatto la cosa migliore, vedrai che ora pian piano andrà meglio e con l'aiuto di quella splendida e speciale ragazza che hai a fianco riuscirai a superare tutto. Marron rimane scioccata e dilaniata dal dolore alla notizia della leucemia di Seya, ma cerca di essere forte per e con il ragazzo. Incoraggiandolo e promettendogli di stargli d'ora in poi sempre accanto e sostenerlo con la forza del suo sconfinato amore. Finalmente più tranquillo, più forte e decisamente sereno Seya e Marron si abbracciano, dichiarandosi ancora il loro amore reciproco e baciandosi dolcemente. Poi assieme tornano finalmente alla festa, per stasera bisogna solo divertirsi senza altri pensieri.

Eccoci di nuovo dentro dove sta per iniziare un esaltante e divertente gioco. Ognuno, tra i più coraggiosi, dovrà scrivere il proprio nome su un foglietto e poi metterlo dentro l'urna, una per maschi e una per femmine. Dopodiché il vocalist estraendo a sorte una volta a destra e una a sinistra, procederà a formare le coppie a caso. Whaaaaaa quanto mi piace questo gioco. Oh mamma, chissà con chi capiterò. :D  Anche Marron e Seya, appena rientrati decidono di sfidare la sorte. In fondo da ora avranno tutta la vita per poter ballare e stringersi, ora grazie al loro amore son più forti e tutto sembra più facile e sereno. Tutti sono esaltati a questa idea, bè...... forse proprio tutti tutti no. Hihiihhi Povero Goku, eh si dovrà sicuramente reprimere la sua gelosia, ma chissà che il destino non stia anche dalla sua.  Chichi ridacchiò trovandolo bellissimo con la camicia sbottonata per metà, il viso corrucciato in un ghigno scocciato e le braccia intrecciate al petto.  Eh allora... la vuoi piantare una volta per tutte di inoltrarti così in queste descrizioni?? Se poi penso che siamo solo ad inizio festa praticamente, e c'è ancora tutta la parte privè, bè non so se riuscirò a resistere. Ma proseguiamo,  dopo questi piccoli punzecchiamenti ecco che finalmente il vocalist pesca i primi due nomi, un da un'urna ed uno da un'altra. Ed, il primo sorteggiato tra gli uomini è... Bardack!  Raggiunse il centro della pista sotto le acclamazioni più che illecite di alcune ragazzine che lo salutavano e mandavano baci con le mani, incendiando gli occhi di sua moglie di uno scintillio lugubre ed assassino. Ihihihi Seripa, ce la vedo proprio, ma capisco perfettamente le ragazzine urlanti, cioè voglio dire... è Bardack, non so se rendo. Seripa è davvero fortunata. Ma diciamocelo, tutte sono fortunate, il dj ha proprio ragione a dire che dove caschiamo caschiamo bene.  Prosegue l'estrazione e la prima ad essere baciata dalla fortuna ed avere l'onore di ballare con Bardack è Chichi. Appena sente il suo nome le sue gambe diventano gelatina e si regge in piedi per miracolo,  l'imbarazzo e l'agitazione prende il sopravvento. Hihi povera, l'unico al settimo cielo è Goku e da bravo stronzo, la spinge per la schiena incitandola a farsi avanti, beccandosi sguardi assassini dalla ragazza. Ehehe Ma il “peggio” per Chichi deve ancora venire, infatti Bardack le si avvicina e dopo che lei ha appoggiato la mano su quella portagli poco prima da lui, con tutti i riflettori ed occhi dei presenti puntati su di loro, l'uomo china leggermente il viso regalandogli un dolce baciamano. Chichi è sempre più vicina alla morte. Poverina, altro che viola, non si da più di che colore sia. La capisco benissimo comunque anche io avrei reagito così. È venuto caldo a me posso immaginare lei come si sia sentita. Però è stato davvero dolce, anche se lo ha fatto di proposito per divertirsi anche un pochino e farla imbarazzare. Ehehe è proprio di famiglia, è inutile. Questo gesto comunque ha avuto lo strabiliante potere di azzittire l'intera discoteca in un secondo, il che è tutto dire. E come sempre quando è in un a situazione di imbarazzo Chichi senza rendersene conto inizia a parlare il tedesco. Ahahah grande! L'estrazione riprende e i prossimi fortunati sono Vegeta Senior e .. Chiaryyyyyyyyy!! Vai Chiarettaaaa. Ahahah ti è andata benissimo. In bocca al lupo e buon divertimento. Non preoccuparti dai, con Vegeta ballerai benissimo, ti guiderà lui. “Dispiacermi? Sia mai… che fortuna sfacciata che ho”  assolutamente si, concordo super fortuna. Stefania le dava gomitate ridendo alla faccia sua.  Ahahahah eddaiiiiiii!! Fammi divertire un pochino no?' ihhi Ti voglio bene lo stesso, e poi guarda che comunque non mi dispiacerebbe essere al tuo posto eh! Ihhihi la terza coppia sono: Goten e Bra. Di quella botta di culo pazzesca,  eh si direi che questo è il termine appropriato. Ahahha Grande Goten e come agisce in maniera del tutto naturale, ma permettimi, la parte migliore del momento è stato l'urlo di Derek: “Goten hai un culo pazzesco, fattelo dire figliolo…”   ahahahha che mito di uomo. Povera Bra, hoho ancora non è abituata a tanta loquacità. Tenta di nascondere il suo imbarazzo, ma con Goten è inutile. Appena la coppia raggiunge il centro pista anche Bardack dice la sua. Ma Goten non si fa certo cogliere impreparato del resto come lo stesso Bardack dice: Stampo Son riuscito alla perfezione assolutamente si! Marchio di fabbrica super garantito! I quarti sono Trunks e Meredith, il primo non del tutto entusiasta ovviamente, mentre la seconda non sta più nella pelle di poter ballare con il suo adorato nipotino. Adoro questa donna! Ahahah povero Trunks, nelle mani della zia non ha scampo. Ihih  Ora è il turno di Derek e Pan Mark, deluso, minacciò il cugino acquisito “Ehi… vedi di non far spaventare mia nuora con la tua linguaccia maliziosa”. Ahahah senti chi para. Tu infatti non sei affatto malizioso e spudorato vero? ringraziando di non essere capitata con Mark.  Bè si, da una parte Pan può tirare un sospiro di sollievo, ma conoscendo Derek non so quanto può “adagiarsi sugli allori”. Del resto se lui e cugino se la intendono così bene e si sono integrati ad occhi chiusi nelle famiglie Son e Prince, dovrà pur esserci un motivo no? I prossimi ad essere chiamati... eh si, sono io e Mark. Oh mamma, non riesco a crederci, ho improvvisante caldo.  Mamma che emozione, è bellissimo. Non riesco neanche a parlare. Che bella sensazione però.“Onorato di ballare con una bellissima ragazza” sfoggiò uno dei suoi soliti sorrisi da seduttore,  “Amore… lo sai che amo solo te, ma gli occhi sono fatti per guardare, e questa signorina è davvero un bel vedere” strizzando l’occhio a quest’ultima che assunse tutte le varietà dell’arcobaleno.  Oh mammina.... grazie mille, sei troppo gentile. Io mi sa che farò compagnia a Chichi nel non arrivare a fine serata. Ahahah  Fantastica l'occhiataccia e la battuta di Christina. Tranquilla, è vero che tuo marito è un uomo super meraviglioso, ma non te lo toccherò e poi si vede lontano un miglio che ha occhi cuore ed anima solamente per te. Sono troppo forti! I prossimi a scendere in pista sono Carlo e Rosy Carlo si avvicinò alla donna guardando in direzione di Vegeta che lo fissava come per dirgli “Attento a quello che fai o ti stacco la testa”. Ahahha mitici! Questa è l'occasione per Carlo di prendersi una piccola rivincita su Vegeta, che tempo prima aveva ballato con sua moglie finendo sulle riviste di tutto il mondo. Ahahah quel gioco del sorteggio era divertente e ne avrebbero viste delle belle . Oh, questo senza dubbio alcuno guarda. Senza contare che già ne sono state viste, fatte e dette di tutti i colori.  Il vocalist, poi, da bravo bastardo si divertiva a torturarlo con quell’attesa snervante.  Ohoooo susu non lamentarti, fa parte del gioco no!??!  Ahahah e concordo con il vocalist nel dire che questo è destino, difatti Goku farà coppia con Michelle. Siiiiiii ma così non vale, uffa,  così ci faranno sfigurare a tutti quanti! ;)  Anche se qust'accoppiata ha fatto tirare un sospiro di sollievo a parecchie persone. Goku in primis che non è capitato con qualche sua fan pazza che non aspetta altro che saltargli addosso. E credo anche perché così ha evitato uno sguardo assassino e non solo da Chichi. Senza dubbio glie'avrebbe fatta pagare poi in privato. Hihi  Nelson che così non deve reprimere la gelosia e Chichi, per gli stessi motivi di Nelson. Anche se forse per la prima volta un po' invidia Michy e vorrebbe essere al suo posto, poter ballare lei con Goku, ma non casualmente, ma a livello professionale ed agonistico, poter essere alla sua altezza.  Ancora non si rende conto che già lo è!! Su coraggio Chichi, vedrai che presto tutto si risolverà e le cose andranno come vuoi tu; anzi, come volete tu e Goku. Perché anche lui vuole ballare con te a livello professionale.  “Ehi… ehi… andiamoci piano per cortesia. D’accordo che sono partner nel ballo, ma al di fuori solo buoni amici e nulla più” precisò Nelson, i quali sensi erano quasi partiti.   Ahahah si vede che non è del tutto in se Nelson. La festa è iniziata da poco e siamo già tutti alticci. Ahha. È una vera figata! Queste si che sono feste degne di nota. Scuramente che si ricorderanno per tutta la vita, ovvio: alcol permettendo. Ahahah Goku raggiunse Michelle. Gli era andata di lusso anche se avrebbe preferito la sua Chichi.  Ecco.. appunto, ricollegandomi al discorso di poco fa.  I prossimi a scendere in pista sono Vegeta e Seripa. Hihi povero Vegeta, il più bassino della famiglia credo che sia. Certo questo non significa niente, come si dice: nelle botti piccole c'è il vino buono! Credo comunque che l'acool faccia il suo corso abbondantemente, non credo che un Vegeta lucido nel pieno delle sue facoltà mentali si sia mai lanciato in questo giochino. Poi ovvio la pazzia non è da dimenticare, quindi mai dire mai. Seripa come sempre super esaltata di poter ballare con il suo nipotino. Ihhihi fantastico quando praticamente minaccia la tipa di non perdere per nessuna ragione al mondo di vista le sue scarpe. Ahahah Se si arrabbia è finita, la poveretta non avrà scampo, ora poi che è, come tutti, sulla strada del non ritorno. Ahahah e avanti così con Nelson e Christina la quale tutta saltellante felice prende per mano il ragazzo e lo trascina, letteralmente, in pista. Ahahah non c'è che dire stampo Prince. Dei nostri ne mancavano pochissimi ancora tra cui proprio la nuova coppia Marron e Seya, ma nelle ampolle c'erano ancora tanti bigliettini per fortuna però il destino è dalla loro parte ed ecco il nostro pazzo vocalist chiamare i loro nomi, uno di seguito all'altro. Immediatamente con i sorrisi a trentadue denti raggiungo le altre coppie. Come sono dolci! I fantastici quattro non possono essere più felici per il loro amico, soprattutto perché sembra che finalmente abbia messo la testa a posto. Ed infine gli ultimi due nomi delle ampolline sono Bulma e Joe. Ottimooooooo finalmente si iniziaaaaaa!!!  la canzone inizia  e tutti si zittiscono e concentrano in questo ballo così dolce. Atmosfera perfetta e quale occasione migliore per Bardack per poter “agire” e mandare segnali a suo figlio e non solo?? Chichi è un tantino tesa, ma poco poco eh! Povera, posso capirla; Bardack però è un maestro in tutto ed essendo un esperto nel tirare fuori il meglio da ogni persona, soprattutto in Chichi, decide di provocarla a dovere per farle tirare fuori tutta la grinta e la bravura di cui è capace. E quale argomento userà mai per spronarla?!?! Ahahah bè la risposta è ovvia.  Ihhihii   Chichi crede la confessione di Bardack un blef. Che sei sgretola quando lui pronuncia: “Sono onorato di sapere che Hulk di cognome faccia Son…”  ahahah ed è qui che Chichi capitola! Rimane di sale.  Eccone un altroooooo!! Ahahah ormai si fa prima a dire chi è che non sa rispetto a chi sa.. ahahah  ora la corvina si lascia guidare dalla maestria del suocero, che la rassicura ancora e di nuovo la sprona a non lasciarsi abbattere dalla bravura di Goku e Michelle lei sa e può fare meglio. Coraggio Chichi devi solamente essere più serena e tranquilla tutto andrà più che bene vedrai. Siamo tutti con te.  Si poteva azzardare quasi paterno nei movimenti riscontrati da Bardack  esattamente paterno! È bellissima questa cosa, Chichi è entrata a far parte della famiglia Son ed essere considerata come una figlia dai coniugi, esattamente nel momento in cui a messo piede per la prima volta in casa loro e si sono conosciuti. Veramente bello!!!  e se da una parte c'è Bardack per fortuna a dargli manforte e cercare di far “risvegliare” Goku c'è Michelle. Diciamo che lei usa modi un tantino più cruenti per cercare di far aprire gli occhi all'amico e spronarlo a chiedere a Chichi di diventare la sua partner. Goku però ha già pensato a tutto e chiederà alla sua ragazzina di diventare partner anche nel ballo solamente a fine concorso scolastico, non vuole che in nessuna maniera venga distratta da altri pensieri. Evvivaaaaaaaaaa!! Non vedo l'ora che il concorso scolastico arrivi e soprattutto finisca. :D  Tutte le altre coppie si erano fatte un pchino da parte per far posto alle due coppie protagoniste ed eccezionali. Dolcissimo Seya con la sua Marron. Sono davvero una coppia bellissima, perfetti assieme. Infatti sia Trunks che Goten si fermano un attimo a guardare il loro amico, sprizzare gioia da tutti  i pori, baciare dolcemente Marron. Bra poi, non riesce a credere alle parole di Goten, e sperava vivamente che sia veramente una cosa seria stavolta, la sua amica ne soffrirebbe troppo. Ma si vede lontano un miglio che la ama, anche Meredith ne è convinta. Goten per fortuna riesce a tranquillizzare Bra e lei si lascia andare ad una specie di confessione. Ehehe questo è l'effetto Son! :P  Ed il nostro innamorato non resiste più ed inizia a baciare appassionatamente Bra, accorgendosi della fine della musica e dell'applauso, sicuramente alle due coppie, ma a preoccupare i due è il silenzio di tomba che ne segue poi?? Prince e Son silenziosi come tombe?? Ahahah ma quando mai?? Quindi dev'esserci un motivo ben preciso, quando si staccano dal bacio, si accorgono di essere loro al centro dell'attenzione. Bra poverina diventa tutt'una con i suoi capelli per la vergogna mentre Goten era molto più terrorizzato dalla faccia di sua madre. Ahahha non prometteva davvero nulla di buono quel sorrisino diabolico. Bè del resto è di Meredith che stiamo parlando,   protettiva si, ma diciamolo anche adorabilmente impicciona. Ahahah come tutte le mamme di questa pazza e splendida famiglia. Ovviamente ora lei e suo marito tortureranno un pochino la nuova coppietta ihihhi e sono sicura che la povera Bra vorrà sotterrarsi ogni secondo. Non si è ancora abituata a tanta spudoratezza e malizia. Chichi va a rinfrescarsi un po' la gola e cerca Goku con lo sguardo non trovandolo purtroppo. La soluzione arriva da Michael che le dice di seguirlo, Goku la sta spettando nel privè. Huhu mucho interessante questa cosa. Bene inizio già da ora a preparare condizionatori e ventilatori a volontà, viste le premesse so già che si suderà parecchio. Chichi si guarda attorno un po' circospetta nella speranza che nessuno al veda ma Michael la tranquillizza, ci penseranno dj e loro amici a distrarre gli squali affamati. Arrivati finalmente Chichi cerca Goku e lo trova bello come  non mai appoggiato al lato della porta. Senza contare le gambe atletiche e maestose chiuse in quei jeans che erano un attentato alla vita. Solo questo?? Qui tutto è un attentato alla vita, ogni singolo sguardo, passo, ogni singolo respiro. Ma adiamo avanti và, non assicuro commenti sensati da qui in avanti. :P  Goku le si avvicina lentamente guardandola o meglio dire mangiando con gli occhi ogni centimetro del suo corpo. È completamente pazzo di lei. Le fa i complimenti per l'eccellente ballo con suo padre prima, ma a lei esce una risposta sottoforma di frecciatina. Goku la percepisce ma decide di lasciar correre, ora hanno cose più interessanti da fare e purtroppo per loro non troppo tempo.  Goku la benda e la porta davanti ad una specchiera, dopodiché prende il primo dei svariati regali e le mette al collo un ciondolo bellissimo. Che bella quella collana, mi piace davvero un sacco. Quando Chichi viene liberata dalla benda, l'immagine che vede riflessa sullo specchio è davvero qualcosa di spettacoloso; ringrazia Goku ma gli da anche una tirata d'orecchie gli ha già fatto due sorprese stupende e non vuole che spenda altri soldi. Per Goku però è un piacere e poi... il meglio deve ancora venire.  Ora è il momento di un po' di champagne e di un bel mazzo di rose rosse. Ma quanto è dolceeeeeeeee il nostro ballerino?? Chichi non sa più davvero cosa dire, è emozionatissima e non è sicura di riuscire ad arrivare a fine serata di questo passo. È tutto estremamente bello, dolce, romantico ed eccitante. Goku ha un altro giochino per Chichi, deve trovare due scatole nascoste nella stanza e le sue relative chiavi, ma non è tutto così semplice come sembra, per poter avere un indizio o iniziare comunque la caccia deve prima rispondere ad alcune domande che lui gli farà, se sbaglia deve togliersi un pezzo di dosso. Uhuhuh davvero molto caliente questo gioco. Se se fosse solo il gioco...  ah ovviamente mentre Chichi rispondeva c'era anche la distrazione, il disturbatore! Come se già non lo fosse a prescindere. Ovviamente in senso buono. Prima domanda e prima scatola andate, ora però bisogna trovare la chiave; stavolta però Chichi sbaglia, Goku sapeva benissimo che la targa della loro auto al residence l'avrebbe sbagliata, proprio come quattro anni prima è stato l'ultimo numero a fregarla. Lei è già pronta a togliersi un pezzo, rimanendoci però “male” quando lui le dice di togliere una scarpa. Pensa si uno scherzo, ma non è così, purtroppo per loro non hanno tempo a sufficienza per fare il gioco in grande stile, ma non temere Chichi, visto che ci tieni tanto, Goku ti accontenterà sicuramente a fine serata. Naturalmente accontentando pure lui! :P  Quello non era un gioco ma una vera tortura.  Si posso capire, ma ti assicuro che lo è anche per noi che leggiamo solo.  La prima scatola è aperta e c'è un meraviglioso completo intimo. Stupendo davvero, ottima scelta tesoro.  Chichi era più che emozionata e non sapeva più come ringraziare il suo fidanzato, trasmettergli la sua gioia allo stato puro, la soluzione più semplice ed immediata, un bacio dolce e passionale. Con il loro amore Goku e Chichi sono sempre riusciti a comunicarsi tutto, là dove le parole non arrivavano, ci pensavano i gesti e il loro grande e speciale amore.  Il tempo iniziava a stringere, ecco che arrivano altre domande e dopo un po' Chichi riesce a trovare anche la seconda scatola ma c'è sempre il problema chiave, stavolta nascosta su Goku. Ihiih molto molto interessante questa cosa. Ahahah Chichi che finge pudore e scandalo è un vero spasso. Ma quando mai?? Nemmeno in un'altra vita secondo me. Dopo aver testato e baciato per bene gran parte del fisico da urlo del suo ragazzo, riesce a trovarla staccandosi con non poca fatica da quel dolce contatto.“Amore mio” il respiro affannato non gli permetteva di parlare “Apri la scatola prima che ti sequestri per tutta la notte”.  Entrambi non ce la fanno davvero più, stanno per mandare al diavolo tutto e tutti lasciandosi trasportare solamente dal loro amore e dalla voglia che hanno uno dell'altra. Purtroppo però questo poi desterebbe sospetti e non possono ancora permetterlo. Aperta anche l'ultima scatola Chichi non sa davvero più cosa dire, inizia parlare sconnessamente, crede di vivere un sogno. Le scarpe che ha sognato da una vita ma che non si poteva mai permettere ora sono lì, tra le sue mani, meravigliose e luccicanti come non mai. Se non fosse per Goku che la sorregge sarebbe sicuramente caduta. Ancora una volta il suo sesto senso non ha sbagliato, questo regalo l'ha decisamente stroncata, come si dice, la mazzata finale! Dopo aver asciugato le lacrime di gioia e pure incredulità alla sua ragazzina Goku le infila le scarpe e le chiede di ballare. Oh mamma.... ora piango pure io, Hungry Eyes. Ogni volta tante emozioni!! “Userai queste scarpe sempre e solo per ballare con me”  non è solo per dire, ma le sue parole nascondono una richiesta ben più profonda, ma complice l'alcool Chichi non capta il messaggio tra le righe. Dopo un ultimo bacio mozzafiato a malincuore ripongono le scarpe nella scatola, custodita poi da Michael, per poi tornare dagli altri.
Uff... è stato divertente e piacevole ma anche tremendamente dura arrivare a fine capitolo. Tanto caldo, tante belle emozioni, tante risate e pazzie!!!

Ottimo lavoro tesoro! Visto?!?! Finalmente un po' di tempo per recuperare qualche capitolo.

A presto!!
Bacioni

14/06/15, ore 00:55

Troppo bella, mi ha inizialmente avevo pensato fosse noiosa, ma poi mi sono imnnamorata, mi ha preso in modo folle😍 sono davvero colpita, complimenti all'autrice

12/06/15, ore 23:37

O. Mio. Dio
O. Mio. Dio
O. Mio . Dio...!!!!!
Ma la tua storia è non sono fantastica... È incommensurabilmente celestiale.
L'honletta d'un fiato, e ciò perso l'intera gionata, ma mai giorno fu usufruito meglio...😂😅

Comunque, scusami, non mi sono presentata: sono Ale_LoveBS, piacere di conoscerti CRI CRI.

Tu nojnpuoi immaginare che piacere è stato leggere la tua storia. Hai uno stile fantastico come scrittura e la trama è un capolavoro...
Adoro come hai creato le personalità dei vari personaggi, tutti molto simili alla realtà dell'anime, anche se un lo' più spinto, cosa che non spiace affatto😝😅

Le scene erotiche sono delle chicche come quella dell'addio al nubilato: una cosa da restarci secchi;
I caratteri peperini sono favolosi e i variddialoghi sono spassosissimk oltre che meravigliosamente adatti sempre e comunque alle scene che descrive con maestria.
Il fatto di mandare con link le foto di ciò che indossano o che sono i vari personaggi sono un'idea fantastica.👍👍😊
E poi non parliamo dell'inventiva di abbinarli a Dirty Dancing 😍😍😍
La faccenda è fuori dagli schemi e non puoi nemmeno immaginare le emozioni (tra pianti e risate), che mi sono fatta nel leggere la tua fiction...
Senza contare che tra tutte le cose che hai descritto, mi ricordo tutto (cosa strana dato che ho una memoria a brave termine😅)

Non avrei finito con i compliemti e tutto il resto, ma pensò di annoiarti, quindi mi faccio spiccia.

Un altro episodio fantastico è il compleanno a sorpresa in discoteca e soprattutto il gioco erotico di Goku... Ci sono rimasta quasi peggio di Chichi quando gli ha chiesto di levarsi solo una scarpa😂
Poi diciamocelo, fai delle descrizioni da paura sui ragazzi... Stavi quasi sbavando immaginandomeli😂😂

Meglio se ti lascio in pace ora...
Complimentissimi vivissimi per l'intera storia... Spero di poter leggere a breve il prossimo capitolo ( adoro il fatto che siano così lunghi... 😍😍😍)
Un bacio e a presto
Ale

P.s. adoro anche l'uso delle lingue di Chicgi e degli altri😍

10/06/15, ore 08:27

Quando ho visto il messaggio stamattina sono scattata come una molla impazzita! Non sono stata capace di aspettare. Questo capitolo è più importante della Guerra dei Sette Anni!!! Ahahahahahahah...no davvero: come ti è venuto in mente di mettere nella stessa stanza i due Son??? Povera Chichi: dovrebbero farla santa subito! Sotto tutte quelle battutine maliziose io non avrei resistito...per non parlare poi del momento dei ricordi. Ne vogliamo parlare??? Mamma mia!!! Il momento del regalo è stato straordinario...ma che dico...tu sei Straordinaria, Fantastica, Incredibile! Continua così, questa storia è fenomenale. Al prossimo capitolo, un bacio tesoro! ♡

10/06/15, ore 00:40

Eccoci qua il capitolo scorso è stato un bomba emozionale finalmente sono usciti allo scoperto e ovvio Seripa non vedeva l'ora di portarsi la nuora nella tana, cavolo se è emozionata ahahah vuole che sia tutto perfetto e quei due scemi si burlano di lei uno dei due certo verrà punito severamente, cmq questo è un capitolo piccante cazzo che battutine una "peggio" dell'altra mentre aspettavano Chichi ahahah Per altro in tv hanno parlato delle nozze di Vegeta e Bulma lo sappiamo che sono vip ma il gossip del cazzo non poteva non fregare immagini e sparlare di Goku e Chichi ma la sua nuova compagna di ballo e vita chissà che ne dirà quella stupida di C18 quando vedrà tutte quelle belle foto ahahahah che ridere ihihih. Goku ormai è libero e ne è talmente felice che si comporta come un ragazzino vedi la battuta sulla lingua aiuto povera Chichi sarebbe morta ahahah poi eccotela anzi le .... le sue bambine arrivare e lui tutto allegro la accoglie anche se capisco l'imbarazzo della ragazza era la prima cena "ufficiale" adesso sono liberi, ma giustamente dopo tutto quel fingere e con quel parentato ci credo che lei sta a disagio si deve abituare povera, e lui la incalza pure ahahah quando fa di tutto per strapparle il bacio di saluto mi ha fatto morire dalla ridere ahahah è terribile fortuna che Seripa difende Chichi a spada tratta ... è molto carina anche la parte dopo dove raccontano com'è nata la loro romantica storia d'amore immagino Seripa come fosse affamata di notize ihihih il breve racconto è stato dolce e romantico soprattutto quando nomina il mio Nelson ma Goku non osare dire quelle cose del mio uomo o te la vedrai con me ahahah insomma davvero una bellissima prima cena ufficiale more .... certo che il tempo vola in questo capitolo già un mese di prove e chissà come volteggiano i nostri ragazzi e poi una super festa per la carriera di Goku c'erano tutti tranne lei che non posso dire che non faccia entrate trionfali con quel super regalo per lui che si porta dietro ... arriva con la moto della madre che sappiamo da tempo aveva deciso di regalare a lui la persona più importante della sua vita adesso il finale è stato molto emozionante lei che arriva e fa il suo discorso a lui tutto d'un fiato quasi timida o con la paura non so che lui gli dicesse di no non lo so davvero, ma so che mi è piaciuto tanto una scena da film, loro che si baciano e parte l'applauso bel capitolo more davvero stupendo sei sempre grandissima GRAZIE.

10/06/15, ore 00:29

Salve bella, e bentornata con questa storia. Bulma e Vegeta finalmente si sono sposati e Goku e Chichi dichiarati alla luce del sole a tutti i familiari. Certo che sfacciataggine i due Son, ma si sa che come loro lo sono quasi tutti i maschietti. Mi meraviglio di Chichi! Giku la sta contagiando! Bellissima la scena del regalo della moto. Alla prossima, baci, ciao!

12/05/15, ore 23:36

Ecco un nuovo capitolo e che dire stranissimo come sempre i 4 super amici sempre assieme pare che gli altri due siano una coppia di sfollati per il resto ti dico che ho sorvolato tutte quelle battute iniziali, si, more mi danno fastidio, mentre Goku e Chichi sempre loro a pomiciare mi fanno troppo ridere lui è un vero mandrillo, abbiamo spero ormai capito chiaramente che purtroppo anche il tanto atteso addio al celibato è andato ed è stato forte anche se pare che Chichi non abbia gradito troppo quel giochetto esasperante davanti a tutti … ma sembra tutto passato mentre cenano tranquillamente. Lei come sempre sembra pensierosa ma non è per le gare, non è perché la scherniscono un po’ ormai lui l’ha scelta e questo sono certa le da molta forza… lei pensava al matrimonio del giorno seguente sicuramente si Bulma era in pena, ma credo che lei lo sia di più, forse un pizzico di invidia o sognava solo ad occhi aperti cmq è vero “Chichi Son” è carino. La notte era passata evidentemente a giocare visto come si era svegliato Goku tutto rincoglionito, solo il suo alzabandiera funzionava come un orologio svizzero sempre allo zenit … cmq ho scoperto piacevolmente che si sono dati alle porcate pazze, Chichi che fa quelle robe non lo avrei mai creduto e lui di sponda ahahah oddio ma che è il bignami delle porcherie 3 in una ahahah hanno certo precorso i tempi anche se li trovo cmq loffi ihihih cmq lo stipite della porta non manca mai, quello che conta oggi sono le nozze di Bulma e Vegeta, lei poverina ha passato una lunga notte tra emozioni e paure e Banny è stata adorabile nel consolarla … anche Vegeta credo sia nervoso si rincuora solo quando vede l’arrivo di Goku il suo fidato amico e testimone, era proto, anzi erano pronti e super fascinosi.
Avevano appena fatto ingresso Vegeta e Goku e attiravano l’attenzione il Principe era bellissimo non si poteva non ammirarlo e anche Chichi si complimenta con lui è adorabile il loro rapporto lui in apparenza burbero con lui carinissimo ma Goku arriva presto a recuperare la sua metà ihihih. Cmq l’aria era di festa si sente che è tutto bellissimo e perfettamente curato come nel loro stile.
Insomma diamo il via alle danze … Chichi spartita e quella ragazzina certo ne inventa sempre una quando arriva con la moto sono scoppiata a ridere è stato fortissimo che sia stata lei a portare lo sposo con la moto tutta bella addobbata mi sa che Goku non era solo piacevolmente stupito ma che anche lui avrebbe voluto farsi un giretto in quel momento ahahah malandrino, senza dubbio il loro arrivo alla chiesa fa molta scena, ovviamente la battuta di Seripa e Bardack è stata fortissima cioè lui che sa ma tace ihihih vecchio volpone, la cerimonia poi è stata fortissima una roba lampo, flash cazzo non mi sono nemmeno accorta ed io che aspettato un palloso sermone e di lanciare il riso ecc … ma non c’è stato tempo sorella, hai preso la ricorsa … una cerimonia lampo nemmeno la sposa fosse sul punto di partorire … non è che Bulma aspetta ?!
Qua si pranza, si balla, si festeggia ma soprattutto si bene, mi sa che sono belli alticci tra punizioni promesse e altro anche i novelli sposi si danno alle danze, lei stupenda la signora Vegeta adorabile e ammaliata dal marito … è si ha ragione, lei se lo merita di brutto, credo sia la sola al mondo perfetta per lui o che riesca a gestirlo ihihih grande Bulmina! E adesso quel pazzo di Goku che combina mamma mia … cioè già la canzone … ok adesso si prende anche Chichi per ballare, sento che sta covando qualcosa di inaspettato … vero sorella ?
Cazzo … grande Goku! Cioè ma al di la del ti amo che potrebbe essere stato sussurrato la bacia, e come la bacia mamma mia signore davanti a tutti ecco il colpo di scena che quel malandrino covava, certo in quel giorno di festa in cui non mancava nessuno fare una cosa simili è stato coraggioso e stupendo, vuol dire proprio io la amo e sappiatelo tutti ahahah che bacio caliente cavoli per non parlare del resto mi sono immaginata le facce di tutti, bocche e occhi spalancati increduli e ogni persona si è bloccata in quello che faceva domandandosi se stava sognando o meno, fortuna che ci pensa ancora Goku ormai scatenatissimo a spiegare che non erano diventati matti. Mamma il pezzo finale è mitico, hai dato briglia sciolta a Goku che racconta tutto per evitare che a qualcuno cadesse la lingua morto di curiosità cavoletti, sin da quando si sono conosciuti grazie al mio Nelson, e ogni dettaglio importante il famoso salto dallo scoglio cazzo che brivido quel giorno stile pubblicità di D&G corpi bagnati e appiccicati… e il ballo di fine stagione, ritrovarsi per caso, insomma mi hai fatto ripercorrere tutto con la memoria è stato molto bello ma soprattutto dopo quando ho riso come una matta, Goku era convinto di aver fatto lo scoop e a quel punto tutti parlano uno per uno rivelano di sapere di loro, Seya come al solito il primo chiacchierone che cmq furbetto capisce subito che era lei la famosa Rose, e Vegeta che lo becca tra le gambe di lei in cucina … Goten, Vegeta, e alla fine anche Bardack con relativa strigliata di Seripa, torna alla mente di Bulma anche il prode Hulk … cioè ma la notte che nasce quel nomiglo… mentre giocavano a “acchiappino” in casa e Hulk aveva fame di brutto era se non erro anche le sera in cui lei gli parla inglese e lui risponde ahahah che bello oddio spetto ma Pan che capisce il perché Chichi era immune si fa par dire ai baci di Goku insomma tutti o quasi sapevano Seripa farà fioco e fiamme in due secondo l’aveva già invitata a casa che dire una bella conclusione per una festa che diventa doppia vesta li vedo tutti brilli a ballare come pazzi magari un mitico “trenino conga” stile Simpson … davvero un bel capitolo sorella tu sei sempre fantastica!!!

11/05/15, ore 01:23

Hoi, bentornata, mi sei mancata! Che bello, Goku e Chichi sono usciti allo scoperto, anche se dovevano per forza dopo quel bacio avvenuto all'addio al nubilato. E anche Bulma e Vegeta si sono sposati finalmente! Mi dispiace per il fatto che non riuscirai ad aggiornare più come prima, però aspetterò sempre i tuoi aggiornamenti. Alla prossima. Baci, ciao!

10/05/15, ore 17:49

Tesoro mio,
tu sei e sarai sempre il mio mito!
Sai giá dalle nostre conversazioni private quanto ami il tuo modo di descrivere Vegeta e ti ho già detto che sei stata proprio tu a farmi avvicinare a questa coppia e a farmela piacere. Questo capitolo è l'ennesima dimostrazione di ciò che ti dico. Bulma e Vegeta sono stati bellissimi! E poi...Vegeta in moto con Chichi...hahahahahaha...una trovata geniale. Ma vogliamo parlare della mia coppia preferita? D'accordo, parliamone. Quando Goku ha baciato Chichi davanti a tutti sono scattata dalla sedia e ho esclamato "Finalmente!". Bellissimo il riassunto della loro storia. Ho tenuto il sorriso stampato sulla faccia per tutto il capitolo e soprattutto in quel momento. Fantastica Seripa che si imbroncia perchè non sapeva nulla. Che dire senza rendere questo commento un poema? Sei fantastica, dolcezza e non vedo l'ora di trovare il nuovo aggiornamento! Sempre la migliore! ♡