Hungry Eyes
di Cri cri

27/09/14, ore 21:27

Insomma sembra che questa storia stia prendendo una strada un po’ in salita se non erro, il nemico lo conosciamo abbastanza bene da sapere che non ci possiamo fidare quindi più che tenere gli occhi aperti non possiamo, le prove erano ormai finite era inutile insistere oltre e sfinire gli allievi, tanto non si migliora certo in un settimana, meglio riposare e rilassarsi per chi ce la fa … divertente vero, certo le parole che come un disco rotto vengono fuori dalle bocche di chiunque veda Chichi e Seya non aiutano, soprattutto la nostra star che ci sta sfasciando i coglioni, e onestamente mi sta annoiando con la sua solita minestra riscaldata sembra che il mondo giri intorno a lei, che se lei sbaglia va tutto a scatafascio, bhè sappi carina che non seri la star indiscussa dell’universo per cui a te non è dato sbagliare, pena mille frustate, quindi rilassati.
i un po’ e non scassarci i coglioni che a me stai dando la nausea con le tue ansie del cazzo, non sopporto la gente che si lamenta di continuo, soprattutto senza averne un motivo vero e proprio.
E mamma che scassa minchia … nemmeno a farlo a posta Seya e Chichi intercettano un discorso tra i divini danzatori, e siccome anche a lui piace ficcarsi nei guai si fermano ad ascoltare poche parole di sfuggite, di un discorso che nemmeno conoscono, come si effettivamente potrebbero parlare di Chiunque io ho ipotizzato per Chichi, ma ho fatto una mia ricostruzione specifica di un discorso assai bello e positivo, ma questo lo pensa che ho buon senso … no che si mette sul piedistallo come “Barbie prima ballerina” e pensa subito che sparassero a zero su di lei e via mettiamo benzina sul fuoco, certo che anche il caro Seyuccio è bravissimo a ficcarsi nei guai … se ne vanno zitti zitti come ladruncoli per paura di essere colti sul fatto con la refurtiva ancora in mano …
Seya nel fra tempo si era defilato, con un passo oserei dire felino, altro che topi d’appartamento … aveva mollato Chichi immersa nelle sue paturnie e forse anche lui come noi non la sopportava più, Goten era con lei e la conosce bene la sua puffetta, si vede lontano un chilometro che ha pensieri per la testa tutti riconducibili ad un solo punto. La cosa bella è che Goten sapendo tutto da amico premuroso, può parlare con lei in modo sincero arrivando al punto, almeno prova a darle una scossa e cavolo se gli serve una bella scarica di calci nel sedere, il suo problema alla fine era Goku … come mai poteva fare a parlare con lui, siccome la signorina crede sempre di sapere tutto, senza permettere agli altri di decidere per se stessi, si fa presto a creare un oceano di casino.
Si sentiva soffocare, quel magone quel peso che la sovrastavano le permette almeno di sfogarsi con Goten, anche se un po’ balbettante chiede a lui se la ritiene una brava ballerina, altrimenti tradotto “posso ballare con Goku” … lui ha capito immediatamente il nocciolo della questione, era semplice, sapeva bene che entrambi volevano la stessa cosa, volevano ballare insieme, conosce bene la sua amica del cuore e ne comprendeva anche i drammi, la sua insicurezza, anche se alla fine … si dovrebbe dare una regolata, certo Goku è buono, ma non è scemo come crede lei che porterebbe una ragazzina da girotondo ad una gara in mondovisione … ma lei evidentemente pensa il contrario … il mistero per Goten resta Goku che sta perdendo un sacco di tempo si, anche lui un pochettino zuccone su questo punto e pensare che conosce tanto bene la sua ragazzina e pure non capisce quando lei voglia far coppia con lui, questa coppia di “pazzi” perché lo sono è un vero spasso, il risultato finale è solo uno …. Chichi se la fa sotto dalla paura … e sono felice che Goten gli dica chiaramente che anche lei ci sta marciando su questa cosa, dopo aver parlato col migliore amico sembra stare un po’ meglio, peccato l’arrivo di Bra che in quel momento interrompe un discorso che ci voleva davvero, ma sembra stranamente più convinta del fatto che deve darsi una mossa … con tutto il rispetto per Bra e per la mia seconda coppietta preferita sono adorabili anche loro non ci piove poi insomma lei ha sempre accalappiato un Son e ho detto tutto.
Insomma, sembra che in questi giorni in tempo voli miseria, siamo già arrivati ad uno sputo dalla gara, giorni ufficiali di presentazioni e pompa magna … quelle giornate lunghissime e noiose fatte di chiacchiere e falsi sorrisi … Chichi e Seya si stavano facendo super belli per la loro presentazione. Mia sorella come al solito ci fa le sorprese, quando ho visto il mio nome sono morta ahahah ti sono sempre molto grata per farci partecipare in modo tanto attivo, ormai è diventata una piacevole abitudine e chi lo avrebbe detto mesi fa di tanto onore … insomma pare che io mi occupo di Chichi e di tutte le sue ansie che avrei volentieri stirato con la piastra … invece visto che brava, le ho fatto un acconciature da vera diva, fa un po’ Sissi, ma ci piace parecchio, spero solo non dia dei gran colpi di coda in faccia al povero Seya … il pezzo dove chiacchiero con lei e Bulma mi fa morire, mi imbarazzo davvero ahahah e poi arriva il bellissimo Seya, vestito in modo impeccabile, sembra un ladro di cuori di professione … e poi un super taglio, un uomo nuovo, la Stefy ha le forbici d’oro è bravissima ha dato un volto nuovo a Seya ancora più bello del solito, con questo taglio spettinato molto ragazzaccio e via a quello stupido codino che non amavo molto, anche se diciamo il taglio è stato obbligatorio per altri motivi purtroppo … ovviamente le cure non facevano bene alla sua bella chioma selvaggia, che col tempo si indeboliva sempre più, quindi meglio prenderla con filosfia anche se sappiamo bene quando Seya fosse legato ai suoi capelli, ma un cambio non fa male a nessuno, e ance un modo per vedersi un po’ diversi da se stessi, una piccola fuga dall’ordinaria realtà, certo è che questo strano e improvviso cambiamento non sfugge nemmeno a Stefy che è stata molto restia a dargli subito di forbice, li per li si è domandata se fosse brillo, perché era davvero una richiesta assurda tanto che anche Chichi subito incuriosita inizia a fargli domande, come se ci fosse qualcosa di male, nel cambiare taglio malgrado uno sia in fissa con la sua capigliatura, fin troppo insistente la signorina misericordia stava innervosendo il nostro Seya che come un disco rotto cercava di cavarsi d’impiccio da quel maledetto terzo grado … io gli farei la macchina della verità a sto punto.
La giustizia divina esiste mentre lei continuava l’inquisizione vengono chiamati, era ora di andare e adesso come un secchio di acqua gelata si sente impaurita a morta, quasi non poteva camminare ed era un guai sui tacchi alti, ma Seya come Goten riesce sempre a distrarla con una battutina sdrammatizza la situazione e si avviano mano nella mano al patibolo … la sala era piena di gente anche molto nota, tra cui tutti i Son e i Prince schierati al gran completo … le donne facevano una casino dell’80 … Bardack sommo capo gruppo le richiama all’ordine manco fosse l’asilo gli uomini impettiti facevano finta di nulla … non potevano far nulla cmq si sa le leonesse vanno a caccia in branco e avevano fiutato una puzzola malefica tra la giuria …
Erano tutte eccitata messi tra il pubblico, c’eravamo anche io e Stefy come al solito noi divine fortunate tra i divini, direi che abbiamo faticato e ce lo meritiamo, eravamo curiosissime di goderci lo spettacolo, bene o male dopo la festa con tutti loro si era istaurato un bel legame, tanto che Goten ci fa pure le battutine, ma noi eravamo tranquille del nostro lavoro erano stupendi con quegli ambiti fatti su misura per loro, le sarte di certo avevano un talento spaziale!
Marron era la più ansiosa assieme a Bardack ma per motivi diversi, lui che ormai conosceva meglio Chichi di suo figlio, immaginava che si sentisse sull’orlo del baratro e sperava tanto che riuscisse a dominarsi il carattere non le manca di certo … e Marron lo era per Seya, lei sa bene che lui finge benissimo, è un grande attore ma fatica a stare eretto … poverina, lei aveva anche l’onere di tenere per se quel segreto che la logorava dentro, quindi stava male due volte … erano minuti interminabili anche se tutto quel baraccone andava avanti vediamo finalmente il presentatore, sembra una faccia nota a me, una bellissima faccia nota, che io reputo sprecato come presentatore, ma spero, anzi sono stata rassicurata del fatto che avremo modo di vederlo splendere per la stella che è … chiacchiera e tante parole, anche inutili, storie, regole e ancora chiacchere e io da quel punto di vista come Goku spero che si spiccino, non finiva mai quella pappardella, si comincia col presentare i giudici e arrivano i due pezzi forti del gruppo … sono due tipi davvero che non passano inosservati, sembra siano la danza fatta a persona e anche Goku si sente piccino al loro cospetto, estimatori del bel ballo, fiutano il talento lontano un miglio e quindi super sostenitori di questa manifestazione, dopo di loro possiamo andare tutti a casa la messa è finita … tanto del trio delle tre moffette allegre non gli frega nulla a nessuno spero che alla puttanella surgelata col suo bellissimo vestitino da Bardie gli si incastri il tacco nel pizzo da un milione di dollari e gli si trappi fino al culo facendola cadere con le chiappe per aria!
Ovviamente appena le nostre la vedono cominciano a prendere fuoco per la rabbia, i rispettivi compagni non potevano fare altro che stare pronti per suonare l’antincendio, del nostro gruppo adesso la parole d’ordine era sputo libero alla regina delle nevi … nemmeno alla fossimo allo stadio, le donne mugugnavano come gatti che sputavano palle di pelo … quando entra il giocatore sfigato di turno … erano bene attente a tutto quanto, e non sanno che lei è d’accordo con gli altri due dementi, era un po’ come stare dentro all’Anfiteatro Flavio ai tempi di Giulio Cesare … i leoni erano tutti belli affamati la dentro e i nostri due poveri ballerini sembravano un tantino smarriti la dentro … certo C18 aveva istruito bene i suoi due leccapiedi … ma era del tutto inutile fare scenate, mi trovo d’accordo con Goku, servirebbe solo a darle importanza e a far si che sembra abbia ragione quella scema, come abbiamo detto più volta l’indifferenza è l’arma migliore con certa gente che attacca, ma non avendo riscontro può solo bollire nella sua brodaglia.
Ecco finalmente che fanno ingresso Seya e Chichi destano scalpore, il pubblico in silenzio e i loro amici e parenti, rapiti da tanta bellezza per quel che è la coppia, gli amici colpiti dal taglio di capelli di Seya cosa curiosa e inaspettata, tranne uno occhi negli occhi con Chichi non vedeva che lei rapito da tante bellezza una dea con i morbidi capelli che sfioravano le spalle, agile e felina nella sua sinuosa figura lo stregava passo dopo passo, a bocca aperta tanto che il mio Nelson gli ha detto di chiuderla … mamma mia sorella ho pianto dalle risate per la battuta il mio amore non si smentisce mai è adorabile.
Era arrivato il momento del faccia a faccia Lei e Chichi, diavolo e acquasanta, Chichi sembra sicura di se, non avrebbe chinato il capo davanti a lei … nonostante lei avesse ogni intenzione di metterla nei guai … adesso non si tornava indietro anche se Chichi ne aveva sentito il desiderio, se malgrado abbia l’abito corto mi ha ricordato Hikari dopo le sue nozze quando si rimbocca il vestito per correre dietro Bardack e ho riso troppo per quel momento … cmq ricomincia la pappardella di chiacchiere e presentazioni anche C18 si rompeva e credo che pochi stessero ad ascoltarla … Poi la cosa brutta è che più il tempo passa e più aumentano nervosismo e soprattutto per Seya affaticamento lui ha un salto a cui pensare e certo teme per la non riuscita bisogna capirlo … oltretutto ci si mette la strana malefica tosse di C18 che pare un segnare per dare via al bersagliamento a raffica su Chichi, mi domando io come cazzo faceva a far fare al suo tirapiedi domande tanto precise per andare a colpire i suoi punti deboli, abbiamo capito che è stata pedinata, ma cazzo mica sempre certi discorsi sono avvenuti in sede privata … possibile che quella vecchia ciabatta abbia questo potere di comprarsi tutti quanti … miseriaccia … io resto in dubbio su questo.
Ma c’è un ma quando il cazzone, fa la sua domanda, sembra e spero tanto che questo stato d’animo di Chichi regga, riesca a tenergli testa molto bene rispondendo per le rime a quell’odioso individuo, te lo fa vedere la ragazzina come ti mette alla corde antipatico, e il boato di gioia scatta inevitabile da tutto il nostro mitico Clan … era stata grande non perdendo la sua grazie e femminilità lo rimetta a cuccia con una sola mossa … poi vabbè conosciamo i giovani della family che subito partono a bomba con battutina di ogni genere, per primo Vegeta ahahah e il mio divino Nelson gli va dietro con grandissimo stile … mentre si godevo quel punto per la squadra Family il contatto visivo tra le due donne era bello battagliero era solo l’inizio, la sfiga è che da un lato c’è che giocava sporco … capace di ogni cosa per ottenere i suoi meschini scopi…
Mamma mia che giornata faticosa … insomma abbiamo vinto la prima battaglia … e possiamo andarcene tutti a casa felici … Chichi sembra aver trovato il modo per reagire a quella cornacchia spelacchiata … adesso era al sicuro col suo Goku … e si sentiva stranamente sicura e battagliera, avrebbe dato il meglio di se per lui e Goku si sentiva emozionato era pronto e chiederla finalmente di “ballare con lui”
Non so bene se era per rilassarsi, per stare soli o altro oppure perché lui voleva ancora una volta tentare di farle capire quanto fosse brava, divina e portata per il ballo, una sorta di dose extra di sicurezza, se la porta in sala prove per ballare con lei, un momento molto carino tra i due al di la che finisce in tutto tranne che nel ballo, ma lei parte che è uno spettacolo, sicura tutto le nasce dal cuore, senza paura … si muoveva naturale aveva una musicalità innata nel movimento, era tranquillamente capace di improvvisare, ma anche di osare come stava facendo torturando il povero Goku, il finale è uno spasso … lei che lo provoca in modo disumano, ma qualcosa abbiamo ottenuto oltre una bella erezione, che Chichi era serena come se la gara non toccasse nemmeno a lei, potrebbe pensare a quello mentre balla ahahah!
E qua si chiudono i giochi vero sorella … arriva quella frase mitica “sei pronta per ballare” e la risposta di lei è chiarissima vuole dire proprio quello che vuole dire … sempre e ovunque … ci siamo capiti solo che anche qua mi viene in mente una scena analoga dove un Kakaroth indaffarato dice alla sua ragazzina di fidarsi di lui qualsiasi cosa accasa … ma perché si dicono ste cose serie sempre mentre trombano dico io … ma come fanno a stara attenti … uffa che stress, mi chiedo se lei ha sentito bene … “cioè si ha sentito bene … ma lei deve sentire con le orecchie ora” e se lui ha capito qualcosa … mi sembra di stare al circo con le tre scimmiette “Chichi non vede, Goku non sente e io mannaggia non posso parlare …”.
Che nervi, almeno qualcuno si diverte i nostri due piccioncini preferiti che amiamo tanto soli soletti Marron e Seya che sono a casa di lui, soli e sono così carini, mi immaginavo tra loro una situazione super romantica, timida e impacciata per via di lui che va un po’ diesel ultimamente e li che ovviamente ha sempre paura che lui si strapazzi, è normale, sembrano due ragazzini alla prima cotta, non sanno come comportarsi, lei cerca di fare autoconvincimento alla calma è li dove voleva con l’uomo che vuole e non è una mocciosa … e lui che sente il disagio di lei e vuole far tutto con la massima calma anche se la voglia di amarla è immensa, ma già la sua vicinanza lo fa star bene … Champagne … doccia … sembra tutto assai carino ma lui esce dolcissimo vuole davvero rispettarla, anche se non è facile vedendola in intimo bella da levagli il poco fiato che ha sono adorabili in questo ballo della timidezza che per fortuna almeno per loro dura poco, si chiariscano subito su quanto entrambi si desiderino punto e basta, perché far finta che non è vero lei è una vita che lo ama … così da un ti amo sospirato ne arrivano tanti altri come una musica e arriva il primo bacio di una lunga serie di baci avidi e bellissimi, sorella hai scritto un pezzo molto bello, le parole come ti ho detto sono magiche e mi hai trasmetto un emozione fortissima con il loro pezzo, come se ci fossi io è stata una bella botta positiva come si cercavano in ogni modo come ciechi le loro mani erano i loro occhi lui ormai ebro di lei … quel piccolo dettaglio del seno l’ho trovato dolcissimo … tutto il pezzo dopo è superfluo commentarlo, sono bellissimi … di una dolcezza unica e cavolo se ne avevano bisogno un po’ di pace, di emozione pura e semplice di amore fisico che fa tanto bene allo spirito … per essere acciaccato il caro Seya funziona bene ahahah che mito lo adoriamo. E’ bello perché si amano e questo si sente benissimo, per lui che si era sempre divertito con le donne questa era come la prima volta si dicevano di amarsi anche solo con gli occhi, si fissavano in silenzio senza muoversi e poi eccolo ancora un ti amo come una medicina ogni volta blandiva ogni dolore, restarono in quella posizione abbracciati per molto tempo a farsi cullare dai loro battiti, spero che sia un momento felice che duri per molto per loro e spero nel prossimo capitolo di vedere mille altre coccole che li adoriamo … sorellina GRAZIE.

27/09/14, ore 15:29

Oh mio Dio,
impossibile incominciare una recensione a questa storia senza questa esclamazione. Goku e Chichi sono perfetti sulle note di quella canzone,perfetti come li avevo immaginati. :-P e poi...sono contentissima per Seya e Marrion. Spero che lui riusca a sconfiggere la malattia perchè ci riuscirá vero?? Ma soprattutto spero che quella str** di Charlotte si comporti bene altrimenti entro nella tua storia e la strozzo!! Posso vero? Tanto non mancheró a nessuno! XD
Grazie ancora per avermi accontentata. Al prossimo capitolo che come sempre aspetteró con ansia. Bacioni, BlueSon

27/09/14, ore 13:16

Belli Seya e Marron, come tutte le coppie presenti in questa storia. Wao, non mi aspettavo che Charlotte fosse uno dei giudici, povera Chichi, la vedo nera per lei, speriamo in bene. Alla prossima e continua così, mi appassioni sempre di più. Baci! Ciao!

25/09/14, ore 23:13

Cercavo ff sulla coppia Trunks e Pan e continuavano ad uscirmi le tue storie, così ho iniziato a leggere questa anche se, fin dall'inizio si capiva che la mia coppia preferita avrebbe solo fatto da contorno. non sono amante delle coppie "veterane" come Chichi/Goku e Bulma/Vegeta ma devo ammettere che questa ff mi piace molto; mi piace il fatto che siano tutti una grande famiglia, che sia un universo alternativo e mi piace che Chichi, sempre dipinta come una despota nevrotica, sia invece un'adorabile ragazza di 22 anni. Sono anche contenta che ad un certo punto tu abbia deciso di introdurre nella storia anche Bra e Marron. Hai presente quando finisci un libro e ti lascia un senso di vuoto? Penso che da domani mi sentirò così, occuperò il tempo, aspettando l'aggiornamento, leggendo le altre tue ff! :) a presto.

20/09/14, ore 18:42

Ti seguo tantissimo e ti adorooo!!! Amo il tuo modo di scrivere, riesci a far entrare il lettore all'interno della storia.... Complimenti davvero!
Questa è diventata la mia nuova fanfiction preferita, e non lo dico tanto per dire... Ogni 5 minuti controllo la storia e la rileggo ancora,ancora è ancora **
Aspetto con ansia un altro fantastico capitolo!!!
Baciiiii

12/09/14, ore 00:55

Eccoci qua, il titolo credo la dica lunga su almeno un paio di cosette, ed io che pensavo che Chichi facesse il ragù … era in cucina a tramestare e sembra anche abile e a suo agio anche se come sempre lei si sminuisce, in compagnia del mio uomo datole il PRESTITO sia ben chiaro e anche controvoglia da parte mia … ma vabbè io tengo d’occhio tutto lo sai … era davvero un bel momento di vita quotidiana, loro molto affiatati tutti e 4 mentre Goku e Miky si allenano, il tempo passa e le gare tutte e due si fanno sempre più vicini, gli allenamenti si intensificano come la tensione almeno per alcuni di loro unico beato e pasciuto il mio bellissimo amore che sgraffigna cibo con un grandissimo imbroglione, sorella non posso fare a meno di essere gelosa, lo sai, poi tutti questi riferimenti, mi sento tanto triste.
Povera Chichi deve essere caduta e ha battuto la testa Goku più bello del mio Nelson ma quando mai ahahah … era un attacco a battute senza esclusione di colpi tra i due e l’affondo finale arriva da Nelson quando la definisce “futura signora Son” e buon per lei, l’emozione la fede distrarre e si fa un piccolo taglio, povera Chichi, già combatteva di brutto per contenere ansie ed mozioni varie, adesso anche questo, nel fra tempo era tornato l’oggetto del desiderio con Miky … che subito come lo sentisse per quanto sia perfetta la loro sintonia, va da Chichi per capire cosa accadesse, un piccolo scherzo, un gioco di parole tra i due ma il danno non è grave, Goku si scioglie nel vedere la sua ragazzina tanto tenera e fragile su certi argomenti, la chiude in un abbraccio sicuro che sa di casa, e lei si sente subito come rigenerate, quindi danno il via alla super cena, che sembra ottima anche se del menù ci hanno rivelato ben poco, i due maschietti affamati, si ingozzavano senza ritegno, una che sembrava non gradire il cibo era Michelle, che rigava la forchetta qua e la non sapendo più che scuse inventare, tutti si erano accorti che non mangiava, sembrava non gradire la cucina, ma non era quello, alla fine i tre si misero a farle domande insistenti come un plotone d’esecuzione, Nelson era preoccupato ovviamente, e anche Goku aveva notato strani atteggiamenti assai acuti durante le prove … si Miky poteva parlare con loro erano i suoi più cari amici, e aveva intenzione di farlo, ma non era semplicissimo, confessare certe cose, e come la capisco, io me ne tiro fuori, so bene cosa deve dire, ma preferisco non ascoltare, troppo emozionante e dolorosa questa parte, e non mi sento in grado di sopportarla e sostenerla sorella, infatti ti confesso che durante la lettura ho saltato un pezzo, immagino le esternazioni di gioia folli, gli abbracci i baci , le emozioni tra loro per la grande notizia, sono quelle cose che passano avanti a tutto, e purtroppo non mi sento di condividere con loro, gli faccio tanti auguri ma ciao.
Ovviamente cmq non è che questa parte non mi faccia pensare a Chichi ragazzina romantica, che magari oltre che a farsi prendere dall’emozione per un ipotetico matrimonio si emozioni anche per un figlio, e quindi era naturale che saltassero fuori battute in merito Goku non perde certo l’occasione per proporsi per un serio, assiduo e remunerativo allenamento di coppia, dopo tutto sorella, col tuo Goku chi non vorrebbe farlo, le invidiose si mettono in fila ma ci restano pure ahahah che mito il nostro divino super “vispo” come se non lo fosse sempre ihihih quella povera Chichi prima o poi la farà morire per l’emozione.
Questa parte di capitolo mi piace molto come si Chiude, con Chichi che si sveglia dolcemente tra le mille attenzioni che gli ha lasciato Goku prima di andare a lavoro, come fossero già moglie e marito, lei aveva dormito poco e male, le sue anzi la assalgono, e se bene sia una donna forte non riesce a dominarle, poi ovviamente come chiunque aveva capito che presto Miky non avrebbe potuto più ballare e quindi, stavano ancora una volte nei guai una compagna per Goku ci voleva, lei riusciva solo a pensare a donne estranee senza volto, tra le braccia del uso uomo, eppure, non la sfiorava per nulla l’idea che fosse lei l’arma segreta inaspettata per salvare la partita, miseria ci stiamo arrivando in modo forse traumatico, ma ci arriveremo a quel punto “Chichi svegliateeeeeeeeeeee”.
Sorella, ecco la parte che sicuramente più mi ha emozionato, se pure molto intensa e anche triste, seria, ho trovato i due ragazzi di una dolcezza unica, Seya era davanti al suo medico, ma stavolta non solo a subire quella situazione era in compagnia della sua bellissima nuovissima e sanissima fidanzata Marron che a noi piace tanto, erano li per capire come procedeva visto gli ultimi esami non troppo brillanti, la cura andava bene, ma la malattia cmq procedeva in negativo, e Seya doveva capire che più si va avanti e peggio è il suo fisico ha bisogno di forzato e assoluto riposto per poter sopportare la situazione, facile a dirsi, è di Seya che parliamo, non accetta la malattia a priori, figuriamoci se si mette in poltrona alla Fantozzi, col plaid sulle gambe ad aspettare i quattro cavalieri dell’Apocalisse.
Il Dottore perde tempo, era un medico di professione stimato, sapeva come parlare ai malati, non si faceva mai coinvolgere eppure con Seya si sentiva uno scolaretto incapace, era come un figlio per lui lo conosce bene e sapeva bene di dire cose che urtano il suo carattere battagliero ma deve, Seya infatti stufo lo incalza dicendogli di avere fretta, Marron ascoltava in silenzio gli teneva solo la mano, non lo avrebbe lascito mai anche solo la sua presenza, la sua calda manina gli davano carica quando il Doc confessa che non doveva più pensare agli allenamenti, e alla gara doveva smettere per il suo bene, ma ovviamente questo va contro le idee del nostro grande e battagliero Seya, che emozione ho provato per lui tristezza, ma orgoglio per come sia coraggioso e forte, questo pezzo è pazzesco davvero sei stata incredibile nel rendere tutto tanto reale, lo ammiro e sono con lui la penso come lui, stare in poltrona non lo farà guarire anzi pregiudicherebbe il suo fragile umore, quindi faccio quello che vuole fino all’ultimo, sicuramente anche se stremato da barella, sarà felicissimo e combattivo come un leone, vai Seya vinci siamo con te!
Seya era in piena crisi, era stufo di fare il bravo malatino che ubbidiva, la vita era sua e pare anche breve e allora fanculo al resto, il povero medico, sa bene come vanno certe situazioni e lascia correre doveva solo calmarsi scappa fuori come una furia giù per le scale e dire che deve riposarsi, solo il caldo e sicuro abbraccio di Marron lo blocca restano in quel modo per un po’ di tempo, lui non voleva tirarsi indietro, non voleva apparire meno degli altri, voleva aiutare i suoi amici, lo sfogo gli fa bene, lo fa calmare alleggerire della tensione. Penso che Marron sia capitata al momento opportuno nella vita di Seya, penso che nel decorso della sua malattia sia arrivato al punto più basso emotivamente parlando, e credo che sia un bene che ci sia lei con cui risalire anche carponi, adesso non sarà facile ma la scalata la fanno in due, lui povero caro si sente certo menomato, diverso, si sente sicuramente in imbarazzo verso di lei per non apparire “normale” e quindi gli crea disagio e fastidio, ma Marron sa e non starebbe con lui se non capisse tutto questo, altro che altro ragazzo … siete perfetti carini!
Faranno il tour degli ospedali e che importa, lo faranno insieme, sarà meglio in due. Il tempo passerà prima e sarà meno difficile, penso che Marron dovrà spesso prenderlo a sberle quando farà discorsi sciocchi e negativi, ma tutto ci sta, e se non possono correre che importa, possono fare altro, giocare a scarabeo, guardare la tv in un cinema casalingo e poi verranno tutti a trovarlo, sarà un vero casino, per il resto non mancheranno coccole serie e anche tutto il resto, a pranzo e a cena piselli e patate! Quindi non ci preoccupiamo per Marron si è presa un bel casanova e quindi non credo che romperà la tradizione lasciandola illibata ihihih ed ecco il primo ceffone di una lunga serie e elementi medicinali per Seya che ogni tanto per di vista l’obbiettivo, questa è una staffetta caro Seya hai fatto solo il primo cambio di testimone, quindi non mollare che dall’altra parte c’è Marron che ti aspetta a mano tesa.
A questo punto era lei che aveva avuto uno scatto, di rabbia per lui, lo ammirava da anni non voleva certo sentire simili cose da lui non lo riconosceva, lei lo ama infinitamente ed era li per lui in barba a tutte le cazzate e le frivolezze, quindi si doveva rassegnare ad averla intorno, era il suo balsamo migliore e non poteva resistere a quella piccola donna apparentemente fragile ma forte ed impetuosa come una cascata di montagna, quello era stato l’effetto del suo schiaffo come una secchio di acqua gelata che lo aveva rimesso in carreggiata, ed infatti si comporta dal solito Seya e la bacia in un modo da urlo, che per poco non la manda ipossia … finale di scena bellissimo li ho adorati.
Cmq la vita va avanti e anche i preparativi per ne nozze di Bulma, con relativi festeggiamenti, perché con l’aiuto delle mitiche donne e amiche delle family ne uscirà un addio al nubilato da urlo, visto che poi Chichi è riuscita a contattate una personcina super speciale un certo Dallas, solo il nome fa sesso, divino e magnifico in tutta la sua mascolina presenza, delle ragazze ognuna aveva un compito anche Bra e Marron ormai erano nel giro, la seconda era arrivata da poco e aveva il viso tirato, si perché effettivamente non avevo pensato al fatto che dovesse mantenere un grande secreto per amore di Seya, e non sarà certo facile soprattutto rispetto a l0amica di sempre. Cmq pensiamo a divertirci Chichi sarebbe andato con Seripa per incontrarlo e le altre si occupavano della villa del misfatto, ovviamente per quelle donne lo shopping è vitale, quindi quale scusa migliore che una battura di Shopping selvaggio … anche con Miky che adesso poteva iniziare a girare in cerca di cose Baby, non sembrava vero lei in attesa dello spirito santo, come un fulmine a ciel sereno, a Seripa che in queste cose si emoziona molto, ripensa a quando lei ragazzina aspettava il suo Goku con il suo fidanzatino Bardack … così inizia una parte stupenda del capitolo sorella, che ho gradito davvero in modo unico e inimmaginabile, una parte a noi ancora sconosciuta, che sono certa non è stata messa li per caso, e in quel modo ma per dire o arrivare altrove, cmq mi è piaciuta tanto.
Viene fuori da Seripa un racconto bellissimo di amore lotta e vita vissuta tra i due, sapevano che si erano innamorati fino da ragazzini e Goku era nato prestissimo, e su questo avrei cose da dire, dettagli che ritrovo, vedo e riconosco ma di cui non posso parlare purtroppo … cmq mi piace.
E inziai un racconto di una figlia caparbia e innamorata sin da piccola con le idee chiare, bambina lei stessa l’amore e il sesso l’hanno fatta crescere in fretta insieme al suo amore, alla faccia di genitori cinici ed egoisti, i peggio che si potesse vedere, sorella non so che dire ma penso una cosa vista la situazione emotiva di Chichi sentire quando Seripa ha lottato per avere quello che voleva, ai massimi livelli alla faccia dei suoi credo che le farebbe molto bene sapere queste cose …
Tutti erano curiosi rapiti dal racconto, dettagli che nemmeno alcuni componenti della family sapevano perché troppo duri, insomma Seripa e Bardack si alternano nel racconto di come sono diventati fratelli, ballerini e poi di come nascono Goku e Vegeta, dettagli di famiglia bellissimi, pensavo che davvero tutto si ripete Goku sta seguendo lo stesso percorso sei suoi genitori in un certo senso con Chichi. E stato bellissimo sentire tutto questo anche su quanto i nonni di Goku siano stati stronzi, anche se poi gli lasciano l’eredità, ben poca cosa che a lui non serviva di certo tutti erano rimasti in silenzio, emozionati, senza parole anche Miky tutta in subbuglio non sapeva che dire … ma il tenero momento viene interrotto dal rombo della moto di Chichi che inaspettatamente per Goku arriva li sexy e divina, ma non per lui, ma per sua madre che come una gatta scappa via per non dare spiegazioni a nessuno nemmeno al suo bel marito che la fissava salta in sella prima che qualcuno possa dire a …
Avevano una missione da compiere quelle due pantere, che insieme sono una forza della natura, incontro con Dallas era imminente, le due volavano in moto libere e felici, per Seripa era una grande emozione, e a Chichi non dispiaceva quella sensazione famigliare di come lei la abbracciasse … in un attimo erano arrivati, lui già li spiccava in quel bar per la sua bellezza che lascia a bocca aperta anche Seripa che non ha certo di che lamentarsi, ricci biondi scompigliati occhi di ghiaccio che ti fanno la radiografia corpo da urlo, ecco Dallas in tutta la sua erotica bellezza, gentile e cordiale, ci fa fare con le donne e nessuno resite al suo fascina cheti fa sentire divina, Seripa era troppa ammaliata per sentire come Chichi sicura trattava affari con quel volpone, cercava di tirate il prezzo anche se per loro i soldi non sono un problema ne hanno e vogliono lui quindi poche chiacchiere, gli avrebbero dato dieci volte tanto e aereo incluso ed effettivamente lavorare per delle celebrità come loro, giovava anche a lui, quindi sembra proprio fatta salvo imprevisto!
Purtroppo non ci siamo dimenticati di quella stronza di C18 con quello stronzo del suo collega che sono davvero una bella coppia di stronzi … fanno coppia fissa ormai come due fughi velenosi, sputano veleno e tramano, la gara era vicina e pare che un investigatore messo da Alex alle costole di Goku abbia carpito informazioni sulla sua presunta ragazza … ma anche i cattivi hanno diritto di fare le coppiette innamorate uffa, mentre tramano di scambiano effusioni sti due non li sopporto, ma che vorrà mai da Chichi la stronza, dopo tutto Goku non sta nella giuria, quindi che se ne fa delle foto, non so pensare come potrebbe usarle … solo per fare dispetto visto che la relazione diciamo sia segreta … ci lasci qua a mezzo tiro, sorella con questa notizia bomba, certo che Goku non poteva essere incastrato e cmq lui sa cavarsela, il problema è la fragilità di Chichi una vigliacca come lei troverà il modo di assestare colpi bassi per entrambi maledetta! Quanto a te Sorella, sei sempre grandiosa … GRAZIE.

11/09/14, ore 15:20

Oh mio Dio,
questo capitolo è un miscuglio di emozioni. Sono davvero triste per la scoperta di Seya sulla sua malattia ma anche felice che lui e Marron lotteranno insieme fino alla fine (che non ci sarà giusto? Confido nella tua bontà :P ) e poi sono arrabbiata perchè io non concepisco le persone che vogliono abortire o vogliono costringere una persona a farlo. I bambini sono la cosa più bella del mondo, sono innocenti e non meritano nessun tipo di crudeltà. Ha fatto bene Seripa a mandarli al diavolo. Ma soprattutto (e qui avrei voluto spaccare il computer) quella str*** di Charlotte sta tramando qualcosa. Ma invece di rompersi solo la gamba non poteva subire una forte amnesia così da non rompere le scatole ai nostri piccioncini? Mhà... XD
Bellissimo anche il momento tra i fantastici 4. Mi sono emozionata tantissimo e poi non vedo l'ora di vedere l'addio al nubilato di Bulma. Se lo organizzerai come hai preparato la festa per Chichi credo che ne vedremo delle belle. Bravissima come sempre.
Un bacio BlueSon.

11/09/14, ore 00:16

Bello, allora tra poco ci sarà il concorso di Goku, Chichi e le nozze di Bulma! Però non ho capito bene cosa voglia fare Charlotte con le fotk di Chichi e Goku... Che cattiva. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Continua così, baci, ciao!

07/09/14, ore 14:41

Brasiiiiiiillll...lalalalalalalala!!!
Spero di non aver perso nessun "la" per la strada ma volevo iniziare questa recensione col botto perchè, lasciamelo dire, questa fan fiction è qualcosa di entusiasmante, sorprendente, unico...non so nemmeno io come descriverla. Ho continuato a leggerla in vacanza ma il mio pc è andato in panne e nemmeno il cellulare mi permetteva di recensire. La tecnologia mi odia XD
Comunque...torniamo alla storia che è a dir poco stupenda e questo capitolo è stato un' ulteriore conferma. Bellissima la scena del trenino e della piscina ma quella del risvegllio è stata unica. Bravissima davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio. BlueSon

06/09/14, ore 15:57

Rieccoci ancora qui!!! troviamo subito i ragazzetti ad allenarsi nella loro scuola, con il simpaticissimo prof, che ha mire su Seya. Ahahah povero lui. E gli altri due ragazzacci che si divertono alle sue spalle. Tipico di loro. Proprio in quel momento arrivano Marron e Bra per seguire le prove. Erano infatti state invitate dai Goten e Seya. Goten saluta entrambe con un bacio sulla guancia e Bra sta morire lì sul posto. Che carina, fa tenerezza. Hihi  Seya ovviamente poi segue a ruota il suo compagno. I due iniziano subito a chiacchierare con le due dolci ragazze, che povere sono un po' timide e si vergognano. Non riescono ancora a crederci che i ragazzi di cui sono da sempre cotte ora siano lì a pochi centimetri da loro a parlargli e scherzare. Addirittura le abbiano invitate alla festa di compleanno di una delle loro migliori amiche. Purtroppo però Seya inizia a vederci male, si è affaticato troppo ultimamente ed è bianchissimo, tanto da far preoccupare Marron, che si preoccupa subito per lui, ma non vorrebbe sembrare troppo invadente ed impicciona chiedendo spiegazione. Ma purtroppo per noi e li in primis, Seya è uno zuccone e continua a mentire a tutti, peggiorando solo le cose. Pausa finita, è ora di tornare a provare, di nuovo Seya ha un giramento di testa anche se non sapeva che Marron si era resa conto di qualcosa... mi ha dato un po' da pensare, non è che magari lei, col fatto che ha detto che anche osservandolo da tempo ha notato strani comportamenti, abbia tramite i sintomi capito cosa abbia realmente Seya?? Cioè magari lei in una situazioni simile ci è passata o ci sta passando con qualche familiare ad esempio e sa riconoscere i sintomi. Lo ha detto lei stessa che è da tempo che lo osserva. Non so eh... può darsi che mi stia sbagliando del tutto a me ha dato questa impressione. “Su, su bellezze, muovete i sederi muscolosi e cominciate a lavorare” sbatteva le mani come un posseduto, li scrutava con una scintilla sinistra negli occhi. Oddio, ha un che di inquietante la frase detta da lui in questo modo. Ahahah un posseduto, bè forse lo era. Poveri ragazzetti nostri, tenete duro su, il supplizio finirà tra poco. Anche Chichi e Pan hanno avuto il loro bel parlare durante la pausa, anche se l'unica ad aver parlato è Pan. Rinfacciando all'amica di non aver approfittato la sera precedente mentre baciava Goku per approfondire la cosa. “Come se ce ne fosse bisogno” tutto quel nascondersi rendeva la cosa più eccitante da una parte, ma dall'altra sfiancante e stancante. Eh già, come in ogni cosa ci sono i pro e i contro. Grrr. Giornalisti impiccioni, ma tu guarda se uno non può neanche entrare a casa sua. Bella questa cosa che dice Chichi di sentirsi più a suo agio a casa di Goku, ormai è anche sua, la sente come la loro. Per quanto ora siano soli, stanno pur sempre a casa dei genitori, mentre di là si era del tutto indipendenti. Soprattutto arredata, modificata, a loro piacimento, insomma l'hanno resa il loro riflesso.  Chichi aveva osservato bene i suoi amici ed era felicissima di averli finalmente visti presi davvero, in cerca di relazione seria e stabile con le due fanciulle sedute tra il pubblico. Erano due ragazze dolci, timide, carine, perfette per i suoi amici. La lezione ricomincia e sembra procedere tutto bene, ma purtroppo, proprio al momento della presa a Seya tornano a tormentarlo i sintomi, la vista si annebbia, gambe e braccia cedono facendo cadere lui e Chichi. Quest'ultima sbatte violentemente la testa contro il metallo delle sedie. Lei si era accorta durante le prove che qualcosa non andava in Seya e non solo quel giorno, ma ormai da un po' di tempo, non credeva affatto alla storia dell'allergia, troppe cose non tornavano. E questo brutto incidente purtroppo ne è la conferma. Il panico cresce subito in tutti i presenti, preoccupatissimi per i loro amici. Trunks chiama un'ambulanza mentre tutti gli altri accerchiano i due feriti.  L’ambulanza per fortuna arriva subito, la cosa che lascia i nostri amici perplessi però è il fatto che portino Seya “Al Global Tokyo Hospital” incurvò la bocca, che diavolo stava blaterando quel pazzo? Perché così lontano? Già una cosa che davvero non riescono a comprendere. Altri medici cercano di prendere Chichi per medicarla, ma lei se ne infischia e come una pazza, salta in sella alla sua moto e corre a tutta velocità verso l’ospedale.  Sembrerebbe tutto normale, se non fosse per la sua ferita profonda e pericolosa che gronda di sangue e il viaggio dura circa tre ore. Ed ecco che cresce l’ansia, speriamo bene. È stata davvero un’incosciente Chichi. Posso capitare la sua preoccupazione e il suo stato d’animo, ma questa è davvero un’imprudenza.

“Dottor Chiba è il dottor Takimi che parla. Abbiamo registrato una chiamata di soccorso al nome da lei citato: Seiya Kou. Durante degli allenamenti di ballo ha accusato dei malesseri inerenti alla malattia. Lo stiamo trasportando con l’elicottero, a breve atterreremo sulla pista dell’ospedale.
Si faccia trovare pronto, ha avuto una crisi piuttosto pesante, dovuta al troppo sforzo fisico”
ecco svelato il mistero del perché lo portino su un ospedale così distante. È per volere di Seya, ch ha chiesto al suo medico massima riservatezza e non far sapere nulla ai suoi amici. Accipicchia, ecco un altro zuccone.

Goku e Michelle si stanno allenando sotto la supervisione di Nelson, che controlla scrupolosamente che Goku non allunghi troppo le mani anche se in via professionale. Ahahah che pazzi che sono, ma sa perfettamente che con lui è in una botte di ferro. È solo per scherzare un pochino e far passare meglio il tempo. :P questo clima di allegria e concentrazione, si spegne appena entra Vegeta e con dolore dà la notizia. Che porta subito scompiglio, grandissima preoccupazione e agitazione. I quattro partono all’istante, Vegeta si mette alla guida, Goku è troppo agitato, nervoso, preoccupato.  Riesco a percepire da qui il suo stato d’animo e lo capisco e condivido. Ma come gli dicono gli altri passeggeri della macchina, deve cercare di calmarsi un pochino. Tutti quanti infatti sono in ansia per i due ragazzi, per Chichi soprattutto visto che sta guidando una moto come una pazza con una ferita non da niente in testa.  Proprio quest'ultima sta sfrecciando a tutta birra verso l'ospedale e per quanto corresse e desiderasse arrivare il più presto possibile, purtroppo la strada nessuno la accorciava e volente o nolente ci avrebbe messo altre due ore sicure. È preoccupatissima per il suo amico, teme qualcosa di grave, ma non vuole neanche pensarci e cerca di convincersi che sia solo uno sciocco malore passeggero dovuto all'affaticamento. Nel frattempo Seya si risveglia e chiede subito ad Yu se i ragazzi siano fuori e se qualcuno abbia parlato. E naturalmente chiede subito notizie di Chichi. Lo tranquillizza, ma lo esorta ancora una volta a dire la verità ai suoi amici. Ma Seya ha la testa più dura del granito.

Chichi nel frattempo è arrivata in ospedale e come una furia entra assalendo quasi l'infermiera in reception, ma la ferita e l'enormità di sangue perso, uniti all'ansia e preoccupazione per l'amico, fanno svenire Chichi. Fortuna che è arrivata sana e slava all'ospedale, ora lì è comunque al sicuro e c'è chi si prenderà cura di lei.  Ho davvero temuto.

Gli adulti nel frattempo, grazie ad una portentosa guida di Bardack, sono arrivati e tirano un sospiro di sollievo nel veder la moto di Chichi. Si precipitano dentro chiedendo informazioni sui ragazzi, rimanendo un po' stupiti, Bardack per primo quando l'infermiera li indirizza al reparto ematologia. La sua coscienza lo imboccava alla positività, ma lo sguardo la tradiva. Eh si, ancora una volta ci prendeva. Ma tutti chi più che meno sperano con tutti loro stessi e si convincono che sia solo un malessere passeggero, ma credo davvero che nel profondo purtroppo sappiano che non può essere una cosa troppo leggera. I ragazzi soprattutto che vivendo a contatto con lui tutti i giorni tutto il giorno, hanno notato comportamenti strani da un po' di tempo.  Vegeta con Bardack e mogli arrivano davanti la stanza di Seya e nel frattempo li raggiungono pure Goku e compagnia. Quest'ultimo chiede informazioni su Chichi, ma purtroppo nessuno l'ha ancora vista. Questa cosa sta logorando tutti. Il fidato Yu finalmente esce dalla stanza e mette al corrente i nostri amici della situazione di Seya. “Dalle analisi cliniche abbiamo riscontrato una lieve forma di anemia data dal mal assorbimento di ferro nei cibi che, aggiunta allo studio, la fatica degli allenamenti , il caldo e lo stress, hanno provocato questo mancamento.” No, no nooooooo!! Uffa, ora anche il dottore, anche se sotto minaccia - supplica di Seya, mente. Il primo a chiedere un po' di più e rimanere deluso dal comportamento del ragazzo, è Bardack, ad esempio se l'interessato sapesse di questa anemia e del perché non avesse mai detto nulla.  Goku non resiste più, chiedendo di Chichi, per fortuna sta bene, la stanno medicando e stanno aspettando i risultati delle analisi. Fiuuuuuuuu!! Che mega sospirone di sollievo. Ero davvero preoccupata.  Goten comprendendo bene come possa sentirsi Goku, lo invita ad accompagnarlo a trovare Chichi così che la cosa non desti sospetti.

Eccoci da Chichi, che sta benone e il medico ci sta spudoratamente provando con lei. We weeee, ciccio, iniziamo ad abbassare la cresta eh! Fortuna che Goten e Goku arrivano in quel momento. Ahahh caro dottore ora sono cavoli tuoi, vuoi un consiglio spassionato?? Stai alla larga da lei, molto alla larga. Consegna i risultati delle analisi con un braccio meccanico allungabile e parla tramite microfono o un vetro, lo dico per la tua incolumità. Sei utile, salvi la vita alle persone, non osso farti morire così. Finalmente Goku e Goten entrano e trovano Chichi se si fionda da loro. Dopo una piccola “tirata di orecchie” da parte di entrambi i nostri piccioncini si danno un leggero bacio, peccato che in quel momento rientri il dottore che vedendoli li sgrida, dicendo che non si fa, che sono in ospedale, che vicino c'è un bimbo. Uffaaaaa!!!j che logorroico. Se sei invidioso marcio non è colpa di nessuno, convivici e zitto. E poi.... il bimbo??? ma dai, di questi argomenti ne saprà senza dubbio di più lui che te. Figurati se si scandalizza per un lieve bacio. Che tra parentesi nemmeno a visto poi! “C'è il separè, e poi non trovo nessun annuncio che vieti ad un ragazzo di dare un bacio alla propria fidanzata” oh bravissimo Goku! Anche se, non so perchè ma temo guai in futuro. Ricollegando lo scoop che ultimamente pullulava i corridoi dell'ospedale per la fantomatica nuova fiamma del ballerino Son Goku. Il famoso centauro altri non era che quello scricciolo. Ecco... accipicchia, questo davvero no ci voleva. Spero solo che non dica una parola e se ne stai zitto. Ma soprattutto che non abbia nessun tipo di contatto con il ghiacciolo. Del resto noi non sappiamo nulla di questo medico, chi ci dice che in realtà non sia uno dei tanti “amici” di C18, qualcuno di fiducia magari. Oppure che abbia qualche sorta di contatto con Alexander, l'altra faina. Magari è solo una mia sensazione, ma a questa cosa puzza e non piace per nulla, non mi da fiducia sto medico. Spero vivamente che non sorgano in futuro guai. Anche perchè se è come penso, se la notizia che la ragazza di Goku è Chichi arriva a C18 e Alexander, pi i due agiranno di conseguenza, e lo faranno naturalmente durante il concorso. E qui poi ricollego a ciò che ti dicevo nella recensione precedente. Va bè, non ci resta che attendere e incrociare le dita. Ora abbiamo cose molto più importanti e divertenti d cui occuparci. Ahahah povero Goku,  gelosone lui è! Hihi che spettacolo. Chichi desidera andare da Seya, così i tre si avviano incontrando però all'entrata dell'ospedale il resto del gruppo. Chichi viene subito investita da uragani che si vogliono sincerare delle sue condizioni. Chichi nota Marron e Bra e va loro incontro scambio due parole. Concordo con lei, son due bravissime ragazze perfette per Goten e Seya.  A questo punto i grandi molto più tranquilli riprendono la strada di casa. “Non sono nessuno per dirtelo ma... la prossima volta evita di fare cose avventate, ci siamo capiti?” concordo e sottoscrivo!! E poi, pensi di essere nessuno, ma per Chichi sei eccome, anche se ancora non lo sai. Ma sono sicurissima lo sospetti.

Rimasti solamente in cinque: Nelson, Michelle, Vegete e naturalmente Goku e Chichi. Vegeta non era certo dell'idea matta di quei due invasati. Ahahah proprio due invasati cronici. Ahahah in effetti è rischioso, anche perché il viaggio è lunghetto. Ma quando quei due si mettono in testa una cosa no c'è verso di farli desistere, soprattutto se è una cosa così esaltante. Ahahah Vegeta è sempre di più un mito. Il magico quartetto si dà appuntamento a quella sera per una seratina in memoria dei vecchi tempi. Anche se principalmente serviva loro come escamotage per dare inizio al piano sorpresa Chichi. Ahahah Nelson, non cambierà mai, ma Goku per oggi ne ha avuto abbastanza di corteggiatori pazzi da scuoiare. Ihhihi ci siamooooooooo!!! adrenalina a milleeeeeee. Che spettacolo vedere Goku cavalcare la moto di Chichi. Troppo troppo bello. Eh... un bel dilemma che moto scegliere caro Goku, ma tu aspetta e vedrai. La soluzione ti arriverà da sola. Buaaaaa, non sto nella pelle, chissà che faccia farà quando Chichi gli darà la moto di sua madre. La cosa che mi ha colpito è che a mio avviso è un altro fattore del loro specialissimo legame è il fatto che Goku sia il primo in assoluto a guidare la moto di Chichi oltre a lei ovviamente. Proprio come lei è stata la prima ed unica persona ad aver guidato l'auto di Goku oltre lui. Se non è destino questo!  A Chichi ricorda molto la prima lezione guida in assoluto fatta a Goku. Ahahah che spasso, sisi Goku è davvero interessato a.... alla scollatura di Chichi, ha sicuramente capito ogni singola parola. Che allievo spudorato! E indisciplinato, è proprio così infatti che Goku da gas e parte in quarta. Ahahah ma come mi diverto, è un vero spasso. Comunque destreggia benissimo la moto, sembra che lo abbia sempre fatto. E dopo qualche giro da solo, si ferma costretto da Chichi, che gli tira un cazziatone, riparte con anche lei in sella. Che fantastico ricordo! Sai che li adoro!  Ihihi però gli donava parecchio a Goku il casco della ragazza. Ahahah va bè, dopo averne acquistato uno più adatto a lui. Esatto già il foglio rosa è un rischio altissimo, meglio ovviare a quello del casco visto che si può.  “Volevo quello di Hulk ma non c'era. Pazienza” ed è qui che ho pensato; chissà che Chichi non si mobiliti ora per farlo fare appositamente un casco con su stampato Hulk, per poi regalarglielo assieme alla moto!?! Tutto può essere e conoscendoli ci sono fortissime possibilità che accada. Sennò... ahahah sai che spettacolo se i genitori di Goku scoprissero che Chichi vuole regalargli la moto della madre perchè il figlio sta prendendo la patente per le moto e loro scaltri come sempre gli regalano il casco di Hulk di proposito. Palesando così l'ovvio a tutti quanti. Ahahah è una cosa allettante ed è una possibilità da non escludere affatto.

“Ti invidio Goku. Sei un pozzo senza fondo e non ingrassi di un etto. Uffa… vorrei essere come te”  “Tanta attività fisica caro Goldrake”. Mmm…. Mi sembra di aver già vissuto questa scena! Queste parole non mi sono nuove!! Ahahah che spettacolo! Proprio come quattro anni prima, con la differenza che stavolta lui e Chichi stanno assieme e nessuno si scandalizza o demoralizza, anzi…. Che matti che sono. È tremendamente bello ed emozionante rivivere con loro tutti questi magnifici ricordi, indelebili nei loro cuori e nelle loro anime e nella mia mente.  Dopo questa carrellata di dolci emozioni e grasse risate, è arrivato il momento serio e per i nostri amici più doloroso, quello di iniziare a fingere e mentire a Chichi. “Amore vedi… proprio questa mattina mi ha contattato la federazione che organizza il concorso di ballo. È richiesta la presenza della coppia per una serata di galà sabato sera a Tokyo, all’interno del palazzetto dove si terrà il concorso nazionale. Mi spiace amore mio perché è il giorno del tuo compleanno e non possiamo proprio disertare. Staremo via dal pomeriggio di sabato fino a domenica mattina” Ma nooooo!! Che sfiga, proprio il giorno del suo compleanno. ;) però, sono bravi a trovare e diventare scuse i ragazzacci. Ihih anche se sanno che è per il bene della mora e che la sua gioia e sorpresa poi li ripagherà di tutto, si sento comunque dei vermi a mentirle. Non è da loro, ma è davvero necessario.  A Chichi in fondo importa poco, la cosa per cui si dispiace di più infatti è dover stare lontana da Goku.  Lei ha già la serata organizzata con Pan e Nelson aggiunto ora, per cercare di studiare. Chissà come mai, anche Seya, Goten e Trunks sono impegnati quella sera. Ihihih Che poi, strano che Chichi non si insospettisca, cioè Trunks anche se pranzi e cene di famiglia ha sempre portato Pan in quanto sua ragazza, questa volta invece no! Dovrebbe risultare saranno, ma ha la mente da tutt’altra parte. Posso capirla!  Scatta un altro esilarante ricordo! E questo non l’avevamo vissuto noi di momento. Ahaha oh mamma che spettacolo, me li immagino, ubriachi zuppi tutti e quattro  spaparanzati sulla sabbia. Bellissimo e dolcissimo l’abbraccio di gruppo! E fantastica la battuta di Goku “Vi voglio bene ragazzi, ma smettetela di monopolizzare la mia fidanzata” ahahah sempre il solito.

È già l’alba… e i nostri poveri uomini danzanti sono in aereo porta d attendere le loro amatissime cugine cono consorti. Ahahah Poveri. Il più scocciato è Bardack, che tra l’altro deve pure guidare. E finalmente fanno il loro ingresso in scena altri quattro pazzi scalmanati. Ci voleva qualcuno che desse un po’ di brio alla storia no!??! Ahahah sono davvero dei miti, tutti e quattro, ma le ragazze mi han fatto morire di risate. Prima di “leggerli” qui, non sapevo nemmeno chi fossero. Non ho mai visto Grey’s , ma sono davvero simpaticissimi. Degni dei loro cognomi insomma! “Prendetevela con le vostre amate cuginette, loro sono le menti malefiche” ahahah chissà perchè su questo punto non ho mai avuto dubbi.

Eh siamo a fine capitolo! Che spasso mamma mia! E il meglio deve ancora arrivare. Questa è noia allo stato puro a confronto di ciò che mi attende nei prossimi capitoli. Anche se ammetto che su alcuni unti ho un po’ di vuoto, ma di questo te ne parlerò più avanti!

Dai su, anche se nel frattempo hai aggiornato ancora, sono comunque a buon punto! Ora mi dedico ad eternity e poi si vedrà!

Bacissimi tesoro
Stefy

Ps: i complimenti non li ho dimenticati, ormai sono inutili, (lo ammetto, non so che dire ormai) se ci tieni tanto te li farò in privato!”

06/09/14, ore 11:31

Ah, finalmente sei tornata! Ti aspettavo con ansia, ogni giorno controllavo se avessi aggiornato una delle tue storie, finalmente! Beh, che dire, come sempre sei bravissima, mi appassioni sempre, bella la festa per Chichi ed il ritrovo con le sorprese varie. Chissà quando Goku e Chichi decideranno di dichiararsi alla famiglia di lui. Attendo con ansia il proseguo. Baci! Ciao!

05/09/14, ore 00:34

Sembra che siamo tornate in carreggiata vero more, sei stato adorabile divina, ad avermi aspettata, grazie di cuore non so come dirtelo ancora … e ripartiamo con un capitolo bomba che mi piace moltissimo … confesso di non aver intuito cosa voleva dire il titolo all’inizio, ma poi direi che parla della follia di quel finale di serata, della carica di positività e collaborazione scatenata dagli amici del cuore per proteggere loro ed il loro spazio personale … insomma more stupendo. Eravamo rimasti in quella super disco divina dove troviamo subito il nostro mitico squadrone della morte sul piede di guerra, Goten, Vegeta il MIO Nelson e Miky che avevano un compito non certo facile, evitare che si notasse la mancanza di festeggiata e divino, così ovviamente non c’erano anche lo zampino del DJ e di Michael, che wow anche lui niente male davvero, si erano messi come un invisibile catena in posti strategici per delimitare lo spazio entro il quale nessuno doveva uscire, la prima parte del compito era certo quello, di far ubriacare come si deve tutti l’alcool scorreva a fiumi, ci mancava solo la cascata di Willy Wonka … bottiglie di Champagne a catena di montaggio, le bollicine andavano giù lisce come perle nelle gole assetate e accaldate di questi pazzi in libertà proprio da invidia per chi non è stato invitato … così con gli animi molto alleggeriti riuscivano a controllarli meglio, ma conosciamo Seripa lei non è certo un tipo tranquilla in nessun modo, e Vegeta ha un duro compito nel braccarla mentre era a caccia del figlio. Certo me la vedo proprio con singhiozzo le pupille dilatate, la voce squillante, davvero uno spasso unico, Vegeta invece sbuffava come un termosifone, era davvero carinissima, ma non dimentichiamo che è il Principe, furbo, astuto come un falco, per caso acchiappa il mio bellissimo Nelson per mollare a lui la patata bollente … lui è divino adorabile, me lo vedo con quei suoi grandi occhioni blu come laghi Alpini, il suoi denti bianchi la bocca grande che sorride maliziosa anche se sbuffa per quel compito … bellissimo amore mio, e sta per condurre Seripa in pista ma viene catturato da qualcosa che non si aspettava una botta pazzesca, un uragano inesorabile due piccole donne che lo tirano in un folle trenino con musica folle, Nelson è sempre pronto a queste follie inaspettate e si trova preso tra Stefy e me che si è vero eravamo brille ma non a quel punto da perdere la ragione, era tutto calcolato, l’alcool aiutava solo ad essere disinibite quel tanto che basta per agire. Quando Nelson si volta e ci siamo guardati è stato bellissimo divino un fulmine un attimo, credo che sia stato in quel momento che si è preso il mio cuore, sarei potuta rimanere tutta la vita in quella posizione, la sua vicinanza mi provocava un doloroso batticuore sentire i suoi fianchi sotto le mani, la belle calda sotto la stoffa della camicia, la vita esile ma non gracile, i muscoli perfettamente allenati, alto, la schiena grande e il suo profumo che dal naso mi arrivava dritto al cervello come una punta di lancia, era sicuramente un angelo caduto dal cielo ma anche un diavolo tentatore, la lussuria fatta a persona il sederino ben tornito e alto che lo avrei voluto acchiappare e mordere, con la scusa di quel treno folle, potevo muovere la mani, avvolta la presa cedeva, quindi attaccarsi alla camicia ed alle spalle per poi far scivolare la mano fino a tornare al fianco era normale … la sua voce è calda, profonda e dolce come miele, quando mi ha chiesto un favore avrei voluto dirli gli “si amore mio anche la vita …” ma voleva solo che coinvolgessi anche Vegeta per ripicca ahaahah perfido anche lui quando vuole, affascinante perfidia fatta a uomo.
Mentre il trenino andava lungo il bancone a fare rifornimento di liquidi i due fuggitivi facevano il loro ingresso in sala senza dare nell’occhio, e si trovano davanti ad uno spettacolo apocalittico, non credevano ali loro occhi di cosa i loro folli amici erano stati capaci di mettere su, ridevano come pazzi Goku e Chichi incapaci di smettere, erano bellissimi e pazzi, Seya inizia a buttare Champagne da tutte la parti come fossero in F1 e ovviamente fa il bagno ai due appena arrivati, belli fradici erano inguardabili ahahah mamma mia sorella sei stata brava a descrivere soprattutto lui tutto fradicio quindi eletto all’unanimità Mr. Maglietta bagnata ahahah bono come il pane ma non bono come Nelson.
Era arrivato anche il sospirato momento dei regali, cazzarola, e siamo tutti molto curiosi, così in consolle col Dj Chichi armata di microfono si appresa ad aprire i regali che non erano certo pochi e sicuramente tutti stupendi, il primo è quello più sostanzioso che coinvolge l’intera facoltà assieme a Bra e Marron, il famoso viaggio nella super spa di lusso … e li scatta il toto scommessa su chi sarà il fortunato ad accompagnarla, anche il Dj si prenota, mentre lei giù stava commossa ringraziando tutti e ancora non aveva visto nulla, al di la dei possibili pretendenti, e di chi faceva di tutto perché uno prevalesse, come un certa signora molto simpatica che di cognome fa Son e ha un marito da urlo, ma non voglio nominarla, non è carino … lo sappiamo che lei tifa in modo spudorato, e credo che Goku dentro di se, se la ride sicuro di vincere, ma io per me spero di cuore che non sia lui, come sai sorella, loro possono fare l0amore ovunque non hanno bisogno della spa, dovrebbe essere un viaggetto di relax e follie, quindi in ordine spero che siano, Seya, Goten, Nelson oppure Seripa, con la quale potrebbe rafforzare il rapporto figlia/nuora, la mia idea su Bardack, l’ho scartata troppo maturo, diventerebbe una cosa assai seria … meglio di no ahahahah.
Questa parte è stata assai carina, perché iniziano a battibeccare tra di loro come mocciosi, e alla fine Chichi che da protagonista l’avevano dimenticata dice di voler portare Nelson ma era solo un diversivo, che ha ottenuto un effetto strano un battibecco serio e no e tra Nelson e Goku che spavaldo si dichiarava prontissimo al far compagnia a Chichi nel caso l’avesse invitato ahahah.
Sugli altri regali possiamo passare in rassegna rapidamente tutti divini il telefono, le scarpe adorabili e la borsa magnifica, amici e parenti, avevano davvero colto nel segno ma il più bello è quello mio e di Stefy, la nostra trapunta con le rose blu, che sicuramente servirà a nascondere folli notti di passione ihihih e spero davvero che avremo modo di conoscere Chichi perché questa Chichi qua ci piace da impazzire!
Adesso è il momento non della commozione ma delle lacrime serie ultimo divino e importante regalo, un cimelio emozionale da urlo, in quella grande scatola si nascondeva una tuta, quella tuta bellissima che lei desiderava tanto e pare che fosse proprio il regalo del trio delle meraviglia, o del due, mascherato da trio … penso che alla fine quello che importi non sia il regalo o gli altri, ma chi lo a fatto e le varie motivazioni, la nostra Chichi è bellissima dentro in modo straordinario, tutti lo sanno e la amano, e nessuno vuol fargli mancare il proprio affetto.
Il regalo era corredato da una lettera divisa in tre parti, la prima era quella di Michelle, ovviamente questa lettera non erano auguri, ma un msg di affetto e ricordi di come era entrata nella loro vita come un piccolo ciclone, la commozione è forte piangevano come bambine, nel ricordare la loro conoscenza grazie a quel volo carpiato a testa in giù dagli scogli e il ballo che li ha legati, la vacanza, gli scherzi perfidi e il gran finale, i terribili saluti che li hanno divisi, un dolore per tutti quanti, in poco tempo erano diventanti una piccola famiglia, un circolo privato e si volevano e si vogliono bene … stessa cosa per la seconda parte del biglietto, dove arriva il mio Nelson unico nel suo genere. Lui è stato fortissimo nel ricordare gli scherzi di quelle due vipere come fossero all’asilo, è si e stato lui il primo a conoscerla sembra ieri, quando ho letto quel nome per la prima volta, ho visto quel viso che non mi ha colpita mi ha conquistata subito tanto da dire “è meglio di Goku” … sono stati una bella squadra questi quattro e fortunatamente adesso lo sono ancora e per sempre, la cosa che mi ha colpita è quando racconta la faccenda di fragole e panna, come ha colpito me, subito ho pensato che se la in mezzo c’è qualcuno di non del tutto ubriaco possa ricordare questo dettaglio e collegare con la storia di Rose … ma vedremo tutto è possibile in questa manica di pazzi!
Toccava a lui, era arrivato il turno di Goku, che se ne sbatteva le scatole di tutti che lo ascoltavano senza battere ciglio, curiosi e un po’ po’ maligni, lui aveva solo un obbiettivo dire a Chcihi quello che voleva, il resto lo avrebbe capito lei, e così ricordare la loro conoscenza quel primo ballo, le lezioni e un sacco di altre cose sibilline che stanno nascondente dietro come “l’inizio di tutto…” è stato facile, vero, essenziale, li davanti a tutti, si sentiva solo con lei, e poteva parlare tranquillo, anche nel suo di discorso ho trovato, o almeno io ho avuto la sensazione che volesse dire altro parlava per se apertamente, ma era un messaggio direttamente rivolto a Chichi “amavo, ed amo le sfide…” come lei giustamente “la testardaggine la voglia di non tirarsi mai indietro a nessuna sfida” sempre per lei direi, un msg premonitore di qualcosa che sappiamo lui le chiederà ma anche per la sua futura e imminente gara scolastica, insomma un discorso molto emozionante e bello quelli dei nostri tre preferiti, ovviamente finisce con un tvb e con quella promessa che si erano fatti anno prima e che avevano mantenuto loro due in primis, altrimenti non sarebbero li … è stato unico, mi sono commossa quanto a Chichi non ha più lacrime povera cara.
I regali erano finiti, ma la festa no, andava avanti di brutto, tutti così carichi di alcool e incontenibili era una vera baraonda, il tema della musica era sempre Dirty Dancing assai gradito e tutti ballavano in pista come pazzi, certo poi ci sono alcuni pezzi che creano uno scompenso cardiaco e ormonale, dove ad alcune piacerebbe ballare con Alcuni, ma in ogni caso nessun rimpianto si divertivano di brutto, la cosa più bella è stato vedere quel momento di Seya che parte con Chichi e finisce con Marron, mi fa bene vederlo, felice, allegro e in forze, ultimamente si vedeva che portava dietro un grosso peso, si è alleggerito e ne sono tanto felice per lui è adorabile oltre che un divino ballerino, sono certa che non sarà sfuggito nemmeno ai veterani, come Seya ballasse felice e leggiadro, trasmettendo la pace che aveva trovato con la vicinanza di Marron.
E Nelson e Chichi in questi ultimi spazzi di follia non più serale ma mattutina visto che andavamo per la mattina ormai, stavano ballando, tutti erano rilassati, soprattutto Chichi della quale poverina conosciamo i suoi crucci sul ballo, abbiamo ampiamente attraversato le sue crisi per via dell’insicurezza, ovviamente ci dobbiamo ricordare che quella super discoteca è munita di piscina e la serata si chiude almeno fino a che un enorme buco nero non ci ottenebra del tutto la mente … dicevo, finisce in piscina dopo Nelson per mano con Chichi si getta tutto vestito con un classico urlo propiziatorio e liberatorio KAWABONGA … e dietro a seguire Miky e Goku e tutta la baracca … era un vero caos in quella piscina quel tanto che bastava per far si che nessuno notasse le marachelle di Chichi e Goku, quelle mani birichine sott’acqua che avevano fame di toccarsi, e anche peggio se avessero potuto, il bacio a sorpresa è stato il pezzo meglio sorella, scena bellissima descritta magistralmente, che ho adorato, come vederla davanti a me gli occhi spalancati per l’emozione di quel contatto di colpi si serrano con una lentezza unica, il viso si rilassa e si gode quel contatto essenziale come l’ossigeno … finiscono in quel modo a tutto alcool anche la piscina ne era piena, potevano berlo tutto e da li in poi i due sanno che non si sarebbero scollati più e il resto della ciurma, chissà a ora arriva il totale Black-out.
Era la sera del giorno dopo a quanto pare, gli esiti della festa erano stati devastanti per tutti, un mucchio di gente ammassata come stracci in giro per il salotto immenso di una casa, come fossero piovuti dal cielo nessuno poteva capire come fossero finiti li, erano uno spettacolo unico e divino, carini ma anche divertenti, la cosa che stupisce e che non abbiano scambiato i compagni Meredith e Derek furono i primi a dare la buona sera, poi Bardack e Seripa nel divano lui mezzo nudo da urlo, e Mark e Cri … tutti pazzeschi per non parlare del mio amore in coma a quattro di bastoni sul tavolino del salotto … e i due Vegeta con le loro consorti, anche le nuove coppiette erano li belle accoccolate anche se non ti nego sorella che avrei voluti vedere Seya e Marron svegliarsi sotto le lenzuola abbracciati e nudi … tutti mal posti, con dolori lancinanti alla testa e ovunque per le posizioni scomodo piano piano rifioriscano come ranuncoli, unico collegamento per tutti amnesia totale, non capivano dove stavano e come ci erano arrivati … la cura migliore per la colazione delle ore “20:00” si perché erano le otto di sera vuol dire che avevano almeno dormito dodici ore filate … era aspirina per tutti … unici due che ancora dormivano placidi in coma profondo narcolettico, senza alcun ritegno erano Goku e Chichi in una posa che compromettente era dir poco … Ovviamente appena tutti ripresero l’uso della vista ancora annebbiata restarono incuriositi a fissarli come erano vicini a soprattutto abbracciati come una coppia di sposi in luna di miele dopo una prima notte da trapezisti Bulgari.
Chichi attirata dal quel brusio e dall’essere sotto osservazione inizia a svegliarsi, ma sentiva voci strane, convinta di essere altrove Meredith e Seripa che le dicevano se stava bene, il suo cervello semi addormentato inizia a vorticare di pensieri, se Goku era dietro di lei come si spiegava tutto la teneva salta era come una vetta emersa dalle acque oceaniche imponente e indistruttibile il suo braccio la teneva salsa come una diga ad arginare la sua fuga non era in grandi di liberarsi da sola, ma che accadeva mai … Seripa tenta di aiutare Chichi a liberarsi ma peggio ancora Goku con una forza sovrumana non la mollava anzi la sua nota logorrea notturna gli fa anche dire delle cose assai simpatiche e intriganti, sto ancora ridendo more, è stato bellissimo, me lo vedo bellissimo quando dorme angelico che farfuglia a caso è da mangiarselo “amore dai, rimaniamo altri cinque minuti a letto …” è stato come se fosse esplosa una bomba nel salotto, come un fungo atomico o come quando al coyote cadono inaspettatamente quegli enormi macigni che lo piantano a terra come un paletto, Chichi perde le forze in quel momento di mille colori non riesce a respirare a coordinarsi, allarme rosso chi sa entra in allerta critica e chi non sa drizza le antenne … la chiacchiera di Goku lo mette sempre nei guai e Vegeta più di tutti ne rideva.
I 4 custodi del grande segreto si guardavano senza sapere che pesci prendere, dovevano agire molto rapidamente per evitare danni, con una scusa e tirando in ballo sempre la fantomatica Rose liberano Chichi e svegliano Goku, che era ancora bello imbambolato, ma ci mette poco a tornare lucida e a subire l’inquisizione Chichi da una parte avrebbe voluto sparire tra i cuscini del divano, e il siparietto comico tra loro un po’ vero un pò no era uno spasso, non si sa se era lui l’esperto mentitore che voleva convincere tutti di averla presa per cuscino o lei bugiarda di professione che sembrava la cosa non la sfiorasse anche se era stata sfiorata fin troppo bene quando tutti si accorgono del succhiotto ben visibile che si faceva bene notare sulla pelle bianca della sua scollatura, Iniziarono a far domande e Goten per tirarla fuori dai guari a scherzare sulla cosa, facendo mille ipotesi su di chi fosse quella firma, ammetto che a questo punto mi aspettavo che Seripa tirasse fuori un catalogo con un elenco di tutti i danni fatti dal figlio per confrontare … ahahah ma non è accaduto, cmq direi che il pezzo adatto per un momento simile, magari sentito a palla, dove le sagge parole descrivono la loro nottata … “There's a stranger in my bed, There's a pounding in my head, Glitter all over the room, Pink flamingos in the pool, I smell like a minibar, DJ's passed out in the yard
Barbie's on the barbeque, There's a hickie or a bruise …” e non veniamoci a dire che non sono loro “last Friday night” perfetta!
L’amnesia c’era davvero cmq per molti di loro, ricordavano solo vaghi momenti e del succhiotto pare fosse solo il diretto colpevole ad ricordarsi, di come si era dato da fare con lei, come poteva in quel finale di serata, insomma sembrava un bel guaio se non che l’arte truffaldina di Goku è ben nota e tirando in mezzo Vegeta riesce a distogliere tutti dal discorso, a parte sua madre che aveva ogni intenzione di capire chi le avesse lasciato quel segno d’amore … cmq si cosa importante, ma è stato molto bello anche il battibecco per il toto nuore, sembra che abbiamo due nuove leve nel clan dei Son/Prince e ovviamente qua si scommette su chi sia la prossima, visto che i single ormai sono quasi tutti spariti tranne uno incallito, e Seripa non poteva perdere un occasione tanto ghiotta per fare pubblicità al figlio se bene non e abbia bisogno.
Chichi non ne poteva più di quell’interrogatorio continuo era stanca e non sapeva cosa inventare così chiede a Miky e Nelson di andare a casa, ovviamente li si crea uno dei soliti magheggi, in cui viene coinvolto Goku per cena e nanna … lo stuzzicarsi era diventato inevitabile tanto che sembrava davvero agli occhi di tutti di vedere la lite di due innamorati, ci credo che Derek ha sollevato la questione che sarebbero una coppia perfetta, dopo di ciò Chichi se ne esce con un affondo unico sul fatto che Goku fosse troppo vecchio per lei e lui colpito nel vivo trova la scusa per scappare con lei ricorrendola tra sonore minacce che di certo con grande piacere per entrambi avrebbe messo in atto a casa … ahahah non so se dire povera lei o beata lei, cmq il capitolo è stato stupendo come sempre sorellina, GRAZIE.

04/09/14, ore 00:47

Sei tornata finalmente... mi sei mancata... mi è mancato leggere le tue storie... cosa dire di questo capitolo... strepitoso come sempre... continua cosi!!! un bacio

02/09/14, ore 23:45

Uhuhu titolo assai stuzzicante!! Scoop, scommesse, ahah ne vedremo delle belle senza dubbio.

Troviamo subito i due cuginetti che vanno a fare un sopralluogo al Golden Moon, anche se Goku la conosce già molto bene.   Che posto magnifico, mi piace già un sacco!“Goku ti aspettavo almeno tra una decina di minuti. Come vedo il piede pesa sempre sull'acceleratore” mi viene un dubbio, siamo sicure che Goku sia famoso come ballerino e non come pilota da corsa?? Ahahah Bè comunque, le buone abitudini non vanno mai perse. Michael saluta calorosamente Goku che gli presenta poi Vegeta. Ma che bel trio, aveva inquadrato subito il tipo, e poi era risaputo il carattere pepato dell'uomo, degno compare di quel perdigiorno di Goku il cui sorriso adombrava perfino il sole, immaginava da cosa dipendesse.  Ahahah bè se conosci uno dei due non ci vuole poi molto a conoscere l'altro, sono pappa e ciccia. Quando il sorriso di Goku è così luminoso ed abbagliante il motivo è solo e soltanto uno. Per queste cose, a chi ovviamente lo conosce bene, Goku è un vero e proprio libro aperto. E dopo questa originale conoscenza e divertente scambio di battute inizia il tour della città! Ahahah. Mamma che meraviglia, da rimanere a bocca aperta. Ogni stanza è grande quanto un paese praticamente, tutto curato nei minimi particolari, tenuto come un gioiellino. Entrare lì è come se entrasse in un altro mondo, un po' il paese delle meraviglie di Alice, ci si sente piccoli piccoli. “Michael... mi stai dicendo che avrò la sala a disposizione se vorrò passare qualche momento da solo con la mia ragazza? Ehehe.. non lo conosce proprio a Goku insomma. Ahahah ed è così che Vegeta viene a conoscenza che di suo cugino e Chichi ne è a conoscenza pure Goten. E se tanto mi da tanto, a lui questa notizia piace da morire, ora ha un alleato per poter tortura maggiormente Goku e stuzzicarlo. Non che da solo non fosse già abbastanza, ma si sa, l'unione fa la forza. Ahahah Ho apprezzato tantissimo la riservatezza di Goku. “Insomma Goku. Questa famosa Chichi, che nessuno conosce l'esistenza tranne tuo cugino e questo Goten... com'è? Cioè amico, scusami se dubito ma visti i tuoi precedenti da latin lover non posso credere che ti sia innamorato sul serio” domanda lecitissima direi. Ed è così che Goku si tuffa nel racconto emozionante di come abbia conosciuto Chichi. Michael non riesce a crederci, la donna che è riuscita nell'impresa di far innamorare Goku è una ragazzina più piccola di dieci anni. Che cosa spettacolosa.  Purtroppo questo momento finisce perchè il tempo stringe e i nostri due amati amici hanno la prova vestito per il matrimonio di Vegeta. E proprio come quest'ultimo ci ricorda, se vogliono vivere ancora vite serene e felici faranno meglio a sbrigarsi e non saltare l'appuntamento. Non invidiava affatto la sua dolce ragazzina in preda alle manie omicida di Bulma Brief. Ahahah manie omicide, oddio!!! Povera Chichi, su coraggio Goku corri vai a salvarle la vita. Ihhihi  Goku ha preso il libretto degli assegni, pronto per dar a Michael la cifra, quando rimane basito proprio da quest'ultima una volta detta dall'amico. Bè, un mega favore, anche se Goku inizialmente non è d'accordo ma la minaccia dolcissima di Michael lo convince ad accettare e ringraziare di cuore. È stato davvero la loro ancora di salvezza.

Povera Chichi non vorrei davvero essere nei suoi panni in questo momento. Ossia, provarmi vestiti e spulciarne uno tra centinaia e centinaia si, magari non in compagnia di Bulma versione esaltata nevrotica.  “Chichi sei di una indecisione cronica. Adesso capisco perché non hai un ragazzo... non riesci a deciderti” ehehe.. Bulma Bulma, se tu sapessi. Così come il resto della torup. Eh si sono davvero curiosa di vedere le loro reazioni quando scopriranno la relazione di Chichi e Goku. Anche se per come la vedo io, andando avanti di sto passo tutti, singolarmente scopriranno la loro relazione ancor prima che siano loro a dirlo. Dopo l'ennesima prova, Chichi trova finalmente il vestito adatto a se che le piace. Già... il quartetto delle meraviglie. Ma lì sono tutti delle meraviglie, cioè... voliamo parlarne?? No, forse qui è meglio di no.
Comunque tesoro stavo pensando, troppi matrimoni abbiamo in vista noi. Quello di Vegeta e Bulma, Goku e Chichi in eternity. Cioè ritorno dalle vacanze davvero intenso urge al più presto riunione seria (ahahah sono simpatica lo so) per decidere dettagli.  Fortuna davvero che Goku ha finalmente lasciato l'icebrerg. Ihih posso immaginare la tranquilla conversazione avuta tra Vegeta ed il freezer per chiedergli di fargli da testimone. Ahahah secondo me non ci è uscito il morto per miracolo. Povera Chichi ha davvero sofferto tantissimo in questi anni di separazione e il vedere il suo amato tutti i giorni assieme all'arpia la faceva stare ancora peggio. Anche se il suo sconfinato amore per Goku la portava sempre a gioire per lui ed esserne felice, del resto lui aveva realizzato il suo sogno. Per enorme fortuna di tutti, lei per prima, le cose sono drasticamente cambiate in meglio.
E mentre loro provano abiti su abiti, i fantastici quattro si stanno dando da fare per comprare bandierine, striscioni, coriandoli, trombette, insomma tutto il necessario per una festa in grande stile e degna di nota. Che si ricorderà per parecchi anni.  Goten e Seya nel frattempo distribuiscono gi inviti a scuola e dopo aver ignorato in grande stile quella cacchina di Valese si dirigono verso Bra e Marron per dare l'invito per la festa. Le due ragazze non possono crederci, iniziano ad avere i calori, le gambe tremare, la gola prosciugarsi. Sono letteralmente cotte dei due ragazzetti. Come dargli torto? Posso comprenderle perfettamente e condivido con loro lo stato d'animo e i pensieri. Marron incapace di attendere e vinta dalla curiosità apre la busta ritrovandosi tra le mani l'invito per la festa. Entrambe rimangono un attimo di sale, non se lo aspettavano davvero. Conoscono Chichi perchè frequentano insieme il corso di spagnolo, e hanno scambiato qualche chiacchiera ogni tanto, ma nulla più. Questo invito è davvero caduto dal cielo, male hanno rese le ragazze più felici della terra.  Come sono stati carini loro. Dolce dolce Goten quando le solleva il mento con due dita. ^_^

Goku e Vegeta sono arrivati a destinazione in perfetto orario. Per questa volta hanno salava la vita!! :P quest'ultimo deve parlare di una questione importantissima e delicata al cugino, quale momento migliore della prova abiti? Piccolo momento di calore e mezzo infarto “Io sono divino con tutto, anche nudo...” cioè... se io ero al posto delle commesse sarei morta seduta stante. Già così è difficile. Parole sacrosante comunque! Anche con un sacco dell'immondizia addosso lui sarebbe fighissimo. Certo che poi nudo, sia la versione migliore questa è un'altra storia. E qui forse è meglio fermarsi. Vegeta inizia la spinosa discussione col cugino. Non riesce proprio a capire il perchè si crogioli così e non sia dia da fare per trovare una nuova partner. Anche se fondamentalmente non comprende come mai non faccia, anzi, non abbia già fatto la proposta a Chichi. Sono perfetti insieme, ognuno da il meglio di se stesso solo con l'altro. Riescono ad esprimere e scatenare magia pura in chi li guarda, profondendo attorno a loro pace ed armonia e puro incanto.  Goku è un tantino scocciato, frustrato da questi discorsi. Nessuno sembra capire, secondo lui, che è il primo a voler ballare con Chichi per tutta la vita e farla diventare ufficialmente anche la sua partner di ballo. Non è uno sciocco e sa perfettamente che l'unica persona al mondo con cui riesce a ballare in modo divino e che riesce ad assecondarlo ad occhi chiusi è Chichi. Ma lei ha i suoi progetti e l'università da finire. La ama troppo e non vuole costringerla a scelte di cui potrebbe pentirsi. Ah.. Goku, non sia quanto ti sbagli su questo punto. Come dissi a suo tempo, quando abbiamo affrontato lo stesso discorso con Bardack, apprezzo tantissimo di come Goku si preoccupi per la sua ragazza e metta al primo posto la sua felicità che quella personale; ma è pur vero che magari Chichi, come effettivamente è poi può invece volere proprio questo e cioè ballare. Dai Goku coraggio, parlarne solamente non costa nulla. Non privare te e lei di qualcosa che desiderate entrambi con tutti voi stessi.  Quindi concordo con Vegeta, che si devono parlare e chiarire, per quanto, lo ribadisco, comprendo benissimo i dubbi e lo stato d'animo di Goku. Alla fine Vegeta riesce nel suo intento, Goku prende la decisione più giusta: “Dopo il concorso, la sera stessa che tutto sarà finito, le chiederò di prendere in considerazione l'idea di diventare la mia partner di ballo, non prima però... non voglio distrazioni per il concorso.”  Non vedo l'ora, che bello! Anche se purtroppo sono sicurissima che qualcosa succederà, andrà storto. Non dimentichiamoci infatti che ci sarà purtroppo per noi pure quella specie di calippo. Ricordo inoltre alcune chiacchiere in chat una sera, ed una dritta – chicca che ci hai fornito. Comunque quella che non può mai mancare è la dolce minaccia di Vegeta. Ihih Un ultimatum!

E siamo già a sera, la riunione a casa Son per decidere gli ultimi dettagli tra cui i regali sta per iniziare. C'è però chi non ha alcuna intenzione di andare, preferendo di gran lunga rimanere a casa con la sua dolce ragazzina a fare ben altro.  Manca davvero poco che perdano del tutto il senno del tempo e dello spazio e si amino lì, sul cofano della macchina in garage. “Sai... la scelta di non partecipare come giudice al concorso ti fa davvero onore amore mio. Mi spiace solo che tu abbia rifiutato, forse era importante per la tua carriera” concordo con Chichi. È stato davvero onesto e serio. Si vede che tiene e crede in tutto quello che fa. Che ama il suo lavoro, che è una bella persona, gentile, corretta e umile. Altri se ne sarebbero fregati di tutto e tutti, anzi lo avrebbero fatto di proposito proprio per scatenare pettegolezzi e far parlare di sé. Del resto anche le cattive notizie danno notorietà purtroppo. Anzi si è “più in vista” se fai qualcosa di sbagliato che se sei una persona corretta e fai del bene.  Insomma dopo gli ultimi saluti i due piccioncini prendono strade diverse.

Riecco l'arpia e quel simpaticone del suo compare. Quanto non li sopporto mamma mia.  Accipicchia, pure loro giudici di gara?? Nooooooo, questa davvero non ci voleva e poi hanno troppe informazioni per i miei gusti. Sono convintissima al cento per cento che ora metteranno i bastoni tra le ruote a Goten e co. Faranno di tutto per farli perdere, li tartasseranno. E poi, non mi è piaciuto per niente il modo in cui C18 ha riconosciuto chi è Chichi. Spero inoltre che non se la prendano con Michelle, ora anche lei è in pericolo. Stronzi come sono, potrebbero tranquillamente infastidire e rompere a Michelle, facendo ritorcere inevitabilmente poi i suoi problemi su Goku e rovinagli così la carriera. Spero vivamente che non scoprano mai, almeno fino anche non sarà pubblica la cosa, che Chichi è la ragazza di Goku, altrimenti si che siamo tutti nei guai fino al collo. Sapendo comunque che lei e Seya sono i protagonisti nel pezzo per il college, potrebbero anche prendersela con loro. Uff.. ma che ansia. Davvero una situazione complicata. Incrociamo le dita e speriamo bene. La sua vendetta era solo agli inizi... ecco appunto!!!  uff.. ed ora per colpa di questi giornalisti chiacchieroni, anche C18 ha visto lo scoop e non sapendo ovviamente che quello era Bardack, può essere un problema maggiore. Se per una disgrazia dovesse scoprire che Chichi guida la moto, sono sicurissima che non ci metterebbe molto a fare due più due, visto che tecnicamente conosce bene Goku.  Potrebbe anche scoprire della loro relazione al concorso, magari notando gli sguardi che si lanciano o determinati comportamenti. Oppure stronza com'è seguire uno dei due quando si allontana e di conseguenza poi scoprire tutto e a quel punto ricattarli. Magari dicendo che se non avessero perso il concorso avrebbe spiattellato a tutti la loro relazione.

A casa Son, la cena da matrimonio è finita e tutti stanno chiacchierando serenamente e in allegria. Chi spaparanzato sul divano, chi a guardare la tv, chi a giocare a biliardo. Insomma si respira aria di divertimento, come sempre. E nel frattempo si decidono i regali che ogni gruppo avrebbe fatto a Chichi. I quattro dell'ave maria con amici di università gli faranno un regalo da urlo. Una strabiliante settimana in una Spa super lussuosa. Ahahah chissà come mai Nelson guarda maliziosamente Goku! Ahahah ma ovviamente non è l'unico a lanciare frecciatine al povero Goku. Anche suo padre ci si mette. Ehehe una vera volpe, un grande, lui ne ha capito più di tutti. E visto che è anche il suo turno di lanciare, gli lancia la frecciatina di proposito per farlo sbagliare; di fatti così e mentre Goku impreca e Bardack e co se la sghignazzano a chiudere il cerchio e dargli il colpo di grazia, arriva come sempre sua madre: “Qui l'unico che potrebbe andare è Goku... gli altri sono tutti accasati e Goten e Seya non sono da centri benessere, quindi...” ahahah oh mamma ho le lacrime agli occhi. Troppo genio e mito questa donna, la amo davvero. Lei volontariamente o no riesce sempre a tartassare suo figlio. Ihhihi Goku cerca di sviare e cambiare discorso, ma purtroppo per lui sono tutti contro uno. Hiih parte di fatti la sfida su chi Chichi porterà con sé al centro benessere. Ahahah bastardi che sono! Vegeta e Goku iniziano a battibeccare, ma vengono fermati subito da Bulma. Michelle chiamata in causa sta per stilare una lunga lista da cose da poter regalare a Chichi, quando Bardack prende parole. La voce calda e profonda del padrone di casa la destò dal continuare. Cioè, tutti questi dettagli per ora inutili puoi anche evitarli eh! Comunque… lo sapevooooooooo!! L’avevo detto io che quella famosa tuta o gliela avrebbe regalata lui con glia altri “grandi” oppure avrebbe come sta facendo, consigliata ai ragazzi di regalargliela. :D mi sento realizzata, ho indovinato qualcosaaaaaaa. Ahahah piccolo momento di gloria! Ok, va bene, torniamo alla storia. Tuta approvata, cosa che tra l’altro consente a Goku un’ottima copertura per potergli poi fare il suo vero regalo. Ovviamente il tutto in privato! Mentre il resto della truppa decide di divedersi le spese della discoteca.

I nostri ragazzetti stanno ancora studiando, ma essendo fusi fanno una pausa. Seiya chiuse il mattone di economia aziendale il lingua francese oh mamma che coraggio. Io già odiavo e non capivo un tubo di economia, quella pura e semplice, loro addirittura in francese. Vi ammiro davvero, e comunque… condoglianze!!! Ahahah Noo!!  Caspita, Seya, dai su tieni duro e controllati. So che è difficile, ma cerca di riposare un po’ di più, non puoi peggiorare. Dai coraggio, siamo tutti con te.  Chichi lo prende un po’ in giro e Goten naturalmente subito dietro. E fu così che ebbro inizio inseguimenti e battutine. Ahahah quanto è bello vederli così, mi sto divertendo un sacco pure io. Ma la quiete torna appena alla tv, sentono che a breve avrebbero parlato di qualcosa di molto interessante, uno scoop sul loro cugino, amico e per qualcuno molto di più, Goku. Tutto si blocca, cala il silenzio e cresce l’attesa. Si comincia a fare delle supposizioni, mentre Chichi inizia a preoccuparsi un po’ e domandarsi cosa mai si siano inventati.
 Goten percepito lo stato d’animo di Chichi manda subito un messaggio a Goku: “Sul canale 506 del satellitare c’è un programma di gossip che a breve parlerà di te…”  L’interessato per fortuna legge subito il messaggio e si affretta a cambiare canale.  Dopo aver ottenuto un po’ di silenzio, eco lo scoop. Delle immagini che ritraerebbero Goku in moto con una ragazza misteriosa. Tutti rimangono ammutoliti senza saper cos dire. “Questa è bella… hanno scambiato Bardack per Goku” la pirma a parlare e Bulma. Ed ha ragione, noi tutti lo sappiamo, ma gli impiccioni no.  Goku s’innervosisce subito, non tanto per la notizia, come dice anche suo padre, non è sicuramente la prima volta che è al centro dell’attenzione, vittima di scoop senza fondo. La cosa che lo fa incavolare e gli da fastidio è che ora li e Chichi dovranno stare ancora più attenti. Accipicchia, che noia! Hihi tutti contro Goku, povero lui! ahahah Seripa, dopo essere morta di risate nel bagno, torna ed ha la brillante idea di chiamare Chichi per sapere se ha visto la notizia e come l’ha presa! Ahahah ma sii!!! Chichi è serenissima, anzi ci scherza e coglie l’occasione per prendere un po’ in giro il suo bel fidanzato e giocare un po’ con lui. “Beh… chi si deve preoccupare è Goku, vista la Rose sconosciuta e la loro relazione clandestina, io sono single e non mi pongo di questi problemi” ahahah che spettacolo, brava Chichi! Bè direi frase degna della famiglia Son, si è integrata perfettamente con loro. Ahahah, sai quante tra lei e Seripa ne potranno combinare a Goku una volta che la loro relazione sarà venuta a conoscenza di tutti?? Hihi bè poi ci saranno sfide su sfide, donne contro uomini! Inutile dire che vinceranno le donne! Ahahah  Dicevamo, Goku capisce al volo che la “sua ragazzina” vuole giocare ed accetta la sfida. Figurati se se ne stava zitto il signorino malizia.  “Rose ha sempre un volto diverso e dubito che potrebbe ingelosirsi”. Noooo!!  Questo si che è un vero colpo di genio però. Curiosa ora di vedere cosa risponda Chichi.  Intanto il pubblico attorno a loro si diverte da matti. Ahahah tutti quegli squali affamati altro non aspettavano che questo, per poter poi prendere in giro e tirare frecciatine sia all’uno che all’altra.
Comunque, ho la vaga impressione che Bardack abbia capito! Come tutti sicuramente, ance lui ah sempre avuto sospetti sin dall’inizio. Insomma non è mica nato ieri e conosce suo figlio come le sue tasche. Ha capito da subito che quegli sguardi, quei sorrisisi e soprattutto quell’alchimia perfetta quando ballavano era data da molto e molto più di una semplice amicizia profonda. E più si va avanti più ha conferme su conferme!
“Ah ma davvero? Addirittura un volto diverso ogni volta. Caspita Goku, complimenti…”  “Non ti fidi? Vuoi provare di persona Chichi? Potrei darti una dimostrazione da bravo amico quale sono… non vorrei mai che a dubitare delle mie doti amatoriali fosse una mia amica, ci rimarrei troppo male” concordo con Michelle, davvero difficile decidere chi vincerà. Se la cavano davvero bene entrambi, sono di uno spasso unico. Davvero perfetti assieme. Per ora sta nettamente vincendo Goku dopo quest'ultima sparata. Ihihih povera Chichi rossa pomodoro. Non c'è niente da dire, ha un fidanzato davvero sfacciato e perverso. Che però lei asseconda senza problemi, anzi... Ora però, parlando seriamente, chi non lo asseconderebbe?? Va bè, sorvoliamo. E Seya caro, se solo sapessi. Chichi è già più esperta e praticante di voi, fidati. Potrebbe farvi scuola su certi argomenti. Ahahah non ti ha mai detto nessuno che l'apparenza inganna? Ihhihi Cosa fare adesso? Andare sul pesante oppure lasciare perdere? Eh..... i grandi dilemmi della vita! Ma la risposta arriva proprio in quel momento da Seya, che scommette su un suo fallimento nel baciare Chichi quella sera stessa a casa di Goten. E cosa ve lo dico a fare?? Naturalmente Goku accetta all'istante, avendo trovato la soluzione per vincere. Ovvi che tutti li seguono a ruota, troppo stuzzicati dal gustarsi tutta la scena. Che famiglia di pazzi meravigliosi. Tutti in macchina, destinazione: casa Goten.
“Ma sei scemo? Ti rendi conto che hai scommesso con Goku? Con Goku, non con uno qualsiasi. Quello si presenta davvero qua...” su Chichi tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! Ihhihi eh si, sarà una vera tortura per lei resistere. Soprattutto per Goku farò ancor di più lo stronzo per farla morire sul posto e vincere così la scommessa. È un vero maestro in questo. Diciamo che è il suo secondo lavoro dopo il ballerino.  Il tempo vola... i nostri amici sono arrivati ed a Chichi inizia un piccola tachicardia. Una volta dentro e spiegata la presenza di Nelson e Michelle, anche il primo scommette. Lui però naturalmente punta sulla riuscita sicura di Goku. Del resto lui è tra i pochi eletti che sanno. ;)  Michelle invece, come giusto che sia, punta su Chichi. E fu così che anche sti due si sono lanciati in una scommessa tra loro. Ahahah dipende tutto da Goku. Ahahah grande Bardack. Credo che sia lui il vincitore della scommessa.  Mamma quanto mi sto divertendo, cioè davvero uno spasso unico!  Chichi ha un lampo di genio e decide di darla lei una bela lezione a Goku per primo e tutti gli scommettitori pazzi.  Gli si avvicina lentamente, spingendolo contro il muro e avvicinando lentamente le loro labbra. È una tortura pure per lei resiste, ma deve riuscirci. Un bacio, inteso che accende subito entrambi, ma che Chichi subdolamente interrompe di botto rifilando a Goku anche una bella gomitata. Tutti scoppiano a ridere e le donne ad elogiare e festeggiare la schiacciante vittoria di Chichi. Goku rimane immobile, non sa che dire e fare. Oltre allo spirito in lui si è acceso anche qualcos’altro, palese a tutti quanti. “Goku… credo sia meglio che tu vada a prendere un po’ d’aria fresca fuori… la ragazzina non solo ti ha rigirato come un calzino, ma ti ha anche messo su una certa eccitazione che si nota…” gli sussurrò Bardack all’orecchio, sorridendogli maliziosamente. Ecco, forse è meglio andare a sbollire un pochino gli spiriti fuori.  Iihihi povero lui! anche se ho la vaghissima impressione che si vendicherà. Ora il dubbio che sorge e lecito a sto punto: non è che Chichi l’abbia fatto anche con un secondo fine??  Sapeva perfettamente che poi lui gliela avrebbe fatta pagare, naturalmente a modo suo. E Chichi ama da impazzire i metodi punitivi di Goku.  Seya sta per avere un altro attacco, fortuna che riesce a prendere la pasticca e camuffare il tutto con la storia dell’allergia. Ma la preoccupazione di Chichi non gli è sfuggita e sa perfettamente di non averla convinta fino in fondo. Seripa non aveva dubbi, ed il comportamento di suo figlio era stata un’altra conferma. Goku, il suo bambino fin troppo cresciuto, era un ragazzo dolce, gentile, bellissimo, bravo, un fidanzato da non lasciarsi scappare. Sperava solo che si decidessero a confessare il prima possibile… ed eccone u’altra che ha scoperto tutto!! Ma del resto, sono i genitori di Goku, ed è normale che lo leggano come un libro aperto e non ci siano segreti per loro, anche se il figlio non parla.  I fatti, gli sguardi, piccoli gesti, sorrisi, parlano molto di più di tante parole inutili e superflue. “Ma ti adoro, lo sai vero?” Seripa le si gettò addosso, scompigliandole amorevolmente i capelli proprio come faceva spesso sua madre.“Anche io ti adoro” sincera e sorridente, Chichi si sentiva a casa con loro tutti, con Goku… Non avrebbe mai rinunciato a quella felicità, per niente al mondo… huhuuu!! Dolci loro! Eh si, con una super famiglia del genere è difficile non sentirsi subito a casa.  Molto bello quando dice che le scompigliò i capelli come faceva sempre sua madre. Eh sì, ormai per Chichi Seripa è diventata la sua seconda super mamma. Si senta amata proprio come una figlia!! Seripa ovviamente a sua volta l’ha sempre considerata come la figlia femmina che non ha mai avuto. Quindi..io dico. Cosa aspettate ad uscire allo scoperto e sposarvi?!!? Ahahah Seripa non aspetta che questo praticamente!!

oooooooh!!! Finalmente sono riuscita ad iniziare il recupero anche qui. E con l'inizio di settembre, la ripresa di scuole e lavori, la ripresa delle recensioni e tra poco anche degli aggiornamenti, anche il mio cervello è tornato in piena attività. Sai.. devo dire che mi era mancato creare e pensare seguiti, fare supposizioni. Ma un po' di pausa ci voleva pure a lui. Bene, vado subito ad iniziare la rece del prossimo capitolo. Tu aspetta altri tre o quattro giorni, prima di aggiornare così forse almeno un'altra riesco a metterne. :D ahahah

ciao ciao tesoro!! a presto!

Kiss
Stefy

05/08/14, ore 01:34

Sayan archiviato, possiamo riprendere da dove avevo lasciato restando in un arretrato pauroso, la festa di Hungry è ancora li e il capitolo inizia male con Seya che fa il cazzone con Marron, questo Seya a me piace moltissimo ma con lei sta toppando di brutto, sappiamo che lo fa in buona fede, ma è tutta politica sbagliata, lui si deve mettere in mente che non deve chiudersi in solitudine e Marron per lui è sicuramente la medicina giusta, quando lei fugge sembrava davvero una brutta situazione di quelle che si risolvono a fatica, ma alla fine anche se lui si era riproposto di evitarla, gli corre dietro, bene o male capisce il male che gli sta facendo, e lui sempre in buona fede crede di poter attutire il colpo, nulla di più sbagliato, lei sta male e lui aggiunge sale, con tutta quella manfrina del io non sono adatto a te perché salto di letto in letto … era ovvio che mentiva, ogni donna lo capirebbe sentendosi anche offesa e Marron che non è scema non gradisce queste false scuse, sembravano davvero arrivati al capolinea, questo pezzo mi ha fatto davvero arrabbiare, quando dei due, lei quella matura, stufa di questo gioco confessa amaramente che era troppo tardi, che lo amava già immensamente da tempo, cosa che lui non poteva sapere, o cmq solo il fatto che sia un uomo lo rende cieco a certi dettagli, quindi è impossibile che lei parole di Seya non le feriscano, la seconda fuga è nel giardino della discoteca, fuori in silenzio, in quel posto pieno di pace e profumo di fiori … una grande disperazione le avvolge, Seya cerca di raggiungerla, ma povero caro, ha un attacco, la tosse lo soffoca, gli toglie il respiro, la corsa diventa impossibile le gambe cedono, e in quel terribile momento sembra che per i due le cose iniziano a rigare dritto … Marron mandando a puttane orgoglio e rabbia va da lui subito per aiutarla con tutta la premura e dolcezza di cui è capace lo aiuta a sedersi mentre lui annaspa nel fiato corto, ovviamente pensava alla storia dell’anemia, ma dopo ancora varie esitazioni alla fine l’esasperazione che il povero Seya ormai cova da tempo per la sfortuna di subire una cosa simile, il rifiuto comprensibile che un ragazzo bello forte e simpatico come lui si reso fragile e debole cosa inaccettabile, sentendosi di colpo fuori dal coro, inconsciamente inadeguato, consapevole di non correre allo stesso livello degli altri, la rabbia diventa l’unica cosa che gestisce la mente ti riempie e ti impedisce di vedere le cose in modo meno nero di quello che sono … ma c’è sempre il rischio che la gente inizi a vederti in modo diverso, ma credo che valga la pena rischiare per una come Marron, e che lui lo abbia finalmente capito … quanto in un impeto di getto confessa di stare male, di aver mentito, di aver cercato volutamente di allontanarla, per poi non doverla lasciare sola, non si parla di morte, non è il caso di Seya questo ma capisco che il suo umore nero lo abbia portato a pensare anche a quello … la cosa che importa è che saggiamente confessa il suo vero problema … lei era bellissima senza dubbio in lacrime quegli occhioni blu sbarrati, non certa di aver capito, ma sa che non gli frega nulla lo vuol, vuole il suo Seya e il resto non importa, questa parte è bellissima anche se difficile e a momenti triste, ma c’è quel raggio di speranza che ti ripaga di tutto, di lui che inizia a capire che ci sono altri modi di vedere le cose e accetta l’amore di Marron come una miracolosa medicina … lei è quella giusta per stare con lui in tutto e per tutto, spero solo che non gli capiti mai nulla altrimenti Seya impazzirebbe … dopo che hanno parlato, si sono chiariti nei loro punti non resta che suggellare questa rinascita per entrambi come coppia con un bacio, bellissimo, di puro amore, molto emozionante questo bacio con le lacrime, e loro che si abbracciano, insomma mi sono piaciuti tantissimo li trovo deliziosi e come coppia li approvo totalmente, credo che ci daranno un sacco di soddisfazioni, poi lei credo sia una donna molte forte, il fatto che sia dolce e timida non vuol dire che non sappia come si graffia … il momento poi di quel sorriso strappato di rivelazione mi piace tantissimo quando me la rido mentre lui mano nella mano la invita, anzi invita la sua ragazza a ballare, la voglia di farlo capire a tutti subito e molta e la voglia di iniziare una nuova avventure con lei, in un momento in cui pensava che per lui non ci fossero più progetti da fare … erano davvero carini abbracciati stretti, la prima parte è quando lei lo consola e lui come un bimbo si sente subito accolto da quel fare quasi materno e sicuro che lo calma, e il secondo abbraccio che da timido diventa subito fisico dove si incollano uno all’altra nel godere quello che sembra ancora un sogno per entrambi … meravigliosa nuova coppia e con Goten e Bra ne vedremo di tutti i generi … quando rientrano in discoteca l’idea per loro era di ballare … ma accade qualcosa di davvero curioso, il nostro mitico Dj annuncia una sorpresa, il prossimo ballo un pezzo di DD molto speciale che la festeggiata adora, ma le coppie verranno fatte a sorteggio, e adesso ci sarà davvero da ridere … mentre Marron e Seya sono a dita incrociare, chissà mai se avranno la fortuna di ballare insieme… Il gioco era semplice i coraggiosi avrebbero messo i nomi in delle urne per poi estrarre le coppie in modo casuale, certo che la divinità che ha estratto ha avuto fortuna, come nel mettere subito Bardack e Chichi, dove come al solito il nostro divino uomo sarebbe tornato all’attacco con lei, Goku che dentro di se rodeva di gelosia si sente per non doverla vedere ballare con qualche moccioso accaldato e con le mani da calamaro … le coppie sono tutte divine, come quella mia e del divino King, non lo avrei mai detto, ma sentivo una grandissima emozione nello stare vicino ad uno che rappresenta tutto il mondo della danza ed io che sono nulla … Stefy faceva la furba a prendermi in giro perché ero emozionatissima, ma anche io posso sghignazzare a lei che si ritrova col bellissimo Mark, le altre coppie erano tutte perfette, soprattutto le nuovissime non ancora collaudate come Seyan e Marron e qua ci parte pure la ola … e Goten e Bra … mi piace meno che il mio Nelson balli con Cristina … si è vero sono gelosa … ma per il resto credo ne vedremo delle belle … in ogni caso non posso davvero lamentarmi, ci ho ripensato mille volta dopo aver letto il mio pezzo, non ho ballo con uno a caso, la premiata ditta del ballo è fatta da due adoni e uno di quelli mi teneva stretta a se, ancora mi sento emozionare, io che ballo come una capra mi sentivo una farfalla guidata da lui ihihih ripeto non posso lamentarmi, purtroppo non potevo esternare in modo diretto il mio piacere ed orgoglio ma sorella, ci siamo capite … il King resta sempre il King!
Bardack e Chichi erano pronti a ballare ma la ragazze subisce in modo prepotente la maestosità del suocero, era nervosa, rigira e lui che ormai la conosceva come una figlia lo sentiva, i momenti tra loro due sono sempre molto belli, riesce a comprenderla e a dirle la giuste parole ogni volta che vanno a segno, vedeva come i suoi occhi spudoratamente mangiavano avidi e invidiosi la leggiadria di Goku e Michelle, ancora sempre non convinta di essere assai migliore di lei, Bardack che già tempo a dietro l’aveva richiamata su certi atteggiamenti che non tollera, la sveglia se a modo suo forse un po’ brusco con un piccolo ricatto … proprio riguardante l’identità del famigerato Hulk … Il lavoro psicologico di Bardack su Chichi è bellissimo colpisce sempre in punti giusti con precisione, fa capire che sa, e questo è un altro punto a favore che la mette a sua agio basta, fissare quei due con invidia, lei è perfetta, lei è certo più adatta, un uomo cocciuto che non si sarebbe mai arreso che non le avrebbe mai permesso di mollare, e Chichi apprezza questo si sente bene con lui e credo che il capire che lui sa, la metta a suo agio, senza scordare lo scambio di battutine, ma altrimenti non sarebbero loro, anche un'altra persona che lavora hai fianchi, Micky con Goku, avendo percepito il lavoro di Bardack lei non è da mano anche se in modo meno calmo e pacato, conosciamo il suo caratterino esplosivo, e si conoscono da troppo tempo per girare a torno alle cose, era l’ora che Goku si svegliasse e tirasse fuori il coraggio con Chichi … perché su discorso ballo pare che nessuno dei due ne abbia trovato molto fino adesso, è vero che lui ha già preso la sua decisone, ma questo mi fa sempre più pensare che succederà qualcosa di molto antipatico … ma vabbè queste sono altre faccende la cosa che colpisce più di tutti è il curioso motivo per cui Miky dovrà smettere di parlare, e noi siamo tutti molto contenti per questo motivo … e credo che passeremo momenti bellissimo scoprendo la storia passo passo.
Questa festa ogni momento cresce di emozioni, e ce ne sta regalando di grandissime, le nuove coppiette sono deliziose Seya e Marron hanno tutta la mia simpatia, in pista sono deliziosi soprattutto quanto liveri da ogni problema mentale si lasciano andare addirittura ad un bacio carico di fame, era l’ora che mollassero il guinzaglio, credo che Seya in questo momento stia molto bene, lo percepisco sereno, e penso che abbia ritrovando nuove energie vitali, dopo poco anche Goten e Bra imitano i due amici, i piccoli del gruppo si danno da fare e fanno bene, due perle preziose gli sono capitante tra le mani e vista l’ora tarda parte il “pomicio party”.
Mentre la pazza festa spudorata seguita a mille giri, qualcosa è cambiato qualcuno è sparito di circolazione, e Chichi accompagnata dal fidato Michael arriva nel privè dopo il suo Goku bellissimo la aspetta colonna portante della stanza, appoggiato al muro con tutta la sua virile bellezza, erano solo finalmente, pochi minuti solo per loro, e come due calamite si lanciano uno sull’altro, si incollano si baciano, erano gli occhi che nel silenzio della stanza parlava per loro, come prima mentre ballavano, l’ammirazione era ovvia per tanto talento, ma certi discorsi purtroppo ancora si fanno attendere … Chissà cosa mai aveva in mente il divino per la sua bambina … un foulard nero entra in scena sa tutto molto di caccia al tesoro… momento bellissimo, molto sentimentale, dolce quasi come fossero ragazzini, sono stata tutto il tempo col fiato sospeso per loro, quando arriva il primo regalo extra, altro che quei quattro fiorellini del cazzo che gli aveva mandato ahahah lei è sempre la solita gran culo che non si accontenta mai a prende tutto, io adesso ammetto di fare fatica a vedere Goku con Chichi, ormai da tempo è solo una la donna per lui!
Lui le mette il ciondolo al coloro dopo questo piccolo gioco alla nove settimane e mezzo, e confesso di averla invidiata, e non parlo del regalo ma di tutte quelle attenzioni meravigliose … erano chiusi dentro quella stanza da pochi minuti grazie alla complicità di un amico, ma sembravano essere li solo loro in eterno, il mondo fuori era dimenticato, si guardavano innamorati persi, e le soprese nemmeno sono finite, quando compaiono anche le due super coppe di Champagne bellissime presagio di un futuro matrimonio … il gioco non è finito la tortura cinese, quanto sta per arrivare la parte migliore di esso, quella più succulente, la caccia al tesoro con interrogatorio, in tutto questo lui faceva anche opera di disturbo svaccato su uno dei famosi divanetti mostrando la sua bellezza e virilità espressa chiaramente … una distrazione unica, se non ci giochiamo Chichi oggi vuol dire che è immortale … e li spiega la famosa caccia al tesoro, Chichi era ferratissima pare sulla storia della danza di Goku e risponde sicura, il gioco procede benissimo e Chichi si trova davanti al suo perticone come fosse alla ruota della fortuna pronta a rispondere ai quiz non proprio facili, ma sembra che fosse indispensabile che lei sbagliasse se lui voleva arrivare ad una certa situazione, anche se non era del tutto escluso che lei lo facesse di proposito di sbagliare solo per denudarsi davanti a lui, cosa assai eccitante per entrambi che non avevano molto tempo … ed il primo oggetto vola via un sandalo e la nostro ballerina del carillon si trova su una gamba sola con la grazie di una cicogna … questa parte del capitolo sorella non so perché ma mi è piaciuta tanto, era molto dolce, insomma non è un ragazzino, ma fare tutta questa elaborazione per sorprenderla è stato stupendo, vedere la sua faccia ad ogni colomba che usciva dal cilindro, dopo il ciondolo le rose magnifiche ancora poco caso ed il completino intimo, con la famosa scusa che dovesse essere Nelson a prenderlo per me, per altro siamo in tempo, adoro il colore … ogni volta i loro sguardi erano più vicini e intensi, gratitudine per lei, e lui viveva di quella gioia immensa che la sua bambina gli regalava, senza scarpe sempre più piccola e indifesa dinanzi alla massiccia potenza dell’aitante corpo del ballerino … e siamo arrivati al momento topico ultima chiave ci avrei scommesso un occhio a dosso a lui … cercare non era facile le emozioni sono pesanti soprattutto sulle tasche davanti rese strette da qualcosa di grande che teneva la stoffa in tirare … e vuoi o noi le dita arrivano anche li … non so come abbiamo resistito dal catapultarsi su quei divani … un momento molto eccitante subito reso unico dalla scoperta dell’ultimo regalo, e pure troppo ragazza, almeno rendici il divino, quelle scarpe lei le ha sognate da sempre a quanto pare, mi sono domandata come Goku lo sapesse e come abbia fatto a reperirle cmq adesso erano li tutte per lei, pure troppo una che ha Goku dalla vita non dovrebbe volere altro.
Le scarpe hanno sortito una sorta di magia lacrimogena, la felicità si trasforma in perle lucide che corrono sul suo viso incredulo, non sa come poter spiegare al massimo a gioia di quel regalo quasi ha paura di toccarle perché scompaiono, ma Goku la ama più della sua vita ed a lui non interessa altro che vedere il suo viso gioire … così la ragazza indossa le scarpe per ballare davvero un esclusivo momento a due sulle note della loro canzone, di quella canzone che ha dato il via a tutto i loro Occhi si sono incrociati affamati e sono ii come quel primo istante in cui si sono visti e da li parte tutto e da tutto sono ancora sempre e solo loro due … il lento parte le scarpe ci sono e loro due anche non era ballare era amarsi, prendersi, possedersi, come fanno sempre anche solo con gli occhi, era bellissimo questo momento, ma non deve passare inosservata una frase, che sembra dire molto di più del suo semplice significato, non so se Chichi troppo presa da Goku in quel momento ci faccia caso, spero almeno a mente fredda ci ripensi quando lui le dice “indosserai queste scarpe solo per ballare con me” quelle scarpe sono scarpa da gara, da quella gara che attende Goku da molto tempo ancora palesemente senza compagna, insomma per noi è molto chiaro il discorso, ma per la divina … Certo ne avrebbero riparlato, certo Chichi avrà bisogno di una richiesta più esplicita, ma nonostante i nuvoloni all’orizzonte, qualcosa si muove per loro nel giusto verso, purtroppo il loro tempo sembra scaduto e i fidanzatini d’Italia dovevano tornare col gruppo dei festaioli, Michael riapre la camera dei segreti per liberarli e farli tornare giù, adesso è da vedere in quanti hanno notato la loro mancanza, senza contare il nuovo ciondolo di Chichi, un occhio visto come quello di Bulma o Seripa potrebbero annusarlo lontano un miglio … ma vedremo, in ogni caso tutto sempre bellissimo more quanto lavori tu che sei grande … ti adoro sorella e GRAZIE.