Hungry Eyes
di Cri cri

05/08/14, ore 00:24

Ciao cara! Ho letto diverse tue storie, Blood, sex, love (...) mi è piaciuta moltissimo e sono curiosissima di leggere il continuo di Far away! Ieri sono incappata in questa e l'ho letta tutta d'un fiato, veramente! Le descrizioni sono dettagliate ed esaustive, ti fanno "vedere" ciò che leggi; l'idea di aggiungere le foto poi è sensazionale! L unica pecca è che ogni tanto ti confondi con le parole, ma nulla di che! Sono curiosissima di leggere il seguito davvero! Ti faccio tanti complimenti e ti saluto con un aggiorna presto! 😘
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 12:27 am)

31/07/14, ore 11:30

Questa storia mi entusiasma sempre di più capitolo dopo capitolo. Mi dispiace non riuscire sempre a recensire ma credimi se ti dico che la tua storia mi prende così tanto che la leggo nei momenti più impensabili: prima di andare a dormire, appena sveglia e addirittura quando sto in palestra sulla cyclette! Hahahahahah...questo per farti capire quanto mi piace!Tramite cellulare non riesco sempre a recensire perchè il telefonino è scemo! Posso dirti però che la storia mi piace tantissimo e spero con tutto il cuore che Chichi e Goku rivelino la verità: vogliono entrambi la stessa cosa, cavolo!! Continua così, è una storia bellissima.

21/07/14, ore 15:09

Sono ancora ferma a questo capitolo ma credimi se ti dico che questa storia la sto divorando. Il film a cui fai riferimento, Dirty Dancing, io semplicemente lo adoro così come adoro questa meravigliosa storia. Mi piace ogni singolo ruolo che hai dato ai nostri amati personaggi e non vedo l'ora di continuare a leggere. Sei bravissima, complimenti!Continua così! :D

03/07/14, ore 19:12

Mammamia, con questo capitolo mi hai fatto immaginare e sognare, bellissimi è dir poco, per non parlare della tua immaginazione e dei dettagli. Sei meravigliosa, mi piace seguirti, e lo farò con le storie di Dragon Ball con Goku e Chichi. Per quanto riguarda la festa è quella che ogni donna credo desidererebbe, come anche le soprese ed i regali. Come invidio Chichi in tutti i sensi. Alla prossima, ti aspetto con ansia, baci bella, ciao!

02/07/14, ore 21:02

Che bello questo capitolo, me lo sono immaginata tutto. Mi è piaciuto molto la descrizione del video fatto dal padre di Chichi, quasi piangevo, anche Vegeta che ballava e facevo lo spogliarello, qui quasi mi scomposciavo dalle risate immaginandomelo! Nel complesso perfetta come sempre! Vado a leggere il seguito. Ci sentiamo nella prossima recensione. Baci!

17/06/14, ore 01:49

Siamo di seguito con questa festa e ne sono felice, il titolo dice tutto, sarà una bella botta questa prima parte di party, scoprire piano piano come tutti gli organizzatori della festa per Chichi si sono dati da fare non trascurando nulla fa piacere e invidia … mancava poco all’arrivo del magico trio e tutti iniziavano a sentirsi emozionati nello svelare la grande sorpresa, Bulma in particolare sembra scapitante e bellissima davvero divina, io mi soffermo a consigliarvi di notare che acconciature divine hanno tutti quanti!
Poi vuoi mettere quanto è grandissima Bulma che ha invitato anche me e Stefy le sue due super aiutanti … povera cara la vedo tanto agitata che non posso non cercare di darle sostegno come posso, sono persone talmente speciali che ti fanno sentire a casa a fino a che non le vivi non puoi capirlo, a me è la mia amica è capitato fortunatamente … Cmq detto tra noi mi guardo a torno ma nessuno ha i capelli belli come le personcine che abbiamo sistemato noi, anche noi facciamo la nostra porca figura con i nostri abiti, certo il bianco è un coloro che amo da impazzire, ma ammetto che quello lo ha scelto a posta per me la mia sorellina Faby durante un giro di Shopping … Mentre Bulma aspettava a Gloria a sua quasi cognata, io e Stefy ci siamo rifatte gli occhi con la sfilata di stalloni che faceva il suo ingresso in sala … erano davvero bellissimi fasciati nei loro abiti, stile unico, non sono mai noiosi o fuori luogo e poi i capelli perfetti, bastano quelli potrebbero anche andare in giro nudi … purtroppo devo ammettere quanto sia vero che per me è solo uno quello che conta, gli altri li vedo e passano lui resta li … è solo lui bellissimo e unico divino … e quindi perché perdere tempo a osservare il resto del mondo quando il mio centro del mondo è lui … spero solo di riuscire a dirgli “ciao” prima della fine della serata …
Poi Seripa che arriva anche lei divina e bellissima ci viene a salutare è una donna adorabile e deliziosa, piano piano tutti si palesavano anche Rosy altra donna con una classe innata, e tanto per gradire i giovinastri super belli e sfacciati. Ma vogliamo parlare di quanto è bella Meredith … una donna e una madre pazzesca, ci credo che Goten è tanto meraviglioso, lei con la sua mentalità solare e aperta lo ha cresciuto a sua immagine, lasciandolo libero di fare le sue scelte, dimostrando quanto fosse riuscita a crescere un ragazzo giudizioso, fino all’arrivo di Derek nelle loro vite … Cristina super gnocca vicino a lei, con quella sua aria sempre un po’ superiore la adoro … anche lei ha cresciuto Trunks in modo pazzesco e tutto da sola prima di trovare Mark nella sua vita, che grazie al cielo è un uomo con le palle non come il bastardo che sorellina hai descritto, mi si è accapponata la pelle leggere quelle parole, certe cose per me sono come ortica, non le posso sentire e spero tanto che non dovremo riaffrontare questo discorso.
Io e Stefy stiamo ancora li in mezzo agli letti, chissà per quale miracolo siamo noi due degne di stare con loro per una sera di far parte del loro clan ed è bellissimo, sono una vera banda di matti, in senso buono un circo … non pazza di tutti loro, anche di Marron e Bra appena arrivati e dire che Bra è divina è poco, le sue gambe perfette in quei pantaloncini sono certa saranno tediosi per Goten senza poterle toccare … ovviamente io spero che ci riesca prima che venga l’alba!
Goten stava già in apnea, ma riesce cmq a pararsi davanti a lei per salutarla immediatamente palesando con sguardo radiografico e parole quando la trovasse bellissima, momento troppo carino tra loro, mi piace assai more questa frase “ il cuore di Goten fa una capriola” solo per il fatto di stare vicino a quella leggiadra ninfa, lei ricambia il complimento se bene la sua timidezza la tenesse molto a freno, lei non voleva appura per adesso ci doveva fare i conti. Anche Marron era bellissima anche lei in blu, il colore primeggia questa sera, si avvicina con fare leggero a Seya per salutarlo, ma lei che osservandolo sa sempre da lontano aveva imparato a conoscerlo e aveva capito subito che era diverso quella sera, il suo guardo non era quello dei giorni passati, era distaccato e freddo … purtroppo la piccola Marron accusa il colpo e si sente subito in crisi come se avesse osato sperare troppo, Trunks interviene scuotendo Seya che saluta a fatica la ragazza troppo preso nel cercare di fare l’indifferente mentre tendo di se si sente morire per quando la trovi divina, ma purtroppo mi pare che per adesso quello sciocco voglia portare avanti il suo proposito, lo consociamo è sempre solare amichevole ma adesso ha un problema che tiene stretto e in questo momento non sta reagendo bene tanto che risponde male anche a Trunks cosa stranissima … Chichi stava arrivando annuncia il Dj così quel discorso si interrompe, adesso era Goku a stare in ansia si era prodigato tanto per sorprenderla, era innamorato cotto e anche Michael lo capiva ad occhio nudo … Chichi era tutto il suo mondo.
Finalmente la festeggiata arriva nel parcheggio del locale, fa in tempo a scendere di macchina che resta a bocca aperta alza la testa con occhi sbarrati e guarda quel locale che sembra solo da fuori già spaziale, un posto davvero divino, anche se era evidente che c’era una fila stratosferica e giustamente non era il massimo della vita fare ore di fila, poi le era finalmente balenato nella mente che era un posto frequentato dai vip quindi carissimo e che soprattutto per entrare li ti dovevi vendere l’anima al diavolo, Nelson e Pan se la ridevano sotto i baffi continuavano solo a spingerla avanti senza darle spiegazioni, passano avanti a tutti che intanto li maledicevano e Nelson con voce maschia a strafiga si fa annuncia al super buttafuori chi erano e li fanno entrare senza batter ciglio … oltrepassata la porta del paradiso adesso era facile quindici chilometri di corridoi a buoi prima della sala principale … e Chichi ancora pensava che era meglio rientrare a casa ahahah. Alla fine entrano nella sala principale dove avevano abbassato le luci e si sentiva una leggera musica ormai c’erano e Chichi non ci capiva nulla soprattutto quando vede Joe che amico di Seripa aveva fatto il piacere di prendere la sua chitarra e arpeggiare una canzone dando il benvenuto alla festeggiata, annunciando che aspettavano lei per festeggiarla, la canzone era stata scelta da Goku, e sorella dirti che è stato un colpo sordo all’anima è poco. Quando ho letto “buon compleanno” ho capito di cosa si trattasse lacrime e brividi a palla, come sempre “tu sei tu sai tesoro, ancora non so come fai a cogliere ogni mio ricordo in questo modo” … la canzone andava e le luci illuminavano piano piano gli ospiti che avevano resto possibile quella sorpresa Chichi scorreva tutti quei visi con lo sguardo e restava sempre più senza fiato, amici vecchi e nuovi e quasi parenti erano tutti li per lei quelli vicini e lontani e mente il pezzo andava vede anche la sua ragione di vita Goku e Miky e soprattutto lui mentre il lei le gambe si facevano sempre più deboli guardava solo lui adesso che cantava quella canzone in modo discreto ma chiaro mentre Joe sembrava accompagnarlo con la sua acustica ancora arpeggiando le note con dolcezza … ringrazia Pan con un grande abbraccio e anche Nelson che aveva ragione, le aveva promesso che si sarebbero divertiti … a quel punto piano piano tutti si fanno avanti per baciare la sposa che era ancora frastornata era da molto tempo che non vedeva Mer, Cri, Der e Mar … e ora tutti li che se la spupazzano, rientrati a posta per quell’evento e subito dopo Seya, Goten e Tunrk che se la ridevano felice perché la sorpresa pareva riuscita e Miky … Insomma gli occhi di Chichi ridevamo da impazzire ma ovviamente fa notare a quanto fossero stati tutti un grande massa di bugiardi patentati ahahah e finalmente in quella bolgia di saluti lei riconosce il sicuro e famigliare abbraccio di Goku che da dietro furtivo la acchiappa con le sue braccia forti, si erano mancati a vicenda quel giorno molte ore li hanno divisi e ora li attendeva una super serata, la fortuna vuole che in quel momento tutti quelli che sanno erano parati davanti a loro e lui può spingersi anche con un bacio più esplicito per fare gli auguri ancora una volta alla sua fata, per lei adesso bastava anche quello potevano pure prendere e andare a casa aveva di nuovo il suo Goku con lei era tutto di nuovo a posto.
Ma quella sera le sorprese sono infinite quando si avvicina anche Carlo il divino per fare gli auguri a Chichi dopo tutto quella sera aveva cucinato solo in suo onore … non era facile averlo ma Seripa è capace di fare miracoli. E tanto per seguitate con i miracoli di li a poco compare un maxi schermo che vede Giuma in collegamento web per fare ancora una volta gli auguri alla sua bambina ormai donna e che donna meravigliosa … Chichi ringraziava il suo trucco waterproof mentre piangeva a dirotto per l’emozione nel vedere suo padre anche se non era potuto andare alla festa e nemmeno si rendeva conto che stava stringendo la mano del suo Goku vicino al ei che gli infondeva amore e coraggio … mentre il padre annunciava che quella sera avrebbe avuto due regali molto speciale e pare proprio che abbiano a che vedere con la madre che sin da quando era nata aveva voluto girare immagini da mettere in un video come ricordo e quella sera pare che avrebbe visto il lavoro di tanti anni del padre … il nodo alla gola per Chichi e suo padre era nomale, ma lui era felice che lei vedesse quelle immagini con tutte quelle persone che la amano dal profondo, era il momento giusto …
Sorella, questa idea del video è magnifica ed emozionante non oso pensare per Chichi, quando sullo schermo iniziano a passare parole che spiegavano il video e soprattutto di chi era l’idea di tutto questo, della sua magnifica madre che ha voluto per lei questo ricordo da vivere tra mille emozioni partendo sin dalla nascita della piccola peste, ogni immagine corredata di parole e frasi perfette che simboleggiano momenti speciali della sua vita, come quando è nata e quanto i suoi genitori so fossero innamorati di lei a prima vista per quanto era bello, ogni foto è bellissima, soprattutto quella di lei con la piccola in braccio immagine da brividi davvero. Dimostra subito il suo caratterino identico a quello della madre, erano passati pochi minuti del video e Chichi si sentiva morire, sua madre è il suo tallone d’Achille e se bene si sia abituata a convivere con la sua assenza rivederla li adesso faceva molto male fortuna che aveva Goku vicino capace di infonderle calore come solo la madre sapeva e questo placava molto quella forte mancanze proprio del tocco della madre … poi arriva un momento davvero crino anche diventa la sua prima parole, credo che Giuma non sia stato troppo felice che le sue prima parole siano state “moto” invece che papà, fa molto “Meggy Simpson tutto questo…” cmq uno spettacolo la prima parola di Chichi è stata moto … davvero la sua vita. Anche Goku non trattenne il sorriso ammirando quanto sin da piccola era divina la sua donna, erano vicini con la mano stretta nell’altra con una naturalezza unica è stato davvero il momento perfetto questo per quel video non manca nessuno al suo compleanno nemmeno la madre … presente grazie a Giuma al suo spirito e ai ricordi di Chichi sempre molto vivi in lei, era così che si presentava alla sua nuova family che la amava da impazzire era li col suo fidanzato e futuro marito, con i suoi suoceri/consuoceri e cognati e cugini acquisiti e amici, una stupenda riunione di famiglia che si presentava alla madre di Chichi e viceversa perché sono sicura che altrimenti Chichi avrebbe patito la sua assenza.
Seripa che stava vicino al marito si sentiva stringere il cuore e si sostenne a lui, adesso tante cose erano molto più chiare su quello che Chichi nascondeva di sua madre, un terribile segreto, una orribile perdita che non le hai impedito di diventare la donna che tutti amano, Seripa si sente molto vicino a lei, ed il legame tra le due è ovvio, c’è stato feeling subito tra loro e sono certa che Seripa saprà darle oltre che amicizia quel conforto materno che le servirà in futuro dolce e amorevole più che mai, altre immagini scorrono sullo schermo e la piccola ha già 14 anni ed è una terribile ragazzina cocciuta che voleva la patenta per la moto, ma sua madre era più cocciuta ancora e non scendeva a patti se voleva la patente c’era un altro compito a cui doveva adempiere “lezioni di ballo” anche Goku si emoziona a vedere quella bambina in tenuta da ballo che un po’ goffa cerca di destreggiarsi nei passi veniva voglia di mangiarla di baci, e quindi è stata la madre a spingerla verso il ballo sin da piccola e questa cose le è rimasta come il suo cruccio più grande un ostacolo ancora da superare e battere sentendosi inadeguata allora aveva la madre a rassicurarla e spronarla, poi più nulla adesso ci sarebbe Goku perfetto per quel compito se solo si decidesse a “parlare chiaro” dopo di che la sua prima moto lei emozionatissima che ringrazia i suoi genitori un bolide rosso fiammante tutto per lei, dopo tutto era destino l’avevano nel sangue c’era nata con l’amore per le due ruote, sentirsi libera di volare … era diventato per Chichi il suo motto, la sua frase ad effetto in cui credeva cecamente “ sentiti livera come il vento, sii sempre te stessa e vai …” quel discorso pieno di verità era il riflesso di entrambe le donne … Stretta al suo Goku che le teneva il fianco passavano le immagini e siamo arrivati al un primo piano di Chelsea donna bellissima che lascia tutti a bocca aperta emozionati anche Goten & Co che non potevano staccarsi dallo scemo si sentivano in pena per Chichi il destino le aveva portato via quella mamma bellissima e non solo loro sentono il cuore stringere, tutti quanti i componenti della family vengono colpiti da quel dolore sordi Mer e Der come Seripa che si stringeva al petto di Bardack, stessa coste per Mar e Cri … illesa non resta nemmeno Bulma e con lei Io e Stefy, la commozione è forte e indomabile in quel momento di pieno totale silenzio … un lungo riepilogo segue un punto specifico e dire che sono orgoliosi di lei è quasi superfluo, ma sua madre angelo che veglia su di lei, sembra arrivare al momento opportuno per rinfrancarla con parole che la spronano, essere forte, non arrendersi a nulla, credere in se, andare avanti davanti a qualsiasi cosa, lei può farcela, come se sapesse che lei ne ha bisogno .. e tante altre parole che sappiamo servano soprattutto in un certo ambito, ma il sorriso arriva spontaneo quando le dice di immaginarla sotto braccio al fidanzato … detto fatto!
Era li col suo Goku … quando arriva la foto di quella moto divina che ora è di Chichi e presto di Goku che anche se non lo so resta a bocca aperta nel vedere quel meraviglioso diavolo dell’asfalto… il discorso quasi si chiude li con la madre che parte … via a razzo e purtroppo in cielo ma non soffermandosi su quella arriva alla sua rinascita come un fenice Chichi in quella famosa estate che sempre il destino guidato dalla madre la porta a conoscere quei tre angeli che cambiano tutta la sua vita di nuovo e si vedono le foto di Nelson Michelle e Goku, tre persone speciali che hanno fatto un miracolo ridandole la voglia di vivere davvero … insomma i ringraziamenti sono doverosi dopo una serie di foto che ritraevano di fantastici 4 in quella fantastica vacanza … chi non sapeva poteva solo guadare senza capire ma loro 4 rivivevano emozioni forti, il cuore batteva per la gioia e qualcuno si rincuora di sapere che ora c’era Goku che rendeva felice Chichi, detto questo Goten senza nemmeno accorgersene anche lui preso da quello stato di grazia tale che Bra gli provoca gli stringa la mano come nulla fosse … anche altri si sentano resi da quella magia dorme … Anche in Seya era scattato qualcosa, quel dolore sordo che anche lui provava era certamente lo stesso dell’amica, credo che si senta stranamente vicino a lei e stranamente “rincuorato” lei poteva capire, ma soprattutto lui aveva capito tanto che “l’amicizia è una cosa potentissima” che potrebbe dargli quel quid in più per superare la crisi … adesso una forte indecisione lo prende se superare o no quella linea del non ritorno … si stava agitando ma non volendo arriva il tocco magico di Marron che lo investe di calore … in ogni caso io spero tanto che lui si decida dopo quello che ha visto e parli con loro!
Un momento commovente per tutti loro e per loro quattro, Goku era ancora abbracciato con Chichi, visto che nel fra tempo quasi senza rendersi conto come la cosa più normale del mondo gli aveva passato un braccio sul fianco era li con la sua bella mentre rivede le immagini di quell’ultima notte al resort di quel ballo magnifico eseguito grazie alla volpona di Miky … e non solo loro anche le foto di Goten & Co … che sono i suo più cari amici dopo i tre … tante immagini di momenti insieme … e anche immagini di Goku con C18 di gare e vittorie dove il simpatico Alex … risulta sempre secondo a lui ahahaha come godo! Ma la cosa bella e bella sorpresa, di quelle inaspettata che ci mancano e che mentre Goku piroettava in giro per il mondo cugini e Chichi non si perdevano mai una gara come fosse la coppa del mondo esultando ad ogni sua vittoria meritatissima si riunivano e daje di tifo da stadio come pazzi, questo Goku non poteva saperlo, lei a quei tempo si accontentava di seguirlo dalle retrovie e amarlo in silenzio e lui scopre quanto la sua bambina fosse capo ultras della sua tifoseria più accanita, sorella delizio questo pezzo che hai messo, mi è piaciuto tantissimo come sbirciare dal buco della serratura. Tante foto come quella famosa a villa son di Chichi in spalla a Goku e Miky in spalla a Nelson, quella giornata sorella non la dimenticherò mai sappilo .. insomma foto su foto, tutti questi super momenti … e Goku aveva solo voglia di baciare la sua bambina … il video era finito praticamente e riappare suo padre per un ultimo saluto, ringraziare di vero cuore quelli che erano diventati una speciale estensione di famiglia per Chichi che si erano prodigati per quella sorpresa … e ora mancava solo il secondo super regalo che stava per consegnargli e Chichi alza lo sguardo incredula quando vede apparire la tuta si sua madre, quella tuta, la sua … che era un regalo con un valore inestimabile … lei la prende stringendola a se, aveva ancora l’odore della madre … e su questo punto non ci sono altre parole da dire, ormai era stato detto tutto … finito tutto Seripa per prima si avvicina e se la abbraccia con un calore tutto materno, anche lei non ha bisogno di parlare, tutti avevano capito vissuto sulla pelle certe emozioni … ma ora basta lacrime e vecchi ricordi adesso era ora di vivere la serata tutta la presente.
Dopo quel momento Goku credo sia stato sbalzato via dalla folla come nulla fosse tutti voleva passare del tempo con Chichi mestamente si era accucciato al bancone del bar con Michael a bere senza mai perderla d’occhio, visto che tutti avevano diritto a stare con lei ma il suo occhio innamorato non mente anche per l’amico ormai era un dato di fatto aveva voglia di conoscere la creatura che aveva fatto il miracolo … Goku allora un po’ per lui e per se stesso va a riprendersela facendo spasimare le amiche che ballavano con la sua Chichi … bello da impazzire con voce suadente e l’occhietto da barracuda a caccia le guarda “ve la rubo un attimo” e si porta via lei … che un attimo dopo lo rimprovera “ ridacchiando” di fare il piacione con le sua colleghe di scuola ahahah ma la piccola iena si calma subito appena arriva davanti a Joe che gli offre del vino … ovviamente sorellina non posso non farti i complimenti per il lavoro che hai fatto su Joe e Carlo, la scelta dei vini ecc … sei sempre pazzesca!
Joe è un vero ammaliatore e Chichi sua grande fan da sempre ne subisce il fascino, riprende a respirare solo quando si allontana per servire altre persone e Michael intanto riesce finalmente a presentarsi ed a conoscere la donna del miracolo … era molto felice per l’amico quella pare una donna davvero super … Goku era ammaliato dalla bellezza della sua bambina, che sorseggiava vino come acqua fresca e che presto avrebbe fatto il suo dovere, ma prima di far qualcosa arriva Meredith che porta via Goku per ballare con lui come solo Meredith e Cristina sanno fare, quindi ne vedremo delle belle ahahah Intanto si avvicina anche il divino Carlo che porge una sua speciale prelibatezza in onore della festeggiata ma purtroppo l’unico che pareva essere immune dal ritmo del ballo sembra Vegeta che frega il piatto a Chichi per divorarsi tutto, allora, conosciamo bene la nostra Chichi e Vegeta non è stato molto saggi a stuzzicarla anche lui è bello disinvolto e si vede merito dell’alcool confessando alla ragazza quando fosse contento di averla come testimone … ma il momento meglio arriva quando c’è il battibecco tra loro che sfocia nella sfida di ballo … quando Vegeta si butta in pista trascinando praticamente Chichi con lui … La sfida in famiglia regna sovrana e Vegeta è evidente che ha in simpatia Chichi altrimenti non ci si perderebbe in tali battibecchi, poi anche se non balla, non voleva dire che non avesse il sangue di famiglia … togliendosi la cravatta in modo sia divertente che sensuale da morire degno dei ragazzi di Magic Mike sembrava pronto a tutto, credo che lui non volesse ballare di proposito, non gli interessava e non voleva soprattutto far vedere a padre e zio che era bravo per evitare che gli rompessero le scatole. Il momento topico è quando si apre tutta la camicia sexy in modo disumano e soprattutto sorella cazzo se il Principe si muove bene con quel corpo da urlo … lo vedo bene come partner di Goku alla faccia di C18, Miky e Chichi … erano tutti rimasti a bocca aperta anche Goku ma soprattutto Vegeta senior che avendo sempre spronato il figlio senza esiti lo vedeva li che ballava come un “divino” pensava di aver bevuto tanto da avere le visioni … Goku che faceva il wurstel tra le zie Mer e Cri incitava di brutto il cugino che era un grande … quella sera era fatta tutta per divertirsi e loro lo stavano facendo alla grande, immaginavo, avevo una chiara idea di come quelle mitiche zie avrebbero ballato con Goku “mamma che super invidiaaaaa” e Vegeta un vero mito … poi voglio dire se mescoli anche alcool e Chichi … Goku aveva già capito cosa aveva scatenato quella “pazzia”.
Si avvicinano anche Miky e Bulma che ballavano tutte strette al divino Vegeta, era davvero bravo Bulma era estasiata non conosceva questo lato talentuoso del quasi marito e anche Michelle da esperta riconosce passione in lui, Vegeta da peste che è, mi fa impazzire quando dice a Bulma di non essere parente dell’enel ovvero palo della luce, non sia mai quale affronto dare del palo della luce a Vegeta … a limite vista l’altezza un paletto di quelli delle ztl … a limite poi se lui ha altri paletti nascosti a noi non è dato saperlo … purtroppo. In quel caos Chichi si ritrova a ballare con Derek , che inconsapevolmente le fa notare cose combinassero Mer e Cri con Goku … ovviamente non c’era motivo, ma lei fa di tutto per avvicinarsi, poco prima che il Dj avvisasse di una nuova sorpresa per la divina visto che sapevano fosse un’appassionata di D.D. il prossimo pezzo era un super pezzo, il classico balla proibito apposta per lei, poi con chi lo avesse ballato era affar suo anche se uno in tutta la sala era smanioso di ballare con Chichi, ma come mai poteva fare ad offrirsi senza dare nell’occhio … si stava per offrire un certo Edward, un cefalo bollito della facoltà che sbavava per Chichi come un lumacone da giardino, solo che Goten lo blocca subito, lo ghiaccia, lo eclissa, lo minaccia di non muovere un muscolo se non voleva morire subito … per lei ci vuole un ballerino serio altro che pappagalli vari … era serio e Bra vedendolo per la prima volta in quel modo ne resta ancora più affascinata.
Quanto a Goku, il suo corpo freme di brutto , tutte le sue gambe pazze pronte all’assalto non so cosa lo fermi, ormai si sentiva in preda a movimenti involontari … ma la magia accade qualcuno che lui ama tanto gli da modo di fare quello che desidera, Seripa e Miky lo incitano di brutto e lui che ama le sfide non può dire certo di no … lo chiamavano strillando come pazze … Nelson si pregustava la scena, Hulk stava per rivelarsi un tutta la sua bellezza e potenza su quella pista da ballo, solo quando lui inizia ad avvicinarsi con passo lento con quei “due metri di gambe” distese, toniche era un emozione unica, ricordo che io e Stefy siamo li e stiamo per scioglierci per il calore erotico che emana quel corpo … arriva davanti a lei che non sapeva che versi vare, come avrebbero fatto a contenersi, quello non era un ballo, ma un vero corpo a corpo e forse è la cosa migliore, potevano far finte di fingere mentre potevano fare davvero davanti a tutti … quale occasione migliore altro che contenersi le intenzioni di Goku si capiscono subito quando lui l’afferra per il fianco appiccicandosela a dosso, movimenti sinuosi ed erotici che replicavano quel ballo proibito e Chichi come creta nelle sue mani si lascia andare libera e leggiadra a quel supplizio terribile … senza starsi a dilungare troppo su quei movimenti che per noi sono peggiore supplizio che per lei … quando lui la guida come se avesse un angelo tra le mani, i loro occhi i loro sorrisi un godimenti estremo per non parlare dell’eccitazione sfacciata che in lui era impossibile nascondere, poi figurati lei che si inarca indietro scontrandosi col quel “pene di pietra calcare, tanto per fare una citazione” era una roba a morte certa, fortuna che questo loro ballare in modo tanto convincente, era sfuggito alla loro family, anche loro presi da quel super ballo … ma Nelson e Michelle, vogliamo parlare di loro, si la professionista è lei ma questo non è solo ballare e lui cazzo se ci sa fare di brutto come la muove, la porta e la tocca ahahah che mito il nostro bradipo … così anche Vegeta con la sua futura regina, lo sappiamo che ci sa fare e adesso sta pure a petto nudo, cioè sexy da impazzire a petto nudo … Seripa presissima dal suo super eccelso divino marito … cmq pare che un occhio a Goku e Chichi non scappi ne a Vegeta e a lui … e anche in un genere di ballo come quello creano magia … cmq Sorella vedo che qua c’è una costante … “le mani sul sedere ahahah stupendi” Bardack e Seripa sappiamo che sono su un altro pianeta come ballano si toccano come fanno l’amore in pista senza essere volgari … ma non potevano non ammirare Goku e Chichi, soprattutto lui che aveva in mente sempre una cosa mentre saggiamente guidava la moglie che gli rispondeva con una sincronia unica … quando a Vegeta e Rosy, anche loro non sono da meno quando ad affiatamento guardavano il figlio ballare e non pensavano altro che a quel talento sprecato … una cosa ho pensato rispetto ad una frase … ci saranno molti vuoi di memoria il pomeriggio seguente, e tante cose da raccontate alcune incredibili altre folli … ne vedremo di certo delle belle. E il nostro divino Goten che “butta giù il cubista” per prendere il suo posto con Bra … si toglie la camicia anche lui stile California Dream man … e siamo a due a petto nudo e due tutti sbottonati … evvai …. Bra stava per morire per la vicinanza di quel dio mezzo nudo, poi quella frase che dice lui, cazzo dice tanto “questa notte è tutta nostra, divertiamoci …” non so se ci siamo capiti io ci leggo parecchie intenzioni in quel messaggio … Bra non riusciva a dominare l’effetto che gli faceva Goten così vicino a lei che si muoveva sinuoso, avrebbe voluto essere più sciolta, ma non ci riuscita gli piaceva tanto che si bloccava, lui non poteva saperlo e anzi si domanda se lei fosse a disagio un momento davvero difficile per la povera Bra che impazziva per lui, senza sapere che lui aveva voglia ma soprattutto tutta l’intenzione di baciarla molto presto, sono davvero un coppia bellissima, lui classico fascino Sono che non fa altro che essere se stesso come sempre spigliato e galante allo stresso tempo … tutti si danno da fare unica che stava ancora nel limbo era la povera Marron in cerca di Seya, avrebbe ovviamente voluto ballare con lui, ma quando lo trova, vede che stava con una compagna di classe, parlava, sorrideva soprattutto bello come lo ha sempre visto quando lo spiava da lontano questo le spezza il cuore, convinta di essersi fatte troppe speranza, poverina scappa via con la speranza di dimenticare e di scappare da quell’immagine solo che qualcuno che non si aspetta la raggiunge, proprio Seya, che lei non sa quanto la desideri, ma lui ora non ragione lucido, il male lo spaventa … lei lo guarda male, era delusa, gelosa questo la fa reagire con stizza, ma lui la implora di parlare, per la prima volta nella sua vita implora un'altra donna … lei cerca di evitare con scuse fasulle, ma lei credeva di aver capito tutto, di essersi spinta oltre e non voleva certo rendersi ridicola, è solo che lui cerca di dimenticarla ma nessuno riesce nel miracolo, Marron è purtroppo il suo chiodo fisso … lui insiste nel parlare, ma mente dice questo la guarda, la mangia con gli occhi era una visone deliziosa e Marron alla fine acconsente a parlare, così si allontanano da quella beata orgia di gusto e buon odore … si spostano chissà dove, certo al riparo da occhi indiscreti … lei sta in ansia, non sa cosa aspettarsi e io sto con la povera Marron, le soluzioni sono due, io prego che Seya non faccia il cazzone inventando una scusa per farsi odiare ed allontanarla, spero invece che vinca quella folle idea che gli era venuta in mente di allontanarla, anche se per ora non vuole dire nulla, si goda l’amicizia con lei e la ami perché gli farà certamente molto bene, lei è speciale, magnifica e sicuramente saprà stare vicina al suo Seya, con questo dubbio il capitolo finisce. Sorellina sei come sempre divina pure tu come loro e ti dico come sempre GRAZIE.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 02:10 am)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 02:15 am)

13/06/14, ore 00:31

Ecco qua un nuovo capitolo, orami ci stiamo avvicinando al godimenti estremo, il titolo è molto chiaro, l’attesa della sorpresa non è solo per coloro che hanno preparato che smaniano per vedere il viso di Chichi in ogni sua sfaccettatura ma anche per noi che stiamo sempre con loro da brave comari pettegole e vogliamo vedere lei e loro, cosa mai saranno capaci di combinare in questa pazza festa senza fine … all’ingresso del locale ci stava bene un insegna “lasciate ogni speranza o voi che entrare … e anche tutti i vestiti” .
Ma prima di tutto questo avevamo una cosa assai importante Chichi che va a casa di Seya per chiarirsi dei dubbi, per vederci chiaro faccia a faccia con lui in santa pace, perché il giorno prima era stata una vera bolgia e ovviamente c’è anche la preoccupazione per l’amico, arrivata nel super villone, che fai troppa invidia la nostra Chichi viene ricevuta subito dalla mamma di Seya anche lei donna molto bella con un nome delizioso, ma era normale Seya è molto carino e da qualcuno doveva purt aver preso. In salotto c’era anche suo padre uno gnoccolone seduto sul divano … Ma Chichi li è di casa, conosce bene “l’aria di famiglia” Seya pare fosse in doccia, idea allettante se li ci fosse stata la nostra Marron ahahah cmq non so ben capire se temporeggia per schiarirsi le idee e trovare un piano da spiattellare a Chichi che non è certo facile imbrogliarla, certo non tutti sono dello stesso avviso, la mamma del ragazzo in cuor suo si sente morire ogni giorno per il suo amato bambino sofferente, conosce bene i suoi amici e Chichi e spera tanto che lui si decida a confidarsi con lei visto il legame speciale che c’è tra loro sa bene che lo aiuterebbe in modo pazzesco e il ragazzo ha bisogno di persone care vicine … Purtroppo la sfortuna aveva fatto si che fosse colpito da questo cazzo di male, e loro fino adesso avevano mentito, e sarebbe stato meglio di gran lunga se si trattasse solo di un po’ di anemia invece che altro, il povero ragazzo pare che adesso stia subendo il massimo degli effetti della cura e del suo stesso male, quindi ovviamente è scombussolato da tutto questo, poi sia noioso ribadirlo è vero che l’ostinazione del non rivelare nulla lo porta a stressarsi più del dovuto, insomma un insieme di cose che non gli fanno niente bene!
Una cosa che mi ha colpita molto cara sorella è quella frase della madre di Seya, cosa mai vuol dire che il suo unico figlio è stato “desiderato ed avuto con grandi sofferenze” spero non ci siano stati altri problemi di salute … e cmq come avevamo ipotizzato con Stefy, per un attimo mi ha sfiorato anche l’idea dell’adozione. Era molto dure per i genitori e per il loro amico Yu, cercavano in tutti i modi di convincerlo a parlare perché loro non potevano purtroppo dire tutto in cerca di sostegno per Seya, sapevano che lui un affronto simile non glielo avrebbe perdonato purtroppo.
Questo momento in cui si sentono i pensieri della mamma di Seya è molto bello e toccante, ma soprattutto pesante duro, si sente il dolore sordo della preoccupante impotenza, del buio dietro l’angolo del trovarsi ad un punto dove non si sa cosa fare, il suo cuore sa bene cosa vuole l’amore avvolte egoistico della madre è sempre sicuro, ma la ragione ancora riesce ad impedirle di parlare, anche se con la falsa storia dell’anemia poteva esserci più spazio e tranquillità per Seya, che ne ha assolta bisogno, ma il cuore si frantuma e vorrebbe urlare alla rabbia di quella disgrazie capitatagli, un ragazzo bello e ben voluto con un super gruppo di amici adesso purtroppo resterà un po’ indietro e sicuramente lui è questo che non più accettare, vuol solo apparire agli altre e a se stesso come è sempre stato e non vuol convincersi come lei pensa che Chichi è perfetto per aiutarlo, chi meglio di lei sia preparare con spalle larghe e cuore forte per non parlare del suo carattere testardo, si egoista sfruttare questo forse ma non si può certo incolparla di averlo pensato … i pensieri della donna vengono interrotti quando Seya chiama Chichi affermando di essere “nudo per far prima” grazie al cielo l’umore e bello alto e mi pare di caprie che lui farà di tutto per apparire normale anche davanti all’evidenza non potrebbe mai accettare di essere trattato in modo diverso anche se fosse in buona fede.
Chichi ridacchiando arriva in stanza di Seya ma subito cambia espressione seria ed interrogativa, lui stava sul letto facendo il sirenetto della situazione con un paio di pantaloncini bianchi che gli stanno in modo divino, solo che quando lei si avvicina non nota qualcosa per terra che la fa cadere ruzzolando sopra di lui, ammetto sorella che è stata un immagino molto spassosa, poi figuriamoci dopo quel “ti aspetto nudo” si poteva pensare che lei avesse fretta di saltargli a dosso, ed invece era solo colpa di un paio di scarpe da donne bellissime, lasciate li come un cimelio, la nostra Chichi la conosciamo attacca subito a strillare, come se lui ne avesse colpa è lei non guarda dove mette i piedi, lui se la rideva come un pazzo mentre la solita Chichi ciarlava sulle puttanelle che varcavano la porta del suo arem scappando dopo senza nemmeno riprendere la scarpe ahahah ci credo che lui ride era davvero uno spasso unico … il pezzo dopo sembra dire qualcosa che ho trovato un po’ falso, una sorta di auto convincimento, fare sesso “a caso” per sforarsi, per dimostrare a se stesso di stare in forma per distogliere dalla mente qualcuno di più interessante, ma se hai bisogno di questo è tardi, vuol dire solo che lei ti è già entrata dentro, arrenditi caro Seya!
Chichi col suo caratterino esuberante esplode subito, non lo fa nemmeno parlare, lo conosce e la fa imbestialire il suo modo da sbruffone, perché Chichi farebbe bene a darsi una calmata invece di esplodere quel modo a parlare con calma e ascoltarlo, non serve che strilli come una pazza, ho capito che lo adora e ci si incazza quando le dice cazzate simili, parla di Marron come di una qualunque con cui si diverte, ma non può ingannare se stesso e l’amica si vede che gli piace molto la biondina e che è perfetta per lui ha tutti i pregi del mondo. Poi Seya non aveva ancora saputo che lei con Bra preoccupatissime erano andare fino in ospedale, questo tocca moto il ragazzo, a lui piace è vero ma teme di non poter essere forte per entrambi, visto che la malattia lo sta debilitando molto, e non vuole metterla in attea illudendola di qualcosa che nemmeno lui sa. Quest’ombra di pessimismo non mi piace che lo possa vincere, purtroppo senza stare a ripetersi troppo se avesse vicine come si deve Chichi e Marron sarebbe tutta un’altra musica! Chichi si sente sempre più esasperata, non capisce questo incaponirsi da parte di Seya, cosa mai lo fa mentire in questo modo, penso che non gli darà pace fino che non lo scopre. Mi è piaciuto molto questo dialogo tra loro lei non si arrende a costo di farlo incazzare, lui cerca di sviare il discorso chiedendole come stava, ma Chichi non molla torna sempre li e chiede chiaramente cosa fosse questa storia dell’anemia, sappiamo bene che lei aveva colto i sintomi da tempo se non erro fin dal primo capitolo, ma pensava come noi tutti a ben altro che a malattie varie … in ogni caso anche se il tono di Chichi risulta un po’ duro e insistente, credo che Seya si senta meglio, gli viene pure la voglia dirle tutto di liberarsi di quella cosa pesante che lo opprime da molto tempo … ma è solo un momento per lui, lei alla fine di arrende alle rassicurazioni del ragazzo non scordando di avvisarlo che “niente più bugie, pena schiaffi a raffica!”
Siamo arrivati anche al giorno della festa e il piano sembra procedere come deciso … la sveglia per Chichi credo sia fantastico trova Goku mezzo nudo fasciato solo in un paio di jeans che gli stanno come un guanto quando lei tutta arruffata zompetta dal letto con manine impertinenti toccando il suo amore, e il primo augurio arriva da lui delizioso che si dimostra un vero attore … ma il tempo stringe e avevano appuntamento con gli altri non potevano intrattenersi troppo anche se Chichi esce dalla doccia mostrandosi poco dopo tutta nuda a lui questo gesto non so cosa volesse dire “pazzia o solo spudorata malizia ahahah” come un campanello d’allarme Hulk palesa la sua presenza con forza ergendosi sotto quei maledetti jeans … sono stati bravi e coraggiosi a resistere anche se lei era bellissima, come sempre si ma la fame non passa proprio mai.
Goku con la festeggiata non fanno in tempo ad arrivare da Nelson e Miky che vengono travolti da un onda umana, una vera valanga che lo travolge allontanandolo da Chichi rapita dagli amici che la abbracciano e le fanno un milione di auguri … era una scena di bellissima pazzia, lei felicissima, e devo dire che anche se solo un “paravento” questi piccoli festeggiamenti sono deliziosi, riceva anche il promo regalo un braccialetto davvero stupendo sorella ottimo gusto. Che le starà benissimo, insomma tutto procede per il meglio, e lo so tante cose accadranno in questo giorno ma sono i piccoli gesti che ti riscaldano il cuore come il msg di auguri da parte dei nostri cari quattro pazzi giramondo che la adorano e lo sappiamo …
Goku aveva raggiunto il gruppo della sua pazza famiglia aspettavano con trepidazione la festeggiata che era con Nelson e miky erano tutti convinti che sarebbero arrivati dopo due ore, invece fa il suo ingresso la macchina di Nelson spedita come un razzo spaziale, la cosa era assai sospetta che nelson si fosse drogato, chissà … invece guidava Chichi ecco perché, Nelson non si era mai reso conto che la sua auto aveva anche la sesta marcia … Bulma è la prima a fare gli auguri a Chichi anche lei moderna festaiola aspettava di farle la sorpresa … sono tutti trepidanti si vede, un vero plotone d’esecuzione pronto a sparare e partono gli auguri a raffica, tutti i suoi amici che la abbracciano per primi arrivano a lei con scatto felino Pan, Goten, Seya “ che oggi sembra in ottima forma” e Trunks che se la litigano di brutto una scena deliziosa, affetto puro, mamma ma quanto la amano questa puffetta, e gli altri guardavano estasiati, anche Rosy che le fa gli auguri in modo più tranquilla e non la investe come Seripa che tra poco la butta a terra per abbracciarla/stritolarla, nulla a che vedere con lo stile del grande Vegeta che le bacia la mano, è il turno dei grandi uomini che sono tutti discreti ma solo in apparenza, Vegeta e Bardack non perdono occasione per frecciatine di ogni genere, non vogliono mollare e fanno benissimo, insomma tutti lo aspettano manca solo lui, il Divino Son Goku che non si fa nessun problemi, con tranquillità estrema si avvicina a lei occhi negli occhi indecifrabile non si sa cosa ci dobbiamo aspettare come lo squalo si avvicina alla sua vittima lui fa lo stesso spedito punta le labbra di Chichi ma “sorella sono scoppiata a ridere” all’ultimo secondo prende una deviazione e si impatta sulla sua guancia ahahah grandissimo Goku!
Erano tutti seduti al tavolo in quella fantastica caffetteria, adesso potevano fare colazione tutti assieme, l’allegria e palpabile i discorsi vari, tutte cose importantissime gare di ballo e nozze e Goku se pure non parlava con lei aveva un orecchio sempre sintonizzato sulla sua voce non perdeva una parola, sono attori nati, quando Chichi informa gli amici del msg da parte dei quattro splendidi, fanno tutti gli gnorri e dire che sono tornati già da ieri, ma stanno rintanati a casa fino alla festa ahahah mamma mia sai che sorpresa quando vede Derek e Marc che di certo non mancheranno di spupazzarsela … non vedo l’ora e le sorprese non finiscono mai, io non so dove guardare adesso arriva anche un simpatico fioraio che porta a Chichi un meraviglioso mazzo di rose blu … tutte per lei da uno spasimante misterioso a quanto pare, per altro il fioraio è stato imbeccato benissimo con una storia pazzesca molto verosimile, quel mazzolino era stupendo la nostra Chichi ne gode il profumo facendo smaniare le altre, volevano sapere da chi arrivavano visto che erano corredate da un simpatico bigliettino … lo lesse in silenzio per prima e non poté fare altro che scoppiare in una sonora risata, alla fine Pan spazientita lo legge ma a lei non diceva nulla, mentre Chichi ancora stava piegata in due dal ridere … chi diavolo era mai “Hulk” questo non fa altro che far crescere la curiosità negli altri, era evidente che lei aveva capito qualcosa, Goku dall’altro lato del tavolo con un indifferenza paurosa si gustava la scena il suo cuore era al massimo della gioia era riuscito a stupirla, anche se con così poco, era partito per lei pazzo, innamorato cotto ed ogni giorno tutto questo aumentava.
Insomma in questo momento per colpa di questo “fantomatico Hulk” c’era un gruppo che se la ghignava tra i denti perché sapeva, una parte moriva di curiosità ignara di tutto e il gruppetto del mezzo che sospetta … un vero caos di domande che tutti hanno in testa, ma era possibile intavolarci una discussione, io che sto tra i fortunati che sanno me la godo di brutto, Goku come sempre con le sue trovate scatena sempre cataclismi … Seripa era quella che più di tutti rosicava non poteva ammettere che Chichi avesse uno spasimante che non fosse suo figlio, lei la vedeva già come suo nuora e non ci avrebbe rinunciato di certo!
Vegeta il nostro mito non si lascia scappare l’occasione per una super battuta bellissima “certa gente ha fin troppa stima di sé…” sorella metti sempre la parole giuste nel momento giusto … solo che Goku il furbacchione fa finta di nulla e quindi il Principe resta li con la sua stupenda stoccata. Curiosità a palla per tutti, voleva sapere chi fosse questo tipo … poi arriva il divino Goten che fa ben capire che il termine “Hulk” nascondeva ben altro tra le righe … e Goku dentro di se gonfiava il suo ego mentre sua madre sbuffava come una teiera in ebollizione allora la poverina invoca l’aiuto del marito che da un perfetta spiegazione su chi fosse Hulk un uomo “tutto verde dico tutto …” ma soprattutto “grande grosso e cazzuto” e qua mi meraviglio che lei non abbia riscontrato la descrizione del figlio … tutti avevano preso quel doppio senso tranne lei che spettacolare una donna di classe come lei se ne esce con “chi cazzo è Hulk” e boato tutti scoppiano a ridere se non che arriva Goten in soccorso e conferma alla zia di aver beccato il punto, è si Chichi si tratta bene … alla fine una donna fata come lei non si nasconde dietro a giochetti e chiede direttamente se Chichi avesse un fidanzato, purtroppo deve mentire anche se scoppiava dalla voglia di dire si, quella sua falsa risposta negativa la rincuora anche le la risposta vera l’avrebbe fatta scoppiare di gioia. Il discorso si interrompe quando Vegeta legge la notizia, ormai vecchia ma sempre la solita che girava sul famoso ballerino Son Goku confermando che probabilmente la misteriosa motociclista era la sua nuova partner di ballo e di vita, peccato che erano ancora le immagini di Chichi e Bardack, ormai ci si erano abituati a quella notizia farlocca e ci ridevano su anche se sempre faceva un po’ rabbia perché mettevano in giro notizie false impicciandosi sempre nelle loro vite private … Bulma non sopportava questo tipo di atteggiamento appellandoli come “cretini malelingue” … e qui esplode la bomba atomica sorella, questo frase mitica perla di saggezza e verità che illumina di immenso il divino Goku quando davanti a tutti i presenti nessuno escluso se ne esce bello come il Dio Apollo che porta il sole con il suo fascino maschio indiscutibile viso sfacciatamente sicuro del suo, tutti aspettano che proferisca parola quando le sue meravigliosa lebbra si schiudono, meraviglio scrigno che nascondono l’oggetto incriminato, desidero carnale di ogni donna, scatenante piacere estremo al solo pensiero … “Le malelingue portano solo zizania mentre quelle buone danno orgasmi” si sente direttamente alla fine della frase che lui ci scaglia contro nell’aria come la cosa più normale del modo un esplosione di proporzione bibliche ormoni impazziti che si scontrano tra loro senza ritegno alcuno, immagino che ti si fissa nel cervello come inchiodata brutalmente.
Io sorella sono impazzita per questa frase te lo dico ci fare parecchi sogno e non certo con putti e nuvolette rosa … era un immagina che mi si è inchiodata nella mente e non se ne vuole andare, non so da dove ti sia uscita ma ti giusto che è stata la cosa più geniale del modo, certo stare solo a guardare e immaginare è dura io insomma l’esempio pratico lo vorrei dopo tutto abbiamo già visto dal suo lontano avo spaziale di che cosa sono capaci questi Son con la lingua … Non sono solo taglienti a parole, ma sa fare anche tante cose carine che vorrei testare, che siano punizioni o spiegazioni, io sono sempre stata una scolara indisciplinate e un po’ dura di comprendonio che ha bisogno di tante ripetizioni … e stare solo a guardare cazzo se è dure sorella, il nostro divino Son di certo non è da meno … sicuramente non è solo tanto per dire che sappia come si da il paradiso in terra … e io sorella purtroppo lo sai non possi dire più di tanto, mannaggia per rimanere in tema ce l’ho sulla punta della lingua, ma non posso davvero lo sai anche se mi farebbe tanto piacere “una passata di lingua” porca zoccola … a quella zoccoletta che vive in casa usa ahahahah è tanto carina ma ti assicuro che la sto odiando di brutto! Insomma questa frase o semplice parolina messa in bocca a quella linguaccia di Goku ha scatenato un caos generale poi il nostro Seya si è gasato subito peggio che un bottiglione di Coca da due litri e se la vuole rivendere, ma tanto non avrà mai lo stesso effetto devastante … mi si è subito messa in mente un immagine bellissima di quando Vegeta e Goku stanno dentro il corpo di Majinbu e dopo una battutina dal limone del Principe Goku gli fa la linguaccia tirando fuori mezzo metro di lingua … appunto … questa parola resterà per molto tempo oggetto delle nostre serate vero Faby e Stefy ahahah ce la spasseremo di brutto come facciamo ultimamente con le nostre scorribande in chat, insomma ci siamo capite. Ma tornando alla “tanto amata lingua di Sayan bella vispa” ho subito immaginato una scena analoga visto la meravigliosa battuta da cui tutto si è scatenato, sempre su battuta di Vegeta Goku gli mostra la lingua e davanti a tutti il cugino potrebbe uscirsene con “cavoli chissà che ci fai con tutta quella lingua …” e da li via andare tutti loro in gruppo sono pericolosissimi, scatta subito la gara alla battuta più scabrosa … “dalle visite otorinolaringoiatriche ad altre faccende ….” E qui credo che mi devo fermare per forza prima che succede un macello sorella, mannaggia a tee a questa orgia di lingue salmistrate … sei una grande ti adoro!
Dopo Seyuccio super gasato e dico che sono felice di vederlo bello pimpante, unica in crisi era Chichi che stava scavando una grotta nel cornetto per nascondersi … insomma mettere insieme Goku + lingua è un vero attentato alla virtù … poi mica finisce qua ci si mette proprio Pan con la storia di quel bacetto a casa di Goten … Pan non capiva quel bacio in scioltezza di quella sera pensava che una che bacia Son Goku come minimo muore, ma lei era stata naturale come se “lo facesse ogni giorno” poi si accoda Seripa che non se ne perde una ogni qual volta vede la possibilità che suo figlio molesti Chichi … ma che pazza!
La situazione si stava infilando in un ginepraio, perché ogni qual volta Chichi cerca di sviare il colpo subito si aggiungono elementi di disturbo come Seya e anche Vegeta … insomma salta fuori la storia della scommessa che prevedeva una vera pomiciata e non un “bacetto da asilo infantile” in tutto questo Goku se la godeva in silenzio mentre Chichi come un animale in trappola meditava su chi uccidere per primo, a questo punto le consiglio la visione di “Arsenico e vecchi merletti” il povero Nelson sempre messo in mezzo scava tredici fosse in cantina a “Panama” e lei li avvelena col vino di sambuco … piano perfetto! Purtroppo tutto questo era un piano perfetto solo nella sua testa e seccata da Seya ripresosi benissimo e tornato alla sua solita verve spaccona gli consiglia caldamente di baciarselo lui Goku se tanto ci tiene … ma per quando Goku sia Divino, bello e bono, al nostro Seya piacciono le patate e non i piselli!
Il discorso è troppo spassoso ma non attacca col divino, certo per l’esempio pratico la prima della fila sono io ovviamente, ma furbetto lui preferisce dichiararsi in sciopero per non correre altri rischi visto che anche Vegeta insisteva un po’ e Goku aveva notato i raggi laser uscire dagli cocchi di Chichi che era pronta a uccidere sia Seya che Vegeta … poi con la scusa si era fatto l’ora i andare per lui e Miky … e per Nelson e Pan inizia la finta festa di compleanno con Chichi da uno strafigo centro benessere che pur essendo una copertura, sti cazzi mica male la copertura.
Allora siamo alla vera e proprio attuazione del piano … la finta partenza di Goku e Michelle lui già in auto un caldo porco siamo a luglio e lui in giacca e cravatta gli si stanno squagliando i muscoli … cmq anche sudato marcio è bono da impazzire attira come un succoso fiore di cactus … quelle due si attardavano e Nelson se bene ridesse di lui un tantino esasperato e agitato, voleva che tutto fosse perfetto per la sua piccola pesta … Nelson lo ammira per quello che fa per lei … davvero un gesto di amore infinito, quando eccole bellissime tutte e due Nelson si stava per far venire un infarto corredato di caduta della mandibola, Goku pensa di far la battutina su quando Michelle fosse “scandalosa” con quel mini abito … ma purtroppo non era lei che indossava certe cosine che attizzano di brutto, la battuta gli si ritorce contro visto che era in prestito, dato che apparteneva a Chichi … a quel punto Ok stile Superman si apre la camicia e sotto ha il vestito da esploratore per addentrarsi nel mega armadio di Chichi alla ricerca di abiti troppo osè in modo a eliminarli tutti … credo che avrà bisogno anche del filo di Arianna se vorrà uscirne vivo … ma basta batture adesso erano ai saluti … la piccola Chichi senza tacchi è davvero piccina lui sempre pià perica del solito … ma questo dolce spavento eccita da morire tutta quella immensa mostruosa moltitudine di muscoli ed eros è tutta roba sua “cazzo se ti invidio donna, sappilo” un bacio veloce e via per quel pomeriggio le loro strade si dividono, poi Goku pare che doveva ancora ritirare due regali …. Mi domando cosa saranno sto troppo curiosa ihihih e poi via tutti a prepararsi per il grande evento degno della notte degli Oscar dell’Ormone impazzito.
A Villa Sheperd ci sono Bulma che le sue due famosissime Stylist di successo pronte a fare l’impossibile rendere i Divini dei Super Divini.
Quanto a Chichi che non molla Goku per un secondo per la prima volta prova invida verso Michelle, ovviamente abbiamo capito che non si tratta di quell’invidia verso altri di cui non ci si fida, ma solo verso il ruolo che lei ricopre, Chichi sente il desiderio opprimente di stare al suo posto vuole essere la partner di Goku nel ballo, e confesso che mi fa piacere, spero che questo desiderio evidentemente forte presto prenda il sopravvento. Insomma si va, e sorella non posso non farmi un pacco di risate per la tua magnifica battuta su Renzo e Lucia, ci sta di brutto con i ruoli sul cattivo della situazione, ma a questo punto Don Abbondio dove lo mettiamo ?
Goku era arrivato a casa degli zii ... villa immensa e anche il parco macchine, solo che le macchine era tante e tutte extra lunghe come loro del resto… la sua scatoletta di sardine ci entra a incastro … lui già innervosito dal caldo sbuffava, e non osava pensare alle nozze quante ore avrebbe sofferto. Messa la macchina alla meglio che sicuramente stavano più comode a Villa Son. Prima di entrare ma avvisa Michelle che stanno per addentrarsi nella piccola bottega degli orrori … e il primo a comparire è Marc che consociamo bene e quando si avvicina a Goku per rimproverarlo/salutarlo subito fa insinuazioni senza senso sul perché avesse il vestito scombinato e che era colpa della bella Michelle … dopo la battutina di Marc subito Goku spiega che lei era la sua compagna solo per il ballo ma era migliore amica e fidanzata del migliore amico Nelson, in un attimo viene investito anche da Cristina che è felice di vederlo libero da sciarpa e cappello di lana abbandonata “Pedra la pinguina” e anche con Meredith un saluto super affettuoso solo Derek e quell’altro svalvolato come al solito si divertivano a far batture … poi per vedere le loro predilette avrebbero dovuto aspettare … Goku era quasi stupito nel percepire l’amore che hanno per Chichi tutti, ma non faceva fatica a capirne in motivo, sai che risate quando scopriranno che presto anche lei sarebbe diventata un Son … C’erano davvero tutti, anche Seripa che elogia l0ovvia bellezza del figlio, ma lui è molto più bello nudo e cmq quel vestito gli faceva caldo poverino ahahah.
Sorella che dire adesso avviene il momento clou del capitolo, la parte migliore e succulenta, adesso entra in scena Bulma con le sue super mitiche assistenti, adesso entriamo in scena io e Stefy che tutte le altre si attacchino al tram … prima di tutto grazie more per questa super sorpresa un vero onore entrare nella tua storia e con che stile in che modo due perfette ArtStilyst … meraviglioso, arriviamo dietro la nostra datrice di lavoro che ci ha immerse in questo monto meraviglioso di divini, ovviamente parlo per me anche se è il mio mestiere l’imbarazzo c’è perché sono tutti molto spigliati sanno di essere bellissimi e non hanno bisogno di grandi cose, ma bene o male li devi toccare …. Quindi dopo esserci investite del nostro lato serioso spiegando come avremmo lavorata, sotto a chi tocca e ci capitano subito di sue super divini, Bardack va da Stefy e da me proprio lui, insomma donne rosicate pure ho messo le mani nella chioma dell’immenso Son Goku … quindi Tiè … io me la godo tutta adesso, cercando di mascherare al meglio l’emozione che mi divora … Con la coda dell’occhio vedo che anche Stefy non è del tutto tranquilla ma riesce cmq la volpona a bisbigliare nell’orecchio di Bardack inebriandosi del uso odore … Quanto a me dovrei esserci abituata lo so, ma lui “mi manda di fuori” io penso solo che per me è una creatura eccelsa e mi sento fortunata a potergli stare vicino anche se per lavoro e per poco … “puoi ben dirlo sorella che lo venero e lo adoro …” ammetto detto tra noi sorella che poter scambiare qualche parola con lui è divino, soprattutto se ci scappa la battutina ma Bulma è un vero mastino e controlla tutto, quando lo ha richiamato per non distrarmi mi è dispiaciuto molto a me piace essere distratta da lui …
Ma vediamo cosa fanno quei tre in incognito, basta parlare di me che mi spupazzo il divino ahahah insomma erano stati a rilassarsi al centro estetico e già una era andata, mica male come inizio insomma, adesso arriva il mega super macchinone, una bellissima limousine bianca, una cosa da reali … Nelson aspettava le ragazze alla macchina anche lui di un bello impossibile ed eccoti loro che escono, il vestito di Chichi è una cosa unica, mi fa pensare ad una nuvola leggero e leggiadra lei, credo che Goku quando la vede sviene … arrivano e si scambiano occhi complimentosi erano tutti bellissimi ma la protagonista è la macchina regalo dei suoi amici pazzi, Goten & Co … dentro poi anche meglio, ovviamente l’emozione regna sovrana Chichi non aveva mai preso una macchina simile le sembrava tutto un sogno e un auto da sogno ci vuole per andare in quel paradiso di Discoteca … partirono in quarta tanto c’era l’autista loro dovevano solo spassarsela durante il viaggio, arriva anche un msg galeotto di Goku a Chichi ancora sono costretti a recitare quella parte odiosa … e Chichi si sente un pochino triste, ancora un volta il piccolo tarlo della gelosia si fa in lei quando pensa a quante volte lui la lascerà sola per le gare non essendo lei sua compagna di ballo … non ancora … la soluzione era bere, e bere, ubriacarsi con Nelson e Pan e non pensare a nulla voleva arrivare in questo famoso locale … gli altri due si pregustavano la faccia di Chichi per tutte le sorprese che ancora la attendevano in quella serata senza dubbio infinita … io non vedo l’ora di dedicarmi a questa festa sorella perché tutto promette davvero bene, tu lo sai che sei spettacolare … GRAZIE.
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 01:02 am)

12/06/14, ore 14:50

Wow... questo è uno dei capitoli più belli... mi sono molto emozionata!!!

28/05/14, ore 22:24

Mamma sorella questo capitolo è totalmente “emozionale” visti gli argomenti il titolo mi dice molto … e lo trovo perfetto, certo poi ci sono vari aspetti da valutare che vedremo … Siamo a scuola a quanto pare e cominciamo proprio col Divino Seya che già ad inizio capitolo sembra non essere brillantissimo, cerca aiuto negli integratori, mentre di suoi due compari scemotti ridevano di quel rinfinocchito del maestro … Seya si stiracchia mostrando la sua bella tartaruga a Bra e Marron appena arrivate, direi che è un ottimo benvenuto. Goten fa come sempre la parte del divo, scende e va dalle ragazze, bello piacione mostra il canino vampiresco con un sorriso che le stordisce entrambe, prima d’ora non si era mai accordo di quando Bra lo attirasse come un magnete. Le due ragazze vivevano un sogno erano emozionate senza contare che anche Seya si era unito a loro, poverine non sanno dove guardare, erano due adulatori nati, e un po’ vanesi, gli piaceva avere due ammiratrici tanto carine e non lo mandavano a dire, anche Goten si siede vicino a Bra la stava ammirando era come il bell’addormentato che si era svegliato di colpo, conosceva Bra e aveva sempre visto che era bella, ma non l’aveva notata davvero il suo carattere buono e gentile, dolce e femminile, una ragazza adorabile, insomma Velese in confronto a lei pare una blatta, penso si stia dando del cretino per tutto il tempo che ha perso dietro a quella offuscato da chissà quale sortilegio, pregava solo che il fascino Son un po’ spudorato non la facesse scappare. La prima cosa a cui pensa, che carino è di rammentarle l’invito altrimenti non sarebbe potuta entrare, Goten non voleva assolutamente stare a quella festa senza di lei, divertente direi, i soliti problemi di cattiva comunicazione sciocchi, Bra dal canto suo lo rassicura che non si sarebbe dimenticata anche se pensa esattamente l’opposto “lui non avrebbe certo notato la sua assenza” io credo che Bra tornerà a casa accompagnata da lui onestamente … o se così non fosse si risveglierà con lui. Bra si sentiva a disagio con Goten, la intimidiva, si sentiva come se stesse facendo la figura dell’imbranata mentre guardava Pan e Chichi e le vedeva tanto disinvolte, voleva essere come loro … Ma come se Goten le leggesse nel pensiero, trova subito le parole giusto, dichiarandole quanto la trovasse speciale, povera Bra se non muore oggi, è immortale!
Goten impazziva per quel suo lato timido e anche Seya se la cavava bene con la sua nuova amica, come un perfetto Rodolfo Valentino l’aveva ammaliata di brutto nonostante non fosse in forma, si accavallavano vari sintomi della sua stanchezza, Marron si rende subito conto che in lui qualcosa non va, anche se dalle retrovie lo aveva sempre tenuto d’occhio e aveva notato in lui strani comportamenti, Seya povero continua a barcamenarsi con la scusa dell’allergia, quando viene richiamato da Xavy così può mollare il discorso dovevano tornare a ballare, mentre il tipo non faceva altro che sorridere loro e fare occhiolini maliziosi mentre i ragazzi inorridivano … intanto anche Pan e Chichi prendevano posto non avevano fatto altro che ridacchiare perché Pan non poteva digerire che Chichi avesse baciato il divino … e dire che lo fa ogni giorno e lei non lo sa, ci credo che Chichi ride sotto i baffi ahahah purtroppo però non poteva parlare, poi adesso con quella cazzo di storia del Gossip casa di Goku era sempre piantonata … Cmq alla nostra faina non erano sfuggiti quei due civettoni dei suoi amici, quelle due ragazze erano perfette per loro, ce li vedeva davvero bene … Seya la richiama all’ordine se fosse pronta, a ma era strano lei lo vedeva che era molto stanca e non poteva capire per quale motivo fosse tanto abbattuto, era pallido e svogliato, ma lui continuava a dire che andava tutto bene, purtroppo lui non poteva e non voleva confessare, quindi continuava fermamente a mantenere la sua linea senza mollare mai, ma l’amica l’aveva colto da tempo che qualcosa non andava, e il suo sguardo investigativo non mollava mai il povero Seya, quando Chichi salta verso il ragazzo qualcosa accade, la stanchezza lo vince e le sue gambe e braccia cedono facendolo cadere con Chichi che si fa un taglio sulla testa, ma il guaio è lui che sviene, grande confusione per Seya poverino, schiamazzi e soprattutto Chichi che nonostante sanguinasse lo strattonava per vegliarlo, ma era svenuto purtroppo, insisteva con violenza ma nulla, era spaventata fuori di se, capiva bene che qualcosa di serio c’era sotto, e ne aveva paura, cercavano di fermarla senza successo, tutti si erano spaventati, in un attimo arrivano i soccorsi pronti a portare via Seya lo aspettavano in ospedale a Tokyio il suo medico lavorava li, era un vero caos con Chichi completamente fuori controllo, non voleva nemmeno farsi controllare, voleva solo capire perché potavano via Seya e come … in preda alla pazzia più folle scappa via buttando tutti per aria come birilli inforca la moto e il casco e incurante della ferita scatta all’inseguimento doveva seguirlo fino, non poteva lasciare solo quell’amico tanto speciale, tutti gli altri erano a piedi e si affrettano a smuovere tutta la guardia nazionale, anche Bra e Marron si aggregano, la Family cresce era un vero caos per tutti loro, nelle loro testa era un caos, e quei due pazzi chissà come stavano. L’ospedale di Tokyo era stato allertato ed anche i medici, Seya stava arrivando ma era tutto pronto, purtroppo vista la testa dura di Seya erano state messe in conto crisi di quel tipo, lui sicuramente non si era tirato mai indietro nonostante il suo fisico non glielo permettesse, il Dottore in preda all’ansia, ragionando più come un secondo padre che come un medico avverte subito i genitori di Seya era necessario sostengo anche per lui, era molto preoccupato purtroppo, gestire quello zuccone non era cosa facile.
Goku ignaro di tutto era in sala prove a scuola con Michelle che provavano le loro coreografie, sotto l’occhio vigile di Nelson, perché anche se era il ballo a richiedere che il divino posasse le mani in certi punti lui con l’occhio investigativo controllava che non si divertisse troppo nel farlo, ma Goku era un serio professionista anche se si divertita a stuzzicare Nelson, i loro battibecchi sono troppo belli sorella, ho riso un casino per quella stupenda battuta sulle cesoie, ma che scempiaggini pensare di toccare le belle manacce di Goku che lui usa così bene ihihih … Michelle certo non si divertiva a fasri sballottare qua e la mentre quei due sembravano due bambini all’asilo, fortuna che tutto si interrompe dall’arrivo di Vegeta che fa irruzione, qualcosa bolliva in pentola la sua faccia era molto tirata, il problema era serio, e lui non fa fatica di rie cosa era accaduto, anche se capiva bene che stava per sganciare la bomba proprio su Kakaroth … era accaduto un incidente e Seya veniva portato in ospedale a Tokyo … ma ora arrivava la parte peggiore, Chichi cadendo si era rotta la testa “parole di Vegeta” che rivolte a Goku non avrei mai usato, che esagerato, rischiava di far prendere un colpo al divino … ma lei pazza preoccupata per l’amico è scappata senza farsi curare all’inseguimento in moto … Goku a quel punto non capisce più nulla sentiva solo che Seya era grave ma soprattutto le parole Chichi, ferita, moto, velocità … era in panico totale, gli altri erano tutti partiti e anche loro in pochi attimi stanno già in auto con Vegeta pronti a raggiungerli. Goku era agitato e si vedeva benissimo, fortuna che in auto con loro e poteva sfogare la sua rabbia, e che soprattutto guidava Vegeta, certo non era veloce come la sua di auto ma il Principe pesta di brutto, e fa volare la sua auto, Chichi era pazza ma anche lui non era certo nello stato di guidare, sarebbe passato sopra le altre auto, ma non era solo lui ad essere spaventato, e quindi non aveva diritto di aggredirli, anche se lo fa inconsciamente in preda alla paura tentano tutti di farlo ragionare, l’isterismo non serve a nulla ed il viaggio era lungo se pure Vegeta fosse un ottimo pilota, lo avvisa di provare a star sereno che sarebbe andato tutto bene e lo stesso dice Michy facendo leva su quanto Chichi fosse un ragazza sensata e se era partita vuol dire che si sentiva in grado anche se Goku si logorava dentro di se, invece non poteva capiva questo colpo di testa e del perché non lo avesse avvertito subito, io credo proprio che lei sapeva che se lo avesse avvertito lui avrebbe impedito a Chichi di andare … e lei aveva troppo fretta per perdersi in chiacchiere, Nelson che nei moneti di crisi trapela una grande forza di volontà che lo fa restare freddo e lucido, alza la voce su Goku, bellissimo questo lato di Nelson, sembra che nei moneti di crisi, ci sia lui a rimettere in riga l’amico, oltre ovviamente Vegeta … nonostante i momenti di crisi riescono a chiudersi a cerchio confermandosi a vicenda, Goku sembrava si fosse calmato un po’. In tutta quella agitazione Nelson non si era nemmeno reso conto che Vegeta stava tirando di 250 orari … anche se Goku si sentiva come fosse fermo “doveva accontentarsi” ahah povero more, che ingrato dopo tutto il cugino sta pestando come un pazzo, sono a ritiro patente … tra poco mette sul tettino la sirena manco fossero Starsky e Hutch … c’era ancora molta strada da fare, e anche Chichi chilometri avanti a loro sfrecciava a tutta velocità la sua bambina dava il meglio di se come un tigre inferocita, sentiva il dolore alla testa, ma l’adrenalina a palla che gli riempiva le vene la teneva attenta e concentrata, adesso pensava solo a Seya, lo voleva raggiunge quanto prima, pensava solo a lui, cerca di autoconvincersi del fatto che non fosse nulla di serio, era sicura visto il rapporto di amicizia che lega i cinque che lui si sarebbe confidato “bello sbaglio cara mia, proprio l’opposto, per questo motiva lui non ha avuto il coraggio di dire nulla, ed anche per altri motivi ovviamente …” ma non capiva se la situazione non era grave perché portarlo a Tokyo, il tempo maledetto non passava mai, anche se faceva lo zig zag tra le auto, anche lei come se un gruppo di pazzi si fosse liberato in autostrada … quello che Sorella adesso che ci ripenso a bocce ferme, + questo pensiero di Chichi “un'altra lotta contro il tempo …” io sorella ho pensato che si riferisse in modo specifico all’incidente della madre, immagino il terrore che provi Chichi, era arrivata tardi quella vota purtroppo, era una bambina, adesso è diverso è una donna adulta, ma un ferita del genere resto sempre aperta nel cuore, e subito è tanta ad assalirla come un brutto pensiero una sensazione doloroso che cerca di non ascoltare ripetendosi che non è nulla di serio … povera Chichi, doveva solo correre, non poteva pensare ad altro in quel momento.
Seya finalmente si era svegliato, aveva capito subito di essere in ospedale, c’era il suo amico e medico Yu che aspettava di vederlo riaprire gli occhi, era tutto frastornato per l’accaduto ma subito si fa prendere dal panico ripensando a quel malore che lo aveva sbattuto a terra davanti a tutti, mille dubbi lo assalgono, su cosa mai avessero potuto pensare, poi venuto a sapere che si trovava a Tokyo anche peggio, li conosceva tutti bene, si sarebbero presentati li, pretendendo spiegazioni, il medico cerca di rassicurarlo senza risultato, anzi gli stava venendo una tale crisi che ha dovuto dagli un calmante, anche la salute di Chichi lo preoccupava, era disperato mentre il calmante si impossessava di lui implora disperato l’amico di non tradirlo, di mantenere il suo segreto a tutti costi, per lui era vitale, per poter salvaguardare ancora con i suoi amici un rapporto intatto e “normale” … era una cosa che poverino lo rendeva disperato, poi chiuse di nuovo gli occhi, Seya nasconde questo suo stato con tutto se stesso, si per non far soffrire i suoi amici ma credo che sia anche un gesto di rabbia, verso questa sciagura che gli è capitata, un gesto di ribellione, lui è un ragazzo bello , con un mente sana che funziona bene come può accettare di essere malato, la rabbia penso lo faccia agire anche in questo modo, se gli altri non lo sanno lo trattano in modo normale e anche sui si convince di star bene non credo che voglia leggere nei loro occhi ogni giorno la preoccupazione per un possibile malore … povero caro Seyan tifiamo tutti per te! Nel fra tempo Chichi era arrivata per prima, come una furia si lancia sul bancone delle infermiere per chiedere dove fosse Seya, ma purtroppo arrivata, con un calo di adrenalina in corso si sente mancare anche lei e subito viene soccorsa dai medici, che vedono la sua ferita, mi fanno molta pena, sono due poveri ragazzi disperati al momento uno per l’altra … e non si sono ancora ritrovati, se non ricordo male mi viene in mente, riallacciandomi alle paure di Chichi che lei non aveva potuto vedere la madre, da morta, non l’ha mai più vista, e penso che sono cose che l’hanno segnata, quindi anche se sa bene che Seya è vivo, però penso abbia bisogno di vederlo con i suoi occhi, solo di vederlo, per non restare in quel limbo di dolore, quando non riesci a vedere una persona per vari motivi ...
La corsa all’ospedale seguita come fossero al Wacky Races, Vegeta strano ma vero non faceva altro che incitare Bardack a schiacciare sul pedale, come se stesse andando piano, è un Son, quelli ce l’hanno nel sangue, alla fine stressato dalla situazione si becca pure una rispostaccia dal Divino, che sorella era bellissima, non sai quanto ci ho riso su, quanto mi è piaciuta, me lo vedo bello e dannatamente stressato che spinge … “mamma mia Bardack che spinge … ok … “ e quello come un grillo parlante che lo scoccia ci credo che gli risponde male, anche se penso che avrebbero anche potuto decollare se la strade avesse preso un po’ di salita ahahah, era molto in pena per entrambi i ragazzi, poi di Chichi nemmeno l’ombra … sperava solo fosse arrivata sana e salva. Erano arrivati anche loro in ospedale, e subito si catapultano dentro Seripa agitatissima chiede notizie del ragazzo e la indirizzano in ”ematologia” lei troppo agitata sul momento non ci bada, ma Bardack si, era strana questa cosa, Seya con loro si era sempre impegnato senza dare segni di alcun tipo, come mai era li, sperava solo in cuor suo che fosse un malore passeggero, intanto erano arrivati alla stanza di Seya in preda all’agitazione e di Chichi nemmeno l’ombra avevano visto la moto fuori. Ma dove stava, a questo punto sperava fosse dentro … ecco anche l’ultimo gruppo, Goku vede la moto fuori, ma non vedendola su, era quasi preso da una crisi di nervi, eppure doveva contenersi in qualche maniera, grazie a dio Michelle lo aiuta, nemmeno al telefono rispondeva la ragazza, Bardack era preoccupato quanto Goku, entrambi in particolar modo per quella ragazzina che ormai era di famiglia anche per il senior … in quel momento il dottore esce dalla stanza di Seya, sapeva bene di trovarsi un sacco di gente, tutti amici del ragazzo che erano in pena per lui, con fare gentile e professionale se pure fosse una bugia spiega l’accaduto e cerca di tranquillizzarli, inventandosi la cosa più o meno plausibile dell’anemia da carenza di ferro … per loro sembrò una cosa stranissima, Bardack dentro di se si faceva mille ragionamenti, il ragazzo pareva tutto sommato star bene doveva solo riposarsi un po’, ma era strano che non li avesse avvisati, le domanda gli escono spontanee, certo il dottore è bravissimo, anche se poco credibile il fatto dei sintomi, visto che ne gruppo più di una persona aveva notato certo suoi comportamenti … quindi non so fino a che punto resteranno tranquilli, come Trunks, Pan, Goten e adesso Marron per non parlare di Chichi … insomma vedremo … quando a Chichi non era li ma si scopre che era in sala suture … anche lei sana e salva solo un po’ stanchina, Goten e Goku quindi partono alla ricerca, uno dei due soprattutto soffriva da morire, aveva il bisogno urgente di vederla, aveva accumulato molta paura per quella sua follia.
Bhè che dire sorella, Chichi era in ottimissime mani con il Dr Alex … mamma mia che bello che è, davvero una botta di culo beccare lui di turno che la suturava, adesso stava meglio e sembrava anche più calma, nemmeno al super bowl l’hanno placcata in quattro per farla stare buona … col casino che aveva fatto, adesso si vergognava anche un po’ poi quel bel dottore la guardava con l’occhio un po’ malandrino, ne era rimasto affascinato, quindi si intratteneva con lei con piacere, pensava già a un appuntamento ahahah poverino ci rimarrà male quando scoprirà al gente che frequenta … il telefono era morto e lei pensava solo che voleva li Goku, quando eccolo appena vengono annunciati due amici per la ragazza, Karev, li lascia passare anche se un po’ seccato non poteva fare il marpione con un pubblico in giro, ma resta stupito nel riconosce in modo particolare uno dei due, pare che Goku in giro per l’ospedale abbia gettato scompiglio fra tutto il personale medico e infermieristico … Karev si allontana per controllare gli esami di Chichi, Goku nemmeno lo nota sul momento di fionda solo su Chichi per abbracciarla stretta, adesso scaricava la tensione data dalla pausa, purtroppo non si erano beccati, tra sfighe varie e cellulari e la paura soprattutto che aveva dominato nelle loro azioni. Il primo pensiero per Chichi è Seya ed viene subito rassicurata, dagli altri che spiegano cosa gli fosse capitato, sembrava che la scuola non avrebbe perso il suo Playboy … ma Goten guarda caso, che aveva guardato con sospetto al medico che spiegava la situazione, sembra non essere convinto, o cmq sembra percepire qualcosa di strano, mi domando se parlerà mai con Chichi di queste stranezze, poi Goten non si fa scappare un rimprovero per Chichi che adesso piccola cucciola sembrava una bambina, adesso che si era tranquillizzata quella forza terribile da animale ferito era sparita e Goku che non sa resistere si intenerisce a la bacia senza pensarci due volte incurante di essere in pubblico, in quel momento Karev rientra con le analisi, e un po’ per rabbia, solito dispettoso li richiama alla decenza, no che a lui interessasse, ma sfumava la sua idea di chiedere il telefono a Chichi, quanto a Goku aveva già inquadrato quel medico e non gli piaceva per nulla il fatto che facesse il figo con la sua Chichi allora ribatte al suo rimprovero affermando che era la sua fidanzata, a questo punto mi domando, perché fa così, sono sempre stati attendi adesso, sta palesando un po’ troppo questa cosa, possibile che non si renda conto … non lo capisco se lo fa consapevolmente o no, poi lui non sa che Karev lo ha riconosciuto, insomma li ci scappava lo scoop in piena regola. Onestamente questa parte mi lascia perplessa e spero tanto che non ne escano guai per loro proprio da parte di Karev. Alla fine uscito dalla stanza Goku si sentì meglio di non averlo più sott’occhio, era geloso marcio di ogni essere vivente di sesso maschile che le passava vicino solo per sbaglio, Goten non conosceva questo suo lato e se la ride di gusto … potrebbe essere una cosa per cui spesso lo prenderà per il culo, immagino alla festa quando sarà preda di tutti quanti come si mangerà le mani povero amore, ci vengo io a tenerti compagnia e a distrarti!
Chichi a quel punto vuole andare a Seya per vederlo sarebbe anche l’ora dopo tutte quelle pazzie di questa mattinata movimentata… così si avviano e Goku si tranquillizza, ripenso al bacio di prima e adesso lui che dice di essersi scocciato di tenere nascosta la verità, ma non so fino a che punto lui sia seccato per i pappagalli che girano o perché la ama tanto da volerlo gridare a tutti … arrivati, dagli altri subito la ragazze corrono per abbracciarla e capire come stava … ma pareva in forma tutto sommato, anche se non poteva guidare, ma abbiamo capito che ci sarà un bel colpo di scena, e poi arrivano i due nuovi acquisti della Family anche loro preoccupate per Chichi, era contenta che Marron fosse vicina a Seya era davvero perfetta per lui, e vista la situazione decise per oggi di lasciarlo stare, aveva alcune cose da chiarire con lui e non avrebbe lasciato correre. Cmq visto che era tutto a posto e che i due ragazzi stavano bene, adesso potevano tornare a casa, la strada era lunga, e Bardack rincuorato cmq dice due paroline a Chichi poveretto non era solo Goku che moriva d’ansia, dopo tutto aveva imparato a conoscerla, avevano creato un certo legame e lui si era affezionato a quella scoiattolina, piano piano il piccolo gruppetto si stava liberando di tutti, Goten e anche Pan quella più resistente, fortuna che non si è offerta lei di portare a casa la moto di Chichi, insomma l’aveva convinta adesso erano rimasti i quattro con Vegeta …
Erano pronti per partire anche loro, Goku cercava di dare le ultima rassicurazioni al cugino sul fatto che sarebbe andato tutto benissimo, ma lui non era convinto a dire il vero, li guardava come due poveri pazzi sotto schok, ma certo non poteva obbligarli, era solo in ansi che li fermassero sequestrandogli la moto … e quindi lui poi sarebbe dovuto tornare a raccattarli in mezzo alla strada, se non ci fosse stato di peggio e quindi dovendo mettere mano al portafoglio, punto assai dolente per lui, ma Goku era convinto, investitosi della sua brillante armatura, voleva riportare la sua donzella al castello, gli mancava solo la lancia sguainata …. Si sarebbero visti dopo con Nelson e Michelle, avevano un compito da attori che li attendeva e sono curiosa di vedere come se la caveranno, ridendo e scherzando alla festa mancano solo due giorni e io non vedo l’ora ho tante aspettative soprattutto da alcuni personaggi … Cmq con le solite battine di Nelson che ci lasciano tutti più allegri se ne vanno pure loro con dietro gli strilli di Goku che con la sua solita gelosia, stavolta solo per fina, ma aveva sempre da ridere.
Eccoci qua cavaliere e principessa un cavallo scalpitante e adesso ce la godiamo di brutto sorella, per la prima volta il divino montana un’altra bambina … vediamo se ci sa fare! Salta in sella con la grazia di un esperto vedo che le lezioni di Chichi hanno fatto molto bene, deve essere un ottima insegnate, anche se di lezioni nemmeno l’ombra e io ci sono rimasta male me le aspettavo more … anche lui rabbrividisce, adesso il suo problema era solo decidere che moto comprare ahahah mi viene da ridere solo al pensiero, lei prontissima nonostante tutta la stanchezza di quella giornata sembrava un grillo, l’aspettativa di quel viaggio la rende allegra e serena, lei si fidava, alle sue lezioni lui era sempre stato perfetto, molto dotato anche in questo, gli piaceva la novità di far da passeggiere, si sarebbe goduta il viaggio seduta comodamente abbracciata al suo indescrivibile uomo, posando la testa sulla sua schiena, che sembrava il massiccio della Marmolada, la riparava perfettamente, poi partirono, riusciva a far ronfare la sua modo come una gattina, ed iniziarono quel viaggio avventura verso casa, mentre lei ripensa alla loro prima lezione, e io mi rimangio tutto sorella, e ti ringrazio per la sorpresa eccola qual quella lezione che tanto bramavo sono davvero felice. Mi piace perché comincia assai bene, lei fa la maestrina, ma lui non mi sembra un allievo molto incline a seguire la lezione, certo, viste le distrazioni, vuol dure che lei non si è vestita da maestrina, ho riso troppo quando lui con la sua solita classe confessa che la ascoltava anche se stava guardando le sue tette … ma che bel porcellino! Erano in una pista deserta, che era solitaria per l’occasione Chichi era stata grande aveva spiegato la situazione al proprietario che gentilmente la aveva accontentata, poi era fiduciosa che Goku avrebbe avuto bisogno di poche lezioni per prendere confidenza sulla usa moto, che nessuno prima d’ora aveva mai guidato oltre lei, guarda caso due mezzi in esclusa, un auto ed una moto … magia pura, appena saliti in sella, gli e mi, e ci è preso un colpo per l’emozione, mamma mia se gli dona la moto sotto il sedere, direi che sta mille volta meglio a lui che a lei … davvero stupendo, solo che lei povera non fa in tempo a finire la frase, per dirgli di mollare piano, che lui parte a manetta come un pazzo, con lei che gli strilla dietro incazzata, ma anche rapita da quanto fosse pazzo e bello io suo Goku, lei con occhio esperto ne ammirava i movimenti e lo stile che avrebbe acquistato presto, ma da donna la capsico quanto sesso facesse il suo corpo bellissimo … gli passa vicino come una saetta, pensava forse di infinocchiarla ma lei era un esperta aveva capito dal rumore della moto che lo aveva fatto a posta e che stava per decollare, sembrava non volersi fermare, ma lei lo obbliga si mette in mezzo alla pista e dopo una pazzesca inchiodata si toglie il casco tutto scompigliato con il sorriso di chi sta godendo di brutto, lei è uno spettacolo, ci prova a far la seria dicendogli che corre troppo sottolineando che era solo un dilettante ahahah grandissima “uno a zero per Chichi” poi il finale mi piace assai è dolcissimo quando lui la porta a fare il primo giro della loro vita … stupendo sorella, mi piace molto questo pezzo e grazie mille per la sorpresa. Dopo pochi minuti si fermano Goku doveva fare un acquisto importante, e torna pochi minuti dopo con un casco nuovo di zecca, giustamente il viaggio era lungo e vito che già rischiavano dovevano almeno tamponare quello che potevano, e a Goku il casco col farfallone non piace proprio ahahah povero amore voleva quello id Hulk … potrebbe sempre farsi una foto, e farselo personalizzare uno ihihih bello come il sole … un opera d’arte da esporre al mondo intero il suo virile amico!
Sembra proprio che siano riusciti ad arrivare sani e salvi a casa e soprattutto con la fedina penale pulita, cenavano loro quattro molto tranquilli, e come erano soliti fare iniziano i loro teatrini che sfociano sempre in discorsi spinti, capisco l’invidia di Nelson verso il corpo di Goku bellissimo nonostante mangi come un reggimento di alpini, ma per rispolverare una battuta che molto tempo fa creò un vero scompiglio lui si affida sempre all’attività fisica, ma Chichi stavolta non ha problemi si sente sicura e con aria sognate, ribadisce il concetto a Nelson che non c’è nessuno come il suo Goku, certo lei ormai è traviata dai piacere della carne lo sappiamo ahahah mamma mia, hanno faticato a partire, quanti ripensamenti, paure e domande sciocche ma adesso vanno a recupero … non disdegnano nessuno posto dove possano amarsi, sono davvero uno spasso, ed è naturale pensare alle facce di qualcuno quando lo verrà a sapere, ma io dico che è naturale pensare alle loro facce, quando si renderanno conto che avevano capito tutti ahahah poveri!
In quel clima di ilarità era venuto il momento di agire col loro piano, Goku pregava solo che Chichi credesse a quello che stavano per raccontare, quindi interrompe Nelson se pure fossimo molti interessati all’aspetto pratico del sesso tra lui e Chichi, si fanno subito seri e Goku inizia a parlare come quando due stanno per dire ai rispettivi compagnai, guardate ci siamo innamorati vi lasciamo … grazie al cielo non era questo … invece era altro, pare che Goku e Michelle debbano partecipare ad un serata particolare in vista delle gare e che non possono mancare, dopo tutto sono simboli, rappresentati di loro stessi che dovevano essere li quella sera, insomma, erano bravissimi come attori, Nelson stupito, Michelle dispiaciuta, non potevano proprio non andare anche se ci avevano provato e guarda caso due giorni dei quali il giorno del compleanno di Chichi, ma tu guarda che Sfiga, Nelson stava malissimo, e non immaginava Goku avevano visto subito lo guardando di Chichi adombrarsi, lo immaginava, e mai avrebbero voluto farle del male, era chiaro che mantenendo un falso sorriso e accettando di buon grado, cmq sarebbe stata trista, ma lei come sempre per Goku farebbe di tutto, allora Michelle per sdrammatizzare la butta sul ridere che avrebbe difeso il suo uomo da eventuali attacchi di scimmiette, quando a Chichi sembra che il destino si sia coalizzato contro di lei pare che per il suo compleanno tutti avessero altri impegni, sarebbe stata sola con Pan e Nelson … insomma trappola innescata, tesa e pare funzionare ahahah poverina mi spiace, speriamo poi quando scopre che era tutta una balla non se la prenda con loro … Chichi cmq capiva che era importante per lui e poi il fatto che ci fosse Michelle la tranquillizzava, quanto a Goku, la voglia matta di far coppia con lei lo divora vivo, ripensa alla promessa fatta a Vegeta, e spera nel fra tempo che lei decida giustamente senza volerlo compiacere, cmq pare che con un po’ di tristezza per Chichi aveva funzionato, adesso potevano rilassarsi gli attori in erba, e come per magia tutti e quattro ricordano una serata speciale passata in spiaggia, altra super sorpresa che ci fai stasera sorella, e a me piacciono le sorprese lo sai, sembra che durante questa festa in spiaggia i nostri quattro mattacchioni abbiano dato spettacolo di brutto, era una bella serata classica da balli e falò in spiaggia erano appena arrivati e per Chichi era la prima volta che partecipava ad una festa di quel genere, era pieno di belle ragazze, ma lui ormai era partito e vedeva solo la sua Chichi, anche Nelson e Michelle erano una coppia stupenda … ma se pure avevano accettato Chichi come una sorellina, era diventata parte importante per loro, una cara amica, e questo voleva dire anche tenere d’occhi odi denti aguzzi di Goku che brillavano alla luna pronti a mordere la sua esile preda … anche se loro ancora non avevano capito che la piccola Chichi aveva altrettanti denti aguzzi nascosti come un “furia buia” quindi tutto sommato non era lei ad essere in pericolo. Si erano avvicinati al bar per bere ed il primo giro lo avvia Goku con dell’ottimo margarita che adoro sorella, mamma buono, poi ovviamente c’è modo e modo di gustarlo lo sai, un margarita scomposto con un bellissimo ombelico come coppa ecc … ecc… non sto qua a ripetermi sai già il resto … insomma un giro ciascuno ci danno di brutto con l’alcool e si ubriacano, ma Chichi era felice li con la sua ragione di vita, era tanto tempo che camminava nella nebbia e lui gli ha lanciato il raggio di sole che l’abbia riportata alla superficie, poi si buttarono in pista, ma Nelson che ballava con Chichi non era il massimo della vita, poveretta, era come ballare con un lottatore lo rimproverava in continuazione, alla fine Goku la libera da quel supplizio, era stata una serata pazzesca avevano ballato tutta la notte come pazzi, sorvolando sulle effusioni al limite del legale, alla fine bellissimi si sono addormentai in spiaggia come sassi ahahah non oso immaginare se si siano svegliati o gli abbiano svegliati ahaha che serata piena di follia, è ovvio che ne mantengono un ricordo tanto caro, sorella grazie per aver condiviso con noi, serate come queste sono rare e preziose, e spero che loro cii facciano il bis! Tutti se la ridevano felici forse un po’ nostalgici, da quei tempi hanno perso molto tempo, e ci avevano dato di brutto per far casino c’era scappato il quasi sesso e anche … si erano “trattenuti” a vicenda, ma era anche bello come si prendevano in giro l’uno con l’altro, poi non si sa come, ma salta fuori un discorso ancora spinoso per Chichi… il ballo, e la vicinissima gara, sul fatto che Chichi avrebbe dato il meglio di se non ci piove, sempre che non si faccia disturbare da possibili interferenze del cazzo, poi adesso lei doveva chiarirsi le idee con Seya, ma aveva già capito che se avessero rallentato le prove lei poteva portarsi avanti per la tesi le mancava così poco per raggiungere il suo obbietti e poi archiviato il caso, dedicarsi come voleva fare anima e copro al ballo, era solo quello che voleva in quel momento … i ragazzi curiosi, chiedono chiarimento sul tema della tesi, Michelle, affascinata le chiede di parlare in portoghese, lingua splendida e lei la accontenta con due frasette li buttare in scioltezza come se fosse arrivata “uora uora do Barzil …” che spettacolo questa donna, restano tutti a bocca aperta non avendo capito un ciufolo, poi lei spiega le parole bellissime, dettata dal cuore, Nelson e Michelle scattano con l’abbraccio in massa, Goku se la ride, è felice di quel clima, degli amici e di Chichi ma non poteva non fare come sempre il buffone del gruppo protestando per riavere la sua fidanzata, solo che lui la butta sul divano con lui sopra, impossibile liberarsi e chi la vede più Chichi, di amici capita l’antifona, prendo e levano le tende…
Per Bardack e Vegeta pare che le corse in auto non abbiano fine, erano appena tornati d Tokyo che ci tornano, forse gli piace il posto, ma io consiglio un abbonamento all’alta velocità, cmq erano tutti assonnati e seccati soprattutto Bardack quei quattro idioti, avevano chiesto loro di andare a prenderli all’aeroporto solo poche ore fa … pare che le sorprese in questo capitolo sorella non finiscano, finalmente entrano in scena anche loro … e non erano ancora arrivati … il divino sbuffava come una pentola di fagioli, quanto ecco spuntare il primo divino dei quattro divini … Mark bellissimo, vestito con uno stile unico, sembra arrivato adesso da qualche atollo tropicale abbronzato bello, gli manca solo la collana di fiori, e quasi non saluta i due sciagurati tassinari, e chiede subito si Seripa ahahah la bastardaggine è un gene che regna sovrano in questa family, ecco dietro anche Meredith che saluta Bardack con un caloroso abbraccio, mente eccelsa anche la sua da parenti che sono, la donna come quella dell’uomo se non che solo per il fatto che è donna. Sta sempre un passo avanti e Derek anche lui divino a qualsiasi ora, se la ride sapeva che quello scherzo era merito della sua audace compagna, in fine ecco Cristina anche lei si unisce al gruppo salutando calorosamente Vegeta, avevano uno stile tutto loro di approcciarsi a momenti spigoloso e pungente, ma sempre con con grande affetto, un legame davvero unico questa cazzo di grande family ma quanti sono ahahah basta parenti ti prego sorella altrimenti non ci capisco più nulla! Poi si avviano verso casa, dopo tutto quei due adoni dovevano lavorare entro poche ore non oziare come quei quattro pazzi in libertà appena arrivati … vedo con piacere che anche tra loro è tutta una battuta giustamente ad alto livello, sono i “vecchi” della family e i giovinastri ne devono mangiarne patate prima di eguagliarli ahahah mamma mia che spettacolo la ridicola minaccia di Meredith, immagino che quando arriveranno a casa la prima cosa che fanno sarà buttare giù dal letto quei due poverini di Trunks e Goten … non li invidio per nulla … per il resto il capitolo è finito qua … e diciamo che mi spiace mi ci ero abituata a recensirlo, molto bello tesoro ricco di emozioni, soprattutto Seya protagonista … bravissima come sempre adesso aspetto la chiacchierata tra lui e Chichi per ora come sempre GRAZIE.
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 10:47 pm)

26/05/14, ore 19:42

Bello, continua così che vai alla grande! Ciao bella, alla prossima! Baci!

20/05/14, ore 00:20

Eccomi finalmente ci provo, il titolo è un mix di cose interessanti che troveremo qua dentro, un titolone meglio che Novella 2000 … avevamo lasciato Goku che sarebbe andato dall’amico della Disco per dare un acconto, col fido Vegeta a far da damo di compagnia, ne aveva fin sopra i capelli di tutti quegli estrogeni in impazziti da parte delle donne nella sua family erano letteralmente impazzite per i preparativi, in poco tempo arrivarono due ore scarse, Goku aveva guidato in scioltezza come il suo solito, e arrivati al super mausoleo che era la discoteca anche Vegeta che solitamente mascherava bene le sue emozioni non poteva non ammirare quel posto bellissimo fatto di roseti e di una bellissima fontana, non c’era mai andato, quindi quale migliore momento per scoprire quel paradiso assieme al cugino, la cena dei Bodyguard mi esalta, penso che Goku è famosissimo, ma è apprezzabile che giro tranquillo non sentendo il bisogno di fare il divo a tutti i costi, anche se in un posto simile riconosco che ci vogliono, anche solo per sicurezza in senso generale, cmq vediamo il bellissimo Michael che li aspettava sulla porta, ha uno stile unico, mi piace assai come si veste, e ovviamente accoglie l’amico che non vede da un po’ con un super sorriso, anche lui è uno di quelli con la battutina sempre in punta di lingua e immaginava che il dolce piedino pesante di Goku si sarebbe divorato l’asfalto ahahah ha ragione da vedere il ragazzo, un giro con Goku me lo farei anche io per magari ci sarebbe capitato anche altro, mi vedo già ad assaporare il brivido della velocità seduta su di lui … ecc … ecc … lo sai sorella non serve che dica altro e cmq qua non posso.
Cmq tutti e tre faccia a faccia, vanno con le presentazioni visto che Michael non conosceva Vegeta di persona anche se era Famoso …. o famigerato ahahah chissà, cmq si fanno un ottima impressione, poi scatta l’abbraccio super virile tra Goku e l’amico, sono gelosa anche di lui se bene fosse un tipico abbraccio tra maschi di quelli con pacche sulle spalle e nulla più virile e sensuale mamma! Insomma sembra che quei tre facciano comunella in modo pazzesca, Michael li accompagna dentro da buon padrone di casa mostra loro il locale e quello ch gli aspetta per lo sballo tortale, è un luogo bellissimo anche senza musica, poi ci sono anche posti riservati, chiusi al pubblico, che in via amichevole sarebbero accessibili solo a Goku eheheheh grande Michael un uomo che la sa davvero lunga, qualche anno di esperienza in più di Goku, certo il ragazzo non si sbilancia non sapeva bene come stavano messi tra cucini per via della super segreta fidanzata, ma siamo tra amici fidati che sanno tutto, quindi senza tanti preamboli, se Goku avesse voluto star solo con la sua Chichi, Goku ovviamente si immaginava già spalmato su quei divanetti o quello che erano, io invece non so cosa pensare se li proveranno tutti, o se lui ne fare un solo letto a 18 piazze, e magari torneranno giù con i vestiti a rovescio ahaha insomma immagini poco caste anche nella mia testa, vedremo cosa faranno e quanto .. i due piccioncini peperini! E li come Michael scopre che Vegeta sa, il momento meglio è la faccia basita di Vegeta nello scoprire che Goten sa … Ovviamente, conosciamo Goku e che uomo meraviglioso e corretto sia quindi non sta a spiegare nel dettaglio come Goten li abbia “beccati” cmq adesso sa pure lui …
Ma era il turno di Michael fare domande, dopo tutto era da un po’ che attendeva spiegazioni su chi e come avesse fatto a prendere al lazzo il cuore sfuggente del piroettante divino, e quindi parte proprio dall’inizio, visto che non poteva sapere di cosa era accaduto quattro anni prima quando la piccola Chichi come un tornado lo aveva travolto in pieno postandosi via il suo cuore pazzo, abbiamo capito che tutti sanno come a Goku prima di Chichi piacesse correre la cavallina, una diversa ogni sera, e nessuno poteva compiere l’incantesimo e adesso … eccoci qua, ovviamente sorella mi piace molto ripercorrere i ricordi di Goku, tutta la storia sembra ieri che si sono conosciuti ed ora c’è il momento divertentissimo perché ho riso troppo te lo dico di lui che dice di essersi “contenuto” ahahah sembra una follia usare una parole simile per Goku, aveva paura di “sconvolgere la fanciullina” in tutto questo Vegeta si era messo comodo sorseggiando un drink mentre si gustava come ciliegine le parole del cugino, Vegeta era davvero sadico in certi momenti ahahah ma io sono seduta comoda vicino a lui! Insomma Michael voleva sapere tutto, Goku era uno degli uomini più maliziosi e sfacciati del mondo e si faceva problemi con una che a quanto pare con lui andava a braccetto, ed ecco svelato il tutto Chichi ha 10 anni meno di lui ahahah che risate era una mocciosa quando lui ha perso “la cabesa e si è fatto loco per lei …” Anche Michael che non si aspettava una notizia simile, era ancora incredulo e io credo che d’ora in poi non si farà sfuggire battutine in merito associato agli altri pazzi della Family sai che spasso, subito infatti inizia immaginando la povera ragazzina in imbarazzo davanti al grande uomo con l’ormone impazzito, ridendone come un pazzo. La giusta osservazione a cui mi associo senza dubbio è che la ragazzina era ed è molto matura, vuoi per quello che ha passato nella sua infanzia vuoi perché lo è, insomma sicuramente dava una pista a tutti. Insomma il discorso non era finito di certo, pare che Michael non fosse soddisfatto nelle spiegazioni e nemmeno noi, Lui si conteneva, almeno la metà superiore di lui ci provava ma non era facile e poi quella ragazzina non voleva che lui si contenesse anzi, lei non si faceva alcun tipo di problemi e per Goku era un guaio visto che doveva insegnarle anche a ballare ahahah era davvero uno spasso questo racconto che arriva fino al momento in cui tornato dall’America la ritrova, come lui fosse un Principe errante che dopo tanto vagare ritrova la sua principessa sperduta, una vera favole anche Michael ne resta colpito in modo positivo era felice per il suo caro amico, solo che questo bel momento di ricordi viene interrotto da Vegeta, sembra l’orologio di Cenerentola che rintocca la mezzanotte e Vegeta che mette fretta a Goku non vorrei mai che quella macchina strafiga diventi una zucca non sarebbe carino vedere Goku e Vegeta seduti la sopra ahahah poverini, insomma devono correre perché il pericolo vero è Bulma che potrebbe torturarli, ovviamente ne avrebbero fatto a meno entrambi ma in quanto sposo e testimone non potevano certo mancare, poi il mitico orologio di Vegeta non mentiva un vero gioiellino. Insomma i due si guardano e un brivido freddo corre per le loro sexy schiene quando pensano a Bulma sull’uscio che gli aspetta con una catana sguainata … Sorella ovviamente i nostri divini non scappano così in fin dei conti non sono andati li per far due chiacchiere era venuto il momento di fare affari Goku era prontissimo a firmare un assegno con quattro zeri per un locale di quel calibro ma Michael era un amico fino in fondo e dopo tutto se il suo locale era tanto famoso lo doveva al divino che con la sua presenza lo aveva lanciato quindi gli dice una cifra quasi stracciata visto che guadagnava tre volte tanto normalmente, lo scambio di battute tra loro è molto simpatiche si salutano e poi i due poveretti scappano verso il supplizio che sapevano li avrebbe beccati entrambi.
Intanto c’era Chichi tra le mani della sposina, aveva provato circa un centinaio di abiti tutti meravigliosi ma l’indecisione spadroneggia e la battura ci casca a fagiolo da parte di Bulma sul fatto che potesse avere lo stesso tipo di indecisione verso gli uomini, certo dopo che ti scopi una volta il divino, è ovvio che nessuno regge il confronto, quindi poteva anche passare per indecisa, anche se Chichi se la ghigna sapendo di avere fra tel mani l’uomo perfetto … cmq con un corpo come quello non c’erano problemi era solo un fatto di gusto personale, alla anche l’abito di Bulma era stupendo Chichi lo vede per qualche istante, e ne resta affascinata di come fosse bella, chissà se ha immaginato che toccasse a lei … intanto ancora un abito sempre divino e Bulma che non ha mai negato la sua simpatia verso la Regina del polo, se la ride mostrandosi felice del fatto che Goku se ne fosse liberato, lui e Chichi erano i testimoni perfetti ovviamente assieme agli altri due meravigliosi soggetti che sono Mark e Derek invidia pura!
Ovviamente Bulma non poteva sapere che i suoi commenti su C18 fanno sorridere Chichi ma come sempre la fanno anche tornare su un argomento per lei scottante, pensa a quando sia brava nel ballo come lo è Michelle, anche se a dire il vero io credo che lei stia pensando “loro si che sono brave altro che io….” Si logora sempre in quella malsana idea, e anche se dopo si consola sul fatto che lei sa di avere l’amore assoluto di Goku, secondo me è una cazzata sta solo cercando di nascondere la testa nella sabbia.
Intanto gli altri sapendo che Chichi era ostaggio di Bulma si davano da fare con gli altri preparativi, Trunks e Pan addetti dalle decorazioni e Goten e Seya novelli postini di Maria De filippi … in giro per l’Uni. A dare inviti a chi lo meritava ovviamente, quando per caso incrociano Valese Goten è grandissimo si comporta in modo davvero spettacolare se pure gli facesse male vederla quel suo bel sorriso luminoso sul viso era un calcio in culo a quella puttana … Insomma i ragazzi rigavano fino ad arrivare a incrociare due ragazze che da lontano li avevano sempre ammirati e seguiti, adesso li vedevano avvicinare come siluri puntare sulle loro figure, si fanno prendere la panico le povere Bra e Marron che non aveva il coraggio di scambiare parole con loro, temevano che andassero da loro, ma al tempo stesso speravano di noi cercano di autoconvincersi che non sono “degne” di loro, ma credo anche poi sarebbero rimaste deluse, insomma Goten e Seya si fermano proprio davanti alle due fanciulle segretamente pazze di loro, ovviamente tachicardia e sudori sono da mettere in conto, erano belli da mozzare il fiato, e da vicini alti come pini, sorrisi smaglianti una vera goduria per gli occhi, porgono alle due ragazze due buste blu, con mano tremolante le prendono, insomma erano appena state invitate ufficialmente alla festa di Chichi, quella festa sarebbe stato certo l’evento dell’anno e loro due invitate da Goten e Seya in persona, la voglia di saltare, gridare gioire era tanta fermata solo dalla presenza meravigliosa di quei due maschi che le opprimeva, poi loro conoscevano Chichi ci avevano anche parlato al corso di spagnolo, era dolce, intelligente, simpatica e socievole, ma soprattutto talentuosa un vero orgoglio per la scuola, insomma Marron e Bra si capisce che sono due ragazze intelligenti quanto belle, e sulla bellezza non ci mette molto a saltare all’occhio dei due lupetti affamati, le ragazze danno il loro consenso erano entusiaste, poi ci sono due parole tra loro, qualcosa uno scambio di energia non so cosa ma salta all’occhio in particolare tra Goten e Bra non è solo il ricevere un invito ma ben altro, qualcosa che secondo me hanno avvertito a pelle, solo con la vicinanza, una sensazione che ha avvolto piacevolmente Goten, come se prima nonostante conoscesse la ragazza non l’avesse mai vista ed ora la vedeva davvero, questo fatto non può che rendermi felice per lui, e poi lei ci piace molto, spero solo che questo lampo furtivo di qualcosa ricompaio alla festa, non sarebbe davvero male se qualcosa capitasse … vero sorellina ?!
Eccoli qua Goku e Vegeta che andavano come moderni cappuccetti rossi e se la cantavano da soli “chi ha paura del lupo turchino …” le commesse li ricevono subito invece di srotolare i tappeti lo avevano fatto con le lingue, doppi turni esuberi di personale era un trincea per mettere le mani su quei corpi meravigliosi, nemmeno i topi di Cenerentola avrebbero potuta dare un servizio migliore questo è garantito. Sono belli con tutto questi due soprattutto nudi, ma lo Smoking cazzo se gli sta bene altro che pinguini… mamma mia spero solo di vedere Goku molto spesso in questa tenuta perché spogliarlo di tutta quella roba sarà un dolce tortura …. Poi certo io stavo pensando di gettarmi nella mischia delle commesse a dare una mano, ho anche il metro extra lungo, insomma non parliamo mica di gente comune ahahah …. Visto l’ho appena detto io ed eccotelo Goku che si imbroda da solo “io sono divino anche nudo …” amore mio certo che lo sei, tu sei tu e il resto è superfluo, sei tu con la tua irradiante bellezza a rendere tutto meraviglioso! Quella battura butta in panico tutte quelle donne che si levano dai coglioni e questo per i due pinguini reali era il momento rimasti soli, finalmente, Vegeta aspettava da un pezzo di parlare con lui di certe cose, e non è certo uno che te le manda a dire dietro, quando si investe del suo compito di manager, anche Goku conosce quanto possa essere stronzo seduto in poltrona vuole sapere cose abbia nella zucca Goku, perché non si cerca una partner visto che Michelle è ovvio che sia solo un rimpiazzo, Goku, ovviamente nasconde qualcosa e Vegeta lo capisce che avesse qualcuno in mente o no il fatto era che doveva muoversi, ma lui aveva già scelto Goku vuole solo Chichi e il suo cuore convinto di questo gli impedisce di farsi andar bene qualsiasi altra persona. Goku non lo sopportava davvero quando faceva in quel modo, lo stava trattando come fosse un cretino, ma lui da professionista che era aveva visto il talento di Chichi era inutile che lui si incazzasse eppure non ne poteva più dell’atteggiamento folle di Goku, era lei, come giustamente gli fa notare si vede che ballano in modo divino, che c’è magia e che lei è perfetta, ancora qualcosa metteva il dito nella piaga, Goku vorrebbe anche lui con tutto se stesso ballare con Chichi tutta la vita, ma preferisce soffrire lui in silenzio, per non portarle via il suo sogno almeno secondo quello che crede lo zuccone che non parla chiaro, è vero lei studia tutta la notte di brutto, sta per laurearsi e sarà bravissima, poi volendo il lavoro come per gli altri è li pronto da Meredith e Cristina, ok abbiamo capito i suoi grandi sacrifici ma non vedo perché non si possano coincidere le due cose, ovviamente Goku ha ragione lei lo ama più della sua vita e se lui le chiedesse aiuto Chichi butterebbe i libri nella stufa, ma è pur vero che lo farebbe con dedizione perché è lei la prima a volerlo altra cosa che lui non sa … e che palle questo voler decidere per gli altri mi sta dando ai nervi, Vegeta ha tutte le ragioni al mondo di incazzarsi sono con lui. Questa conversazione sorella è fortissima tra i due mi piace molto gli animi si scaldano, Vegeta esasperato e Goku di più risentito ribatte essendo convinto di conoscere Chichi me lo immagino quando tutto verrà fuori che dice alla sua fidanzata “ma perché non me l’hai detto ….” Ma che scemi tutti e due, vegeta ha ragione lei teme di fallire, per non deludere lui perché vuole ballare, non ha mia detto di no, e che Goku voglia lei è un fatto molto chiaro quindi è giusto che glielo dice, lui non sa nemmeno che botta di sicurezza ed energia gli direbbe altro che lingue … sarebbe giusto tanto sempre come il saggio Vegeta comandate sarebbe lei a decidere ed in modo sbagliato!
Tiriamo fuori maturità e palle grazie caro il nostro Goku … mi fa piacere cmq che Vegeta sia stato in grado di dargli una scosse, di metterlo sul punto di fare qualcosa, ben venga dopo il concorso e chissà se ne verrà fuori qualcosa, perché tempo che il concorso porterà diversi guai, ma questo a parte, sono felice che sia al suo fianco con la minaccia di parlare lui stesso con Chichi, e ammetto che non mi dispiacerebbe, immagino una situazione brutta, una fuga di Chichi e proprio Vegeta che la ritrova e gli parla francamente … sarebbe divino.
Sembra che li impegni in questa giornata non finiscano mai, la serata stasera si giocava con due squadre quella di studio a casa di Goten capitanata da Chichi e quella degli operai addetti alla festa a villa Son capitanata da Goku, escono di casa e si baciano, sono in ascensore e si bacino arrivano in garage e si baciamo e adesso stanno sul cofano della macchina e indovinate, ancora a baciarsi lei spalmata sulla macchina come cera e lui su di lei come spazzola … incollati come sempre, quasi noiosi vero sorella ahahah baci birichini e mani impertinenti, per non parlare del divino Hulk bello eretto su se stesso come sempre farebbe impazzire chiunque, ci credo che Chichi non si voglia muovere da li, e quello ci ricama pure sopra che invidia porca puttana! Fortunatamente che il giudizio sopraggiunge, oppure la distrazione della chiamata a Goku per partecipare al concorso scolastico come giudice, lui ha rifiutato perché allenando i ragazzi e soprattutto essendo imparentato alla metà di loro lo ritine giusto essendo una persona buona e onesta, lui povero non si è certo preoccupato di chi fossero gli altri, e chissà quando lo scopre … mamma certo ci saranno guai grossi contro i quali dovrà combattere.
Ecco che finalmente come l’erba cattiva salta fuori dopo tanto la cara e adorabilmente schifosa C18, peccato pensavo l’avessero congelata fini a che avessero trovato una cura per il suo tallone, invece siamo ancora qua alle prese con lei, riceve una telefonata di un'altra cazzone, so che è un nuovo personaggio ma essendo amico suo è sicuramente un cazzone. Detto fatto C18 e Alex giudici al concorso, immagino quando sapranno essere equi solo per il fatto che ci sono amici e parenti di Goku, si prendevano a vicenda quei due, lei gioisce del fatto che lui odio Goku quanto lei, entrambi provavano una profonda gelosia estrema ma tanto quell’Alex non potrà mai eguagliarlo non c’è verso. Insomma Alex sciorinava notizie come un bollettino, la nuova compagna di Goku e il suo rifiuto di fare il giudice, ma che cazzo poteva caprine una che aveva un bastoncino findus al posto del cuore, dell’integrità e del rispetto, ci ride sopra solo perché è una viscida imbrogliona. Poi arriva il pezzo meglio quando al “Verissimo” della situazione arriva la notizia di “Goku” che se la spassa in moto con una brunetta …. E C18 subito se la beve tutta come antigelo …
Intanto a Villa Son c’è una super riunione di cervelli, dopo cena i maschietti come nella loro indole si sfidano a biliardo, senza gare quelli non si divertono e le donne parlano del regalo di Chichi, intanto quello della scuola era pronto e incartato una settimana da favola in SPA a cinque stelle, certo la nostra Chichi non ha nulla di che lamentarsi, adesso parte il toto scommesse su chi si sarebbe portata in “vaganza/letto” e qui scatta il tiro al bersaglio su Goku, ma lui è come un moro di gomma gli rimbalza tutti con uno stile pazzesco, è stato un vero spesso sorella, e mi sa che la serata deve ancora scaldarsi, quando si offre Bardack io avevo le lacrime e pensare che quel poveretto sbaglia il colpo, grazie al cielo non ha aperto il tappeto ahahah sai che risate, poi gli va dietro anche Vegeta, ma alla fine quella che ci mette il carico da undici è Seripa dicendo apertamente che dovrebbe andare lui ihihih, io cmq non so a dire il vero penso anche che potrebbe non portare lui dopo tutto ancora non si sa nulla, insomma vedevo molto bene Goten come fortunato, poi Bra che non è una cretina certo non è gelosa e della ragazze mi stuzzicava l’idea di Seripa, tutte idee che per me hanno una loro giustificazione, nel senso il primo, amicizia prima di tutto e distrazione, la seconda ringraziamento soprattutto e forse pura e semplice voglia di passare del tempo assieme … insomma alla fine quel tiro al bersaglio viene fermato da Bulma perché aveva ancora da risolvere il loro di guaio, cosa regalare alla divina, e entra in scena Bardack con un idea fantastica. Insomma pare che le cose stiano prendendo il verso giusto, quando Bardack sgancia la bomba della Tuta che Chichi rimirava con tanta passione così l’ancia l’invito ai tre moschettieri che potrebbero essere loro a prenderla anche se poi sono solo in due a farla, io continuo a pensare che discoteca a parte Goku possa volerle regalare qualcosa di personale, una cosa da darle quando sono soli e che resti tra loro, e non pensare male sorella, parlo di qualcosa che si regala una volta sola e non più volte per notte!
Sembra che ognuno avesse i suoi ruoli e i suoi compiti, come il pagamento della Discoteca al quale aveva pensato Goku, e poi c’erano anche Vegeta e naturalmente Senior e consorte che non volevano restare a piedi, sono davvero un gruppo bene organizzato, potrebbero mettere su una ditta che organizza aventi a questo punto. E nell’altro mega villone i “fancazzisti” come li chiami tu more, sono alle prese con lo studio, ma una pausa fa bene ogni tanto e il povero Seya era sulle spine, la cura faceva il suo dovere è evidente ma anche gli effetti collaterali erano arrivati, povero tesoro, immagino che abbia il midollo un po’ stressato, ma lui lo sappiamo è uno tosto e non fi perde certo d’animo, “nervi d’acciaio caro Seya” poi adesso hai una fan tutta speciale!!! Certo doveva moderarsi ma non era facile anche solo studiare stanca e il modo migliore per dare un taglio allo stress e scassare il cazzo a Chichi che subito sta al gioco, un po’ di acchiapparella per la casa tra vasi ming e porcellane capo di monte…. è davvero utile quando si buttano in triplo carpiato sul divano e Seya sulla divina quasi in rimbalzo come fosse una pedana stava per mancarvi il respiro per il ridere e quel Goten che sta sempre in fissa col sesso, malandrino! Poi accendono la tv per scoprire che iniziava “Gossippissimo con la Toffanin dè noattri” e prima notizia sta proprio sul Divini, figurati i cugini impiccioni sperano sempre che lo becchino con la signorina Rose che sta li in salotto ahahah ma che bella famiglia di ficcanaso che sono … “amante del gossip, Pan cominciò a stilare teorie” ma solo dopo che eravamo arrivate io e le ragazze, insomma siamo noi quelle delle teorie non potevamo mancare ad un evento simile giusto ?! Poi arriva sempre Seya che è adorabile ma ha ancora una vera predilezione per le battute fuori luogo e ipotizza un ritorno di fiamma “che è un controsenso” visto il freezer al che Chichi che era ancora buona sul divano come una catapulta lo scaraventa a terra ahahahah mamma che iena, ma il pezzo meglio è Goten che lesto manda un sms a Goku non si sa mai cosa avrebbero visto, la tv annunciava vere soprese … l’sms viene ricevuto subito da Goku che si mette pure lui in allerta, come un aquila in picchiata bracca il telecomando della tv e cambia subito canale, prontissimo sintonizzato occhi ed orecchie ad ascoltare, anche gli altri a quel punto si erano incuriositi e dopo un sacco di preamboli, astuto quanto cazzuto presentatore sollevava il massimo degli ascolti come la curiosità dei telespettatori promettendo fuoco e fiamme riguardo le scoperte sul divino Son Goku, si esaltava di averlo scoperto di aver finalmente beccato il ballerino in dolce compagnia di un centauro deliziosamente bello, il casco celava il viso della fanciulla fortunata che avrà suscitato invida in molte donne, ma lui era ben chiaro che se la spassava e aveva già trovato il modo di scaldare il suo cuore infreddolito dopo la relazione con la signorina ghiacciaio eterno. Il toltole nella rivista era ancora fresco di stampa pronto per andare a ruba in tutte le edicole peccato che il cazzone non sapesse che quello non era il divino Son Goku ma il divino Son Bardack, tutt’altra musica… ovviamente in tutto il pianeta c’erano due case abitate dove si sapeva la verità, Seripa era rimasta sorpresa stava per farsi prendere da un attacco di risate nessuno si sarebbe reso conto tranne loro, che quello era suo marito, se faceva un po’ strano vederlo in tv in quel modo era divertente, ma non per tutti mentre chi conosceva il carattere pacifico di Goku sapeva anche che quando si incazzava era tutto l’opposto, terribile da evitare, si era fatto sotto il naso del padre arrabbiato, perché gli aveva giocato un brutto scherzo, non che Goku si preoccupi di essere ripreso, ma pensava a Chichi e alla loro relazione che adesso per loro diventava tutto più difficile, certo, Bardack non aveva colpa se erano due gocce d’acqua, e dopo tutto era lui la fotocopia di suo padre e non il contrario, Bardack la prendeva con il solito distacco, incurante di tutto anzi divertito, lui se ne frega degli altri, ma purtroppo suo figlio la vedeva in modo davvero diverso, era molto arrabbiato e più suo padre la prendeva sul ridere e peggio era, anche se tutti gli dicevano di rassegnarsi visto che era un divo bello e famoso … anche se sicuramente non era bello per lui sentirsi sempre sotto osservazione ad ogni suo passo, poi trona anche Seripa che figuriamoci ci si butta a pesce e decide di telefonare a Chichi per informala dice lei, ma io credo che volesse solo ricamarci un po’ Chichi sembrava tranquilla dal suo lato, era solo dispiaciuta per Goku e Bardack, insomma era chiaro che si stava divertendo un sacco con Seripa in quel botta e risposta, Goku che si era incastonato nel divano in modo rassegnato, ascoltava attento, conosce bene Chichi e il tono della sua voce, aveva voglia di giocare ma non gliela avrebbe data vinta e da li inizia un siparietto tutto pepe e tabasco, ovviamente il merito è tuo sorella che hai questi lampi di genio meravigliosi, quando lei gli dice che doveva essere “Rose” ha preoccuparsi ho sentito un boato pazzesco, la mente del divino lavorava a ritmi serrati per rispondere a tono, tutti pendevano dalle loro labbra curiosi come non mai non poso che concordare con Bulma sul fatto che saranno due testimoni perfetti i migliori sul pianeta. Era bellissimo la spudoratezza era un gene presente in tutti loro, poi figurati quelli che sapevano si godevano ancora di più quella ragazzina di una spregiudicatezza unica che teneva a bada il divino noto per la sua sfacciataggine era come un incontro di tennis un colpo ciascuno e visto che la “Rose” aveva tanti volti diversi, Chichi gli risponde in modo straordinario “Caro Goku incarta e porta a casa more!” Ma purtroppo era solo illusione, Goku la prende e la sculaccia davanti a tutti con la proposta dell’esempio pratico, e qui cala il gelo, Chichi come me vorrebbe gridare un sentito e forte “SSSiiiiiii” ma adesso erano in guerra, davano Chichi già per sconfitta, ma non tutti io la penso come Michy che lei non si arrende e adesso gli darà il fatto suo … anche se come si mette a strillare lo scemo di Seya che dopo Chichi avrebbe ucciso, avvisa tutti che era arrossita la ragazzina, la situazione si faceva davvero bollente, altro che tv e gossip, loro avevano di meglio e Chichi pronta a rispondere e ad incassare la vittoria rilancia con un risposta che per molti era solo un voler vincere per altri, tradotta era “dopo a casa ti faccio vedere io ….” Cmq non si fa certo intimidire dalla proposta dell’esempio pratico anche sarebbe già li se non avesse la tesi, “sembra quasi seria” ahahah Così una voce interviene dall’altra parte del tel e mentre Goku si struggeva perché non sapeva come giostrarsela adesso, visto che aveva voglia solo di una cosa, ma non poteva farla, eccola li dritta come era già capitato altra volte dalla santa boccuccia di Seya la soluzione al problema, Seya propone questa santa, pazza benedetta scommessa del bacio, immagino la scena sorella, non aveva nemmeno finito di parlare che Goku si era eclissato stile Road Runner, pronto a vincere quella scommessa, pronto a fare quello che aveva voglia di fare Vegeta lo segue a ruota, ma così tutti quanti, la famiglia si muove in blocco, nessuno voleva perdersi la scena, alcuni avevano voglia di conferme e rivelazioni altri solo di divertirsi maligni e maliziosi, insomma sono tutti terribilmente adorabili. Bellissima la fuga di tutti in auto, stile matrimonio Goku e Vegeta sposi in testa, poi genitori, testimoni e amici, con Bardack che cazzo quanto è sexy con in mano il volante io voglio fare un giro con lui … e Rosy che guida meglio di Senna …. Che spettacolo dietro ai divini non perde mezzo metro, intanto si stava per compiere un omicidio a villa Shepperd, perché Chichi come un gorilla imbestialito si butta su Seya e lo prende per il collo a denti stretti con un ghigno satanico, gli sibila cosa cazzo mai gli fosse passato per la mente di scommettere con Goku che non è certo uno che cede, mentre si trucidava nella disperata convinzione di non sapere come resistere , suona il campanello, erano già arrivati tutti in branco, il primo a palesarsi era Goku con un sorriso divino spavaldo i canini in evidenza con un luccichio vampiresco e Chichi si nascondeva nel divano cercava di entrare nell’imbottitura per osmosi, ma non ci riusciva, con sorpresa di Chichi c’erano anche Nelson cavallo pazzo e Michelle, che casualmente passavano di la ahahah mamma che spettacolo, lo so sono ripetitiva Faby ma sono molto divertita da questo momento mi sento li con loro in un angoletto seduta su una poltrona a rimirare tutti quei visi bellissimi, Gli scommettitori si fanno avanti adesso e io mi associo, ero Certa che Micky avrebbe fatto il tifo per Chichi, spirito femminile e lo so, forse pecco di modesti ahahah ma anche su Bardack ero sicura, e nonostante quello che lui ha detto io ci ho pensato per prima e rivendico il diritto, che lui avrebbe si baciato Chichi ma si sarebbe preso un bel ceffone …. Cmq adesso sono super curiosa di vedere come va davvero … la casa era piena di gente curiosa, tutti meravigliosi e simpatici, Chichi si sente in famiglia, era gasata, poteva e voleva vincere, in quel clima scherzoso nessuno avrebbe dato peso ad un bacetto e un espressione sicura e malandrina le si fa sul viso bellissimo più che mano, con lui non si scollavano gli occhi di dosso, due calamite, due poi che si orbitano a torno ininterrottamente, Goku vedeva che lei covava qualcosa di tremendo per lui, si avvicinava felina senza far rumore, lui sentiva già il suo sapore misto a quello della vittoria, la scena è stupenda, eccitante e come sempre da invidia, lei con la mano sul petto, lo posa al muro, le sue gambe aperte e quel millimetro a fior di labbra, lei è seria concentrata sulla preda, una grande attrice, lui si fa abbindolare subito da due moine bellissimo tutto quanto da far male alto contro in muro, al patibolo pronto a ricevere il bacio della morte che arriva come una promesse di miglior cose che lo ingannano, gli abbassano le difese e lei ne approfitta spalanca quegli occhi nere, le pupille di una pantera nella notte e gli sferra una gomitata alla bocca dello stomaco, forte e precisa che lo lascia senza fiato piegato in due, sconfitto, umiliato, sorridente, la sua bambina lo aveva fregato per bene, lui e il suo fratellino che si era ribellato birichino, perso ogni contegno di se ribellandosi in nodo esagerato alla stoffa dei suoi pantaloni… Come al solito arriva la fratellanza di salvataggio nota col nome di Bardack che vista la scena suggerisce a quel povero figlio di andare a raffreddare i suoi bollenti spiriti, con C18 viste le basse temperature non gli capitava mai ahahah, cmq credo che Bardack se la ridesse, perché non ti viene un erezione solo per un bacetto, ma era ben altro che lo aveva conciato in quel modo ahahah tutte conferme su conferme … intanto Chichi con l’aiuto di Michelle aveva rincorso Seya ovunque lo avevano braccato come la mamma di Bambi, il povero ragazzo era sfiancato, purtroppo si stanca facilmente, e non era facile tenere testa a quelle belve e si fa prendere da un eccesso di tosse che preoccupa subito Chichi come era accaduto quella volta a scuola quando lo aveva visto strano, che non stava bene, Chichi è una che scruta a cui non fugge nulla, io non so dire se sospetti già, ma di certo andando avanti, sospetterà che qualcosa non va nel suo amico, così in trappola, anche se riesce a rassicurare che era solo la polvere a dargli fastidio, si prende subito una pillola, come nulla fosse, rapido e invisibile, intanto tutti si erano distratti da qualcosa di buono e soprattutto offerto dal povero Goku ancora con lo stomaco diviso in due, per lui non c’era pace mentre tentava di ricomporti e di meditare vendetta sulla sua bambina una volta a casa Vegeta come al solito infieriva ghignandosela di brutto.
Seripa intanto come per Bardack era stata una conferma, lo era ancora per lei tutto di lui quella sera, era stato come nero su bianco, quello che sospettava era giusto e la rendeva tanto felice, sono sicura che si sarebbe tenuta per se le sue conferme da buona madre rispettosa, ma cmq avrebbe sempre palesato la simpatia per Chichi e per loro come coppia, era stato davvero bello vedere quel quasi bacio, una visione sul futuro a lei Chichi piace e sa che è perfetta per Goku, spera solo che confessino presto, per non dover continuare a far finta di nulla … quando vede Chichi non può fare a meno di accoglierla con un grande sorriso e complimenti per il colpaccio, erano adorabili insieme, una felice e soddisfatta per aver vinto, anche se a mente fredda un po’ timidina, e l’altra felice per sappiamo cosa … sorella le ultime parole si Chichi mi piacciono da impazzire e soprattutto mi danno da pensare, che lei adori Seripa si era capito, e che si trovi come in famiglia con loro, si sente protetta, benvoluta amata, ma quell’ultima frase “non avrebbe mai rinunciato a quella felicità, per niente al mondo….” Mi fa paura, adesso è forte e sicura, ma sappiamo quanto possa essere incostante di colpo, temo che un giorno per un no nulla, possa dimenticare queste sue certezze, e che per stupidaggini o scelte sbagliate possa allontanarsi … insomma sto sul chi va la te lo dico sorella, non mi faccio illusioni per adesso, cmq capitolo stupendo finito GRAZIE.
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 01:08 am)

12/05/14, ore 02:08

Bellissimo capitolo, divertente. Continua così, alla prossima, ciao bella, baci!

11/05/14, ore 23:18

Allora allora, il titolo promette benino. Insomma chiariranno e si parleranno si, ma visto che è ad un passo, non si diranno proprio tutto tutto. Si capisce benissimo e quindi questa cosa mi spiace.

Goten sfrutta subito la furbata dello zio per esporre a tutti l’idea della festa a sorpresa per Chichi.  Subito in tutti si accende grande entusiasmo, approvazione. La prima a gioire e dare il suo consenso naturalmente è Seripa che parla anche per il marito. Ahahah chissà perché ma ci avrei giurato che sarebbe stata lei. E subito a ruota: Bulma, Vegeta anche se lo nasconde bene, Rosy e marito Michelle, Nelson e infine Goku chiamato in causa proprio da quest’ultimo che sapeva perfettamente che sarebbe stato il compleanno della sua bella accetta più che entusiasta. E naturalmente felicissimo che tutti abbiano accolto questa idea con così tanto entusiasmo, ma non mi stupisco cioè, visti i soggetti che compongo questa amata, invidiabile e pazza famiglia, non poteva che essere così. Prima cosa da fare: trovare un locale. Goku sa già a chi rivolgersi e chiama il suo amico proprietario di una mega discoteca molto IN. Dopo un’eccellente operazione di convincimento Goku riesce ad ottenere il locale. Da qui si dividono i ruoli e Seripa sempre in prima linea si offre di occuparsi di cibo e bevande. Ma non si può fare la festa senza avvisare i genitori girandoloni di Trunks e Goten, così li chiamano per avvisarli. Ahahah tesoro che spettacolo di telefonata, cioè non li conosco ancora i genitori ma già li adoro, sono troppo dei miti. Ahahah Grande Christina e povero Mark. Però diciamo che lui un pochino se lo è andato in cerca, ma devo concordare in tutto e per tutto con Seripa, Bardack è e resterà sempre il numero uno in tutto. Nessuno è più bello di lui. E Seripa è più che fortunata. Per la fortuna che ha, ha un sedere troppo piccolo, dovrebbe essere almeno grande quanto casa Son e la scuola messe assieme, ovviamente comprensive di esterni e cantine, garage vari. Ora, senza neanche dirlo, tu sai vero che io voglio sapere qualcosa sui precedenti mariti delle mamme di Trunks e Goten. Sapere di tutto, insomma, perché è finita, se i padri purtroppo sono morti oppure erano degli stronzi e si sono lasciati perhcè non funzionava più. M sembra di ricordare che su un capitolo Goten se non erro, non ne parlava in modo entusiasta e addirittura con disprezzo del padre naturale. Questo mi fa supporre che purtroppo non fosse un santo anzi… anche le il pensiero di Goku mi ha dato da pensare, cioè quando dice di adorare Derek e che la zia si meriti un uomo come lui dopo tante sofferenze. Spero di avere presto risposte e delucidazioni anche a questo proposito.  Ahahah ma passiamo avanti, lasciamo i nostri amici intenti ad organizzarsi e dividersi i compiti e Goku e Goten che si ritirano a parlare da soli. Facile intuire a che proposito.

Chichi e Bardack son in viaggio per raggiungere questo famoso negozio e mentre quest’ultimo si gode la brezza pensa a come la ragazza si destreggi magnificamente nel guidare la moto, da vera professionista e che se la stessa maestria l’avesse usata nel ballo sarebbe campionessa mondiale ad occhi chiusi. Ahahah forte la scena dove lui si stringe maggiormente a lei e quest’ultima se la ghigna, ma Bardack che non si fa certo prendere in giro da una ragazzina le pizzica il fianco. Povera Chichi, rimasta sconcertata dal comportamento del suocero. Hihi già è difficile “fronteggiare” Goku, figuriamoci Bardack che è ancora peggio. Ahahah decisamente una sfida persa in partenza. Se lo domandava da un po’ come mai, tutte le volte, Chichi si sentisse così a disagio con lui; una mezza risposta l’aveva, ma non era così sicuro. Esattoooooo. Risposta corretta. La sua mezza risposta è esatta, geniale come sempre. Sto seriamente iniziando a pensare che di secondo lavoro sia veggente. Ahahah

Grrrrrr!! Ecco già inizio di nuovo ad arrabbiarmi, ha davvero ragione da vendere Goten, fa male, malissimo ripercorre e raccontare quei momenti. Ma è anche giusto che Goku sappia, anche se ammetto che temo la sua reazione. Questi sono i casi in cui ringrazio che è un comune mortale e non un sayan, altrimenti stavolta sarebbe davvero saltato per aria tutto. Molto bella la parte in cui nonostante tutto Goku cerca di consolare il cugino. È davvero fantastico il loro rapporto, si vede quanto tengano l’uno all’altro reciprocamente. Davvero una famiglia meravigliosa, no c’è che dire. Sempre unita, pronta ad aiutarsi in qualunque situazione. Tesoro hai creato davvero una meraviglia.  È pure vero che entrambi hanno capito perfettamente che c’è altro che turba Chichi e Goku stavolta è intenzionato a scoprire cosa e chiarire. La sera precedente ha lasciato correre, ma stavolta non può più permetterselo, anche a costo di litigare. Sì, si litigare, ahahah fantastica la risposta di Goten a tale proposito, e la approvo in pieno. Anche se è stato ottimista, addirittura tre minuti?? Secondo me massimo ma proprio massimo ne dura uno di minuto.

Ritorniamo ora d Bardack e Chichi. I due si apprestano ad attraversare per andare al negozio, se non fosse che Chichi con la testa tra le nuvole sta quasi per farsi prendere sotto, fortuna Bardack. La corvina non resiste e all’ennesimo rimprovero scoppia a piangere, Bardack intenerito la stringe a se e la fa calmare, proprio come una figlia. Ed è come se lo fesse e presto lo diventerà a tutti gli effetti. O meglio, lo è già ma nessuno lo sa. :D Comunque, che fortuna Chichi, vorrei essere al suo posto! Aha carino il loro piccolo battibecco, è inutile Chic, te l’ho detto anche poco fa, contro gli uomini Son non hai nessuna speranza di spuntarla. Anche se sembra che tu abbia la vittoria in pugno, poi loro trovano sempre l’escamotage per rivoltare la situazione a loro favore. Ahahah e poi anche se una volta riuscissi a vincere tu, poi sa che ne pagheresti le conseguenze, con sonore punizioni. Anche se… vabbè, sorvoliamo ho già parlato precedentemente della questione punizioni. Ovviamente le migliori sono quelle di Goku, ma anche Bardack sa il fatto suo e d ha metodi molto convincenti. Tesoro, il mio commento sulle tute di Bardack lo conosci e perciò qui no mi pronuncerò per niente, mi limito a sottoscrivere parola per parola quello il commento così spontaneo di Chichi. Ahahah fantastica la battuta di lei alla cameriera, mitica, sarei curiosa di sapere la reazione e faccia di Bardack nel sentire la frase di Chichi. ahahah Terminato lo shopping con animi è più leggeri e sereni è arrivata l’ora di parlare seriamente. Dopo aver perso da bere Bardack prende parola andando subito al dunque. Bello il suo discorso, ha usato parole forti ma in tono dolce e autoritario. Interessante la cosa che prima di Charlotte avesse ballato con Michelle. Sai mi sono sempre chiesta chi fosse stata la sua prima ballerina, chi c’era prima di Michelle. E anche se lui e quest’ultima si fossero conosciuti lavorando al residence assieme o so conoscevano da prima. E Nelson?? Lo hanno conosciuto lì oppure anche lui sono amici già da prima? Come si sono conosciuti realmente loro tre? Soprattutto era la prima volta che lavoravano in un residence e come animatori oppure gli anni precedenti avevano avuto la stessa esperienza magari sempre nello stesso residence?? Spero, come per tutte le altre, di trovare risposte anche a queste di domande. Potrebbe essere una curiosità di Chichi e così lo chiede a Goku e ai suoi amici. Se non sbaglio lei non sa come si siano conosciuti i tre, a meno che Goku non glielo abbai detto, ma noi ancora ne sia all’oscuro. Chichi riesce ad aprirsi completamente con il suocero e raccontargli ogni cosa e Bardack che ascolta attentamente ogni singola parola, si mangia i gomiti per avere le mani legata, per non andare contro suo figlio e vorrebbe che fosse lì per fargli sbattere la testa dura sulla verità. Ma lui non è tipo che se ne sta con le mani in mano e quindi sta già elaborando strategie per poter risolvere la situazione e mandare le cose come è giusto che vadano e manovrarle. Comunque alla fine della fiera è riuscito a strappare a Chichi il fatto di essersi innamorata del ballo e di intraprendere la carriera da ballerina. Secondo me presto parlerà a quattr’occhi nuovamente con il figlio o cercherà di farli ballare di nuovo insieme e poi mandare segnali ad entrambi per far si che si rendano conto che vogliono la stessa cosa, cioè ballare assieme ma nessuno dei due è sincero fino in fondo con l’altro per paura di costringerlo a fare scelte di cui poi si potrebbe pentire. E che cavolo, so proprio due zucconi.
Tesoro scusa se sia sul pezzo d Goten e Goku che ora sono stata un pochino veloce, ma davvero avrei ripetuto solo le stesse cose. Cioè il pensiero è questo e poi comunque in maniera più dettagliata ed esaustiva ne abbiamo parlato a suo tempo in privato e poi sai perfettamente che se ho idee o cose da dire qualsiasi riguardo non mi faccio di certo problemi e ti dico tutto.
 Il resto della family intanto continua a tramare alle spalle di Chichi per la festa, fino a che non appare dal cancello assieme a Bardack. Appena scesi dalla moto, subito Seripa va incontro al marito domando delle tute. Ahahah è troppo un mito questa donna, io l’ho sempre detto. L’uomo intuisce subito che sarà una lunga serata di chiacchiere quella. Spero che in questo prossimo capitolo ci sia almeno una piccola parte della chiacchierata dei coniugi, voglio proprio vedere la reazione di Seripa, soprattutto alla notizia della mamma di Chichi. Magari cercherà di starle ancora più vicina e farle sentire tutto il suo affetto e poi sono sicura che entrambi i coniugi inizino già a pianificare il modo per far parlare faccia a faccia e in maniera sincera fino in fondo i due ragazzi. Ahahah assieme sono davvero micidiali. E poi lei deve riferirgli della festa sorpresa di Chichi. Quest’ultima se ne sta per tornare a casa per una bella doccia e poi la serata con Michelle Nelson e ovviamente Goku, ma Bulma la ferma deve dirle una cosa importante. Ahahah fantastica lei che ci mette una vita a dirglielo e poi arriva Vegeta e le rovina tutto il discorso andando diretto al punto. Ahahah tipico di lui. Naturalmente accetta ed è contentissima, non se lo aspettava e poi esilarant3e tutte le battutine successive sulla coppia di testimoni. Ahahah Trunks che non ce li vede Goku assieme, il chiamato in causa risponde per le rime. Ahahah concordo con i due Vegeta e Goten, ci sarà parecchio da ridere.

Finalmente si cena, arrivata Chichi con pizze e bibite ci si mette a tavola, ma Goku che alla vista di Chichi è riuscito a calmarsi un po’ rimandando i chiarimenti a dopo quando saranno soli, non ha resisto e inizia a baciarla. Fantastichissima la battuta di Nelson, ahahah ormai dovrebbe esserci abituato no? Mamma come mi son divertita sono una ero spasso loro quattro assieme, e sono meravigliosi da vedere. Un’amicizia vera e profonda che ha vinto tanta lontananza e difficoltà.  E dopo una allegra, spensierata e intima cena i due vogliono sapere nel dettaglio come si sono rivisti Goku e Chichi, così il primo si getta nel dettagliato racconto di tutto ciò che è accaduto da quando ha sentito nominare Chichi dai cugini fino ad ora. Mamma mia, mi sono emozionata, che bella sensazione rivivere tutte queste avventure ed emozioni. Anche se tutte assieme sono davvero una bomba. Anche Chichi racconta della sua passione per la moto, di come è nata, di sua madre ecc.. dopo altre due chiacchiere si salutano e la serata termina qui.

Una volta pronti per la notte Chichi e Goku si mettono a letto e anche se si desiderano la prima cosa da fare è chiarirsi finalmente. Ora è questo ad avere la priorità su tutto. Chichi dice ciò che ha detto anche a Bardack e Goku spera in cuor suo che suo padre non gli abbia detto niente a riguardo di loro come coppia di ballo.  Chichi non doveva assolutamente privarsi dei suoi sogni per lui, per un qualcosa che lui desiderava con tutta l’anima ma che avrebbe costretto lei ad una scelta sbagliata. Ma noooooo!! Uffa ancora??? Se solo gli parlasse, lei vuole ballare, ha deciso di fare del ballo la sua vita, proprio come te, ma sempre per questa cavolo di idea del cacchio di credersi incapace no ti dice nulla perché ha paura poi di farti sfigurare. Insomma entrambi volete le stesse cose, ballare assieme, ma nessuno dei due apre bocca ed è sincero fino in fondo perché non vuole condizionare o obbligare l’altro a scelte fatte per amore. Mnhnmnmfnd che nervoso, non è giusto. Spero vivamente che Bardack dica a Goku della decisione di Chichi di intraprendere la carriera di ballo dopo la laurea. A quel punto si allora che le cose sarebbero più semplici. Lui allora gli chiederà di fare coppia con lui e per le insicurezze di Chichi di non essere all’altezza del fidanzato.. bè ci penserà proprio lui a spronarla e cantargliele per bene e farla credere in ei. Ovviamente poi aiutato da Bardack e Vegeta Senior. “Oh Goku, sono una scema… non voglio mentirti ma nemmeno metterti in una situazione di disagio dove, ne sono certa, non sapresti dirmi di no… e la tua carriera mi sta così a cuore che preferisco soffrire di nascosto e gioire per i tuoi futuri successi, sia con Michelle che con la prossima fortunata che avrà l’onore di ballare con te come partner, cosa che non sarò mai io” e rieccola pure lei! Ma che cavolo allora del discorso che gli ha appena fatto Goku, sul fatto che sia bravissima e non deve denigrarsi da sola e ciò che gli ha detto Bardack nel pomeriggio non ha capito un tubo. È stato solo fiato sprecato? Spero davvero dal profondo del cuore che riescano a chiarirsi presto e ballare finalmente assieme. Mi affido a Bardack e Seripa principalmente. Dopo questo semi-chiarimento e il bacio della buonanotte, si abbracciano e si addormentano così, più sereni, per ora, e stanchissimi.

Ed ecco in arrivo altre domande! Ahahah ormai è una consuetudine, e le buone abitudini non vanno mai cambiate. Lo ha detto persino Goku, quindi come dargli torto? Parto da alcune domande e poi ti dico le mie idee. Bardack e Vegeta da giovani andavano d’accordo? Vegeta, visto che è più grande, ha accettato subito il fatto che la madre si risposasse di nuovo? In che rapporti era con primo e poi secondo padre?  Sarebbe inoltre bello sapere se il padre (il primo) era un tipo solare e permissivo oppure severo e rigido che purtroppo non sapeva dimostrare affetto. Credo poi che Vegeta sia caratterialmente cambiato, infatti secondo me, per questi motivi almeno inizialmente il suo rapporto col patrigno sia stato conflittuale.  All’inizio nemmeno con Bardack andavano d’accordo anzi, secondo me era invidioso, geloso. Magari proprio delle attenzioni che riceveva dal padre e che però lui si ostinava a rifiutare. Vorrei sapere poi la sua reazione quando ha saputo che la madre era di nuovo incinta. Ah, non ricordo una cosa, il padre di Vegeta era morto oppure i genitori si erano semplicemente separati perché non andavano appunto d’accordo?? Mi sembra che avevi accennato qualcosa ad inizio storia, ma forse mi sbaglio io. Comunque come avrai capito io lo vedo, il padre di Vegeta, come un padre padrone diciamo. E anice se è brutto penso che Vegeta abbia avuto l’infanzia e primi anni di giovinezza difficili e questo lo ha portato a chiudersi in se stesso e sembrare scorbutico e sempre incazzato con tutto e tutti. Poi però quando la mamma si è risposata con l’altro, il padre di Bardack e successivamente l’arrivo di quest’ultimo, le cose siano lentamente cambiare. All’inizio ovviamente i due fratellastri non andavano così d’accordo, ma Bardack non si è mai arreso ed è sempre stato vicino a Vegeta. La passione per il ballo poi.. quando e come è nata nei due?? Ha iniziato uno e poi l’altro l’ha seguito a ruota affascinato anche lui da questo meraviglioso mondo?? Secondo me potrebbe essere anche la madre era una ballerina e i figli hanno ereditato questa passione. La domanda che sorge spontanea ora è: i due erano rivali e se la sono serpe battuta per primeggiare sull’altro oppure avendo la passione in comune che li univa andavano d’accordo?? Bè la risposta a questa domanda è senza dubbio collegata a quella sopra, cioè dal tipo di rapporto che avevano. E poi i papà, approvavano questa cosa oppure non volevano che ballassero perché pensavano che la danza fosse uno sport femminile?? È triste persino scrivere una cosa del genere, ma purtroppo so che c’è gente al mondo che la pensa così, specialmente con le mentalità di una volta, perciò tutto può essere. Ora può darsi che mi sbagli, ma da come avrai intuito da queste mie domande e supposizioni,  io mi immagino il padre di Vegeta come “il cattivo” diciamo quello più rigido mentre quello di Bardack più dolce e permissivo. Potrebbe essere sennò che il papà di Vegeta fosse si severo, ma abbia inizialmente quasi costretto il figlio a ballare perché lui era un ballerino. Ooooo non lo so, ho trecento diverse opzioni in testa, può essere di tutto. La loro madre invece me la immagino una donna molto dolce, sorridente, molto forte, che ha superato sofferenze e dolori, ma che non ha mai fatto mancare nulla ai suoi figli. Poi vabbè, ma queste sono semplici curiosità, nel senso più leggere, chi dei due si è fidanzato per primo e poi sposato?? Sarebbe fantastico se ad esempio Seripa e Rosy si conoscevano già, pi quando uno dei nostri due ballerini si fidanzato, hanno iniziato ad uscire tutti assieme e così il fratello ha conosciuto l’amica del e si sono fidanzati. Nel nostro caso, visto che Bardack e Seripa si sono conosciuti ad una festa, potrebbe essere che poi quando hanno iniziato ad uscire assieme, lui abbia conosciuto le amiche di lei e tra queste c’era Rosy ed una festa di paese c’erano tutti anche Vegeta e qui conosce la sua Rosy e si innamorano. Io a Roy e Sery le vedo bene che si conoscono da sempre, amica di una vita insomma.
Ok, ora questo, poi ho già un’altra cosa da dirti ma lo farò nella recensione del prossimo capitolo perché almeno mi si collega ad una parte. Qui rovinerei solo il tutto. Ahahah tesoro, posso farti una critica?? Hai sbagliato ad iniziare la storia da quando Goku e il congelatore tornavano a casa, dovevi cominciare da quando nascevano Bardack e Vegeta Senior. Ahahah ti saresti evitata domande su domande. Tanto sai che la mia curiosità non ha limiti e quindi pretendo di sapere secondo per secondo della loro infanzia giovinezze e adolescenza. E sai bene che fino a che non avrò tutte le risposte in modo dettagliato non ti lascerò in pace. Ahahah Fosse per me dovresti scrivere persino quante volte al giorno vanno al bagno!! Hiihhiih

Che bello non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, che si preannuncia bello ricco.Lo aspetto con ansia, anche perchè appena letto, come sempre ti dirò la mia e poi scappo a nanna.  Si affronteranno e andranno avanti tante situazioni diverse. Ma so già che sarà anche un vero e proprio spasso. Piccola curiosità venuta fuori ora, quando è il compleanno di Goku? Estate, inverno, primavere o autunno?? Ahahah così tanto per sapere e regolarsi. Spero comunque che nel corso della storia tu ne scriva e ce lo faccia vivere e sappi che se non ricevo l’invito non ti parlerò più a vita.
Ora ti saluto davvero.

Bacioni
Stefy

03/05/14, ore 22:38

Mamma che capitolo, tu ti preoccupi sempre, quando scrivo sempre divinamente, per me poteva essere anche di trenta pagine, non mi stanco mai di leggerti, anche se la prima cosa che ho letto è stata il titolo e ti dico subito non mi piace!!! Ma andiamo per Ordine Chichi e Bardack sono partiti e Goten si sente di poter parlare liberamente con tutta la family della sua super idea, il compleanno di Chichi si avvicinava e a lui serve l’aiuto di tutti per organizzare qualcosa che resti memorabile per sempre e con quel parentato l’effetto sorpresa è garantito, Seripa è la prima ad esaltarsi dopo tutto Chichi era la sua pupilla avrebbe dato anima e corpo per preparare un bellissimo evento, e ovviamente anche Bulma la super regina delle feste si tuffa, Vegeta con un finto grugnito di disapprovazione è del gruppo come lo sono i suoi genitori, entusiasmo a mille per tutti, alla faccia della puttana di Velese, conoscono Chichi da poco ma tutti già la adorano! Goten poi aveva bisogno di tenere la mente impegnata visti gli avvenimenti di questa mattina ed un bel progetto lo aiutava sicuramente, poi c’erano anche i nuovi arrivati che volevano partecipare con quella super riunione di cervelli il risultato è super garantito ahahah, “per Chichi questo e altro” sembrava essere la parole d’ordine, Michelle e Nelson erano felici di essere della partita mancava solo il consenso di Goku che quel giorno aveva la mente altrove, sempre nervoso e assente, ma Goten lo distoglie, la sua idea era a dir poco geniale sembra quasi fatta a posta, così che Goku possa mandare avanti la baracca in tranquillità senza che nessuno sospetti, senza considerate che tre quarti del gruppo sa già tutto … In ogni caso era felice anche lui di essere della partita e dopo tutto come si dice “NO Goku NO Party” quindi via con le danze, lui già si pregustava la bellissima espressione di sorpresa della sua Chichi quel giorno. Dovevano subito mettersi a lavoro, erano già in ritardo, ma come se la fortuna in questo momento li investisse in modo totale per il locale ecco subito farsi avanti il divino che pare avere il posto giusto il locale di un suo amico molto figo! Era una di quelle Disco da feste super Vip che in un certo senso aveva lanciato la sua fortuna perché frequentata dal divino Son Goku, e quindi non poteva certo negargli questo favore quando tel all’amico col suo sexy ditino mi piace quando score la rubrica con suo “magico touch” ahahah il locale ha un nome bellissimo che mi piace un sacco, ed ora voglio sapere se esiste oppure è di tua invenzione more … In ogni caso insomma dopo in convenevoli i due amici si mettono a “contrattare” ed i motivi di Goku erano molto convincenti perché il tipo gli dicesse di no, Goku si era allontanato per spiegarsi meglio sui motivi che lo rendevano tanto insistente, e la motivazione era interessante, visto che su tutti i giornali girava voce che si fosse lasciato con la glassiera portatile, e infatti non era lei, era stufo dell’inverno perenne adesso Goku aveva voglia d’estate … e era lei la donna che ha sempre occupato il suo cuore …. E con questo il locale è stato loro, adesso dovevano pensare a tutto il resto!
Bulma era elettrizzata a dir poco come quelle scimmiette con i piattini che quando le carichi fortissimo iniziano a muoversi frenetiche, gli occhi le brillavano, inizia a parlare a raffica immaginava giornate intere di shopping selvaggio per la città la moda era la sua passione e ci voleva un super look per la serata, immagino che covi qualcosa in quella testolina e che farà un lavoro super stupendo, poi gli accessori, trucco e parrucco le scarpe insomma follia pura e Vegeta si sentiva mancare, la conosceva bene e quel luccichio era un chiaro sogno di pericolo per lui …. I ragazzi avrebbero pensato alle decorazioni e Seripa, una donna della sua classe aveva tante conoscenze nella sua cerchia di amici, dopo tutto erano Vip e sapeva già a chi avrebbe affidato il catering e i beveraggi, Carlo e Joe facevano al caso suo per stupire erano gli uomi adatti senza dubbio! A quel punto come aveva detto Goten di dover avvisare sua madre e Derek anche Trunks doveva fare lo stesso o Mark prima di sua madre lo avrebbe scuoiato vivo … così telefona a Cristina che risponde subito, erano alle Maldive i vigliacchi maledetti, tutti allegri e spensierati, alla notizia della festa iniziarono a gridare tutti, pare che le telefonate, pare che la notizia avesse fatto effetto prima su Meredith e Derek che stravedono per Chichi in modo pazzesco, anche Goku ne resta sorpreso non credeva che fosse tanto amata anche la loro la sua Chichi, così Goku non si lascia scappare l’occasione per fare una battutina a Derek che gli risponde per le rime restituendo la battuta sulla fine del frigo da campeggio, anche alle Maldive pare fosse arrivata la notizia ma Derek aveva sua zia quindi doveva lasciar stare Chichi gelosia o meno … certo che Goku in tutto questo slancio di spontaneità mi piace dai impazzire, non osso immaginare di cosa sarà capace appena tutti sapranno già ora vuole “spupazzarsela lui …” Poi arriva Seripa che non vedeva l’ora di salutare i cugini acquisiti, con Mark poi erano miele e aceto, sembra a far battutine, ma tanto non attaccano Seripa è imbattibile ha Bardack il più bello di tutti in assoluta ahahah sono un vero spasso sorella te lo dico, ogni riga che leggo un pacco di risate assurde. Era anche il Momento di Vegeta senior di salutare le cugine sembra che abbiano un bel legame anche con loro, e poi ho adorato leggere “Cristina Prince” mi piace assai ihihih, insomma ridendo e scherzando, la loro indole “malignetta” viene fuori così i 4 giramondo scoprono anche la faccenda del Concorso e Trunks stava bestemmiando in turco visto che si aspettava il cazziatone della madre … era un evento importante che lui aveva deliberatamente taciuto e per Goten fu la stessa cosa, e anche sua madre pare che avesse sfoderato quel tono assassino da pazzo macellaio pronto a squartate.
Poi la telefonata si conclude grazie all’intervento di Goku che salva i cugini in corner, ma anche per braccare Gonte in modo da parlare con lui finalmente aveva alcune cosette da chiarire e lui poteva certo delucidarlo … intanto Bardack e Chichi continuano la corsa in moto … Per essere uno a cui le due ruote non piacciono sembra se la stia godendo, ammetto che sono davvero divini, ma mi sale anche una grande gelosia, lei così vicina al suo sexy suocero e lui così attaccato a lei, mamma mia, Bardack aveva un grande sforzo a montare sul mostro ma gli era parsa l’occasione migliore per star solo con Chichi riguardo alla scenata della sera prima aveva un idea molto chiara, ma c’era di più qualcosa che al momento gli sfiggiva visto il suo atteggiamento del pomeriggio, aveva capito che lei soffriva di una grande insicurezza ma vederla volare sull’asfalto con la moto era quasi in contro senso se uno ha sicurezza e leggiadria è una cosa che si ha in tutto, quindi perché secondo lui non riversare questa su dote nel ballo, lei si diverte a fare slalom, forse per prenderlo in giro, e al primo semaforo, furbacchione per richiamare quella peste di centauro da un pizzico al suo fianco, senza sapere che Goku gli avrebbe pestato le manine … era peggio del figlio un ragazzino di cinquant’anni! Chichi resta sorpresa non tanto dal pizzico ma tanto perché il gesto veniva da lui, era un ottimo metodo per richiamare il suo affascinante autista su dove dovesse portarlo, lei fa appena a tempo a vedere quel sorriso smagliante caldo sicuro da squalo assassino era ovvio che come il figlio era un grande predatore e dietro quei denti bianchi nascondeva mascelle assassine, poi Bardack dalla sua aveva saggezza ed esperienza, a lui non sfugge nulla, ogni volta era come ricevere una tac total body … Bardack è un incrocio tra un veggente e Einstein aveva capito che quando stava vicino a Chichi la metteva a disagio, ma si non era bel certo del motivo, pensava di aver intuito qualcosa, insomma certo segni li aveva colti chiaramente non era mica un moccioso, ma per adesso “erano stati bravi ad imbrogliarlo” e lei soprattutto a nascondergli il suo sguardo per non farsi leggere troppo dentro…
Ecco i due cuginetti Goku e Goten chiusi nello sgabuzzino delle scope a confabulare, come fossero a scuola, Goten era visibilmente nervoso e irritato, non gli andava certo di ripercorrere quella terribile mattinata, ma Goku con gli occhi fissi su di lui non ammetteva indecisioni, bellissimo appoggiato alla vetrata “nuovo elemento” con le braccia sul petto e quelle lunghe gambe incrociata, Goten prende un respiro pronto a sputare il rospo tutto d’un fiato tanto non aveva scelta, faceva troppo male … cmq Goten inizia a parlare anche se si vedeva benissimo quanto stesse soffrendo, si era reso conto che la gelosia di Chichi era tutta una bugia, a Velese alla fine non fregava nulla di Goten voleva solo un modo per far del male a Chichi portandole via il suo amico, era gelosa marcia di lei e questo era l’unico fatto, come la peggiore delle persone stupide Velese non volle sentire ragioni e quel che è peggio ha iniziato a offendere Chichi, parlava in fretta Gonte, e Goku ascoltava in silenzio mentre la rabbia saliva in lui come una centrale nucleare stava per “fondere il nocciolo” alla parole “casino” si sentì morire, aveva capito che quella cagna siliconata puntava solo a Chichi e quella parole vicino alla sua bambina non preannunciava nulla di buono iniziava a credere di aver sbagliato a chiedere a lui, forse non voleva sentire altro … Goten racconta davvero tutto anche lo scatto di Chichi quando afferra Valese come in un incontro di lotta libera tanto per farle capire bene il concetto, Goku ascolta muto è pur vero che poteva essere divertente, nella sua indole battagliera atteggiamenti simili ci stavano tutti, ma non era la zuffa a preoccuparlo, era purtroppo ovvio che c’era altro che li tormentava tutti e stava per ascoltare anche lui, Valese non potendo attaccare più Goten si rivale su Chichi dopo essersi messa a distanza di sicurezza quella vigliacca biscia vestita da femmina inizia a ricoprirla di pesanti calunnie davanti a tutti toccando proprio il ballo che per il momento era per lei tabù, per Goten era durissima ripercorrere quel momento e a Goku ferivano le orecchie … Goten da il colpo di grazie quando racconta che le ha dato della “fallita” Goku taceva e Goten che fino a quel momento non aveva osato guardarlo in faccia inorridisce nel non riconoscere il cugino l’uomo più pacifico del mondo reso un “mostro di rabbia” da far paura davvero non aveva mai creduto di poter cogliere sul suo visto la luce della collera divina.
Questa parte del discorso tra i cugini dopo che Goten rivela tutto è bellissima sorella, mi è piaciuta molto perché è dolce nonostante l’argomento, l’affiatamento e il bene famigliare che c’è quando uno della famiglia ha un problema gli altri corrono in soccorso, e Goku era pronto a consolare Goku nonostante la voglia di spaccare il muso a quella cagna e chiarirsi con Chichi, ma capiva anche quanto Goten stava soffrendo per quella, c’era il senso di colpa in lui e il rammarico per aver perso tutto quel tempo dietro a quella puttanella, Goku dalla sua esperienza da un ottimo consiglio al cugino dimenticarla al più presto gli aveva solo fatto del male l’aveva usato per far male a Chichi e dopo tutto chi meglio di Goku sa che il vero amore esiste e quando arriva lo si riconosce al volo, cmq pur soffrendo e dandosi del cretino per il grosso abbaglio che aveva preso con Valese Goten si era reso conto che in Chichi c’era ben altro e come per magie le offese della sorellina di Estel avevano colpito il centro del problema, e Chichi cosa che fa incazzare maggiormente Goku e me, se le è bevute tutte in un solo sorso, ma com’è possibile una intelligente e caparbia come lei … quella brutta cozza avariata meriterebbe che la family contattasse i cugini spaziali per venire a punirla come si deve, credo che darò il tuo numero di cellulare a Goku sorella, 328 6666666 così contatterai il Comandante che mandi una squadra inquisizione a prendersi quella stronza per ficcarle un po’ di ragione su per il culo!
Goten insomma condivideva con Goku lo stesso pensiero qualcosa di grosso turbava Chichi già dallo scatto della sera prima, il nominare sua madre per Goten erano stati un chiaro campanello d’allarme, questa cosa non la fa ballare bene la opprime, ha paura di fallire … i due arrivano alla solita conclusione Chichi ha qualcosa che sfugge loro, un pensiero che non hanno ancora compreso e la trasforma completamente.
Goku conferma il parere di Goten, e accumulate tutte quelle cose Goku era deciso più che mai a parlare con lei e a chiarire tutto, era davvero adirato, non sopportava conoscendo Chichi che si bevesse quelle calunnie come nulla fosse, lo faceva incazzare a bestia, che Chichi avesse talento era indubbio e quindi non riesce a concepire perché si faccia assalire da queste paure inesistenti, la paura di fallire in Chichi era come un fantasma che si era palesato dietro di lei e la stava opprimendo pesantemente, anche io penso che Chichi sbagli, e molto intelligente, non capisco perché non riesca a ragionare in modo lucido e a rendersi conto che non è vero, non comprendo davvero questa cosa perché a me sembra tanto semplice e che cazzo ma quando balla con Goku non si vede allo specchio quella sciocca, non si rende conto di qua incanti le persone che lo guardano questa è pura magia che scatenano quei due … Goku aveva tutte le intenzioni di chiarie ogni punto anche quelli che gli sfuggivano, anche se concordo con Goten che non riuscirà a fare l’arrabbiato con lui o a litigarci lo vedo molto improbabile fra le tante magie quella mocciosa era in grado di ammaliarlo con un solo sguardo. Questa parte del capitolo è stata meravigliosa incazzature a parte, ma sul lato emozionale come ho detto anche prima l’ho gradito moltissimo e aspetto a gloria il confronto tra Mimì e Cocò, quanto a Goten con l’aiuto dei suoi amici sono certo che farà presto a dimenticare quel guano di piccione ambulante, c’è di certo da qualche parte una giovane e bella signorina che lo ha adocchiato.
In traffico dietro di loro era scomparso come nulla e sono arrivati a destinazione con quel bestione rombante, parcheggiata la moto adesso non si scappava più il casco andava tolto e i volti, gli occhi si sarebbero scontrati e Chichi ha questo cavolo di sorta di timore a guardare quell’uomo, miseria il suo cruccio e che lui avesse capito tutto, che lei forse avesse lasciato trapelare cose che Bardack aveva preso al volo, aveva questa sensazione e si domandava se fosse il caso di parlarne con Goku … in presa ai suoi pensieri non si rende conto che era scattato il rosso mentre lei era in mezzo di strada, e se lui con i suoi bellissimi rifletti da esperto danzatore non l’avesse acchiappata al volo … non ci voglio pensare. Insomma oggi non c’era proprio quella ragazza, e anche dopo la ramanzina che Bardack aveva fatto a tutti quanti, sembra che ancora non ci siamo alla fine anche lui un po’ spazientito la rimprovera, guardava quegli occhi neri che la stavano ammonendo e non era ancora arrivato il confronto con Goku che sarebbe stato anche peggio, non sapeva cosa dire per scusarsi si sentiva che oggi non ne combinava un giusta, aveva fatto solo casini come far soffrire Goten, arrabbiare i Divini tutti in blocco e adesso anche questo, piena di disperazione si lascia scappate una lacrima di dispiacere che non lascia certo Bardack senza reagire anche se erano in mezzo di strada come in una Candid Camera Bardack se ne sbatte delle opinioni altrui e quella benedetta ragazzina aveva bisogno di aiuto o sarebbe scoppiata nel peggiore dei modi era davvero addolorata e senza pensarci un secondo di più se la abbraccia stretta, non era Goku è vero e il suo cuore lo sentiva, ma direi che può anche accontentarsi per quanto è fortunata quella ragazzina porta guai. Bardack l’aveva inquadrata un po’ anche se alcuni punti gli mancavano, era certo che in parte ci fosse la mancanza della madre, lei risponde all’abbraccio, quel calore e quella stretta per lei erano di grande conforto evidentemente famigliari un odore conosciuto e forse il battito del cuore la cullava … avevano attirato l’attenzione di tutti i passanti che guardavano curiosi quella scenetta da “amanti” manco fossero in Beautiful …
Immagino la scena sorella, dolcissima mentre il super omone se nasconde tra le braccia e lei gufata in quella trapunta di muscoli lui alza il capo con occhio assassino “Che avere da guardare? Sparite razza di impiccioni” ahahah immagino la scena e magari tira fuori dalla tasca dei calzoni anche un paio di stellette ninja per spaventare chi faceva resistenza ahahah che spasso di momento. Si era staccata da lui scusandosi per averlo messo in una situazione imbarazzante, ma forse lei non lo conosceva bene, a lui non importava un emerito cazzo, e ci rise su quella fragorosa risata ebbe il potere di farle alzare il capo e di rincuorarla un po’, poi lui aggiunse con quella vena di malizia che lo rendeva ancora più appetitoso, che al massimo lo avrebbero scambiato per il figlio e sarebbero finiti su qualche rivista … ahahah ce li vedo proprio foto e titolone, “il divo della danza riscalda il suo cuore con una ragazzina misteriosa” Chichi non sapeva che pesci prendere “per così dire” e fece finta di nulla, ma lui non molla e insiste con la sua teoria che non ci sarebbe nulla di male, mentre si accingevano ad entrare Bardack insisteva e con la scusa la distraeva anche quella tiritera, che poi Seripa facesse il tifo per loro era un fatto, ma lui non era da meno, mi viene in mente il titolo di un vecchio film “giovani carini e disoccupati …. Ma in questo caso giovani carini e single” ahahah effettivamente sono perfetti ma guarda caso, dopo che lui in modo cavalleresco le apre la posta la commessa era li come un aquila che punta la preda subito pronta al rituale di lecchinaggio verso il cliente ma lui la fredda portandosi via Chichi con un secco “no facciamo da soli …. Tiè!” Erano nel pieno delle sfilate di primavera, Bardack era un divino modello rapido provava montagne di tute, e non erano belle, ma era che a lui stava tutto benissimo, Chichi seduta li davanti dava pareri molto positivi sentendosi infuocare al solo pensieri di stare facendo shopping col suo super sexy suocero, poi esce con questi paio di pantaloni neri che li fascino il sederino in una maniera unica e a lei scappa un commento molto esplicito, e in quel mentre si era messa in ginocchi tentando di nascondersi sotto il Pouf per la vergona, l’uomo era indeciso e di sicuro avrebbe comprato mezzo negozio, lo shopping fa sempre bene all’umore sembra aver distratto un tantino anche Chichi facendole venire voglia di comprarsi qualcosa ma anche per scappare da tutto quel fascino che la stava facendo impazzire. Mentre Chichi si allontana vede la commessa sbavare come un cane con l’osso, e la avvisa di non provarci nemmeno visto che Bardack ha una moglie bellissima, e per lui le altre non esistono, io avrei aggiunto “anche violenta al bisogno” ahahah mente lei si dilettava tra i vari piani del negozio adesso era Bardack a darle la caccia, la trova rallegrata, lo shopping è davvero terapeutico a quanto pare, con delle cose sotto braccio, ma gli occhi le luccicavano per una tuta bellissima che stava ammirando, costava un occhio e doveva limitarsi a guardarla altrimenti suo padre si sarebbe incazzato di brutto citandola in giudizio per attentato al patrimonio di famiglia … Bardack la trova li davanti e capisce che era stato amore a prima vista con quella tuta e lei confessa di averne molte ma soprattutto non confessa di averne appena ordinate due identiche una da femmina e una per il suo maschietto … da aggiungere a moto e casco … cmq strano ma vero anche a Bardack viene uno strano luccichio negli occhi mente guarda quell’oggetto del desiderio sorella, ti confesso di aver pensato subito che lui possa dirlo a Goku per poterla comprare per il suo compleanno … In ogni caso si era reso conto che la ragazza stava meglio e le propone un Ape era venuto il momento di far quelle due benedette chiacchiere per cui erano arrivati fin li.
Si erano seduti a bere da cinque minuti e Bardack non perse tempo andando subito al sodo, le dice chiaramente di essersi accorto dalla sera prima che aveva seri problemi, da quando aveva visto ballare lui è Seripa, era impossibile distogliersi dagli occhi di Bardack mentre parlava, magnetico, tono saggio e pacato, ed era anche bello stare con lui, credo che al di la del discorso la tranquillizzasse, aveva colto molto bene il punto e questo pezzo mi piace da matti come sempre lui riesce ad mettersi in gioco per aiutare il figlio e compagna, è davvero un essere unico e speciale, era normale che fosse rimasta colpita da come ballavano Seripa e Bardack ci sono diversi fattori per cui sono due miracoli della natura, poi lei è talmente giovane anche se il talento non le manca e lo dice chi ne sa più di lei, ma tante cose deve ancora viverle e apprenderle per arrivare al loro livello, anche se lei “testarda fino al midollo” siccome balla con le fette di salame sugli occhi non si accorge che la magia la scatena pure lei quando balla con Goku cosa che non accade nonostante il suo stupido ed inappropriato stato di inferiorità che sente solo lei di avere nei confronti delle altre due partner di Goku, strano però visto che loro non fallo la magia quando ballano, non fanno apparire l’aurora boreale, gli unicorni e le sirene …. Mi fa incazzare a bestia che lei non capisca questo è evidente, ma soprattutto tutti glielo dicono e chi come Bardack lo fa di mestiere di capire chi ha il gene della danza e chi no … Non so davvero come spiegarmi, ma ti giuro sorella che la prenderei a ceffoni, prima di tutto da spago a quella puttana psicopatica, e seconda cosa fa star male Goku, lei è fin troppo fortunata per mettersi a fare questi colpi di testa, poi capisco tutto la madre e la paura del fallimento, ma se ti otturi le orecchie con queste tue menate del cazzo bimba era meglio se non ti mettevi in gioco fin dall’inizio!
Bardack guarda la faccia sconsolata di Chichi e sono sicura che anche lui è invelenito si rendere conto che parla parla ma quella solo ronzio sente uffa, e dire che lui povero oltre tutto si mangia le mani per non potere andare oltre anche se gli accenna qualcosa, ma purtroppo deve rispettare il volere del figlio, adesso se la prende anche col povero Goku che si sbaglia a non parlare con Chichi, ma non è colpa sua, è quei che si bene ogni stronzata che le viene detta come nulla fosse, è dotata, può ambire la professionismo glielo dice chiaramente ma questo sembra passare “……………………………………………………………………” cioè ci siamo capiti Chichi mi pare che abbia l’elettroencefalogramma piatto, e tutto come sempre per mancanza di comunicazione cazzo! Chichi non deve stare e pensare ai due divini, deve solo ballare tranquilla e lasciarsi istruire da chi ne ha mangiare tante patate rispetto a lei, sembra che le parole di Bardack la mettano ancora più a disagio, ma è ovvio, si rendere conto di stare facendo la figura della stupida con tutta questa pappardella, ma cmq persiste come un mulo da soma, si porta il suo fardello in salita, inizio a pensare che voglia essere compatita! Grazie al cielo però sembra che lei riesca a parlare almeno quello, fa sempre bene per scaricare la tensione e come suo figlio anche lui sortiva su di lei questo magico effetto.
Bardack saggio uomo aveva capito dalle sue poche e sconnesse parole e penso che questo lo faceva ancora di più incazzare, primo perché avrebbe voluto urlare quanto aveva ragione e secondo avrebbe voluto urlare a suo figlio quanto fosse ottuso e citrullo … ma doveva tenere la lingua ferma tra i denti, così cerca solo di darle l’imbeccata sperando che prima o poi i loro pensieri si incontrassero, penso che a questo punto della situazione Bardack li trovi quasi buffi nascondevano tante cose o almeno ci provavano era evidente che non era tutto come volevano far apparire, lo si vede da come ballano, in questo caso sembra che l’unica cieca sia Chichi, io la manderei da un bravo oculista, aveva la curiosità sfrenata di capire il motivo per cui si nascondessero in quel modo, era curioso che Chichi parlasse tante lingue eppure non riuscisse a comunicare con Goku in modo chiaro su quali fossero i suoi desideri … Chichi si era però stranamente decisa a parlare, confessa tutto dal principio chiarendo anche la situazione di sua madre per colpa di quel maledetto incidente, e delle sua aspettativa sul ballo, sembra che Chichi soffra molto questo fatto, vorrebbe accontentare la madre convinta che sarebbe diventata bravissima nel ballo “e lo è già” ma lei ha questa strana convinzione che non comprendo di no, quindi vorrebbe esaudire il suo desiderio, ma pensa di non essere in grado, che noia non voglio ripetere tutte le menate che si crede quella svalvolata di Chichi e insomma meglio non provarci che deluderla vero cara Chichi, strano la donna coraggiosa testarda che mi piace id colpa dove cazzo è finita forse l’hai seminata correndo in modo bambina … poi si ammetto, che sente la pressione degli occhi di quei divini del ballo, e chissà cosa si pensa guardando dentro a quegli occhini neri, cosa loro pensino di lei, ma si crede che gente di quei livelli starebbe li a perdere tempo con lei se non fosse brava … ovviamente alla fine confessa di temere soprattutto il giudizio di Goku che sicuramente ha un giudizio su di lei ma che non ah nulla a che vedere col ballo, ha già avuto un assaggio di come si incazzi quando lei si fa prendere da questa cazzo di paturnie insensate … Bardack era rimasto molto colpito da quella confessione, c’era voluto certo coraggio per rivivere tutta quella tragedia, e penso che li per li anche lui si sia trovato un momento spiazzato sul modo in cui parlarle, non poteva fare altro che ripetere fino alla noia quanto già detto che lei era brava e non avrebbe certo deluso sua madre ne lui, Vegeta o tanto meno Goku, adesso tante cose tornavano, ma una cosa era certa Suo figlio era un professionista e ci aveva messo l’anima con lei perché era una ballerina speciale e non solo, detto questo mi piace molto Faby, che Bardack concluda il discorso dicendole che ha una scelta importante da fare per la sua vita … e mi piace che Chichi gli confessi di aver già preso da tempo la sua decisione, dopo la laurea si sarebbe lanciata nel ballo come professionista era tutto quello che voleva … più o meno!
Ma cara la mia ragazzina testarda e ottusa non credo che avrai tutto questo se non mediti di cambiare atteggiamento, credevo davvero che Chichi fosse una tosta dopo quel lancio dalla scogliera, ti è impigrita di colpo, forse è la bella vita che gli regala Goku chissà magari si adatta solo ad essere la sua donna ombra tanto cmq se lo porta a letto, credo che per lei possa bastare … e poi “sto citando le sue parole” era lei che sognava con Seya di ballare e quindi voglio dire c’è lui carino dolce e disponibile, anche se non so per quanto povero Seya perché anche se coraggioso e forte la sua malattia potrebbe debilitarlo per diverso tempo, non permettendogli di ballare … penso che quando dice a Bardack di voler ballare con Seya anche lei si rendeva conto di quanto fosse falsa e ridicola quella bugia, la vedo più cine una preghiera a Bardack con un grosso secondo fine ce lui lo riferisca a Goku capendo quanto lei voglia con tutto il suo cuore ballare far coppia col suo amato … quindi adesso possiamo solo confidare nel nostro “cupido Bardack … ce lo vedo nudo, ali, nudo, arco e frecce e nudo … l’ho detto nudo …” Sembra che Bardack abbia colto molto bene i segni ahahah sono felice che gli sia passato il messaggio, speriamo solo che avvisi Goku e che il messaggio arrivi anche a lui. Cmq Bardack aveva avuto la sua piccola soddisfazione, Chichi aveva fatto un grosso passo avanti per come stava messa al momento e lui iniziava a capirci qualcosa di più.
Tornati alla scuola gli altri erano ancora li che rimuginavano sui preparativi per la festa, Vegeta era sfuggito alle urla delle donne che sembravano un branco di galline nel pollaio, voleva andare con Goku per supervisionare il locale ma lui “sé …ciao….” Aveva la testa altrove come sempre tra loro due ci sono momenti molto dolci quello che gli strilla nelle orecchie e l’altro più altro di lui mezzo metro che gli mangia la pappa in cavo sono buffissimi, anche se il nostro dolcissimo amore è incazzato nero … ma tutto si ferma ogni cosa quando Chichi torna con Bardack, Seripa non perde tempo, voleva vedere le spese, ma era normale che non avessero nulla vista la vagonata di cose che hanno comprato gli ci sarebbe voluto un carrello per portarle ahahah era anche vero che moriva dalla curiosità di sapere cosa si erano detti lui e Chichi e certo avrebbe trovato il modo di estorcergli informazioni più tardi a casa. Seripa, aveva solo voglia di far la spiritosa, certo non si preoccupa di Bardack scappato con Chichi che adora sopra ogni cosa la sua futura nuora, intanto un buon partito non faceva altro che fissarla dire che si sentiva a disagio è poco così con la scusa di prendere lei la Cena per ritrovarsi a casa di Michelle e Nelson tenta di scappare via come una saetta ma la boccano Bulma e Vegeta avevano da farle una proposta importante … Bulma sembrava agitata a dire il vero, annuncia a Chichi che vuole invitarla alle sue prossime nozze con gli altri ragazzi e Chichi acconsente subito felice, ma c’è dell’altro ormai è parte della Family, ma era un po’ traballante nel suo discorso tanto che Vegeta spazientito interviene e tutto d’un fiato le chiede se di essere loro testimone assieme a Goku … che colpo, la notizia, no ci speravo da tempo ma la sparata di Vegeta ahahah è ovvio che anche lui tifa per la coppia, erano perfetto alla faccia della glassera portatile, spero solo che non compaia per rivendicare il suo ruolo … Anche Goku tirato in ballo da Vegeta, che non se ne perde mai una, spavaldo risponde che era perfetto… Chichi incredula ma felice accetta subito, e li scattano una serie di commenti davvero spassosi, come Bulma che si vanta per il suo buongusto, e Seripa che gongola alla faccia di quella scopetta bionda … figuriamoci i Vegeta, Goten e Vegeta senior poi tutti e tre si pregustavano quei momenti insomma tutti a favore tranne Trunks che si era convinto per colpa della stessa Chichi e la pubblicità che si fa, che fosse una mezza suora, che non sarebbe stata bene con Goku e che cmq lei non gli avrebbe mai concesso nemmeno un bacio, divertente vero, sembra di essere a Scherzi a parte … Chichi alle parole di Trunks scatta come una molla, non gli piaceva che la prendessero in giro, sul piede di guerra va sotto il naso di minacciandolo di non tirare troppo la corda, Goku figuriamoci ci andava a nozze, rideva come un matto, si sente sicuramente sollevato nel vedere la sua bambina che era chiaramente di umore migliore della mattina, tutto grazie al suo angelico e diabolico papà!
Chichi a quel punto minaccia Goku che non gli avrebbe portato la pizza, insomma le battute tra i due lo sappiamo sono sempre alla paprika forte. E lui sta volta se la gioca di brutto con quel “ti voglio bene” mamma mia che botta non oso immaginare l’emozione che avrà sentito dentro di se nel dirle quelle parole davanti a tutti, sembrava pure uno scherzo, ma noi sappiamo che era tutto bene … poi le scappa via come una saetta.
Intanto a casa di Nelson era tutto pronto per cena lui povero caro si era impegnato per accogliere pizze e ospiti, ma sembrano non gradire molto gli altri … cioè Goku, quel tavolino per famiglia bassotti e quei quattro cuscini non facevano per lui, lui era da ristorante con le sedie era troppo lungo per giocare alla famiglia cuore, cmq l’amico lo convince, era seduto al tavolo come un giudice in giudizio aspettava Chichi avrebbe potuto farla scappare con quella faccia, grazie al cielo l’amico lo distrae, poi arriva la divina con i viveri, erano tutti affamati, soprattutto Goku della sua bambina che gli era mancata da matti tradendolo con Bardack, ma lo sa solo per giocare solo per ego, lo sentiva solo dalla reazione di Chichi al suo tocco mentre le solletica il fianco che lui era l’unico, si sentiva meglio vicino a lui, la solo presenza la rassicurava e un bacio ci voleva proprio dopo questa terribile giornata “le pizze si raffreddano” strilla Nelson a quello spettacolino, i due hanno iniziato a baciarsi … aiuto … Nelson e Michelle ovviamente scherzano, sono tanto felici per loro e poi era magico come si calmassero a vicenda il leone rabbioso ora era un micione ronfante, poi Chichi che lo imbocca wow, lui furbo come un disgraziato, voleva restituirle il favore ma solo per un motivo, la sporca tutta di olio solo per il gusto di poterla pulire, Goku inizia a leccare con gusto e lentezza la sua bambina che non era sulla pizza, ma buona in modo esagerato, Nelson e Michelle poverini non possono fare altro che ignorarli e continuare a mangiare come nulla fosse Chichi si godeva quel delizioso trattamento. Soddisfatto come un bambino che leccava un lecca lecca guardava la sua bambina rossa come un peperone … e poi basta con le smancerie i due amici aspettavano che i piccioncini raccontassero loro un po’ di cosette poco chiare …
Era giusto, ed era venuto il momento, dopo tutto Goku e Chichi sono nati con Nelson e Michelle, così Goku senza tanti preamboli inizia a raccontante tutto nei minimi dettagli dal dopo America, dai suoi cugini che parlavano di questa “Chichi” e da quel casuale incontro al semaforo, che a lui sembrava impossibile, quella mattinata un po’ folle, e divertente e la genialità di Goten con la storia della discoteca che momento quando lui la vede e non capendo più nulla prende il cugino e lo sbatte via come nulla fosse per incollarsi a Chichi nel vero senso del termine come quando metti due calamite vicine su una superficie rigida, iniziano a vibrare poi si avvicinano si schiatto e “tac” si incollano come nulla fosse, avevano ballato così quella sera e come un colpo di spugna il tempo passati da soli era scomparso, tutte le donne con cui aveva perso tempo come con C18 cercando sempre e cmq lei, una sostituta che non esisteva, era stato inutile lui voleva solo l’originale inimitabile con “braccialetto di riconoscimento” che li rende indivisibili e la caduta di C18 che alla fine è capitata a fagiolo per lasciarsi e dare spazio a Chichi, in destino sembrava essersi messo bene per loro con aiuto volontario e no dei parenti, quella domenica a villa Son … tutto come prima, un po’ strano all’inizio … ma erano capitate casualmente o meno tutte situazioni che tenevano ad avvinarli, è stato bellissimo ripercorrere tutto quello che hanno fatto fino adesso attraverso i ricordi di Goku, i chiarimenti tra loro, la giuda folle di Chichi “e i rimproveri di Seripa ahahah” e poi la loro “prima volta” con in primo ti amo … impareggiabile, non aveva omesso nulla con una sincerità pazzesca, anche loro erano rimasti di stucco, certo ne sono passate di cose tutte belle e emozionanti … tanto da saltargli a dosso per abbracciarli, erano tornati insieme come Michelle sospettava da sempre e anche Chichi doveva riprendersi da alcune scoperte, certi dettagli a lei mancavano effettivamente, sembra che nonostante si conoscano molto bene, Goku riesca sempre a sorprenderla, peccato che non riesca altrettanto con la questione “ballo”. Insomma sorella questa parte mi è piaciuta molto, c’erano d’avvero molte cose che dovevano sapere per poi suggellare tutto con un bacio, ma ora era il turno di Chichi doveva parlare di cose “meno piacevoli” ma anche lei lo fa con grande sincerità avere Goku vicino le era di grande conforto, e questa sua forza mi piace molto, ecco perché mi incazzo di brutto quando la vedo perdersi in cagate pazzesche come la faccenda della mattina. Poi Chichi prende a spiegare com’è nata la passione per la moto, tutto come sempre deriva dalle grandi passioni della madre come moto e ballo, che pare andassero all’unisono in quella famiglia se volevi uno dovevi avere tutto il pacchetto, con la moto lo sappiamo è una vera amazzone, ma col ballo pure a differenza di quello che lei crede sempre con la solita faccenda noiosa della paura di deludere tutti quanti … quando Chichi sottolinea il fatto che per lei la moto è una valvola di sfogo, si guardano i tre e nello stresso istante come se avessero compreso e Chichi lo stesso, erano chiari gli avvenimenti strani della mattina, visto però che la situazione stava andando in un certo modo Goku cambia più o meno discorso raccontando che anche lui stava imparando a guidare la mano, ovviamente io non vedo l’ora di vedere la prima lezione, more lo sai e mi spiace che non sia per questa sera … a quella confessione certo inaspettata restano entrambi sbarellati, Nelson come il solito si fa prendere subito dal panico pensando a quei due pazzi centauri in strada come pericoli pubblici, visto quello che fanno in auto … Nelson si sente mancare a quella immagina di delirio e paura, a differenza di Michelle che era esaltata e anche lei non vedeva l’ora di farsi un giro in moto con Chichi … diciamo pure che con rammarico era finita la serata tra i quattro che è sempre un vero spasso, sorella come al solito ti superi sempre con rivelazioni, chiarimenti e altro, adesso stavano tornando a casa Goku alla guida irresistibile e secchi con in mano lo sterzo, ci credo che Chichi non poteva resistere e gli aveva inchiodato gli occhi a dosso, la sua descrizione era perfetto il suo virile pomo d’Adamo lo rendono sexy da matti il petto perfetto che nessuno Michelangelo potrebbe scolpirlo meglio, e il pantaloncino bianco che mi faceva giù impazzire con le mani in tasca tutto pieghe mentre siede nella macchina di Chichi a sottolineare muscoli della gambe e cose proibite … Insomma se riescono a staccare le lingue per un momento possono partire “rotta per casa di Dio” diceva così una canzone o sbaglio ? e ci aspettano chiacchiere sarebbe l’ora dopo questa giornata snervante di attese.
Erano a casa e Goku la attendeva sul letto nudo con un paio di Boxer che lasciavano poco all’immaginazione, gli stavano divinamente, mi domando come mani non sia stanco ancora richiesto come testimonialo idi qualche sa di modo, me lo vedo in un tabellone in città 10x5 che svetta in un palazzo in tutta la sua maschile potenza dopo tutto Hulk anche quando sta buono si fa notare parecchio, e quando esce Chichi con quella zanzariera a dosso che la faceva praticamente apparire nuda, con uno squillo di tromba si mette subito sugli attenti … cmq di solito Hulk insomma quando si trasformava strappava sempre la cambia … lui ce la mette la buona volontà per parlare con lei ma li per li non era facile, però ci pensa lei stavolta a spiegare le sua paure e la chiacchierata con Bardack, anche se per lui non era un mistero il secondo fine del padre, ancora con questa storia della delusione, e Bardack aveva tenuto fede la patto con lui, che ancora come un “idiota” taceva … uffa! Lui è delizioso quando se la abbraccia in quella posa da ulcera almeno per me … mentre il povero Hulk come al solito deva aspettare … porello.
Certo Bardack bene o male le aveva detto il fatto suo ma parlare con Goku era tutta un'altra cosa, e la paura di deludere lui la bloccava purtroppo non poteva faci nulla, poi stamattina diciamo pure che è stata la goccia finale, quindi racconta della mattinata con Valese anche se Goten lo aveva già informato, ma quella stupide accuse le hanno fatto male visto il suo equilibrio precario sull’argomento, e il povero Goku come al solito deve ricominciare tutto da capo per rassicurarla, lui è molto bravo in questo, senza ripetere sempre le stesse cose, la star era lei anche se nessuno toglie il talento di Seya, e Goku su questo punto era molto tranquillo, ma era incazzato allo stesso tempo con nessun’altro a parte le che aveva dato ascolto ai vaneggiamenti di una pazza gelosa come quella Valese, cazzo gli aveva sputato fango a dosso inconsapevole di toccare un tasto dolente, ma con questo era tutto falso, e poi era chiaro che è gelosa marcia di Chichi e quindi vuol farle del male, a quel punto la tensione si sciolse quando Goku inizia a baciarla sempre più appassionatamente, anche se lui era arrabbiato “si fa per dire” più che altro deluso conosce il carattere guerriero della sua bambina e il suo talento solo per questo ci era rimasto male che lei si buttasse giù in quel modo, Chichi si sente giù oltre modo visto che la sua paura più grande è deludere Goku eppure sa bene che il suo atteggiamento fa arrabbiare proprio lui … ma tu guarda!
Poi c’è quel cavolo di discorso che lei pensa che mi manda sui nervi e guarda meglio che Goku non lo sappia ora come ora, perché metterebbe benzina sul fuoco, anche se come annunciava il titolo sapevo che non si sarebbero chiarito sulla nota dolente del ballo, lei vuole e lui pure m…. ma non parlano apposto, torniamo al cinema muto via … come due pesci in un acquario. Cmq sembra che la chiacchierata padre e figlio l’abbia un tantino rinfrancata, così con una battura pare riprendere un po’ di quello spirito battagliero che ci piace e sembra convinta di non voler deludere nessuno, certo per lei sarà un bel peso emotivo da sopportare non c’è che dire, Goku si sente meglio pure lui nel sentirla parlare in quel modo, li aspettano di certo grandi cose, e stanchi da tutto quel guazzabuglio giornaliero si lasciano andare nel sonno abbracciati, anzi appiccicati come un gheriglio nella noce … il capitolo è più o meno finito, anche se non si sono chiariti e questo non mi piace, come sempre temo ritorsioni future, in ogni caso capitolo lungo come piace a me e tu sempre meravigliosa tesoro GRAZIE.
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 11:29 pm)

30/04/14, ore 00:54

Wao, che capitolo lungo! Però come sempre emozionante e bellissimo, continua così, alla prossima, baci, ciao!