Hungry Eyes
di Cri cri

22/03/14, ore 21:46

Quante sorprese quando ci si allontana un po’ da casa … e ritrovi un bellissimo capitolo come questo, la mia bella sorellina mi ha aspettata e lasciato un sacco di sorprese spettacolari. Avevamo lasciato la nostra Chichi prontissima a portare un gran bel dolce al suo bellissimo ragazzo …. Dolce su dolce … mamma mia che roba, arrivata davanti a quel fantascientifico grattacelo dalla forma curiosa, lui stava già li buttatosi come Tarzan con la liana giù dall’attico aspettava la sua bambina … ma quanto tempo è che non si vedono ahahah si incollano occhi negli occhi mentre il resto è già scomparso, come al solito ci sono le titubanze che nascono per il “come fare in pubblico” Chichi mi piace assai in questo momento quando assecondando il desiderio che si rende conto Goku stesse reprimendo gli fa capire che può tranquillamente far come vuole, immagine bellissima lui che si fa passare sulla vita il braccio di lei dolci meravigliosi, attaccati come un Ringo Boys spariscono nell’ascensore/navicella spaziale/doccia/SGH…. Per salire dritti al cielo verso le porte del paradiso, intanto perché perder tempo a parlare quando ci si può anche baciare, Chichi non è certo una che gira in torno alle cose quando lo prende per il collo e se lo bacia … fa bene lo farei pure io.
Entrati il casa ed a me viene in mente un certo amico prezzemolino che cantava “chi ha paura del lupo cattivo …” il soggiorno B/N primeggiava in una grande sala con vista di quelle da cene romantiche … era bella la vista di notte ma la vera bellezza stava la dentro come se quella sera “la luna gli fosse caduta in salotto” troppo presa dal suo uomo si era dimenticata il dolce in macchina, ed io che credevo se lo fosse spalmato sul corpo … il gesto dopo mi piace “Dio come mi piace” lei che dalla porta a vetri ammira il panorama con lui dietro, si volta sbadata e lui mette la mano porcellina nella tasca del Jeans e si butta già dalla pertica che ha in salotto per andare a recuperare il loro Dessert … lasciata sola adesso la bambina curiosa come Riccioli d’oro può sbizzarrirsi in giro tanto Papà Orso si è allontanato …
Cosi Chichi inizia ad indagare qua e la ogni stanza era bellissima arredata con gusto e suscita in lei emozioni magari immaginava già in quel cucinino di fare a gomitate con lui e chissà cos’altro e quella camera da letto che ne avrebbe viste di tutti i colori al sicuro dal mondo intero dietro delle vetrate magiche e la doccia enorme adatta a due ginnasti del loro calibro …. Sul fatto del vestito Chichi credo abbia fatto bene a contenere la sua curiosità con lui potrà dividere ancora più emozioni e poi salta fuori anche la sala prove carinissima … e salta fuori anche il padrona di casa appena rientrato, quando stanno insieme sono un immagine deliziosa anche il finto tira e molla di lei che gli dice “lasciami stare” ma chi ci crede rende tutto ancora più eccitante per un cacciatore come lui che si carica sulle spalle la sua preda per divorarsela con calma nella tana ed in un momento sono sdraiati sul letto di Goku pura unica beatitudine sorella invidia galoppane!
Cara sorellina pare strano ma quando quei due stanno soli la situazione si scalda sempre di brutto … come faremo ad arrivare in fondo a questo capitolo non lo so, lei chiacchiera racconta, anche lui muove la lingua si la muove e anche bene a quanto pare mentre lei gli riporta i saluti del futuro suocero, sembra incollato ad un lecca lecca …. Un gatto non farebbe certo di meglio, parlo solo per invidia sappilo tesoro!
Io sono qua a bocca aperta che ascolto Goku che chiede a Chichi di vivere da lui per i sei mesi che starà sola e mi sento prossima ad un travaso di bile … porca troia ma che culo hai bambina!!!! Però mi fa piacere che abbia detto subito si com’è giusto che sia senza perde tempo, fregandosene di tutto e di tutti vivranno la loro storia girono per giorno affrontando quello che gli capita, perché purtroppo con la famiglia di squali nazisti che si ritrovano … non avranno vita facile ma non importa se stanno insieme possono farcela “loro devono state insieme” così adesso si sta facendo tutti il conto all’arrovescia perchè suo padre parta quanto prima … intanto non si era alzata solo la temperatura li, Chichi si era accorta benissimo anche di questo, perfida quanto basta, perché non c’è cosa che ecciti di più dell’attesa lo distoglie continuamente da sua da fare, esasperante questa bambina, eppure il dolce era stato dimenticato chissà dove … e doveva essere parte del gioco, ma qualcuno si stava già abbondantemente servendo di lei …
In un attimo quella situazione hot non poteva diventare più appiccicosa casa sorellina, vedo che le cose stanno per prendere fuoco mancavano solo lei idee golose di Chichi e il suo uomo in due secondi va e prende i contenitori con fragole e panna, come quella volta come ai vecchi tempi in cui ne avevano portate in quantità industriale anche lei ci aveva dato dentro ma quella volta la situazione tra loro era bene diversa adesso posizionati comodi uno davanti all’altra in un incastro magistrale aveva in mente solo di giocare ed ogni scusa è buona per leccare perché credo che la panna presto sarà sparsa in ogni dove in quel perimetro di letto … calore, sudore, sapore, e soprattutto appiccicume, tutto renderà il loro stare insieme di un godurioso pazzesco, come sempre Faby queste deliziose immagini si creano per il tuo talento di paroliera … erano i una situazione meravigliosa i nostri due colombi, adesso lei ricambia il favore e quella sua linguaccia che non riesce mai a trovare il momento per tacere provoca Goku ricordandogli cose accadute anni prima … ma molto diversa era lei, era lui, e loro nemmeno c’erano ancora … certo che lo sguardo di Goku era ben poco rassicurante il suo livello di eccitazione era arrivato al “senza freni puro” e provocarlo in quel modo poteva avere delle conseguenze notevoli … ma se non fosse stato così che gusto ci poteva essere!
E le conseguenze ci sono state panna ovunque nessuno ne era uscito illeso … vestiti letto e soprattutto loro, se fossero stati all’aperto le api li avrebbero divorati … erano dolci e appiccicosi, ma davvero felici di tutto Chichi era attesa a casa … con molta tristezza si dovettero accontentare di una rapida doccia e languide carezze che sicuramente facevano più male che bene alla voglia che avevano l’uno dell’altra … sembra impossibile ma “come un moderno Kakaroth è riuscito a trattenersi senza esplodere”!
Naturalmente Goku con la sua solita galanteria la accompagna all’ascensore e quando sono dentro , visto il lungo tragitto fino a terra accade qualcosa di meraviglioso anche se te lo dico sorella, sono troppo distratta da quei pantaloni di tutta, bellissimi, adoro la Converse, ma soprattutto quello che mi ronza in testa non “le scarpe” come ti dissi quella volta per battuta ma quei pantaloni in se per se, quello di divino che promettono e rappresentano…. Sono certa che hai scelto nn il pantalone ma la foto come spiegazione del momento … Ok la pianto tanto a noi per capirci basta uno sguardo … intanto Chichi riceve un regalo super speciale … un bellissimo portachiavi che avrà presto l’onore di raccoglierne tantissime … quelle del suo appartamento, loro ormai erano loro, tutto di lui le apparteneva, ma questo da sempre e credo che lui come desideri averla accanto ogni momento della sua vita, penso la voglio anche vedere e sentire in giro, il piacere delle sue cose della sua presenza per casa, sarà bello vederli vivere insieme, poi non basta … quando furono giù nella sua macchina scatta la consegna del testimone tre chiavi, tre cimeli, tre tesori preziosi che Chichi stringe a mani tremanti per l’emozione forse il suo fidanzato gli stava dando le chiavi di casa sua del suo mondo perché lei era il suo mondo … certo speriamo bene, spero che quel mazzo di chiavi non capiti mai che le esce per errore dalla borsa altrimenti chi si salva dall’interrogatorio!
Ma non tutto è finito, Goku è un mito, anche se merito di tutti questi prodigi va alla super segretaria che lo aiuta dietro le quinte, così dopo un momento, per godersi a pieno ogni emozione della sua bambina tira fuori il suo asso …. “sorella non ti scomporre ho detto asso non mostro” e mette in mano a Chichi … “parliamo sempre di chiavi sorella” tranquilla ahahah la quarta e ultima chiava, quella più magica di tutte, inconfondibile la forma, poi la vede e cara la mia Faby la descrizione della reazione di Chichi è bellissima, e così naturale mi è piaciuta moltissimo, ha ancora tanti aspetti spontanei a volte da bambina che la renda così piccola e fragile, è normale che Goku senta il bisogno di proteggerla e tenerla sempre vicina a se, che momento bellissimo con lei fra le sue forti braccia, e come una bambina guarda le chiavi della macchina di Goku, come se avesse una bacchetta magica.
Ma questo grande regalo vuole qualcosa in cambio e finalmente riusciamo a capire il perché del titolo … c’è qualcuno che ha moltissima voglia di imparare ed è proprio Goku non vedo l’ora di vederlo a cavallo del mostro e soprattutto alle prese con le lezioni di Chichi sono certa che Chichi sarà un insegnate ottima e incorruttibile!
Ke spettacolo, un saluto veloce, ed una promessa per sempre, adesso ci sarà da ridere con le lezioni di guida e tutto il resto che li aspetta, per Chichi un sacco di meraviglie tutte assieme e se le merita, sono stati divisi fin troppo tempo e spero solo che non si creino nubi sulle loro teste, mentre lei si allontana per tornare a casa completamente in estasi e Goku torna in casa sua, non era lontana casa di Chichi e nella sua mente sono sicura ballava quella richiesta di Goku, di insegnarle a guidare la moto… e in quel momento quel qualcosa che aveva taciuto per anni nel fondo di quel garage stava per tornare a far sentire la sua voce … ma ci avrebbe pensato in seguito la nostra dolce Chichi.
Mattina si è fatta e una settimana è passata, Goku in aeroporto aspetta i mitici Michelle e Nelson in arrivo dopo tanto si rivedono, dopo tanto si ritrovano e ci saranno molte sorprese, hanno un rapporto bellissimo, amici per la pelle, appena si vedono cominciano subito a prendersi in giro a scherzare soprattutto Michelle con Goku che come sempre non gli cede mai l’ultima parola, e gli molla pura la vaglia, con la scusa gli preannuncia pure che dovrà aiutarli per il trasloco, e viene sganciata la prima bomba … sul trasferimento definitivo dei ragazzi …. Ma la cosa bella mentre andavano alla macchina, era che Michelle che è una volpona, aveva immediatamente notato la luce beata negli occhi di Goku i suo sorriso felice … e non poteva non domandarsi cosa lo provocasse …
Arrivano alla macchina di Goku e WOW resta a bocca aperta Nelson quel bolide era da urlo, ma purtroppo non era di Goku ma solo in prestito dal paparino che la voleva identica a come gliela aveva prestata … saliti in auto partono a razzo, primo per non far tardi al party di Seripa che altrimenti sono cazzi amari, ma soprattutto perché a Goku mancava Chichi che andava direttamente da Seripa, e poi vuoi mettere l’emozione della sorpresa che aspettava di fare ai suoi amici … chissà che facce quando vedranno Chichi e soprattutto … speriamo che il chiacchierone di Nelson non si faccia sfuggire qualche parola di troppo!
Michelle seduta davanti non poteva fare a meno che analizzare il viso radioso di Goku, aveva saputo che si era mollato con miss cubetto, e non poteva che essere felice di questo anche lei fa parte del Club che la detesta e chissà se era stata questa separazione a rigenerarlo in quel modo, ma non poteva tacere gli versa a dosso il suo pensiero di getto tanto che Nelson cerca di bloccarla per aiutare l’amico, che cmq era tranquillissimo per nulla preoccupato per il suo passato adesso lui pensava solo al futuro che stava in casa sua, e Michelle, non sapendo pensava anche a Chichi dispiaciuta per non averla più sentita e per non poterne parlare con Goku …
Intanto Chichi riesce a togliere quel telo che nascondeva una moto bellissima, un mostro nero di potenza a classe, la moto di sua madre a distanza di tempo era sempre paurosa, non le si avvicinava mai, non la toccava nemmeno ed ora tre ore prima che tornasse Goku con i loro amici e lei lo raggiungesse si era decisa a portarla dal suo meccanico di fiducia, che era vicino casa il primo contatto con la moto è stato timido quasi reverenziale come volesse avvisare sua madre, poi finalmente dopo anni, e dopo chissà quale sforzo fisico così con naturalezza si siede e la mette in moto il suono non era troppo melodioso, la signora era un po’ assonnata forse, ma quello che stupisce è Chichi dove abbia trovato questo coraggio chi le ha dato questo coraggio lo sappiamo, l’amore è una forza immensa disumana che sconfigge tutto e lei adesso è imbattibile, perfino suo padre che si era accorto di quello che stava facendo la guardava sconcertato, pensando che si fosse decisa a guidarla lei … Così prima che suo padre travisasse del tutto le sue intenzioni su come mai di punto in bianco la volesse sistemare, spiega tutto quanto, non è che abbia fatto fatica, suo padre era sveglio la capiva al volo, e aveva intuito che la vita di sua viglia da tempo era cambiata ancora una volta in meglio, che si era ritrovata col suo Goku, in ogni caso lei chiarisce di nuovo tutto sul fatto che sono nuovamente una coppia, e convinta che sua madre l’abbia protetta e abbia permesso a loro di ritrovarsi, forte di questo crede che ne avrà piacere se lei permetterà a Goku “il suo miracolo” di riportarla alla vita, quindi visto che sua madre le ha dato la vita … e dopo la sua morte Chichi era come morta anche lei … sappiamo bene che il merito per la rinascita di Chichi è di Goku allora sembra giusto e doveroso per Chichi rendere alla moto della madre la vita su strada grazie a Goku, l’uomo della sua vita … il discorso fila anche troppo Giuma ascoltava la sua bambina , ma non servivano troppe parole, era chiaro il suo gesto dettato dal cuore dal voler ripagare Goku .
Giuma era orgoglioso della figlia, pensava solo a sua moglia che la guardava dal cielo e quanto anche lei come lui fosse orgoglioso della loro bambina diventata una donna bellissima, forte e soprattutto piena di doti splendide, ma era soprattutto grata a Goku che l’aveva riportata alla vita anni a dietro, era stata il loro miracolo e seguendo le gesta del ballerino, Giuma era grato al cielo perché si fosse lasciato con la sua fidanzata surgelata, e soprattutto per l’essersi trovati a vivere nella stessa città, tutto mi fa pensare che magari Giuma essendo un avvocato sapeva benissimo che andava trasferendosi con la figlia nella città del ballerino …. O forse è stato davvero un segno del destino che li vuole vedere insieme, non si oppone di certo all’idea di Chichi riguardo la moto, anzi ne è felice e con la gioia nel cuore saluta la sua bambina prima di andare a letto ed il saluto finale sorellina è da urlo solo per il fatto che gli da il suo benestare per restare da Goku, credo che altrimenti Chichi non lo avrebbe mai fatto fino a che lui non fosse partito, quell’uomo è davvero un grande mito!!! Credo che Goku avrà una bellissima sorpresa questa sera!!! Questo pezzo sorellina è meraviglioso, per la moto, la storia, poi sua madre che vediamo finalmente ed è stupenda, il rapporto padre figlia è divino, insomma tesoro sei stata grande!
Così quando tutto tra i due era stato detto Chichi parte con la moto per andare dal suo amico meccanico, la guida con prudenza era la vicino dopo tutto, ma in ogni caso in quei pochi minuti le emozioni la assalirono feroci, la sua mamma le mancava molto, la sentiva vicina, come fosse con la moto con lei, o era la sensazione che le dava quell’oggetto tanto speciale che legava le due donne ad un'unica passione, arrivata dal tipo, non perde certo tempo nelle contrattazioni il compito è solo una rendere alla moto la verve di un tempo, il lavoro si preannuncia lungo e costoso, ma sembra che tra i due ci sia un rapporto di fiducia tale che lei lascia un cospicuo acconto, ma ha pure ragione a volere un lavoro perfetto deve guidarla il suo amore … Intanto era rientrata a casa, per cambiarsi al volo si era accorta di aver accumulato un ritardo estremo, ed fece presto a rendersi bellissima in quel completo con pantalone nero e top Champagne, anche se a lei sta bene tutto, era bellissima, ma doveva ubbidire agli ordini di Seripa, aveva anche le cose per la piscina ma il tempo tiranno la stava facendo impazzire eppure doveva arrivare prima di Goku, così chiede anche la macchina del padre in prestito che di solito usa quanto è in ritardo marcio … monta in auto al volo pe parte a razzo dopo aver chiesto rapidamente il permesso a Giuma, ma non avendolo cagato di striscio mentre lui parlava dicendole di fare attenzione.
A Villa Son gli animi si agitano Chichi era in strada, quasi li ma non ancora, Seya si agitava e non capiva come mai della sua amica ancora nessuna traccia, intanto scopriamo che il nostro talentuoso ballerino ha iniziato le sue cure e ci fa piacere vederlo in forma e soprattutto di umore alto ottima cosa! Lui sembra avere un bel carattere deciso e non si arrenderà nemmeno di fronte alla stanchezza più nera, poi adesso che il suo maestro è Bardack che lo fissava con fare interrogativo, quando compare una macchina al cancello, per molti sconosciuti ma non per Seya che si rincuora sapendo che per Chichi quella era la macchina d’emergenza quando era in ritardissimo! Tutti gli uomini di famiglia vendendo un bolide di quel genere non sanno resistere da Vegeta a tutti i pollastri si fanno in coro intorno al mezzo, che Giuma pare avesse comprato da poco, ecco anche Goten che saluta la sua puffetta come al solito e la avverte che Seripa sta sul piede di guerra … se non si farà vedere al più presto avviserà un intera caserma di alpini!
Non fece nemmeno a tempo a dire due parole che subito venne investita da mille domande e persone, solo il protestare in tedesco forse le dava sollievo, era come una staffetta per nascondere Chichi, ma anche tutti curiosi di capire il suo ritardo, prima saluta l’amica Pan, ma per poco Seripa la sequestra subito, bellissima come sempre la donna, annunciandole che Goku sarebbe arrivato a momenti, e poi va in casa a nascondersi con Bulma, come fossero due ragazzine se la ridevano, Bulma andava matta per queste cose e ne approfitta per dare un occhiatina a Chichi … aveva maturato una decisione su di lei da tempo, cosa che a me pare ovvio dovesse accadere … quindi non vedo l’ora che la notizia diventi ufficiale!
Intanto mentre aspettavano in momento opportuno per far saltare fuori Chichi e compiere la loro sorpresa i nuovi due ospiti con stavano facendo il loro ingresso, intanto si facevano sempre più vicino Goku con Nelson e Michelle, lui aveva già notato la macchina di Chichi quella per i super ritardi ahahah e se la rideva sotto i baffi, adesso avrebbero conosciuto la magnifica mandria dei Son, e ci avrebbero messo un giorno solo per i saluti, uno ad uno erano in presentazioni e strette di mano, quasi fa slogarsi un posto … un momento lunghissimo mentre Michelle non poteva non scrutare ogni persona la in torno, e non si dava pace, pensava che le gioie di Goku non dipendessero da lei o da Nelson, ma sperava che fossero dipese da lei … da quella lei …. Eppure non c’era e questo poneva nuovi interrogativi su cosa lo rendesse tanto felice, era certa che lui non poteva averla dimenticata … il viso di Michelle per Nelson era limpido, sapeva cosa covava in cuor suo e solo una donna era in grado di dare quell’espressione a Goku, ma lei li non c’era e credo non le piacesse l’idea che si trattasse di un'altra persona … quando con un cenna della mano Goku avvisa Bulma di dare via libera alla sorpresa e mentre Goku distraeva in chiacchiera i due Chichi si faceva vicina alle loro spalle ma era talmente bella, sensuale, che il volto di Goku lo smascherava di brutto, il viso da ebete che aveva come se la stesse guardando nuda, non passa inosservato a Michelle che si domanda cosa avesse l’amico fino a che un bel momento, una voce, un saluto e si voltano restano con i piedi incollati al terreno muti, trovandosi davanti non la bambina che ricordavano ma una dea bellissima con lo stesso sorriso di allora la loro amica Chichi il miracolo di Goku, era un momento di estrema gioia per loro quattro che erano ancora una volta tutti assieme e questa volta possono sperare di non dividersi più visto che anche per loro si parla di trasferimento, solo silenzi, grandi sorrisi e occhi granati increduli, prima che parta la rissa degli abbracci e la fame di sapere per loro e quel che peggio per tutta la Family! Il pezzo finisce qua more, è stato un capitolo bellissimo tu come al solito sei grande, adesso vediamo se ci sarà qualche gaffe incriminante sul loro passato … GRAZIE.

17/03/14, ore 11:29

Ciao Cri Cri, complimenti per il capitolo. bello. Michelle si è resa un pò troppo tardi di essere innamorata, mi dispiace per lei, ma è arrivata tardi. Anche io abiterei nel grattacielo dove hai fatto abitare Goku, oddio non abiterei li, solo quando si rompe l'ascensore perchè abitare al 45 esimo piano e farle a piedi le scale è un disastro! Quando arrivi sopra ci arrivi a pezzi. Belle le foto che hai inserito.
Baci, a presto
Kristen Cullen

14/03/14, ore 16:01

Ma che bel capitolo! Belli i vestiti che hai scelto soprattutto quello di seripa.
Sono preoccupata x seiya credo di aver intuito qualcosa ma spero di sbagliarmi.
Ed ora l'intera disco invidierà chichina! Beata lei.
Mi piace molto come scrivi sei bravissima.
Un bacio al prossimo capitolo

13/03/14, ore 23:16

esageratamente in ritardo!
la storia è nelle preferite da quando hai pubblicato il capitolo, ma il tempo non l'ho avuto per potermi godere la lettura.
SEI bravissima!
Bella l'idea di campioni di ballo, Goku e C18? questa sì che è originale!
Povera C18: passare per la frigida di turno, ahahaah! sarà fredda come il ghiaccio ma dai il suo Crilin lo ama! ahahahahaha
Un Goten per amico: troppo tenero!

Accidenti è bastato ad entrambi sentir nominare il nome dell'altro per far si che la mente venisse manipolata! Sì questi due sono legati dal profondo! Hanno un "legame spirituale" Cit. XD

A presto,
Mary

08/03/14, ore 09:04

Ciao tesoro!! Lo so lo so sono in un fottutissimo ritardo!! Ti chiedo scusa se nn ti ho recensito precedentemente ma sai cm è la vita da adolescente e sopratutto qnt ci tengo a sostenerti anche se questa volta l ho fatto silenziosamente. Chiedo venia, e desidero farmi sentire più spesso T.T Ma passando alla storia, cavolo qnt ho potuto gioire nel vederli di nuovo insieme e tutti i ricordi venire a galla come le palle di pollo di apelle, figlio di apollo!! xD quell'alchimia non li ha abbandonati e il ballo è il loro xfetto testimone della loro storia d'amore ke pareva impossibile. Questa coppia fa sognare a occhi aperti, e non solo loro a qnt ho visto, furbettaaa!!! Il nostro Porcoossss *_____* e Seripa.. C***o! Ke spavaldi, x un momento mi sono sentita mancare qnd beh.. *arrossisce* amjdtajpatjgatdat *CENSURA*
Ok.. Stiamo calmeee!!! xD solo tu mi stai facendo rimbambire con questi individui qui, io ke già di giorno sono a "mezz' aria", ti ci metti tu guarda, sono apposto xD ma ne sono felice <3<3<3 adesso che il sogno di Goku si è avverato può morire in pace xD ma sono proprio curiosa di dv deve andare quel grandissimo figo adesso u.u me curiosa *___*
E poi, andando ad altro, ci sto passando di nuovo, e non vorrei che si ripetesse ugualmente. Povero Seiya :''( sono troppo triste, la leucemia (anche se la sua è nella fase iniziale) è una brutta malattia e non tutti ne escono vincitori. Io spero davvero ke tu non decida niente di negativo x il suo destino, mi dispiacerebbe troppo. Sai qnt ho pianto per Beatrice di Bianca come il latte e Rossa come il sangue leggendo il libro? Te ne avrò parlato sicuramente... Ma a parte qst, a me piacciono le emozioni forti, qndi a volte colpi così non fanno poi tanto male, ma non fraintendermi, sono belli qnd durano poco. Ci spero eh ;) ah, volevo dirti, ke me la riserveresti un angolino x quegli altri due sbandati che mi sembrano per i cavoli loro? Ahahaha e dopo questa, non vedo l'ora di questa competizione! Seiya deve ballare, e tutti devono vincere u.u *è determinata* :D
Amore bello, spero ti faccia piacere oggi ^^ mi dispiace nn averlo fatto prima :(
Ti voglio bene, alla prossima! Baci8 cicciola <3<3
P.s.: ammiro da morire il rapporto di Goku cn i suoi, è davvero bellissimo *-* ;) e il ballo tra Bardack, Chichi e Goku ahaha ke flash xD muoioo Hihih grande sorella!!! Stima <3 ;)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 09:10 am)

06/03/14, ore 00:43

Allora, rieccomi! Mi concentro qui per ora, poi mi dedico ai sayan, così non alterno in continuazione le storie. Ahahah visto che le cose si fanno sempre più interessanti ma anche complicate, se faccio un capitolo qua e uno là mi s’intreccia il cervello, a furia di ipotizzare e ragionare sugli sviluppi. Già che ultimamente mi mandi in pappa il cervello quasi tutte le sere con i tuoi soliti trabocchetti e domande enigmatiche. Perciò prima pareggio i conti qui e poi mi dedico interamente a nostri amati sayan.

Prima di tutto, grazie per avermi assicurato in seguito, un tour per le case dei nostri ragazzi. Ahahah Che impicciona che sono. Ma non posso farci niente, io sono curiosa di natura. E poi, voglio proprio vedere se sarai capace di scrivere qualcosa di brutto! Io dico che non sarà così nemmeno stavolta. Nemmeno se t’impegni riuscirai a scrivere qualcosa di vagamente brutto. Già le premesse per ciò che avverrà nel prossimo capitolo la dicono lunga. Uff.. poi dicono che i ghiacciai si stanno sciogliendo velocemente!! Per forza! Cioè ti rendi conto che irrimediabili conseguenze provochi tu con una semplice storia all’intero pianeta?? Inoltre noi siamo destinate a rischiare infarti ogni volta e vivere in costume durante le letture. Ah comunque ho capitolo l’utilità di C18 nella storia, noi prendiamo fuoco nel leggere e lei arriva per ghiacciarci un pochino. La usiamo come capro espiatorio, sciogliamo lei, che tanto non frega nulla a nessuno e ce la togliamo di torno. Così forse riusciamo anche a salvare un po’ il pianeta. Sennò Goku ogni volta lo salva e rischia la sua vita per nulla. Dobbiamo fare pure noi la nostra parte e noi da brave fan dobbiamo essere le prime a dare il buon esempio. Ihihii Va bè, lasciamo stare questi discorsi che è meglio, sto decisamente andando fuori argomento. Mi concentro sulla storia và.

Bene bene è davvero arrivata l’ora scossa d’iniziare seriamente la lezione, che purtroppo però volge al termine troppo presto. L’ora è letteralmente volata. Tutti escono per andare verso gli spogliatoi, ma Bardack blocca i due protagonisti per un’ora extra di lezione. Purtroppo Seya è costretto a rifiutare, tra un’oretta lo attende Yu per dargli le risposte. Mamma mia, sempre più in ansia e curiosa di scoprire cosa sia, continuo imperterrita a sperare che non sia nulla di che ma purtroppo c’è sempre un brutto presentimento in agguato.  Chichi rimase impalata a fissare Seiya andare via. C’era qualcosa che non andava, che nascondeva sicuramente. Chichi capisce al volo che Seya nasconde qualcosa, poiché lo conosce come le sue tasche. Ora tutti gli occhi sono puntati su di lei, che è indecisa se deve rimanere pure lei oppure no perché Seya se ne è andato. Bè, la soluzione ai suoi quesiti arriva da Bardack “Tu puoi restare?” “Sì certo” quell’uomo le incuteva ansia. Quegli occhi neri come la pece sembrava leggerla nel profondo. Bè, si posso capirla, insomma Bardack è Bardack rimanere impassibili è impossibile! Scusa il gioco di parole tesoro. Comunque credo di capire lo stato d’animo di Chichi, secondo me questo suo imbarazzo e sentirsi scavata nel profondo dallo sguardo dell’uomo, è dovuta al fatto che è identico in tutto e per tutto a quello del suo ragazzo. Ma non è lui, è suo padre cavolo, il padre di Goku.  Il più felice tra tutti era sicuramente Goku. Trattenendosi dall’euforia guardò suo padre dicendo “Allora proviamo con l’assolo di Chichi, in fondo lo conosce bene, dobbiamo solo perfezionarlo”. Per lui Chichi ballava divinamente, non le serviva di certo perfezionare i movimenti ma quel teatrino era necessario per farla rimanere ancora un po’. ihih davvero molto scaltro, non c’è che dire. Anche perhcè se se ne fosse andata, poi lui che scusa si sarebbe inventato per fuggire dalla scuola e seguirla?? Ma soprattutto sarebbe riuscito a seguirla?? Non credo, perché ci sono pur ei fantastici quattro che comunque nel vederli andare nella stessa direzione si sarebbero insospettiti. Insomma, andarsene era impensabile, perciò l’unica soluzione era farla restare lì e godere di quei momenti. “Sì Goku” suo padre sfoderò un sorrisino divertito, era proprio curioso di vedere cosa voleva fare. Ahahah ed eccolo pronto a tornare all’attacco e vedere cosa farà suo figlio con Chichi, come ha intenzione di procedere. Bardack era vicinissimo, il corpo statutario e muscoloso la sovrastava completamente. Un muro di cemento contro una paperina, ecco come si vedeva Chichi. *_* bene non ho altro da aggiungere. Comunque visto che lei si sente paperina, Bardack e Goku, per quando si aggiungerà, li vedo meglio come papaveri. Ahahah Come dice la canzone “lo sai che i papaveri son alti alti alti, sei nata paperina che cosa ci vuoi far?!” Ahahah è perfetta per questa situazione. Bardack prende posizione, e con lui naturalmente Chichi, le fa un ripasso veloce della giusta posizione da tenere e i primi passi. Nonostante sa perfettamente che la ragazza conosca tutto a memoria, lui ora ricopre ruolo di insegnante ed esige la perfezione. Ha già visto tre volte ballare Chichi e sa che è perfettamente capace di ottenere la perfezione con alcuni allenamenti e perfezionamenti. Infatti credo, ma è puro parere personale, un’impressione insomma, che nelle lezioni singole Bardack sarà particolarmente severo con Chichi e perché vuole tenerla preparatissima non solo per il concorso, ma anche e forse a maggior ragione, nel caso in cui il figlio cambi idea e le proponga di diventare sua partner di ballo. Chissà poi quando scoprirà che i due hanno una relazione come si comporterà. Ahahah credo che a volte ci farà apposta a trattenerla di più proprio per “far soffrire” suo figlio, insomma per rubargliela un po’ e divertirsi a stuzzicarlo. Ahahah povera Chichi chissà se stando tutti i giorni a contatto con lui e loro, si abituerà a certe situazioni e discorsi oppure continuerà ad imbarazzarsi a volte? Io credo di più la seconda. Cioè se poi padre e figlio si alleassero Chichi sarebbe spacciata. Già che ognuno è la malizia fatta a persona, se uniscono le forze non oso immaginare cosa possano far passare alla povera ragazza.  Ma la cosa divertente è che si divertiranno entrambi, però poi a pagare le conseguenze delle vendette di Chichi, perché non rimarrà di certo a subire e basta, sarà solo e soltanto Goku. Ihih poverino, però, se le va a cercare.  Come si dice, “chi la fa l’aspetti”. Tornando alla lezione odierna, Bardack chiede a suo figlio di posizionarsi dietro Chichi e posarle una mano sul fianco ed un’altra nella schiena, così da poterla guidare in due. Goku accetta più che volentieri, anche se è difficile rimanere professionali in questa situazione, le cose si complicano ulteriormente quando parte la traccia tre, “Hungry eyes”. Oh mamma, che ricordi, che emozione. Adoro quella canzone è bellissima e il significato è dolcissimo e meraviglioso. Il colpo di grazie per Goku ma anche per Chichi è proprio questa canzone, diventata simbolo del loro tenero amore. Il cuore inizia a scalpitare e immagini di momenti indimenticabili tornano alla mente. Momenti preziosi, i primi importanti e solidi mattoncini, che son solamente la base di tutto quello che costruiranno assieme d’ora in poi. Ora che finalmente si sono ritrovati sotto tutti i punti di vista e si possono lasciare andare, senza problemi e paure. Insomma possono finalmente godere appieno dell’essenza del loro amore. Difatti Chichi non riesce a rilassarsi e pesta i piedi ad entrambi. Capito il problema, Bardack si ferma e caccia via tutti per mettere più a suo agio Chichi.  “Bastiamo io e Goku”. Parole sacrosante. E comunque che fortunella Chichi. Ballare in una stanza, da soli con Goku e Bardack, cioè, on so se mi spiego! Forse qui meglio non spiegarsi, lo farò come sempre privatamente.  “Lo so Goku ma è tutta la situazione. Insomma… balliamo sulle note della nostra canzone e con tuo padre. Pensi che sia facile per me?” “Se sentissi il mio cuore in questo momento ti preoccuperesti per un triplo infarto. Ti comprendo bene amore ma tu sei brava, prima con me hai dato il meglio di te stessa. Non vorrai far insospettire Bardack? Nemmeno per me è semplice sfiorarti e ballare tranquillo con Hungry di sottofondo, visti i nostri ricordi…” sorrise malizioso “Ma non possiamo fare altro…”.  Approfittando del fatto che Bardack si è allontanato un attimo per parlare con sua moglie che faceva storie per andarsene, Goku cerca di tranquillizzare Chichi, ma non è per niente semplice. Insomma lui è il primo ad essere agitato ed emozionato. Però devono riuscirci non possono proprio destare sospetti. Anche perhcè già hanno capito abbastanza e li provocano abbastanza così. Finalmente tutti se ne vanno e Bardack torna al suo posto.  “Scusate ma Seripa non voleva proprio andare via. L’ho dovuta convincere con…”   “Papà no…” ihhihi Goku ha già capito perfettamente lo stratagemma del padre, lo conosce come le sue tasche. Inoltre sa perfettamente che quella faccia non porta mai a nulla di buono. Chichi però viene maggiormente incuriosita dalla sveltezza del ragazzo di tappare la bocca al padre, così pone la fatidica domanda, “Con cosa?” se ne pente subito dandosi dell’impicciona, ma orma il gioco è fatto, inoltre il sorriso dell’uomo la “agita” maggiormente, poiché il figlio è la sua copia sputata in tutto e per tutto, ora capisce perfettamente da chi ha preso Goku, è consapevole di cosa possa significare quel sorrisino dai denti candidi, ma che di candido non ha proprio niente, di fatti: “Con del sano sesso immersi in piscina” . il viso della ragazza si tinge di un rosso accesso, tipo il nasino dell’allegro chirurgo, e vorrebbe sprofondare, a tale visione Bardack scoppia a ridere, ma sotto sotto, sono sicura che è intenerito, mentre Goku ammonisce il padre  “Papà smettila, lei non è abituata alla vostra loquacità” concordo. È vero che pure ciò che dice Bardack, sono tutti grandi e vaccinati, però voglio dire lui potrebbe essere padre anche a Chichi, è comunque genitore, per di più del suo fidanzato e parlare di determinati argomenti è sempre imbarazzante. Capisco perfettamente Chichi e la reazione di Goku. Gli occhi di suo figlio brillavano di luce propria.
Non lo aveva mai visto così ed era contento perché Chichi era una persona dolce e gentile, intelligente e molto brava nel ballo, perfetta per Goku sia come compagna nella vita che a livello agonistico.
Che bello! Mi piace un sacco questo pensiero di Bardack, anche lui ha fatto centro e ha capito in pieno sentimenti dei due ragazzi e prova una grande felicità per questa cosa. Sono perfetti assieme.  La lezione continua ancora per un po’ fino a che la segretaria non viene a chiamare Bardack che ha alcune questione burocratiche da sbrigare assieme al commercialista. Caspita, che fortuna, che tempismo, così i nostri due innamorati rimangono finalmente soli.  Subito Goku la avvicina più a se prendendola per i fianchi, poco dopo ritorna Patricia che avvisa i due che lei se ne sta andando e sono rimasti solo loro nella scuola. Mi affatto una buonissima impressione questa segretaria. Rispettosa, riservata, poco pettegola ma con quel sorriso di chi sa molto più di ciò che dà a vedere e quell’immancabile pizzico di malizia, necessaria per poter sopravvivere in quella scuola con proprietari simili. Ahhaahah per la serie, “stando con lo zoppo..”. “Amore questa mattina ho fatto un sogno” Che sogno?”. “Ricordi quando siamo rimasti a provare tutta la sera dando il due di picche a Michelle e Nelson?” Ho sognato quello che è successo quella sera”. Che bello e che sorpresa scoprire che il sogno in realtà era un ricordo meraviglioso. Eh noi che ipotizzavamo su dove, come quando sarebbe successo. Ci chiedevamo se la loro relazione fosse stata già alla luce del sole o no, insomma domande su domande, ipotesi su ipotesi. Con questo non dico che non riaccadrà, anzi… rivivono subito quelle emozioni, e chissà quante altre volte ancora.  Una volta messa la canzone, si preparano a rivivere quelle emozioni che solo loro sanno donarsi reciprocamente quando si baciano, fanno l’amore o molto semplicemente quando stanno vicini e sorridono. senza contare a pranzo… altro che interrogatorio. Sembrava di essere all’inquisizione” roteò su se stessa allontanandosi un po’. “Immagino, conoscendo Goten e Trunks…” ihihi eh già povera Chichi. Una cosa che mi piace particolarmente poi, non ricordo se te l’ho già detta o meno, è che si, si amano spesso e non perdono occasione per coccolarsi baciarsi, ma ho notato che parlano anche molto. Si dicono tutto, sai nel bene che nel male, sono sinceri e questo è meraviglioso, oltre che giusto. In una coppia il dialogo è importante, purché come nel loro caso, sia sempre sincero, senza bugie e sotterfugi. Nel loro caso comunque, non funzionerebbe nemmeno mentire, poiché si conoscono come le proprie tasche e basta un semplice e fugace sguardo per comprendere se l’altro stia mentendo o meno.  “Lo so qui non c’è tanta comodità però…” “Devo ricordarti, forse, quando l’abbiamo fatto sugli scogli, che diciamocelo non era il massimo della comodità… oppure in ascensore quando è andata via la luce al residence e siamo rimasti bloccati per tipo un’ora e l’abbiamo spesa interamente a fare l’amore e poi ti sei lamentato che ti facevano male i muscoli delle braccia?”. Ahahahah che spettacolo! Insomma credo che a loro si addica la canzone di Scanu: <<a far l’amore in tutti i luoghi, in tutti laghi in tutto il mondo, l’universo>>. Ahahha Di luoghi ne hanno sperimentati parecchi, i laghi per ora sembra di no, in compenso però avevano il mare. Ahahah dopo essersi amati ed aver fatto un gioco-doccia, i due escono dalla scuola per riprendere i propri mezzi e far ritorno alle proprie case. Nessuno dei due vuole separarsi, ma purtroppo sono costretti, almeno per ora.   Fanno un tratto di strada assieme, poi al semaforo, eccolo che rispunta pure lui, ormai sta diventando presenza fissa come muri e panchine, ahahah, si dividono.

Oh mamma, siamo arrivati al momento della verità, che paura.  Aveva pianto per tutto il pomeriggio, rimandando addirittura gli appuntamenti per quel giorno. Aveva deciso di sfogare la rabbia e la frustrazione Yu, così che Seiya al suo arrivo non avrebbe notato nulla, invece… ecco, questa cosa non mi piace affatto. Fa venir da piangere pure a me. Yu inizia a spiegare in maniera tecnica a Seya cos’abbia, ci gira un po’ intorno, non riesce ad essere diretto, fa troppo male, per lui Seya è come un figlio. Proprio quest’ultimo però vinto dalla lecita, preoccupazione e gli dice d’essere diretto e parlare subito. “Questi referti dicono che sei malato di leucemia mieloide cronica, Seiya” Nooo! Ma è gravissimo. Ok, io non son un’intenditrice e non so nulla a riguardo, ma so che è preoccupante. Ho paura e sono preoccupatissima per lui ora più che mai. E poi mi spiace tanto, anche perhcè so il motivo per cui hai scelto proprio questa malattia.  Povero Seya.  Capisco perfettamente la reazione di Seya e come possa sentirsi.  Fortunatamente però nel male, una buona notizia c’è, la malattia è al primissimo stadio e si può curare. Questo si che mi solleva un pochino, certo è sempre una scommessa e la situazione resta tale, ma un barlume di speranza si è acceso. Purtroppo però per la cura prevede molto riposo, non affaticarsi e fare sforzi, insomma, l’opposto del periodo di fuoco che attende Seya. Oddiooooooooo!! Davvero belle e toccanti le parole di Seya, caparbio e determinato. Giuro che sto piangendo. Ammiro tantissimo questa sua forza d’animo, caparbietà determinazione e forza di andare fino infondo, voler affrontare tutto a testa alta senza lasciarsi abbattere d questa malattia. Il suo primo pensiero va ai suoi amici e a come potrà dirgli della situazione, ma poi decide di tacere, altrimenti gli impedirebbero in tutti modi di partecipare. Sono sicura che sarebbero disposti persino ad andare contro la prof e rinunciare anche loro pur di non farlo affaticare e convincerlo.  Non so perché, però ho questa scena in mente d un po’ di tempo. Che purtroppo Seya accuserà alcuni sintomi durante una lezione che lo costringerà a fermarsi un attimo. Sembra nulla di grave poi però purtroppo sviene, tutti si precipitano preoccupatissimi e non sapendo che fare, lo portano in ospedale dove scoprono che è malato, rimanendoci tutti di sasso e scioccati. Pan e Chichi scoppiano a piangere tra le braccia dei rispettivi fidanzati. Un po’ di più Chichi però, rispetto a Pan la vedo più legata a Seya. So che Goku e Chichi sono ancora in incognito, quando poi le acque si saranno un pochino calmate non mancherà di certo occasione in cui tutti chiederanno spiegazioni e parleranno ovviamente a modo loro, ai due. Naturalmente poi appena Seya si riprende tutti, i ragazzi per primi chiedono spiegazioni e cercheranno di’impedirgli di allenarsi ancora e partecipare al concorso. Lui però non demorderà e rassicurerà un pochino tutti dicendo che si può curare la sua leucemia e che anche il suo medico personale è a conoscenza di ciò e ha dato il suo consenso, purché in maniera limitata e più “leggera”, sena affaticarsi troppo. I prossimi allenamenti per lui saranno sicuramente un pochino più leggeri, magari qualche pausa in mezzo per non affaticarlo troppo, ma tutti daranno il loro pieno appoggio e approvazione nel farlo partecipare al concorso.  Molto bello l’abraccio tra i due. Ora devo dirlo ai suoi genitori, già ma come fare?? Comunque, sai tesoro, io ero convinta, che purtroppo i genitori di Seya non ci fossero più. Sensazione dovuta al fatto che finora non erano mai stati nominati in nessun modo e contesto e anche il fatto di considerare Yu come secondo padre, come se oltre agli amici, al mondo gli fosse rimasto solo lui.

Chichi è appena tornata a casa e appena suo padre al vede: “Tesoro che succede? Sembri la felicità fatta persona” alzò il viso sorridendogli. Capisce subito che è successo qualcosa di bello. Gli è bastato uno sguardo per capire che sua figlia era il ritratto della felicità ed era contenta e serena come non mai. Molto dolce il messaggio di Goku, Chichi risponde velocemente e poi scende per cena.  Una volta a tavola Giuma domanda dove fosse stata visto che aveva il borsone, così Chichi gli dice del concorso, per poi aggiungere frettolosamente, senza far capire nulla al povero papà, alcuni dettagli in più. Il povero Giuma di fatti non capisce nulla della seconda parte del discorso, ma capta le sue parole più importanti, Goten e parenti. Bè, se uno più uno fa due, ecco l’insolita felicità raggiante ed abbagliante di Chichi. No perché sia una ragazza triste e cupa di solito, ma perché è più solare del solito e per aver trascorso una giornata così piena di impegni è tropo pimpante. È palese che ci sia dell’altro sotto.  Finito di cenare, Giuma se ne va a riposare no prima per di aver raccomandato a sua figlia, “Mi raccomando… saluta Goku da parte mia” facendocela rimanere di sale e facendogli frantumare un piatto. Ahahah mitico Giumaaaaaaaa! L’ho sempre detto io che è un grande, lo adoro, è un gigante simpatico e buono. E poi se non lo capiva lui che è pure avvocato. Hihi comunque si è capito che è immensamente felice per sua figlia e per Goku che il destino li abbia finalmente riuniti.

Di cena in cena, eccoci dalla nostra cara famigliola Son. Hanno da poco iniziato a cenare e Goku si fa fuori due bei piattoni di parmigiana. Povero cucciolo è affamatissimo, non mangia dalla sera precedente e ha sprecato un’infinità di energie nella giornata, con Chichi in particolare. Anche se in questo caso non sono state affatto sprecate, ma usate in maniera produttiva e soddisfacente. “Goku… sei sicuro di aver pranzato oggi?” ammiccò ridacchiando. “Dai Seripa lascialo stare, ha consumato tante energie con i ragazzi” tutto inutile, Goku può nascondersi quanto vuole, tacere, fare l’indifferente e mentire, ma per i suoi genitori è un libro aperto, non si fanno ingannare da questi suoi comportamenti. Le sue espressione del viso comportamenti nei confronti di Chichi e neanche solo in sua presenze o quando la si nomina, parlano molto chiaro. Senza contare di quanto abbia detto loro su questo argomento il vederli ballare assieme quel pomeriggio. È stata l’ennesima conferma, ma quella più potente che quei due non sono solo amici e soprattutto non lo erano neanche quattro anni prima. Queste farsi difatti, all’apparenza innocue nascondono molto più di quanto si possa pensare, ne son sicurissima.  Lo aveva lasciato solo prima con Chichi e per quanto contasse sulla professionalità di suo figlio non riusciva a vederli solo a ballare. Esattamente, bravo Bardack ha già capito tutto. Un a piccola curiosità tesoro, ma Seripa poi ha raccontato a suo marito che l’altro giorno era davvero Chichi a guidare l’auto del figlio?? Perché se così fosse mettendo insieme i fatti che ha Seripa con quelli che ha suo marito, la loro relazione esce del tutto allo scoperto praticamente. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Comunque, anche loro proprio come il figlio, me li vedo benissimo a parlare. Cioè secondo me il loro rapporto è costituito moto anche dal palare e condividere ogni cosa accaduta durante la giornata, emozioni provate, azioni fatte insomma confidarsi. Anche perché per persone aperte e schiette come loro, con chiunque, lo trovo assai strano e difficile che comunico poco o niente tra loro. Sono davvero una coppia magnifica. Goku conosce benissimo di fatti lo sguardo e quel tono di suo padre e sa che non è finita qui, di fatti: “Com’è andata dopo che vi ho lasciato soli? Scusami Goku ma il commercialista voleva vedermi e non ho potuto rimandare. Quanto siete rimasti a provare?” Suo padre era un filibustiere nato. Eeeeee, senti da che pulpito! Lui è un filibustiere, tu invece sei un santarellino vero?? Buono buono, puro, casto e per niente malizioso. Ahahah :P Dai su Goku non prendertela, sai che ti voglio tanto bene!  “Cosa? Aspetta… sei rimasto da solo a provare con quella povera ragazza? Non l’avrai importunata spero…” la vena maliziosa di sua madre era visibile anche ad un cieco.  Ahahah ho le lacrime agli occhi! Adoro Seripa, non c’è che dire una grande donna.  Quanto è stato dolce il messaggio di Chichiiiii. Una vera meraviglia, degna di una innamorata cotta e stra cotta come lei. Fantastico.  Ci farai leggere la risposta al messaggio vero?? Sono come sempre curiosa, di sapere cosa ah risposto alla sua dolce metà il nostro ballerino. Magari Chichi lo legge mentre si prepara, così scopriamo pur noi cosa ha risposto. Anche perché non sappiamo in che via abiti Goku, bisogna saperlo, può sempre far comodo. ;) “Beh… che dire? Dopo che sei andato via papà ci siamo dati al sesso sfrenato” bevve un sorso di acqua sorridendo sornione. “Spiritoso…” lo imbeccò Seripa alzandosi per preparare il caffè, urlando dalla cucina “Ti piacerebbe”, provocando l’ilarità di Bardack che aveva notato suo figlio splendere dalla gioia dopo quel messaggio dal mittente sconosciuto.  Ahahah bè mascherata dalla malizia e dal sorriso sornione per farla sembrare bugia, ma in verità è la pura realtà. Ahahah fantastica la risposta di Seripa.. Bardack che se la ride, si respira sempre un bel clima in loro compagnia, non c’è nulla da fare. Siamo andati via quasi subito dopo comunque” Goku mentiva ma non essendo fatti suoi della vita privata del figlio.  Mi piace molto anche questo rispetto e riservo che comunque si portano a vicenda. È bello, spesso e volentieri i genitori s’impicciano  della vita dei loro figli, qualsiasi sia la loro età, anche se spesso magari è dovuto al fatto che è perché si preoccupano. Loro hanno sempre lasciato piena libertà a Goku di decidere e fare della sua vita ciò che vuole, restandogli però sempre accanto e camminando con lui sia nel bene che nel male e aiutarlo in caso di necessità o se richiesto da lui. Il discorso che stanno per intraprendere e i suoi sviluppi ne è la conferma.   “Eh mamma, immagino la tua reazione quando lo scoprirai” pensò prima di concentrarsi nel discorso con suo padre. Si la immagino pure io. Ahahah Tesoro quante ne abbiamo dette e ipotizzate, si vari matrimoni preparata tempo record. Bulma che fa i vestiti, Seripa che ha già informato E invitato mezzo mondo. Ha già preparato tutto, chiesa, ecc…. Insomma, ci siamo davvero sbizzarrite.   Bardack richiama l’attenzione del figlio per parlargli di una cosa importantissima. Infatti gli parla del fatto che sarebbe meglio se trovasse una partner di ballo che poi possa continuare la carriera intera con lui. Michelle purtroppo, sotto questo aspetto è stata cristallina, ballerà con Goku per le competizioni solo per fargli un favore, vista la grande amicizia che li lega, ma è assolutamente fuori discussione che torni a ballare. Goku ascolta attentamente suo padre, inizialmente non capendo dove voglia arrivare l’uomo con il suo discorso, ma intuendolo poco dopo. Difatti Bardack gli propone Chichi, è rimasto davvero piacevolmente sorpreso della bravura della ragazza e soprattutto della forte alchimia e intesa tra lei ed il figlio. Davvero bellissimo le parole che usa per descrivere le emozioni provate nel pomeriggio nel vederli danzare. Si vede che è orgogliosissimo di suo figlio. Goku fissa suo padre, ha ragione, lui per prima ha pensato subito a Chichi, ma per quanto alla ragazza piaccia ballare, non è la sua principale passione, lei ha altri progetti e sogni per il futuro e per di più tra poco si laureerà e lui non se la sente davvero di tarparle le ali e spezzare i suoi sogni. La ama troppo! Che tenero! Seripa arrivò in quel momento con tre tazzine di caffè. Per quanto non concordasse con Goku aveva visto oltre la risposta del figlio. Eh, già, ma del resto è pure sempre sua madre, naturale che abbia compreso molto di più. Abbia letto tra le righe come si dice.  La donna conferma le parole del marito e rincara la dose di complimenti per il delizioso spettacolo di quel pomeriggio. Non credere che noi vogliamo dirti cosa tu debba fare, ti stiamo solo consigliando quello che è palese a tutti. Siete perfetti per ballare. “Tua madre ha ragione figliolo. Il nostro era solo un consiglio, ovviamente fai le scelte che più credi migliori per la tua vita. Mi spiace solo che un talento del genere venga sprecato così” entrambi comunque ribadiscono che i loro sono soltanto consigli e che naturalmente la decisione e scelta finale spetta solo e soltanto a Goku. Proprio come dicevo prima, gli lasciano fare le sue scelte e vivere la sua vita come meglio crede e come è giusto che sia. Goku dal canto suo, lascia cadere il discorso, ringraziando però i genitori per i preziosi consigli.  E dopo aver salutato i suoi genitori si congeda, pregustando già i dolci momenti con la sua Chichina.
Comunque, pensavo, è probabile che anche involontariamente a Bardack o qualcun altro scappi dire, durante le prove che Chichi potrebbe essere la partner perfetta di Goku. Potrebbe anche essere Vegeta figlio, visto che anche lui l’ha inquadrata subito come loro ancora di salvezza. Dicendole << Chichi, perché non ti dai al ballo pure tu? Con Goku siete una coppia praticamente perfetta – volgendo uno sguardo malizioso a quest’ultimo, altrimenti sono sarebbe Vegeta- avreste una carriera da urlo assicurata.>> . Naturalmente tutti subito si entusiasmano e acconsentono, Bardack e Seripa sono d’accordo, ma con più moderazione, poiché ne hanno parlato e sanno la decisione presa da loro figlio e come sempre la rispettano. Un altro personaggio che potrebbe fare tale proposta sennò è Michelle. Quando lei e Nelson torneranno e vedranno Chichi, oltre alla sorpresa di ritrovarsela lì ed essere al settimo cielo per lei e Goku, dal momento che loro sanno, gli faranno subito la proposta. Non subito ovviamente appena arrivati, ma quando scopriranno la storia sia del ballo deal scuola e che i ragazzi provano tutti i giorni in palestra, inevitabilmente li vede ballare di nuovo assieme, per lei dopo quattro anni, e rimane meravigliata dai grandi miglioramenti di Chichi. Da come l’alchimia, la sintonia ma soprattutto ma passione e il sentimento di pace che i due trasmettono nel ballare assieme, non sia affatto cambiata, anzi aumentata a dismisura.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Sono davvero curiosa di vedere la seratina dei nostri due piccioncini. Ihih anche se non ci vuole un genio. E poi questo significa che una delle mie curiosità, cioè quella di vedere casa di Goku, sarà soddisfatta. Sono davvero impaziente. Chissà invece Chichi che dolce porterà al suo amore.

Tesoro, che dirti, grazie come sempre del capitolo e delle emozioni in esso contenute. So di dover aspettare un po’ per l’aggiornamento, ma resisterò, ho il mio bel da fare nel frattempo. ;)

Bene, torno finalmente in chat! E mentre tu leggi la mia rece io faccio il consueto spuntino.

Ti voglio bene!

Baci
Stefy (la tua brava e pura figliola) <3

01/03/14, ore 01:14

Li abbiamo lasciati tra le braccia di Morfeo, ed eccoli al traumatico e per niente voluto risveglio. Però magari tutti i risvegli fossero così! Davvero dolce e piacevolissimo. Era intrappolata nella morsa dolce di Goku ed avrebbe dato qualsiasi cosa per rimanere lì a farsi coccolare da quel torpore di beatitudine, dal respiro cadenzato del ragazzo, i battiti regolari del suo cuore. Bè come darle torto?? Ci sarei rimasta volentieri pure io!  “Sì certo, bambino… come no… diavolo tentatore”  Va bè dai, un bambino tentatore. Ahahah e poi i bambini sono diavoletti, perciò lui è un perfetto mix di tutto. :P Goku era steso sul fianco destro, guancia sul palmo della mano e ginocchio piegato. Ah siiiiiiiii! Ora ricordo questo era il capitolo equatoriale, e si comincia subito in quarta. Comunque, veramente dai, come si può andare a lezione in momenti simili?? Io avrei chiesto di spostare la lezione, per impegni improrogabili e irrinunciabili, sai, questioni personali di famiglia. Ahahah comunque cavolate a parte, dopo un po’ di tenerezze arriva qualcuno che si diverte in maniera notevole a comporre melodie con il campanello di Chichi. Ahahah chi sarà mai?? Io una mezza idea ce l’ho. “Seiya ti ammazzo se non la smetti con quel citofono…” aah Siiiiiiiii!! Sapevo che era lui.  Chichi saluta Seya e si apprestano a salire nell’auto del ragazzo per andare all’università. Goku si gode tutta la scena da dietro la finestra, aprendola per farsi due risate ascolta il “dolce” rimprovero della fidanzata a Seya. Hihi mi fanno troppo ridere quei due. Seya poi è un vero mito.

Eccoci alla pausa pranzo dei magnifici cinque. Tutti notano qualcosa di strano in Chichi, è davvero stanca sembra non abbia dormito per niente. Esattoooooo avete fatto centro, ma che bravi, ma per ora non dovete assolutamente sapere. Ne va della salute psicologica di Chichi soprattutto.  Goten è il primo ad intervenire, anche perché è arrabbiata con lui, e crede che sia perché l’ha lasciata nelle mani di Goku. ehehe Goten, se spessi, ti hanno fatto una statua per averli asciati soli e averla fatta accompagnare da Goku a casa. Scelta migliore non poteva esserci. Ihih sisi proprio a disagio! Forse un pochino ma per ben altre motivi molto più personali. Davvero, io sono sempre più curiosa di vedere le singole reazioni di tutti quando sapranno la notizia che Goku e Chichi stanno insieme.  I fantastici quattro di certo non la faranno passare liscia al membro numero cinque, la loro carissima Chichi. Mentre per quel che riguarda Goku, penso che bastino e avanzino i suoi genitori con l’adorabilissimo zio e cugino al seguito. Non voglio immaginare poi quando saranno tutti assieme a provare, come li tortureranno e le battutine a raffica. Chichi quasi sicuramente alle uscite da parte soprattutto di Bardack e Vegeta figlio, arrossirà, non essendo ancora abituata, mentre Goku risponderà a dovere come sempre con frecciatine. Insomma saranno davvero momenti esilaranti.  No ma io mi sono immaginata una scena, ora divago un attimo, tanto per cambiare :P, tesoro, pensa che scena se Giuma e Bardack con Seripa si incontrassero per caso in giro, che so io al supermercato. Giuma riconosce Bardack, proprio perché con il figlio sono due gocce d’acqua, così si avvicina a coniugi << scusate, voi siete i genitori di Goku? Mi presento, sono Giuma il padre di Chichi. È un piacere conoscervi >>, porgendogli la mano. Loro subito sorridono e ricambiano la stretta di mano << si molto piacere, piacere nostro, io sono Bardack e lei mia moglie Seripa >>. E poi scambiano quattro chiacchiere e lui li ringrazia di aiutare sua figlia e i suoi amici per il ballo, dichiarando d’essere davvero felice che sua figlia e Goku si sono ritrovati, perché gli è simpaticissimo, davvero un bravo ragazzo e con sua figlia ha davvero fatto un miracolo quattro anni prima. I coniugi Son ringraziano e dicono che a loro fa piacere aiutare i propri nipoti con Chichi e Seya, son tutti bravi ragazzi e soprattutto che Chichi è molto portata per il ballo. Insomma parlano un pochino dei propri figli e poi Giuma chiede ai due coniugi se in questa sua assenza prolungata possono dare un occhio a Chichi e tenerla un po’ a bada. No che non si fida di sua figlia, questo no, mai e poi mai, ma si sa i padri poi sono sempre iperprotettivi verso le figlie femmine e comunque lui sta via sei mesi e Chichi ha sempre ventidue anni. Ci sono i suoi amici e ora c’è anche Goku che già basterebbe solo lui, però magari una volta ogni tanto un aiutino di un adulto potrebbe far comodo. Anche se di persona li ha conosciuti solo ora, si fida ciecamente di loro, del resto sono i genitori di Goku, il ragazzo di sua figlia, colui che è riuscito a farla tornare a vivere nuovamente. È vero anche che dentro se sa perfettamente, poiché non è uno sciocco, che sicuramente Chichi ne approfitterà e passerà sicuramente tutto il tempo con Goku, ma a lui va benissimo così. Comunque i due sono d’accordo e Seripa è al settimo cielo, lei ha adorato fin sa subito Chichi e ala considera come la figlia femmina mai avuta e poi tra le due c’è un rapporto stupendo. Anche Bardack naturalmente si è già affezionato molto a Chichi e accetta volentieri la proposta dell’uomo di fronte a lui. Insomma i nostri futuri consuoceri vanno già d’amore e d’accordo e sembra che si conoscano da sempre, meglio di così. Seripa inoltre vista come sta andando la situazione, invita Giuma a pranzo da loro per la settimana prossima, prima che lui ripartisse per i sei mesi. Chissà poi le facce di Goku e Chichi quando lo sapranno. Ahahah poveri allora si che sarà praticamente impossibile fingere. Anche perché il padre di lei sa e se per caso, ma anche volontariamente, perché diciamolo non penso proprio che Giuma sia così santo, secondo me anche lui a malizia non sta messo male, fa una battutina provocando un po’ i due giovincelli. Ahhah mi sono immaginata Seripa che praticamente invita Chichi a pranzo e cena tutti i giorni. Anzi.. le dà direttamente le chiavi di casa e le dice << fai come vuoi, sentiti a casa tua e per qualsiasi cosa chiedi pure>>. Chichi ogni tanto andrà a cena o pranzo, ad esempio quando faranno quelle famose cene e rimpatriate di famiglia settimanali lei ci sarà. Ma lo spettacolo più spettacoloso avverrà quando saranno tutti e quattro, coniugi Son con figlio e ragazza, le due donne che senza problemi, si alleano e “torturano” e provocano un po’ i loro uomini.  Bene, sarà meglio tornare alla storia direi che ho chiacchierato anche troppo. Cioè praticamente ho scritto quasi un’altra storia. Dicevamo Chichi è costretta, per ora, a mentire ancora ai suoi amici, però il quesito che balena nella mente d tutti ma nessuno fa per paura di a far alterare Chichi, arriva da Trunks che non ha peli sulla lingua: “Insomma Chichi… possiamo sapere come mai non ci hai detto nulla del fatto che conoscessi Goku e che addirittura ballasti con lui nel residence dove lavorava?”  ehehe tada da dannn! Ma Chichi non si fa di certo cogliere impreparata “Non ho detto niente perché non era il caso. Insomma… era il mio istruttore di ballo, era nata una bella amicizia anche con il resto della comitiva e visto che Goku aveva speso del tempo prezioso per imparare me a ballare, quando gli è servito un aiuto mi sono proposta, tutto qui. Devo molto a Goku, Michelle e Nelson… quelli erano periodi bui e mi hanno aiutata a superare il trauma della morte di mia madre. Ecco perché non ve ne ho parlato, semplicemente per non ripensare a quel periodo…”  che comunque non é affatto una bugia, è la sacrosanta verità. Mancano alcuni piccoli ed irrilevanti particolari, ma non fa niente. Nessuno si aspettava una simile risposta, così decidono di cambiare radicalmente discorso, soprattutto per non ricordare ancora una volta a Chichi quel brutto periodo. Si danno degli stupidi per aver pensato male. “Ciao Yu…”  “Seiya sono arrivati i risultati delle analisi. Ci vediamo a studio verso le sette di questa sera” o mamma, il momento della verità si avvicina, come sono preoccupata. Io continuo a sperare che non sia nulla di grave, ma non sono per niente tranquilla, i sintomi così numerosi, gravi e ripetuti da tempo non promettono nulla di buono purtroppo. Incrociamo le dite! Anche lui, è costretto a mentire ai suoi amici, non vuole allarmarli, del resto, per quanto anche lui preoccupato giustamente, non sa ancora cos’abbia e non vuole farsi preoccupare. Soprattutto pensa a Chichi, o almeno a me ha fatto quest’impressione, visto quello che lei ha passato sei anni prima e per quanto tempo è stata male, non vuole darle preoccupazioni per lui, perché sa com’è fatta.

Ballavano appiccicati, un corpo a corpo di pura sensualità ed amore sulle note della loro canzone. Ogni nota, ogni passo era un bacio, una carezza rubata. Cominciamo subito in quarta insomma. Già adoro e stra adoro. La loro canzone… quanto tempo ci abbiamo messo per capire qual’era e il perché. Ahahaah Quando poi alla fine era la cosa più ovvia e semplice, mentre noi ci arrovellavamo il cervello. Ihihi cioè fuori sono pochissimi gradi, ma io ho aperto lo stesso la finestra. Se mi ammalo Faby sarà solo e soltanto colpa tua sappilo. Poi questo parte l’ho letta con la canzone di sottofondo immaginandomi secondo per secondo tutta la scena, diciamo che ora non sono completamente in me. Davvero non trovo le parole per descrivere la bellezza assoluta di tale cosa e sono con certezza che, come diceva Liga, “Il meglio deve ancora venire”.  “Era un sogno, un bellissimo sogno interrotto da questo maledetto telefono. Prima o poi lo distruggo” NOOO! Ci sono rimasta male pure io quando ho letto che era tutto un sogno.  Immagino come possa sentirsi lui. Ohoh credo proprio che il nostro carissimo Goku si sia addormentato senza accorgersi. Povero tesoro è stanco morto dopo la notte quasi in bianco. Però dai non ti puoi lamentare, infinitamente meglio passarla in bianco ma così che a dormire. E poi pensa che la tua dolce metà è sveglia già da parecchie ore e sta in università e avrà poi doppie prove di ballo. Ha svegliarlo è sua madre preoccupata per il suo ritardo, visto che Bardack lo attende già da oltre mezz’ora. Ahahah pover’uomo. Infondo anche lui e la moglie non hanno dormito molto la notte precedente, eppure è già pimpante. Inizio a capire sempre di più la frase di Goku nel secondo capitolo riferita a suo padre Goku si chiedeva spesso dove diavolo trovasse, suo padre, tutta quell’energia di primo mattino. Eh sì, però dai lui è comunque più grande e perciò ha più esperienza. Quindi sa come spendere le sue energie in modo adeguato, di modo da farle bastare sia per le nottate in bianco che per tutti gli impegni del giorno successivo, senza sembrare uno zombie. Ahahah ok ok.. tranquille, me ne vado da sola, rimette a posto i pomodori non sprecateli. È pur vero però, stavolta scaglio una lancia a favore di Goku, che lui e la sua bella erano in astinenza da quattro lunghi anni perciò devono recuperare. Aprì la macchina e solo allora si accorse che alle chiavi si erano aggiunte altre, ed un telecomando strano. Il cuore perse un battito. Bellissimoooo! Un gesto davvero dolce e molto importante e significativo. Nella mia testolina questa cosa era avvenuta ma era Goku che dava le chiavi di casa sua a Chichi, ma sono comunque convinta che anche lui appena la ragazza metterà piede in casa sua gliele darà. Infondo tra due settimane Chichi vivrà in pianta stabile da Goku per sei lunghi mesi, dovrà pur entrarci come e quando vuole. Ihhihi che poi sei mesi è relativo visto che poi sarà per il resto della vita, ma per ora accontentiamoci dei sei mesi e non spingiamoci troppo oltre. Sennò rischio di fare nuovamente un monologo lungo pagine sugli possibili sviluppi futuri, del post matrimonio ecc… Meglio concentrarsi sui molteplici fatti attuali per ora, ance qui ho molto da sbizzarrirmi ancora. Svoltò a destra improvvisamente invertendo la rotta verso casa sua che, guarda caso, non distava molto da quella di Chichi, altra bellissima coincidenza. Tornerà assai utile questa cosa ne sono certa. Ma siamo sicuri che Chichi prima di comprare casa lì non sia andata in comune per farsi dare con un escamotage, vista la privacy, anche se con il padre avvocato tutto è più semplice magari, i nomi di tutti residenti della zona per vedere dove abitasse Goku e compare una casa il più vicino possibile?!?!

Prime lezioni di giornata con la prof e il maestro di ballo.  Oh mamma, il maestro.. ahahah poveri ragazzi, avranno un bel da fare e devono sempre stare in guardia. In certi casi la troppa bellezza che hanno i signorini in questione, si rivela un’arma a doppio taglio, poveri.  Goten Son e Trunks Prince vantavano un arsenale di famiglia alle spalle con le palle quadrate per quanto concerneva il ballo e sperava sempre in un aiuto divino da parte loro. Confermo, e comunque non solo il loro aiuto sarà divino, ma lo sono già loro in persona divini. Ahhaha Bè comunque anche la Kino davvero strategica, con i magnifici cinque la vittoria al concorso è assicurata. Non vedeva l’ora di arrivare alla Son&Prince School Dance, perdersi nello sguardo del suo fidanzato, soprattutto dopo il messaggio dolcissimo dove le aveva scritto che il tempo sembrava non trascorrere mai senza di lei. Eh, pur noi non vediamo l’ora di arrivare là, ci sono molte cose interessanti che ci attendono. Prove, su prove, la visita di quella magnifica scuola e poi bhe…….  La parte più interessante gli inarrivabili proprietari e family a seguito. Chichi ci sperava, soprattutto perché avrebbero ricevuto l’aiuto di Goku e della sua famiglia, quindi fallire equivaleva a deluderli ed era sacrilego solo pensarlo. Tranquilla Chichi andrà tutto benone, su non puoi iniziare a preoccuparti già da ora, non fasciamoci la testa prima di romperla. Non li deluderai mai, Goku soprattutto e poi proprio perché avrai il loro aiuto, non sbaglierai né tu né gli altri. Il tuo carissimo futuro suocero e suo collega nonché fratello, saranno pure, belli da togliere il fiato, simpatici, cordiali e gentili, ma sulla pista non si scherza più , diventano molto esigenti e finché ogni singolo passo e respiro, collegato ad ogni nota, non viene perfettamente ripeterete sempre quel movimento o quella parte di coreografia Due assoluti perfezionisti, come lo è del resto il tuo ragazzo. Finalmente la lezione con la Kino e Xavier è giunta al termine, ora si passa finalmente alle cose serie.

Che spettaccolooooooooooo! Già l’esterno è della scuola è meraviglioso, insomma un parco a regola d’arte. Può essere davvero utile e perfetto per delle passeggiate romantiche o come luogo appartato per rimanere un pochino soli. Naturalmente a scuola chiusa. Questo era scontato. Sono sicuri che i due baldi proprietari abbaino pensato un po’ a tutto.  Chissà se ci sarà anche una pista di ballo esterna. Potrebbe essere un’idea, dove allenarsi in estate se dentro fa troppo caldo, si c’è l’aria condizionata, ma fuori è più suggestivo. L’insegna gigaanteeeee!! Che bello, nella mia testa ho tutte immagini nitide di com’è questa meraviglia di scuola, come al solito descritta ne dettaglio e in maniera semplice e lineare, che ti permette d’immaginare tutto senza il minimo sforzo.  Eccola, ricomincia con gli attentati. Oh ma insomma quante milioni di volte ti ho scritto di non essere così minuziosa e pignola quando descrivi determinate scene e personaggi?? Che poi dia i quattro dell’ave maria, comodamente e sfacciatamente seduti con nonchalance sulle scale vestiti in quel modo fantasticoso, belli più del sole. Basta, sei una mamma cattiva che attenta di continuo la vita delle sue innocenti figliole, se poi uno pensa che questo è solo l'antipasto di tutto ciò che vivremo tra poco bè allora le cose si che si complicano. ;) Seiya sperava di essere alla loro altezza, anche se ne dubitava. No no Seyuccio, su stai tranquillo e non dubitare, sei bravissimo anche tu. E poi siete lì per imparare comunque no?? Quindi non farti problemi, ha dei maestri fantastici e non devi farti di questi problemi. Ce l’avrebbe messa tutta per piacere loro visto che si erano fidati e offerti di aiutarli. Ooo! Ecco bravissimo così si che mi piaci. Era sbiancato di colpo attirando la sua attenzione. Nono, concordo con lui, non ora .Uffa sono sempre preoccupatissima per lui, so che non mi piaceranno per niente le risposte, ma non vedo l’ora di saperle lo stesso, questo dubbio è atroce, almeno una volta che si sa cos’è si può trovare una soluzione. All’occhio attento di Vegeta non è di certo sfuggita l’assenza delle due ragazze, ma credo che a nessuno sia sfuggita, in particolare ad un certo ragazzo con i capelli a palma, tutto assonnato, chissà chi è?  Aveva già bevuto tipo tre caffè extra forti e si chiedeva come mai, visto che lo aveva lasciato ieri sera che doveva, solo, accompagnare la mora a casa sua. Precisamente, la soluzione del mistero è racchiuso proprio in queste ultime sei parole, dai su Vegeta, tu ei un tipo perspicace, pensa un attimo a com’è tuo cugino che conosci come le tue tasche, ai comportamenti reciproci dei due e avrai la soluzione che tanto vuoi sapere. Lunga chiacchierata con Michelle: da quello che aveva detto e sentito da Goku non era molto entusiasta di tornare a ballare ma alla fine aveva accettato. Si, che bello Michelle ha accettato, anche se solo per favore a Goku.  Comunque dai sapevo che non avrebbe rifiutato, sono troppo amici e si vogliono troppo bene. Però, il problema enorme che rimane è il dopo gare, lei smetterà di nuovo di ballare e Goku?? Ecco perché Chichi DEVE assolutamente diventare la nuova partner di Goku anche nel ballo. E poi non sono solo io a dirlo a e volerlo, anche Seripa, anche se è un po’ un discorso a parte lei, dal momento che per lei il figlio e la mora li vede già sposati ahahah. Ma persino Vegeta figlio e soprattutto Vegeta Senior e Bardack, i due più grandi intenditori del Giappone e probabilmente del mondo di danza. Goku finse disinteresse per la domanda porta da Vegeta. Sapeva che Chichi sarebbe arrivata tra poco, si erano sentiti poco prima per telefono. Ecco, unico motivo per cui si sente così tranquillo e sereno, altrimenti nemmeno avrebbero fatto a tempo ad entrare nel cancello che già li avrebbe assaliti di domande su dove fossero le ragazze, vista la loro assenza. Avrebbe già allertato persino L’FBI. Ahahah va bè dai, proprio l’FBI magari no, ma qualche decina di pattuglie di polizia e corpi vari si. Non ho nulla contro i gay ma per carità, non puntassero me, la carne di porco mi piace cotta non cruda” ahahah che mito, Goten è sempre un genio. Però dai povero, lo capisco, come dargli torto???   Cioè sta scena è fantastica, Goku e Vegeta assieme sono qualcosa di micidiale. Siano essi sayan o comuni mortali, sono sempre un’accoppiata vincente, divertente ma anche molto pericolosa. Poveri i tre giovincelli, Seya poi poverino che cerca di contenersi. Ahahah   Bardack e suo padre che fingevano come sfacciati di essere seri quando tremavano loro le labbra. Ed ecco altri due che cercano di darsi un contegno e sembrare “superiori” a certe cose, facendo i seri, quando in realtà loro sono i primi a sbellicarsi e dare manforte ai propri figli. Anzi, loro sono addirittura peggio dei figli, si può solo immaginare cosa possa mai uscire dalle loro bocche quando si alleano e si scatenano.  Che quartetto, ma soprattutto povere vittime. Che poi, hanno queste reazioni Goten e Trunks, che sono di famiglia e stra abituati a frecciatine e scenette simili, e pure loro sanno il fatto loro in campo provocazioni, frecciatine ed affini, ma di fronte ai quattro maestri non si può nulla. Nel frattempo arrivano anche le tre magnifiche donne. A proposito tesoro fantastici i vestiti che hai scelto, come sempre del resto. Mi piacciono tutti e tre, ma quelli che preferisco sono quello di Seripa al primo posto, al secondo Bulma e terzo Rosy. Determinato non da chi li indossa, ma semplicemente, perché i primi due sono più il mio stile e mi piacciono di più, la maglia di Seripa è fantastica, ance com’è fatta, io adoro quel genere di magliette, che hanno una spallina più bassa. Comunque non c’è che dire, hanno sempre un ottimo gusto e grande fascino, hanno anche un fisico che gli permette di indossare qualsiasi cosa senza nessun problema, hanno una linea invidiabile. :) E poi, ecco arrivare anche le due nostre mitiche motocicliste, che meravigliosa entrata, davvero di stile, degna di due grandi motocicliste come loro. Pan, timida com’è si vergogna come una ladra, non credeva di certo di trovarli tutti lì. E sa per certo che ora dovrà subirsi pure il suo ragazzo in primis e a seguire i suoi adorabili amici.  Anche Chichi naturalmente non la passerà così liscia, Osservava i presenti da sotto la visiera concedendosi qualche secondo in più per ammirare il suo fidanzato – che la fissava con il sopracciglio alzato ed uno sguardo severo. Sono sicurissima che poi una volta soli, a quattr’occhi Goku le dare una tirata d’orecchi.  Anche se sotto sotto ha apprezzato ed è assai fiero della sua bambina.  E senza neanche dirlo, la prima ad esaltarsi e complimentarsi con le due ragazze è Seripa, gasata al massimo, non vede l’ora di fare un giro con loro. Bulma, che non è di certo di meno, soprattutto a pazzia, appoggia subito la zia e propone di partire subito, lei con Pan e Seripa con Chichi. Sembra tutto pronto, ma Bardack viene a rompere le uova nel paniere. Ahahah però diciamo che ha pienamente ragione, è arrivato il momento di entrare a fare qualcosa di concreto, anche perché conoscendo sua moglie è sicuramente consapevole che se parte con Chichi non le rivedranno prima di sera. Ahahah. Prima però si complimenta con le ragazze, anche lui ha apprezzato la loro strepitosa entrata.   “Certo, certo…” Pan ringraziava mentalmente la pazzia di quella donna, la rendeva simile a loro e quello era solo un bene anche se abituarsi a questa famiglia era difficile, maggiormente quando Christina e Mark sarebbero tornati dalla lunga vacanza. Ihih povera Pan, non si è ancora abituata alle pazze famiglie degli zii del suo ragazzo. Ma probabilmente anche ai suoceri, del resto, noi non sappiamo nulla per ora di loro, ma se sono parenti di queste due famiglie così posate e riservate, di sicuro anche loro non saranno dei santarellini. Non conosciamo per niente loro, ma Trunks si e buon sangue non mente mai. Naturalmente quest’ ultima parte di discorso vale anche per Goten. Bardack agguantò la moglie per un fianco sfoderando un sorriso alle nuove arrivate, trascinando – nel verso senso della parola – la moglie dentro la scuola. Ahahah bè Bardack deve usare le maniere forti, altrimenti sua moglie non si sarebbe mai schiodata da là. Hihih “Ma caro… un giro solo dai…” “Eh no tesoro… risparmia i tuoi ammiccamenti per quando saremo soli a casa” Seripa, da combattente qual è, non si arrende e cerca di “ammorbidire” suo marito, ma lui non cede, è pur sempre comandante. Così invita sua moglie a risparmiare le energie e tecniche seduttive per quando saranno soli soletti a casa, allora si che poi anche lui si prenderà la rivincita.  Vegeta segue l’esempio di suo zio e suo padre dirigendosi all’interno assieme a Bulma, mentre fuori rimangono i fantastici cinque con Goku. Trunks passa la strigliata a Pan, che dopo due occhioni irresistibili da cucciolo indifeso, riesce a farsi perdonare dal ragazzo. Nel frattempo Seya e Goten pensano a Chichi. Goku, anche se condivide i loro pensieri e paure, li osserva divertito e un po’ stuzzicato, ed è proprio per questo motivo che decide di spezzare una lancia a favore delle ragazze: “Dai Goten… non sei mica un santo tu. Corri con l’auto e non dire di no, ti conosco, ti conosciamo tutti…”.  Esatto, e comunque tra i presenti, nessuno può permettersi di criticare e riprendere glia altri per la velocità, poiché mi sembra che piaccia a tutti correre con i propri mezzi. Ah no, non è vero Seya non è molto amante, perciò l’unico con i poteri per riprendere gli altri è lui. “Non sei divertente sai? Che figlio spiritoso che ho” ruggì di fatti suo padre straripando di stizza. Ahhah Povero papà Vegeta!!
Il nostro amatissimo comandante, torna fuori e richiama a rapporto tutti i suoi baldi, ma leggermente sfaticati soldati. Alla truppa non resta che finalmente entrare. Seya si carica Chichi sulle spalle a mò di sacco di patate. Ihihih cioè, no tesoro, davvero, Chichi che insulta Seya in spagnolo è qualcosa di grosso. Troppo mitico. Adesso però voglio scene simili anche più avanti. Magari mentre insulta Goku che ne so, in russo. Ahahah oppure lo minaccia di mandarlo in bianco, però in francese, e lui non ci capisce naturalmente una mazza, così per farla stare zitta le dice sempre si. Per la serie, la ragione si dà ai matti! Tirandosi automaticamente la zappa sui piedi. Credo che debba insegnarli qualche lingua, altrimenti quando gireranno il mondo per gareggiare, dovrà parlare sempre e solo lei.  Che poi lui la zittisca a modo suo e preferisca ben altro tipo di lingue, questa è tutta un’altra storia. Goku ridacchiò pensando che se al posto di Seiya ci fosse stata un’altra persona lo avrebbe già azzannato alla gola. Verissimo, ma anche giusto! Seya è entrato nella ristrettissima cerchia di quelli che possono permettersi di abbracciare, toccare e prendere in braccio Chichi senza essere linciati seduta stante. Chichi sta massacrando la schiena del ragazzo per farla scendere, e la battutina di Vegeta, arriva precisa come sempre “Però… picchia duro la ragazzina… bel caratterino, credo proprio che sia una di quelle tipe che a letto comandino di brutto” Vegeta si alzò lanciando la prima delle tante frecciatine in direzione di Goku. E chissà come mai in direzione di Goku. Io credo fermamente che lui abbia già capito molto più di quel che vuole far credere. Poi si diverte un mondo a stuzzicare suo cugino e cercare in tutti i modi di metterlo in difficoltà. Il chiamato in causa ingoiò la voglia di strozzare il cugino con le sue mani e fingendo indifferenza entrò dentro. Non doveva cedere altrimenti lo avrebbero scoperto. Ecco.. e sarà meglio non alimentare ulteriormente la fame dei leoni digiuni danni di pettegolezzi.

Bè, prima mi son sbizzarrita nell’esterno ora toccherà all’interno. Ma sarò meno dettagliata, diciamo che qui abbiamo più materiale tra le mani. I cinque erano estasiati dalla bellezza della struttura, tutto curato nei minimi dettagli e molto colorato.  Molto colorato, che belle parole. Se è colorata io già la amo alla follia, a prescindere. Sarebbe forte se oltre alle stanze visitate, oltre alla blu di Goku e arancio dove i ragazzi proveranno, le altre se fossero ognuna un colore. Tanto sono sicurissima che come minimo ci saranno altre due o tre sale. E sarebbe il massimo dal mio punto di vista se ad esempio una fosse, gialla, un’altra verde, oppure rosse e perché no, lilla. Oppure una più femminile, dove magari insegnano più frequentemente Seripa e Rosy, si io le ho date come maestre pure a loro, del resto pure loro avranno una buona dose di esperienza no?? Dicevo quella stanza un bel fuxia. Insomma una scuola sicuramente molto allegra e variopinta, che ti mette di buon umore. Ma torniamo a noi, allora la sala privata di Goku è bellissima, rimane anche molto elegante e sobria, ottima scelta. Davvero degna di un campione come lui. Goten nota subito che la stanza è diversa rispetto all’ultima volta nota soprattutto il blu, chiedendo se pure lui non si fosse fissato con sto colore, dichiarando che già deve sopportarlo in ogni dove con Chichi. Un cross perfetto per Vegeta e la sua immancabile battutina “Ma guarda che casi della vita… ora che ci penso… Goku predilige questo colore da circa quattro anni se non erro, dopo il suo ultimo anno da animatore, vero?” ma quanto si diverte il signorino a metter in difficoltà il cugino eh!?!? Questo si che è amore, non c’è che dire. Ahahah Immagini poco caste presero a tormentarlo di nuovo, reduce anche il sogno erotico di poche ore prima dove lui e Chichi ballavano e facevano l’amore allo stesso tempo.
“Beh prima o poi…” sorrise malizioso ricomponendosi subito per non alimentare la carne sul fuoco.
Ecco chissà come mai ci avrei giurato. Certo, io spero più prima che poi! :D L a visita prosegue, tra altre sale, sala attrezzi e spogliatoi il tour giunge al termine. Pan e Chichi vanno a cambiarsi mentre gli altri attendono nell’immensa, soleggiata e meravigliosa stanza, che li vedrà protagonisti per i prossimi due mesi.  Prima di cominciare però, un bel caffè per tutti. Goku e Chichi è tipo il quinto caffè a testa che si scolano in una giornata eppure muoiono ancora di sonno.  Poveri, recuperare quattro anni in una serata è tostissimo ed è troppo pure per loro, devono per forza rateizzare. ;D Seripa riprende suo figlio domandandogli come mai tutti sti caffè e Goku affibbia a tutti la scusa del fuso orario che ancora lo tormenta. Infondo, è vero che sono successe un sacco di cose, ma dal suo ritorno sono passati quattro giorni se non erro. Forse addirittura tre, perciò come scusa è abbastanza forte dai. “Che strano, sono venuto a cercarti a casa tua e sembrava non ci fossi Goku… sicuro che non eri in dolce compagnia questa notte?” mandandoglielo di traverso. Ed ecco il nostro Veggy, sai mi stavo preoccupando che ancora non lo avevo sentito. Ahahah Stavolta Goku ha rischiato davvero, soprattutto perché rischia di strozzarsi povero cucciolo. Chichi immediatamente arrossisce poi però si unisce alle risate, ha capito perfettamente che è meglio non destare alcun tipo d sospetti e non fare mai mosse false. Quando si sta con la famiglia di Goku, funziona come in tribunale, qualsiasi cosa potrà essere usata contro di te, quindi meglio evitare. Ripreso il controllo di se e risposto per bene a suo cugino, Goku inserisce il dvd nel lettore e prima di farlo partire fa un bel discorsetto. Ballare è un’arte, non tutti ne sono capaci, né portati vero, verissimo. Parole sacrosante. Ok io non sono proprio un’espertissima del settore, però confermo in tutto e per tutto le sue parole. Ballare è una’arte grandissima. Sono rimasta a bocca aperta pure io, letteralmente incantata, parole, vere, forti, incoraggianti ma che spronano. Magnifico!!!  La coreografia sta per partire, “Bene, così vi voglio, motivati. Adesso faccio partire la coreografia, mi raccomando concentratevi sui passi e non sugli attori, raccomandazione necessaria alle donne maggiormente” eh però, ora ci chiedo un po’ troppo Goku. Non prometto nulla. Ahahah  Il sorrisino divertito della fidanzata gli lasciava presagire che lei avesse intuito a chi fosse indirizzata quella frecciatina. Oh bè, non ci voleva di certo un genio per capirlo, impossibile che lei non la cogliesse. Tanto per gradire e non rimanere in dietro, me la son gustata nuovamente pure io, sempre ricca di emozioni.  in poche parole… da qui ai prossimi due mesi sarete nostri in tutto e per tutto. Ahahah attenti però a non incorrere nel sequestro di persona eh!! :P alla domanda di Bardack sul grado di conoscenza della coreografia di ognuno di loro, tutti dicono la propria, fino a quando Pan sgancia la bomba: “Per questo c’è Chichi che sa la coreografia completamente a memoria, ogni passo” va bè, ma lei partiva già avvantaggiata, è stato Goku ad imparargliela, senza contare a cosa poi abbia dato il via quell’innocuo ballo. “Beh, sì, lo ammetto. Conosco la coreografia a memoria, adoro questo film”. Ed è la fine! Da qui si scateno tutti, uno dietro l’altro, incitando, anche se sa più di obbligo, Goku a ballarla con lei per vedere come si muove e far capire meglio a Seya il suo ruolo e passi. “Non ci sono problemi, vieni Chichi…” Goku consegnò il telecomando a sua madre raggiungendo il centro della pista.  Mmmm….. io non ne sarei così sicura. Entrambi prendono posto, hanno il cuore a mille, ma devono cercare di stare calmi e contenersi, Seripa fa partire la musica e via. Almeno all’inizio sono tesi entrambi, persino il nostro adorabile professionista. La situazione non è di certo facile, non possono lasciarsi troppo andare, Goku in particolare o avrebbero alimentato ancora altri sospetti e non è il caso. Ma appena parte la musica subito tutto scompare ed entrambi vengono racchiusi nel loro personale ed incantato mondo. Fatto di sorrisi, dolci gesti, passi, musica, cuori impazziti e bellissime sensazioni, insomma di amore vero e puro. Davvero ho le lacrime agli occhi. Di gioia naturalmente! Cioè, ok forse sono io che sono un po’ masochista, ma proprio come sopra, leggere questa parte, tutta assieme in una volta sola, con sottofondo proprio “I’ve had the time of my life” dove Goku e Chichi ballano assieme dopo quattro lunghi anni. Cioè è davvero qualcosa di emozionalmente devastante, me la sono proprio goduta tutta la coreografia, sembrava di averli davanti agli occhi, come se fossi anche io seduta in disparte assieme ai ragazzi e co. Che grande emozione! Scusa tesoro se commento in modo meno dettagliato ma non ci riesco davvero. So che mi puoi capire alla perfezione. Tutti, nessuno escluso, avevano la bocca spalancata per lo stupore. Li capisco, lo sono pure io. Bardack e Vegeta Senior furono i primi a riprendersi dallo shock positivo in cui erano caduti per tutta la durata del ballo. Non era solo magia nei movimenti la loro, era chimica, desiderio, passione, sicurezza… ecco, hanno espresso in maniera perfetta ciò che penso pure io. Bardack è il primo a complimentarsi con lei e a consigliarle caldamente di pensare seriamente ad intraprendere una carriera professionistica nel ballo, sfonderebbe all’istante. E poi saprebbe anche con chi. Va bè quello lo sappiamo tutti però. Seripa rimase in disparte ma con un sorriso che abbagliava perfino il sole. Aveva assistito a qualcosa di fenomenale e avrebbe usato tutto quello che aveva di potere per farli ballare insieme. Chichi e Goku erano destinati ad essere una coppia, sia nel ballo che nella vita, lei lo aveva capito in discoteca, ne era convinta. Vai Seripaaaaaaaaaaaaa!! Siamo tutti con te. E se ti servisse aiuto, non esitare a chiedere mi raccomando. Goku strizzando un occhio di nascosto a Chichi che sorrise di rimando. Erano felici entrambi… concluiosne perfetta di questo capitolo. Un’immagine dolcissima e serena.

Ora, prima di concludere una piccola curiosità, che metto ora, perché prima avrei divagato un po’ troppo. Come sono curiosa di vedere la casa di Goku. È l’unica, escluse quelle dei ragazzi, che ancora non abbiamo avuto l’onore di vedere. Chissà che stile avrà adottato, come sarà arredata, insomma sono curiosa di scoprire ogni più piccolo dettaglio di quella casa. Secondo me avrà un mega stanzone adibito esclusivamente a tutti i trofei, foto e premi vinti nella sua carriera. Anche lui, una bella cucina con mega salone, la sua stanza con bagno privato naturalmente. Poi altre due o tre stanze degli ospiti, possono serpe servire, altro bagno e non so perché ma mi sono sempre immaginata che abbia anche una saletta prove per potersi allenare pure a casa se vuole. L’immancabile giardino con magnifica piscina, e perché no idromassaggio. Altra cosa che ho pensato, non ricordo se te la dissi, è che sarebbe un vero colpo di scena, se nel garage di Goku ci fosse una moto. Magari anche lui ogni tanto la guida ed è appassionato. Potrebbe essere che anni fa girava in moto più che in macchina, non so, ma secondo me tutto può essere. Fino ad ora non ha detto nulla per fare la sorpresa a Chichi quando fosse andata a casa sua. Che poi se non ricordo male, su uno dei precedenti capitoli lui stesso aveva detto che comunque anche a lui piacciono le moto, certo non una passione sfrenata come Chichi e Pan, però anche lui apprezzava parecchio. Tornando alla casa, sarebbe fantastico se o in camera sua o in un'altra stanza avesse un intermo armadio enorme pieno di vestiti da lui usati nel corso degli anni per ballare. È vero che un uomo non si può sbizzarrire tanto come una donna, perché tutti simili ecc.. però avendo iniziato a ballare sicuramente quando era ancora in fasce, vista l’indole familiare, magari per ricordi si è tenuto i vestiti da quando era piccolo. Visto mai, un domani li metterà a suo figlio. “collezione” che ovviamente aumenterà notevolmente quando con lui inizierà a ballare Chichi. Ihhihi AH, mi è venuto il flash ora, anche la casa dei coniugi Son non l’abbiamo visitata tutta. Conosciamo solamente il bagno, uno dei molteplici sicuramente, con la camera e bagno privato dei coniugi e la camera del fanciullo, ma sono curiosa di vedere il resto di quella casa mastodontica. Ad esempio uno degli ambienti interessanti da conoscere sarebbe la cucina, ma penso che non staremo molto a fare “la sua conoscenza” visto come si prospettano le cose. Hihi Insomma ci siamo capite no?? Tu sai meglio di me a cosa mi riferisco. Ma mi ha incuriosito molto anche il giardino, teatro di così tanti pranzi e cene e scene indimenticabili e la piscina. Non sarà mica la piscina olimpionica vero?? Aahah sennò mangiano direttamente lì dentro, con tavolini galleggianti fatti appositamente per mangiare in piscina. Sai che forza, ogni coppietta un pezzetto di piscina in disparte che però si muovono, galleggiando e perciò a fine pasto si sono girati tutta la piscina stando comodamente seduti sulle loro sedie- materassino a sgranocchiare il pranzo o la cena. Bene lo prometto mi ammutolisco e me ne vado, per ora la smetto. Ma solo per ora!! Hihihihihi

Oh mamma, quanto è stato difficile commentare sto capitolo, non solo per gli avvenimenti in sé, anche perché nel precedente capitolo c’è stato di peggio – in senso buono si intende-, ma proprio per le situazioni. Cioè io ogni singola volta che mi ci mettevo, anche se in un giorno smettevo e riprendevo a scrivere per sei volte, ogni singola volta mi fermavo su un pezzo prima pochi minuti che magicamente e tropo in fretta diventavano mezz’ore e poi ore a fantasticare e immaginarmi possibili continui. Oppure a pensare, se invece di fare così avesse fatto, reagito o risposto così chissà cosa sarebbe successo?? Ed ecco qui che il tempo passa, la giornata finisce, il sonno e la stanchezza avanzano imperterriti, le cavolate in chat si moltiplicano a vista d’occhio, così come le tue “adorabili” pulci nell’orecchio, più distrazioni varie che meglio non nominare ed io non ho scritto più nulla rimanendo ferma nelle stesse cinque righe del giorno prima. Veramente sotto sto punto di vista è stato difficilissimo, ance perché ora ci sono molte situazioni, aperte, in sospeso e soprattutto stuzzicanti dove poter ragionare e divertirsi come più si crede e per una come me è un invito a nozze. Insomma, tutta sta roba per dirti, che se ci ho messo così tanto è colpa tua tesoro che mi fai sognare con le tue storie permettendomi di spaziare in ogni direzione. Ahahah

Bacissimi
Stefy

Ps: si non ti ho scritto i complimenti, ma non ho più parole, e ciò che dovevo te l’ho detto in diretta quando leggevo, quindi mi sarei scervellata per niente! :P

28/02/14, ore 22:12

Il titolo mi piace lo trovo rivelatore, e di doppia interpretazione, sempre a parere mio, lo vedo bene sia per i fidanzatini d’Italia che per Seya, perché resto della mia convinzione, che il carattere e la vicinanza degli amici faccia molto.
Ma qua siamo sempre in quella super scuola di ballo, dove pure il sudore è sexy, era volato quel pomeriggio di allenamenti da sogno, i ragazzi abbiamo capito sono bravissimi, poi provando il pazzo tutti assieme faranno una figura bellissima, o con maestri di quel calibro abbiamo detto tutto, il nostro grande Bardack da lo stop a quella prima lezione/ispezione … Bardack, aveva studiato a fondo quei ragazzi e soprattutto i due protagonisti, ovviamente aveva occhio e il talento dei due non gli era sfuggito, infatti ne approfitta per domandare a Seya e Chichi se volevano trattenersi ancora un po’, per Seya era tutto un sogno magnifico, era li con i suoi idoli, ma purtroppo con immenso dolore, deve dire di no, lo attendeva il suo amico Doc, per svelargli una terribile verità e lui da questa mattina si dannava con l’ansia di sapere, quindi era certo dispiaciuto, loro non potevano sapere che quell’impegno era vitale per lui e non era un gesto di superbia non accettare l’invito di Bardack, ma sembrava che avessero capito senza offendersi, anzi a Goku il nostro meraviglioso bugiardo, non era sfuggito quel velo di tristezza e preoccupazione negli occhi di Seya che era sicuramente un bravissimo ballerino e ragazzo, ma qualcosa lo logorava dentro, lo stesso vale per Chichi che conosce bene il suo amico e capisce quando si stia comportando in modo strano … intanto li impalata sulla porta con gli altri due stoccafissi, pensava di svignarsela, ma la nostra volpe ballerina rinnova l’invito a lei sola, certo la situazione si preannuncia interessante quando imbarazzante ahahah in ogni caso la nostra mitica Chichi sempre pronta alle sfide. Ovviamente la gioia d Goku era immensa, che propone di ripassare il suo assolo, secondo lui aveva solo bisogno di “ritocchi” eheheh e noi ci crediamo caro mio!
Anche Bardack era curioso di capire cosa avesse in mente quel pirata di suo figlio, anche se da qualcuno aveva pur preso, lei si sentiva piccola piccola “e sorella la storia della paperina è davvero una genialata” Lui in scioltezza come avesse fra le mani una bella bambolina le dice in quattro e quattr’otto cosa vuole da lei, era difficile stare al passo con dolomitico corpo di papà gambalunga … si sentiva come sotto il microscopio, occhi affamati di curiosità la scrutavano e questo non la aiutava a sciogliersi, ballare con Goku per lei era naturale, la loro sintonia la fa stare bene e balla con l’anima adesso sentiva solo l’ansia per l’esibizione, ma non era tutto finito, i meglio deve ancora venire quando Bardack chiama Goku per aiutarlo a guidare Chichi dire che era rigida come un burattino di legno era un complimento, Goku la prende alle spalle, sente una grande mano aperta sulla schiena in altri casi sarebbe stato sublime ma li non si potevano far scappare certe emozioni, si sentiva piccola sotto le svettanti scogliere di Dover, cercare di prendere aria non era facile ovunque i suoi occhi potessero andare c’erano solo muscoli e carne, Goku furbacchione non gli fa nemmeno finire la frase, rispettando le distanze da professionista, doveva aspettare di star solo con lei per appiccicarsi al suo corpo come una patella, ma doveva aspettare in compenso l’immagine è molto divertente con loro perticoni che potevano anche chiacchierare, certo il fisico di Chichi non creava intralci, me lo vedo Goku che poggia la sua testa su quella della sua ragazzina per starle appiccicato ahahah che immagine meravigliosa … ma sembrava che le cose difficili quel giorno non avessero fine, parte la musica e inizia la loro canzone, bel colpo Faby devo dire, la loro canzone, da dove tutto è iniziato, grazie a te soprattutto…
Bardack che ignora la faccenda faceva il suo lavoro divinamente, ma per Goku è Chichi non era facile il cuore stava per esplodere è comprensibili eppure caspita, quella poveretta doveva trattenersi davanti a lei c’era il padre del suo fidanzato, anche sei i ricordi erano tornati vivi tutti nella lor mente, le mani di Goku stavano ustionando la sua pelle nuda, che sensazione meravigliosa quella grandi mani calde a dosso, perché quello che sanno loro, ha sicuramente un effetto speciale per quanto lui si comporto bene, è vero che un tocco leggero felpato e sensibile la faccia coprire di mille brividi di piacere io posso solo immaginare la difficoltà estrema di quel momento per la nostra divina leggenda.
Bardack alla fine si rende conto che la tensione di Chichi non passava, faceva altro che pestare i piedi ad entrambi, povera chissà come stava in imbarazzo per rispettare quelle sacre distanze, Bardack si stacca da loro per mandare via tutti gli altri spettatori, certamente è vero che bastavano lui e Goku, meglio solo Goku, in quel momento inizia tra i due amorini, una fitto conciliabolo, così Romeo le si avvicina un po’ erano tesi, loro la canzone le mani, ma dovevano resiste per non dettare sospetti, certo la parte maliziosa di Goku mette il sale sulla ferita, ricordandole quando ballavano soli sulla loro canzone … alla fine la sfilata di saluti e Bardack fa ritorno dai due che non si erano staccati per un secondo come fosse manichini … Il supremo marpione riferisce che Seripa non voleva andar via … mentre lui si rimette in posizione stava tranquillamente raccontando cosa era accaduto, ma Goku conosce il suo paparino e lo blocca alimenta ancora di più la curiosità di Chichi che si era fatta contagiare dalla family dei curiosi e le scappa fra di denti la curiosità di sapere… Bardack davanti a lei la fissa, una fila di denti dipo Grande Bianco la sovrasta e quel sorriso piacione è lo stesso riconoscibilissimo del figlio la aspettava qualcosa da bollino rosso … infatti lui le conferma di aver promesso alla moglie del “sesso da piscina” certo erano tutti grandi li ma la loro spigliatezza avvolte spiazza tutti ahahah il viso di Chichi aveva iniziato ad avvampare per gradi di rosso sempre più intenso stile semaforo e lui perfido rideva di gusto, maligno stava godendo di brutto a stuzzicarli e Goku si era arrabbiato … chissà come mai tutta questa protezione, per non vedersi da 4 anni conosceva bene le abitudini di Chichi!
Bardack non aveva mai visto una tale luce negli occhi di Goku se pure il ballo fosse la sua vita, avevano continuato per un po’ invertendo i ruoli, con Chichi sempre a far da ripieno a quei due sfilatini … un vero spasso … ci mancava solo la foglia di insalata. Ad un certo punto vengono interrotti per grazia divina dalla segretaria che si porta via Bardack per faccende burocratiche e Dio benedica i commercialisti… sembra tutto cadere a pennello, con lui che ci saluta finalmente lasciando i due ragazzi soli soletti, visto che poi anche la cara amica Patricia si leva da tre passi, finalmente quell’andare e venire esterno era finito, adesso Chichi era tutta nelle mani di Goku, la signora segretaria li ha chiusi dentro, grazie a dio lei non era affetta dal gene dell’impiccionaggine come gli altri, che vogliamo di più, la situazione è ottima, adesso Goku può tramutarsi da lupo cattivo e divorare la sua ragazzina … Adesso erano cavoletti al miele cara Chichi, chiusi in quella bella prigione, adesso la musica la suona lui, e comincia stuzzicando la curiosità di Chichi, che ovviamente vuole sapere tutto, ma non sa cosa la aspetta, perché raccontare una cosa che si può dimostrare “sorella devo dire che qua viene la parte complicata, e tu ti ci impegni di brutto a farci sudare” così tanto per rammentarle in momento, fa riferimento a quando sono rimasti solo a provare tutta la sera perché adesso si dice “provare” … quando parte la musica pezzo bellissimo e molto eloquente, in un secondo sprofondano in quella stessa passionale emozione di quel momento, adesso le regole del ballo e le distanze si possono fottere, quando il santo ginocchio di Goku spalanca le porte del paradiso di Chichi e si spalmo come burro e marmellata sul pane fusi come il velcro, la musica era ininfluente, la fanno loro la musica si muovo al loro ritmo passionali e leggiadri, stanno prendendo ancora confidenza con loro stessi con i ricordi che non erano più tali in quel momento, si strusciavano uno sull’altra come gatti in amore, il pezzo bellissimo di quel momento mentre la loro pelle parlava, i corpi a contatto si ritrovano perché diviso da poche ore avevano già nuovamente fame di aversi e parlano mentre li loro corpi si amano, la mattinata impegnativa di Chichi non poteva essere taciuta, le chiacchiere volano via insieme ai vestiti, Chichi mezza nuda era catturata dai baci del suo fidanzato, mentre la loro canzone scorre ancora, ma chi la sentiva, mezzi nudi non si sono mai staccati, mente i loro cuori battevano in sincronismo perfetto, acchiappandola per il sedere leggera come una piuma si attacca a lui che la appoggia conto un muro che guarda caso passava di li, certo cara sorellina, di muri ce ne intendiamo parecchio anche se solitamente dopo certe azioni crollano, resta il fatto che non credo che sia stato il muro a far rabbrividire Chichi, ma penso dipenda al santo cazzo che le ha sbattuto a dosso ahahah erano nudi in due mosse meglio che scacco matto alla regina, e si stavano ancora ininterrottamente baciando, il loro digiuno era stato lungo e difficile, lui si scusa per la scomodità del posto, certo che non lo era poi tanto, sicuramente c’era almeno una cosa morbida e calda su cui sdraiarsi … cmq ci accontentiamo visto in quanti stili si sono espressi, ascensore con scasso e scogli con furore … certo passi per la prima versione, ma la seconda …. Puttana che fame avevano!
Erano bellissimi nudi, e innamorati, carezze e piacere che tra loro esplodeva come una magia fino a che non sopportando più l’attesa fanno l’amore in modo incredibile quando scomodo, eccitati come due alpinisti in vetta all’Everest, erano due spiriti affini, i ti amo erano solo per il piacere di sentirli, non si sarebbero divisi mai più nemmeno sotto la doccia dopo aver fatto l’amore dove non si sa quando avrebbero finito di giocare, purtroppo uscirono insieme per salutarsi per quella sera, la magia non poteva proseguire, Chichi aveva un paparino impaziente di rivederla e Goku due genitori curiosi da assecondare … Spero solo che in sala prove abbiano lasciato tutto a posto, non vorrei che trovassero manate stile Titanic da qualche parte, cmq erano partiti lei a cavallo del suo bolide e lui in auto due strade diverse ma le loro anime erano sempre unite adesso avevano “un noi, un loro” e non si sarebbero divisi più, e nessuno ci sarebbe riuscito, era primario per Goku mantenere questo equilibrio per sempre, mentre la vedeva allontanarsi da lui solo per poche ore.
Il pezzo passato sorellina è leggiadro e carnale, l’ho adorato, adesso invece purtroppo c’è anche questo, tristezza nella storia per Seya un personaggio, che magari potrebbe sembrare di seconda importanza ma non lo è, anzi, mi piace molto è meraviglioso, mica come quel caga cazzi del suo omonimo lontano!
Era appena arrivato dal medico suo amico che non riesce subito a guardarlo in faccia il dolore che nasconde è grande, ma deve comportarsi professionalmente anche se il ragazzo per lui è come un figlio, il bene era grande che non aveva potuto trattenere le lacrime che ancora riuscivano a vincerlo, già questo mette in allerta noi e Seya, la cosa sembra davvero seria, quanto tira fuori i referti ed inizia a parlare medichese, quel tanto perché non ci capiamo nulla e ci manda in ansia ancora di più, alla fine Seya spazientito gli dice chiaramente di non trattarlo come un pazienta qualsiasi e di spiegare le cose in modo semplice era inutile quella tortura, rimandare anche per il Doc era difficile, meglio affrontare la cosa, così pieno di dispiacere di conferma che ha una forma cronica di leucemia, a Seya, povero come a chiunque crolla il mondo sulla testa, gli occhi stretti per impedire alle lacrime di uscire servono a poco, quando il suo amico lo strattone, per farlo riprendere dal primo shock, adesso sa, adesso è ora di reagire, ed insieme a Doc, ci riuscirà ne sono cera, lui gli organizzerà tutto alla perfezione ogni cura, e presto riavremo il nostro Seya, spero che si appoggi all’aiuto dei suoi amici importantissimo, spero solo che si decida a parlar chiaro con loro di questa cosa, avere il loro appoggio sarebbe una manna dal cielo!
Doc, gli mostra subito tutto il ciclo di cure che dovrà fare ed esami, certo non sarà facile ma sono sicura che Seya avrà la meglio sulla bastarda! Dopo mille RM, RX e Tac che diventerà fosforescente alla fine sarà un vero splendore riaverlo tra noi donnaiolo come sempre il nostro Seyuccio, adesso il ragazzo è sconvolto, non sono belle notizie per nessuno e lui fra gli zucconi che consociamo, non è da meno, le parole “ottime probabilità” di guarigione sono molto terapeutiche, anche se purtroppo il medico gli consiglia adesso di tranquillizzarsi, cosa che lui non vuole assolutamente fare, con i corsi di danza appena iniziati, certo per lui non era facile da accettate la malattia, uno sempre attivo come lui non voleva saperne di star calmo anche se è quella e le cure che di stancano, poi son certa che non vorrà dire nulla a nessuno, quindi questo vuol dire far la vita di sempre per non destare sospetti, soprattutto con Chichi, che lo conosce benissimo, è già da tempo ha notato le sue stranezze. Lui come Goten lo sappiamo le vuole bene, è protettivo, e conoscono il passato difficile di Chichi, ma lei a maggior ragione è forte, ha i suoi amici adesso e anche se loro ancora non lo sanno ha Goku che la rende una roccia, insomma credo che la sua vicinanza gli sarebbe preziosa!
Seya era li a crucciarsi si come e con che coraggio avrebbe raccontato questa storia a tutti i suoi amici, poi figuriamoci sarebbero diventati super protettivi con lui, e la gara … credo che aspetterà sperando di trovare il momento giusto, anche Doc gli consiglia che un amico è prezioso come una medicina, non poteva far certo tutto da solo … il discorso bene o male finisce li con un caldo abbraccio consolatoria, adesso vediamo cosa accadrà al nostro Seya grande personaggio!
Chichi era rincasata trovando paparino in cucina a spadellare, lei lo saluta a volo per scapare di sopra a cambiarsi, era felice che fosse tornato, ma i suo pensieri vengono subito rapiti dal suo letto rifatto ed da un msg prezioso che trova sul tel, era Goku ovviamente, e subito la pressione della ragazze sale pericolosamente, non era solo perché lui lo ringraziava per le chiavi, ma quel “ti amo” ci mette del suo, così tenta di placarsi con l’acqua fredda, suo padre aveva l’occhio allenato per i dettagli. Scenda e cena e inizia una piacevole conversazione che spiega bene come mai Chichi sembrasse tanto felice … racconta della gara di ballo di lei e seya protagonisti e soprattutto arriva tutta d’un fiato come fosse una maratona al pezzo forte, suo padre era incuriosito da tutte queste novità e la incalzava un po’ soprattutto lei cerca di prender tempo tra una foglia d’insalata e l’altra, pensava come prendere alla larga il fatto principale parlando ampiamente della scuola, della proff e soprattutto dell’aiuto da parte dei parenti di Goten, però non si poteva nascondere a suo padre che la conosceva da sempre e quell’euforia non era un caso e non era certo per il concorso, così cerca di tagliar corto per sfuggire al controinterrogatorio della suprema corte, ma quando cerca di sviare mentre riordina fra un piatto e l’altro, come minimizzando la cosa suo padre gli lancia un affondo come dire “bambina guarda che ho capito…” e infatti le dice “ di salutargli Goku …” detto fatto orami non si scappa, e fa rompere un piatto a Chichi chiaro il fatto che aveva toccato il tasto giusto, lui se ne va ridendosela beatamente per aver colto i segni e la lascia li furente, conosce il suo caratterino sa che di averla fatta incazzare!
Anche Goku non se la passa meglio. Si sta divorando anche le zampe del tavolo, chiede altro cibo alla madre divina cuoca e divina donna, mangiava come un galeotto appena uscito di prigione, i suoi lo guardavano curiosi, tanto che Seripa gli chiede proprio se avesse mangiato … ma di quello che adesso lo nostre, purtroppo non si sazia mai. Credo abbia fame nuovamente ihihih, il sesso ed il ballo sono cose che ti consumano di brutto, anche se Bardack nella sua testolina immaginava che lasciato solo il figlio con Chichi se lui pur fosse un galantuomo, non abbiano certo solo ballato, e magari questo influiva all’attentato al loro frigorifero, anche Goku però conosceva suo padre sapendo che non faceva mai le cose a caso, anche se in quella situazione era venuto in contro a lui, solo che Bardack ha la buona idea dirlo ad alta voce e Seripa, buffissima in questa situazione scatta preoccupata che il figlio possa aver “molestato” Chichi ahahah ma è matta chi non vorrebbe essere molestata da Goku prima cosa, e poi andiamo signora Seripa lo hai capito che tra loro c’è una sintonia molto particolare … non far la pudica adesso non ti si addice!
Quando cmq stava per rispondere alla madre un msg rapisce la sua mente che vola via in un lampo, era la sua divina fidanzata, che gli scrive qualcosa di irresistibile, parole assolutamente vere soprattutto per quella voglia di vivere che lei non aveva più, il momento meglio e che io aspetto di leggere nel nuovo capitolo sorellina è la visita a casa di Goku con tanto di dolce, che poi il dolce ci sarà davvero o sarà lei il dolce ahahah cmq anche noi vogliamo l’indirizzo di Goku ti avviso! Che momento da pelle d’oca credo che dopo tutto quel cibo, sono bastate quelle poche parole per saziare la sua voglia di lei, anima e pancia, il sorriso compiaciuto e basto sul viso di Goku erano molto eloquenti … erano tutti e due curiosi lo fissavano, ma lui con indifferenza risponde al msg e nasconde subito il tel, questi genitori amorevoli e curiosi, cmq rispettano la vita privata di Goku e non insistono oltre, ma lui adesso caricato a pellettoni da quella votta di vita risponde a Seripa dicendole che si erano dati al sesso sfrenato tanto vere quelle parole che sembravano busse e Seripa lo smonta subito con un “ti piacerebbe” veramente non a lui quanto “a noi …” cara sorellina, questa cena è stupenda quello che dicono e quello che pensano, per adesso sono estasiata, poi quando Goku pensa a sua madre immaginando la reazione nello scoprire che “lui è da tempo che molesta Chichi, e come la molesta…” sarà da ridere davvero. Ma Bardack lo interrompe doveva dirgli cose importanti, infatti questo discorso scende in un passaggio importante e molto bello davvero complimenti, Bardack parla col cuore in mano, la gara bene o male per Goku si avvicinava, e Michelle se pur fosse bravissima, si era offerta di aiutarlo, ma non poteva essere una partner affidabile per lei, non aveva intenzione di riprendere a ballare, quindi per lui non andava bene, gli serviva una persona che gli fosse a fianco sempre come partner, e Bardack che con quella scusa della prova da soli aveva voluto esaminarli in vero per capire il livello effettivo di affiatamento aveva capito, anche se Chichi poteva e doveva migliorare ancora, tra loro c’è ben oltre lo stile, ma la magia che scatenano ballando è vera, unica, tangibile, però nonostante tutto Goku che ama la sua Chichi sopra ogni cosa sa bene che non può chiederle una cosa simile e so che non lo farà visto che lei sta per laurearsi e cmq le prove le farebbero prendere tempo prezioso allo studio, non poteva farlo, non lo aveva fatto nemmeno quattro anni prima non dicendole che l’amava e la voleva con lui per salvaguardare lei, ed il rapporto col padre. Anche Seripa ha sentito tutto ammira la generosità di suo figli, e giustamente le fa notare se non è giusto decida per lei senza nemmeno Chiedere, ma altrettanto credo Goku sappia che se le chiedesse una cosa del genere lei si farebbe in quattro per aiutarlo, non lo fa perché non si sente adatta, non si rende conto di quanto siano speciali quando ballano, come si sono accorti anche i due miti della danza, e certo questo altruismo di Goku non passa inosservato, no si fanno per chiunque tali gesti altruistici, se non per persone a cui si tiene in modo speciale, il discorso era semplice, anche lui voleva ballare con lei, ma avrebbe taciuto cmq in ogni caso, quanto ai suoi genitori, non so che pensare io, cara Faby penso che in modo più o meno scherzoso potrebbero insistere su questo punto anche con Chichi, cmq vediamo, pare che Goku decida di chiudere li per andare a casa, dopo tutto aveva di meglio che lo aspettava, e quindi nemmeno un cataclisma lo avrebbe fermato dal raggiungerla, sono molto curiosa di vedere l’evoluzione di questa face, sorella come sempre sei fantastica, GRAZIE.
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 10:24 pm)

24/02/14, ore 19:00

ottimo lavoro anche con questo capitolo!
Povero Seiya, non posso capire a pieno il suo dolore ovviamente, però avendo amici che purtroppo hanno avuto questa malattia, riesco a capire la drasticità della cosa.

aaaah mi sono immaginata la scena di ballo a tre Bardack/Chichi/Goku, tipo '' panino di Chichi ahah
Mi piace la schiettezza e la tranquillità con la quale fai dire le cose come stanno ai personaggi ( papale papale e senza troppi giri di parole quindi).
ah, una cosa che mi ero scordata di dirti è che mi piace molto il rapporto familiare che hanno Goku e i suoi genitori. si vede lontano un miglio che sono una famiglia felice e che pensano prima di tutto alla felicità familiare che alle altre cose.

Aspetto presto un nuovo capitolo,
un salutone,
Naisen

24/02/14, ore 15:25

Mi piace moltissimo questa storia, sia il tema della danza, e tutte le sue sfaccettature, la coppia anche, anche se preferisco molto di più Bulma e Vegeta, ma seguo perchè mi piace! Alla prossima! Continua così! Baci! Ciao!

24/02/14, ore 12:26

Complimenti per la storia. Volevo leggere qualcosa di diverso, e ho trovato la tua storia, veramente carina complimenti. Hai reso i protagonisti di un anime/manga molto originali, e veramente simpatici. Leggendo il capitolo ho notato che hai inserito una parte che non è facile scrivere un argomento difficile come una malattia, ed è difficile scrivere le emozioni tristi che ne possono uscire fuori, quindi ti faccio veramente i miei complimenti. Parlando di argomenti più leggeri, ci vedo proprio i protagonisti nel campo del ballo, veramente belli. Bella anche la scelta delle musiche del film, hai scelto un film veramente bello.
Baci kristen Cullen
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 12:29 pm)

22/02/14, ore 10:56

Salve!

Comincio innanzitutto col congratularmi con te per questo gioiellino di fanfiction!
Mi è capitata sotto gli occhi per caso e come un fulmine a ciel sereno mi ha fatta rimanere attaccata al computer per più di 4 ore ( si sono leeenta a leggere, ho iniziato il primo capitolo alle 21 e ho finito di leggere il tutto intorno all'1 e mezza della mattina!)

questa tua reinterpretazione della storia, facendola diventare una storia concentrata sul ballo anziché sui combattimenti... la trovo una genialata!
Inizialmente ho fatto fatica ad immaginarmi Goten come migliore amico di Chichi (dopotutto sarebbe sua madre!) ma ci ho fatto l'abitudine quasi subito.
Stessa cosa vale per le relazioni tra i vari personaggi, hai fatto veramente un buon lavoro!
La storia si legge tutta d'un fiato, è scorrevole e scritta in modo veramente curato e sopraffino. Non stanca e continua a far salire la voglia di arrivare alla fine.
La parte riguardante il flashback è stata molto interessante, visto che spiegava tutto ciò che riguardava l'inizio della coppia Goku/Chichi, mi ha appassionata da subito e i personaggi introdotti erano ben inseriti.
Le parti nelle quali descrivi i sentimenti dei due, sono estasianti, rivelano quanto amore e quanta tenerezza ci sia realmente fra i due e io, personalmente, lo trovo adorabile.

Parlando delle parti hot, dove racconti dei due che si lasciano trasportare dalla passione... beh. wow.
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto le varie scene e il come si siano svolte nell'arco del racconto. Sono scritte molto bene, non sono volgari ed aggiungono quel pizzico di piacere in più nel leggere un momento di intimità di una delle coppie più belle in assoluto ( sia nella fanfiction che nel cartone in generale, sono stati il mio primo ship, e molto probabilmente rimarrà una delle coppie che ho più a cuore!)

Parlando di c18: avrei una piccola curiosità: come mai hai deciso di chiamarla proprio Charlotte?
Hai strutturato molto bene anche lei, rendendola una vera stronza (alla fin fine, anche parlando della serie originale, in principio c18 è esattamente come l'hai descritta tu. -forse con un po meno dote da ballerina ahah-) capace di pensare solo a se stessa (povero goku).

Concludo complimentandomi ancora.
Una delle più belle storie letta fino a questo momento riguardanti Dragon Ball! Non vedo l'ora di leggere ulteriori capitoli!

Un bacione,
Naisen

La tanto agognata fine serata è finalmente arrivata. Per fortuna è stata anche abbastanza indolore.  Di preciso non sapeva nemmeno cosa fare Goku, se Chichi tornasse con lui in auto com’erano venuti oppure no. Eh già, è un attimo in difficoltà e non sa cosa fare. Dirle semplicemente ti porto io a casa, oppure qualcosa come “Di Chichi andiamo ti porto io”, equivale a darsi la zappa sui piedi. Non farà altro che alimentare fuochi e sospetti e inevitabili conseguenti battutine. Visto perciò gli interlocutori e la loro innata mania di stuzzicare, provocare e d’essere perspicaci, meglio stare zitti e vedere come andrà a finire sperando in u po’ di fortuna. Ed essa arriva, portando il nome di Valese. Goten, infatti, riceve una chiamata da quest’ultima per una notte piena di passione e lui naturalmente accetta ad occhi chiusi, scatenando pure l’ira di Chichi che non sopporta la ragazza perché sta solo usando Goten .  “Vi ringrazio per l’invito di oggi, sono stata molto bene, siete una famiglia unica ed adattarsi con voi è di una semplicità disarmante, grazie davvero” rivolse un sorriso a quella splendida coppia sicuramente invidiata da ambo i sessi per la stupenda bellezza di entrambi, sia fisica che dell’anima. Chichi, ringrazia i coniugi Son per la fantastica giornata. Sono pienamente d’accordo con lei, è estremamente facile e piacevole adattarsi ed integrarsi con loro. Sono di una cordialità ed ospitalità unica. Si percepisce a pelle, il grande affetto che c’è tra loro e la gioia di conoscere nuove persone, soprattutto amici dei figlio e nipoti. Insomma tanto tanto ospitali. E pi sa Bardack che Seripa, oltre ad essere rimasti ancora più colpiti piacevolmente da Chichi, hanno scoperto grazie ai loro comportamenti, qualcosa in più sul rapporto che lega la corvina a loro figlio. Entrambi la considerano già partner di Goku, sia nella vita che nel ballo. Ahahah sono troppo perspicaci e belli. Eh si, come dice Chichi, invidiati da entrambi i sessi, una coppia stupenda, gioiosa, giovanile e giovane, allegra, moderna insomma…. Perfetta! Insomma in fondo sono già un’unica famiglia. Cioè voglio dire, Pan è la ragazza di Trunks, Bulma di Vegeta e prestissimo Chichi tornerà ad essere quella di Goku. Quindi anche loro sono a tutti gli effetti donne “Prince e Son”ahahah.  L’unico che non diventerà parte integrante, per quel che riguarda parentele intendo, di questa meravigliosa famiglia allargata p Seya. Poverino! Questo ovviamente non vuol dire che sarà “escluso” dal gruppo o chissà che. In questa storia adoro Seya ed è un mito, simpaticissimo. E poi diciamocelo a livello di malizia non ha nulla a che invidiare a Goku e Vegeta. Cioè tutti e tre assieme sono davvero qualcosa di atomico. Ma cara… il piacere è tutto nostro, tornate quando volete, noi quasi tutti i fine settimana organizziamo giornate come questa, ci piace la compagnia e poi siete di casa adesso visto che ci vedremo tutti i giorni per i prossimi mesi” Seripa ringrazia Chichi e la invita alle prossime feste, che a quanto pare sono parecchio frequenti. Si è davvero affezionata alla ragazza, l’abbraccio tra le due è di una dolcezza unica, stupendo. Nonostante Seripa non sappia la storia della madre di Chichi, la tratta proprio come una figlia e Chichi percepisce questo affetto, anche lei prova già un profondo affetto e una e oltre alla madre non si era sentita mai così bene con una donna. Sono felice che Chichi abbia trovato in Seripa una mamma, non che sostituisca la sua, questo mai, ma che la possa consigliarla, le stia vicino e si prenda cura di lei.  “Sei molto brava, ti ho osservata per bene prima con Goten ma anche ieri sera con Goku. Balli molto bene e mio figlio ha fatto un ottimo lavoro con te, sei una vittoria con tanto di coppa Chichi. Vedrai che ti troverai bene con noi e se vi impegnate a fondo lo vincerete voi quel concorso” Bardack cerca di tranquillizzarla e soprattutto a spronarla per dare il meglio di sé e lasciarsi andare per quel che riguarda il ballo. Poi decide di stuzzicare e infondo anche aiutare, suo figlio che freme per andarsene, così fa andare Goten tranquillo, dicendo che a Chichi ci avrebbe pensato Goku. Quest’ultimo naturalmente accetta ad occhi chiusi e anche Chichi che cerca in tutti i modi di essere tranquilla e naturale mentre dentro è agitata ed emozionata per quello che accadrà tra pochissimo. E comunque penso di sapere perché, il sorriso che rivolge a Bardack sia timido, gli ricorda troppo suo figlio. Ihhihi “Sì tranquilla, ti accompagno io. Potete andare tranquillamente e godervi l’attività fisica notturna, a Chichi ci penso io” che è quello che farai pure tu comunque. :P Prima di tutto smettila di fumare quando ci sono io nei paraggi e poi parlandone prima con Chichi mi ha dato un ottimo suggerimento”.  “E sarebbe?”; “Michelle, mi ha suggerito di chiederlo a Michelle e sinceramente sono stato un coglione a non pensarlo prima. Abbiamo già ballato insieme ed è comunque una professionista seppur non gareggia da tempo ormai” Goku, svela a Vegeta ed ai suoi di Michelle come nuova partner di ballo sotto consiglio di Chichi. Seripa non è molto entusiasta, lei e Bardack hanno già decretato come unica e sola partner di Goku, sia nel ballo che nella vita, Chichi. Tuttavia la scelta spetta esclusivamente a suo figlio giustamente e lei non s’intrometterà, come non lo ha mai fatto su simili decisioni “personali” del figlio. Rimasti finalmente soli, i coniugi Son se vanno un po’ a riposare. Sese, proprio riposare. Ma del resto, ognuno riposa a modo suo e anche questo può essere riposo. Pace interiore e pieno soddisfacimento dei propri corpi. Che dovrei dire ora? Davvero non saprei, comunque Seripa si conferma sempre più una grande, davvero una grande seduttrice, con un marito così poi…… molto bello il babydoll, anche il colore mi piace un sacco. Complimenti zia, ottima scelta! “Hai l’aria stanca Bardack… peccato” provocarlo era quello in cui riusciva meglio, da sempre. Ahahah provocatrice nata, ma Bardack non è certo da meno, anzi…. Leggendo questa parte ho davvero percepito si, la voglia reciproca, ma tanta passione e molto amore. Costruito e maturato nel tempo, ma sempre giovane e frizzante. Mi piacerebbe scoprire di più, anche tramite flashback, qualcosa del loro passato. Magari come si sono conosciuti o come è nato il loro amore. Oppure, le singole reazione di entrambi quando Seripa ha scoperto d’essere incinta. Avranno subito gioito?? Oppure, vista la giovane età, avendo le lecite paure, hanno litigato, facendo pace poi. Sarebbero aspetti interessanti. L’argomento potrebbe venire fuori, o quando torna Michelle se è incinta, come dissi io tra le mie teorie alcune recensioni fa, oppure verso fine storia o comunque quando resterà incinta Chichi. Sennò, sarebbe fantastico, che una volta che Goku e Chichi hanno reso pubblica la loro relazione, in una serata, magari a cena dei coniugi Son, Seripa si lancia in un racconto di episodi divertenti di quando Goku era bimbo con le immancabili foto. Provocando inevitabilmente il disappunto di Goku. Ahahah quante risate ci faremmo! Non mi stupirei più di tanto comunque, è da Seripa fare cose del genere. “Ti amo” ogni volta che dalle labbra di Bardack uscivano quelle dolci parole, accompagnate da un sorriso da orgasmo, il suo cuore si fermava di un battito per ripartire l’attimo dopo come una mandria di tori impazziti. Posso immaginare, che dolce questa scena. “Tu sì che sai rendere felice una donna tesoro”. “Una sola donna, la mia…” oh.. bè… woooow! Non so che dire. *_* *_* *_* ok, prepararti perché credo che nei pezzi successivi ne vedrai molti di commenti di questo genere.

Ed eccoci ai nostri due piccioncini. Dopo un breve ma adrenalinico viaggio di ritorno, Goku parcheggia in garage e salgono tutti e due a casa. Chichi si sente un po’ agitata e non riesce a capire il motivo, visto che sono andati ben oltre il bacio. Però posso capirla, è l’emozione e la voglia che cresce in lei, insomma sono sempre passati quattro anni. Goku la seguiva in silenzio, rispettava quel timore che leggeva nel suo sguardo, lo capiva. In fondo erano esseri umani, provavano emozioni e quelle che sentiva lui erano prepotenti, dolci e spaventosamente accattivanti. Esatto, ok che è rimasto tutto uguale, ok che sono già andati oltre il bacio però sono esseri umani. E poi per come la vedo io, provare queste emozioni rendono il tutto più romantico, speciale e sicuramente memorabile. Insomma crea anche più attesa ed atmosfera, per come la vedo io. Sorrise evitando di farsi notare per non irritarla: conoscendola, lo avrebbe mandato in bianco per il semplice gusto della sfida. Ahahah si infatti, è da lei, perciò attento, molto attento a ciò che fai!! Hihiihih “Ma che sto facendo? Un caffè? Dai Chichi avevi più fegato a diciott’anni che ora. Vergognati, chissà che penserà adesso Goku”. Bè si effettivamente, fare il caffè in un momento simile, con Goku l ad un passo da te bruciante di passione, come te del resto, non è un’idea geniale. Però magari è l’emozione che dicevo prima a far reagire Chichi così. Cioè posso capirla per una cosa, con Goku così vicino il cervello si rifiuta categoricamente di ragionare, va letteralmente in pappa. Quindi dai, tutti tutti i torti non li ha. Deve lentamente riabituarsi al tutto, anche se a determinate cose non si è mai del tutto abituati e ogni volta è sempre un’emozione nuova e meravigliosamente devastante.  Ma ecco che arriva l’occasione per iniziare a divertirsi un po’ e stuzzicarsi, lo zucchero posto nella parte più alta della casa. Ahahah Goku, ovviamente, non lascia sfuggire una simile occasione, così si offre d’aiutarla come un vero gentiluomo. Si si, come se noi non sapessimo le sue vere intenzioni. “Chichi… lo zucchero” compiaciuto teneva ancora strette tra le mani le due bustine, doveva girarsi se le voleva. Ehehe non c’è nulla da fare, Goku, in qualsiasi forma o stato sia, è sempre uno stratega, come suo padre del resto. Ahahah cioè voglio dire, è figlio di due comandanti, mica pizza e fichi.  Tono di sfida. Aveva perso fin troppo tempo con quella cazzata del caffè, che poi nemmeno lo voleva. Già, infatti. Basta Chichi è ora che inizi a fare sul serio pure tu. Capperi sono quattro anni che aspetti ed ora ti perdi in simili cavolate?? Frenesia che aumentò vertiginosamente poiché una mano di Chichi gli accarezzava la nuca lentamente. Sguardo sbarazzino ma seducente. L’altra mano veniva accompagnata da Chichi sul suo fianco, scendendo selvaggia sul sedere che lui accarezzò con mani tremanti mollando la presa sulle bustine di zucchero. Chichi le prese al volo e veloce sgusciò via da quell’idillio stuzzicante ridendo parecchio divertita. Ahahah che spettacolo, un genio Chichi. Brava!  Prima distrae, seduce e asseconda “il nemico” e poi colpisce senza pietà. Del resto se è l’unica persona che riesce a fregare Goku in questo modo e farlo impazzire così, ci sarà pure un perché. Iniziano a rincorrersi, giocano tra loro, aumentando così il desiderio di fare l’amore. Quanto sono belli, mi diverto pure io a vederli così. Entrambi sono ancora bambini dentro, e sono sicurissima che lo rimarranno per sempre, soprattutto in queste situazioni. Insomma quel lato di loro che si mostrano solamente a vicenda, nell’intimità e che nessuno conosce, la parte più VERA. Di loro. “Ti amo” disse infatti, lasciando che la voce tremante piantasse Chichi sul posto con gli occhi che brillavano e la bocca semiaperta.  Capisco e comprendo pienamente la reazione di Chichi. Cioè, detto così all’improvviso, con quel tono diciamo che qui sono esattamente come Chichi. Ma il colpo di grazia arriva con questa dichiarazione:  “Dovevo dirtelo anche quattro anni fa ma tra le tante scelte sbagliate c’era anche questa. L’ho portato nel mio cuore, l’ho custodito gelosamente ed adesso eccomi qui, a dirtelo finalmente. Ti amo Chichi, ti amo da quattro anni e lo farò per il resto della vita” parlava con il cuore e voleva farglielo sentire anche a lei. La domanda che sorge spontanea è, come ha fatto Chichi a non rimanerci secca? Io no credo che avrei retto. Momento dolcissimo, fantastico, emozionante e indelebile per tutta la vita ormai. “Tu sì che sai rendere felice una donna tesoro” credo che questa frase che Seripa ha rivolto a suo marito è perfetta anche per Goku, ma del resto è suo figlio e sono uno la fotocopia dell’altro in tutto e per tutto. Insomma.. . Beate loro!  Prese la mano piccola e delicata portandola all’altezza del petto e con un sorriso ricco d’amore e di passione aggiunse “Lo senti? Batte solo per te amore mio”. Wooow! Che meraviglia! Mi è piaciuto molto questo gesto.  Tagliò le distanze sfiorandole le labbra per poi sorriderci su. Oh, finalmente un primo bacio che tra poco, diventeranno molti baci, moltiplicandosi a dismisura, sfociando in passione e amore puro, proprio come le loro anime, rimaste bambine. “Non sei l’unico che quattro anni fa ha compiuto la cazzata più grande della sua vita. Mi sei entrato dentro subito e lo sai, ho cominciato ad amarti quando i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta e adesso… Dio, ti amo da troppo tempo che devo dirtelo, non ce la faccio più… ti amo Goku, ti amo…”. Anche le parole di Chichi son davvero dolcissime e cariche d’amore, una dichiarazione in piena regola. :) regalandole uno dei suoi sorrisi migliori, quello che solo lei aveva avuto modo di vedere poiché innamorato perso.  Giustissimo, un’esclusiva unica solo per lei, come quella di avergli lasciato guidare la sua auto. Tesoro, complimenti ancora una volta. Come ti ho ripetuto già milioni di volte, ma non mi stancherò mai di farlo, riesci sempre a descrivere tute le scene, anche queste più intime in maniera dolce, tenera e realistica, trasmettendo tutta la passione e le emozioni provate da ambo le parti senza e però scendere mai e poi mai nel volgare. E questo non è assolutamente cosa da poco, non tutti ne sono capaci e soprattutto in queste situazioni risulta facilissimo scendere nel volgare, a volte rovinando anche la scena. Mi sono davvero emozionata nel leggere tutte le emozioni che provano loro. Insomma questo esprime molto bene ciò che voglio dire, *_* *_* *_* *_* *_* *_* Tesoro, bellissimo l’intimo che hai scelto per Chichi, mi piace un sacco. Goku non era bellissimo solo esteriormente, Chichi lo amava anche per il carattere solare e buono, divertente e malizioso a quantità ma con un cuore d’oro. Lei amava tutto di lui… bè, come non concordare al mille per mille con lei??? Ahahah malizioso a quantità! Ahhaha dire malizioso a quantità industriale ihihh. “Seducente e vergognosa, quanto ti amo ragazzina” eh già, esattamente come quattro anni fa, nulla è cambiato. Due anime in un solo corpo proprio come quattro anni prima. Esattamente, nati per stare insieme. Sempre detto che sono una sola anima messa in due corpi diversi, perché troppo grande sotto tutti gli aspetti per essere contenuta in un solo corpo. Am deve per forza stare insieme e quando i suoi due pezzi si sono finalmente riuniti, ne è uscita la perfezione. “Dio non riesco ancora a crederci” “Nemmeno io ma siamo qui, noi due… non ho mai perso la speranza amore mio”. Entrambi sono ben oltre il settimo cielo e l’hanno aspettato e bramato così tanto questo momento che ora che lo sanno vivendo non riescono a crederci. Si passa dalla cucina al salotto, più precisamente al divano, dove continua, la loro attività fisica notturna, come Goku stesso l’aveva definita prima, rivolgendosi a Trunks e Pan.  . Le altre erano un diversivo per soffocare la delusione di averti lasciata andare via dalla mia vita. Ti amo e bacerei la terra dove cammini per ringraziare Dio del fatto che tu ricambi ancora i miei sentimenti. Chichi ho voluto sempre e solo una ragazza al mio fianco come donna della mia vita e quella sei tu…” “Ho ritrovato la mia unica e vera ragazza, la mia fidanzata…” Ed ecco altre parole dolcissime, tenere, carice d’amore e passione ma soprattutto sincere. Rivelatrici anche di alcuni piccoli segreti e bei gesti che entrambi hanno fatto per l’altro. Nonostante tutto si son sempre aspettati e rispettati. Inoltre Chichi è sempre stata avanti, ha sempre capito tutto, quando nel quarto capitolo, stanno sotto il famoso scoglio, dopo il tuffo assieme, stanno lì lì per abbandonarsi alla passione e Chichi confessa a Goku d’essere ancora vergine e poi le dice queste parole: aspettavo la persona giusta… e quella persona per me sei tu, aveva capito fin dal primo sguardo che lui sarebbe stato quello giusto e che era davvero speciale.  Adoro quando parlano e si confidano in questo modo. Stavolta però, credo che la rivelazione più bella e significativa, che lascia una piacevolissima sensazione e dolce meraviglia, sai quella di Chichi: “Amore mio… sì, siamo di nuovo noi ed io ti ho aspettato…”. Goku non riesce a crederci, p stupito, ma felicissimo ed onorato che lui sia stato l’unico ad avere il corpo della sua bella.  Bè un po’ stanchezze inizia ad avanzare e per quanto Chichi ami Goku, non gli permetterà mai di…. “Andiamo a fare una doccia? Credo che sia il caso sai? Sei stupendo anche sudato però non dormirai nel mio letto conciato così”   “Mi stai invitando a rimanere amore mio?”  “S-se vuoi, insomma…”. “Lo avrei fatto comunque bambina…” ahahha fantastico lo scambio di battute! Lo avrei fatto comunque, hai capito il signorino, si autoinvita. :P E se lei non avesse voluto?? Hahaha bè, mio modesto parere, sarebbe stata davvero una stupida. Arrivano in cameraaaaaaaaaa. Ahahah sembra che sono in un bus e fa le varie fermate ahahah. La camera è magnificiaaaaaaa!! Davvero molta bella viola. Che comunque più che una camera sembra un vero e proprio appartamento. Ihih  Anche il bagno semplicemente stupendo. Concordo, in questi casi molto meglio la vasca, si sta più comodi. :D:D e dopo una bella “rinfrescata” se se, quando mai. Tra acqua e corpi bollenti tutto è stato il bagno tranne che fresco. Mi meraviglio che non sia partito l’allarme anti-incendio, tutto sommato si son pure contenuti. Sai che roba se partiva l’allarme e arrivavano i pompieri!??!?! Ahhahhaha Meglio recuperarli un po’ di vestiti và… mai dire mai. ;)
Uno dei momenti che ho preferito nel capitolo, è stato proprio questo, di nuovo immersi nei ricordi, che spettacolo. A Goku non era sfuggita quella chiave assieme all’immancabile ciondolo a forma di ruota ma non aveva avanzato pretese… la curiosità adesso lo divorava. Aveva notato il ciondolo, ma non ha detto nulla, una bella cosa, nonostante sia stato curioso, per rispetto di Chichi non le ha chiesto nulla. Se e quando avesse voluto, sarebbe stata lei a parlargli di quella chiave e dirgli di cos’era. Infatti, lo sta facendo ora. È davvero la chiave di un tesoro inestimabile, dei ricordi più preziosi che entrambi hanno. Iniziano con un bell’album di foto. Oh mamma, le foto sono sempre le più emozionanti e divertenti da vedere e commentare, da una semplice immagine ferma, si può ritirare fuori di tutto e immergersi in un mondo fantastico, fatto di emozioni, sentimenti vissuti, momenti magici, tristi, divertenti, insomma di rispolverare un pezzo di vita passato che nel bene o nel male ci ha sicuramente fatto crescere, contribuendo a diventare quello che siamo. Io poi adoro fare foto. Il cuore ricominciò a straripare nel petto quando dalle mani di Chichi apparve quel vestito… il suo vestito da ballo che quattro anni prima le aveva regalato come ricordo di lui. Che belloooooo!! Posso immaginare come si sia sentito. L’idea di scambiarsi i vestiti in loro ricordo è meravigliosamente unica. E poi così potevano avere sempre l’altro accanto, abbracciare il vestito e far finta di ballare assieme all’altro, o molto semplicemente annusarlo e perdersi nel profumo altrui, per sentirsi ancor più vicini e non far mai sbiadrie nulla di quello accaduto in quelle tre settimane. “So cosa pensi bambina… e la risposta è sì, c’è l’ho anche io, appeso sfacciatamente ad una cruccia nel mio armadio e tutte le persone che lo hanno visto hanno sempre provato a chiedere a chi appartenesse ed io ho sempre risposto: ad un angelo, e per tutti dico tutti” uhuhu, siiiiii! Evviva, mitico Goku. in bella mostra nel suo armadio. E comunque questo conferma che sono dei veri impiccioni i familiari di Goku, ahah cioè lui ce l’ha dentro l’armadio e tutti l’hanno visto e chiesto. A me no che non sia stato lui a mostrarlo o in qualche modo farlo notare. Ahahah chissà quando lo ha visto c118. Sai le scenate che avrà fatto??Tesoro ti prego, più avanti devi n qualche modo inserire una scena dove lei si accorge del vestito ed è invidiosa marcia e sbraita contro Goku che non se la calcola di striscio, ma mentre lei sbraita lui contempla il vestito sorridendo ed è immerso completamente nei suoi più bei ricordi. Da quelli più puri a quelli meno. Quanto posso ridere! Ahahah carini i pupazziiii!! Uffa però, questa cosa non l’hai raccontata, vorrei, anzi, pretendo di vivere sempre attraverso i ricordi, o racconti, dei due di saper come è andata. :P Mari un’altra bella immersione nei ricordi quando tornano Nelson e Michelle, tutti e quattro assieme ricordano i bei momenti passati assieme, e vien fuori pure questa serata, sarà sicuramente successo qualcosa di divertente ed eclatante. Quindi, non mi resta che attendere, ne sono sicura. Comunque, concordo con Chichi, lascia in pace questi poveri pupazzi Goku! Quest’ultimo, nota i biglietti sul tavolo e Chichi accortasene conferma i suo i sospetti, sono loro! Ma, non ne avrà bisogno e qui, vado anche contro ciò che dice Goku, lei non sarà nella tribuna d’onore, ma in pista con lui a dare spettacolo e diventare campioni del mondo! Sono troppo curiosa di scoprire chi sarà il primo a proporre a Chichi di ballare con Goku, oppure a dire a quest’ultimo di convincere Chichi a diventare ballerina professionista e ballare con lui. Per come la vedo io, potrebbe essere Michelle, infondo lei tornerà a ballare ma solo perché è Goku e vuole fargli un favore, ma non è così entusiasta. Però dopo che avrà visto la perfetta alchimia tra i due mentre ballano e quanto Chichi sia migliorata, potrebbe proprio essere lei a dire a tutti e due che dovrebbero loro due ballare assieme perché sono perfetti.  Se fosse per me potremmo ufficializzare la cosa anche domani ma non ci lascerebbero vivere, fidati, i miei familiari soprattutto. Io sono abituato al loro essere così esuberanti ed impiccioni ma tu credo di no quindi amore…” “A te la scelta, sono completamente nelle tue mani”. Che meraviglia, riesci sempre a sorprendermi tesoro! Lui non ha nessun problema a rendere pubblica la loro relazione, anzi, non vede l’ora di poterlo gridare all’universo intero, però purtroppo ci sono alcune difficoltà che almeno Chichi non è ancora pronta ed esperta da poter affrontare, in primis la sua pazza famiglia e la loro innata capacità di provocare e stuzzicare e mettere in imbarazzo in determinate situazioni. No davvero, sono convintissima che anche questa sia arte allo stato pure, con buona dose di doti naturali ovvio. Non tutti riescono ad essere così invadenti e maliziosissime risultando al contempo persone semplice, simpatiche, divertentissime e piacevoli.  “Beh io… sono felicissima che tu non abbia problemi nell’ufficializzare la nostra relazione. Neanche io ma per ora credo che seguirò il tuo consiglio” ovviamente anche Chichi è d’accordissimo e immensamente felice di rendere pubblica la loro relazione, ma non si sente ancora pronta ad affrontare il tutto, così segue, saggiamente, il consiglio di Goku. per ora resteranno nell’ombra, ma dai, infondo è più bello così, rende il tutto molto più stuzzicante e adrenalinico. Vedersi di nascosto, rubarsi baci senza farsi vedere, insomma anche alla loro relazione regala quel pizzico di brio, emozione e pepe (come se ne avessero bisogno) in più.

Noooooooooooooooooo!! Non ci credo, sono riuscita a terminare la recensione finalmente. Quanto ho impiegato?? Due settimane?? Forse tre! Ahhaah se non mi muovo pubblichi pure il prossimo ancora d capitolo. Comunque diciamo che per ora è stato senza dubbio il capitolo più sconvolgente, in positivo, a livello emozionale. Cioè ovunque ti giravi vedevi felicità, allegria, amore, e perché no:  pazzi, malizia, insomma un mix che con certi soggetti sa essere letale. Bravissima come sempre mamy. Sono stata un pochino monotona, ma non sapevo quali altri termini utilizzare. La prossima volta commenterò tenendo accanto a me il dizionario dei sinonimi e contrari, così forse verrà un pochino più variegata la cosa. hihiihi Bè ora devo un attimo scappare, ma prometto che stasera inizio la recensione dell’altro capitolo. A stasera con la nostra seratina, e pretendo di giocare ancora! :D

<3 Bacioni <3
Stefy

20/02/14, ore 16:06

Sul titolo, nulla da dire … immagini già affollano la mente, intanto la sveglia suona, e povera Chichi che tortura spostarsi da come stava, per spegnerla… mamma chissà che sensazione la pelle calda di Goku, indifeso e beati mentre dorme, immagino il senso di pace che provasse, come nel guardare lui che dormiva di un bello impossibile, dopo averlo ammirato qualche minuti, si decise per forza a lasciarlo solo, tutta bellissima e pronta, mentre si spicciava per evitare eventuali domande dei suoi amici, anche Goku si era semi svegliato, ma Chichi lo rassicura che poteva stare a dormire ancora se avesse voluto, e le do ragione che goduria sapere di avere Goku nel proprio letto, quasi nudo … Goku fissava la bellezza mozzafiato della sua fidanzata, in una posa da urlo che gli si dovrebbe solo saltare addosso, con un tono “geloso” che lo rendere ancora più sexy si domanda se proprio se non fosse troppo bella vestita così … così la tira a se sul letto per poi baciarla solleticandole il palato senza riguardo alcuno … e troppi complimenti, l’avrebbe volentieri trattenuta in quel letto … tenta in tutti i modi di impedirle la fuga con una voce che veniva tutta dalla cantina le dice “devi proprio andare …?” e mentre fa questo in modo sadico struscia la sua erezione mattutina contro di lei … con accondiscendenza Chichi passa una gamba su di lui, ma nonostante tutta quella voglia impaziente, lei doveva andare, alla sua laurea mancava poco e dovevano tener duro, in ogni caso adesso erano insieme, e questo doveva poterli far sopportare qualche ora di separazione, anche se capisco bene quanto fosse difficile, povera Chichi, aveva senza dubbio qualcosa di grande per le mani, come non comprenderla!
Così quando lei si divincola dalla sua prigione, e sta per scappare, una trillata di campanello li fa trasalire, la paura che fosse Giunaho scompare subito, ma Chichi capisce al volo, solo un pazzo poteva essere a comportarsi in quel modo … fa per scappare via, salutando il suo fidanzato con un bacio veloce e sfuggente, come se potessero farlo da adesso in poi ogni giorno, ma lui la blocca sulla porta, in un modo delizioso, per rubarle un altro bacio e soprattutto per dirle “ti amo” adorava poterlo dire finalmente, lo aveva tenuto in se per tre settimane e quattro anni e non ne poteva più adesso aveva voglia di ripetere quelle parole in modo costante, adesso la lasciava libera … e mentre lei esce imbestialita, strilla contro Seya che si divertiva a gemmare con tasto del suo campanello … intanto occhi famelici spiavano imboscati dietro una tenda, aspettava di veder passare la sua ragazzina, intanto nota la macchina di Seya, quella del tizio davanti ed il giardino del vicino … come fosse al cinema quell’affascinante voyeur … se la rideva tra se e se, e dire che tutto il mondo fuori che Chichi lasciasse quella casa dove dentro era chiuso il meraviglioso Goku … nessuno poteva immaginare che quella creatura divina si trovasse li. Intanto la curiosità estrema lo porta ad aprire un pelo la finestra, per curiosare nei loro discorsi, che senza dubbio erano spessori, ma il sonno comandava al momento, solo soletto cosa mai poteva fare senza la sua Chichi se non approfittare del letto, si perde nell’odore di Chichi fra quelle lenzuola prima di piombare nel sonno.
I cinque ragazzi dopo le lezioni vanno a pranzo, e tutti gli occhi erano puntati su Chichi, avevano certo curiosità da soddisfare, ma lei furbetta con tutta l’indifferenza di cui era capace di nasconde dietro il menù per ordinare il suo pranzo, stando bene attenta a non scordare il caffè e ne aveva davvero bisogno, certo quell’altro che non si era sentito sicuramente era ancora addormentato nel suo letto, che voglia di scappare a casa, sapendo di avere quella meraviglia fra le lenzuola. Alla fine esasperata domanda ai suoi amici cosa avessero, Goten con la sua tipica aria ingenua, si scusa per non averla accompagnata e se si fosse trovata bene con Goku “a me viene da ridere” visto che si conoscevano già … cmq si sentiva in colpa per averla mollata per il fatto che lei c’era sempre stata per lui… non solo lui si sentiva a disagio, ma anche Chichi non le andava di mentire a lui e agli altri, così cercando di sorvolare sulla relazione con Goku, perché sapeva bene cosa sarebbe accaduto quando questa fosse diventata pubblica, cmq gli spiega che non gli piaceva che si faceva prendere per il naso da una zoccoletta qualsiasi … cercava in ogni modo di sviare il discorso, ma sembrava proprio che non ci riuscisse o forse era la sua faccia che lo diceva chiaramente, l’interrogatoria continuava, e lei sembrava fare lo slalom gigante tra le bugie, ,mente volevano capire tutto quel sonno, lei continuava a trovare scuse su scuse … i suoi amici avevano capito che nascondeva qualcosa e certamente non si sarebbero arresi, temevano ovviamente che potesse essere per la scomparsa della madre, ma erano anche curiosi di sapere come mai avesse mentito con loro riguardo la conoscenza con Goku … sicuramente Pan era la più sveglia di loro, se bene fosse tranquilla e si facesse in fatti suoi in apparenza aveva osservato e aveva sospetti che era certa di chiarire al più presto, alla fine sotto la pressione di tutte quelle domande Chichi, così alla fine fa un breve riassunto, ripetendo quello che aveva detto Goku con la speranza di togliersi dai maroni quella mandria di gatti neri … erano diventati davvero asfissianti, credo che avrebbe preferito stare a letto solo per liberarsi di loro, cara sorellina, anche se come minimo se fosse restata a casa, sarebbero andati loro a scocciarla … quindi non se ne esce vivi! Cmq detto quello che doveva, aggiungendo un pizzico di verità alla bugia ci infila l’importanza di quel periodo rispetto alla perdita della madre, argomento spinoso, così riesce ad ottenere silenzio da parte di tutti, che inconsciamente si davano anche degli sciocchi per non aver capito la situazione, in quel modo Chichi sembrava essersi salvata in corner, Goten le da un bacio sulla fronte, le voleva molto bene, era la sua famiglia quella, e si sentiva contento se Goku fosse riuscito a far sentire meglio la sua puffetta! In conclusione sembrava proprio che il terzo grado fosse finito, anche se Chichi non era felice di tutte quelle balle adesso non poteva fare diversamente, e così stavolta si era salvata, è anche vero che le cose più andranno avanti e più sarà difficile per loro tenersi questa storia per loro … ma vedremo.
Sembrava tutto ok, quando Seya riceva una telefonata del dottore, che lo agita non poco e come lui anche io sto in ansia per sapere cosa abbia il caro Seya, spero solo che si possa curare, si erano dati appuntamento per quella sera perché i referti c’erano tutti, e credo sarebbe stata una lunga giornata fino a quel momento, poi il tono nel medico era triste, preoccupato, certo si era capito che i sintomi nascondevano qualcosa, ma uno spera sempre in bene, e sentire quello che per lui era un secondo padre, triste era difficile da digerire, ma si era imposto di non pensarci di essere forte, non voleva che i suoi amici sapessero, era un ragazzo bello forte e solare, e anche se ogni giorno stava male, cercava di farsi coraggio ed era un grande attore, l’amore per gli altri riesce a tirare fuori il meglio!
Intanto che la mattina si era volatilizzata in un modo o nell’altro, c’era un bell’addormentato in branda, che ancora sognava beato, ed i suoi sogni erano calienti senza dubbio, immaginava la sua Chichi avvinghiata a lui, e non si sa se era ballo da camera o sesso da pista … corpi, sudore, mani, baci, qua non ci facciamo mancare nulla, il delizioso cervellino perverso di Goku era carico di endorfine, il piacere si era preso possesso di lui … ballare nudi certo deve essere una bella perversione per il nostro ballerino adesso che aveva ritrovato la sua musa, poi si sa nei sogni viene tutto bene anche quello strip in un istante, e sappiamo tutti che i legghins non sono la cosa più semplice da togliere eppure a quel sant’uomo tutto danza a cazzo … gli viene bene anche quello … ma che fortuna vero sorella ?! in quell’estasi, “daje de tacco e daje de punta … un ballano e un po’ trombano “ era il mix perfetto, ma sul può bello il telefono lo sveglia e lo interrompe … e miseriaccia, mi sarei incazzata pure io se mi avessero svegliato da un sogno del genere, bello denso, ed attento alle lenzuola tesoro che Chichi te le fa lavare a mano poi … cmq alla sfiga non c’è mai fine chi era al telefono, a sua dolce e “iper sospettosa Maman” … che ovviamente si domandava che fine avesse fatto erano le due del pomeriggio, credo che presto avremmo visto girare l’esercito … cmq da bravi omini di casa rifanno il letto e si tuffano in doccia o frigo/doccia … per ovvi motivi il sogno era ancora ben espresso da lui, cioè l’altro, ammetto che ho pensato sia un sacrilegio voler soffocare codesta meravigliosa espressione di potenza maschile, ma purtroppo il suo amichetto doveva fare il bravo a spettare anche se con molta riluttanza “torna a cuccia! “ così veloce come la luce si lava si veste “altro sacrilegio” e va in garage per prendere la macchina, non mancando di dare un occhio alla sua moto … certo sorellina te sei stupenda quando decidi di mettere quelle frasette insidiose “Come fai bambina a montare un mostro del genere? “ sei certa Faby che fosse rivolta alla moto la frase … io l’avrei rivolta a Goku … dopo tutto il mostro ce l’ha lui! Cmq distolti da questo simpatico momento, si rende conto che c’era una novità, la sua meravigliosa ragazza, gli aveva lasciato chiavi di casa e comando del garage, ma che vogliamo di più dalla vita ?! Un gesto dolcissimo dalla sua ragazzina, che voleva dire quanto lei lo volesse intorno per sempre, intanto lui era partito a razzo verso casa, purtroppo doveva cambiarsi, non poteva certo presentarsi con i vestiti del giorno prima, quegli occhi di falco dei suoi familiari lo avrebbero subito visto come un fatto strano sul quale investigare, erano capaci di passarlo al luminol … Intanto i ragazzi a scuola svolgevano la prima parte dei loro allenamenti, erano davanti al loro insegnate che era tutto un programma, mentre il Mister veniva informato sulle doti genetiche di Goten e Trunks, che a quanto pare avevano parenti con le palle quadrate … “per citare Aldo io credo sia il caso che gli smussino gli angoli per evitare di pungersi… ” poi c’era anche Seya super talentuoso erano carini da morire nelle loro divise da ballo, e non era certo passato inosservato il loro fascino … le ragazze se pure bellissime, erano scomparse agli occhi di Xavier, oltretutto Pan e Chichi se la ridevano per quel tipo strano che era tutto preso dai loro amici, cmq il tempo vola rapidamente e finite le lezioni con quel mezzo pazzo, gli attendevano quelle vere alla scuola di ballo, era l’ora per Chichi di ricevere lezioni vere, e prima di andare una doccia veloce, non sarebbe andata mai dal suo Goku sudaticcia ed in disordine.
Alla scuola di ballo, un posto bellissimo immerso nel verde, quasi un oasi di pace, i tre pollastri arrivarono per primi, perché le due ragazze erano andate a farsi belle, Seya era rapito dalla bellezza di quel posto e guardava in giro ammirato, fino a che vide sulle scale dell’ingresso quattro monumentali figuri seduti, troneggiavano in quello spazio come splendidi monoliti, irradiavano la sicurezza di chi era un eccellenza nel suo campo, e Seya si avvicina a salutare riverente, in modo talmente rispettoso che Goten lo prende in giro, facendogli notare che non erano degli Dei con le saette in mano … intanto mentre si becchettavano, purtroppo Seya ha una crisi, fortunatamente breve e riesce a camuffare la cosa anche se Gonte si accorge che di colpo era sbiancato, così dice solo che era colpa del caldo … spero sembra che non sia nulla.
Ovviamente salta subito all’occhio che la squadra non era completa, e Vegeta aspettava di Braccare Goku, perché aveva notato delle anomalie che lo incuriosivano, Goku aveva fatto tardi, era stanco ed assonato e si domandava se questo collimasse col fatto che aveva portato Chichi a casa, ma era al telefono con Michelle, e non poteva ancora fargli domande, cmq di buono c’era che lei era entusiasta di tornare a ballare con lui, intanto era sempre più convinto che il suo amico fraterno gli nascondesse qualcosa …
Mentre aspettavano la conversazione finisce sulla simil lezione di ballo a scuola che più che altro era stata comica con quel simpatico Mister un po’ particolare, e Goten non manca di far notare il suo disappunto con una battuta colorita davanti a tutti … Goku se la rideva prendendoli in giro di brutto, anche Vegeta si unisce alle prese in giro, e più ridevano e più i tre pollastri si infuriavano, ma Seya cercava di star calmo, non voleva far brutta figura … il momento viene interrotto dall’arrivo di Seripa, Rosi e Bulma, e proprio Rosi richiama l’attenzione del figlio che gli dice di ridere perché i ”tre stalloni” hanno fatto conquiste, tanto per insistere ancora. Il tutto viene messo a tacere da un forte rombo che viene da lontano ma si avvicina sempre di più, quando tutti si voltarono verso il cancello ecco apparire i due angeli in moto, un ruggito graffiò le loro orecchie entrarono come pazze, credevo avrebbero impennato, invece manovre folli mentre si girano ed inchiodano di colpo davanti a loro, credo il polverone gli abbia imbiancati tutti, e sai dopo come si sarebbero incazzati ihihih imbarazzatissime le ragazze per aver trovato tutte lei scesero con i caschi ben saldi in testa non sapevano che fare, appena libere dal casco fecero un timido saluto, ma Seripa subito le accoglie come sempre alla grande, le abbraccia, saluta ed entusiasta delle moto si complimenti aggiungendo di voler fare un giro … Anche Bulma voleva fare un giro e cercano di convincere le ragazze per un giretto, ma arriva Bardack ad impedirlo, dopo tutto non erano li per fare girini in moto, Seripa insiste fruttando le sue doti per ammaliarlo, ma non c’era trippa per gatti in quel momento, le consiglia di tenersi in modalità sexy per quando fossero a casa, così sembrava tutto chiarito, ma arrivano Trunks e Goten con le loro ramanzine solite sulla velocità, giustamente temevano per loro, viste le pazzie a cui erano soggette, mentre insistevano Goku che era sempre stato tranquillo, prende parola per difendere le ragazze, dopo tutto anche loro non andavano piano, quindi dovrebbero stare zitti, poi fa un occhiolino alla sua donn non scappa, e mentre sono ancora tutti fuori ricompare Bardack che richiama tutti all’ordine. Il the non si sarebbe certo freddato … il tuonante timbro di Bardack richiama tutti sugli attenti e mentre si dirigono dentro Seya con la grazie di un ballerino acchiappa Chichi e come un sacco di patate se la mette sulle spalle per portarla dentro, la scena era senza dubbio esilarante, anche Goku se la rideva quieto, certo conoscendo Chichi, il caro Seya avrebbe pagato caro un tale affronto, intanto una Chichi imbestialita, inizia a urlare contro Seya in una strana lingua che nessuno capiva, ma era un immagine stupenda e buffissima e come sempre “la mia sorellina ha delle idee geniali” … mentre tutti ridevano di quel simpatico teatrino, vollero anche sapere la traduzione, per aggiungere sale e pepe alla zuppa, era un vero spasso, e poi quando sembra tutto all’apice del divertimento più puro, spunta come sempre il mitico Vegeta, con una bella battutina che arriva a Goku come una stilettata dritta al fianco “credo … sia una di quelle tipe che a letto comandino di brutto … “ Goku accumulava sempre più voglia omicida rivolta verso il cugino, ma come sempre doveva trattenersi per non destare conferme a tutti questi sospetti che li investivano da ogni parte guardassero.
Il giro turistico nella scuola di ballo, magnifica centro e fuori, inizia proprio dalla sala privata di Goku, i cinque ragazzi hanno avuto la stessa sensazione di Indiana Joens che mette le mani sul Sacro Graal … una stanza bellissima, enorme con un impianto stereo stile Lollapalooza Festival, che metteva paura, io credo che fuori sopra la porta ci fosse pure la luce rossa, come quelle delle sale operatorie, per quanto la Super Star sta “operando” arrivati dentro tutti ammirano in modo estasiata, ma una a maggiora ragione nota la prevalenza del colore blu, sicuramente domandandosi se era un caso oppure noi, Goten non manca invece di far notare che l’ossessione di Chichi per il blu era esagerata, come se entrando in casa sua si andasse nel villaggio dei puffi e da li Puffetta, perché sicuramente le sarebbe piaciuto avere la pelle blu … ovviamente con totali indifferenza, Goku resiste, fino a che Vegeta mette il Carico da undici, dicendo che guarda caso era da circa quattro anni che gli era scaturita la passione per il blu … Goku, attore nato, dice solo che era da un po’ che pensava di cambiare, certo quelle tende blu davano un tocco di vivacità, adoro le immagini di sole e luna sulla porta, sono davvero deliziosa e mi sono sentita sollevata per la presenza delle tende alle vetrate, altrimenti non credo che avrebbe potuto mettere in pratica il sogno che dalla mattina lo tormentava rendendolo nuovamente molto agitato, e tra se e se si crogiolava nel piacere che “prima o poi ….” Lo avrebbe messo in pratica .
Il giro prosegue e tutto era entusiasmante per loro, si sentivano come bambini in un negozio di giocattoli, e come “chi passa il pomeriggio a casa del suo mentore … “ … intanto le ragazze si erano cambiante in velocità e sempre meno vestite si fanno un caffè in velocità Chichi ne sentiva un estremo bisogno, la caffeina quel giorno sembrava non volerle venire in contro, ma si poteva consolare, Goku aveva dormito come un ghiro eppure era peggio di lei, anche se sappiamo che dei due il lavoro di fatica lo ha fatto lui, però ragazzi diamoci un contegno! Intanto era li Goku che si prendeva un caffè, maledetta tazzina piccola, avrebbe voluto, una scodella per ficcarci dentro la faccia, per farci il bagno e per nascondersi dallo sguardo radiografico di sua madre, che non riconosceva in Goku tutto questo bisogno di caffè, lo vedeva stanco e quindi inizia la sua investigazione, che lui tenta di sviare con la storia del fuso che ancora gli impedisce di dormire bene, poi arriva Chichi e lui di colpo si distrae, incolla si di lei i suoi occhi, ammirando quando fosse poco vestita, era solo pomeriggio, la sera avrebbe girato nuda, e ripensava alla sensazione di quelle gambe meravigliose, e anche di tutto il resto, che era stato fra le sue mani poche ore prima, e nuovamente tornava a farsi prendere da certe sensazioni, come avesse avuto un ergastolo lungo quattro anni, era “affamato” in un modo pazzesco di lei, come se non facesse sesso da una vita, evidentemente nemmeno il sesso contava tra lui e C18, e pensava fosse quello che li teneva insieme, aveva vissuto in ibernazione tutto quel tempo ed ora era arrivata la primavera per lui era letteralmente impazzito, se fosse stato per la sua fame in quel momento davanti a tutti l’avrebbe presa in braccio e sarebbe scappato via a gambe levate! I suoi pensieri quel giorno non trovavano pace, Vegeta saltava sempre fuori con quelle sue stilettate che ogni volta gli provocavano una fitta terribile, mentre la madre asserisce che aveva dormito fino alle due del pomeriggio, interviene il cugino “strano ti ho cercato questa mattina … insinuando che fosse in dolce compagnia … il caffè andrò ovviamente di traverso a quel povero sciagurato.
Devo dire che come un illuminazione cara Faby mi sono immaginata una cosa un po’ cattivella, ma troppo spassosa per non dirtela, ho pensato che una mamma attenta e amorevole come Seripa non possa prendere provvedimenti, per aiutate un figlio con tutti questi problemi di sonno, mentre loro provano, esce con Rosi, fa un salto in farmacia e prende delle potenti compresse alle erbe che lo aiutino a rilassarsi, perché persone come loro usa solo prodotto omeopatici, quando tornano orami è tardi, avendo loro anche fatto un giro per negozi gli allenamenti sono finiti, e si stavano rilassando con qualche bibita, allora Seripa che voleva accudire suo figlio, gli prepara una spremuta con cui dentro mette un paio di compresse, solo che mentre lei gli consegna la bottiglietta dicendogli anche che ne aveva sciolte due nel succo, lui era troppe preso ad ammirare le gambe accavallate di Chichi per ascoltarla, e butta giù tutto, arrivato a casa si doccia svelto, aspettava la sua fidanzata, che arriva poco dopo, cenano insieme e poi si mettono sul divano solo che mentre erano presi da coccole e baci, lei sotto e lui che le baciava il collo, ad un certo punto senta che il peso di Goku la schiaccia, la sua testa si lascia andare e lo gira di forza liberandosi di lui, aveva occhi chiusi, era come incosciente, pensava stesse scherzando, allora si alza va a prendere da bere e torna e lui “rissava cazzo” allora con degli schiaffetti tenta di svegliarlo, ma nulla era come tramortito, si incazza, di brutto lei, lo fissa un attimo prima di strillare “Goku se non la pianti me ne vado …” ma nulla si era addormentato eccitato … e non me capiva il perché … così super incazzata prende e se na va.
Cara Faby, lo sai che questa è una mia divagazione mentale, troppo divertente, spero ti piaccia, adesso cmq torniamo seria alla tua meravigliosa storia, Intanto Goku ripresosi dal quasi soffocamento, stava facendo la macumba verso Vegeta che non si faceva mai gli affari suoi, cosi messo su il CD erano tutti pronti, i ragazzi avrebbero fatto del loro meglio, per apprendere il massimo da quelle star, quanto a Seya il talento non gli mancava, e anche se non conosceva la coreografia avrebbe fatto del suo meglio, Chichi e Goku sicuramente si sentivano trani a rivedere quel ballo che rivivevano nei loro ricordi, adesso più vivi di prima e guarda caso in quell’arem di pettegoli viene fuori che Chichi conosce benissimo i passi di quel ballo, a quel punto scatta l’assalto di Don Rodrigo con tutti i suoi Bravi … arriva primo suggerimento da parte di padre, per far provare la coreografia a Chichi che pare proprio la sabbia a menadito, accompagnata da Goku per mostrarla a Seya, insistenza sembrava non aver via di scampo si aggiunge Seripa estasiata per l’astuzia del suo meraviglioso e testosteronico marito, poi arrivano cognato e cognata … e Vegeta sempre lui che resta nelle retrovie stile Piccolo Lord per dare il colpo finale … con quella sua aria superba e sfacciata. Volevano saggiare nuovamente le doti di Chichi la futura Super Star ma avevano ben altre mire i cervelli dell’organizzazione, capire se la magia che avevano scatenato in discoteca fosse stata un caso oppure no, avevano l’occhio lungo come professionisti, ma c’era ben altro, alcuni di loro avevano visto ben oltre questo, quindi i due protagonisti si fanno in pista, la musica parte e credo non si fossero sentiti mai tanto rigidi, soprattutto Goku era abituato alle gare, ma era agitatissimo, si sentivano in difficoltà estrema, gli occhi puntanti su di loro peggio che la giuria dei mondiali, in ogni caso, quando si fanno prendere dalle note, dopo i primi passi che gli sciolgono le giunture iniziano a scaturire la loro magia occhi negli occhi, nel loro solo ed esclusivo spazio, iniziano a volare su quella posta senza rendesi conto della leggiadria che rapisce tutti senza che possono riprendere fiato, erano bellissimi, inutile commentare passo per passo, Faby tu ci hai raccontato a meraviglia tutte le emozioni, e loro sono celestiali, poi arriva il fatidico salto, lei voleva certamente fare bella figura per non deludere Goku, ma è anche vero, come ti ho detto che forse era meglio se avesse inscenato una caduta, perché erano davvero troppo bravi già da podio, e se fossero caduti, magari avrebbero dato meno peso a quella eclatante affinità che hanno, alla fine del Ballo erano distrutti psicologicamente, Goku doveva stare freddo e distaccato, anche se dopo quel corpo a corpo … era un po’ complicato, si limita ad un “brava Chichi” innocuo davanti ai falchi della Mongolia … anche se si erano chiusi tutti in un mutismo assoluto, strano per quella mandria di chiacchieroni, avevano gli occhi sgranati, i giovinastri a bocca aperta, credo che fra poco gli si sarebbero staccate le mandibole … i vecchiardi sono i primi a riprendersi ed a complimentarsi con Chichi, di Goku il talento è ben conosciuto, ma non tanto per i passi ben fatti quando per l’emozione, perché il ballo è anche magia, e loro ogni volta la creano, tutti si erano esaltati per quell’esibizione e soprattutto Vegeta che già si preparava davanti al registratore di cassa … gli pareva che una luce dorata scaturisse da Chichi come fosse la sua piccola miniera d’oro! Bardack dal canto suo insisteva, la voleva con loro, ed in coppia con Goku, perno stupendi già ponti per la gara, ed io credo che anche Goku ballava meglio con lei, quanto a Chichi si sentiva un po’ sopraffare dagli eventi sembrava tutto un sogno ed voleva valutare la cosa, senza farsi ingoiare dalle emozioni, è anche certo che ballando con lui dava il meglio di se, mentre per Seripa era essenziale che non si separassero mia più lei era perfetta, rendeva suo figlio felice. Quanto a Vegeta non vedeva l’ora di far due chiacchera in privato con Cuginetto, insomma tutti volevano Chichi, anche i due colombi erano felici, si scambiarono uno sguardo complice e poi iniziò la vera lezione per tutti … il capitolo purtroppo è finito, meraviglioso come sempre sorellina, non vedo l’ora di leggere il seguito per ora ti posso solo dire GRAZIE.

Capitolo al tex mex per i nostri bellissimi protagonisti che hanno fatto assolutamente scintille in un capitolo come sempre strabiliante!
Goku e Chichi immagino non abbiano fatto altro che pregustarsi il post serata visto come li aveva brutalmente interrotti Vegeta poi, eppure la serata con la Son's family passa velocemente e tra una risata e l'altra è giá il momento dei saluti... Goten sarà più che impegnato quella sera e quindi a Goku spetta il compito di portare Chichi a casa cosa che non credo gli peserà molto ehehe. Mi ha fatto sorridere la preoccupazione di Goten che vede Chichi come una creatura indifesa quando invece mi pare di capire che fa un po' il paiolo a tutti tra moto fighissime, salti da scogliere e balli sensuali! Goku accenna anche al fatto di chiamare Michelle per rimpiazzare miss sottozero e per quanto Chichi sia un'ottima opzione la tecnica e la preparazione agonistica della prima potrebbero rivelarsi una buona scelta vista l'importanza della gara che dovranno affrontare. La scena poi si sposta su Bardack e Seripa.... Tesoro mi vuoi vedere morta, lui è perfetto, bellissimo e sexy quasi da star male e lei recita al meglio la parte della provocatrice. Il nostro Bardack non si smentisce proprio mai, virile e sicuro, dotato di una carica erotica che garantisce un posto sul tavolo operatorio di Christina Young ahah XD
Ovviamente i nostri due bellissimi coniugi non saranno gli unici a concedersi una notte di sfrenata passione. Goku e Chichi raggiungono la casa di quest'ultima e iniziano a stuzzicarsi a vicenda, a giocare e tormentarsi come per prolungare la dolce agonia di quel momento di trepidante attesa. Chichi propone infatti un caffè, come se la situazione non fosse già abbastanza testa e Goku ne approfitta per dar vita ad un teatrino che ha come solo scopo quello di provocare una Chichi bellissima e sensuale se pure leggermente frenata.
Proprio quando Chichi sembra dominare quel gioco fatto di risate e sguardi illeciti, Goku la disarma completamente dicendole di amarla. Chichi non può che sciogliersi su quella penisola che crudelmente li aveva poco prima divisi e che adesso provvidenzialmente li accoglie.... I due si lasciano completamente andare l'uno nell'altra assaporando ogni momento ed ogni istante di quell'attimo perfetto. Chichi si commuove nel confessare a Goku ciò che prova veramente. Il momento tra due è bellissimo sensuale e allo stesso momento intriso di sentimenti che per troppo tempo erano stati celati. Ti sei davvero superata tesoro anche se ormai mi conosci fin troppo bene e sai che queste dichiarazioni in pompa magna non sono nel mio stile e mi fanno sempre storcere un po' il naso in quanto mi fanno pensare che è tutto troppo facile... Quindi il mio animo pessimista non può che prevedere nubi all'orizzonte. E dopo la cucina i nostri due amanti indiavolati passano al bagno e mi vien da dire galeotta fu la vasca dopo la penisola ahah!
Finalmente si sono ritrovati e vogliono godersi ogni secondo, ogni respiro per poi concedersi qualche coccola ricordando i vecchi tempi grazie a delle foto conservate gelosamente da Chichi. Il capitolo è stato bellissimo tesoro e hai descritto alla perfezione tante emozioni diverse anche se sono curiosa... Sia Goku che Chichi si sono esposti molto non avendo nessuna certezza ed essendo passato parecchio tempo, andare così di fretta potrebbe complicare le cose in futuro sono impaziente di sapere come andrà sei davvero una maestra della suspance *.*
Un bacione <3