Hungry Eyes
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/12/13, ore 00:27

Eccomi qua :)
Comincio subito col dirti che mi è piaciuto molto il capitolo... La storia si fa più interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo 4 anni prima tra Goku e Chichi... Hai descritto molto bene le varie scene, complimenti!!
Il nostro Goku ha riconosciuto la moretta... E viceversa... Sono così carini quando stanno insieme!!
Complimenti ancora e aggiorna presto
Baci XD
Mrs_son

14/12/13, ore 14:19

Complimenti! Questa storia inizia già ad appassionarmi come tutte le altre :D Ovviamente il capitolo è scritto in modo impeccabile e, inutile dirlo, le descrizioni sono la parte che amo di più. Devo dire che mi piace davvero tanto questo rapporto di profonda amicizia tra Chichi, Seiya e Goten e tra padri e Figli che si divertono insieme e chiacchierano tra loro come coetanei, quest'ultimo, a mio parere, rispecchia molto l'anime di Dragon ball. Bene! Le torture mentali di Goku sono finite! Ha scoperto che l'amica di Goten è proprio la stessa bellissima ragazza che ha conosciuto quattro anni prima. Ovviamente, da buona scrittrice, hai deciso di tenerci tutti sulle spine interrompendo il capitolo proprio nel momento migliore... nella descrizione a fine aggiornamento, però, parli del capitolo successivo in cui racconterai del primo incontro di Goku e Chichi. Non vedo l'ora di leggerlo e scoprire cosa realmente legava i nostri due amati protagonisti. Continua così ;) un bacione :***
Hatake

13/12/13, ore 00:28

Ciao tesoro! Che posso dirti se già con la trama mi hai fatto uscire una vena di curiosità? Mi intriga parecchio, credimi, e già questo primo capitolo intima a saperne di più. A quanto pare hai deciso di mettere la coppia Goku/18 … mmhhh… devo dire che come coppia non mi ispira molto ma devo ammettere che non stona affatto all’apparenza e che, magari,all’inizio ci può stare. Lei sempre distaccata agli occhi pubblici, fredda come un iceberg e dall’aria scocciata ed impassibile, ma una donna bellissima. Mentre lui è l’esatto contrario: simpatico, solare, affettuoso, tollerante e soprattutto… taaanto paziente con la sua lei… e ne ha bisogno davvero! Insieme condividono la passione per la danza, famosissimi ballerini in tutto il mondo (non vorrei sbagliarmi xD) e di un talento che  coltivano con tutto il loro massimo. Arrivano all’ aeroporto da un lungo viaggio dove ad attenderli vi troviamo Vegeta e Bulma futuri sposini, il quale lo stesso Vegeta è cugino di Goku. C18 e Vegeta non possono proprio sopportarsi, affatto. Infatti il moro spesso si chiede perché Kakaroth non abbia mollato quella biondina, ma lui come di consueto risponde soltanto che la sua è solo una facciata, che in realtà è una ragazza introversa ma che si affida solo a persone che lei ritiene propri alla sua vita. Che strano comportamento però… Wow… O.o’’’
Mi è piaciuta molto l’accoglienza dei genitori e dei parenti di Goku, dove mi ha fatto davvero piacere che Vegeta Senior e Rosicheena siano i suoi zii e Goten e Trunks suoi cugini :D
E poi beh, una parte non trascurabile è quando Chichi, Seya (noto con piacere che ti sei affezionata molto a questo personaggio) e Pan appaiono come per magia, per di più universitari  e con tanta voglia di “allegria”  xD li capisco… io che studio li capisco… :3 ahahah
La storia del conscorso mi spira parecchio e il fatto che siano proprio loro a ballare ancora di più... chissà cosa potrebbe accadere O.o :)
Però, togliendo tutto il manicomio che si incastra nel capitolo, con l’arrivo della “stella”, anzi stelle, Goku e Chichi sembrano proprio conoscersi… e non voglio scendere su altro perché mi sembra più opportuno parlare alla prossima recensione… Ma questo però mi fa rodere un pochino, mi lascia l’amaro in bocca! Aspetto che pubblichi va xD
Quest’idea è bellissima, già mi piace molto e non vedo l’ora di leggere tutti i suoi seguiti e la più piccola svolta!
Ti voglio bene tesoro, a tra un po’ xD <3

11/12/13, ore 14:28

seguirò anche questa tua storia,anche perchè il tema del ballo mi affascina e mi appartiene,visto che ho fatto undici anni di danza. Alla prossima,ciao,baci!

11/12/13, ore 01:35

CHE BELLOOOOOO!!! Si ricomincia da capo, nuova storia, nuove emozioni, nuovi commenti, nuove supposizioni, nuove chiacchierate a tema. M’intriga già da ora. Il titolo, già quello la dice lunga, e fa presupporre cose assai interessanti. :D A buon intenditor… e poi la presmessa, io amo dirty dancing, è qualcosa di fantastico, e sapere che sia stato proprio questo film a ispirarti aumenta la mia curiosità, la mia voglia di leggere e sapere cosa la tua geniale e a volte diabolica mente abbia partorito.  Ah, non si può non menzionare l’immagine molto molto dolce e romantica. Ok possiamo passare al capitolo vero e proprio. Come sempre descrizioni dettagliate di luoghi , persone e azioni riescono a rendere benissimo. Nelle tue storie riesco serpe ad immaginarmi le scene e sembra di vederle. Quando leggo m’immergo completamente nella storia, mi sembra d’essere a teatro comodamente seduta in platea e loro lì sul palco a recitare. Sono così reali le scene che sembra di averli a due passi.
Bella l’idea di far essere C18 la ragazza di Goku. Sperimentiamo una nuova compagna per Goku, anche se l’unica e perfetta sarà sempre e solo Chichi.  Anche se a primo impatto mi sta un po’ antipatica, troppo diversa d Goku. Non amava le sciocche frivolezze o sdolcinatezze, ma Goku sapeva sempre come prenderla, ammansirla per un po’, cosa che agli altri non era concessa nemmeno di striscio.  Ecco già una così per i miei gusti se la tira troppo. È il tuo ragazzo, che problemi hai se ti abbraccia o ti dà un bacio n pubblico?? Credo che tra fidanzati sia normale no?? Vabbè.. ovviamene sono pensieri. Goku sapeva come ammansirla, bè ma perché Goku è Goku e basta, non serve aggiungere altro. Ho deciso in questa fic di essere un po’ meno esplicita, o almeno di contenermi per ora, visto che siamo al primo capitolo. :D ihhihi mi risparmio per più avanti quando ci saranno momenti più succulenti.  ;) “Ma quanto ci mettono? Uffa… il volo è atterrato più di mezzora fa. Io proprio non li capisco a quei due” sbuffò Vegeta per la centesima volta da quando erano arrivati all’aeroporto di Tokyo. Ahahah ma che bello trovare Vegeta così cambiato e diverso dal solito. ahahahha L’unica cosa che proprio non sopportava di lei era quella: il timbro di voce.
Il resto era sopportabile!
Quanto mi fa ridere ahahah mito. Il resto era sopportabile, della serie se proprio si deve. Ihhihi Bello trovare Lui e Bulma già fidanzati e addirittura in procinto di sposarsi. Per ora, per quel che riguarda C18 sono pienamente d’accordo con Bulma. Goku e Vegeta cugini, mi piacee. Ne vedremo sicuramente delle belle. Ahahah “Ciao piccioncini, è da parecchio che non ci vediamo. Come stanno i futuri sposi?” Sicuramente con un testimone in meno se qualcuno non la smette di fare il cretino”  le premesse promettono più che bene.  A interrompere questa bella atmosfera proprio C18, mamma che acida peròòòòò. “Senti bellezza… dovresti ringraziarci che siamo qui, se fosse per me ti lascerei volentieri a questo fottuto aeroporto. Sono venuto solo per mio cugino, sia chiara questa cosa. E poi… non guido certo come una lumaca io” le ringhiò contro afferrando il borsone di Goku per uscire poi all’aria aperta. Siii!  Bravo Vegeta, a quanto pare non va molto a genio nemmeno a lui. Evviva!!!  “Non cambieranno mai quei due… sono sempre a cane e coltello, mi chiedo se almeno il giorno del vostro matrimonio riescano ad andare d’accordo” disse Goku grattandosi la nuca. Ho i miei serissimi dubbi.
Finalmente a casa. Che bella famiglia, ci sono proprio tutti e poi anche Trunks e Goten cugini di Goku. Bè evviva i cugini allora. Ahahah Ora sono davvero curiosa di sapere un po’ di più sulla parentela della serie, cugini da parte di chi? Ma quanto adoro il rapporto tra Goku e suo padre, è veramente qualcosa di unico. Riesci sempre a descriverlo in modo perfetto e favoloso. Una fantastica complicità da far invidia a chiunque.  Molto felice che compaia anche sua madre, di solito per un po’ più nell’ombra, mentre qui credo proprio che avrà ruoli fondamentali. Bardack e Vegeta junior, proprietari di una scuola di ballo?? Che figata. Diciamocelo con due proprietari come loro due e Goku, on può che andare a gonfie vele. Ce li vedo proprio bene come ballerini, bè diciamo che il fisico non gli manca di certo, perciò.. è stimolante poi vederli sotto nuove vesti.  Era nato quando suo padre aveva appena diciotto anni e sua madre sedici, quindi era cresciuto assieme a loro. Adorava i suoi genitori. Perciò se Bardack a cinquant’anni Goku ne ha trentadue giusto? Vegeta e Bulma sono coetanei di Goku?? “Peccato che l’arpia tu non l’abbia lasciata in America” evitò di dirglielo, per quello bastava già Vegeta.  Ahahah bè anche Seripa vedo che nutre una spiccata simpatia per C18. Insomma è proprio amata da tutti. Ihihih Non so perché ma qualcosa mi dice che la sua storia con Goku non durerà più molto. Anche perché sta per entrare in scena Chichi.  Anche Rosicheena sarà presente in questa storia, molto bene. Le famiglie finalmente al completo.   “Ma è tardissimo. Goku un salutino veloce che se arriviamo tardi a prendere quelle due chi le vuole sentire poi? Soprattutto Chichi, al solo pensiero mi vengono i brividi” disse Goten dopo aver dato una spallata amichevole a suo cugino.  Purtroppo Goten e Trunks devono scappare, due fanciulle li attendono. Sai appena ho letto questa frase, ho pensato che Goten fosse fidanzato con Chichi, e mi sono detta ecco così poi lui e Goku litigheranno per lei. Poi andando avanti ho capito tutto. Chichi? Che fosse… no, impossibile” scrollò le spalle, concentrandosi unicamente sullo stappo della bottiglia di champagne che suo padre stava per aprire. Ohoh interessante questa cosa, perciò i due si sono già conosciuti in passato.
Ehehe i nostri due amici son in ritardo e Chichi è già su tutte le furie. Ahahah “Un bacino al tuo migliore amico non glielo dai?” Goten si sporgeva verso di lei con il labbro inferiore piegato, sapendo che non avrebbe resistito davanti a tanta dolcezza.
“Quanto sei stronzo…” disse prima di schioccargli un sonoro bacio sulla guancia, partendo alla volta del college.
Mi piace un sacco quest’atmosfera, evviva i migliori amici.  I nostri amici sono dunque universitari, all’ultimo anno se non erro, perciò non è difficile calcolare la loro età. Giusto per avere un quadro più completo di ogni personaggio, anche se per ora naturalmente sappiamo il minimo indispensabile, il resto verrà detto a tempo debito.  Ricordava perfettamente la paura di fare nuove amicizie, in fondo era nuova in quell’immensa e grande città. Bene bene, perciò Chichi si era trasferita da un anno circa. Se non erro è esattamente lo stesso periodo in cui Goku è rimasto all’estero. Coincidenza?? Chissà, vedremo il futuro che ci riserva e soprattutto cosa riserva loro.  “Goku…” Chichi sorrise: succedeva sempre così ogni volta che il suo pensiero volava al moro.
Non avrebbe mai creduto, se glielo avessero detto quattro anni prima, che si sarebbe trasferita proprio nella sua città. “Mi piacerebbe incontrarlo, ma sono sicura che con la fama che ha non sarà poi così difficile” era talmente immersa nei suoi pensieri da non essersi accorta che l’aspettavano per scendere.
Ed ecco la conferma ufficiale che i due si sono già incontrati e conosciuti.  Non vedo l’ora di saperne di più a proposto. Mi raccomando faby non farci attendere troppo.  Alla fine i nostri amici sono arrivati tardi, ahahah Muten immancabilmente pervertito. Ahahahah “La smettete voi cinque? Sempre la solita combriccola di impudenti. Poi mi divertirò io alla laurea” diceva loro con un tono talmente inquietante da fargli accapponare la pelle: eheh ma che bel gruppo! Sono convintissima che anche questi cinque giovincelli ne combineranno di tutti i colori e naturalmente non mancheranno i guai.  Finite le lezioni, stanno per tornare tutti a casa quando vengo fermati dalla prof di lettere con una notizia bomba.  Nella loro scuola ci sarà un concorso di ballo e loro sono praticamente obbligati a partecipare. Non ne sono di certo troppo entusiasti, anche se tutti, a detta di Seya se la cavano bene nel ballo. Per Trunks e Goten in particolare non può essere così, sono cugini di Goku accipicchia. L’esaltazione durò pochissimo poiché un furioso mal di testa gli scoppiò improvvisamente, accompagnato da strani dolori alle ossa e agli arti. Era da circa qualche giorno che gli capitava di continuo, ma aveva lasciato correre la cosa come un malessere passeggero. Oh mamma, che ha?? I sintomi sembrano quelli pre-influenza, ma mi fa pensare, il fatto che continuino da parecchi giorni. Spero non sia niente di grave.  Chichi capisce subito che qualcosa non va, ma Seya la tranquillizza dicendo che non è niente di che. Però… Non poteva più rimanere, doveva andare via o l’avrebbero smascherato in qualche modo. Anche questo fatto di andare via per non essere scoperto, alimenta i miei sospetti che sia qualcosa di più serio che una semplice influenza. Perciò se rimane potrebbe farsi scoprire e lui non vuole, anche per non far preoccupare i suoi amici.
Il pensiero volò a Goku, al suo rientro in patria. Le guance si tinsero di rosso al ricordo della prima volta che si erano incontrati.
Immerse anche la testa, tentando di scacciare via quei pensieri. Non facevano male, anzi… covava gelosamente nel cuore il ricordo di quelle tre settimane bellissime, ma ogni volta che ci pensava era come se svanisse mano a mano, e lei non lo voleva assolutamente.
Bene bene,allora è vero che si sono già conosciuti. Chichi ovviamente sa benissimo chi sia lui, mentre Goku non è affatto sicuro che sia la Chichi che ha conosciuto.  Da quando suo cugino Goten aveva nominato quella Chichi non aveva fatto altro che pensare e ripensare al fatto che non potesse trattarsi di lei. “Non abita nemmeno qui” forte di quella convinzione chiuse gli occhi. Bè su questo ti sbagli. Ehehe e credo che lo scoprirai presto. Ora ho la certezza che non a caso hai fatto coincidere che Goku sia stato fuori un anno e lei proprio un anno fa si sia trasferita lì. Praticamente è come se pochi giorni dalla partenza di Goku, Chichi fosse attivata a Satan City. Dal momento che ne abbiamo già parlato, sai perfettamente che ho diverse teorie su come i due s’incontreranno: casualmente per strada, in attesa del rosso a un semaforo, ahahah, a un’esibizione di Goku alla quale Chichi va ad assistere, oppure ad un’uscita tutti assieme, della serie tra cugini e amici. La mia teoria della quale però può sembrare scontata, ma mi sembra la più plausibile è quella dove i due s’incontrano al concorso della scuola, perché Goku sarà giudice di gara.  Tornando un attimo a Chichi, il fatto che al ricordo delle tre settimane passate con Goku, arrossisca mi fa pensare che tra loro ci sia stato qualcosa. Ho la sensazione che si siano conosciuti ad esempio ad una vacanza. A questo proposito non so bene ancora cosa pensar, siamo solo all’inizio della storia ed ho ancora troppi pochi elementi. Ihihihi. Posso solo far vagare la mia fantasia, su come mi piacerebbe che fosse o come credo io, niente più!  Il suo viso tornava nuovamente ad occupargli la mente: ricordava perfettamente quei profondi occhi scuri, i capelli corvini lasciati liberi e lunghi fin sotto le spalle. Quel fisico acerbo e poco delineato e un sorriso a trentadue denti sempre stampato su quel volto piccolo e perlaceo. Anche i pensieri di Goku danno molto a pensare. Ho notato comunque che entrambi sorridono in modo dolce, ai loro ricordi perciò dev’essere stato per forza qualcosa di straordinario e indimenticabile. Non vedo l’ora di scoprire cosa, me troppo curiosa.

Ed eccoci giunti alla fine di questo primo capitolo. Come già detto promette benissimo e grandi cose. Non ho molto altro da dire. Per ora naturalmente perciò no mi resta che farti ancora tanti complimenti come sempre e ringraziarti per queste fantastiche storie che ci regali.
Torno in chat!
Baci
Stefy

09/12/13, ore 22:10

HUNGRY EYES.
Nuova storia, nuovi personaggi, il titolo ispira situazioni molto intriganti...
Tutte le storie cominciano con una prima parola, il nostro protagonista con la sua fidanzata sono rientrati a casa dopo un mega tour in giro, ma non per riposarsi li attendeva "Tokyo"
Tesoro la storia promette bene, la prima descrizione che ci fai di C18 non la fa proprio come una persona amabile ahahahah ma se piace a Goku e soprattutto se lei lo tratta a dovere è ok!
Guarda caso lui sapeva come prenderla ahahah vedi tu... quanto ho riso Faby, storia nuova ma il tuo talento è invariato!
Sto ancora ridendo per la storia di "capelli e gravità" simpatica effettivamente ... però è una sua caratteristica che ci piace assai.... " quindi la signorina ogni tanto concedeva lui il ‘permesso’ di baciarla in pubblico" ... andiamo che esagerata che è questa, e non sto a soffermarmi sulla parte precedente della frase, "quindi carina se non vuoi essere licenziata in tronco vedi di darti una calmata!" ahahaha
C18 gelo è molto carino come nome, brava Faby rende perfettamente l'idea.
Cmq finalmente si scende da questo benedetto aereo, i viaggi della speranza non mi piacciono... baci, sorrisi, bagagli e occhiali, andiamo...
E compare anche il nostro caro Vegeta come sempre è dotato di grande pazienza, non cambia mai, povera Bulma "il resto era sopportabile" penso che cmq il modo di farla tacere lo trovi ... abbiamo scoperto anche che Vegeta e Bulma non sono grandi fan del ghiacciolo!
Bella la palma che sbuca tra la folla adesso vogliamo vedere le noci! ahahahahah
Mentre i due futuri sposini battibeccano, arrivano Goku e C18, finalmente si incontrano dopo tanto tempo, Bulma e Goku sono sempre i soliti, sbraitano e se ne fregano delle altre persone, dicono quello che vogliono anche se questo fa contrariare Vegeta, che non perde mai occasione per sottolineare che potrebbe restare orfano di testimone se quell'altro non la pianta con le sue battutine...
Il quartetto riunito si scambia convenevoli ma anche fredde puntualizzazioni, Vegeta certo non se ne perde una ... "sono venuto solo per mio cugino" ahahah "ma ke bei cuginetti!"
Cmq C18 non sta facendo una buona impressione, chi si crede di essere parlando così di Vegeta perchè fa da manager a Goku e di Bulma che si "atteggia" perchè lei cosa fa non si atteggia a "diva" ...
Bulma non poteva capire come una persona meravigliosa come Goku potesse stare con una come C18, ma valutata la situazione anche lei si dovette rassegnare a dare fiducia all'amico.
"Cmq adesso non diamo tutto per scontato, vedremo i risvolti futuri dove ci porteranno, mi fido della Faby"!
Arrivarono a casa dove li attendeva una festa a sorpresa, con tutti i parenti riuniti, "sono rimasta colpita da questa marea di cugini ma da dove vengono" ?! ahahah
Penso che sicuramente non ci hai presentato proprio tutti, credo che qualche parente manchi all'appello...
Il primo a salutarlo fu Bardack suo padre gagliardo come pochi che oltre a complimentarsi con lui lo prendeva anche in giro ahahah "hanno davvero un rapporto bellissimo, tu Faby, riesci sempre a cogliere questa umanità in loro, gli dai spessore e carattere e credo che Bardack ci darà delle soddisfazioni come personaggio!!!
Mi piacciono molto anche tutti quei dettagli che dai sulla famiglia e sui rapporti tra loro, sono tutte cose utili ovviamente ci faranno capire meglio i meccanismi di questa nuova avventura, certo che la scuola di danza mi attira proprio, "grazie Faby per avermi dato l'indirizzo ci andrò sicuramente".
Poi finalmente in una storia troviamo in prima linea anche sua madre, che per ora abbiamo visto solo in Eternity, mi fa molto piacere sarà sicuramente interessante scoprire il rapporto con lei, già mi piace quando arriva alle spalle di Bardack e gli da lo scappellotto... ahahahah
Sembra davvero tenero il rapporto con sua madre, lei protettiva e amorevole, e lui molto dolce, davvero carini spero avremo modo di vedere altri momenti dei due, credo che sia una mamma leonessa visto anche il commento fra se e se sull'arpia e certo trovare una degna di Goku non è facile... non le do torto, mi "piaci Seripa".
Anche la famiglia di Vegeta sembra carina, anche qui con madre presente, spero le signore avranno un loro spazio, cmq nelle famiglie ci vuole sempre uno zuccone che fa l'alternativo ahahah
Ma sicuramente si farà valere al momento giusto.
Ecco cugini che spuntano come funghi, Truncks e Goten... giovincelli del college, ma le sorprese non sono finite, scappano via perchè devono andare a prendere Pan e Chichi rispettivamente "ragazza e amica" bene bene questi intrecci sono sempre più curiosi!
La fuga dei due fece scaturire delle domande nella testa di Goku, pare che al primo capitolo ci siano già delle cose su cui ragionare "Chichi? che fosse .... no impossibile" .... bhè mai dire mai...
Finalmente i 4 si dirigono a scuola, per un pelo Chichi era furente, mi pare di capire che tra Chichi e Goten c'è davvero una bella amicizia, da quando lei un anno prima aveva cambiato città.
I ragazzi spiegano a Chichi il motivo del ritardo ed anche lei sentendo il nome di Goku, si lascia inghiottire dai suoi pensieri su di lui, e sul desiderio di incontrarlo... questa è una cosa assolutamente interessantissima, due persone che sembrano "desiderose" di rivedersi e non sanno che sono proprio nello stesso posto, quindi adesso mi aspetto un incontro casuale molto particolare.
Finalmente i ragazzi arrivano a lezione e facciamo anche la conoscenza di Seya, sembra simpatico a primo impatto, la sensazione che mi dai con gli altri è che siano un gruppo affiatato, stanno per uscire e accade qualcosa che annuncia novità future assai divertenti, i mal capitati avevano l'onore di avere nel sangue il "gene del meraviglioso Goku" giustamente si dovrebbero sentire privilegiati da questo... ke bella famiglia!
Wow un concorso di ballo ma che notiziona, da guerrieri a ballerini, ne vedremo delle belle...
Dello sconosciuto Seya a quanto pare scopriamo che anche lui è un ottimo ballerino, chissà che situazioni si creeranno, perchè certamente verranno scelti tutti e 5 ahahah.
Adesso sorge un altro dubbio, sempre su Seya, ma questo malessere? i sintomi sembrano di poco conto, ma non si sa mai, certo che la sua risposta evasiva a Chichi, da da pensare, come il fatto che avvisi di essere impegnato di mattina, non è che deve andare dal medico ??! vedremo.
Bhè mi piace che Chichi sia "maniaca dell'acqua calda" chissà da chi avrà preso eheheh.
Mi ha fatto venire alla mente il ricordo di un racconto concluso da poco, l'immagine di Chichi in vasca che si fa venire in mente Goku... quindi torna il ricordo di questo fatidico primo incontro.... tre settimane?! ......
E Goku... anche lui a letto, la cara C18 dorme ed i pensieri vagano, vagano, vagano, e Chichi compare di nuovo .... convito che non potesse essere lei, una che non abita li, ma guarda tu i casi della vita, quel visuccio pare lo stia perseguitando anche quando di perde nel sonno più profondo! e quel fisico sicuramente non più acerbo ma da urlo attirerà le attenzioni di qualcuno...
Detto questo concludo qua, non avevo molto da dire gli elementi sono pochi, cmq non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo... per adesso ti dico che la nuova storia sembra fantastica ed a te come sempre GRAZIE.

09/12/13, ore 17:35

Bene, bene. Eccoti alla riscossa con un'altra storia. Prima di tutto volevo farti i complimenti proprio per la tua assidua puntualità nell'aggiornare, per il cuore che metti nelle tue storie, si vede che hai una passione immensa per la scrittura e poi volevo congratularmi con la tua mente geniale che in modo a dir poco impressionante continua a produrre idee a raffica, brava! ;) Bhè... credo che sia giusto dire due parole sulla storia. Allora, come inizio devo ammettere che è parecchio vago ma, giustamente, le cose belle si fanno aspettare. Mi è piaciuta davvero tanto la presentazione dei vari personaggi, a partire da Goku, C18, per arrivare a Chichi. Sono anche contenta del fatto che tu abbia inserito Seiya anche in questa storia, ormai è entrato a far parte dei tuoi personaggi fissi, mi è sempre stato simpatico. da quello che ho capito, Goku è un campione di ballo, diciamocelo, i ballerini sexy, con l'abito nero... TANTA ROBA. E C18, lei, non so... ho la sensazione che in questa serie intralci i 'piani' dei due indiscussi protagonisti di tutte le tue storie, i nostri piccioncini. Come si dice chiaramente nel capitolo, loro due si sono già incontrati. Chissà in quale occasione, dato che entrambi hanno bei ricordi del'altro. Magari si sono conosciuti tempo prima, sono stati amici o hanno perfino avuto una relazione, chi vivrà vedrà. Chichi, è una mia impressione, ma sotto sotto muore dalla voglia di rivivere con Goku quello che è successo in passato, qualunque cosa fosse. Lui, non so, è fidanzato... ma la vedo più come una relazione di 'lavoro', ballare tutti i giorni con la stessa ragazza, stringerla passionalmente tra le braccia, impossibile non provare almeno attrazione fisica; ma alla fine si sa', la metà di Goku è solo una... e la conosciamo bene ;)
che altro? niente, buon lavoro con i prossimi capitoli, aggiorna presto :*
baci
Hatake ;)

08/12/13, ore 14:40

Ciao :)
Finito di leggere il capitolo!!
Mmm... Promette bene, mi è piaciuto molto!! Complimenti!!
Sinceramente è un po' strano immaginarsi Goku come un ballerino, ma mi fido di te!!
E sono sicura che lascerà presto C18 per mettersi con la nostra Chichi!!
Credo che questa storia mi piacerà moltissimo (come le altre del resto)
Complimenti ancora...
Aggiorna presto e, se puoi, avvertono appena arriva il capitolo nuovo!!
Baci XD
Mrs_son