They call it 'Stockholm Syndrome'
di Heyale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/14, ore 08:15

Ho finito ora di leggere la tua storia e cavolo quanto è perfetta!!*___* Cioè sei riuscita a farmi piangere ma ci credi?? Scrivi molto bene,per questo mi hai fatto immergere completamente nella storia..poi questa cosa della "Sindrome di Stoccolma" è un pò strana( in senso buono) all'inizio appena ho letto il titolo avevo una faccia del tipo WTF?? O.o poi però leggendo ho capito meglio e devo dire che è anche molto originale. adesso però vado a leggere il sequel visto che già ho perso troppo tempo e non posso aspettare più..sono troppo curiosa di sapere cosa succede, quindi cerca di aggiornare oppure prendo botilia e ammazzo familia u.u no ok ora la smetto e mi dileguo prima di continuare a sparare cazzate. xD comunque se ti va passa dalla mia ff e dimmi che ne pensi..mi farebbe molto piacere. Baci Miry XX

Segnalazione immediata all'amministrazione perchè è vietato dipingere persone reali come delinquenti seriali.
Buona giornata.

14/04/14, ore 23:03

Io, io ti odio ma ti amo anche. Non ho la più pallida idea di chi tu sia, ma in ben quattro ore mi hai tipo cambiato la vita. Ho letto tutti i capitoli senza sosta, rileggendoli anche due volte da tanto ero presa. Ho pianto come una disperata negli ultimi cinque sei capitoli, come hai potuto? Dio mio, mi manca l'aria. Sei bravissima a scrivere e hai una fantasia a dir poco favolosa. Scrivere come scrivi tu è il massimo delle mie aspirazioni.
Ti voglio ringraziare per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia, spero che tu scriva un continuo, in futuro! E se lo farai, ti prego avvisami perché non ce la posso fare, mi sento vuota, non so come spiegarlo. Ho un vuoto dentro e non smetto di piangere.
Beh complimenti!
Un bacio
Giuli

21/03/14, ore 20:42

Io ancora non ci credo.. è finita tutta questa meraviglia.. cosa dire? Grazie a te per aver scritto questa storia stupenda,cosi significativa,commovente,difficile. Io l'avevo detto che sarebbe stata una storia perfetta già dal primo capitolo *-* sai scrivere benissimo complimenti. Alla prossima storia :)

10/03/14, ore 16:58

Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che è... Oddio non trovo nemmeno le parole per descriverla.. Me ne sono completamente innamorata, e negli ultimi capitoli davvero non sapevo se pensare che Harry sarebbe morto o no, mi sono fatta 38372 teorie XD comunque sei anche bravissima a scrivere, continua così!! :D stasera inizierò a leggere Do you remember summer '09? Mi attira molto la trama e visto che sei stata bravissima con questa storia, non vedo perché l'altra non dovrebbe piacermi ;) bhè allora un bacione, mi farò sentire nell'altra storia ;*

09/03/14, ore 18:37

Lo fai il continuo? Ti pregoo ti supplico la storia è bellissima e quei due meritano di stare insieme e di vivere felicemente! Ti chiedo solo di pensarci... Se poi decidi di continuare fammi sapere baci
milly

09/03/14, ore 14:01

E sono arrivata a recensire anch'io.
Non posso credere che la storia sia già finita... mi sembra di averla iniziata a leggere da pochissimo.
Forse dovrei farti notare le poche incongruenze verbali che ho trovato in questo capitolo ma non ho voglia e soprattutto perchè merita ugualmente.
Forse sarò l'unica a non odiarti per il finale... perchè sì, lo trovo dannatamente perfetto così, senza alcun bisogno di un continuo.
Probabilmente io mi sarei comportata in modo completamente diverso da quello di Kas.
Semplicemente sarei rimasta in ospedale, senza versare una lacrima, fermamente convinta che lui ce l'avrebbe fatto o forse molto più probabilmente senza neanche metabolizzare cosa sarebbe potuto succedere.
Ma ricordiamoci che io sono solo una povera pazza che oggi non ha neanche preso la sua dose di sali di litio.
Le ultime parole di Harry...
Oddio, è un arrivederci!
Forse lui ritornerà e in qualunque caso è nella sua volontà.
Lui vuole tornare indietro da Kas, dalla sua Kas. E' questo che conta.
Dovunque andrà il suo cuore sarà suo.
E' una fine perfetta.
Può lasciare intendere tante cose e io voglio pensare ahimè che non si incontreranno mai più ma... le loro anime troppo legate nel profondo lo faranno, ogni notte, in ogni notte.
Probabilmente tu avrai un pensiero diverso ma fammelo credere perchè lo trovo un qualcosa di speciale, destinato a pochi.
Io tolgo il disturbo e... credo sia inutile dirti che leggerò la tua nuova storia. Sai già che lo farò.
A presto allora.

Sally_

07/03/14, ore 23:48

sarà che sono una che piange anche per un cartone animato, ma ho pianto tantissimo!! è stata una storia bellissima!!!! ♥♥

posso dirti una cosa però? ci sono alcune cose che forse ti sei dimenticata di scrivere:
la lettera che Harry ha lasciato non è stata mai letta
l'anello che ha Zayn (non mi ricordo, mi pare lui... mi scoccio di andare a controllare) in tasca non è stato mai consegnato a Kas...
in ogni caso, se qualcuno mi avesse vista avrebbe pensato che sono pazza, mi sono messa a piangere come una cretina davanti al PC!! AAHAHHAHAHAHA
se ti va passa per le mie storie... un bacio bellissima! ciauuuu!! ♥♥
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 11:17 pm)

07/03/14, ore 23:45

Ti dico una cosa,che viene dal mio cuore con tutto l'amore che esso puó contenere:vaffanculo.amamiii<3
la storia é perfetta,i personaggi sono perfetti,i capitoli sono perfetti,anzi é tutto fottutamente perfetto.
ti ho detto vaffan.... Perché non potevi far finire cosí la storia sei cattivaaaaaa
farai un sequel vero?anzi sei obbligata da me a fare il sequel!
ho pianto un'altra volta come una fontana!
ps.la parolaccia é un modo *affettuoso* per dire che la storia non poú finire cosí hihih
kissss kissss.  Minicarol25

07/03/14, ore 22:20

Noooo noooo noooo!!! Non può finire così! Questa storia mi è piaciuta moltissimo, non può finire così!!! Complimenti sei bravissima a scrivere! Farai un sequel vero?

07/03/14, ore 17:49

Allora, devo dire che è stato un colpo al cuore questo finale.
Credimi se ti dico che anche stavolta ho pianto tutte le mie lacrime, credevo veramente che sarebbe morto, poi quando leggevo i ricordi dei ragazzi, il pianto si faceva sempre più forte.
Pensa che quando sono andati in ospedale e non lo hanno trovato, ho continuato a piangere fino allo sfinimento, veramente pensavo malissimo.
Ad ogni modo devo dire che anche il finale che hai scelto è stato tristissimo, ma quell'arrivederci mi mette molta speranza.
Spero che tornerai con qualche tua altra opera.
Davvero, per me sei una bravissima scrittrice, meriti un sacco di lettori e meriti i miei più grandi complimenti, perché in tutta questa storia mi hai fatta emozionare tantissimo, anche se ho pianto tutte le mie lacrime, devo dire che questa storia è stata bellissima, veramente.
Davvero, complimenti infiniti, è stato bellissimo leggere questa storia, soprattutto per la tua bravura.

07/03/14, ore 16:45

ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!CRISTO SANTO COME CASPITAROLA HAI FATTO A SCRIVERE UNA STORIA COSÌ???ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!ODDEO!Mi hai fatto prendere un heart hattak hahahahahaha pensavo che Harry sarebbe morto e poi spunta con la sedia a rotelle tutto sorridente e gli chiede che è successo?Ma sarà stupido secondo me!Se lo credevano morto che dovevano fare andare a ballare la macarena??????Ho pianto pre tutto il capitolo prima per tristezza :'( poi per felicità :'''') hahahaha bellissimo mo,dispiace sia finita ma tutto ha una fine......!Ti consiglio di farne un sequel o una serie sarà molto seguito.Secondo me avresti potuto continuarla ancora in modi diversi oppure fare un ultimo capitolo dopo questo :) ma va bene anche così!*-* Ti chiedo se per favore passi dalla mia fan fiction e lasci una recensione?Te ne sarei grata hai il via libera :) ora devo andare aspetto un sequel o che formi una serie alla prossima e se metterai una nuova storia avvertimi subito che la leggo!Anche Larry :) ora vado pe davero un beso XD xXx
Mapy_1D una delle tue tante fan che non ti abbandonerà mai!

05/03/14, ore 19:15

Cioè, no... Ma... ma io...
Tranquilla eh, fammi pure piangere per un capitolo, mi raccomando! Tanto no, Sally ha il cuore di ghiaccio, figuriamoci se Sally si trasforma in Sally passione fontana solo per dei personaggi creati da te.
Tsk!
Okay, sì. Sono scoppiata.
Cioè, non ho pianto, ma ci sono andata vicino, almeno con la sensazione. Ho una maledetta stretta al cuore per colpa tua!
Sniff.
Capiamoci... la parte finale di questo capitolo con in sottofondo Ed Sheeran (mi sono già sentita tutta la tua playlist e sono ricorsa al mio caro Spotify) sono una cosa che distrugge. Nel vero senso della parola. Ti lacera a metà. Come se fossi una vecchia foto indesiderata.
Kas... Harry...
Ma loro devono avere il loro futuro!
Gli altri so che ce l'avranno. Anche fra Zayn e la "piccola" Styles sta nascendo qualcosa. Ma loro...
Ci sono il 30% delle possibilità... forse hai deciso come farlo finire mettendo una falsa o vera speranza. Oppure tu stessa devi ancora decidere la loro storia.
Io amo uccidere i protagonisti delle mie storie e ora per l'ennesima capisco quando i ruoli si invertono che succede. Se qualcuno è veramente affezionato piangerà con i personaggi.
Per il resto non ho molto da dirti...
Uhm... la parte della spiegazione di Zayn suona un po' male ma il resto è perfetto.
Comunque siamo pari. Sono perfida... di quanti giorni sono in ritardo? Oddio, ho paura a scoprirlo.
Lasciami metabolizzare che il prossimo è l'ultimo capitolo...
Bacioni.

Sally_

01/03/14, ore 19:57

Allora, io tel'ho già detto, tu di questo passo mi farai morire, e mi farai prosciugare.
Quando ho letto il capitolo ho pianto tutte, ma dico tutte le mie lacrime, non avrei mai pensato di leggere un capitolo così faticoso in tutta la mia vita, non puoi farmi una cosa del genere.
Renditi conto, non puoi dirmi in questo modo che probabilmente Harry morirà, cioè, mi sono sentita malissimo, ed ho cominciato a piangere a più non posso.
Sappi, che io ancora spero, e spero nella tua bontà d'animo, per non scrivere una cosa del genere.
Sappi che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è scritto molto bene, quindi davvero, davvero, meriti i miei più grandi e sentiti complimenti, davvero.
All'ultimo capitolo, dove sento che piangerò infinitamente.

28/02/14, ore 23:47

Sto piangendo come una fontana ahhhhhhhhh
non puó finire cosí eh?
Dopo voglio,anzi pretendo un sequel.
non so piú cosa scrivere perché é fottutamente perfetta.
ahhhhhhh sembro una fontana
ps.mi avvisi quando aggiorni?? Graças (o come cavolo si scrive)
kissss kissss.  Minicarol25

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]