Aspettando Ron
di _Miwako_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/08, ore 14:32

Belllaaa!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta molto, complimenti all'autrice!

vapitan-valevhan
22/10/07, ore 11:10

bella mi piace

03/12/06, ore 16:15

Questa ff è stupenda, la adoro! ** Complimentissimi per la traduzione che mi è sembrata efficace...anche se credo che quel sentire avresti dovuto intenderlo come 'provare' (dei sentimenti). Un bacione e complimenti ancora ^^

29/04/06, ore 12:26

Storia spettacolare!!!

Evan88
07/04/06, ore 19:07

Semplicemente splendida. Thank you Miwako per averla tradotta! Ciao, Giuli

25/01/06, ore 15:09

carinaaa sono proprio orgogliosa di essere tua amica!! (miwako fa finta di non conoscerla)brava! ti commento anche se l'avevo già letta sul tuo pc perchè la storia lo merita, e anche tu ^.^

10/12/05, ore 12:41

l+ho gia detto ke amo qst ff?davvero traduzione superba...l'avro' letta 5 volte al minimo.un bacione!

27/09/05, ore 19:47

Quando uno è propprio cortto, non si accorge di niente! Si vedeva lontano un miglio che Harry sapeva tutto, altrimenti come faceva a sapere dove fosse? XD Avevo imamginato che la pozione on l'avesse presa: troppo dolce davvero! XD Comunque nota di merito: se non si rischia,a volte, le cose on cambiano! Davvero una ff carina, scritta bene e con protagonista una coppia che assolutamente adoro. Che altro dire? Bel lavoro e grazie per averla tradotta! ^_^

27/09/05, ore 19:34

O_O Complimenti Ron, da te non mi sarei mai aspettata tutto questo! XD sarà, ma non me la conta giusta.. chissà cosa nasconde veramente!

27/09/05, ore 18:02

La mia faccia durante la lettura del capitolo era questa: O___O Wow, che coraggio però! Non so se avrei accettato al posto suo e.. cavoli, Ron che razza di idea! Voglio sapere come finisce, sono troppo curiosa!

27/09/05, ore 16:32

Questo nuovo Ron è davvero.. strano! Però, gli ci voleva una sana svegliata! XD Sono curiosa dei nuovi sviluppi! *_*

27/09/05, ore 16:17

E' proprio vero che la vita è come una ff! Leggendo questa storia, davvero mi sento molto vicina ad Hermione. Davvero carinissima, un inizio "avbitudinale" che spero rpesto si converta il altro! Perciò vado a leggere gli altri capitoli! ^_^

Mandy
07/08/05, ore 16:28

amo questa ff e una tra le mie preferite...complimenti alla scrittrice e complimentissimi a te per la bellissima traduzione!**

14/07/05, ore 15:27

cavoli, finalmente è finita, ero tropo curiosa di vedere cm andava a finire e adesso... vorrei che ci fosse un seguito!! mi è piaciuta molto, sei proprio brava a tradurra dall'inglese! è stata una fine davvero bella. baci Herm

giulia
11/06/05, ore 15:12

è una storia fantastica e mi è piaciuta un sacco continua a scrivere storie così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]