Full Metal Idiot
di Alyah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/01/10, ore 18:43

Grazie che aggiornate così spesso! ho recensito anche il precedente capitolo,ma questo è un vero capolavoro!!!!!
non mi sono mai divertita tanto come oggi nell'aver letto tutta la storia insieme,per puro divertimento!!!!
aggiornate presto mi raccomando!

14/01/10, ore 18:41

mi fate venire il mal di pancia per tutte le risate che faccio con i vostri capitoli!!!!!!!!non ne posso fare a meno,è troppo divertente!
Grazie x aver postato nonostante le difficoltà e gli impegni universitari(come vi capisco).....
aggiornate presto che siete mitici!!!!!!!

09/01/10, ore 21:58

ho iniziato a leggere da poco questa storia e non ho smesso un attimo dallo sganasciarmi dalle risate!!! un pò mi fa pena ed che è pestato a sangue dalla maesta non appena apriva bocca!! e poi il break pubblicitario infracapitolare oddio quello mi ha fatto letterlmente morire dalle risate è stato uno spasso non smettevo più di leggerlo e ogni volta che lofacevo ridevo sempre di più!! ehm, non dovrei essere così psicopatica ma farò un'eccezione XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, yeii!!

08/01/10, ore 23:32

Ehmm ... mi dispiace perché questa storia mi è stata segnalata per le 'scelte' della sezione, ma vi devo dire che, per come è scritta, non è molto regolare su EFP. Ci avete messo troppe emoticons, va contro le regole.
Per come sta la situazione avrei potuto cancellare tutto quanto e mandarvi quanto avevo tolto, tuttavia, visto che la storia piace, vi chiedo di provvedere a togliere le faccine in eccesso (rispetto al consentito, ovvero pochissime) per tutti i capitoli già pubblicati prima di proseguire con un aggiornamento.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

05/01/10, ore 16:26

BUAHAHAH VOI SIETE PAZZIIIIIIIII XDDDDDDDDDDDDD sono mortaaaa!
Immy è tremenda,cristo santo x°D e se avrete bisogno di farla parlare in barese,sapete a chi rivolgervi °G°
La scena di Mustang è il toooop x°DDD quanto è c******e quell'uomo °V°? Oh ma aspetta, EFP censura anche me ora °A° vabbè ormai questo capitolo è un ammasso informe di censure °V°
Chissà come tratterete Wrath...guahahah stupendo non vedo l'ora x°D!
Piccolo appunto sulla frase tedesca di Ed °V° la forma corretta è "Ich spreche nicht Italienisch!°V°’ Bitte Al, übersetz mich!
Se vi va di aggiustarla °V° se no lasciatela così da far pensare che Ed cerca di spiccicare parole tedesche senza sapere la lingua °G°
XDDD buon lavoro col prossimo capitolo *V* ZIKO RAKO °G°!

05/01/10, ore 07:37

Che bello anche questo capitolo XD
Fantastici sia delfino curioso che cavallo goloso! Spero che delfino non finisca alla piastra e cavallo riesca a recuperare la bambina della pubblicità, anche se ne dubito fortemente... Immacolata Crocifissa è davvero spaventosa °A° dubito che la bambina riesca ad uscirne viva.
Ma passiamo ad altro... purtroppo Natale è già passato, ma la befana ancora no °w°. Se vi chiamassi lo stesso per ricevere “ciò che serve non è un regalo concreto ma un regalo purché sia tale”? Però non voglio Ed a consegnarmelo... Voglio Roy °V° e lo accolgo con la musica dei Village People, così puo' mostrarmi il mitico balletto YMCA live. Poi a lui la mancia la do, ad Ed no °V°.
Comunque un'ultima cosa... Non so se è fatto apposta perchè Ed è un ignorante o per altro, comunque le frasi in tedesco sono sbagliate. Della prima la versione corretta èsarebbe "Ich spreche nicht italienisch", mentre della seconda frase sarebbe quasi corretta, se non fosse che Ed da del Lei a Al; per renderlo più come un ordine sarebbe semplicemente "Al! übersetze mich!". Oddio... mi sento una gran pignola °A° Perciò tolgo il disturbo e scappo via con un pettirosso segugio in ostaggio °A° Ciao!

30/12/09, ore 22:48

L' esame è andato bene, l' ho superato ^O^ (ed era anche un esame difficilissimo) . Comunque leggere FMI non può farmi altro che bene XD . Il capitolo non era affatto grossolano come avete detto voi, anzi, era bellissimo e divertentissimo come al votro solito . Anche la ministoria era spassosissima (stavo cadendo dalla sedia per le risate XD). Complimentoni anche questa volta, siete sempre più geniali (e più veloci ad aggiornare X) ogni capitolo che passa. Buone Feste e un abraccio grande grande a entrambi >***<.

24/12/09, ore 19:39

Che spettacolo! Anche questo capitolo m'ha fatto scompisciare! Complimenti, come al solito! Sia Mason il Cavallo Goloso, che Delfino Curioso, sono pazzeschi. Commerciare carne di pettirossi segugi...chissà se è buona! Finalmente è arrivata la Maestra di quei due fessi...chissà quanto picchierà Ed, ancora! Se ti mando un sms con scritto "Fregami", il pacco me lo fai consegnare da Edward e da Roy?!? Vi auguro tantissimi auguri di Buon Natale! ^____________________^

24/12/09, ore 11:51

XD Che ridere! Che ridereeee!
La maestra è come sempre il pesonaggio migliore della storia! XD Assolutamente fantastice, non c'è che dire! Terribile in questa versione così grezza, ma è semre un divertimento vedere Ed pestato da lei! °w°
Siete geniali, come sempre! Vi adoro!
Buon Natale e buone feste anche a voi! Spero proprio di ricevere un bel regalo, magari pieno di sassi! o un oggetto utile per le situzioni inutili! XD

24/12/09, ore 00:28

Ahahahahahahahahah, oddio, troppo forte!! Mitica la maestra Immy, e finalmente Al ha ottenuto una parte di vendetta, anche se, come avete detto voi, non è sufficiente per ripagarlo di tutte le cattiverie inflittegli dal caro Ed... ^^
Davvero fantastico, mi sono spanciata come sempre, complimenti... ^^
A presto e buon Natale! ^^
Lady_Firiel
P.S.:penso che comprerò anche io qualche “ciò che serve non è un regalo concreto ma un regalo purché sia tale”... ^^ Ma Ed se la scorda la mancia! ^^

07/12/09, ore 21:49

XD Scusate peril ritardo ma sapete, l' esame incombe (comunque, purtroppo, è un' esame orale , quindi non si può copiare ma bisogna solo studiare XD) . Che è successo questa volta? Siete stati davvero velocissimi ad aggiornare, complimenti! Comunque anche questo capitolo faceva morire dalle risate XDDDD (ma mai quanto la splendita storiella alla fine XD) , siete davvero due geni . Complimenti anche questa volta . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (chissà cosa vi inventerete questa volta).

06/12/09, ore 21:38

Ahuahuahuahua x°DDDD se l'episodio originale era riuscito a farmi versare fiumi di lacrime, ci siete riusciti anche voi...però stavolta ho pianto dalle risate °G° stupendooooooo XDDDDDDDDD sono morta (Hugghies: che invidia ç_ç Ily: ma se sei morto anche tu °A° Hugghies: ah già °V°") quando Hugghies comunica a Rocchetta le sue sensazionali scoperte sugli altarini dell'esercito...°V°"""" e poi la mini-storia su Royyyyyyy XDDDDDDDDDDDDDDDD secondo me l'elisir perfetto è quello che gli ha portato Havocado °G°
E poi la scena degli "WAAAAAAAAAAAAARGH" e "AAAAAAAARGH" X°°°°°°°°°°° l'avevo già letta in anteprima ma fa sempre troppo crepare xDDDDDDDD
E le parolacce fra Armstronz e Ed...XDDDDDDDD che finezza gente °G° (Ed: sono un gentiluomo io °V° *si scaccola*)
Beh,non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa avete combinato ad Izumi °V° sempre se incontreranno lei,e non il cavallo goloso o il delfino curioso con i suoi loschi giri di droga °G°

03/12/09, ore 19:12

incredibile ricevere così tante vostre e-mail ttt nel giro di pochi giorni...dallo shock volevo quasi iscivermi all'albo dei perseguitati politici °V°(n.d.AL nn esiste un albo del genere -.-)(n.d.ME invece si...ci si è iscritto il mio neurone qnd l'ho cercato tempo fa x finire "unisci i puntini da uno a 2")
in ogni caso mi sono davvero divertita un sacco a leggere qst capitolo...e poi con il ritorno del mio vecchio datore di lavoro king bong e il suo mitico punteruolo...mi sn sentita subito a casa U_U...
i miei deenti dopo aver mangiato i vitelis sono davvero sani e forti...il dentista mi ha impiantato una dentiera al titanio...ora però sn al verde perciò mi toccherà trovarmi qlk lavoretto extra, magari hanno bisogno di una mano al bordello 8 coricato....
sono anche molto felice che Ed nn abbia scoperto che gliela ho rubata io la pianta paccioccona...in fondo era da un anno che la volevo...ho anche dovuto promettere ad Hugghies che se mi avesse coperto lo avrei fatto ammazzare prima...(n.d. HUGGHIES con alucce ed aureola: si ma nn è servito a nnt ho dovuto spararmi tanto nn voleva ammazzarmi nessuno!!!!)(n.d.ME ovviamente stavo mentendo...e poi che ti lamenti ancora 6 morto che vuoi di più?!?!)(n.d. HUGGHIES sto cazzo!!!mi hanno messo a fare l'angelo custode di qll betoniera di mia figlia!!!oggi ha ingurgitato per ben 6 volte!!! e non ti dico da dove sono duvuto uscire in certi casi ç__ç)(n.d.ME ora capisco la puzza °A°)

p.s.:scusate ma il varco spazio-temporale che avete creato aggiornando così in fretta mi sta risucchiando verso chissà quale universo parallelo quindi non posso più aggiungere nnt alla mia recensione....spero di poter tornare indietro x potervi leggere ancoraaaaaaa *risucchita dal vortice*

03/12/09, ore 17:49

Uh, alla fine ce l'ho fatta a leggere tutta la vostra fic, fino all'ultimo capitolo... E vi faccio i miei complimenti, questa fic è GENIALE! Beh, nel senso figurato del termine... ^^ Mi piace davvero moltissimo, mi fate spanciare dal ridere ogni volta... Tutti i personaggi sono comunque ben caratterizzati e scrivete bene con un ottima comicità... Adoro la vostra fic!! ^^ Complimenti ancora, spero che aggiorniate prima possibile, sono curiosa...
Alla prossima! ^^
Lady_Firiel

02/12/09, ore 18:25

Finalmente Hugghies ce l'ha fatta a togliersi di mezzo! Oh, era ora, poveraccio. Comunque immaginavo che il Comandante Supremo avesse avuto un passato da Drag Queen... nel film, la sua controparte terrestre dice che forse, in un altro mondo, avrebbe potuto essere una donna ^__^ sì sì! Spassosissimi come al solito, complimenti. E sì, i VITElis li ho mangiati... sono appena tornata dal dentista, sig! Soffro...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]