Due fangirl per shipparli, due fangirl per stalkerarli, due fangirl per unirli e nello yaoi incatenarli
di hebi chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/11/16, ore 21:28

Perché questo è quello che le fangirl fanno: mettono al primo posto la verità, non shippando per forza i diretti interessati con sé stesse, perché il loro compito è rimanere nell'ombra e lasciare che il potere delle Ship si realizzi. POTERE ALLE SHIPPATRICI E AL LORO SFIANCANTE LAVORO!
Che poi io le amo, quelle due: qualcuno si sarebbe dovuto rendere conto prima o poi che quelle teste quadre di Naruto e Sasuke non capirebbero che sono fatti l'uno per l'altro neanche se fosse una missione dettata dal terzo Hokage in persona...

05/11/15, ore 14:04

Puahahahaha. Waaaaaaaa. É stata epica, fantastica, stupenda e... * le viene il diabete* . É stata divertentissima,mi sono veramente scompisciata. Ma povero Gaacchan 😢 e..Nagato...sento aria di nuova ship? Mi hai fatto piacere Karin e hai anche citato Death Note: ti meriti un Oreo❤ Deeeetto tutto ciò, Sayonara *svanisce in una nuvoletta di fumo*

21/05/15, ore 13:31

Ma questa fanfic è divertentissima! :D L'ho trovata e l'ho letta tutto d'un fiato fino all'ultimo capitolo! :) Fin da subito ho provato solidarietà verso Karin (mentre di solito mi sta abbastanza antipatica, il che è tutto dire!) e in seguito anche verso Tenten! Grandissima la loro coalizione per mettere insieme quei due! XD Ingenuo uno e orgoglioso l'altro, senza una spintarella chissà quanto ci avrebbero messo! eheh.. però il sentimento già c'era e, infatti, è andato tutto bene! :) Hai sviluppato benissimo la storia, rendendola divertente e coinvolgente! (anche se è un peccato per la lemon mancata :P) Lo stile narrativo è chiaro e dettagliato, quindi ho trovato il testo molto scorrevole! :) Complimenti per la bella fic! Alla prossima recensione! :)

12/01/15, ore 02:35

Complimenti è stata una storia veramente bellissima , non commento mai ... Ma ora ho deciso di farlo , sei stata grande

14/12/14, ore 10:46

Allora la storia mi è piaciuta da morire, il tuo aver nominato Queer as folk, mi ha folgorata e la particolarità di questo racconto è sensazionale!
Complimenti, davvero!
Ti voto 8.5 su 10!

29/10/14, ore 22:56

L'ho praticamente divorata! E' bellissima e divertentissima!
Complimenti davvero!

23/10/14, ore 11:24

Hahaha, ciao!^^
ok, questa fic l'ho adorata!
mi hai fatto morire. La fic mi ha fatto morire -parecchie volte, forse un po' troppe, LOL!- hahaha, cioè dai, sono fantastici i personaggi.
mi é piaciuta moltissimo l'accoppiata Karin-Ten ten, mi fanno troppo ridere e mi ci sono pure rivista -pervertita che shippa certe coppie, in realtà una certa coppia? Può d'aaaaaarsiiiii...oh, ma chi prendo in giro?! Ma certo che si! Hahaha-
karin mi piace quando é usata in questo modo nelle storie e non fa la solita strega.
In più c'è la mia coppia preferita in assoluto! Sasuke e Naruto io li amo assieme, non c'è che dire, sono il mio OTP ideale e a mio parere sono semplicemente fatti per stare assieme (anche nel manga)
ma in questa fic ho adorato tutti in generale, anche le piccole parti (il solo pensare a Hidan mi fa ridere, é un figo pure nel manga! Hahaha! Oppure ad Itachi che guarda che schampoo usa suo fratello e poi lo messaggia a Karin, haha, fantastico! Impagabile! O Sasori con quel suo commento, hahahahaha, oddio muoio! Ma anche tutti gli altri mi son piaciuti)
ho apprezzato moltissimo (e qui si vede quanto nerd sono, visto che riconosco le battute citate nelle serie) le citazioni! L e Light, Teen wolf, Harry Potter....
a me piace un sacco quando ci stanno benissimo nella storia!
davvero fantastico e divertente, più volte ho dovuto trattenermi o addirittura mettermi una mano davanti alla bocca per non scoppiare a ridere! Haha -non sarebbe stato il massimo se avessi svegliato i miei questa notte perché ridevo! Haha-
ora vado a leggermi la One shot in cui si vede ciò che hanno fatto dopo che hanno spento la telecamera e ovviamente commenterò con piacere!^^
ci si sente poi, bye bye!^^

23/07/14, ore 14:33

Fantastica una storia fantastica! Quella del viedo è stata una grande idea! Non pensavo che Sasuke avesse reagito così! E poi la missione di Karin e Tenten continua con Gaara! Anche se io l'avrei messo con Rock Lee! Tranne questo la storia mi è piciuta moltissimo!!!
Da quel che scrivi vedo che ti piace molto pure Death Note! Io lo adoro! è stato il primo manga che ho letto, e grazie a lui mi sono avvicinata anche agli altri!
W L! W sta per viva, non per Watari! :D Baci!! :)

23/07/14, ore 14:15

Rieccomi di nuovo a recensire la tua storia! Mi sono messa a ridere solo per il fatto di essermi immagginata il sorriso di trionfo sulla faccia di Shino per la sua Festa dell'Insetto! Lo so, sono matta :D, Suigetsu e Sai mi fanno morire! Cercano sempre di farsi qualcuno! Mi dispiace tantissimo per Gaara, mi fa tenerezza! povero cucciolo indifeso..., ma passiamo ad altro. Karin e Tenten fangirl fino al midollo scambiano le stanze per far si che Sasuke e Naruto dormino nel letto madrimoniale...un'idea geniale! Chissa cosa capiterà...lo scoprirò nei prossimi capitoli!!! Baci :D

23/07/14, ore 13:57

Sono letteralmente morta dalle risate, nel vero senso della parola! é stato divertentissimo leggere le piccole "avventure" di Tenten e Karin per metterli insieme! Sopratutto quella di Sasori e di Sakura!! Sasuke si sarà preso un colpo parlando con Sasori del "pacco" di Naruto! Chissà come mai in queste fanfiction c'è quasi sempre l'aiuto di Itachi! Secondo me è una fangirl pure lui!! ok, sto delirando! vado dal prossimo capitolo! Baci :)

23/07/14, ore 13:21

Sono un po' in ritardo con la recensione, ma volevo recensire questo primo capitolo che ho letto! Mi intriga! L'idea di Karin e Tenten che formano un'alleanza per mettere insieme Sasuke e Naruto è fantastica! Mentre leggevo mi veniva da ridire pensando a quello che sarebbe successo nei prossimi capitoli che ovviamente leggerò! Ho voluto leggere questa storia perchè mi ha colpito il titolo della fanfiction! è davvero simpatico! Adesso continuo a leggere i capitoli! Baci! :D

14/03/14, ore 15:46

Ero alla ricerca di qualcosa di carino da leggere, mentre finiva di scaricare l'episodio di Kuroko no Basket e.. Mi inciampo in questa storiella. Premetto che non ne so nulla di Yaoi, non mi sono mai interessata ma ragazza.. Se mi hai fatto ridere! Complimenti, hai fatto un bellissimo racconto, scrivi in un modo sciolto e scorrevole, mi piaci.
Continua a scrivere perchè sei brava ;)
Bye Luna

03/03/14, ore 23:16

Oh Jashin, anche io adoro Karin! *~*
E' il mio personaggio preferito di Naruto! {femminile, prima c'è Hidan <3}
E questa fan fiction mi ha incuriosito tantissimo!
Senza contare che hai illustrato alla perfezione quello che, secondo me, è stato il tuo percorso con lo yaoi, ho indovinato? XD
E in generale, quello di qualsiasi ragazza yaoista, me compresa {togliendo il sogno, e poi io ho iniziato con i manga x3 SasoDei *-*}...
Però sarebbe stato meglio se al posto di Tenten ci avessi messo Sakura, sarebbe stato perfetto!
Comunque è splendida anche così <3

Shao ~
Neko_Koneko

19/02/14, ore 21:15

Ciaoooo :D
Scusa il ritardo con cui recensisco, ma sono stata davvero molto impegnata! D:
Davvero complimenti! Finale davvero degno di queste due menti brillanti, anche se alla fine si sono fatte sgamare! Però dai, erano troppo indiscrete! E Sasuke alla fine che le ringrazia addirittura! Sasuke Uchiha non è uno che ringrazia facilmente, quindi vuol dire che a Naruto ci tiene davvero tanto!
Ti prego, ne scrivi una su Gaara e Nagato? O magari mettici in mezzo anche Suigetsu e Sai perchè tanto non si butta via niente! Dai, mi piacerebbe davvero leggere una cosa del genere :D
Ti saluto cara (:
Alla prossima storia (che spero sia quella che ti ho detto ahahahahaha)
Miriam

01/02/14, ore 14:04

Allora, prima di tutto: è la storia più bella che abbia mai letto dopo "piccoli problemi di convivenza", ti giuro che me la sono riletta trecento volte addirittura in classe, e l'ho fatta leggere a tutte le mie amiche. È meravigliosa, e soprattutto finalmente ho trovato una storia in cui karin non viene insultata, povera cucciola *abbraccia karin*. Aaaahh sasunaru..... *^*
Quello che non mi è piaciuto è stato il bacio con gaara, ma non si può avere tutto dalla vita, no? Uff... Ora non ho voglia di continuare a commentare perché la voglio rileggere di nuovo... Va beh... Alla prossima, ancora complimenti <3 ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]