WolfBlood- Sangue di lupo
di Jenny_SmileForLife

11/02/14, ore 11:33

Nooo non litigate cuccioli miei :'( uff... allora, questo capitolo mi piace perchè finalmente si sa chi è questo ''lui'' anche se ancora non so perchè lo vuole uccidere... ma comunque Lou non doveva fare questo a Hazza perchè lui ci tiene davvero a Lou e ci sarei rimasta malissimo pure io se fossi stata Harry... ok ora passo alle domande
DOMANDA: Lou cosa pensi di fare ora che Hazza si è arrabbiato? e secondo te perchè Haz non ti ha detto niente della tua famiglia?
DOMANDA: Haz cosa pensi di fare ora con Lou? lo perdonerai? Gli dirai di quel ''Lui''?
ok io ho finito con le domande ora vado ciao cucciola..

Baci da Lucry xx <3

04/02/14, ore 12:04

Aaahhhhh cucciola certo che ti perdono con questo capitolo bellissimo... (Come sempre d'altronde) allora!! Passiamo alla storia... Ti giuro che non so cosa scrivere... È da un po' che non aggiorni e non mi viene niente da dire.. Di solito ti scrivo dei piccoli poemi ma ora non riesco a scriverti niente neanche le domande.. Scusa..❤ Spero che tutto si risolga sia a me che a te.. Ciau Sister tvttttb

Baci da Lucry xoxo 😘💋😘💋😘💋❤❤❤

03/02/14, ore 23:45

Ehii! Mi dispiace, spero che tutto si risolvi(:
Comunque come puoi essere #Harrytops?! Metterai qualche volta un #Louistops? hahahah okay questo potevo evitarlo.. comunque mi piace questo capitolo, poi secondo me é.stata un ottima scelta mettere questo lui alla fine, certo vorrei sapere cosa ha fatto a Louis, ma okay lo scopriró!
Ma tu ami mettere suspance? hahaha nel pov Louis hai interrotto, anche negli spoiler io boh.. comunque per oggi non ho domande, alla prossima!

03/02/14, ore 23:27

Ti perdono se inserisci davero quel pezzo nel prossimo capitolo ;)
Adoro questa storia XOXO

03/02/14, ore 22:15

Ok se Harry fa l'attivo e' tutto piu' interessante:') comunque il capitolo e' bello! Non vedo l'ora di leggere il continuo. CIAO JENNNNNN

30/01/14, ore 00:29

Ciao bella! Scusa il ritardo, allora tutto come sempre, grammaticalmente é tutto bello, i dialoghi anche, ora tu mi dirai: ma che centrano i dialoghi? Ed io ti rispondo che centrano perché attraverso quelli a volte si capiscono anche le emozioni delle persone, ed anche la grammatica corretta aiuta! Quindi ti ringrazio hahah, comunque tornando a noi, a quanto pare qui hanno un primo incontro con questo LUI mh ora dobbiamo solo vedere chi é! Poi si vede un Louis un po' possessivo, nel senso che toccare l'amichetto di Harry dicendo 'solo  mio' mi sembra da geloso e possessivo, ma alla fine é bellissimo vedere Louis così hahahah mostra che di Harry gliene importa e non poco.. ora per oggi non ho domande importanti, anzi solo una per il nostro Harry, che poi non centra nulla hahaha peró:
Harry hai mai pensato di provocare Louis? Hahahahahaha
Louis: Sei geloso di Harry?
Allora so che sono domande di poco conto, ma ci tenevo a saperlo, comunque opera ho solo supposto che Louis sia geloso di Harry, ora attendo una risposta dal diretto interessato hahahaha

27/01/14, ore 22:34

Ciao Jen!!! Ma..ma.. come niente piu parti pertvertite * fa gli occhi da cucciolo* hahahahaha

26/01/14, ore 15:04

Allora prima di tutto amo adoro e impazzisco per la tua FF di che telo dico sempre ma l'adoro troppo.. Ok 1.a me mi interessa se stai male e poi scusa se in questi giorni non mi sono fatta sentire ma ora sono qui e possiamo parlare quando vuoi.. Mi sei mancata Jen ❤ poi..se non ti dispiace mi puoi mettere trailer? Poi...adoro l'entrata di zio Simon voglio proprio vedere cosa farà.. Si scrive Grease.. Poi... Grazie cucciola pure io ti adoro ma ora passiamo subito alle domande credo che sta volta ne farò 5 allora...
DOMANDA:Lou❤ sei un po' troppo accaldato calmati! Prendi a Harry e telo baci davanti all'intera scuola come se foste soli! Ok allora la domanda è:Lou hai paura che quel "lui" possa fare del male a Haz?tu ti lasceresti aiutare da lui?
DOMANDA: Haz...non so cosa chiederti scusa..
DOMANDA: Niall...!!!!!!!! Hahahahaha ti sei innamoratoooo ❤❤❤ ok basta allora: Niall se Katy ti chiederebbe di uscire tu ci andresti? (Che domanda stupida certo che lo farebbe)
DOMANDA: Taylor cosa pensi di Harry e Louis? Ci sei rimasta male? Secondo te Harry ti ha usata o qualcosa del genere?
DOMANDA: Jen perché hai scritto quello sul titolo del capitolo?? Quando l'ho letto mi è venuto un colpo al cuore mi si stava spezzando💔 pensavo che Haz aveva tradito Lou ma dopo aver letto il capitolo mi sono tranquillizzata.. Ok amore io ci sono per qualsiasi cosa tu lo sai ora vado ciaoo ❤❤❤❤❤❤

Baci da Lucrezia 😘💋😘💋😘💋😘💋❤❤❤

26/01/14, ore 12:21

Ciaooooo eccomi di nuovo :) Ti sono mancata? Ahahah Allora beh iniziamo.. Ovviamente questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso (come tutti gli altri *-*)!! Adoro la dolcezza e l'amore misto al quel pizzico di malizia che hai messo in questo capitolo ;) Ok sì lo ammetto non mi aspettavo di leggere la parte di greese (?) ahahah Povera taylor sarà rimasta scandalizzata?? Ahahah pazienza ahahah che cuccioli, louis vuole definire la sua proprietà e fa bene ;) ok scopriremo a breve chi è questa persona misteriosa uuuuuuuh non vedo l'ora ma non mi aspetto nulla di buono :((((( Vabbe mi sembra di averti detto tutto! Grazie per questo bellissimo capitolo e ci vediamo al prossimo <3<3 Un bacio, Katia

22/01/14, ore 23:10

Aaaaahhhhh cucciola e magnifico questo capitolo e poi con la parte Larry si spiace di più che si amano alla follia ma cmq mi scuso tantissimissimo di non aver recensito prima ma ho avuto problemi e non ho avuto tempo di leggere il capitolo.. Ma cmq continua e se questo "pazzo" come lo chiamo io prova a sfiorare i miei idoli io ti giuro che vado li è gli spacco il culo..!!! (Ok ok sono pazza) allora amore e tardi quindi devo andare a letto se no domani non mi svegliò ciaooo e tvtttttttttttttb ❤❤❤
Baci da Lucrezia xoxoxoxoxoxo 😘😘😘😍😍😍💋💋💋❤❤❤❤❤💘💘💘

21/01/14, ore 22:38

Awwww che dolciosi!!:):3 ok boh io adoro Anne sia nella realtà che nelle ff!:)è troppo forte e simpatica è la tipica "mamma amica" che tutti vorremmo!:) ok alla prossima ciaooooo

21/01/14, ore 20:25

Siiiii la scena Larry siiiiii. Io ti adoro punto hahahahha :'). Comunque sono incuriosita da questo "lui" e poi non ho capito bene che fine ha fatto Liam....ciaooooo

19/01/14, ore 22:35

Oh finalmente Harry va a cercare il suo amato! Certo non ottiene molto, ma almeno si rivedono *-* Poi che dire? Niall, guarda ti amo hahahah, perché mi chiedevo fino a che punto Niall ed Harry fossero amici, e con questo capitolo ho capito che sono davvero molto amici (almeno credo ),poi io spero che col prossimo capitolo questo lui assumi un nome, perché non sto più nella pelle hahahahah...anyway questo capitolo é davvero e dico DAVVERO molto bello!  Il bacio d'addio fra i due, poi il cambiamento di Harry e l'amicizia tra Styles ed Horan woow! Ora passo alle domande:
Louis: hai rivisto Harry, che farai ora? Lo lascerai andare ancora?
Harry: Che farai ora? Hai rivisto Louis e gli hai detto addio, ma ne sei sicuro?
Ora una domanda all'autrice: I nostri L'attuale saranno mai felici?  HAHAHA ora vadoo, ciao bella!

19/01/14, ore 16:24

sono ancora io muahahahahahahahaha non ti libererai di me tanto facilmente. Ok parliamo del capitolo, LOUIS E' UN COGLIONE punto non ci sono altre parole e il povero Harry ci rimette sempre!!!!!

19/01/14, ore 15:10

Wuauuuuuu (non so cosa ho scritto) Harry e partito alla riscossa ma Lou a rovinato tutto.. (Che stupido) ma cmq dovrei ringraziarti io per le bellissime,epiche, meravigliose, magnifiche, FF che hai scritto e spero che da adulta potrai fare la scrittrice.. Ok forse ora esagero quindi lascio stare (scusa per la mia pazzia) ok sisters io vado Baciiii xoxoxoxoxoxo 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Ci sentiamo dopo ❤❤💋💋💋💋