WolfBlood- Sangue di lupo
di Jenny_SmileForLife

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/13, ore 16:42

Adesso sono cuuriosa u.u
Capitolo stupendo, é meglio quando li fai più lunghi u.u
Aggiorna presto :3
Ciaao ♡♥

21/12/13, ore 19:26

Secondo il mio modesto parere, harry ha piu' che qualche dubbio! No okay, ha baciato una ragazza. Wow. No harry, non si fa. Nemmeno se ti ha obbligato. Se ti obbliga, non puoi.. Sbranarla? No okay, mi ritiro.
Lou, si innamora di Harry, lo so, aw, anche se i casini in una storia non stonano mai, a mio modesto parere (?) Lol
Okay, sto parlando fin troppo, mi dileguo, addio c:

21/12/13, ore 19:11

Lou, ragioni un po' in modo contorto, fattelo dire! Lol
Dovrebbe cercare di evitare che harreh si sentisse cosi e, harry, miseriaccia, difenditi! Dai su, fammi contenta (?)
Ma.. Liam ed harrt all'inizio del capitolo? Ci sono rimasta di sasso, cioe' harry, okay,se vuoi proprio prendertela con qualcuno, ne hai tre su cui scegliere! (Okay,no lol)
Vado al prossimo, a dopo! C:

21/12/13, ore 18:56

Ah, bhe, io concordo con Liam,lol
Se Harry si trasforma (cucciolo,aw) almeno puo' difendersi da Lou e gli altri, certo, ci vorrebbe sempre Liam perche' quelli sono in tre, ma comunque, comincerebbe a tenergli testa! Lol
Harry in versione lupo cucciolo lo adoro, e amerei sicuro Harry in versione lupo che si fa rispettare, con o senza Liam,lol
Vado a leggere il prossimo, detto questo, a dopo! Lol c:

21/12/13, ore 18:42

Io direi che l'inizio e' ottimo, anche perche' fa venire voglia di andare a leggere il seguito! (Cosa che io adesso faro',lol)
Anche a me piace la serie,motivo in piu' per leggerla,lol
Allora, Lou come sempre, lo adoro (?) Credo che amero anche harry, non appena comparira' un po' piu' chiaramente, quindi vado a leggere il prossimo c:
Ciao!c:

20/12/13, ore 21:32

Continualaaaaaa e troppo bellaaaaa mi hai incuriosito e ora non vedo l'ora di leggere il resto... Io non mi sono mai attaccata così tanto alla lettura ma grazie a te l'ho fatto..
GRAZIE DI CUORE :) <3

20/12/13, ore 17:16

Aaaawwwwwww *-*
Ma quanto posso amare i Larry? *-*
Bravissima, complimenti!

20/12/13, ore 16:06

Proprio proprio meraviglio*-* sì stanno avvicinando *-* Wow! Louis geloso è meraviglioso ahahah Scusami se non ho lasciato una recensione nello scorso capitolo, spero mi perdonerai, anche se è un po' insulsa, ma non sono in vena di parole oggi, ma non potevo non scriverti :) Aspetto il continuo ;) Un bacione, katia <3

13/12/13, ore 15:32

Bello bello bello come sempre *-* È un cucciolo come maddy *-* ahahah non riesco a non fare paragoni con wolfblood *-* Ok basta ahahah Sì iniziano a vedere i primi sentimenti di harry per il nostro tommo :') Beh non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :))) Un bacione, Katia <3

12/12/13, ore 07:42

Io ti amo!! Una storia ispirata ad uno dei miei programmi preferiti *----* Ok mi sono ripresa, emh che dire, mi piace come inizio e tu scrivi davvero bene :) Povero styles però :( potevano contrattare pacificamente!! Beh se così fosse non ci sarebbe stata questa storia molto probabilmente :) Amo il fatto che tu abbia deciso di cambiare la realtà e mi rifersco al fatto che louis in questa storia sarà più alto di harry :) anche perché sinceramente abbinato a questa storia non riuscirei ad immaginare il contrario:) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-* Adesso mi eclisso Un bacio grande Bye bye Katia

11/12/13, ore 20:00

oh dio, povero Harry! Capisco che Lou voglia proteggere il suo segreto ma parlarci normalmente no?! invece di ucciderlo di percosse? sarà pure "istinto di lupo" ma prima o poi lo ammazzerà se continua così lol povero Nialler, si è fatto la bua :( daidaidai che è un lupo forte e quello è solo un graffietto u.u okay, questa storia mi incuriosisce abbastanza, infatti finisce tra le mie "seguite" u.u spero che aggiornerai presto :) chau xx

11/12/13, ore 18:04

anche io seguo molto quella serie.
mi piace molto come scrivi,complimenti:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]