WolfBlood- Sangue di lupo
di Jenny_SmileForLife

03/01/14, ore 01:24

Alloraaaaa il capitolo mi piace un sacco non vedo l'ora che continui. Fra Log e Hardy c'è stato un malinteso

02/01/14, ore 18:47

Cazzo quanto adoro questa FFe troppo figa 😆cmq secondo me Lou fa male a comportarsi così ma se è la sua scelta io la rispetto…DOMANDA:Harry perché hai lasciato andare Lou così facilmente???? Tu non lo ami?? Ok dopo questo io mene vado ciaoo
Baci da lucry xoxo 😘
Tvb Jen ❤

02/01/14, ore 17:45

Alluuura :3 il capitolo mi piace un sacco, come il resto della storia dopotutto! Secondo me non fa male Louis a comportarsi così... di più! È così dolcioso con Harry! E poi una domanda... Louis, come mai non puoi stare con Harry se te sei maggiorenne e lui no?

~ HazzandBoo :)

02/01/14, ore 17:34

Stupendo *^*
comunque secondo me Louis si fa trascinare troppo dal giudizio altrui e spero che presto si renderà conto di amare Harry!
alla prossima :3

02/01/14, ore 14:47

Bellissimo il capitolo e la storia in sé, continua al più presto per favore hahah comunque se ho capito bene é tipo: domanda ad Harry: 'cosa farai ora con Louis? ' e lui dovrebbe rispondere giusto?
Comunque hai un bel modo di scrivere, mi piace!  Segui la grammatica e imposti bene la storia! Vai avanti così (:

02/01/14, ore 11:46

Ehi ciao!
Questo capitolo è splendido! Per me Louis fa male ha comportarsi così povero Harry:( vabbè al prossimo capitolo! Comunque la tua storia è splendida! Ciao<3

01/01/14, ore 22:26

Bella per favore vai avanti non vedo l'ora di vedere come continua

31/12/13, ore 15:00

Aaaaaaaahhhhhhhhhh che Figo questo capitolo..!!!!! 😆 Cmq adoro il fatto che loro due stanno insieme anche se è in segreto 😝 cmq scusa se non ho letto e recensito subito la storia e che ieri sono uscita col mio ragazzo e non ho avuto tempo di concentrarmi sulla tua FF ma alla fino l'ho letta e l'amo come sempre..!!!! Dai continuala al più presto!!!
Ah e buon capodanno🎉🎊🎆🌌🌠⭐😄
Baci da Lucry xoxo 😘😋

30/12/13, ore 21:09

Bello bello bello bello hihihihihi, che altro posso dire "lo amooooo" *-* brava :*

28/12/13, ore 23:18

Awwwwww
Bellissimo *^*
Secondo me però Louis sbaglia a trattarlo così, e sinceramente il comportamento di Harry lo capisco, non è facile vivere in quel modo e quindi si cerca sempre una scappatoia ai problemi.
Alla prossima ♥

28/12/13, ore 22:57

Aaaaaaaahhhhhh adoro questo capitolo e l'idea di Harry che si fa mi incuriosisce di più... Dai CONTINUALA..!!! Ti adoro.!!!!
Bacii da Lucrezia 😉 xoxo 😘

28/12/13, ore 18:48

Eccomiii pure quiiiii yeeee... Finita l'altra storia eccomii qui, questa pure mi piace tanto è la verita brava brava brava <3

22/12/13, ore 19:09

La biondina è Gemma? Louis secondo me rimarrà e Anne nasconde qualcosa.

22/12/13, ore 18:11

Sono di nuovo quaaaaaaa ahahah come sempre :) Ecco allora beh che dire è meravigliosamente meraviglioso come sempre, Mi lasci senza parola sempre, allora inizio la mia recensione sperando sia più decente delle precedenti : Mamma mia povero louis cosa deve sopportare, è una cosa orribile che nessuna persona al mondo dovrebbe provare, suo zio deve sopportare le peggio pene e torture per quello che ha fatto e io avrei una bella idea, mandamelo qua! (ahahah) E harry che lo soccorre e piange vedendolo ridotto in quel modo tutto sanguinante e scosso da tremiti, lo cura e lo porta a casa con lui e lo fa dormire insieme è la dolcezza! Meravigliosa questa parte davvero Non la ben che minima idea su cosa tu stia architettando, sul fatto che louis a amato party ma non sì ricorda,, ma lo scoprirò con il tempo ;) bellissima trovata però davvero :) la mamma di harry è la dolcezza e vuole salvare louis e spero vivamente che ci riesca:) Ultima cos: chi è quelle bionda con liam? Mi lasci con il fiato sospeso non vale :( ahahah Wow davvero complimenti sei fantastica :) Aggiorna presto <3 <3 Un bacione grande grande :3 Katia :3 P.s. Stasera niente wolfblood :( dobbiamo aspettare fino a gennaio :'(

22/12/13, ore 17:04

WOW Jen tu mi sorprendi ogni capitolo di più ti adoro..!!! Adoro te e le tue FF amo con tutto il cuore l'altra FF ma questa mi incuriosisce molto e non vedo l'ora che la continui... Ciao e buona Giornata
Baci da Lucrezia ;)
XoXo lol