WolfBlood- Sangue di lupo
di Jenny_SmileForLife

19/01/14, ore 14:05

Scusa scusa scusa se non ho più recensito i tuoi capitoli!! Scusa scusa scusa scusa scusa davvero!!!! Ora sono qua sorella wolfblooddiana (?) ahahah beh sì che dire, wow, diciamo che anche il mio cuore ha bisogno dell'attack!!! Harry non riesce a realizzare e a rassegnarsi all'assenza di louis, e anche quest'ultimo manca :'( (piccola parentesi amo quando louis chiama piccolo harry *---* sono dolciosi *---*) Beh non vedo l'ora di leggere il continuo anche perché dalla tua piccola anticipazione mi ha dato l'impressione che sarà un capitolo booomba, boh magari sbaglio Sono felice, è ricominciato wolfblood *----* stasera nuova puntata *-* Ok dai mi eclisso ;) Ciao bellissima <3<3 un bacio, katia <3

18/01/14, ore 12:36

Oh Gesu' hahaahahahahah Ti giuro sto morendo dalle risate hahahaha. Sembri finito sotto un piano sopra a cui è passata una mandria di bisonti accompagnata da un tir e da una quarantina di elefanti che trasportano un paio di montagne? oddio hahahahaha. A parte gli scherzi hahaha il capitolo mi piace, ma Louis e' un coglione di prima categoria!!!!!!!!!!! Sono felice pero' che ha incontrato El, la adoro!!! continua ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/01/14, ore 09:30

Bravaaaa sei puntuale..!!! Cmq questo capitolo e tristissimo e mentre lo leggevo avevo delle lacrime che mi rigavano il viso.. Ma questi sono solo dettagli allora non ho molto tempo per scrivere quindi comincio direttamente con le domande:

DOMANDA: Lou ti manca Harry? È secondo te com'è Eleonor?

DOMANDA: Oh il mio piccolo cucciolo Harry so che ti senti triste perché lou lou é andato via ma la vita va avanti vai a scuola e stai tranquillo perché credo che lou tornerà..

DOMANDA:(spero si possa fare) Jennyyy ciauuuu ti volevo chiedere chi è questa "persona" che vuole uccidere il mio lou? Rispondi presto ciaoo

Baci da Lucrezia 😘😍❤❤

18/01/14, ore 00:10

Scusami, perdonami se non ho recensito il capitolo precedente! Allora ora ti parlo di entrambi i capitoli... inizio col dirti che sono stati belli! Non importa se c'é stata tristezza, perché almeno così la fai assomigliare ad una storia vera! Poi come sempre mi piace la struttura della storia e il tuo modo di portarla avanti! Nel precedente capitolo abbiamo avuto una parte rosse e scusatemi ma devo dirlo FINALMENTE! Hahahahaha okay ora passo alle domande:
Harry: Che farai ora? Andrai con Niall a cercarlo?
Louis: Credi che davvero il bigliettino siasia stata un'ottima scelta? E ora che farai?
OKAY FINISH!  CI VEDIAMO AL PROSSIMO!

17/01/14, ore 22:46

Ok eccomi qua teoricamente non ho mai recensito la tua storia fino ad ora!Ma eccomi qua a sfogarmi ma uffi un po di felicità ai Larry no!eh?!?!?Poverini tra la vita reale e le ff succedono sempre cose tragiche!:( ok spero che alla fine ci sia il lieto fine!Ciao alla prilossima��
P.S.:Comunque fighissima l idea dei Larry come sangue di lupo adoro la serie Tv di Disney Channel WolfBlood: Sangue di Lupo!!:) Quanto carino è Ridyan!!��������������❤❤❤❤❤❤❤��������������

16/01/14, ore 15:48

ma tu mi devi spiegare perché fai delle FF cosi belle..!!!! io non resisto un giorno senza leggere le tue FanFiction ma mi devo accontentare di un capitolo quasi ogni settimana e se mi sento un pò giù ritorno alla storia più bella di sempre cioè "io e te,sarà per sempre vero?" non so perché ma quella storia mi fa sentire bene e mi distoglie dai miei problemi di cuore.. ma so che non ti interessa quindi la smetto... scusa se non ho letto il capitolo prima ma ieri sono stata tutto il giorno fuori e non mi sono potuta collegare.. mi Dispiace TANTISSIMO :(
ok io ora vado quando ti va di parlare sappi che io sono sempre disponibile o qui o su twitter ciaooooo

BACIONI DA LUCRY

tvttttttb sisters <3 :)

15/01/14, ore 21:49

fantastico!!!!!!!!!!!!!!! A proposito.. sono Giulia :) una nuova lettrice che non e' affatto silenziosa, infatti mi piace recensire le storie quanto mi piace leggerle. La storia mi piace molto, e devo dire che e' piena di emozioni dolci, forti, violente, ma anche sentimentali e ehm... come dire.. Erotiche? hahahaha ok diciamo cosi'. al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto.

xoxo

13/01/14, ore 03:06

No, ma lo sai che hai un dono? Seriamente il modo in cui scrivi é a dir poco favoloso! Mi piace, poi anche la struttura della storia si sta facendo integrante anche perché ora arriva questo LUI che non ho capito chi sia, ma suppongo che lo capiró nei prossimo capitoli.. Finalmente la trasformazione! Ho atteso a lungo per avere un Harry lupo hahahah, poi la confessione di Louis finalmente!!  Hahahah
Ora passo alle domande:
Harry: come ti senti?  Finalmente ti sei trasformato contento?  E la dichiarazione di Louis? Ne sei contento? e tu lo ami?  Gli credi? Scusa ti ho riempito troppo hahah (:

12/01/14, ore 19:43

Bè devo dire che mi hai fatto confondere un bel po'..! 😳 Ma rileggerò il capitolo per capirci qualcosa.. Scusa se non scrivo delle domande ma sono confusa e stanca e non ho le forze di scrivere nè di pensare.. SORRY 😔 ok io ora vado ciau cucciola tvttttb...Baci da Lucrezia😘😘😘❤❤💋💋

07/01/14, ore 23:13

Continuaaaaa,adoro la tua storia *-----* è bellissima jskdgsdak,se vuoi dirmi qualcosa cercami su twitter (@selenasfajth) continua al più prestooo :)

07/01/14, ore 17:23

Questa storia è stupenda! Mi piace moltissimo.
Ti prego continua! <3 :3

07/01/14, ore 14:02

Bello come sempre!  In questo capitolo poi c'é anche il bacio e la rottura con Josh! Mi é piaciuto ed anche quel bacio detto sinceramente non me l'aspettavo haha soprattutto non mi aspettavo che Josh li scoprisse!   Ora aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve la storia..
Anche il trailer é bello, anche se mi ha messo confusione hahahah ma crede che più comprenderó...
Ora domande: Zayn:  Come mai Styles ti sta tanto antipatico?  Fino ad arrivare a picchiarlo?
Louis: Ora cosa farai con Harry? E con Josh?
Harry: Ora che hai ottenuto il bacio cosa farai? E cosa ti aspetti da Louis?
Niall: Tu credi che Louis ami Styles?
Josh: Cosa farai con Louis dopo che hai visto il tradimento?
Ed infine questa é per Gemma -Liam-Anne: Pensate che sia un bene che Harry si trasformi? E la strana cosa, non so come nominarla, tra Lou e Harry secondo voi andrà avanti o é solo un 'passatempo '?
So che sono un sacco di domande e mi dispiace, se non puoi o non vuoi rispondere a tutte mi va bene haha (: Ti ho fatto tutte queste domande perché volevo capire più o meno i pensieri di tutti i personaggi
Ci vediamo alla prossima!

06/01/14, ore 21:25

Scusa se telo dico ma cazzo a quanto ho capito la fortuna non è dalle tua parte sei davvero sfigata..(?) (sfigata nel senso che non hai fortuna) cmq DOMANDA:Harry sei contento del bacio? È come hai passato la notte di luna piena?
DOMANDA:Lou Lou amore❤ vorrei sapere perché non sei arrabbiato con Hazza...è poi perché non ti sei arrabbiato con Josh...

Va be io ora vado a leggere la FF che hai fatto per Sara ciauuuu tvtttttttb sisters
Baci da Lucry 😘😘😘😘

03/01/14, ore 17:50

Spettacolare! Solo una parola per descrivere questo capitolo e che colpo di scena!
Domanda: Niall, come mai ti sei avvicinato ad Harry? Non pensi che Malik e Tomlinson possano prenderti di mira pure a te?  Nel senso basta guardare il comportamento di Louis...
Poi avrei una domanda per Louis:  perché sei convinto che Harry ti abbia ripudiato? E poi tu facendo così passi dalla parte del torto...
Okay ho finito hahah ci vediamo nella prossima!

03/01/14, ore 12:54

Aaaaaahhhhhhhh non vedo l'ora che si trasformi..!!! Cmq mi puoi dire il nome della nuova FF?!? Grazieeee
DOMANDA:Harry sei eccitato per la trasformazione?
Altra DOMANDA: Louis che cazzo fai non lo vuoi capire che Josh ti prende per il culo
( bè lo prende davvero per il culo quando fanno cose che non dovrebbero fare..)quindi ora alzati muovi quel bellissimo culo e vai a fare pace con Harry..!!!! 😠
Cmq sisters ci sentiamo nella prossima FF ciauuuu tvttttb ❤💋baciiii xoxo