Ci sei stata sempre e solo tu
di _miky_

15/01/14, ore 17:59

ciaooooo:D
io sono una di quelle che legge la tua storia dall'inizio ma non ha mai recensito......scusamiiiii:(:(
purtroppo non trovo mai il tempo e la sera cerco di leggere tutte le storie che voi postate però non riesco a recensirle
la tua storia è una di quelle che mi appassiona sempre di più , letteralmente la amoo*.*
oggi ho trovato uno spazio di tempo libero e ho deciso di recensire....purtroppo però non potrò farlo sempre .. ma prometto che quei pochi giorni liberi che ho commenterò i tuoi capitoli
spero posti presto il sedicesimo capitolo...un bacio ciaoooooo:):*

15/01/14, ore 09:29

Ciaooooo :-) finalmente riesco a recensire :-D
Allontana sana dai fornelli ahahahahaha non ti azzardare più a rimetterla lì ahahahahaha mi preoccupo della di akito >.< ahahahahahaahahaha la scens delle uova è stata stupenda ahahahahahaahahahahaha xD menomale che c'.e lui e menomale che esiste la pizza :-D
.... parlando del resto del gruppo. .. Povera aya :-( tsu le ha rovinato il compleanno. .. Loro la coppia dei secoli dei secoli si è divisa :-( dimmi che faranno pace *.*? ?! :-D è vero il detto che gli amici si vedono nel momento del bisogno :-D tutti si stanno preoccupando per loro due chissa forse saranno proprio loro ad aiutarli e a riunirli :-P ... Mmm ma la cugina di Gomi da dov'è uscita?? O.O Che tipetta oh ahahahahahahahah oddio però non so perche ma lei e sana non le vedo bene insieme mmmm combineranno qualcosa?? XD cosa combineranno questi "vecchietti" alle provocazioni della "giovincella" (cugina di Gomi) ???! Ah una cosa devo dirla a lei hihi LEVA LE MANI GLI OCCHI DA AKITO. .. LUI È SOLO DI SANA OH" !!! Hihi :-D comunque bel capitolo come sempre :-D mi piace davvero tanto come scrivi :-D mi fai appassionare e mi fai continuare ad avere la voglia di leggere il continuo :-D sai come descrivere i momenti brutti, i momenti belli ma soprattutto i momenti normali che sono i piu semplici che ci siano ma allo stesso tempo complicati. .. Complimenti :-D ... Al prossimo capitolo :-D un bacio <3 :-*

PICCOLASOGNATRICE91 . . . <3
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 09:34 am)

14/01/14, ore 13:38

Ciaooooo scusa se nn ho più recensito capitolo x capitolo ma la connessione con il cel mi dava problemi cmq è davvero bella questa ff mi piace ha tanti colpi di scena complimenti sana je da una cinquina ad eddy fantastica hisae e gomi ke si vogliono ma nn vogliono farlo vedere la competizione e i maski ke si vestono da donna e vanno nel locale ahahahahah sana e akito ke finalmente si confessano i loro sentimenti e si metton insieme akito ke la porta al faro mamma ke dolce e aya e tsu ke si lasciano ke peccato spero ke ritornino presto insieme :( in questo capitolo sana ke cucina x akito e x poco nn da fuoco alla casa sono morta dal ridere cmq bravissima davvero spero ke aggiornerai presto baci :) :)

13/01/14, ore 02:08

Ciao
ho finito finalmente di leggere i capitoli arretrati in queste settimane :)
e devo dire che ho scelto na brutta serate per leggere dato che andavano in onda delle serie tv che seguo, va beh sto divagando.
kmq tornando al capitolo mi è piaciuto un casino e adoro letteralmente come scrivi
mamma mia Tsu e Aya che litigano è davvero un cosa che ha del incredibile però bisogna dire che se lo merita si è comportato davvero come uno stupido spero si faccia perdonare.
ed ora finalmente ha fatto la sua apparizione Nao, però pare che non voglia fare casini va cbeh ci vediamo al prossimo capitolo :)

13/01/14, ore 00:59

aaaaaaaaah ma perché devo spuntare tutte ste sciacquate
mmm va beh kmq molto divertente :) appena finisco TVD leggo il prossimo capitolo ;)

12/01/14, ore 23:29

che dire di questo capitolo l'ho trovato stupendo <3
c'era la parte romantica, quella sexy e quella spassosa
adoro questa storia corro a leggere il prossimo capitolo questa guerra mi diverte

12/01/14, ore 19:30

ciao eccomi nuovamente qui a recensire waaaaaaaoooo amo akito gelosone
questo capitolo è stato spassosissimo XD
e resumo che il prossimo sarà molto romantico :)
dopo cena leggo il prossimo capitolo quindi a dopo :)

11/01/14, ore 09:32

Ma ke teneri amori ke sono troppo dolci mi piace come gli hai descritti qui complimenti bravissima

11/01/14, ore 09:07

Oooh akito è sempre il principe azzurro ke salva la principessa ke tenero mamma miala serata sembra essere andata bene kissà nel prossimo capitolo ke succederà

10/01/14, ore 22:17

Ciao :) la tua storia mi piace molto, è ben scritta ed interessante. A mio parere stai evolvendo bene la storia tra Sana e Akito, e sei riuscita anche a far litigare Tsu e Aya, ritirando fuori il famoso aneddoto dei regali che fanno innamorare il povero Tsu ahahah :D Per non parlare del ritorno di Naozumi che non promette nulla di buono :/ . Non vedo l'ora di leggerne il seguito e vedere come va a finire. Baci :D

10/01/14, ore 19:56

Ciao cara, ho letto il messaggio! Mi dispiace infinitamenteeeee di non aver mai commentato la storia :'( comunque l'ho messa tra le seguite già del terzo capitolo u.u perdonami :D Innanzitutto mi presento...(rullo di tamburi) Mi chiamo Maga Magò... ok ti giuro che faccio la seria... Lilli chan andrà benissimo se mi ci vorrai chiamare :D Per quanto riguarda i capitoli precedenti, mi piacciono, sono scritti bene e sono parecchio scorrevoli! Praticamente arrivi alla fine del capitolo pronta a leggerne altri due o tre :D è una cosa che considero molto nelle storie quindi complimenti! Per questo capitolo la recensione è sempre assolutamente positiva! Ma ora ti chiedo..? Naozumi? Alla festa di Aya... cosa mi nascondi? ahahaha... comunque ho apprezzato il gesto della nostra cara festeggiata, una bella sberla non può che aver fatto bene a quel dannato -.- dopo così tanti anni di fidanzamento non può permettersi di andare in brodo di giuggiole per un regalino! Spero che terrai la nostra Aya parecchio combattiva anche nei prossimi capitoli :3 per il resto moooolto brava spero di sentirti presto baci baci :*

10/01/14, ore 11:41

Anke questo capitolo mi piace sana molla yuri x fortuna povera hisae li trova tutti lei gli sfigati :( tenero tsu si preoccupa sempre di tutti akito lascia la tipa bene sana e contenta di questo cosa farà adesso la nostra sana :) bravissima davvero

10/01/14, ore 10:42

Bello come inizio mi piace un sacco akito fidanzato mmm kissà quando vedrà sana xké lui ancora nn sa je è tornata quindi ne vedremo delle belle complimenti davvero scrivi molto bene

08/01/14, ore 00:55

ECCOMI DI NUOVO QUI A COMMENTARE <3 =D

*W le donne* hanno vinto la scommessa =D d'altronde noi donne siamo quello che siamo :-D ahahahahahahahaahahahahahahaha lo siamo ancora di più quando scegliamo le penitenze ahahahahahahaha appena ho letto come stavano conciati ho iniziato a ridere da sola Ahahahahahahaha complimenti per la fantasia =D xD eheh purtroppo la vacanza è finita e si ritorna alla vita di tutti i giorni =S ... Io stimo la mamna di Sana è un mito Ahahahah ha pensato proprio a tutto. .. Cose da pazzi U.U xD -.-"""" Tsu è rimasto lo stesso all'epoca della scuola che per un regalino diventa un rimbambito -.-""" povera Aya =(( le ha rovinato un compleanno, (ora capisco il " nome Tsu" mentre Sana baciava Akito) , ben gli sta ha vent'anni e ha una ragazza che lo ama alla follia, menomale che con lei c'erano le sue amiche *-* questa è la vera amicizia :D ... Mmm però l'arrivo di Charles, anche se invitato da Aya per il compleanno, mi turba un po ... Perché? Non è che ne combinerà una delle sue?? =S -.-" ... Mi piace anche questo capitolo =D scrivi davvero bene =D sai passare da un momento triste a un momento felice senza esagerare con i giri di parole e sai come intrattenere il lettore fino ad indurlo a leggere il prossimo capitolo =D incuriosisci questo è il termine più che si addice al tuo modo di scrivere =D brava ... E proprio per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* un bacio =* <3

PICCOLASOGNATRICE91

06/01/14, ore 00:04

Questo capitolo passa da un appuntamento romantico ad una competizione tra alcuni ragazzi del gruppo poverelli vedo fuka e gomi abbastanza agguerriti hihi :-D bel mix :-D
Finalmente è arrivato il giorno del loro primo appuntamento *-* e sono proprio in momenti come questi che noi donne creiamo il caos totale hihi e così ha fatto la nostra Sana e quel poverino ha aspettato giù tutto il tempo fino a che non si è scocciato ed è salito in camera ahahahahahahaha ho immaginato la faccia di lui da pesce lesso vedendo Sana in quel modo Ahahahahahahaha xD eee non ha resistito ovviamente *-* però per sua sfortuna (SCHERZO) lei non ha voluto continuare. .. Ma ha ragione deve essere speciale la prima volta *-* ! Dopo un'ora finalmente sono in viaggio per la sorpresa del loro appuntamento *-* direzione mare a vedere il tramonto dal faro e cenetta romantica a lume di candela *-* chi sta meglio di Sana *-* l'appuntamento più romantico che ci sia :-D Bello bello :-D non me lo facevo così romantico Akito hihi *-* ... Come Andra a finire la competizione tra quei quattro? :-P la corsa hanno barato i maschi e nella partita a bocce bhe le donne sono giustificate .... In cos'altro si sfideranno! ?? Hihi :-D menomalr che aya tsu akito e sana sono fuggiti hihi hanno fatto proprio bene hihi xD non vorrei stare nel loro panni!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D *-* un bacio
PICCOLASOGNATRICE91