Ci sei stata sempre e solo tu
di _miky_

24/12/13, ore 19:35

Ciao scusa se ci ho messo tanto a recensire ma è la vigilia e mi hanno interrotto continuamente la lettura
comunque capitolo molto divertente ho amato tutto sopratutto il fatto che Akito e Sana fingevano di dormire per non scacciarsi dal altro *^* e che i due rimanevano imbambolati ad fissare l'altro waaa i like i like
sono curiosa di leggere che idea aveva Akito e se vinceva lui o gomi
al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto :)
ti faccio i migliori auguri di buon natale

23/12/13, ore 02:10

ahhahahahahhahahha non vorrei mai salire in macchina di aya dopo mangiato ahhahah povere
carina la scena della fontana *^*
XD tutti dal Mc tranne akito ahhahahah
aspetto di leggere presto il prossimo capitolo :)

19/12/13, ore 02:33

allora
finalmente akito a detto jessi che non ce storia
eddi come si è permesso di baciare sana! nu, non mi piace questo personaggio
mi manca yuri!! preferio lui come corteggiatore di sana uff quel eddi mi irrita
XD ahahah 2 insopportabili precedentemente si frequentavano XD allora il detto dio li fa e poi li accoppia è vero
waaaaaaaaaaaaa che bello il pezzo della piscina e che dire del asciugamano e del bacio che desideravano?
al prossimo capitolo

18/12/13, ore 22:07

eeeccomiiiii :D scusami per l'enorme ritardo ma tra gli ultimi regali compere personali e pasticci creati da amiche irresponsabili non ho avuto proprio modo di recensire i capitoli :( scusami tanto ma ... adesso ho recuperato :D e sono pronta per recensire il capitolo pubblicato oggi :D che dire mmmm ... Tsu è un grande ahahahahah per far ingelosire Akito ha accettato la richiesta di Eddi per uscire cn Lui e Sana insieme al suo pasticcino cioccolattoso (-.-'' oddio xD ) ahahahah mi sto immaginando la scena e le facce ahahahahha muoio oddio xD Sana è una Tonta e Akito è un testone gelosone ... infatti per Sana c'è stata la dimostrazione del bacio che gli ha dato Eddi sulla sdraio dopo che lui ha parlato per ore e ore e lei manco stava a senti che era immersa nei suoi pensieri "Akito Haymana *-* " .... e per me ha fatto benissimo ha menargli quel bel ceffone non si doveva permettere oh ... e Akito bhe è un testone perchè pur di non confessare i suoi sentimenti a Sana va a passeggio con quell'oca -.- però ahahahahhha mi è piaciuta troppo la parte dove gli dici cosa pensa di lei XD anche lui in questo caso lei parla per ore e lui bhe " pensieri = Sana Kurata " è più forte di lui non pensarla tanto che approfitta della passeggiata per spiarla e quando lei tira il ceffone ad Eddi ... Akito si meraviglia e si risolleva un pò hihi ... meno male che grazie alle amiche Sana riesce ad avere la grinta giusta per dirgli che lei voleva passare la serata con lui e beh il " recuperiamo .... siamo ancora in tempo " è stato più che perfetto :D è stato emozionante *-* per non parlare del bacino dolce sulla guancia che gli ha dato lui *-* che lei dopo averlo salutato è ancora imbambolata :D oddio finalmente questi due testoni stanno prendendo una retta via *.* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D sopratutto quello dove parla della vacanza che faranno tutti insieme *-* chissa cosa accadrà tra Akito e Sana *-* un anticipo no eh??? hihi daii *_* questa storia davvero mi sta piacendo :D mi emoziona e mi fa saltare i nervi come nella realtà hihi :P brava continua così :D un bacio :* e scusami ancora per l'enorme ritardo :( <3

18/12/13, ore 21:48

ahahahahhahahahahahahahaha immagini la faccia di Akito vedendo Sana in pigiama ahahhahaah tipo pesce lesso ahahhahahaha xD non c'è niente da fare questi due si piacciono tanto *-* bhe che dire Akito per andare fino sott casa di Sana per chiedere chi era quel ragazzo con cui parlava è davvero cotto di lei :D e io mi alleo con Sana oh ha fatto bene a rispondergli cosi all'inizio anche se a fine conversazione bhe ha perso le parole e la grinta ... chissà perché hihi >.< !! mmmm questo Eddi non mi convince tanto eheh si vede da miglia miglia che ha intenzioni di provarci con Sana e sabato mi sa che farà la sua mossa eee Akito come reagirà?? già adesso penso stia morendo di gelosia anche se impassibile come sempre -.-'' i maschi cosi fanno ingrippare hihi xD!!
ps: continua cosi :D *-*

18/12/13, ore 21:40

come sempre sana è la solita ritardataria ma com'è possibile?!! hihi xD ahahahhahahahahaah ... quella jessi non la sopporto proprio e la risposta di sana mi è piaciuta tanto ahahahha ben le sta xD però dall'altro lato mi dispiace per sana :( perchè non sa che pensare su jessi soprattutto dopo la risposta di Akito -.- '' però eheheh sotto sotto è un gelosoneee xD perchè si è innervosito vedendo sana con Yuri eheh ... un consiglio bello mio fai meno lo stronzo e vedi che Sana non scappa !!! ora vado a recensire il prossimo capitolo U.U ps: questa storia mi sta incuriosendo veramente tanto :D mi piace :D complimenti :D

18/12/13, ore 18:20

Finalmente Jessi e Eddy hanno capito che per loro non c'è speranza di far breccia nei cuori dei nostri due zucconi, tuttavia la loro presenza è stata provvidenziale per far trascorrere a Sana e Akito una serata memorabile in cui hanno fatto piccoli passi l'uno verso l'altra.
Molto dolce la scena in cui Akito invita Sana a uscire e poi le da' un delicato bacio sulla guancia, speriamo che questo appuntamento riesca a fargli chiarire i propri sentimenti, altrimenti non mi resta che sperare nella vacanza a mare...
Spero aggiornerai presto
Dalmata

18/12/13, ore 04:52

XD XD XD scusa ma come sono andate le cose? akito ho invitato eddi o lui si è auto invitato? XD XD XD sai non è da akito invitare qualcuno ad uscire XD tra l'altro come hai detto tu si è tirato la zapp lui
che dire bello il momento del chiarimento *^* oh che bello vedere akito geloso *^* quindi l'arrivo di questo nuovo rivale mi piace XD kmq concordo con akito sicuramente sana non si è accorta del fatto che sto qui ci voglia provare
waaaaaaaaaaaa sono curiosa di leggere il prossimo capitolo x due motivi uno per lo spoiler che si annuncia love love tra sana e akito e poi voglio vedere che combina eddi

17/12/13, ore 23:31

Se ne vedranno delle belle si e io nob vedo l'ora di leggerle tutte in un fiato!
Davvero brava!!

17/12/13, ore 18:37

I nostri due testoni non si smentiscono mai e pur essendo evidente che provano qualcosa l'uno per l'altra non riescono a chiarire i loro sentimenti, ma sono certa che siano sulla buona strada, difatti il loro è un legame talmente forte che nè il tempo nè la lontananza sono riusciti a scalfire.
Akito è geloso,ma nonostante questo non riesce a trovare il coraggio di dichiararsi, credo che la sua sia solo paura, inoltre la sua timidezza non lo aiuta, pur suscitando l'interesse di molte ragazze, io sono convinta che lui abbia voluto sempre e solo Sana e che l'abbia aspettata per vivere con lei la sua prima volta.
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto
Dalmata

17/12/13, ore 02:16

Questo capitolo è carino scorrevole ma non mi ha fatto impazzire come i precedendo
Penso sia colpa di quella smorfiosa di Jessi e di Akito ma perchè diavolo ha dovuto reagire cosi... povera Sana!!!
per fortuna cerano le amiche e Yuri
Personalmente Yuri piace è tanto carino con Sana, sono felice che siano rimasti amici.
poi riguardo allo spoiler si preanuncia interessante poi leggendo nella tua nota : (si aggiungerà un nuovo personaggio (amico di Akito) a complicare il loro rapporto.) penso mmm non mi dire che farà il cascamorto con la nostra Sana XD sono curiosa di vedere che tipo di personaggio sia
Al prossimo capitolo

16/12/13, ore 22:39

Akito e sana è un piacere saperli così gelosi l'uno dell'altra, questa storia comincia davvero ad appassionarmi e a rendermi impaziente di conoscerne il seguito

14/12/13, ore 16:58

Che dire ho apprezzato molto questo capitolo, perché hai caratterizzato molto bene i personaggi.
Oltre sana ed akito, che finalmente proprio sembrano quelli del opera originale, anche gli altri tra cui rei lo hai centrato in pieno il carattere amorevole e protettivo :).
A te è piaciuto molto scrivere dell'appuntamento ed io ho adorato leggerlo.
Visto che hai caratterizzato bene tutto mi è stato facile leggendo ed immaginare meglio le situazioni e le vicende, quindi complimenti.
Al momento questo è il migliore capitolo che hai scritto e siamo solo al quarto XD chi sa se migliori ancora cosa combini :)
Arriviamo allo spoiler... mi chi C è sta Jessi, già mi sta sulle statole
e poi dovevi proprio chiamarla con un nome che mi ricorda il mio amore? ahhahha va beh kmq sono pronta a fucilare quella tizia XD
p.s. scusa se viaggio troppo con la mente buahahahaha
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 01:41 am)

14/12/13, ore 03:09

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa capitolo stupendo come i precedenti scitto molto bene :)
oh akito che salva sana dal tizio, akito che se ne fotte di chiunque e si prende sana con se ingranando la smorfiosa : fantastico
akito che scrive a sana gettando l'orgoglio *^* ... peccato che penso leggerndo lo spoiler sana abbia sbagliato a inviare il messaggio XD sec me lo ha scritto a yuri o a qualcun altro XD mentre lei pensa che sia stato lui a sbagliare ahhahahah

e poi che dire quando scorrevo le parole e mi ritrovo una canzone del mio idolo XD tu non sarai una fan di Jesse ma io si e sono anche una fan accanita. quindi leggere una fan fiction di kodocha leggendo le stupende parole della canzone del mio love ha reso tutto più intenso (ora la smetto perché potrei continuare dicendo cose non attinenti alla recensione pero fatti dire che mi hai messo gli occhi a cuoricino)

Curiosa di leggere il seguito :)

14/12/13, ore 02:21

Eccomi qui pronta a recensire :-D scusami per l'ora ma prima non potevo … Bhe che dire Sana è la solita ritardataria hihi sembra me ahahahahahahaha xD *,* finalmente si sono rincontrati :-D il suo angelo è di nuovo li con lei :-D oddio si sono rincontrati in modo insolito hihi povera Sana se non ci fosse stato lui a salvarla non so che fine avrebbe fatto. .. :-S :-( !!!
Quando ho letto che sia lei che lui erano in bagno mi è scappato un "oh oh " come i bimbi piccoli -Ahahahahahahaha e ho goduto quando quella smorfiosa ha chiesto di fare un giro ad akito e lui ha risposto che voleva stare con la sua kurata U.U poi farle guidare la macchina e invitarla il giorno dopo mi ha meravigliato non me l'aspettavo *.* ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D e sapere del grande "perché" che c'.è in testa mia dopo aver letto lo spoiler o.O O_O. ... Non va bene così :/ ... Un bacio :-*