Ci sei stata sempre e solo tu
di _miky_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/12/13, ore 01:20

Caspita mi è piaciuto molto! Questo akito comprensivo e più ragionevole è stato davvero azzeccato, sono davvero curiosa e non vedo l'ora di leggere la continuazione

13/12/13, ore 17:36

Ciao. Storia veramente bella e anche scritta bene! Complimenti. Sei bravissima quasi non ci crederei che e la tua prima volta :p. Continua presto. Un bacio

13/12/13, ore 10:45

Povere le nostre ragazze stanno una peggio dell'altra :-S sana come sempre la solita ritardataria hihi. .. Finalmente ha ammesso che pensa ancora ad akito e ha deciso di chiarire la situazione con Yuri. .. Che da come vedo nell'anticipazione tanto male non ci è stato dato che già si sta consolando -.- maschi -,- però almeno ci è stata una notizia positiva :-D akito si è lasciato finalmente e da come dice Tsu bhe akito pensa ancora a sana *.* chissà forse è una cosa positiva questa :-D vero??? Dimmi di si *.* si incontreranno?? :-D *.* come dobbiamo fare con questi due testoni hihi xD ci vediamo al prossimo capitolo :-D non vedo l'ora di leggerlo :-D non farmi aspettare tanto :-D un bacio :-*

13/12/13, ore 05:13

mi dispiace per il povero yuri :( invece uh akito è singol yeah!!!! ha lasciato la tizia ne sono felice :)
chi sa con chi è yuri XD sn curiosa...
kmq chi sa sa come andrà tra sana ed akito :) aspetto il prox capitolo

13/12/13, ore 04:50

davvero è la tua prima FF? perchè a parte un errorino, sicuramente di distrazione, devo dire che è scritta molto ma molto bene .
veniamo alla storia carina, mi piace il fatto che sana sia stata nel nostro paese XP
però non mi dire che sana rinuncia subito a dare una possibilità a questo yuri perché non riesce a togliersi dal cuore akito.. infondo akito una possibilità a quella smorfiosa la sta dando
va beh vado a leggere il secondo capitolo

11/12/13, ore 16:17

:-( povero yuri. .. È così carino con Lei e si vede che ci tiene *.* però come sempre sana pensa a quell'angelo biondo e lo stesso vale per akito sotto sotto … tanto che sono testardi e stupidi che preferìscono mettersi con altre persone pur di non trovare il coraggio per dichiararsi e stare insieme -.- " ... Comunque bella storia è scritta abbastanza bene :-) complimenti :-D aspetterò il tuo prossimo capitolo :-P ;-) un bacio :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]