Ci sei stata sempre e solo tu
di _miky_

05/01/14, ore 23:23

Finalmente insieme *-* hihi che carini che sono *-* lui è un gran gelosone e lei dolcissima a preparargli la colazione *-* modestamente noi donne siamo quello che siamo perché i maschi a certe cose non ci arrivano proprio povere noi -.- xD questo capitolo mi piace tanto perché descrive fatti che capitano anche nella realtà partendo all'infinito giro per i negozi e il litigio per un vestito ahahahahahahaha xD dalla scelta dei vestiti per la sera in discoteca che fa rimanere a bocca aperta i ragazzi soprattutto akito vedendo sana e gomi vedendo hisae. .. Mmm qui gatta ci cova hihi. .. Ad un intruso durante la serata che tutti tranne lui hanno capito che Sana è intoccabile ... Alan -.- ... Ma da dov'è uscito??! Ahahahahahahaha se conosceva Akito non penso proprio che ci avrebbe provato con Sana ma ci ha privato e quindi ben gli sta almèno ha capito che deve stare al suo posto!! Tutti questi particolari simili alla realtà rendono questo capitolo bello :-D forse è proprio per questo che le persone piace leggere la tua storia :-D E poi non ci poteva essere miglior finale :-D l'invito al loro primo appuntamento *-* cosa Avrà organizzato Akito?! *-* sono curiosa :-D vado a leggere il capitolo e recensisco :-D

05/01/14, ore 17:57

Ciaoooo,eccomi di nuovo qua a recensire la tua storia ;)
Troppooo bello questo capitolo...
CHE CUCCIOLA SANA GELOSA!
Aggiorna al più presto...:)
CIAUUU

05/01/14, ore 17:29

Holaaa :)
Sono troppo belli Akito e Sana insieme....
ERA ORA CHE SI METTEVANO INSIEMEE....
CHE COPPIA BELLISSIMAAAA!
Ora vado a leggere il continuo che vogli sapere come andrà il loro primo appuntamento

05/01/14, ore 16:53

Ma come fa Sana ad essere sempre in ritardo? ahaha
Molto bello anche questo capitoloooo u.u
Vado a leggere il continuo

05/01/14, ore 16:19

Ciaooooo
ODDIOOOOO MA QUANTO SONO CUCCIOLIII
FUORI JESSI E PURE EDDI AHAHAHAHA
LEGGO IL CONTINUO VA!

05/01/14, ore 15:46

Finalmente hanno fatto pace :)
Ma cosa vuole questo Eddie??
AHAHA NON MI PIACE PER NIENTE QUESTO RAGAZZO...
AKITO FOR EVER U.U

05/01/14, ore 15:32

Ciaooo :)
Eccomi qui a recensire la tua storia...
Bello questo capitolo
jessi mi sta sul cazzo.
Akito è stupidoo
e Fuka è dolcissima,una vera AMICA
ora vado a leggere il continuo

05/01/14, ore 02:54

Il vincitore è. ... Akito haymana :-D povero però nonostante avesse vinto ha dovuto pure farsi la doccia fredda :-S :-( .... Direzione luna park ** io li amo :-D ahahahahahahaha amo anche le macchine autoscontro xD mamma mia però che diversità di coppie xD sana e akito che si punzecchiano a vicenda. .. Tsu ke ha paura a far guidare aya pwr il suo essere agguerrita alla guida che mettere paura fuka e takaishi e Gomi e hisae che litigano ogni 5 secondi xD ed è solo l'inizio della vacanza xD. ... Momento serietà. .. Bhe è arrivata l'ora della fatidica risposta. .. Perché quando lO chiamo lei rimase zitta e perché lei non era più tornata e nom si era fatta più senre??! Eheh :-( povera sana ja sofferto veramente tanto :-( però nom è stata colpa di akito ma come fa a dirglielo dato che sana è scappatA via?? :-( menomale che c'e tsu che pensa a risolvere sempre la situazione anche se oh oh :-S da dv è uscito questo alan?? Mi sa che nom farà una bella fine :-S!!! Akito nonostante le vertigini è salito lo stesso sulla ruota e grazie agli amici che hanno fermati ls ruota sono riuscìti a parlare e chiarirsi :-D è da oggi inizia la vera vacanza per loro :-D comunque non potéva esserci miglior finale di questo : " “Hai bisogno di qualcosa che ti aiuti a distrarti” sorrise Sana. “Siamo a venti metri da terra, come puoi pretendere che…” Il ragazzo non fece in tempo a completare la frase che sentì due morbide labbra sfiorare le sue. Aprì gli occhi di sorpresa e colpito dall’iniziativa della ragazza contraccambiò il bacio allungando una mano per accarezzare quel dolce viso. "Dovrei tirarti il martelletto di plastica?!" le disse staccandosi leggermente dalle sue labbra. "Zitto e baciami!" sorrise Sana. In un attimo le loro bocche si riunirono in un bacio a fior di labbra.* " :-D complimenti :-D

05/01/14, ore 02:32

Ed ebbe inizio la vacanza *.* :-De non è vacanza è ne estate se non si fa una bella grigliats di carne *.* però io non mi fiderei affatto a far cucinare i ragazzi xD però menomalè che c'è akito :-D anche se. ... Per com è bello ha fatto distrarre la nostra sana xD e si è fatta rubare la salsiccia ahahahahahahahaahahahahahahaha xD certo che le sue risposte sono fatte apposta per farla sgamare infatti fuka l'ha fatto Ahahahahahahahainfatti come ho detto prima nel capitolo precedente per sana in amore non esiste un noi quando si tratta di cibo xD quindi altro che ragazza altruista U.U. .. Però non solo sana si distrae facilmente ma anche akito alla vista della bella sana *.* tanto da notare ogni suo piccolo cambiamento :-P *....* bella alla scena a casa di quando si sono addormentati e si Sono risvegliati abbracciati *.* Sono troppo dolci :-D è stata dolce e divertente allo stesso momento hihi mmmm qui si parla di scommesse. .. Gomi vs akito. .. Chi vincerà??? Si accettano scommesse xD beh nn mi resta che leggere e recensire il prossimo capitolo :-P :-D

05/01/14, ore 02:07

Non ce la posso fare xD sana è la solita ritardataria e tonta HihiHihi menomale che ci sono le amiche A farle capire determinate cose xD sia per farla rendere conto che lei e akito si stanno frequentando e sia per il fatto del Mac Ahahahahahahaha pensava al pAnino al posto di pensare ad akito che stava solo xD non ce la posso fare xD però le do ragione U.U in amore quando si tratta di cibo non esiste un noi xD Ahahahahahahaha xD finalmente hanno finito gli esami e possono partire per la tantoa aspettata vacanza *.* ma come al solito sana si è svegliata tardi -,- non oso immaginare in vacanza cosa combinerà xD mmm povere ragazze :-S è davvero così spericolata aya alla guida??? O_O tienila lontano dalla macchinaa eh mi raccomando :-S .... La vacanza è iniziata cosa accadrà!?? O.O. ... !!! Questo capitolo mi piace tanto :-D è semplice ma è ricco di piccoli dettagli che rendono vivo il racconto :-D brava complimenti :-D mi piace leggere il tuo modo di scrivere :-D ora corro a recensire il prossimo così recupero :-P

04/01/14, ore 00:03

Tsuyoshi ?? O_O o.O dimmi che ho letto male nello spoiler :S -.-
rieccomi a recensire :D scusami per il ritardo ma ho avuto dei problemi e non sono riiuscita a recensire :( ma ora recupero :P recensisco prima questo ultimo capitolo e poi gli altri :D mmm povera Sana non riescono proprio a fidarsi di lei quando è da sola in cucina ahahahahahahahahhahaah che sarà mai un incendio in cucina xD >.<
ohoho qui si parla della prima volta povera Fuka :( è vero non la sopporto ma mi dispiace per lei però ora si che ha trovato la persona giusta per lei :P da come vedo hisae e gomi si stanno avvicinando cosa piuttosto strana o.O mmm non è che sotto sotto alla fine della storia vuoi farli mettere insieme ? U.U :D sono carucci insieme :D ahahahhaah si nota che si piacciono perchè sono piuttosto gelosetti l'uno dell'altro eheheh qui gatta ci cova :P mmmm quella jasmine mi sta sulle scatole grrr guarda un pò se deve rovinare la serata a quei due piccioncini :(( però su una cosa ha ragione Sana è fortunata ad avere Akito al suo fianco ... ma come al solito Sana è tonta e non sa a cosa si riferisce ahahahah ma come si deve fare con lei ahhh povero mondo hihihi >.< sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ... mi sa che ci sarà un litigio dopo quello che ho letto nello spoiler eheheh ehmmm si salvi chi può :S ... al prossimo capitolo :D :* complimenti ancora è davvero un bel capitolo e una bella storia :D

03/01/14, ore 21:58

Che carina Sana gelosa !!!! Povero Tom, ci rimette la maglietta !!! Lo spoiler è davvero interessantissimo !!
Mi raccomando aggiorna presto, baciii !!!
Giuly

02/01/14, ore 14:49

Questa storia mi piace semprè di più u.u
BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!
Sana mi assomiglia molto,anche io arrivo sempre tardi ahaha
Finalmente ha deciso di dire a Yuri che non gli interessa...
E Akito si è lasciato...
QUINDI ORA VADO A LEGGERE COSI SCOPRO COSA SUCCEDERà!

02/01/14, ore 14:36

Ciao,devo dire che mi piace molto l'inizio,un capitolo davvero lungo e scritto anche molto bene.
POVERO YURI,è COSI DOLCE ;)
Metterò la tua storia fra le seguite:3
Spero che passerai da me a leggere la mia storiA:LA VITA DI ARIANNA!
orA CONTINUO A LEGGERE LA TUA STORIA...

28/12/13, ore 14:21

waooo che bel capitolo *^*
leggendo la scena della ruota panoramica ankio ho pensato a ryan e marissa e a quella scena. sei riuscita ad adattarla benissimo a sana e akito.
chi è quella stupida demente??? la voglio morta e tagliata a pezzetti!! per colpa di sta qui, sana e akito hanno sofferto tanto!
comunque che billo :) sana ed akito finalmente si sono dichiarati e lei gli ruba un kiss
kmq che cattivo akito che non da il pupazzo a sana forse gle lo darà piu in la
kmq chi sarà il tizio sconosciuto che conosce a quanto pare sana!!!!
aspetto il prossimo un bacio :)