Ci sei stata sempre e solo tu
di _miky_

26/01/14, ore 19:16

Ciaooo,questo capitolo è bello come tutti gli altri.
L'amicizia penso sia il sentimento più bello e soprattutto è bello avere degli amici che ti sostengano nel momento del bisogno ;)
Comunque aggiorna appena puoi e questo Luci mi piace davvero tanto!

24/01/14, ore 09:05

Questa lucy mi piace è molto intraprendente con il biondino nn si è fatta nessun problema mi ricorda tanto me eheheh aya e nao sono solo amici x fortuna mi stavo preoccupando hisae e gomi mmmmm qui gatta ci cova sencondo me si vedono di nascosto bene mi piace questa coppiq tsu sta ancora male x aya povero speriamo ke segua il consiglio di lucy come sempre bravissima

23/01/14, ore 16:39

Scusami ma davvero ho pochissimo tempo per farti anche solo una recensione degna di questo capitolo che come al solito mi piace un casino,ma davvero ho pochissimo tempo.Spero mi perdonerai >.<
Allooora,capitolo carino e sempre con quella nota ironica che lo caratterizza,e...stai tranquilla che anche se non si parla direttamente di Sana e Aki è comunque favoloso,perchè gira intorno all'amicizia e quindi lo rende speciale,a modo suo.
Grazie per il capitolo postato anche in fretta! WAAHH,e per lo spoiler! Caspita,che curiosità! Non vedo l'ora di leggere!
Ciao e baci :*

22/01/14, ore 13:17

Finalmente eccoti qua!Mi sono registrata su efp solo per recensirti perché mi piace troppo questa storia. Adoro kodocha adoro Sana ed adoro Hakito quindi leggere la tua storia è piacevolissimo! *.*Continua così

22/01/14, ore 00:25

no va beh ma ho letto lo spoiler del prossimo capitolo e la curiosità è arrivata a 300000000 aahahahah spero lo inserirai presto =)))

21/01/14, ore 13:24

spero pubblicherai presto il seguito.. è bello vedere come dalle piccole cose nasce una vera e propria storia d amore =)

20/01/14, ore 23:00

CCCCCiao mikyyyyyyyyy bellissimo capitolo *____________* che dolci che sono Sana e Aki e quella scea di Hisae -.- la pisto prima o poi ahhahah spero di risentirti presto un grande bacio <3

19/01/14, ore 11:17

Ciaooo,ho finalmente letto tutti i capitoli della tua BELLISSIMA STORIA!
Non so che dirti sul serio,Akito è un ragazzo perfetto che tutte le ragazze vorrebbero,è cosi dolce poi...!
Mi piacciono tutti i tuoi capitoli e non vedo l'ora che aggiorni!
Quando hai un po di tempo mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storia!
CIAOOO ;)

18/01/14, ore 13:30

Hiasae nn vuole proprio ammettere la sua cotta x gomi e fa anke una bella figura ahahahah nn ha voluto credere a sana eheheh aya con nao oddio nn ci credo :/ sana e akito ke dolci ke sono insieme e akito con quella bambina ke dolce :) anke sana tenerissima ke dolci quando hanno fatto l'amore dio ke cerarini hai descritto benissimo la scena complimenti davvero sei sempre più brava ora tra aya e nao cosa succederà aggiorna presto sono curiosa spero ke aya nel prossimo capitolo spieghi un po di cose baci
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 01:34 pm)

18/01/14, ore 03:13

Ciaooooo :-D ahahahah lo sapevo che era Kamura xD Appena lessi nel capitolo precedente che Aya era uscita con qualcuno ho subito pensato a lui. .. Ehmmm maaaa non è che sta succedendo qualcosa tra questi due no eh? XD hihi xò se è cosi povero pasticcino cioccolattino e tutti quei nomignoli vomitevoli ahahahah >.< !! Avevo azzeccato anche su h
Hisae ahahahahahahahah che figuraccia che ha fatto con Gomi però xD ben le sta. .. Sana e Fuka l'avevano avvertita eheh U.U è davvero un bel capitolo :-D però la parte piu bella è la parte finale dove parla dell'appuntamento di Sana e Akito *-* che carina la bimba :-D e che carino akito è stato davvero dolce rassicurando la bimba :-D *-* ecco a cosa si riferiva la frase che hai scritto nello spoiler *-* :-D hanno fatto l'amore*-* Sana ha deciso finalmente di concedersi a lui :-D *-* io amo queste parti delle storie *-* non mi riferisco all'atto in se per se ma a ciò che si prova quando lo si fa soprattutto per la prima volta ... paura e gioia allo stesso momento ... Concedersi del tutto ad una persona è una dimostrazione di fiducia verso la persona che ami, ti lasci trasportare dalle sensazioni e emozioni, è come se il tempo si fermasse e l'unica cosa che pensi è che da li non vuoi piu andare via *-* fare l'amore (mai definirlo sesso perche quello è solo una cosa squallida) con la persona che ami è la cosa piu bella che ci sia :-D hai descritto quella parte in. Un modo così semplice con poche parole messe al posto giusto ha provocato in me delle sensazioni belle :-P bravissima :-) hai descritto veramente bene questa parte :-D sei riuscita in pieno q spiegare ciò che si prova *-* complimenti ancora :-D al prossimo capitolo *-* :-D <3 un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91

18/01/14, ore 01:38

*^* oh che bella serata hanno passato sana e akito *^* e che nottata piena d'amore
sai non ho mai pensato un accostamento aya-nao dato che ho sempre visto aya e tsu inseparabili e lui innamorato perso di sana. ma pensandoci su penso che i due siano molto simili, entrambi pacati, di buone maniere, sensibili, razionali. forse tra loro ce qualche affinità ma chi sa sarà un affinità amorosa o amicizia. voglio vedere che spiegazione darà alle amiche e voglio sapere cosa ce con nao e tra lei e tsu e tutto finito?
poi che dire hisae ha fatto la fine della stupida a non credere alle amiche XD

18/01/14, ore 00:05

Ciao Miky!!
Il capitolo sembrava diviso in due: la parte divertente,e invece la parte romantica. AWW. Che tenerezza Akito e Sana a condividere un'intera notte di passione! Sono bellissimi entrambi <3
Riguardo ad Hisae,bè...hahahahahha XD troppo divertente,che figuraccia che ha fatto!Chissà cosa avrà pensato Gomi..mlml...
Cmq, da me non piove invece :( non so se essere contenta o meno... (lo so,non c'entra nulla con il capitolo u.u ma visto che l'avevi scritto nello "spazio autrice"...)...la tua scrittura mi piace troppo,non affatica il lettore ed è scorrevole,davvero brava <3
Non so più che dire,aspetterò il prossimo capitolo.
Ciaoo!

16/01/14, ore 21:38

Uaoo, da quando ho letto questa storia mi piace un casino! !!
Hai una specie di fantasia fantastica! Dai spazio ai personaggi secondari anche oltre a sana e akito perciò ..insomna, scrivi anke bene.
Non mi pento per nulla di aver iniziato a leggere sta storia, è bellissimaa ^.^
continuerò a seguirla, tu continua a.seguirla.
ciaoo

16/01/14, ore 02:53

ciao eccomi oddio con chi sarà uscita aya? sai leggendo la nota ho subito pensato a Nao dato quel dettaglio che leggendo la storia avevo sottovalutato non è che lui è andato a consolarla?
Luci devo dirlo come è arrivata e già mi sta sulle scatole, che stia alla larga da akit grrrrr grrr (ringhio di cane feroce)
ahahhah scusa ma ora ti lascio che devo riposare per farmi passare questa influenza -.-''
un bacione a presto

16/01/14, ore 00:35

Ciao splendore, come va? Che piacere risentirti *-* aggiornamento velocissimo good :D
La nostra povera Sana è un disastro che camminaaaaaaa ahahah........... dove andava Nao??? DIMMELO! Ma soprattutto Aya con chi cavolo l'hai fatta uscire :O pauraaaaa
Hisae e Gomi... amo il fatto che concentri la storia anche su altre coppie oltre a Sana e Aki, di solito chi cerca di dare spazio anche ad altri pairing lo fa mettendo di mezzo Fuka invece la tua storia così piena di colpi di scena in quanto hai scoppiato i due storici fidanzati e dai spazio ai battibecchi continui di H e G mi piace davvero :) continui così spero di risentirti presto bacioni