We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

13/04/14, ore 11:54

Eh, che per esempio io l avrei ucciso a colpi di baston di ferro!?!?! Ubriaco o no è stato un lurido!! Comunque lo ha perdonato solo per il concerto no? Ma... Di grazia, dov è che starà a guardarlo? Tribuna o parterre? Giusto per capire se anche i sevenfold riusciranno a vedere lei o meno... :3 daaaiii me lo dici :3 ah, giusto, questione gates... Io dico che a sto punto è giusto che non l abbia più cercata, in fin dei conti lo ha già fatto una volta, adesso sarebbe dovuto toccare a lei fare il primo passo... Credo. Ahahahah io son felice che sia lunghissima la storia! Non finitei mai di leggerla!! :333 ciao cara, a martedì, o mercoledì ahahah :***

13/04/14, ore 11:28

Oh damn, Brian ç__________ç
Mi veniva da piangere quando ho letto che non stava bene...tanto lo so che è per Alexis, pff. Secondo me, è troppo orgoglioso per ammetterlo, però u.u
Ora...voglio proprio vedere cosa succederà al concerto. Quando aggiorni? Non vedo l'ora!**
Complimenti come al solito e alla prossima! Un bacione <3

12/04/14, ore 16:26

Ohhhh *balla la macarena e fa la ola* un pugno in faccia a quella oca lessa di Val!!! BELLISSIMO!! *^* mi son quasi commossa *^* si è trasferita alla fine?!? Brava! Mi è piaciuta la cosa! Ha fatto bene! u.u perô, un bacio ad uno sconosciuto già al primo appuntamento? La farai pentire poi? Mhhh chissà chissá, magari qualcuno interverrà... (Mi piacciono le rime ultimamente ahahah) mi è dispiaciuto per kim, la adoro quella ragazza! :333 oook, al prossimo cara, e spero di leggerlo in contemporanea alla pubblicazione ahahah (i miei ritardi sono inaccettabili u.u) :D un bacio

11/04/14, ore 21:26

Ho pianto mentre leggevo il capitolo precedente T.T
By the way, red and grey, no scherzo xD By the way, non mi piace per niente Josh, farà soffrire Alex secondo me..:/ Aggiorna presto!

11/04/14, ore 18:28

Mi inchino ad Alex e al pugno che ha sganciato a val!!! Forse adesso la smetterà di rompere!!! Però non avrei mai pensato ad un nuovo inizio del genere per Alex...ha fatto un cambiamento davvero drastico e tutto questo per dimenticare Brian!!! Non me lo sarei mai aspettata...mi sarei aspettata ad esempio il suo ritorno in Italia o che andasse a vivere con un altro dei sevenfold ma non Los Angeles!! Mi dispiace davvero tanto per lei anche perché lo fa solo per dimenticare e non per godersi la sua nuova vita nella città degli angeli...Brian deve tornare a riprendersela per la seconda volta!!! Non può lasciarla belle mani di quello lì!!!vabe mi dileguo ci vediamo al prossimo capitolo!!! Ciao!!!

11/04/14, ore 18:06

NONONONONONONONO! NO.
Oh cmon, non lui, non lui! E se Brian lo scopre? Cazzo, deve andare a riprendersi Alexis!
Lei è stata una grande a dare un pugno a Val...Michelle mi è sembrata abbastanza indifesa, mi ha fatto quasi pena...che sia Val quella a manipolarla? :O
Comunque sia, Ale mi fa troppa tenerezza, vorrei poterla consolare anche io :c
Complimenti come al solito e aggiorna presto! Un bacio <3

11/04/14, ore 17:16

Hahhahahahah grande!! :D finalmente un bel pugno al naso se l'è beccata quella rompipalle di Valary, le sta bene! anche se.. fossi stata Alex non mi sarei fermata lì hahahah... Michelle non mi è sembrata cattiva, anzi non mi chiedere perchè ma mi è stata anche simpatica, nonostante alla fine non abbia fatto niente :) Oookk vogliamo parlare di Josh!? o.O il ragazzo si dà da fare eheheheh non conosce Alex e già ci prova ( e ci riesce) e bravo il ragazzo ;) ma d'altronde chi lo biasima, Alexis è un gran fica!! *-* così Brian si impara a lasciarsela scappare, quel tonto :3 dai lo amo comunque anche se è un pò cretino, alla fine a Syn gliele si perdonano tutte no? :) Comunque la tua amica ha pienamente ragione, viene una voglia matta di andare da Alex e abbracciarla, ora mi metto ad abbracciare anche io il computer come Red hahah.. Anyway.. Povera Kim, è una delle poche ragazze degli a7x che mi piacciono, Alex non me la può lasciare così e poi ora mi hai fatto stra-incuriosire!! chissà cosa dicono Matt o Syn sapendo che Alex ha tirato fuori le palle e ha chiuso la bocca a quella s****  ( ehehhehe) di Valary!! :D vabbè oggi sto esagerando dai, ma mi hai gasata troppo con questo capitolo, finalmente una piccola vendetta contro Valary! chissà che accadrà nei prossimi capitoli "persino più duri eh?" mi devo preparare psicologicamente in questo weekend... hahahah ci vediamo domenica allora <3<3  -virginia

11/04/14, ore 15:13

buon pomeriggio :'3
ALLORA
MI INCHINO PER LA PARTE INIZIALE PERCHE' E' QUELLO CHE SPERAVO CHE FACESSE DA ALMENO DIECI CAPITOLI QUINDI YES
sul serio, alex, io tornerei ad huntington e ripeterei la scena con brian e troietta-con-un-nome-del-cazzo *applaude*

boh, mi sta più sul cazzo valary di michelle, perché alla fine michelle è solo troia, valary oltre a quello se la tira neanche fosse la regina elisabetta e ogni volta che apre bocca mi verrebbe voglia di prenderla violentemente a pugni. mi chiedo come faccia matt a sopportarla, è simpatica quanto un gatto attaccato ai coglioni. idk, fino ad ora le uniche due donne a starmi simpatiche sono lucy e kim. e red.
poi sono contenta che abbia trovato subito un lavoro (PIZZAAAAA) e che, soprattutto, non sia subito tornata in italia ((anche se la pizza è più buona)) come la volta precedente sempre perché spero che lei e i sevenfold tornino in contatto il prima possibile
il finale. il fottuto finale.

josh: "non ti sembrerò un po' troppo sfrontato se..."
me: https://31.media.tumblr.com/e310db3830d1d324f54099c4aa922a0e/tumblr_n3va1ttvfD1tv44fjo1_250.gif
i mean, capisco che alex voglia dimenticare brian, ma pensare a lui mentre bacia un'altro non penso sia un buon inizio (anche se è pur sempre brian fucking haner quindi un po' è scusata)
ho paura per cosa succederà nei prossimi capitoli, però sappi che qualunque cosa accada questa storia rimane sempre e comunque g e n i a l e.
al prossimo aggiornamento :3

11/04/14, ore 15:10

Siiiiii !!! Aspettavo dall'inizio il momento in cui Alex desse un pugno a Valary!! C'è la soddisfazione :3 comunque non so perché ma mi ricorda Brian un po' di tempo fa.... Bah... Comunque non vedo l'ora che sia Domenicaaa ❤✌��

11/04/14, ore 14:09

Oooh. Fanculo Haner veramente xD
Che nel capitolo. Quando metterai l'altro?
Brava come sempre. :') <3

10/04/14, ore 21:54

saaalve :3
losapevolosapevolosapevo. ero praticamente certa che sarebbe successo. di nuovo.
*prende la chitarra di brian e inizia a rincorrerlo per spaccargliela in testa*
immaginavo che una michelle 2.0 avrebbe presto fatto la sua comparsa mentre alex non era nei paraggi
*prende un'altra chitarra e la spacca in testa a candy*
una boyband. okay, ammetto che immaginare i sevenfold cantare in coro le canzoni dei backstreet boys mi ha fatta abbastanza ridere. degli armadi tatuati che cantano allegramente canzoncine pop. aiutomisentomale.
e poi il fatto che continui a chiamarlo ryan; ma quando dio ha distribuito il cervello questa dov'era?
la parte finale mi ha abbastanza distrutta. nope.
alex ha fottutamente ragione, ci scommetto che alla fine era tipo i'm so done with you ti odio non voglio avere più niente a che fare con te. seriously, ogni due parole mentre leggevo pensavo "che. grandissimo. STRONZO".
*esaurisce le chitarre da spaccare in testa e inizia con i bassi*
okAY
spero che prima o poi la bralex diventi canon, perché comunque erano shippabili anche se brian rimane un immenso coglione
((anche se non penso accadrà presto vista la situazione)) *piange*
intanto spero che le cose si sistemino in fretta? si sistemeranno?? boh???
a... domani, mi pare di aver capito c:

'kay, non ce la posso fare a fare recensioni senza errori di battitura. scusa per la notifica della modifica, sono una frana.
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 09:55 pm)

10/04/14, ore 18:50

Ed eccomi di nuovo qui *coff coff* Prima cosa: anche se non te ne fregherà, chiedo venia per essere scomparsa ç.ç Seconda cosa: ti amo. Gli scorsi capitoli me piasano tanto tanto, ed anche questo è bellissimo, anche se triste e anche se fa venir voglia di strangolare Brian -o meglio: il Synyster che è uscito- Adesso sono veramente curiosa di sapere come va a finire e... boh, non so che altro dire se non "bravissima!" Ancora brava, alla prossima! ^^ Rage&JesusOfSuburbia, Jaded. Ps. si, le mie recensioni fanno schifo T___T

09/04/14, ore 20:54

Nooooo... Ma che cavolo! :'(
Non può continuare così. Quel cretino di Brian che si porta la bionda a letto, ma che cazzo? Uffa. Stupido Brian. Aspetterò con ansia venerdì.
Baci! :*

09/04/14, ore 18:38

No! Non ci credo un'altra volta no!!! Come fa Brian ad essere cosi stupido da fare lo stesso errore due volte!!! Oltretutto anche dopo le raccomandazioni degli altri!!! Non ci posso credere!!! In più con una ragazza cosi simile nell'aspetto ad Alex!!! Mi dispiace tanto che abbia illuso cosi tanto Alex...ma secondo me lui ha solo voluto coprire il fatto che è andato a letto con una per non dimostrare ad alex quello che prova veramente come lei ha fatto con lui...altrimenti secondo me avrebbe scelto una ragazza che non assomigliava a lei...questa però è solo la mia opinione e spero davvero che sia cosi!!! Comunque a parte la delusione per ciò che Brian ha fatto il capitolo mi è piaciuto molto come del resto tutti gli altri!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come evolveranno le cose!!! Un abbraccio!!

09/04/14, ore 15:55

Candy... non potevi trovare nome migliore :') Poi quando chiamava brian RYAN sono morta giuro ahah :3 alla fine sono morta dentro giuro, ho fatto una faccia sconvolta da far paura... non vedo l'ora di leggere il prossimo... Baci :*