We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

09/02/15, ore 16:36

Okay, credo di essermi innamoraa di questa ff. Non solo perchè riprende un argomento che più e più volte mi sono chiesta, dato che nemmeno io credo pienamente che sia morto (non prendermi per pazza, ti prego), ma anche perchè è scritta davvero bene e mi sa tenere sulle spine il punto giusto. Ho un'ansia pazzesca, corro a leggere il prossimo capitolo.

09/02/15, ore 16:29

Q-questo capitolo! Credo già di amare questa storia, parte proprio bene! E' molto fluida e be'.. la trama mi ha stregata. Il cuore mi sta battendo all'impazzata, sono davvero spiazzata. Per non parlare del ragazzo che assomiglia a Synyster Gates, che probabilmente è Synyster Gates ma okay, calma. Mantengo la calma. Non credo ci sia altro da aggiungere, quindi corro subito a leggere il prossimo capitolo, sperando non mi vemga un attacco di cuore.

18/09/14, ore 20:34

penso che sia l'inizio più fantastico che potessi mai scrivere.. è davvero emozionante, coinvolgente... infatti penso che, se ci riesco con internet che fa capricci, lascerò 45 recensioni! contenta di tutto il lavoro che dovrai sbrigare? ahahah ti intaserò l'home, ma no problem, spero che ti farà piacere leggere, altrimenti mi puoi dire di chiudere il becco...

Jimmy.... mi brillano gli occhi ora, per colpa tua!

alla prossima...
-AgainstEstablishment

24/05/14, ore 17:11

*applaude con tanto di standing ovation* BELLISSIMA!!! Non arei potuto leggere finale migliore!?! Bellissimo messaggio, concordo in pieno... So cosa vuol dire! Se ci sarà il seguito, ovviamente, io la metterò immediatamente tra le preferite!!! Ahahah cara, grazie delle belle emozioni che mi hai regalato, e si, mi hanno divertito anche i trabocchetti che lanciavi! Ahahahah a presto :3

23/05/14, ore 21:32

Wow. Sembra ieri che ho iniziato a leggere questa storia.
mi ha tenuto occupata ogni volta che non sapevo cosa fare. Tutte le volte che pubblicavi la storia non vedevo l'ora di leggere il seguito, ed ero ossessionata di sapere come andava a finire ogni capitolo. Quando ho letto i primi capitoli, ero contenta che scrivevi di JAMES vivo e che stava bene, ma nel penultimo capitolo hai scritto che moriva e io ci sono rimasta un po' male, speravo davvero che non morisse. Comunque è stata la miglior fanfiction che io ho letto e spero che tu scriverai altre storie in futuro :3

23/05/14, ore 19:40

Non posso credere che sia finita. Giuro, mi mancherà troppo.
Fin dall'inizio questa fanfiction mi ha presa alla grande, ricordo quando mi sono diventati gli occhi lucidi quando lessi che Jimmy era vivo, mi hai fatto immaginare per qualche momento che avrebbe potuto essere vero. E ti ringrazio per questo, come ti ringrazio per tutte le emozioni che hai trasmesso a noi lettori e lettrici. Riescono in pochi a fare così, credimi.
Per non parlare di quando Alex e Brian si sono baciati per la prima volta. Aw, che soddisfazione!
Davvero, è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto e seguito con attenzione, se non la migliore in assoluto!
Spero di leggere altro scritto da te, hai talento, credimi.
Complimenti come al solito, cara! Alla prossima fanfiction! <3

23/05/14, ore 18:57

Ed eccoci qua...la fine è arrivata...sto scrivendo la mia ultima recensione con le lacrime agli occhi..questa lettera mi ha lasciato di sasso e sono pienamente d'accordo con il suo significato...vivere,celebrare la vita...la ritengo una cosa fantastica...spero solo di riuscire a farlo,di cogliere l'attimo e vivere...cosa che per il momento non riesco a fare...per il resto ci starebbe un seguito a questa ff! Io lo leggerei di sicuro...ora, anche se con grande dispiacere ti devo lasciare,mi sono trovata davvero bene a leggere e a recensire ciò che pubblicavi...spero di poterlo rifare molto presto!! Ciao un bacio! A presto!!

22/05/14, ore 21:08

hey,

scusascusascusascusa. appena ho avuto un attimo di tempo libero, cioè adesso, ho letto gli ultimi tre capitoli e ho recensito questo per farti sapere che sono ancora viva e che sabato recupererò i capitoli precedenti che non ho commentato, perché le ultime due settimane sono state un inferno e non ho avuto un secondo per respirare. ugh, mi dispiace tantissimo che tu abbia pensato che ho perso interesse nella storia, non è affatto così :(

anyway, mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato la storia negli ultimi capitoli. red e jason, zacky e meaghan, gli stessi brian e alex. e... jimmy. nelle note finali hai parlato di un messaggio che volevi trasmettere, e penso di averlo capito (ma comunque aspetto il prossimo capitolo per farti sapere se quello che pensavo era giusto o meno, non vorrei dire cavolate).
è stato un bel colpo. mentirei se dicessi che me l'ero aspettato, perché onestamente a due capitoli dalla fine non avrei mai immaginato che sarebbe successa una cosa del genere. mentre in passato alcune cose le avevo sospettate, come lo stesso ritorno di jimmy, questo è stato abbastanza... improvviso.
uh, quindi il prossimo è l'ultimo capitolo. spero in un happy ending, ovviamente, ma sappi che in qualunque modo tu scelga di terminare la storia, sono certa che non deluderai nessuno.

p.s.: non te l'ho mai chiesto, ma hai in programma di scrivere qualcos'altro dopo questa storia? :3

22/05/14, ore 17:57

Sono passata dalle lacrime di risate alle lacrime di tristezza in un nanosecondo!?! Oddio...non so nemmeno cosa dire... So per certo che leggeró il finale e la motivazione perfetta nell ultimo cap, ma per questo non so che dire... Non so se me lo aspettavo o no, ma alla fine credo che sia la conclusione giusta. Ok... Al prossimo, ultimo :(

21/05/14, ore 16:45

Oddio mi è venuto un colpo quando ho letto di Jimmy...ci sono rimasta davvero troppo male..mi hai sorpresa non mi aspettavo niente di simile visto lo scorrere degli eventi cosi felice e tranquillo fino a quel giorno..poverini devono affrontare la sua perdita un'altra volta..soprattutto Brian! Spero in bene per il prossimo capitolo per tutti quanti! E so far away rimane sempre una gran canzone,dolorosa ma bella!pensa che io li ho conosciuti con quella canzone!vabe aspetto il capitolo finale!!! Ciaoo!! P.s. Quale onore la 200 esima recensione quella dello scorso capitolo!!! Non me ne ero neanche accorta!!! Hahah!! Vabe ciao di nuovo!!

21/05/14, ore 13:23

No, no, no. È successo tutto troppo in fretta! Perché? Tutto ma non Jimmy ç___________ç
Ho sperato fino all'ultimo che fosse un incubo, damn, chissà Brian adesso cosa diventerà...
Mi piace un sacco questo questo capitolo sebbene sia tristissimo T_______T i miei poveri feels Aggiorna presto cara, un bacione. <3

20/05/14, ore 18:02

Nooooo é quasi finita!?!? :((( la storia con jason mi convince poco... Comunque è stata un po scontrosa ale... Mah ok, al prossimo, non vorrei finisse la storia... Uffa!?! :(((

19/05/14, ore 18:25

Nooooo è quasi finitaaaa!!!continuo a non crederci!!! Questo capitolo mi ha fatto ridere!!! Soprattutto Alex che becca red e Jason e gli altri due sono più sconvolti di lei o James che becca Alex e Brian!!! Devo ammettere che sono stati svelti Jason e red! Can vanno già a vivere insieme!!! Però sono carini!!! Mi piacciono tanto!!! E anche Zack che si risposa!!! Anche lui è sacco carino con meaghan!!! Mi viene da chiamarlo il capitolo dell'amore!!! Una piccola parte di me però è anche dispiaciuta per Alex che è contraria alla decisione di red...infondo lei ha ragione è la sua vita e decide lei cosa farne...spero che le passi...vabe ora mi dileguo! Ci vediamo!! Baci baci!!!

19/05/14, ore 17:27

Non so se hai idea di quanto sia bella la prima parte, oh mio dio. Quei due sono l'amore, non smetterò mai di dirlo!
Credo di essere morta di feels. Aw.
In quanto a Jason e Red...anche io sarei stata spaventata quanto Alex...però boh, l'amour è pur sempre l'amour u.u
E Meaghan e Zacky! AW! SI SPOSANO! E' bellissimo!
Quanto amore in un solo capitolo *___*
Sei stata bravissima, davvero, complimenti! Sono dispiaciutissima che questo è il terzultimo ç___ç
Aggiorna presto cara, alla prossima <3

17/05/14, ore 15:38

deheheheh jason jason... qui ci scappa un cuoricino eh!?! ahahah grande jimmy... e bravo pure gates! strano, non l avrei mai detto... in base alla tua ff... mi aspettavo un assalto sulla povera al, con tanto di coltello tra i denti!?! ahahahah innamorato com è, adesso non sfolla più!? :333 ahah ciao cara, al prossimo :*