We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

03/04/14, ore 21:15

UN CAPITOLO.
BRIAN+BLINK.
IO MUOIO.
RAGAZZA, VUOI FARMI MORIRE.
E' stato fantastico, per poco non piango. Io continuo a dire che quei due sono bellissimi. Oddio. Sono ancora esaltata per I miss you. I blink sono la mia band preferita insieme ai Sevenfold. Capiamoci.
Okey, allora umh complimenti come al solito! Sempre più brava.
ALLA PROSSIMA! E aggiorna presto! <3

03/04/14, ore 19:57

La ... La .. Canzone dei Blink... *^* oh Gesù cristo... Il mio capitolo preferito. Continua *^*

03/04/14, ore 19:50

Oddiooooo che capitolooo ..ma ..Brian che va a riprenderla dopo chissà quante ore di volo è l'amore *^* ..troppo commossa giuro!!! Ma che poi se fossi stata nella sua amica sarei svenuta se mi ritrovavo un fattorino della pizza cosi ahaha(scusami se non recensisco mai e me ne sto in disparte ahahaha ) allora al prossimo capitolo
-SaraPinkly

03/04/14, ore 19:35

Evviva!!! Speravo davvero che lui tornasse a riprendersela!!!! Sono tanto contenta!!!! È stato davvero dolce a cantargli quella canzone e tutti quei mi dispiace e grazie...che dolceee!!!! Mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui red salta in braccio a Syn!!!! Troppo bella!!! E anche le altre non erano da meno tipo quando si trovano Brian davanti alla porta o la decapitazione dei gamberetti!!! Bhe sono davvero contenta mi è piaciuto tanto!!! Ora aspetto il prossimo capitolo!!! Un bacione!!!

03/04/14, ore 14:28

Oddio ma povera Alex :'( che cucciola che è, e quanto è dolciosa anche Red :3 Syn deve trovare un modo per riprendersela, quanto mi piacerebbe vederla dal suo punto di vista e se dicesse qualcosa a quella Val che non ha nulla di meglio da fare che rompere le palline eheheh... Brian e Alex devono tornare insieme, perchè sono troppo belli!!! *.* *.* Cooomunque.. io ti adoro! <3 stai pubblicando spesso spesso in questo periodo, non faccio altro che vedere se hai aggiornato o no, sono in FISSA con questa storia, davvero! :D Aspetto il prossimo capitolo, chissà quante altre sorprese ci aspettano xD
ps: Jimmy non scappa più fuori? neanche per andare a recuperare Alex e riportarla da Brian? vabbè, ma che me lo chiedo a fare, tanto so già che qualunque cosa accadrà, sarà stupenda e inaspettata.. prima o poi mi farai morire <3<3

02/04/14, ore 20:44

Bello bello ho letto,tutti i capitoli,ora :3 é bellissima ed é scritta anche molto bene :) complimenti veramente ✌

01/04/14, ore 23:46

No ma quanto in fretta hai pubblicato? Ahah fortuna che accedo spesso, sennò me la sarei persa!?! XD AAAAAAAAAAH lacrime!!! Lacrime a inondazione!! Ho uno tzunami in casa!!! :'( eppure gates la cerca!?! RISPONDI CRISTO!! Ahhhhhh devo dire che questi caps musicali sono da battiti cardiaci a vuoto! Son li che mi immedesimo in alex... E SBAM! Le parole delle canzoni mi pugnalano dritte nello stomaco... Mi fanno mancare il respiro... Giuro! È sconvolgente! Cavolo quanto mi piace la tua ff!?! :333 okok la smetto, ogni volta mi dilungo... Ti ho già detto che son felicissima che questa storia sia lunghissima!? Awww che meravigliosità(?) :3 al prossimo cara :*

01/04/14, ore 22:00

Povera Ale.. Oddio ma si può piangere per una storia? È così bella.. Continua il più presto possibile.. Devo sapere come continua c.c
Baci!

01/04/14, ore 21:15

Hai fatto venire i lacrimoni anche a me che leggevo!!! Hai ragione davvero tanta tristezza!!! ;( almeno red con i suoi modi di incazzarsi con Alex mi risollevava un Po il morale!!! Can non pensavo che Brian tenesse cosi tanto a lei da chiamarla più volte al giorno!!! Spero tanto che Alex si riprenda e che red riesca nel suo intento di risollevarla!!! E vorrei anche sapere come si sente Brian!! Se sta male come lei o se è addirittura messo peggio!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ciaooo!!

01/04/14, ore 20:21

Eccomi di nuovo qui :3 Ti dico subito che sono letteralmente impazzita nel momento in cui ho letto 'sto capitolo. Ma come è possibile che lei sia fuggita da Syn, e lui che la chiama tutti i giorni, e lei non risponde. OK, ha ascoltato perfettamente le parole di Valary, ma lui è Syn, cristoddio! e.e Sto per avere un collasso ahahah, poi la sua reazione alla canzone è stata micidiale, povera stella u.u Lei e Syn DEVONO stare insieme, sono troppo perfetti :c Ho particolarmente adorato il fatto che tu abbia messo all'inizio del capitolo due pezzi di canzoni di due miei gruppi preferiti. Ero tipo "no, ma io amo questa ragazza" ahahahah, compatiscimi :') Beh, ora credo di aver fangirlato e di aver demenziato(?) abbastanza, quindi sparisco. Alla prossima, Ally. P.s. scusa per gli eventuali errori nella recensione (e anche per quella precedente), ma sto scrivendo dal cellulare. XD

01/04/14, ore 18:50

Ma ti diverti a lasciarmi così? ç___________ç
Uffa, ho bisogno del prossimo! Lei deve rispondere a Brian, dannazione! Altrimenti lo faccio io (?).
Mi rattrista vedere Alexis così...spero che in qualche modo le cose si risolvano :(
Complimenti, bravissima come al solito!
Aggiorna PREEESTO! Un bacione!

31/03/14, ore 20:04

Hi(?) Ho letto la tua ff in due ore, un'ora e mezza(?) Non so, ho perso la cognizione del tempo da quando ho iniziato a leggere. Ora sono particolarmente euforica, e devo assolutamente sapere cosa succederà c.c Brian e Alexis sono così teneri insieme, e nel capitolo in cui erano in piscina pensavo di svenire da ridere e dalla dolcezza (anche se dolcezza non ce n'è, ma dettagli lol) Quando Valary ha detto quello parole ad Alexis, giuro che stavo bestemmiando in aramaico! Zacky é così irritante, in senso buono ovviamemente. E Jimmy, OK, ammetto di aver pianto (*si nasconde in in angolino*), ma è stato uno shock! :c Sono passata dalle lacrime alle risate e ai batticuore in pochi attimi. Ora, so che questa recensione é orribile e da fangirl sclerata, ma sono particolarmente ispirata, grazie alla lettura di quefa storia, e ho dovuto scrivertela per forza. Ma la cosa piú importante che devo dirti è: grazie di avermi regalato 256217226 sorrisi da ebete. Aggiorna presto! :3 Ally.

31/03/14, ore 14:48

Ho i fazzolettini sparsi ovunque per casa, intrisi delle mie lacrime... Percheeeeè?!? Maledetta val, che mette in testa stronzate! Maledetto gates che non sa dir di no a 5688643 mila bicchieri in più!?! Adesso alessia è andata via, e lui?? Che farà? La seguirà fino in italia? Minaccerà di lasciare nuovamente i sevenfold se lei non dovesse più tornare? Mi sto facendo dei film allucinanti ahahahahah XD ciao cara :3

30/03/14, ore 20:56

Ciao :D Questa storia è fantastica! E ora ho l'ansia, che farà Alexis? Comunque, continua così *--*

30/03/14, ore 13:41

OH MIO DIO! Non puoi finirlo così!!!
Ho le lacrime, aiuto ç_ç
Ti prego, aggiorna prestissimo perché ho bisogno di sapere come continua! Non può andarsene così!! UCCIDO BRIAN SE NON VA A RIPRENDERSELA!
Complimenti e alla prossima!