We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

04/05/14, ore 18:11

Oddio!!! Anche questo lo considero un colpo di scena!!! James si è fatto vivo con loro!!! E meno male che lo ha fatto perché altrimenti per ne Brian sarebbe impazzito e non sarebbe più stato lo stesso...invece le gemelle..sono le gemelle c'è poco da fare devono sempre fare un Po di spettacolo...ma vabe per fortuna vengono liquidate abbastanza alla svelta...anche se le parole di Michelle mi hanno lasciata basita..eh vabe non so più cosa scrivere ti lascio ciao e al prossimo capitolo!!!

04/05/14, ore 11:17

Credimi per un attimo ho pensato "e adesso è tutto finito?" e invece no!!! Insomma lui è tornato..chissà come la prenderà tutto il resto del mondo :')
Strano anch'io di solito preferisco Valary..ahaha ma in questa storia proprio zero..è a dir poco odiosa..in quanto a Michelle..si beh in effetti fa un po' pena..anche se quando James l'ha chiamata "tesoro" sono un po' schizzata male.
Comunque: Questo capitolo è favoloso come sempre,spero di non darti fastidio..
Con amore <3

04/05/14, ore 00:48

Wait what ALEX WHAT ARE U DOIN
Damn, sono così felice che Jimmy sia tornato *___* awawaw i can't handle my feels
La festa, ommioddio ho riso troppo, anche se non so cosa succederà adesso alla povera Alex D: non è che Brian si arrabbierà? Spero di no ç_ç
Complimenti come al solito, sempre più brava! Alla prossima :3

03/05/14, ore 21:31

ciaaaaao :3
bATMAN E IRON MAN LA STIMA PER ALEX E PER TE SALE OGNI GIORNO DI PIU', SAPPILO
*respira profondamente* ho già detto che alex e brian sono troppo carini insieme? penso che lo ripeterò fino allo sfinimento, li adoro insieme.
amo le scene in cui ci sono tutti i sevenfold insieme, li caratterizzi in un modo semplicemente... fantastico. e realistico.
zacky fa morire dal ridere, sia quando commenta la partita sia quando è perplesso per via di brian e alex, hahah.
mi sono goduta gli ultimi momenti di calma, probabilmente, perché dal prossimo capitolo nonsocosacazzopuòsuccederehopaura e a n s i a.
a presto n.n

03/05/14, ore 21:13

stAAAYYY FOR TONIIIGHT IF YOU WANT TOOO I CAN SHOW YOOU WHAT MY DREAMS ARE MADE OFFF
gli sleeping with sirens alla fine >>>>
tra l'altro non te l'ho mai detto, ma amo le citazioni/canzoni che metti all'inizio e alla fine dei capitoli, adoro i tuoi gusti musicali!
questo capitolo è la dolcezza, quando l'ho letto mi stavo sciogliendo. ogni tanto un po' di fluff mi ci vuole, considerando che leggo solo cose angst e guardo telefilm angst e il 99,9% del mio ipod è costituito da canzoni tristi, quindi god bless you per questo capitolo. *sends virtual love*
awww, Brian Lo Stronzo sa essere anche dolce *pollice in su*
prima di passare al prossimo, comunque, devo seriamente farti i complimenti per come hai sviluppato questa storia, perché non ha smesso un secondo di essere coinvolgente e poi tu hai delle idee geniali e scrivi benissimo. just sayin'.

03/05/14, ore 21:04

buonaseraaaa :3
questo è uno dei miei capitoli preferiti perché fINALMENTE JOSH SE N'E' ANDATO
(non solo per quello, ovviamente. il finale >>>)
((ma soprattutto per quello. mi piace il fatto che si siano liquidati in fretta, peccato solo che sia ancora vivo, uff))
*saltella per la casa* e non spenderò altre parole su di lui perché non le merita. bye josh.
"finalmente questi due broccoloni rimbambiti si sono detti quello che provano l'uno per l'altra" non avrei saputo dirlo meglio, davvero *applaude* broccoloni rimbambiti è perfetto. solo cinque mesi aka ventinove capitoli per ammettere che si piacevano *continua ad applaudire incredula* e finalmente la bralex è canon, yay! sapevo che prima o poi quei due sarebbero finiti insieme, deheheh.
ma parliamo un secondo del finale. "dunque tornerai?" "sì" "perché?" "perché ti amo" *internally screaming*
(avrei tipo 932429472 gif che ci starebbero bene ma te le risparmio)
passo al prossimo :'3

03/05/14, ore 01:18

JIIIMMYYYYY!!! È TIRNATOOO!!! Lo sapevo!! Lo sapevo!! Oh, certo che sei cattiva peró eh?! Non ti fai scappar nulla!!! Comunque son contenta... Ma come? Già finita? :'(

02/05/14, ore 19:11

ciaaaaaaaao :3
cI SONO
prima di tutto ti avviso che ho intenzione di recuperare i capitoli con cui sono rimasta indietro delle ultime settimane, ma intanto ho preferito farmi viva e commentare questo, giusto perché nel frattempo non mi dessi per dispersa. btw ti ringrazio per continuare ad avvisarmi ogni volta che aggiorni, ma se non fosse per te e poco altro non entrerei neppure su efp i guess.
anyway, lasciami fangirlare come si deve perché aLEX E BRIAN SONO TROPPO CARINI INSIEME
li ho sempre shippati quindi non posso che essere felice che stiano assieme ufficialmente *stappa lo champagne*
che poi hanno entrambi un bel caratterino, quindi non prevedo una relazione facile ― anche se spero che i guai per loro siano (più o meno?) finiti, i mean, adesso c'è la storia di jiMMY SI PUO' SAPERE CHE CAZZO CI FACEVI LI
tbh un po' avevo immaginato che prima o poi sarebbe tornato, anche se jimmy era apparso agli inizi di questa storia quando non la conoscevo ancora, e avendo poi la trama preso un altra piega non mi ero mai espressa granché in merito, ma sono curiosissima di vedere cosa ci salterà fuori *pollice in su per le tue idee geniali*
domani pomeriggio recensisco i capitoli precedenti, dato che non ho molto da fare (a parte studiare, ma shhh). quindi a prestissimo!

02/05/14, ore 15:43

James è tornato?!?!? Oddio non ci posso credere!! Questo si che è un colpo di scena!!! Cavoli troppo bello!! Magari potesse avvenire anche nella realtà...ma purtroppo rimarrà solo un mio desiderio...bella la conferenza e grande Brian che difende con le unghie e con i denti Alex!!! Ora voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà dopo questa sconvolgente e sorprendente rivelazione! Alla prossima! Baci baci!!!

02/05/14, ore 10:12

ODDIO LO SAPEVO! JIMMY, Sì CAZZO!
Sto piangendo dalla felicità, mio dio, sì, sì, sì!
ALTRO CHE PLOT TWIST! SUPER IPER MEGA PLOT TWIST WOAH!
Beh, spero tu abbia capito quanto io sia felice.
Aiuto.
Voglio sapere cosa succederà adesso! Fai presto ad aggiornare, ti prego!
Complimenti e alla prossima cara :3

01/05/14, ore 23:35

sto tremando! giuro non sono mai stata così euforica!
oddio quei due sono sempre più cuccioli, per non parlare dei ragazzi, Dio sono dolcissimi e quando hanno difeso Alex? Semplicemente adorabili *-*
Ma la parte che mi ha letteralmente SCONVOLTA è quando..si insomma..Jimmy..ahaha un po' prevedibile forse ma assolutamente perfetto quindi grazie :)
al prossimo capitolo
con affetto

30/04/14, ore 18:49

Il "mamma mia, complimenti!" mi ha fatto morire xD
Molto bello anche questo capitolo :3

29/04/14, ore 23:39

Oooeeeehhh ma allora muoriamo pure eh!?! Ahahah son morta dal ridere dopo, i boxer di batman (la mia stima per lui è salita enormemente da allora), e il zacky che fa il commentatore sportivo?!? Ahahahahahah sei un genio!! Maaaaa adesso, alla conferenza, la vedrà il mondo intero ad alex... Mhhh interessante... Ahah al prossimo cara :3

29/04/14, ore 21:47

COME FAI? SPIEGAMI COME FAI? *-*
ti prego aggiorna prestissimo,questa storia è favolosa, come lo sono Brian e Alex... la ragazza ha cambiato look!
In quanto a Zacky...sbaglio o è un po' geloso?
I ragazzi sono sempre divertentissimi e dolciosi allo stesso tempo!
Invece per quanto riguarda il colpo di scena...ci saranno degli arrivi da Londra (ahahah oddio ho già in mente idee su idee)
tanto so che non mi deluderai <3
with love <3

29/04/14, ore 20:24

Okay beh, credo di essere morta alla foto di Brian che hai linkato all'ultimo HAHAHAHAHAH
Questo capitolo è stato...emh...wow. Loro due sono wow. I Sevenfold sono wow. Tu sei wow. WOW!
Credo di non aver mai detto così tante volte 'wow'. Sembra tanto Cassie di Skins (non so se la conosci u.u)
Bene, deliri a parte...non vedo l'ora di sapere quale sarà il secondo plot twist! Can't wait **
Complimenti come al solito, sei fantastica! Un bacione cara, alla prossima <3