so keep talking, 'cause i love to hear your voice.
di exitwounds

26/06/14, ore 13:08

Aw, ehi Fab! Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho letto/recensito qualcosa di tuo! Quanto aspettavo un altro capitolo di questa storia non puoi nemmeno immaginare, poi sono stata anche senza computer per colpa della scuola, lasciamo stare çwç. Comunque leggere il settimo capitolo mi ha ricordato quanto sia bella la tua scrittura e quanto mi piaccia questa fic, oh, e soprattutto quanto ti shippi con Tony, aw. Davvero mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il capitolo otto e magari se scrivi qualche fic fammelo presente, così vado a leggerla di gran corsa, un bacio e alla prossima.
-Juls

16/04/14, ore 23:37

AAAAA STRONZA MI AGGIORNI A TRADIMENTO EH??????¿ ma io ti siamo sempre
E TUTTO QUESTO FLUFF GUARDA CHE IO IMPLODO
boh bellissimo bravissima purissima e levissima
TI AMOOOOOO- FLUFFY

11/04/14, ore 21:54

Mi mancava questa storia, ma siccome hai aggiornato, sei perdonata u.u
La storia si fa sempre più interessante, sono tutti così dolci yghdsj
Sul serio, non so cosa dire, continua presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà!

Ora, affrontiamoo un altro argomento serio.
SEI ANDATA AL CONCERTO DEGLI ALL TIME LOW IO CE LI AVEVO AD UN'ORA DA ME ODDIO NON SAI QUANTO TI INVIDIO UIDSUJSDG
Okay, finito lo sclero, com'è statoo? Voglio sapere aw*-*
Un bacio, Smoke. <3

11/04/14, ore 07:36

Mi piace molto questo capitolo e anche come scrivi, sono molto felice tu abbia (finalmente) aggiornato
Baci Carlaphernelia

05/01/14, ore 00:22

TU SEI IL DEMONIO
TI ODIO
VAFFANCULO
I miei sentimenti implodono ;_; Quanto cazzo sei brava, quanto??? SHIPS EVERYWHERE
Ok anche io vengo al Warped okok cià
Bravissim avdjvdasvgajvsdagsvdshgd tvb c:

04/01/14, ore 20:26

Aaaah, mi piace MOLTO, e Tony è Asdfghjkl
Complimenti di nuovo mia cara

29/12/13, ore 00:35

Aawww, io mi sto per commuovere è tutto perfeeeetto, adoro ogni singola cosa hai scritto, purtroppo io non so una parola di spagnolo e cercare di leggerlo è stato qualcosa di a dir poco comica,spero tu lo finisca presto!
Auguri per un 2014 asdfghjkl
-Carlaphernelia
P.s scusa per gli errori ma come al solito sono con il cellulare

28/12/13, ore 19:58

OH OH OH SAM CON I CAPELLI ROSSO FUOCO
UN PO' SCEMA O HO HOHO
E aww è tutto dolciosissimo
T I A M O

28/12/13, ore 12:15

IO TI AMO OK

*si schiarisce la voce* Allora. Mi piace tutta ghsavdjgahs dall'inizio alla fine ogni parola ogni spazietto, ogni virgola, tutto!!! btw, l'unica cosa che potresti cambiare nello spagnolo invece di "Victo, cielo...." sarebbe meglio "Victor, cariño..."
COMUNQUE mi piace troppo se non la continui ti sbrano. (?) Tony x Becks io io io io DTRFYYGHUJKKHTFYUJHFDSTYSUJN. ok? ok.

Ciààà <3

28/12/13, ore 10:51

Oddio questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Anche io studio spagnolo, grazie per avermi messa alla prova! quando ho letto le note e ho scoperto di non aver sbagliato nulla ero tipo 'brava Sara, bravaaa' (?)
Comunque le frasi sembrano corrette, tranquilla :3
Tanti auguri anche a te, ci si sente il prossimo anno!
Un bacio, Smoke. <3

26/12/13, ore 22:42

E' normale che sono contenta per Becks? E sì, mi sono messa a lacrimare ok silenzio.
Io ti adoro ogni capitolo di più, fab, sappilo.
Shippo Becks e Tony fino alla morte. ;_;
ADORABILI.
B r a v i s s i m a !
Non vedo l'ora che esca il prossimo! **
un bacio,
Juls

26/12/13, ore 22:33

"«Tu sai chi... È qui!»
«Cosa? Colui Che Non Deve Essere Nominato? Voldemort?» "
Ok, qui sono morta. Da brava potterhead, anche io come "Sam" cito harry potter appena posso...è fantastica! Ti giuro, ti sto adorando tantissimo e neanche ti conosco -perdonami- ti confesso che all'inizio di questo capitolo ho pensato "no vabbè ora si odiano che palle" e invece poi aw. aw. aw. ;_; vado a recensirti il quarto, continua così Fab! :)

26/12/13, ore 22:22

Ok allora, mi piace sempre di più aghsvaJHAKDA. Anche io voglio i pancakes fatti da Mike ;_;
aw, comunque davvero mi piace un casino! hsahgahgha scusa se recensisco farcendo di parole senza senso(?) è solo che mi piace davvero davvero davverto tanto, vado a leggere e a recensire il prossimo C:

26/12/13, ore 22:17

Davvero molto carina! Leggo gli altri capitoli e recensisco. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ed il fatto che a quanto pare Mike sia molto presente in questa storia. (Non si nota che amo Mike, cosa dite, pff.) By the way, mi piace davvero tanto.

26/12/13, ore 19:30

Oddiooddiooddio. Sto seriamente amando questa fanfic, davvero.
Scrivi veramente bene!
(Ti prego) aggiorna presto (sono troppo curiosa e Tony è djagsucnf)! c: