Dear Diary...
di high_function221B

07/01/14, ore 17:22

Ciao mi piace molto la tua storia la trovo coinvolgente.
Secondo me dovresti cambiare il carattere della scrittura perché quella che stai usando ora (secondo me) rende meno scorrevole la lettura.
Comunque ottimo lavoro.
Ciao.
Ti prego aggiorna al più presto
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 01:00 pm)

02/01/14, ore 16:58

Ehi ciao!
Mi piace l'idea del diario come mi piace l'idea della scrittura in corsivo anche se mi è un po'difficile leggerlo (sono dislessica come Mika!).
Si vede che ti sei informata molto e questo mi fa pensare che curi molto questa storia.

29/12/13, ore 21:19

Ciao tesoro...
Be', quello che ti dovevo dire te l'ho detto. Un capitolo eccezionale, come tutto quello che esce dalle tue mani...
PERSEGUI SEMPRE I TUOI SOGNI E CREDI IN TE STESSA.
(Considerati fortunata eh, lo sai che io non recensisco quasi mai, per paura di non sapere cosa dire e per il tempo che scarseggia sempre...)
Bravissima! =)
Tua ranocchietta

29/12/13, ore 21:06

bella l'idea del diario di Mika... Me gusta! Soppravvissuti tutti (spero) ai piatti ipercalorici della nonna, e la mia é tenace.. Tu gli dici che non hai piu fame e lei ti mette altro cibo nel piatto, le dici che vuoi ancora un poco di polenta e ti mette nel piatto 1 chilo di polenta... Ma sto divagando come al solito. Povero Mika... Aggiorna presto e buone feste a tutti coloro che leggeranno questo sclero mentale

17/12/13, ore 18:50

Bellissimo capitolo, come sempre.
Adoro come scrivi, sei bravissimisssimissimisssima (mi devo essere persa qualche s o m per la strada :D) e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Tristezza, quando viene preso in giro, quando il preside lo insulta... perchè non lo ha urlato, che è dislessico? lo so che non deve essere facile, ma mi viene una rabbia...!!!
Aggiorna presto!
mati :D
e ancora complimentssss
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 06:50 pm)

16/12/13, ore 18:54

hellooooooo
be' che dire, l'adoro come idea!
te lo giuro, adoro come scrivi, e poi anche gli errori... sì, sono un po' ma non compromettono la lettura (che parolone)
aggiorna ora subitooo!
mati :D

e ancora compliments!

16/12/13, ore 18:40

Oh, principessa, è bellissimo. u.u Davvero, mi ha dato i brividi quando hai narrato il suo disagio scolastico, perché anche se in modo non paragonabile decisamente al suo, ci sono passata. Secondo me sei stato davvero molto brava. Solo un consiglio, so che è un diario, ma ti consiglio di soffermarti di più su il valore della musica e il terrore della scuola, così come il modo con cui ha influito la dislessia sulla sua vita, nel bene e nel male. Comunqe, ancora complimenti perché sei davvero brava, ranocchietta :3 oh, danno Stardust alla radio!!
I follow you!! Forever and ever!!
With love <3
Your sugarplum