La rinascita del clan Uzumaki
di miky923

01/05/17, ore 10:31

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miky sensei! Allora, un capitolo magnifico, Naruto si allena come non mai, a quanto pare vuoi renderlo molto più forte! Certo che non mi aspettavo che Akitsu fosse così forte, cioè, Naruto è un bambino ma con una quantità di chakra superiore al normale, e poi è riuscito a metterla al tappeto(approfitto per farti i complimenti per avere creato al nostro personaggio degli animali magnifici, quindi non imparerà ad evocare rospi?) Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo! PS: Cosa significa 'shadow fox'?

01/05/17, ore 10:19

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miky sensei! Allora, un capitolo magnifico, e così Kurama farà diventare Naruto un ninja provetto, vedremo come andrà a finire! Comunque, ho notato che certe volte sbagli gli accenti, stai attento, a parte questo non ho notato errori particolari! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 00:40

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, eccomi qui a commentare la tua storia, sappi che le recensioni le avervogia pronte per te, aspettavo solo il momento giusto! Comunque, questa storia è veramente interessante, qui su EFP alcuni autori hanno provato ad impostare una storia come la tua con Kurama buona, ma la maggior parte o rendeva Naruto troppo forte(no comment), oppure impostavano e scrivevano male la storia(non faccio nomi). Comunque, speriamo che tu non segua le loro orme! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così,dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo! PS: Non fare caso alla mia modestia smisurata!

30/04/17, ore 23:28

Ciaooo, ora sono curiosa di sapere cosa imparerà il nostro Naruto e chi recluterà ancora nel suo vilaggio.Sono felice che finalmente Kurama può farsi vedere anche fuori dal corpo di Naruto anche se non è del tutto lei, e che finalmente si sono rincontrati dopo quei giorni di lontananza a causa del sigillo.
Però devo dirti che mi sei mancato e che mi è mancata sia questa che l'altra tua storia.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

E un capitolo fantastico non solo per tutti i dettagli che inserisci e la sua lunghezza .... personalmente o letto molte fanfic sulle origini di naruto .... era certamente belle ma tu sei riuscito a staccarti dalla trama originale "cosa molto difficile" e creare nuovi percorsi rispettando la storia originali .... in molti riescono solo a dare assurdi power upp da subito tu gli dai anche dei limiti come e giusto che sia ..... in definitiva complimenti per la tua fantasia di adattamento continua cosi non vedo l'ora di sapere come intendi continuare .... spero che ricomincerai presto a scrivere
(Recensione modificata il 08/10/2016 - 05:26 pm)

Caro miky(o cara) la storia mi ha sinceramente colpito per la fantasia( Naruto che rifonda il clan, Kurama amica del cuore ecc... xD ). Tralasciando qualche errore di ortografia,che capita a tutti giustamente, il tuo racconto lo trovato interessante( a mio parere) e spero di leggere molti altri capitoli delle stessa bellezza di quelli che hai gia rilasciato. Un caloroso saluto!

Wow, pensavo ke fosse passato + di 1 mese dall'ultimo comunque bel cappy. Mi sembrava strano ke orociok fosse 1 po' troppo gentile, pensavo si fosse fatto kissa ke cosa. Belli scontri e il finale lol. Al pros cappy ciaossu ; )

Ciaoo, chissà se dopo ciò che ha visto l'hokage cambia idea su Kurama e il rapporto che ha con Naruto, Kurama è stata così dolce sono innamorata di lei, spero che qualcuno riesco a togliere il sigillo così Kurama e Naruto possono continuare a parlare insieme, capitolo davvero stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

Nuovo capitolo, che bello!
Come sempre bellissimo e ben scritto!
Siamo al termine della seconda prova, e gli adattamenti che hai adoperato sono geniali! Soprattutto Naruto contro Ino!
Poi Yugito che fa un po' la Stronza, le avrei detto di cedere alle tentazioni di Matabi :D
Comunque voglio, e pretendo delle relazioni, in questa FF. E so che lo vuoi pure tu. ;D
*bisbiglia* una Naruto x Kurama, non sarebbe male eh? *ammicco* *ammicco*

Comunque non ho molto da aggiungere a parte che è bellissimo ed impeccabile come sempre.
A presto

SB

Ps: Ci ho pensato solo ora, mi è tornata in mente la scena di Naruto sul letto e Akitsu che gli voleva saltare addosso, non sarebbe male un Harem, visto che Naruto è il fondatore del clan e sta reclutando per 80% donne...
;D
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 06:05 pm)

02/04/16, ore 22:00

Ciao ^_^
Anche questa storia me la sono letta tutto d'un fiato...
E devo dire che mi piace tantissimo ^^
Chissà se quella del Suono è capace di togliere il sigillo Pentastico a Naruto, o entrerà in scena qualcuno/A (magari un'altra affascinante ragazza per Naruto) in grado di togliere il sigillo ...
Mi place il personaggio di Aki, magari Naruto potrebbe anche lasciarsi andare a qualche piccola effusione nei suoi confronti, quando la fa ingelosire mi piace ^^ magari qualche bacio o lui Che fa il geloso e Aki Che piace la situazione del Naruto geloso, super geloso...
Mi piace tantissimo questa storia, chissa Orociok cosa avrá in mente per Naruto...
Aspetto con tantissima curiositá il prossimo capitolo ^_^
Ps Aspetto anche il capitolo dell'altra tua storia ^^
Scusa se percaso ci sono errori, ma la tastiera ha deciso di scrivere tutte le parole con l'impostazione in inglese e le devo correggere tutte guando me me accorgo :(

02/04/16, ore 14:53

Ciao capo, allora questa capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, intendo la parte dove naru-chan ha fatto la figuraccia, odio da morire orochimaru per ciò che ha fatto a naruto.
Mi dispiace che naruto e kurama per un po' non si sentiranno .capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

02/04/16, ore 08:50

Mi fa piacere sapere ke ci 6 ancora. Bel cappy, troppo lol la scena alla prima prova, bello scontro con la serpe e mica male l'ultima parte. Sinceramente avrei pensato ke oro avrebbe messo il segno maledetto a naru visto ke gli ha fatto il culo. Al pros cappy ciaossu😉

14/02/16, ore 23:48

Bel cappy, anke l'allenamento mica male. La spada nel negozio di tenten scommetto ke riservera' nn poke sorprese. Mi hai sorpreso con l'apparizione di bee e yugito, mi sa ke kurama ciavra' la luna storta x ttt l'esame^^. Grazie a kabuto la reputazione di naru sta prendendo punti e questo vuol dire anke n'altra cosa, papera incazzosa...ROSICA^^. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

14/02/16, ore 23:05

Ciaoo boss, come va?
allora iniziamo con la recensione:kabuto è stato come sempre un ficcanaso parlare di gaara e di naruto, come sempre c'è rivalità tra gaara e lee, spero che non succeda come è successo nel manga.
Sono sicura che naruto aiuterà a capire meglio l'amore(parlo di gaara) e si divertirà un casino con bee, chissà quante ne combineranno insieme.
Sai sono convinta che naruto abbia molto da dare al villaggio e nessuno lo comprende ma quando qualcuno avrà bisogno di lui e lui non ci sarà cosa succederà?Piano piano sta costruendo il suo clan e poi se ne andrà nel villaggio del vortice, per poi diventare kage.
Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 11:10 pm)

02/02/16, ore 20:03

capitolo bellissimo e Aki gelosa è troppo dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto