La rinascita del clan Uzumaki
di miky923

01/02/16, ore 08:23

Bellissimo cappy e bel colpo di scena alla fine. Ci sarà proprio da divertirsi^^. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu😉

01/02/16, ore 01:49

Ciaooo.. Allora iniziamo con le domande :
1)haku non era innamorata di Naruto? Però fa intendere di essere innamorata di zabuza perché?
2)Kakashi ora deve far vedere a sakura e Sasuke il vero valore di Naruto ! Ma si comporterà come prima?
3) akitsu parteciperà all'esame di chunin come volpe domestica di Naruto? E sarà molto gelosa di haku?
4) Naruto dovrà combattere contro Gaara e bee? O soltanto uno di loro? E bee ha fato amicizia con otto?
5)Ci sarà jiraya?
Comunque bellissima battaglia e haku è stata formidabile e sono contenta che naru-chan sia riuscito a convincere zabuza a combattere per l'onore del suo compagno e si sia unita alla famiglia uzumaki.
Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

14/01/16, ore 20:10

Bellissimo cap molto bello come sempre al prossimo cap che aspetto con ansia

14/01/16, ore 14:50

Sono davvero sorpreso di questi colpi di scena non vedo lora di sapere come convinceranno zabusa ad entrare a far parte del clan e anche del colpo di scena finale spero che si sapra presto xk naruto a usato il manto della volpe spero sempre un risvolto positivo e soprattutto come reagiranno kakashi e l'hokage al suo ritorno aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie x questo. Buon anno

13/01/16, ore 22:40

Ciaoooo.allora come tua assistente ti dico che ADORO questo capitolo finalmente la battaglia finale tra quei 4 e devo ammettere che ora sono curiosa di sapere cosa succederà ;-). Però anche di sapere cosa faranno i nostri begnamini quando torneranno a konoha chissà cosa succederà anche con l'hokage. Scrivi benissimo e questo capitolo é strabiliante

11/12/15, ore 00:58

È stata fantastica la parte in cui Naruto pesta di brutto Kakashi-sensei, insomma era ora che qualcuno glielo facesse notare che pensa solo alla papera che si finge un genio e si è anche beccato la ramanzina dal vecchio Hokage magari adesso si accorge di essere l'insegnante di Tre ragazzi!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come va.♥️♥️♥️♥️

06/12/15, ore 15:35

Ciaooo.Allora prima di tutto kakashi non può non insegnare a Naruto e a satura solo perché il suo preferito è Sasuke e non ha neanche notato che era un clone, ma come si può essere così idioti e non ha neanche un po' di fiducia in lui infondo Naruto è sempre stato il migliori tra i suoi allievi. Comunque devo ammetterlo spero che cambi atteggiamento e scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante
Ps: qui kakashi non pensa che abbandonare un suo compagno è l'atto più vile che esista?

04/12/15, ore 18:24

Stra cakkio, ad essere sincero mi ero dimenticato di questa ff però mi piaceva. Sn felice ke hai messo 1 nuovo cappy, anke bello. Mi domando quando quegli scemotti della foglia si accorgeranno ke manca qualcuno lol. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

03/12/15, ore 00:16

Sono felicissimo che la serie sia ricominciata ti ringrazio tanto per averci regalato capitoli cosi coinvolgenti e spero che riuscirai a continuarli ancora

30/11/15, ore 19:02

Oddio che bello hai aggiornato e con questo capitolo, sai sono felice che Akitsu stia bene ma a quanto pare la situazione non piace per niente al nostro caro Naruto ma ora cosa succederà ai nostri eroi?
Comunque ancora i miei complimenti per la storia e per il capitolo appena fatto, scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

03/12/14, ore 11:21

mi piace tanto sto capitolo che leggero anche il seguito. kissa come la prenderanno gli altri non appena sapranno che naruto è un clone? non mi rimane che aspettare. ciao e buon proseguimento

21/11/14, ore 21:41

Ciao , veramente sorprendente che rivelazione il combattimento é già stato radicalmente cambiato e ne sono pienamente soddisfatto, senza parlare di questo colpo di scena , fantastico sono ansioso di vedere cosa succederà. Complimenti per il lavoro svolto.
Ciao

21/11/14, ore 19:52

Oh, beh, bel colpo di scena, non c'è che dire.
Perchè tutta questa voglia di Naruto di uscire dal villaggio? Insomma, capisco la noia, ma sembrava quasi che volesse scappare.
Comunque davvero bella la descrizione della lotta, sintetica ma fa un buon effetto.
Spero che proseguirai su questa linea.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

21/11/14, ore 19:15

Molto bello come capitolo. Non vedo l'ora di vedere lo scontro con Zabusa. continua cosi.

28/10/14, ore 21:05

Molto carina come storia.
Naruto che risponda a Sakura è stato spettacolare: non mi è mai piaciuta la rosa.
Ps: hai mente qualche coppia? io spero in una Naru-Hina.