La rinascita del clan Uzumaki
di miky923

29/09/14, ore 00:41

Ciao, a mio avviso il capitolo é molto bello, queste varianti mi piacciono molto . Grazie mille per il lavoro svolto tutto gradevole , l inizio delle missioni da il via a mille opportunità. Perciò sono curioso di scoprire cosa ci proporrai . Alla prossima ciao

28/09/14, ore 19:17

Ho letto tutta la storia fino ad adesso , complimenti molto bella , non farci aspettare tanto eheh , che non vedo l'ora di sapere quanto è migliorato naruto , volevo chiederti se ci saranno coppie canon oppure coppie crack ??
continua cosi ciao seby1993 =)
PS : potresti aggiornarmi quando inserirai il prossimo capitolo ???
ciaooo =)
Adoro le due volpi sono spettacolari =)
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 07:19 pm)

28/09/14, ore 13:28

Ciao capitolo emozionante e interessante complimenti sono veramente curioso di sapere di più, a presto ciao

28/09/14, ore 00:58

Non male come cap un po sbrigativo forse comunque bello aspetto il prossimo con ansia

28/09/14, ore 00:57

Un po' frettoloso, avresti potuto essere più dettagliato/a, ma ugualmente bello.
Ora bisogna vedere se e quando i compagni capiranno che Naruto è molto più forte di ciò che sembra...

16/09/14, ore 20:43

Uuhh... molto interessante...
E così alla fine Naruto ha guadagnato dal rotolo qualcosa di più che quella sola tecnica...
Sono molto curioso di vedere cosa tirerà fuori, e ora che può smetterla di fare il buffone immagino che ci saranno sviluppi inaspettati...

16/09/14, ore 17:39

Bellissimo cap certo vorrei fossero un po più lunghi aspetto il prossimo con ansia

05/09/14, ore 02:58

Ciao ultimo capitolo per ora. Scusa se ti ho intasato di messaggi. Complimenti per l inventiva aspetto i prossimi capitoli .ciao

05/09/14, ore 02:51

Entusiasmante . Capitolo bello e triste ma finale molto interessante . In effetti se Naruto decidesse di vendicarsi della foglia farebbe solo bene . Sempre odiato e apprezzato solo quando ha salvato il villaggio.grazie di tutto ciao

05/09/14, ore 02:41

Wow apprende velocemente. Direi complimenti la storia mette curiosità e voglia di scoprire di più.grazie mille.ciao

05/09/14, ore 02:34

Ciao. Ok secondo capitolo andato . E due nuovi compagni sono apparsi . Certamente ci saranno molte sorprese.grazie Dell impegno.ciao

05/09/14, ore 02:27

Ciao. Storia che ha un notevole potenziale . Il primo capitolo é molto interessante complimenti.grazie del lavoro svolto.ciao

04/09/14, ore 19:04

Bell cap anche questo vedo che pubblichi con più regolarità aspetto il prossimo cap con ansia

04/09/14, ore 18:02

Che Naruto puccioso ^-^
Mi è piaciuto molto il rapporto che sta venendo a crearsi con le volpi, anche questa Kurama meno malvagia mi sta molto simpatica.
Nota negativa, però, è il ritmo narrativo, che secondo me è troppo lento.
Va bene parlare del Naruto piccolo piccolo, ma alla lunga stanca.

24/08/14, ore 20:35

Cap stupendo finalmente pubblichi più rapidamente quindi ce una volpe con lo stesso potere di shikamaru interessante molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e vedere Naruto all'accademia oppure farai un salto di anni fino alla promozione genin aspetto il prossimo cap con molta molta ansia e sperando sia presto come questo al prossimo cap