Amore o attrazione
di maripotter

super gaia
31/12/04, ore 19:50

belliximo!!!continua così,secondo me invece è molto avvincente...cmq aggiornati presto...baci gaia

super gaia
31/12/04, ore 19:45

davvero stupendo!ora leggo anke il prox cap così ti lascio una recensione decente...cmq qst cap è il massimo e sn sicura ke anke il prox sarà altrettanto bello..baci ..gaia

hermione
31/12/04, ore 19:06

si continua pure che è abbastanza carina

Piper91
31/12/04, ore 18:58

Molto bello complimenti! Aggiorna presto e... buon 2005!!

maripotter
22/12/04, ore 21:59

GRAZIE DI CUORE!!!!IL MIO SECONDO CAPITOLO ARRIVERA TRA POCO PERCHE HO PROBLEMI CON IL COMPUTER...SORRY!!! CREDEVO CHE LA MIA FF FACESSE SCHIFO, INVECE VEDO CHE PIACE, SONO COMMOSSA, HO LETTO TUTTE LE VOSTRE FF, E SONO STUPENDE!!!NEL TERZO CAPITOLO, CHE HO GIA SCRITTO, DARO SPIEGAZIONI AD OGNUNO!!! CIAO!!!

ceres88
22/12/04, ore 19:39

anche se sono parecchio impegnata, riesco sempre a leggere delle belle fic, e questa te lo assicuro lo è veramente,quindi merita un commento, se solo ci fossero ancora i voto ti prenderesti come minimo un bel dieci. complimenti, smack ceres88

Lyomael
22/12/04, ore 03:05

Sei sempre così carina da leggere e recensire le mie... Io come posso non contraccambiare? Come ti ho già scritto la trovo davvero molto tenera. Adesso però voglio leggere la continuazione. Sono troppo curiosa! Bacio

marco
20/12/04, ore 13:23

ho appemna letto la tua storia e mi ha interesato parecchio aspetto il continuo ciao

13/12/04, ore 20:35

Ciao... ho appena letto il primo capitolo della tua fic. Cavoli, per essere la prima storia che scrivi sei brava... spero di leggere presto nuovi capitoli perchè mi sembra molto interessante come trama. Comunque ti ringrazio di aver letto la mia fanfic sugli attori. In questi giorni dovrebbe essere on-line il secondo cap. spero che lo leggerai. A presto Earendil

Lyomael
10/12/04, ore 10:49

Grazie per la tua recensione: la prima in assoluto!!! :) La tua è davvero tenerissima!!! Continua che son curiosa!!! Smakkete!

Elisa
05/12/04, ore 19:08

bella fic.. se vuoi leggere una fic su h/hr ti consiglio "I STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR" di Robix, sempre su questa coppia e sempre di Robix ci sono "Chi l'avrebbe mai detto" e il suo sequel "una corsa contro il tempo" ci sono anche "Ricordo che.." ma non ricordo l'autore, ce ne sono tante altre molto carine, ma credo che x il momento ti possano bastare queste... sono bellissime. Aggiorna presto e un consiglio: scrivi con un carattere + piccolo, x il resto tutto ok

Liz_Maria
05/12/04, ore 17:58

Grazie infinite per aver commentato la nostra fanfic!! Siamo davvero contente che ti sia piaciuta, e se lo vuoi proprio sapere...noi amiamo la coppia H/Hr!! E' in assoluto la + bella che possa esistere!!!! Tornando alla tua fic, è davvero mitica!!! Sei davvero molto brava!!! Inoltre, siccome abbiamo capito che anche a te piace questa coppia, volevamo consigliarti di leggere la fanfiction di Sky88 "Ricordo che..." e "Harry Potter e l'amuleto di Serpeverde" di Cordy84, sono davvero delle fic molto carine con protagonista la coppia H/Hr!!! Spero seguirai il nostro consiglio Un bacione e aggiorna presto!!!

danythebest89
03/12/04, ore 14:23

come mi hai consigliato ho letto la tua ff ed è davvero dolcissima...ma ricapiterà l'occasione per Harry ed hermione vero???Non mi deludere! Cmq grazie per aver letto la mia ff!KissKiss

22/11/04, ore 14:57

Ciao!!mi ha fatto piacere sapere che hai letto e apprezzato la mia ff!!volevo farti sapere che avevo già letto la tua storia e che mi piace tantissimo!!mi raccomando aggiorna al più presto!!

anonima
15/11/04, ore 18:15

mi piace molto!!!! poi adoro qst coppia! continua... sn curiosa!!!!