Amore o attrazione
di maripotter

24/02/05, ore 15:55

Che carinaaaaaaa!!!!! A qualcosa di simile alla mia fan-fiction,ma non ti dico cosa perchè la stai leggendo e non voglio rovinarti la sorpresa... Anche io trovo adorabili Dan&Emma :)

marco
24/02/05, ore 14:32

una bella gita gli tocca, chissa cosa succedera. Vista la mia tremenda curiosita ti prego di aggiornare presto che non vedo l'ora di sapere cosa accadra. ciao ciao

23/02/05, ore 23:14

Ho sistemato l'inconveniente alla tua fanfic ... ti prego di eliminare il capitolo doppio.

14/02/05, ore 19:57

Ciao maripotter. Come mi avevi chiesto di fare sono venuta a leggere la tua fanfic. Non c'è che dire hai colto le mie coppie preferite. Ma se ti devo dare dei consigli ti direi di non essere troppo frettolosa con gli avvenimenti e una cosa che ti sembrerà scema è che non è che sei poco scorrevolo sei TROPPO scorrevole. Metti un freno agli avvenimenti anche se ci metti 3 capitoli per spiegare una cosa. Cmq i contenuti sono carini e simpatici e poi ci sono le mie coppie preferite ...

07/02/05, ore 23:11

Buon capitolo. Il mio consiglio è di aggiungere un pò più di descrizione, sia degli ambienti che dei sentimenti dei personaggi. Tutto qui! Coraggio, che vai forte! - Petronilla

07/02/05, ore 23:07

Ciao! Come vedi ho iniziato a leggere la tua fan fiction! Devo dire che scrivi bene ed in buon italiano. L'unico consiglio che posso darti è di non precipitare troppo le cose, nel senso di non mettere "troppa carne al fuoco" in un solo capitolo! Per esempio, in poche righe, hai fatto baciare Harry ed Hermione, che fino a poco prima non si erano mai confessati il loro amore, poi li hai fatti allontanare, con la scusa di non voler rovinare la loro amicizia. Mancherebbe anche una sorta di vicenda iniziale, una spiegazione più dettagliata dei loro sentimenti e delle loro sensazioni prima di incontrarsi, ma anche durante e dopo il bacio. Spero che prenderai positivamente il mio consiglio, perchè vedo che hai talento e sono certa che se continui così, scriverai sempre meglio. BAcioni! - Petronilla

06/02/05, ore 11:49

Scrivi veramente bene...ma prima di esprimere commenti preferirei continuare a leggere. Comunque la storia promette bene. Secondo me Ron sta uscendo con Luna!!! Una sola pecca...Ron si è dimenticato di essere innamorato di Hermione? baci

Lady Liberty91
22/01/05, ore 16:57

La tua storia mi piace molto, ma non la aggiorni mai!! Perchè non inserisci il prossimo capitolo?! Cmq, sei molto brava a scrivere e grazie per aver recensito la mia storia!!

FraFra
13/01/05, ore 15:38

molto interessante... bene bene non vedo l'ora di leggere il resto. FraFRa

Paddy
12/01/05, ore 17:51

Mi ha divertito, e l'idea è interessante, se tra loro c'è amore o attrazione (quest'ultima perchè sono simili e belli tutti e due :-p), non ci avevo mai pensato. beh, spero che arrivi presto il 3° chap.

Angi
06/01/05, ore 23:02

... la tua ff è davvero carina e poi la coppia hh mi piace tanto e poi voldemort rompe sempre vero non molla mai ( direi un nobel alla resistenza). Alla fine della mia ff abbiamo messo quella imma xchè è tenera! Non trovi?

02/01/05, ore 12:51

Grazie x il commento sulle mie storie, sn contenta che ti piacciano:) Cmq anke questo capitolo è bello! BRAVISSIMA!