Amore o attrazione
di maripotter

marco
06/04/05, ore 10:05

bello il cap. Specialmente le parole di hermione. Cosa ha in mente victor?? Spero che harry si dichiari presto ciao

Lady86
05/04/05, ore 21:27

avere tante persone che recentiscono ti stimolano io lo faccio a posta ma lo faccio soprattutto perchè la tua ficion mi piace non criticarti troppo ciao continua cosi

Kaho_chan
05/04/05, ore 15:07

Devo ammetter che all'inizio nemmeno volevo leggerla, il titolo mi sembrava così scontato che ho pensato a una ROn/Hermione super smielata... qnd invece poi ho letto... WOW!!! E' bellissima *-*!! Spero che la continuerai presto! -__^

05/04/05, ore 14:32

COSA COSA!SCRIVI MALE?Ma fammi il piacere!! ^_^ comq, bravissima, la storia mi piace davvero molto e ribadisco il fatto che NON scrivi assolutamente male...grazie anche per il tuo commento all'ultimo cap della mia ffiction...Sto finendo l'ultimo cap è penso che fra un pò lo manderò...ancora BRAVISSIMA e aggiorna...TVB

03/04/05, ore 12:06

ciao maripotter! la tua storia sta diventando sempre più interessante...questa suspance fra H&Hr mi piace moltissimo...davvero brava...ne approfitto anche per ringraziarti direttamente delle tue recensioni sulla mia storia...brava e continua così!!!! :)

02/04/05, ore 15:29

Vorrei che questa recensione non fosse presa come una polemica!!! Vorrei però rispondere a…yelle. Credo che per migliorare in ogni campo le critiche siano più importanti dei complimenti. Solitamente non recensisco ciò che non mi piace, per non essere troppo cattiva!!! Ma credo che Mari sia davvero dotata di talento. A 14 anni sono ben poche le persone che scrivono come lei, scrive meglio di me che ne ho 24!!! E’ brava. Inoltre lei sa, proprio perché ha letto la mia ffic, che non amo le storie romantiche (le trovo stucchevoli e pesanti), il fatto che continui a leggere la sua, significa che la storia mi piace, nonostante tutto. Ma che sia poco JKR credo sia un dato di fatto, che sia out of storyboard è evidente!!! I suoi personaggi sono belli e ben delineati, ma sono out of character. Ciò non toglie assolutamente che lei sia brava. Ha un solo piccolo difetto…è ossessionata da H/Hr. A questo punto, piccola, vorrei farti una domanda: Se la Rowling decidesse di mettere Ron con Hermione, a te HP non piacerebbe più? Le storie hanno bisogno di trame fitte e appassionanti per arrivare a tutti…anche a chi non la pensa come te. E per chiudere, vorrei precisare che le ffic vanno scritte per emozionare chi scrive e chi legge, ma credo che poiché si sfruttano personaggi non propri le storie non debbano distaccarsi troppo dai personaggi originali…perché altrimenti tanto vale scrivere una fic originale e rischiare!!! Poi ognuno può pensarla come gli pare!!! Un bacio Lella

02/04/05, ore 15:16

Non credo fosse noioso...anzi!!! Cmq volevo ringraziarti di cuore per la racensione, che in assoluto è stata la più bella!! Sembrava una poesia...mi sono commossa. bacissimi e alla prossima Lella

01/04/05, ore 21:41

ei mari...ottimo chap.complimenti...davvero mitica e da urlo come sempre d'altronde...spero solo che aggiorni più in fretta perchè l'attesa è straziante...cmq vai a vedere che sono tornata in carreggiata e ho messo il nono e decimo chap. della mia storia più una nuova storia sempre Harry\Herm, Draco\Ginny...solo che sono registrata con Avril invece di Avril Lavigne...bacetti e aspetto una recensione by avril

01/04/05, ore 20:15

ragazzi, per qualcosa di così dolce e romantico da farvi cariare un dente dovrete aspettare, ma nn tanto! mi sto trattenedo anche io di far dichiarare harry e hermione, resistete anche voi, ciao e grazie per le recensioni!

FraFra
01/04/05, ore 09:18

bello! non vedo l'ora di capire che ha in m,ente viktor,..si è votato al male anche lui?? ehehhe aggiorna presto e speriamo che herm e harry si bacino ancora..

marco
01/04/05, ore 00:04

Che intenzioni ha VICTOR?? beh speriamo bene, speravo succedesse qualcosa di piu tra herm ed harry. Comunque il cap mi piace molto e mi raccomando aggiorna presto ciao

Hermione91
31/03/05, ore 22:10

Quel ghigno di krum nn m convince proprio...bel chap invece!!!molto, molto carino!

FraFra
27/03/05, ore 22:07

fantastico! semplicemente fantastico...ora però voglio il resto!!! eheheheh

27/03/05, ore 15:28

bravissima maripotter!La suspance è fantastica...tanto fantastica quanto odiosa!Nel senso che è bellissimo vedere Harry e Hermione che vorrebbero lasciarsi andare ma non lo fanno per paura di rovinare l'amicizia...ottimo lavoro e aggiorna presto!

19/03/05, ore 22:44

ehi, ma è bellissima la tua fic!! Non mi aveva appassionata molto il primo capitolo, ma ti sei ripresa molto presto con l'ideona di mandare Harry a Durmstrang :D E' vero, non c'è molto JKR... ma non è questo, secondo me, lo scopo nello scrivere fanfic ;) Continuala che io ti seguirò! ;)