Amore o attrazione
di maripotter

21/05/05, ore 19:26

Ciao, PERDONAMIIII!!!! Scusa scusa scusa l'arci-ritardo non so davvero come farmi perdonare la tua ff mi piace molto continua così! Perdonami! Baci StellinaX

19/05/05, ore 14:45

Bel capitolo, stai diventando proprio brava! L'unico appunto che potrei farti è questo: all'inizio del capitolo, come hanno fatto Harry e Krum a non accorgersi che la povera Hermione se ne stava distesa sul pavimento in un mare di sangue? E' così che dimostrano di amarla? Povera Herm!!! Bacioni, Petronilla

19/05/05, ore 14:39

Wow Mari, veramente molto bello questo capitolo! Brava, sono fiera di te! Mi è piaciuto moltissimo, perchè era pieno di suspance e perchè i sentimenti dei personaggi erano molto intensi. Un solo appunto. Ti ricordi la frase di Hermione, quando dice a Krum che lui non la vedeva soltanto come "...una ragazza da cui copiare i compiti perché è la migliore della scuola..." ? Magari potevi sostituire questa definizione semplicemente con "non mi vedeva come una secchiona"!!! Scusa, forse sono troppo pignola! Mi scuso anche per aver recensito soltanto adesso, ma nelle ultime settimane ho avuto veramente molto da fare e poi il computer mi è pure andato in tilt!! Ti ringrazio per la tua recensione al mio 6° capitolo di "Segreti dal Futuro", e prestissimo pubblicherò il capitolo 7. BAci, Petronilla

Carol87
13/05/05, ore 22:48

ciao bellissima!!! te l'avevo detto che seguivo la tua storia anch io!! complimenti è stupenda!!! aggiorna prestissimo!!! bacioni! ^__^

Carol87
13/05/05, ore 22:48

09/05/05, ore 18:09

Brava come sempre...baci Lella

06/05/05, ore 12:46

Ciao!Ti ringrazio immensamente x il commento alla mia prima fic,sono subito corsa a leggere questa tua.E'molto carina,è soprattutto bello notare l'evoluzione della tua scrittura che migliora con l'avanzare della storia!Hai solo 13 anni ma scrivi molto bene x la tua età.Complimenti x la descrizione del sogno di Harry nel cap.4,davvero stupenda,e anche il cap.8,il rifacimento,è decisamente migliore.Continua così!Un bacio e...HARRY AND HERMIONE XEVER! ;)

05/05/05, ore 22:01

Ciao, sono tornata sana e salva dal mio breve viaggio. Come và? Ho appena salvato i tuoi nuovi capitoli così domani spero di poterli leggere! Sono molto impegnata con l'università in questo periodo! Comunque appena li leggo ti farò sapere, anche se credo siano molto belli! ciao

pinky
03/05/05, ore 20:38

nessuno scrive bene come te maripotter! veramente complimenti...come sempre hai scritto una storia stupenda e di nuovo come sempre mi piace un tot! so che scrivo sempre le stesse cose, ma cosa ci posso fare se non scrivi mai storie brutte?!? scrivi sempre storie che mi APPASSIONANO e mi tengono attaccata allo schermo del computer con il fiato sospeso fino alla fine! dopo tutto questo casino ti dico solo...continua così e aggiorna presto! bacio pinky

03/05/05, ore 12:44

wooow ma che bel chap piccina mia ^^ davvero, succedono un sacco di cose, ma facciamo tutto con ordine.. 1) Hermione meriterebbe un oscar, cioè ha la brillante idea di svenire nel momento in cui Harry si confessa, ma brava ecco il miglior modo per sprecare le fatiche altrui... ammetto, però, che mi sono davvero spaventata, poverina ç___ç 2)Alla fine del chap era Voldemort? perché se così fosse avrei seri dubbi sulle buone intenzioni di Krum, poiché il dialogo lasciava intendere che fosse riferito a lui; ma poi... chi è quella donna..?? *.* per favore, fa che non sia Bellatrix, altrimenti mi toccherà chiederti una comparsa nella fanfiction per poterla disintegrare (tutto dovuto all'uccisione del mio amico Sirius ç__________ç); l'uomo stupido credo che fosse Minus, per il semplice fatto che è talmente tonto da essere respinto da qualunque categoria e lo zio Voldy se ne sta accorgendo... ^^ 3)chi sono Partedisk, Sertender e Loynaste? sappi che non è ho la più pallida idea, ma intanto ipotizzo, non resterei però sorpresa se si rivelassero dei personaggi tutt’altro che simpatici e tuttavia importanti per lo svolgersi della storia *.* (cavolo quanto sto scrivendo, ma non ho ancora finito... ^^)
parlando al tuo modo di scrivere, credo di essere ripetitiva ad ogni chap dicendoti che diventi sempre più brava, le descrizioni sono magnifiche, inquietano al punto giusto e non annoiano, i dialoghi perfetti, lo scambio di battute tra Harry e il suo "rivale" è stato fantastico!! continua così, mi raccomando, un bacione piccolina e cerca di aggiornare presto, ciao!!! ^_________^

Hermione91
02/05/05, ore 15:34

Bellissimo sto chap invece!!! E victor io lo farei cattivo!sìsìsì, poi vedi tu^^UN BACIONE

Merewen
02/05/05, ore 13:56

poverina Herm...per me è rimasta scioccata dalla rivelazione di Harry...o forse c'è dietro Voldemort a tutto questo? Mah, vedremo...aggiorna presto!

marco
02/05/05, ore 12:38

povera herm, è rimasta scioccata dalle rivelazioni? o dalla rivelazione di Harry? voglio sperare che victor non sia completamente cattivo e che sia l'amore anche se non corrisposto a farlo rimanere dalla parte giusta!! il cap è bello un pochino corto, ma capisco i tuoi impegni io ho letto il cap ieri sera e ho potuto recensire solo ora (il giorno dopo a mezzogioro nel caso non ci sia l'ora di quando ho recensito). aspetto presto il prossimo ciao ciao

FraFra
02/05/05, ore 10:53

povera Herm!!che ha combinato? e Viktor è cattivo oppure no?? mi sembrava strano che la scuola bulgare fosse un'oasi felice..sicuro che c'era qualcosa dietro..mmm.. mi insospettiva un bel po. fantastico che harry abbia dichiarato i suoi sentimenti ad herm, peccato che siano stati quelli a farla svenire..che palle sta donna sta male nei momenti meno opportuni! cmq sia..aggiorna presto e fidati che il chap è ben scritto anche se un po corto, ma ci avevi avvisati! un baciotto

^^ale69^^
29/04/05, ore 19:47

tesorino, scusa se ti lascio questa rec così in ritardo, ma proprio non mi andava di commentare senza aver dato al chap una lettura accurata, spero mi capirai!! allora, il tuo gesto (riscrivere il chap che non ti soddisfava) lo vedo come qualcosa di molto maturo... quando anche l'autore stesso sente di aver scritto qualcosa di migliore, anche per il lettore diventa un piacere leggere, e per me è stato così...^^ davvero un rifacimento scritto molto bene, con le descrizioni giuste al momento giusto, idem per i dialoghi... diventi sempre più brava ad ogni chap, lo sai?? comunque sia che belle domande che ci hai fatto? ripensandoci il tuo viktor appare davvero un po' dark (e odioso), quindi uno lo collega a "nemico" ma sarebbe anche troppo scontato, secondo me alla fine ci dai il colpo di scena, eh? che dici? resta comunque il fatto che quel ragazzo non mi piace, si vuole levare di mezzo??? la coppia Harry/herm sta attendendo e me insieme a lei... e quei pensieri di hermione, che poi sono di harry.. .cioè come fa??? mmmm, lo voglio sapere, alla fine del chap sei stata davvero moooooolto terrificante, ti ripeto hai descritto davvero molto bene i momenti, brava!!! aggiorna presto piccina e regalaci un altro chap favoloso e ben scritto ed emozionante e.. (ok mi fermo) come quest'ultimo!!! bacetti ^____________^