Amore o attrazione
di maripotter

06/06/05, ore 13:02

Niente male! Passo al capitolo seguente...

Kia85
05/06/05, ore 19:31

Aahhh...uffa...sigh...non pensare male, il capitolo è straordinario, magnifico, strafantastico...però, caspita...sai che abbiamo in comune molte cose, più di quanto mi aspettassi. sì sì, pensiamo quasi quasi allo stesso modo. ti prego non mi uccidere quando leggerai il capitolo a cui mi sto riferendo!

Karmensita
02/06/05, ore 22:29

Chap bellissimo e ben scritto cm sempre (dolcissimo harry)! Hai ragionissimo cmq! Io Amo i linkin park, i green day, i good charlotte e la mitica avril che è venuta in concerto qui a napoli, è stata grande! Io ODIO + della mia prof d'italiano Britney Spears! Qll gallinaccia non sa cantare nè suonare, sa solo ballare ma nn è il requisito principale per una vera artista! Fa soldi solo xkè mette vestiti troppo appariscenti e tt i maschi le stanno dietro! e poi canta sempre in playback! Imita Madonna in maniera eccezionale! Cmq la mia oneshot "I'm not a girl, not yet a woman" l'ho fatta xkè le mie amiche mi ci hanno costretta! E poi la sua voce è sempre modificata al computer e si sente! l'ultima canzone è orripilante e la + odiosa è Toxic! Qll xò + carina è Everytime e anche "I'm not a girl... not yet a woman", ma solo perchè le ha scritte la grande Dido! E poi la Spears non ha la minima idea di cosa significhi scrivere un brano! E' una grande analfabeta stonata! W Christina Aguilera e Avril Lavigne, abbasso gli incompetenti! W Linkin park, Green day 4ever! Scusa mi sn sfogata e ho trovato finalmente qlc1 che è daccordo cn me! 6 grandissima cm al solito!

FedeHermy
02/06/05, ore 16:36

che cosa commovente! sniff! sto quasi per piangere! brava! davvero molto ma molto dolce, e poi sembra una conquista ancora più grande visto che ci hanno messo così tanto! Non vedo l'ora di sapere come continua, mi raccomando aggiorna presto!

emma
01/06/05, ore 17:45

ke dolce questo capitolo!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!davvero bello!!!!!!!!! voglio proprio saxe cosa succederà ora sn tr curiosa aggiorna presto!!!!!!!

ale69
01/06/05, ore 17:43

amorina!!! ma tesoro, ti posso dire una cosa? IN QUESTO CHAP HAI SUPERATO TE STESSA!! escludendo che scrivi sempre meglio ogni volta, che le descrizioni sono fantastiche e mi hanno fatto sembrare di essere sul luogo, che i dialoghi e i personaggi sono bellissimi, che l'idea del pattinaggio è fantastica, voglio dirti davvero che è stato succulento.. FINALMENTE CE L'HANNO FATTA!! e il tuo modo di descrivere la scena è stato dolcissimo, ed evidenziato quel tanto per non appesantire, altrimenti mi sarei sciolta nel miele *.* le paranoie di Harry sono da buttarsi a terra dal ridere, ma anche Hermione che si mette a piangere non scherza mica, eh? ^.- quindi, nel caso non si fosse capito piccina mia, sei stata… bravissima? no di + e logicamente amorina adesso che gli affari love sono stati sistemati io attendo quella avventurosi, e non mi complicare le cose tra questi due, non posso uccidermi ancora dalla tensione se ci dovessero essere complicazioni… un baciotto coccoloso, mettiti a lavorare per il prox chap e aggiorna, aggiorna, aggiorna.. ciao!! ^.^

anonima
01/06/05, ore 17:03

continua qsta storia xchè qst ultimo cap è stupendo!!!!!!!!!!!!! brava!!!!

01/06/05, ore 16:09

STUPENDO! bellissimo questo capitolo! Scritto magnificamente! Mi sono venute le lacrime agli occhi a fine capitolo!!! Alla prox! Baci Baci!

marco
01/06/05, ore 15:58

SPETTACOLARE!! Troppo bello! Aggiorna presto ciao

Kia85
28/05/05, ore 22:15

primo: il capitolo mi è piaciuto, si forse non è il migliore, ma non è male, te lo assicuro. secondo: fai bene ad autocriticarti, non sai quanto lo faccio anch'io (nei miei confronti chiaramente). ma non esagerare! se qualcuno clicca sulla tua storiaè perchè viene attirato dalla trama, dai personaggi, dai pairing...vabbè, ci sentiamo. ciao

25/05/05, ore 17:32

Ehi! Quasi dimenticavo! AUGURIIIIIII tessssoraaaaaaa! Xkè è una brava ragazza, xkè è una brava ragazza, xkè è una brava ragazzaaaaa... nessuno lo può negar!

25/05/05, ore 15:14

Evviva, sono la centesimaaaaaa! Ke bello, cmq te l'ho scritta la ff su Harry/Herm ke ti dovevo! Aspetto un tuo commento. Storia stupenda cm al solito!

emma
22/05/05, ore 16:03

ke bello, ke bello!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di saperne di + x favore aggiorna presto sta volta!!!!!!!!!!! un bacio dalla tua accanita fan!

ale69
22/05/05, ore 14:21

mary, piccina!! un chap come sempre ben scritto (vedi, sono molto varia nei miei commenti, dico sempre le stesse cose, ma è quello che penso...) anche se a mio parere un po' di passaggio, escludendo quell'episodio nell'aula di pozioni!! insomma, come sempre l'intuito di Hermione va premiato, ma non vuole certo un genio a capire che c'è qualcosa che non va!! aspetto il chap "gustoso" come lo chiami tu, con ansia, non vedo l'ora di leggere lo svolgersi della storia!! baciottoni, ciao!!

marco
22/05/05, ore 02:24

In effetti mi dispiace (in questo caso ) datti ragione questo cap non mi ha stimolato molto. sono contento per Herm che stia bene, mi piace vedere Harry preoccupato per Lei, non ho inteso molto bene la storia della pozione rimediero rileggendo il cap domani ciao