Perdersi per poi ritrovarsi?
di El3da

10/01/14, ore 23:45

Evviva. Scusa, ma che domanda è: "Arizona cosa vuoi fare?" . Lei vuole rimanere, vero che rimane? Non deludermi, per piacere :).
Giuro che se non tornano insieme smetto di leggere le tue storie e di seguirti su Facebook ( no, non è vero, non potrei mai, mi piacciono le tue storie anche se un po' travagliate :)). Grazie mille, aspetto il prossimo capitolo.

10/01/14, ore 22:49

Ormai non so più che dirti! Davvero bello !
Arizona sconvolta, spaventata da se stessa, da quel gesto di rabbia esplosa. Stupenda Callie che le chiede di restare , di guardarla; hai descritto così bene quell'istante che potevo immaginare i loro occhi insieme, le loro espressioni . Ho trovato questo momento bellissimo , delicato nella sua forza ed importanza , unico . Molto bello è anche il modo in cui tutto si snoda in quella sola, fondamentale domanda , che però resta sospesa : Sì , sto morendo dalla voglia di saperlo!

10/01/14, ore 22:08

No ma la mia Arizona che problemi ha? :O Comunque come nel film, è sempre Callie a cercare in ogni modo di risolvere la situazione... E come Callie anche io mi sto chiedendo "Resti o te ne vai?" Alla prossima ^-^

10/01/14, ore 21:52

Arrivati a questo punto ce lo chiediamo anche noi lettori di questa fantastica storia.
Arizona vai o resti? ovviamente, deve rifletterci bene, bene perchè questa credo sia davvero l'ultima occasione che Callie le sta offrendo.
Come è possibile che con tutto questo casino la picccola Sofia non si sia svegliata?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa deciderà di fare Arizona ovviamente, spero in una decisione positiva essendo Io una grande fan delle Calzona.
Al prossimo capitolo.

10/01/14, ore 21:28

...e la nostra Callie fa un altro passo verso loro due ....perche come dici tu "... ci sono persone o situazioni per cui vale la pena buttarsi, tentare..." e lei tenta ancora una volta....la scelta sta alla nostra biondina ora...e pronta per andare avanti ?? anche qst domanda avrà risposta nel prossimo capitolo
p.s. ma la stanza di sofia è insonorizzata?

10/01/14, ore 11:51

Io se non ti lascio una recensione mi "sento in colpa" ahahhaha no vabè non sò piu cosa dirti veramente... Ancora brava :D

10/01/14, ore 09:12

Well well well....in qst mese di assenza penso che Arizona non abbia frequentato un corso per mantenere la rabbia repressa aahahahahahah
direi che qst é un finale di capitolo degno di Shonda ahahah Cosa farà Callie la sbatterà fuori di casa? Cercherà di farla calmare? Arizona si renderà conto di cosa le sta succedendo? Callie e Arizona troveranno nuovamente un punto di incontro?? e in tutto questo baccano Sofia si sveglierà ?? tutte qst domande troveranno risposte nel prossimo capitolo:P
cmq in qst storia avrei tanto voluto essere quella Vetrata lei si che si e goduta dei bei momenti in quella casa ihihih
cretinate a parte...visto che dici che sono la tua veggente avevo percepito la tua intenzione di far tornare Arizona mentre Laurel era a casa di Callie ahaha :P pero le bottiglie volanti no :)))))))))))))))
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 09:45 am)

10/01/14, ore 01:04

Mamma mia che casino. Una bella terapia di coppia no è? Certo che è straziante vederle così. Mi vien voglia di rinchiuderle in una stanza e lasciarle sfogare. Spero nel prossimo capitolo ��

09/01/14, ore 23:41

Allora devo ammettere che questo ventiquattresimo capitolo mi ha leggermente, spiazzato perchè è ovvio che mi aspettavo una reazione da parta di Arizona, ma non così violenta.
Tirare addiruttura una bottiglia contro il muro rischiando di ferire Callie, vol dire a ver superato il limite aver perso quasi completamente, la ragione e questo tipo di comportamento non è tiptico del personaggio di Arizona per questo, mi ha molto sorpreso.
Solitamente, è Callie che schiaccia Arizona a causa del suo carattere molto, molto forte e non il contrario.
Credo tu abbia uno scopo ben preciso con questo capitolo ovvero, dimostrare che le persone calme all'apparenza spesso possono diventare più pericolose rispetto ad una persona abituata a buttare smpre fuori tutta la propria rabbia esttamente, come fa Callie.
Ovviamente, Callie ha fatto di tutto e di più per far perdere la pazienza ad Arizona.
Non solo le ha intimato di non tornare, ma addirittura di non vedere più Sofia perchè non è un buon esempio chiaramente, Callie ha messo in discussione il ruolo di Arizona come madre il concetto è chiareo hai disrtutto il nostro matrimonio, mi ha i reso la vita un inferno e dato che non sei in grado di essere una buona compagna di vita di conseguenza, non sei e non sarai mai una buona madre per Sofia.
Questa crdo che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Arizona ha perso definitivamente, il controllo.
Callie sta usando Sofia come arma per proteggersi da Arizona, ma così facendo ha soltanto peggiorato le cose la loro discussione è degenerata oltre ogni limite.
Arizona aveva già ammesso di averle chiesto troppo chiedendole di salvarle la gamba si è scusata dicendo che aveva bisogno di qualcuno da incolpare.
Callie non avrebbe dovuto mettere inmezzo Sofia quindi, in parte la reazione di Arizona è più che giustivficata nonostante sia stata molto violenta.
Al prossimo capitolo.

09/01/14, ore 23:25

Sono ancora in fibrillazione! Quando scrivi riesci a comunicare esattamente quelle emozioni , e chi legge è come se diventasse a sua volta parte del racconto . Ero così tanto presa , dai dialoghi, da come hai dato forma a tutto , che mi sono trovata ad essere totalmente in sincronia con i ritmi della storia .
Purtroppo tra loro è sempre più difficile e complicato ... e ingestibile , perchè entrambe perdono il controllo quando si trovano l'una di fronte all'altra e penso che sia anche per la frustrazione nel sapere di amarsi fino al punto da doversi odiare per questo . Ogni volta si distruggono , si feriscono , si fanno del male ; ed ogni volta è più doloroso perchè sono l'una ciò che da vita all'altra ... Si danno tutto e si tolgono tutto in continuazione .
Inutile dirti che anche questo capitolo è molto bello e davvero denso . E quindi non posso che aspettare il prossimo!

09/01/14, ore 22:56

La situazione diventa sempre più difficile!!! Povere Calzona!!! Troppa sofferenza, troppo risentimento...si stanno incartando...

09/01/14, ore 21:30

Allora a quanto pare posso tirare un sospiro di solievo perchè hai detto, che non dobbiamo preoccuparci troppo di Lauren.
Per quanto riguarda Arizona spero vivamente, che abbia una reazione controllata perchè Callie ha diritto di vedere chi vuole e lei ha bussato alla sua porta dopo aver fatto trascorrere quasi un mese il mondo non ruota tutto intorno ad Arizona Robbins.
Quando è andata via era perfettamente, consapevole che se fosse tornata avrebbe potuto trovare qualche brutta sorpresa infatti Lauren era a casa di Callie.
Attendo con curiosità il prossimo capitolo.

09/01/14, ore 21:19

Bella bellissima! L'ho letta adesso tutta d'un fiato, dal primo all'ultimo capitolo! Certo che le nostre Calzona cene fanno vedere di tutti i colori! IInutile dire che non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :)

09/01/14, ore 20:16

Patatrac! Mò si sfidano a duello come nel farwest?? *-* Spero vivamente che riuscirai a mettere altri capitoli stasera :D Brava ^^

09/01/14, ore 17:55

Arizona a' svegliate!!!! Sta vedè che mi fidanzare Callie con Lauren eh <.<. Ormai mi preparo a ogni cosa :D