Perdersi per poi ritrovarsi?
di El3da

08/01/14, ore 18:02

Oh mio Dio! Non potevo NON lasciare una recensione. Ormai è un'abitudine... Cioè non sò più cos'altro dire... Ho letteralmente gli occhi a cuoricino! E subito aver finito di leggere l'ultimo capitolo che hai inserito sono tornata a rileggermi quello precedente :3 Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo :D

08/01/14, ore 17:15

Allora a quanto pare, niente sorbetto per Callie e da fan Calzona Ovviamente, non posso che gioire di questo.
Fremo dalla curiosità non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti perchè questa storia è sempre piena di colpi di scena.
Alla prossima recensione.

08/01/14, ore 15:22

Credo che Callie si sia consolata con un bel sorbetto e comunque, chiunque sia ha fatto proprio bene.
Al prossimo capitolo.

07/01/14, ore 20:26

Povera la mia Callie... Ma Arizona non riesco proprio ad odiarla :3

07/01/14, ore 16:02

non e possibile...vorrei andare da callie e portarle una o più bottiglie di vino da "tracannare " come e possibile che sia sempre così sfigata ?! è ora di un SORBETTO x callie ahahah

07/01/14, ore 15:46

Mamma mia, mamma mia che capitolo povera Callie è veramente sfigatissima pure le coincidenze le sono contro.
Arizona ha veramente una bella faccia tosta, a presentarle Lauren come se ninte fosse con incredibile naturalezza.
Non si smentisce proprio mai, combina sempre un casino dietro l'altro e Lauren Graves non ha alcuna colpa in questo caso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
Alla prossima recensione.

06/01/14, ore 11:31

ci sta. . callie a sto punto ha bisogno di pensare a se..e prendere il suo tempo.. ari x riprendersela dovrà lottare un po.. e magari xke no forse sarà lei a vedere callie con qualcunaltro/a :-P

04/01/14, ore 18:23

Se non ho capito male Callie sta mandando via di casa Arizona, ma lo sta facendo in modo che sia Arizona ad andarsene . Ok Arizona ha sbagliato anche questa volta, ma alla fine ha detto tutto a Callie. Siamo sincere dire a tua moglie che ti vedi con la donna con cui l'hai tradita non è facile ed Arizona ha fatto uno sforzo enorme ed ha rischiato ol tutto x tutto. Callie ora è giustamente incavolata, ma così rischia seriamente di perdere sua moglie.

04/01/14, ore 16:56

Che dire , Arizona rende davevvero difficile , anzi quasi impossibile , permettere a Callie di fidarsi nuovamente di lei ... C'è sempre qualcosa. Una bugia, un'omissione sempre qualcosa di sbagliato a cui poi Arizona tenta di rimediare quando è già stato tutto fatto , quando è tardi , come se tutte le volte per capire realmente quanto tiene a Callie debba prima perderla ... ed è troppo . Diventa quasi un capriccio . Mi piace molto come sei riuscita a rendere questo aspetto e più di tutto come dalla 'durezza' di  Callie che è dispiacere e delusione , trapela tutta la stanchezza di chi ormai non ce la fa più nemmeno ad ascoltare o piangere . Callie ha ragione e non è più lei a dover capire . Ha fatto tutto ciò che poteva, si è data completamente ... ed ora è giusto che lasci andare , è giusto che scelga finalmente se stessa . Sono impaziente di leggere cosa succederà !

04/01/14, ore 16:42

Allora che posso dire di questo quindicesimo capitolo non ho parole è veramente stupendo.
Bella la spiegazione di Arizona che comunque personalmente, non giustifico perchè ne ha combinate davvero di tutti i colori quindi ai miei occhi resta sempre inguistificabile e imperdonabile.
La reazione di Callie è stata spettacolare, incredibile, unica degna di Calliope Torres che nonostante non abbia più la forza di urlare e versare lacrime riesce sempre a cadere inpiedi e a uscire da qualsiasi situazione a testa alta.
Ragione per cui non posso non citare questa frase che disse Mark a Callie:
Cammina a testa alta Torres.
Inutile ribadire che ho amato questa parte del capitolo:
Callie fece un lungo respiro prima di parlare.

“Per molto tempo ho odiato Lauren e il fatto che ti ci sia andata a letto, il solo pensiero di voi due insieme ancora oggi mi viene il ribrezzo, ma l’ho superato, ci è voluto tempo ma sono andata avanti Arizona. Adesso però mi rendo conto di aver odiato la persona sbagliata, perché non è Lauren che ha rovinato la nostra vita, ma tu. Continui a sbagliare Arizona, continui a fare passi falsi. Io ho sbagliato quando non ti sono stata vicina nel modo giusto dopo aver perso il nostro bambino, ma non sono andata con un’altra persona, non ho cercato di rimpiazzarti con notti di sesso con la prima specializzanda che passa, non ho incolpato te di tutti i nostri mali. Ho sempre cercato di capirti, di capire le tue perdite e il dolore che hai portato dentro. Ma siamo sincere? Dopo l’incidente aereo la nostra vita, la mia vita è stata condizionata dalle tue scelte, dal tuo odiarmi, dal tuo non parlarmi, dal tuo tenermi all’oscuro dei tuoi pensieri, dal tuo andare avanti lasciandomi indietro, dal tuo pensare che fosse meglio andare con un’altra piuttosto che parlare davvero con me ed oggi, che forse stavamo lentamente provando a ricostruire qualcosa, amore, fiducia e rispetto reciproco..beh Arizona non so se sarà più possibile perché tu mi hai mentito, mi hai umiliata, mi hai nascosto una cosa così importante, mi hai presa in giro, hai deciso ancora una volta tu di rovinare quello che stavamo ricostruendo. Se invece di incontrare Lauren avessi parlato con me, insieme avremmo potuto capire meglio, o se proprio ne sentivi l’esigenza, potevi essere sincera con me, avrei capito, perché mi avresti dato prova di rispetto, onestà e amore verso di me. Quindi Arizona io non ti intimerò di andare via adesso, non urlerò perché non ne avrei la forza, siccome fin’ora la nostra vita è stata una conseguenza continua delle tue scelte, per l’ultima volta sei tu a dover far una scelta, solo tu, ma voglio aiutarti, ti darò un’opzione da escludere: questa casa.”

Complimentissimi Bella la foto che hai inserito, l'espressione di Callie parla da sola e vale più di mille parole.
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto, perchè non vedo l'ora di scoprire che cosa farà Arizona.

04/01/14, ore 16:16

ooh Arizona ma che cavolo combini? ha ragione Callie doveva parlare con lei...e mi è piaciuta molto la forza di callie anche se in fondo credo che avrebbe voluto urlare ma non l'ha fatto perchè è una persona molto forte.. callie dovrebbe andare avanti senza arizona... è troppo egoista e non pensa mai a ciò che fa e soprattutto non pensa a callie e a sua figlia.. spero di leggere al più presto la continuazione di questa fantastica storia ;) complimenti :)

03/01/14, ore 16:05

Non ti ho mai lasciato una recensione per questa storia ma nell'altra si!! Sei bravissima complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

03/01/14, ore 01:38

Mi piace sempre di più il comportamento di Arizona. È tornata ad essere una persona responsabile che sa quello che vuole. Ha rifiutato l'invito di Lauren a lasciarsi andare ed ha deciso di essere sincera con Callie. Spero che Callie trovi la forza di perdonarla x non averle detto di Lauren, e di ricostruire un futuro con Arizona.

02/01/14, ore 21:04

Allora che dire di questo quattordicesimo capitolo, dopo questa frase che da sola dice tutto:
"A tutti è concesso di perdere il controllo ogni tanto, anche a te."
Non ho avuto il minimo dubbio che purtoppo, si trattasse della maledettissima Lauren che ha rovinato forse definitivamente, le Calzona nella serie tv.
Per quanto riguarda la storia Arizona deve assolutissimamente, fare chiarezza perchè Callie non merita di essere ingannata così perchè nonostante tutto le scrive ancora ti amo e quindi merita di avere accanto una persona che ricambia i suoi stessi sentimenti incondizionatamente, non certo una falsa, traditrice che per fortuna almeno questa volta non ha perso il controllo e non è andata oltre.
Ciò che mi fa provare un leggero senso di disgusto è che Arizona ha visto Lauren più di una volta, ma questa fortunatamente, sembra essere l'ultima perchè alla fine si dicono addio.
Mi aspetto una reazione molto, molto forte da parte di Callie perchè ora ne va della sua dignità e questa è una cosa che nessuno di noi deve perdere mai per nessuna ragione.
Callie non può perdonare sempre tutto ad Arizona capisco che ne è molto innamorata anzi, forse non ha mai smesso di amarla, ma quanto ancora può e deve sopportare questa povera Callie?
Voglio vedere Arizona penare e lottare parecchio per riuscire ad ottenere il perdono di Callie.
Al prossimo capitolo dove prevedo una lite furibonda fra le due.

02/01/14, ore 19:12

ahahah sapevo che era lei... le corn di ". . . a tutti è concesso di perdere il controllo Arizona...anche a te" ahahah vabbe almeno sta volta non l ha ascoltata ih ih