Perdersi per poi ritrovarsi?
di El3da

09/01/14, ore 17:37

Allora molto bella e significativa l'email che Arizona scrive a Callie il testo parla da solo:

" Ciao Calliope,
so che è imperdonabile il fatto che io sia sparita in questo modo, nostra figlia non può capire i nostri problemi e mi dispiace che ne stia risentendo anche lei, sai che la amo da morire e prometto che presto tornerò e passerò tanto tempo con lei.
Avevo bisogno di respirare, di prendere fiato, perché quello che stava succedendo tra di noi mi stava uccidendo e consumando dentro.
Siamo capaci di amarci oltre ogni limite ma anche di odiarci fino all'impossibile e questo può essere distruttivo, noi siamo diventate distruttive.
A volte mi sembra ancora di sentire la pelle del viso bruciare e la mia mano pesante dopo averti colpita, non voglio questo, non ho mai voluto questo per noi.
Ho superato i miei problemi con la gamba, credevo che quella potesse essere l'esperienza più brutta della mia vita, poi ho scoperto che perdere un figlio lo è ancora di più, ed oggi perdere me stessa e noi ha totalmente abbattuto ogni mia resistenza, non ho più la forza.
Per questo motivo ho bisogno di tempo per reagire, rialzarmi e capire cosa è giusto fare per noi, ho fatto tanti errori, alcuni imperdonabili, abbiamo fatto tanti errori Callie, i tuoi penso di averli perdonati dopo quella sera, non so se per te sia lo stesso.
Sono consapevole del fatto che ancora una volta sto scegliendo io, sto decidendo io cosa fare, non mi aspetto che al mio ritorno tu stia li ad accogliermi, ma se vorrai aspettarmi, forse potremmo avere un nuovo dialogo, meno violento, meno distruttivo e capire insieme quale destino è destinato a noi.
A presto.
Arizona."

Quello che mi preoccupa maggiormente è l'amiciza che nonostante tutto si è creata tra Callie e Lauren, ben presto potrebbe diventare qualcosa di più importante e Arizona al suo ritorno potrebbe trovare ad attenderla una sgradevole sorpresa per cui mi auguro che torrni prima che sia troppo tardi perchè poi potrebbe pentirsi amaramente, di non essere rimasta quando Callie glie lo ha esplicitamente, chiesto quasi implorandola nonostante lei le abbia dato un sonoro schiaffo del quale Callie giustamente, si chiede il motivo.
Al prossimo capitolo.

09/01/14, ore 16:43

L'amicizia tra Callie e Lauren non so, mi preoccupa e  non poco a dir la verità. Non so cosa possa uscirne di buono e soprattutto ci sarà qualcosa di buono? Non è che vanno a letto anche loro due?! Vediamo come va...
Arizona che scompare per due settimane... mh mh mh mh e ancora mh. Certo se ha lasciato anche Sofia per due settimane la cosa è serie, abbastanza serie.
Perché non sei buona come ieri e ci posti un altro paio di capitoli uno di seguito l'altro così da amarti di più anche oggi?

09/01/14, ore 09:16

mi hai inserito un altro capitolo a tradimento .. avevi detto che era l ultimo x ieri quindi adesso ti meriti i tanto chiacchierati BUUU ahahah cmq vista la connessione tra di noi immaginavo che si ritrovassero con i loro completini intimi scelti appositamente x la serata a rimugimare su ciò che si erano dette :-P
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 10:45 am)

09/01/14, ore 04:19

Oh siiiii, grazie, grazie, grazie. Ho sperato che fosse Arizona già dal capitolo precedente e quando Callie ha pronunciato il suo nome, mi sono sciolta. Lo so non sono molto normale, è una ff, non una storia vera, ma le adoro ��. Ancora grazie

09/01/14, ore 02:22

Porca miseriaccia ladra! era solo un sogno, Callie si è soltanto immaginata ciò che avrebbe voluto accadesse quella sera.
Complimenti sono caduta nella tua trappola, nonostante tu abbia lasciato un piccolo indizio molto nascosto ovviamente, per farci capire che le cose in realtà non sono come sembrano e avremmo dovuto capirlo dal titolo immagina se...
Comunque è anche colpa del troppo romanticismo se mi sono lasciata ingannare, sembrava tutto così perfetto fatto proprio a doc.
Visto che non sono stata sufficentemente, attenta sono molto, molto curiosa di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima recensione.

09/01/14, ore 01:23

quando ho letto che era tutto un sogno ci sono rimasta tip "NO SCUSA COSA?" ed ero anche a bocca aperta ahahah
ti amo e ti odio :) però mi piace tanto quello ceh scrivi, d'altronde se andasse sempre tutto bene non ci sarebbe nulla da scrivere, ora la domanda è, ce la faranno mai davvero? si fanno troppo male tutte le volte troppo, spero riuscirai a trovre una soluzione al loro rapporto difficile e "malato"

PS cant wait for the next part

09/01/14, ore 00:11

No veramente cioè?!? Forse sto iniziando ad odiarti!?! u.u Dovrei farti una critica.... mooolto severa u.u... ma non posso!!! cioè!! Arg non riesco ad odiarti ma una cosa è sicura!! Metti da parte i soldi perchè mi dovrai pagare la cura dallo psicologo! :D

09/01/14, ore 00:06

Aaaaaaaah ma non mi deludi mai! Questo capitolo mi ha ricordato un pò la scena del bacio per la "cura contro il mal di testa" ahhaha. Ovviamente leggo il prossimo capitolo e recensisco pure quello! u.u

08/01/14, ore 22:42

Caspiterina che notte caliente e molto, molto movimentata ora spero che Arizona sia sincera e chiuda definitivamente con Lauren.
Che per fortuna, non l'ha richiamata mentre era in atteggiamenti molto intimi con Callie probabilmente, per precauzione Arizona ha spento il suo cellulare.
Al prossimo capitolo.

08/01/14, ore 21:52

Allora cpmplimentissimissimi perchè questo è stato un vero e proprio confronto, fra le due fatto come si deve entrambe hanno tirato fuori i cosiddetti cocomeri per non dire altro, nessuna delle due ha prevalso sull'altra.
Spero di vedere presto qualcosa di simile, anche nella serie tv per arrivare poi ad una decisione definitiva o si lasciano definitivamente, o si perdonano gli errori reciproci e vanno avanti nel loro rapporto.
Scrivi davvero molto, molto, bene in un solo capitolo hai racchiuso e soprattuto hai trasmesso a noi lettori tutte le emozioni provate dai personaggi e quando sono arrivata alla fine del capitolo, mi è dispiaciuto di non poter subito leggere quello successivo.
Arizona non si smentisce mai ha avuto un comportamento tipico del suo personaggio, non mi aspettavo nulla di diverso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire cosa farà Arizona spero che la porta dell'appartamento 502 non resti chiusa troppo a lungo.
Alla prossima recensione.

08/01/14, ore 18:53

allora non ti faccio i buuu per due motivi 1. mi hai chiesto di non farlo e visto che mi stai simpatica non lo faccio 2. xke penso che fosse arrivato il momento che le due si liberassero di tutto quello che avevano dentro x quanto riguarda il finale sapevo che Callie l avrebbe fermata e pensavo ci avresti lasciato in pausa x la decisione di Ari.. e quindi lei decide di non provarci forse torna indietro nel passato torna ad essere quella che fugge... o forse tornerà a bussare alla solita porta 502?

08/01/14, ore 18:42

Sei riuscita a racchiudere nello spazio di un solo capitolo le loro emozioni disperate, e a tradurre tutta quella carica emotiva in parole! Trovo sia pazzesco , e lo hai scritto in un modo così tanto convincente e travolgente che toglieva il respiro! Hai trasmesso un'intensità unica . Molto bello, davvero . Senza parole .

08/01/14, ore 18:34

No perchè?! uffa... Non è giusto... Arizona che ca**o fai!?!?? aarg mi farai diventare matta tu!! ahahha sempre brava,ormai è superfluo dirlo :)

08/01/14, ore 18:18

Oddio... ammetto che questo capitolo mi abbia sorpreso... però è davvero fantastico....
Il modo in cui scrivi mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi cattura sempre di più... Mi raccomando continua così :)

08/01/14, ore 18:06

ah ah non avevo visto il nuovo capitolo prima di risponderti al msg .. allora avevo ragione ih ih avevo colto bene la frase !!cmq bravissima non so se te l avevo detto in precedenza ma il tuo modo di scrivere mi piace !waiting next:-P