Memories
di Doctor Dragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/08/15, ore 21:44

Questa storia mi ha appassionato troppo... devi assolutamente continuarla!! xD
Sono sulle spine da quando JiYong ha perso la memoria. Questa storia è troppo avvincente e mi carica di ansia ed eccitazione allo stesso tempo.
Bravissima! sto leggendo tutte le tue fiction e mi piacciono tutte, quella di Harley mi ha fatta piangere T.T
Aspetterò con ansia l'aggiornamento di questa storia, voglio assolutamente sapere come finisce! Continua così :)

Un bacio, Sefira95^^

14/07/15, ore 00:01

No allora.
TU DEVI CONTINUARE.
ASSOLUTAMENTE.
Comunque, il castello era dove i tipi facevano i loro esperimenti? Per questo Ji ha avuto quelle reazioni quando è entrato dentro? E poi, Tal non potrebbe diventare fata e rintracciare col pensiero JiYong? Sarebbe un idea😏😏
Ok, me ne vado MA TU AGGIORNA. Mi sono innamorata di Tal e Ji, ti prego!❤️

13/07/15, ore 23:25

Oddio cosa è successo? D:
Sono rimasta senza fiato per tutto il capitolo! Mi piace troppo come scriviii e io devo sparire, ti sto tartassando di recensioni ahahahaa❤️❤️

13/07/15, ore 22:50

AAAAAAAH!
NON CI CREDO!
Io non ci ero arrivata, lol :')
Devo continuare a leggere, la adoro troppo. Continua così! *O*

13/07/15, ore 18:21

Ho appena finito di leggere l'altra storia e ora sto cominciando questa. Adoro come scrivi e non vedo l'ora di continuare a leggerla!❤️
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 06:22 pm)

23/06/15, ore 20:09

Dio se è bella questa storiaaaaa!!! Io la adoro. Ma proprio tanto. Tantissimissimissimissimo. Me ne sono davvero innamorata!! La storia di JiYong e Tal è così coinvolgente, fantastica! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e che dire... Ci sono stati momenti dove avrei voluto ... Strangolati(?) e poi ci sono stati momenti dove ho pianto,sul serio! (Tipo che i miei singhiozzi si sentivano a distanza di un kilometro lool) e ti dico una cosa: non c'è cosa più bella di lasciarsi andare ed emozionarsi per una storia,che poi è scritta benissimo!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia~ a presto cara!

22/06/15, ore 22:45

Ma vai a ca...ahahah sto scherzando! XP
E chi si stanca di Tal!! Anzi era da un pò che mi chiedevo cosa sarebbe successo! Questa storia mi mette ansiaaa, succedono tante cose e e e non voglio che muoia qualcunoooaaaah!!
Poi rido, ogni volta che ci sono i dialoghi con il mostro, leggo come una scema, sssssssssss! È più forte di me, ho nella testa una voce che parla in serpentese!
Comunque, bel capitolo!
Aggiorna prestoooo!

Sarawawa

05/10/14, ore 19:51

Oh mamma mia veramenteee, ho dovuto rileggere il capitolo prima, per capire meglio la situazione iniziale, ma poi è tornato tutto in mente! Siiiii Tal mi è mancata un saccoooo!! Ma è possibile che ogni volta che parla la bestiolina, con tutte quelle SSS mi sembra di parlare in serpentese nella mia testa?! Ahahah non riesco a non farloo!
Comunque sono felice che hai aggiornato anche questa storia, e come al solito interrompi sempre sul più bello!! Cosa vuole fare a Tal?? Brutto schifoso!
Aaah mi scoccia dire:AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!! Hai già da aggiornare un sacco di altre cose, dopo mi sento una sfruttatrice...è che sono così belle le tue storiee TT___TT
Quindi aggiorna quando riesci...ma aggiorna xD
Ti voglio beneee!
Sarawawa

11/04/14, ore 19:31

E finalmente mi rimetto in pari ;) Eh eh non si puó, non si puó! Non puoi mettermi Ji con un mostro che a quanto pare era l'amichetto di Ji e che ora si sente forever alone perchè il nostro leader si è dimenticato di lui.. Perchè in fondo si è dimenticato di tutti ahahah Peró ora con il flashback Ji non dovrebbe ricordarsi anche di Tal? O almeno che la ama.. Comunque la tua storia è imprevedibile! Sul serio, ogni volta che la leggo mi chiedo cosa succederá al capitolo successivo! E ora mi chiedo.. Chi è il mostro?? Magari era un soldato a cui hanno fatto qualche esperimento ed è proprio perchè Ji l'aveva scoperto che gli hanno cancellato la memoria! Se questa supposizione è vera non devi pensare che la storia è prevedibile perchè non so che succederá, ma mi piace molto mettere insieme i pezzi ;) Se invece la mia idea non centra nulla.. Bhè allora mi tocca aspettare! Baci :** _Veronik_

10/04/14, ore 15:22

Ma che.... Che cosa hai visto per mettere questo mostro a quanto pare buono? Siiii lo voglio vedereeeeeee ahahahaha so curiosa xD anche se come immaginazione mi è venuto in mente Voldemort xD

08/04/14, ore 01:15

Finalmenteeeee!! *^*
La tua frase: i BgBang brancolano ancora nell'ignoranza, mi ha fatto morire dal ridere xD poverettiiii ahahah
Tae mi ha messo ansia per la sua insistenza, so che lo fa per Ji, lo capisco, ma insomma...datti una calmata xD ti voglio bene Tae <3
Per Jade invece mi dispiace un sacco, è pure tornata ad essere una fata adesso :(
Jiii basta farci preoccupare, dove diamine seiiii??
Aggiorna presto (quando puoi), aspetto con ansia i nuovi capitoli :D
Un abbraccio <3

P.S. oddio, non ho nemmeno visto che hai scritto una one shot, in genere se ho poco tempo non spulcio molto il sito, mi limito a guardare le seguite. Domani la leggo però!

07/04/14, ore 14:42

O MIO DIOOOOOOOO.... Cioè hai scritto? Ma davvero? Io sono rimasta tipo o.O sogno o son desta? Wahhhhh non mi pare verooooooooo!! Jade che torna Fata ma... Ma... Vabbe almeno può andare da Ji Yong subito visto che può smaterializzarsi subito come ha trovato Tal troverà Ji veeero?

13/03/14, ore 23:43

ASKJDSKJISDVK AIUTO. STO TROPPO MALE. HO APPENA FINITO DI LEGGERE ADESSO TUTTI E 24 I CAPITOLI.
Io no non ho parole, amo questa storia, amavo la precedente e ho bisogno di sapere CHE FINE HA FATTO JI ;________; TI PREGO AGGIORNA. TI PREGO.
adoro te e questa storia ajsjhsj s c l e r o <3

05/03/14, ore 15:09

É... Sparito? Ji è sparito?? Nooooo! *si dispera* E ora Alex che fará senza di lui?? L'idea geniale non è poi così geniale.. Penso avranno una bella sorpresa quando Jade andrá alla base militare e non troverá nessuno.. Alla prossima ;) Baci :** _Veronik_

04/03/14, ore 18:23

Sei stata velocissima! Ma tanto, qualsiasi cosa succeda a Ji, lui se la caverà (?)
so di essere un'apprensiva, ossessiva, schizofrenica, ma lo adoro troppo, e adoro come scrivi e ciò che scrivi, quindi... A presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]