About Us... [Choises]
di Kiki Daikiri

26/05/08, ore 21:06

Momenti di ordinaria follia! Argh... Povero Riccardo, direi che la situazione non sta molto migliorando, anche se prego che vada a finire bene. La situazione familiare spiazza sinceramente e fa luce su tanti piccoli modi di fare...devo ammetterlo, continui a regalarmi un sacco di emozioni, con questa magnifica storia!^^

26/05/08, ore 20:57

E finalmente eccomi qui, dopo questo weekend in cui sono stata via! Bene, perfetto, ottimo il nuovo personaggio e ottima la curiosità che spinge Andrea a scoprire qualcosina su qeusto "poeta maledetto". Due persone totalmente agli opposti direi...chissà...chissà che non nasca qualcosa? Direi che è ancora presto per dirlo, ma tu non sbagli mai. Mantieni ogni personaggio così com'è, senza nessuna forzatura. Sei troppo brava! Luca...accidenti a te però!XD Ma questa? Mi sa che Ricky non l'ha presa molto bene, cosa faranno?*_* iiih...al prossimo cap ;)

26/05/08, ore 15:49

Luca è m e r a v i g l i o s o!*__* Somiglia tanto al mio amore..ù_ù Bravissima, questo capitolo è splendido >__< Soprattutto il pov di Luca, che si dimostra sempre più innamorato di Riccardo *_* Ora attendo (spero per stasera xD) il nuovo capitolo, magari dove si..approfondirà qualcosa su Andrea e Pascoli hahahah (ormai s'è capito che li adoro entrambi xD) Baci *_*

26/05/08, ore 15:21

Luca è fantastico! *_* Riuscire a dire le cose come stanno senza perdere la pazienza è una grande cosa. Ha fatto da ambasciatore e deve andarne fiero, Riccardo è veramente fortunato ad averlo vicino! Zizi. E poi il modo in cui pensa a Riccardo mi fa una tenerezza immensa, spero che quei due parlino presto... Sono anche piuttosto curiosa di sapere come si svolgerà la nuova amicizia di Andrea e Pascoli. Ad essere sinceri mi è mancato Andrea, in questo capitolo, come del resto Luca: leggere di loro solo nei racconti di Paolo e nei pensieri di Luca è stato troppo poco! Spero quindi di rivederli nel prossimo capitolo, che spero vivametne tu riesca a postare stasera. Mi sembrano sempre troppo corti questi capitoli! ç_ç Baci, al prossimo aggiornamento.

26/05/08, ore 15:10

ma che bello qst capitolo...Luca è stato proprio un grande, lo stimo tantissimo ora.... anche perchè ha affrontato il padre di Ricky a parole senza prenderlo a botte come avrei fatto io.....bhe,che altro dire? cme al solito ti lascio i miei complimenti ....bravissima!

25/05/08, ore 23:30

Oddio, onoratissimo di essere il tuo lettore preferito *-* E grazie per il mito ahahah xDDD Comunque.. Questo capitolo è bellissimo >__< Luca è un amore con Riccardo, che mi ha fatto troppa tenerezza quando era addormentato sulla spalla di Alex ç__ç' Anche se onestamente sto preferendo la 'coppia' Andrea-Pascoli xDDDD Sarà che quest'ultimo mi ricorda troppo me O__O' ma è un personaggio che mi intriga un sacco xD mentre Andrea è veramente fantastico *_* Attendo con moooolta ansia xD il nuovo capitolo! Baci!<3

25/05/08, ore 21:09

Mi piace, mi piace, mi piace... Pascoli soprattutto (sarà perchè mi vesto quasi sempre di nero anche io :P). Poi lui e andrea sono troppo forti assieme, quest'ultimo suscita il mio interesse, mentre all'inzio della storia non era tra i miei personaggi preferiti... continua a pubblicare *_*

25/05/08, ore 20:02

Ok... questo capitolo mi ha laciata un po' così... basita diciamo. Non so perchè: forse la gelosia di Luca nei confronti di Alex, forse a causa della mamma di Luca che abbraccia il figlio non appena capisce la ragione per la quale il figlio è uscito di casa. Poi, invece, ho iniziato a sorridere quando Andrea parla con Pascoli, dopo che aveva detto che non aveva intenzione di farsi vedere con lui. XD Ora inizia a starmi sempre più simpatico anche lui: i Placebo... ecco perchè citavi Molko nelle note iniziali, non mi sarei mai aspettata che unotipo Pascoli ascoltasse il rock di Mr. Molko e Co. *sbav* Beh, come al solito capitolo fantastico. Baci, Lady Vivien.

25/05/08, ore 19:47

E pensare che se internet non avesse ripreso a funzionare non avrei potuto leggere questo capitolo! Zizi... il capitolo che mi ha fatto impazzire... perchè quando ho letto la parte nell'introduzione non potevo far altro che iniziare a leggerla! E ora mi ha completamente rapita. Ti assicuro che è stata una bella prima volta, forse un po' breve per i miei gusti, ma assolutamente fantastica. E poi chi ti dice che non è da rileggere: io ho riletto ogni frase più di tre volte... forse perchè non volevo arrivare alla fine! XD Ora volo a leggere il prossimo capitolo... devo sapere se ci sono svolgimenti positivi anche per gli altri, non solo per Luca e Riccardo! Baci.

25/05/08, ore 19:47

A questo punto, Pascoli m'incusiosisce tanto. Ma sembra quasi tenero, fra il nero dei suoi vestiti e il giallo dei suoi occhi. Poi va be', Luca è pur sempre Luca. Piace a tutti e va bene così. Piace anche a se stesso, pare, altrimenti non si sarebbe "scoperto" così velocemente. Sèguito, obviously, a.s.a.p.

25/05/08, ore 18:26

Per me la descrizione della prima volta tra Luca e Riccardo è più che ottima!u_u Sono assolutamente adorabili quei due insieme >__< Ed Alex così felice..Cosa sarà successo?°-° Attendo il prossimo capitolo allora! Che spero sarà davvero a breve! xDDD (magari con un pov di Andrea *_*) P.S. Anch'io AMO Molko!*__* E'assolutamente fantastico e, come per te, è stato lui a 'influenzare' il mio look, da ormai oltre tre anni! XDDD

25/05/08, ore 18:20

uahauahauah del pipistrello non ci scorderemo piu xD...cmq.. EVVAI!qualcosa si è evoluto si si u.u e poi grande la frase.. '' PPHDUCHFUGGCUC (porca-puttana-ho-detto-una-cazzata-e-ho-fatto-una-gaffe-grande-come-una-casa). '' uahauahauah xDDDD ma poi Alex di chi si è innamorato,ho capito bene?MAH..aspettiamo domani BACI CARA!

25/05/08, ore 11:26

Aaargh! Ho dimenticato la parte più importante!!! Riccardo ha una situazione familiare a dir poco complicata. Avere due genitori così non deve essere affatto facile, soprattutto per un carattere fragile, quale sembra essere il suo. Spero che ci sia qualcuno a cui possa rivolgersi, ora come ora mi sembra troppo scosso per affrontare lucidamente la questione da solo.

25/05/08, ore 11:21

Allora... che dire. Andrea mi piace sempre di più, è veramente fantastico il suo modo di fare. Povero Riccardo, è bruttissimo vedere la persona amata o desiderata scambiarsi effusioni con una terza persona, soprattutto se la tipa è una come Angela. Fortuna che alla fine Luca si è accorto del suo sguardo e l'ha allontanata. Luca e Riccardo però li vedo ancora in alto mare, dato che non oso sperare un prossimo capitolo "speciale", e questo mi spiace, perchè anelo troppo a vederli insieme!!! Baci, al prossimo post.

24/05/08, ore 19:30

Riccardo lo adoro sempre più,però povero ..veramente,spero che con Luca si evolva qualcosa !>.< e poi...(non è che faccio SPOILER?xD)ANdrea ha una certa simpatia per il pipistrello glassato vero?xD..ma io mi sto appassionando piu alla storia LucaRiki quindi facci sapere qualcosa in piu su di lorooooooooooooooooo sn troppo carini xD BACI CARA CONTINUA COSI!