About Us... [Choises]
di Kiki Daikiri

21/05/08, ore 20:55

Ed eccomi! La dura legge del goal, ma titolo fu più azzeccato...che dire? E' vero, è assolutamente così per i ragazzi il calcio. Io non l'ho mai vissuto molto, ed ho sempre preferito i giocatori di basket a dire il vero, ma i miei compagni di scuola figurarsi!Dovevano giocare a calcio a tutti i costi, sempre, a costo di fabbricarsi la palla con scotch (taaaaanto scotch) e pagine di quaderno. Cosa dire? La storia mi piace e mi emoziona tanto, avevo le lacrimucce alla fine (non pensavo che Luca sarebbe rimasto con lui...è un tesoro!*_*). E l'occhio vispo di Andrea...accidenti XD ma uno non può farsi venire un'erezione che subito lo sgamano. Uff. Fiuto e i suoi sono proprio degli sfigati, speriamo che le prendano di santa ragione! E poi Riccardo, che ha fatto troppo bene a picchiare Cammo! Tié! XD Avrò anche un occhio nero, ma vuoi mettere la soddisfazione? Che altro dire, la pensi come me sul genere yaoi. Anche io mi preoccupo tantissimo di far pensare ai miei personaggi in modo troppo femminile. Il problema è che in vecchie fics che ho scritto, presa dal pathos (e andando per intuito, visto che non ero molto conscia di come funzionasse un rapporto tra due ragazzi, [sia amoroso che non]) mi lasciavo molto andare in sbrodolature sentimentali allucinanti. Beh...tu non lo hai fatto! Quindi devo dirlo: sei stata proprio bravissima ;) Ora come ora, sto scrivendo una sola storia yaoi (più che yaoi, è un rapporto uomo-uomo, considerato che nel genere yaoi in realtà c'è sempre un personaggio con caratteristiche più femminili!) in cui sto cercando di analizzare meglio la psiche e i comportamenti. Speriamo di farcela XD ihih... Anyway, ancora un sacco di complimenti (Luca *ç*), ti mando un bacio e ci vediamo domani ;) P.s. Ho consigliato la fic a Wolly, perché le piace il genere ed ha molto gusto ;D Mentre leggevo, dovevo trasmettere a qualcuno la mia esaltazione per aver scovato una storia tanto interessante (senza personaggi che sembrano creati con lo stampino)!^-^ P.p.s. Ti avverto già del fatto che nel weekend non ci sarò ç__ç ma comunque lunedì mi metto in pari e ti commento tutto, quindi continua a psotare :Q__ P.p.p.s. Poi la smetto, giuro XD, ma spero che siano mille capitoli *__*

21/05/08, ore 20:03

Qui la situazione sta cambiando *_* questa storia ti induce veramente a voler sapere subito quale sarà il seguito... brava davvero, Riccardo mi piace troppo come personaggio, è il mio preferito senza dubbio!! beeella *_*

21/05/08, ore 18:47

ç_ç maroooo che situazione del cavolo -_- fiuto è odioso. E secondo me... con andrea... potrebbe crearsi una specie di triangolo o.ò non so, mi sembra che il suo rapporto con rick, sia qualcosa di più... almeno da parte sua... *__* che casino! rickucciolo che non ammette ancora cosa gli sta succedendo >.> e luca anche lui sta partendo per la tangenziale *__* carinissimo anche questo capitolo... posso chiederti quanti sono in totale? ciauuu

21/05/08, ore 17:05

Eh no! Scrivi di calcio per un intero capitolo... poi quando la situazione inizia a tornarmi "familiare" mi fai terminare il capitolo! Io credo che non resisterò con un solo aggiornamento giornaliero. E' troppo intrigante la situazione tra quei due. Questi ragazzi sono troppo interessanti: Riccardo e Luca sono loro due e basta; Andrea... Andrea mi piace un sacco, perspicace e buon amico. Baci, al prossimo capitolo, Lady Vivien.

21/05/08, ore 16:18

Questa storia mi ha colpito molto, e soprattutto mi ha colpito il fatto che tu avessi solo 13 anni quando l'hai scritta. Quando io rileggo i racconti che scrivevo a quell'età, pur essendoci legata per motivi affettivi, mi rendo conto di quanto il mio stile fosse acerbo ed infantile. Il tuo invece è splendido, e il modo in cui descrivi le emozioni dei protagonisti magistrale. Complimentoni! Un bacio, Cla

21/05/08, ore 15:51

Ecco, adesso sì che sono curioso di leggere il prossimo capitolo xD Riccardo è stracotto di Luca o_o E penso proprio che la cosa sia reciproca xDD Bravissima!*_* E alla prossima ^-^ P.S. Sì, il mio nick è proprio perchè sono fan di Death note xDDD

21/05/08, ore 15:38

Non so che dire....è bellissimo questo quinto capitolo, riccardo è quasi commovente...bravissima, riesci a sottolineare tutti i vari stati d'animo e sei sempre molto realistica......meriti un bel pò di applausi!

20/05/08, ore 23:51

:P mi ha passato Urdi il link di questa fic *__* avviso già che sin dal primo cap ho votato l'anima a riccarso u_u indi per cui spero me lo tratterai bene! :P la storia è carina e beh... *_* sono curiosissima di sapere come si comporteranno, tutti i ragazzi... luca, hai ragione... probabilmente qualche pensierino (ma inoinoino XD ) doveva esserselo già fatto O__O gh! aspetto il seguito *_* byeee

20/05/08, ore 22:45

Aspettavo il capitolo!*_* Che bello...finita la cena l'ho trovto qui...non sai che gioia, ero così curiosa! E poi è tanto bello...bellissimo. E' veramente realistico (ed io posso dirlo, perché conosco ragazzi a cui è successo!). Devo ammettere che descrivi perfettamente (secondo me) il carattere dei ragazzi, il loro modo di approcciarsi a queste cose. Bravissima, sul serio! Non posso che rinnovarti i miei complimenti, pensando a quanto sono carucci questi ragassuoli *___* Non vedo l'ora che sia domani sera per leggermi il resto!^___- Buonaserata!

20/05/08, ore 22:40

Complimenti! Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato... e già anelo per il prossimo. Per averla scritta che avev solo tredici anni è molto buona. I ragazzi poi sono interessanti, ognuno a modo suo. Spero di ritrovare presto un seguito. E' una yaoi veramente ben fatta finora!

20/05/08, ore 22:30

*_* Beh che dire xDDD Questa fic mi prende sempre di più! Riccardo mi fa una tenerezza incredibile, mentre Luca è un personaggio un pò 'contorto' ma che mi piace molto!^-^ Andrea.. Che sia invaghito anche lui di Ric?xD Attendo comunque il capitolo di domani!!*_*

20/05/08, ore 20:05

Questa storia mi ha coinvolto troppo!!! ehi guarda che devi mantenere l'impegno di pubblicare un capitolo al massimo ogni due giorni se no mi mancano troppo questi ragazzi! Le storie di adolescenti mi piacciono (soprattutto se sono yaoi *_*) in ogni caso continua!! vale veramente la pena di essere letta e commentata è molto bella... anche se sono sicura che il seguito riserverà molte altre sorprese.

19/05/08, ore 21:25

Accidenti...devo ammetterlo, non me lo aspettavo. Però...Luca mi intriga un sacco. E Ric, mi sembra un po' confuso, chissà se riuscirà a fare presto chiarezza in quello che prova? Accidenti, questa storia mi ha catturato completamente, devo ammetterlo, non posso che farti ancora una volta i miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/05/08, ore 21:14

Uaaah...rissarissarissa!!! Chiedo scusa, ma mi gasa 'sta cosa...Anche se devo ammettere di aver assistito realmente a delle risse e di solito mi turbavano un tantino (liceo ovviamente). Ma nelle fic mi infervoro! Mi sono già affezionata a questi personaggi così semplici, quanto in realtà complessi! Davvero aggiorni ogni giorno? Perfetto!*_* Hai trovato chi ti seguirà sempre^__^!

19/05/08, ore 21:07

Questa storia parte benissimo, non posso credere che tu l'abbia scritta a soli tredici anni (cioè...se leggi le mie cose dei 15/16 ti suicidi, figurati cosa partorivo a 13). Orbene, ci sono stati presentati dei personaggi interessanti, tipici adolescenti, molto più veri di quelli che si vedono in televisione (i liceali, i cesaroni, ecc)! Mi piace molto come inizio, perché è divertente, con un ottimo ritmo. Direi che corro subitissimo a leggere il seguito e la metto tra i preferiti!Ti faccio tanti complimenti, un bacio!