About Us... [Choises]
di Kiki Daikiri

24/05/08, ore 18:49

Oddio questo capitolo è meraviglioso xDDD Sto adorando Andrea sempre di più, davvero!O_O E anche Pascoli mi piace, potrei far parte anch'io di quel gruppetto di discendenti degli Addams effettivamente xDD la loro 'storia' mi incuriosisce troppo!*_* Riccado mi fa una tenerezza infinita .__. Che famiglia del cazzo si ritrova ç__ç E poi ci si aggiunge anche la sofferenza per Luca.. Spero che tra quei due le cose si risolvano al più presto >__< E che aggiungerai un nuovo capitolo entro stasera!( See come no xD) Baci! *_*

24/05/08, ore 18:10

Mi diverte molto. Questa storia è fresca e prorpio divertente. L'ho letta tutta questo pomeriggio e devo dire di aver fatto proprio bene. Ai pipistrelli glassati, poi, ridevo rumorosamente. Non è proprio una storia comica, ma è una storia di vita e perciò molto piacevole (il fatto poi che questo pomeriggio sia in vena di risate è un fatto personale, mi sono svegliata così XD). Comunque brava, bel racconto. Posta il prossimo capitolo oggi, mi raccomando, a questo punto mi hai incuriosita ^_^

24/05/08, ore 18:06

Credo che questo sia,per ora,il capitolo che preferisco....Riccardo è un personaggio che mi stupisce sempre,dalle mille sfaccettature,una persona molto forte e fragile allo stesso tempo(inutile dire che lo adoro)ho apprezzato molto questo "escursus" nella sua vita familiare (il padre dev'essere uno stronzo di quelli pesanti)...... Andrea e Pascoli sono fantastici quando interagiscono,anche se,infondo,Andrea è fantastico di suo: -A lei piacciono i pipistrelli glassati?- !!!!....no, davvero è un mito!....continua così...

23/05/08, ore 21:11

Il capitolo che mi è piaciuto di più... credo anche di avere una sorta di incomprensibile e recondita simpatia per Pascoli, non so perchè ma quel ragazzo mi intriga troppo *_*... per quanto riguarda riccardo e luca... beh l'ultimo me lo facevo un po' meno bastardo, povero riccardo, fa bene ad essere geloso! comunque un bel capitolo!

23/05/08, ore 20:54

Capitolo di presentazione. Un nuovo personaggio: particolarmente interessante, i suoi occhi mi intrigano particolarmente, chissà che non sia veramente innamorato di Andrea. E poi l'arrivo di quell'Angela... no no, non mi è piaciuto molto, fortuna che luca ha capito che Riccardo lo guardava. Quest'ultimo poi è stupendo nella sua gelosia: non dice nulla ma è lì che osserva. Non riesco a dirti quanto mi sono innamorata del pensiero di Luca: "Scusa piccolo". Lì così... pensato per salvarlo da una prof. avvoltoio è stato così tenero... l'ho adorato. XD Ovviamente anche tutto il capitolo è stato perfetto, aspetto il prossimo capitolo con ansia per sapere cosa succederà ad Andrea e cosa crescerà tra Riccardo e Luca. L'unica cosa che mi dispiace di questi capitoli è la lunghezza... sono troppo corti anche per una distanza così ravvicinata di post. ç__ç

23/05/08, ore 20:41

Riccardo è palesemente geloso e forse fa anche bene.....Andrea, invece, continua a piacermi un sacco lo trovo veramente sensibile....ho apprezzato molto anche l'introduzione di questo nuovo personaggio... diciamo che "alimenta" la scena...sarà decisamente interessante vederlo interagire con gli altri, specialmente con Andrea.....bravissima come sempre!

23/05/08, ore 19:34

ed anche questo capitolo merita..beh abbiamo un nuovo personaggio,che ruolo avrà in questa storia?Magari una tresca?xD e poi lui..ormai il mio personaggio preferito: Riki >.< che prova forse gelosia per Luca..come andrà a finire si saprà soltanto successivamente xD..Baci cara!

23/05/08, ore 18:27

Ma che bel capitolo *__* Mi è piaciuto molto l'arrivo di un nuovo personaggio, che sinceramente sembra davvero interessante xD Che sia innamorato di Andrea? Stra curioso di sapere cos'accadrà tra questi due >__< E Luca.. All'inizio il suo comportamento non mi è piaciuto neanche un po' ._. Ma siccome alla fine ha cacciato quella le sue quotazioni sono risalite xD Anche se mi dispiace per Ric ç_ç (fantastica la scena in cui Luca lancia la penna contro Riccardo xDD)Attendo come sempre il nuovo capitolo!*_* Baci ^-^

22/05/08, ore 21:20

Evviva il bacio *_* tenerissimo xD... sono contenta che la fic sia lunga, procede un po' a rilento ma questo non fa che accrescere la voglia di continuare a leggerla.

22/05/08, ore 21:19

Ma che carini i pensieri durante il bacio,,, qancora complimenti! Cla

22/05/08, ore 21:03

Ok... Un Bacio. Spero che parlino al più presto Luca e Riccardo. Riccardo è troppo tenero,anche se mi sembra di vedere un carattere molto deciso, forse è una stupidaggine, ma rispondere agli insulti che vengono fatti sia a te che ai tuoi amici è un segno di grande forza. C'è chi vedrebbe questo temperamento solo come impulsività... ma io ci vedo qualcosa di più alla base. Luca mi intriga, essere sinceri prima con gli altri che con se stessi è molto difficile, eppure lui sembra esserci riuscito inconsciamente. Andrea poi... lo rendi sempre meglio di come mi aspetto: un Amico, sì... con la A maiuscola! Spero di essere stata chiara. XD Inutile dire che attendo con ansia domani per leggere il 7° capitolo, ma questa storia sta diventando una droga. Bacio, Lady Vivien.

22/05/08, ore 20:49

bello, bello, bello!....Riccardo è davvero triste, ma sicuramente ora Luca lo tirerà su.....personalmente sto rivalutando Andrea, inizialmente non gli davo tanto peso, ma ora si sta rivelando davvero un bel personaggio oltre che una bella persona......bhe,inutile dire che aspetto trepitante il proximo capitolo.....

22/05/08, ore 20:36

guarda ieri l'ho letta che era tardissimo,ora qst nuovo capitolo ma tu a 13 anni era una genia o nn so che!anche perchè non si nota ''il linguaggio infantile'' se cosi vogliamo dire xD..messa subito in preferiti!io lo yaoi l'ho scoperto solo quest'anno che ho 15 anni e ci sn alcune storie che veramente meritano...e una è la tua.. baci cara!

22/05/08, ore 20:20

Wow, ho adorato questo capitolo!*_* Finalmente un vero bacio tra quei due! xDDD Andrea sto iniziando davvero ad apprezzarlo, è un ottimo amico. Anche se non so che ruolo avrà nella storia tra Ric e Luca.. Riccardo invece lo trovo sempre più adorabile, è spaventato per i sentimenti che prova nei confronti del suo amico e tu hai reso il tutto davvero reale, complimenti! Adesso voglio proprio sapere cos'accadrà dopo il fatidico bacio.. *_*

22/05/08, ore 20:05

Nuooo...speravo in un capitolo più lungo, sinceramente ç__ç sigh! Anyway, sono felicissima del bacio!Troppo carucci...Andrea è veramente fantastico! Non è che anche lui...? Naaah...forse è solo preoccupato, dai! Io trovo che 13 capitoli non basteranno, ma che bello che ci siano dei seguiti *Urd comincia a sbavare*!!! Che dire? Non vedo proprio l'ora di leggere il resto (purtroppo questo avverrà lunedì, ma almeno avrò 4 capitoli *ç*!) Un bacio