About Us... [Choises]
di Kiki Daikiri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/05/08, ore 20:54

Mi piace sempre di più questa fic, veramente!*_* Adoro il fatto che abbia più punti di vista perchè rende il tutto maggiormente interessante e 'completo', e poi ripeto che il tuo modo di scrivere mi piace proprio tanto ^-^ Al momento posso dire che trovo interessante il personaggio di Riccardo, ma anche Luca non mi dispiace. Mmh, ho come il sospetto che nascerà qualcosa tra i due.. xD Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!*_*

19/05/08, ore 20:38

Ooh, che scena! Bah, Riccardo è palese da subito, eh! Che gattaccio!
Poverino, però... certo che sti ragazzi non sanno tenere gli ormoni a posto! Luca che caruccio!
COSA?! Un capitolo al giorno? Tesoro, non ti starò dietro colle recensioni!

19/05/08, ore 20:14

La storia è davvero bella e scritta molto bene, poi l'idea di analizzare i diversi punti di vista è decisamente efficace, sai dare un "tono" diverso ad ogni personaggio e Riccardo è assolutamente adorabile........nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!....ancora complimenti!

18/05/08, ore 11:26

Complimenti, davvero molto carina! E' scritta bene ed è decisamente scorrevole ^-^ I personaggi poi mi sembrano molto interessanti xD Voglio proprio sapere cos'accadrà nel gruppetto, non so perchè ma ne prevedo di tutti i colori..xD Kiss ^^

18/05/08, ore 08:32

Aah, i 13 anni... le prime yaoi ti rimangono nel cuore e nel sangue, neh?
Allora. Ma che carina, questa cosuccia!! Mi piacciono sia i personaggi, sia lo stile. Ovviamente sono stata attratta dal'intro ^//^.
«Ehi Luca… qua ce la giochiamo io e te la coppa “Figo Bello e Fotomodello”» FrrrFrrr!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]