I want you to be happy this Christmas Eve
di mareear

06/04/14, ore 00:01

Questa è la storia piu dolce e bellissima di sempre! Oddio mi piace troppo,è perfetta! *-*
complimenti davvero,mi piaciono le descrizioni! aw,stupenda!

01/01/14, ore 04:27

Non poteva esserci finale migliore. Così dolce. È statoun piacere leggere questo racconto. Sono ancora emozionata. Ancora complimenti e buon anno!

28/12/13, ore 01:39

Ribadisco il mio giudizio positivo!! Mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi sono letteralmente sciolta in questo punto: "E, sebbene lo volesse più di ogni altra cosa, non la baciò. Perché non era di un bacio che Teresa aveva bisogno." Aspetto la fine!

26/12/13, ore 16:17

Non so cosa dire.. semplicemente lo amo!! Sei davvero brava, mi piace un sacco come scrivi e non trovo un solo difetto complimenti :)

26/12/13, ore 00:58

L'ho recuperata solo adesso mme devo dire che è fantastica! Curiosissima di leggere il seguito! Mi piace come caratterizzi i personaggi. Mi è piaciuto e mi ha fatta riflettere questo pezzo: "Non sono entrato perché lì dentro" ed indicò la porta "lì dentro non so chi devo essere." Ancora complimenti.

25/12/13, ore 23:10

Bellissima anche quest tua storia che purtroppo leggo solo ora ! Jane triste anche a natale è un'immagine straziante .. E che dire di Lisbon che gli da le chiavi di casa sua ?!?
Per non parlare di quando le dice che è bellissima o quando le chiede chi sarebbe dovuto essere una volta a casa sua ... Beh la risposta gliela fornisco io : IL SUO RAGAZZO ! (Cit. Abbott ahaha )
Scherzi a parte , davvero scritta bene !
Posta presto il seguito !
Baci

25/12/13, ore 09:08

Ciao e Buon Natale. Grazie per questa bellissima FF Natalizia appena puoi metti il seguito ti prego potrei morire se non so come va a finire, anche a me manca moltissimo il CBI e la vecchia scwuadra infatti ogni tanto guardo una puntata della seconda e terza stagione che, a parer mio sono le migliori, adesso invece è tutto complicato la stagione è quasi finita e probabilmente non verrà rinnovata e Heller non li ha ancora fatti dichiarare ( Jane e lisbon ) , ecc. . . Vabbe attendo il seguito Buon Natale
da Giada

24/12/13, ore 17:23

Molto bella, con alcune immagini molto "riuscite", che mi sono piaciute molto, come quella del fermento cittadino e quella del sapore metallico del sangue! Brava! Però, metti l'apostrofo a "un'inquietudine" e togli la "e" ad abatjour! e correggi "stagilava" con "stagliava": così sarà perfetta!!!! Eh, insomma! (sono sembrata abbastanza cattiva, no?)
A parte gli scherzi, davvero carina questa storia, che ricorda effettivamente l'atmosfera dei tempi andati. Anch'io ne sento un po' la mancanza, ma sono anche incuriosita dalla nuova piega presa da Jane, che si sta rivelando, a mio parere, un discolaccio cresciuto! Ci darà altro materiale da usare per le nostre storie, ne sono certa! Continua così, mareear, e regalaci altre storie!!!!!