I'm walking around with just one shoe
di kanejvibes

25/02/14, ore 01:18

CHE COSAAAA??????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CONTINUA AL PIù PRESTOOOOOOOO NON PUò ABORTIREEEE

24/02/14, ore 21:59

Questa storia è PER-FECT amo da morire, ti prego non far abortire il bambino e per favore fai mettere Jo con Harry oppure spaco botilia amazo familia....non lasciarla in sospeso... Continua presto ciaooooo

24/02/14, ore 21:05

NO TI PREGOOOOO
No aspetta. Facciamo con ordine.
1- sono sconvolta dalla notizia di Jo
2- Cazzo quanto amo Harry, è dolcioso :3
3-Cosa vuol dire che vuole abortire?! x'C nooo era una buona scusa per togliersi dalle scatole Mike OuO ok, sono crudele a non pensare al piccolo Harry...
4- NON. TI. AZZARDARE. A. LASCIARE. IN SOSPESO. QUESTA. STORIA! La amo troppo e poi non puoi abbandonare Jo! Non così in fretta! *occhidolci*
5- capitolo sempre stupendo *^*
6- continua presto <3
Ciaooo <3

#Ali

24/02/14, ore 20:40

Allora, devo dire che non fa assolutamente schifo, anzi tutt'altro.
Devo dire che quando ho letto che lei era incinta, in un certo senso mel'aspettavo, e devo dire che ero felice quando Harry l'aveva raggiunta e le aveva detto di essere felice, ma il fatto che lei voglia abortire mi ha mettere addosso una tristezza spaventosa, davvero, spero non sia così.
Sinceramente, devo dirti che mi dispiace che tu non abbia più idee, ma penso che come mi hanno detto più volte le idee arriveranno quando meno te l'aspetti.
Magari, sospendila momentaneamente e prova a dedicarti ad un'altra storia, però magari di quella storia prova a scrivere più capitoli, cioè cerca di curarla molto tempo prima di pubblicarla, così nel frattempo non sarai stressata per questa e vedrai che poi le idee arriveranno.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto infinitamente, sai quanto io pensi positivamente di te e del tuo modo di scrivere e continuerò a pensare in positivo sul tuo modo di scrivere, perché lo amo infinitamente.
Al prossimo capitolo, se ci sarà, anche se lo spero.
Davvero tantissimi complimenti.

24/02/14, ore 20:17

noooooooooooooo!!! almeno falla finire presto ma con un lieto fine.... nn so cosa consigliarti perchè nn ho mai scritto una ff in vita mia ma boh, fa che Jo tenga la bambina (mi sn immagina che sia femmina), lasci Mike e si sposi con Harry!!.. forse è banale ma almeno è un'idea!! ti prego nn sospenderlaaa :) :)

24/02/14, ore 20:12

ciao, io amo la tua ff e scusa se non recensito ma spero che non la sospenderai!! d'ora in poi recensirò più spesso!!
comunque spero che la continui presto e che torni a piacere ed a essere recensita, alla prossima

18/02/14, ore 22:59

Io spero sia incinta adjcjc a me sta sul cazzo suo marito mi pare ovvio che tifo harry eheh.
Continua presto tesoro :)

18/02/14, ore 17:32

Allora, devo dire che sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Devo dire che ho amato infinitamente questo capitolo è di una dolcezza infinita.
Devo dire che mi sono sentita malissimo a leggere il capitolo, perché era pieno di dolcezza.
Dunque, sono felicissima che stia succedendo qualcosa tra Harry e Jo, credimi se ti dico che sono felicissima di vederli ancora una volta insieme, sai quanto io infinitamente li adori.
Poi, la possibile scoperta che Jo sia incinta, di Harry mi fa emozionare tantissimo.
Davvero, sai quanto io pensi che tu sia brava, davvero per me hai una grandissima capacità, hai un grandissimo talento, sei veramente bravissima e sono veramente onorata di poter leggere le tue opere.
Al prossimo capitolo.
Ancora complimentissimi.

18/02/14, ore 16:28

Tesoro mio bellissimo tu non mi puoi lasciare così,no non puoi. E dovrò anche aspettare :c
Potrei morire :c No ok,seriamente...
Il capitolo mi piace troppo e io amo Jo e Harry. E poi bho.. Provo una certa stima per Angie.. Cioè è così..
No ok la setto di sparare cazzate.
Amo tanto te e la storia c:
Baci
#Naty

18/02/14, ore 15:50

Oh santo il cielo!!! Devi assolutamente postare il nuovo capitolo!! Io non resisto! Davvero..
Devo sapere che seccede!!!!!!!!
Ah.. Sappi che io tifo sempre le la coppia harry e jo, non ne posso più di mike.

18/02/14, ore 10:47

oh mio diooooooooooooooo
è incintaaaa adesso deve lasciare per forza mike!!
continuaaaaaaaaaaaaaaa

18/02/14, ore 00:36

Amo la tua FF.
Credo che sia abbastanza. Ma aggiorna più spesso! Senó passa la voglia. Un bacione, sei bravissima a scrivere ;) //Giù<3

18/02/14, ore 00:14

Muahahah! Finalmente! OuO ahahha x'D no dai, non sono pazza, solo che finalmente Harry e Jo hanno chiarito eeee.... se Jo fosse realmente incinta lascerebbe quel Mike·noioso·rompipalle xD si capisce che lo amo no? :')
Anyway, Angie win! La adoro *^* la vorrei io un sorella cosí :3
Spero che continui al piú presto perché non vedo l'ora! *°*
Un bacio e alla prossima,

#Ali

16/02/14, ore 17:10

Ti prego continua la storia e bellissima e non vedo l'ora di sapere come va avanti.. Ti pregooo sei bravissima!!

11/02/14, ore 16:19

Hey!! Oddio non so chi sciegliere...se Jo lascia Mike il piccolo Harry avrà i genitori divorziati e Harry sarà felice...se rimane con lui è tutto al contrario...che casino!! -Mariella